SoloNapoli
SoloNapoli - Finale Lega Solonapoli.com - Risultati
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Finale Lega Solonapoli.com - Risultati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 13:26:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi i risultati degli ultimi incontri...


...e questa è la classifica con il Campione di quest'anno!




Quindi la SuperCoppa di Lega verrà disputata, il prossimo turno, da





Il nostro megapresidentissimo latita, apro il post che sicuramente aggiusterà lui o l'amico Donny.








Ne approfitto per postare la form :)

BASTARD INSIDE

Modulo 3-5-2

Formazione:

1 DE SANCTIS
2 MAICON
3 LUCIO
4 BALZARETTI
5 PASTORE
6 HAMSIK
7 GIOVINCO
8 HERNANES
9 SANCHEZ
10 HERNANDEZ
11 ETO'O

Riserve:

1 IEZZO
2 COMOTTO
3 DE SILVESTRI
4 JIMENEZ
5 JOVETIC
6 OKAKA
7 DUMITRU

Modificato da - Bas1co in Data 03/05/2011 16:40:18

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 16:57:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AC VOSTRA (3-5-2)

Difendiamo il quarto posto !!!!

------------------Agazzi
----Silvestre------Dias-----Lucarelli
-Hernanes---Pastore--Pirlo-Sneijder---Krasic
--------Pazzini----------Eto'o

panca : Buffon,Burdisso,Bonucci,Hetemaj,Borriello,Destro


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 17:09:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho vinto la coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*

Ed ecco la formazione per la prossima giornata:

Modulo 3-5-2

De Sanctis
Balzaretti
Burdisso
Bonucci

Hamsik
Pastore
Hernanes
Giovinco
Dossena

Eto'o
Cavani

Panchina
Iezzo
Andreolli
Glik

Menez
Ilicic

Paloschi
Pato

Saluti a tutti

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........

Modificato da - CalaiòVitaMia in data 30/04/2011 17:42:30
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/04/2011 : 17:14:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece devo accontentarmi dell'europa league perché in due partite con una squadra scomparsa a fine febbraio e un'altra scomparsa agli inizi di febbraio ho fatto solo un punto. e posso perdere anche l'europa league se la stessa squadra scomparsa ad inizio febbraio vince e io perdo con una squadra scomparsa a settembre. direi che per l'anno prossimo bisogna cambiare qualche regola...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 02:46:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onoriamo il campionato e vediamo se riusciamo a conquistare il 4° posto!

Mojito F.C.
3-4-3
Agazzi
Maicon, Lucio, Pasqual
Giovinco, Hamsik, Hernanes, Menez
Cavani, Milito, Gilardino

Buffon, Benatia, De Silvestri, Maggio, Dossena, Destro, Dumitru.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 10:30:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'anno prossimo io direi meno squadre!!! Senza che nessuno se la prenda ma qui siamo in 6 o 7 a mettere la squadra ogni santa settimana. E tra l'altro tutti dovrebbero prendere come esempio Pocha che nonostante la posizione in classifica è sempre presente ogni volta.

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 10:40:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basterebbe "firmare" tutti una clausola: sconfitta a tavolino per ogni giornata in cui non si posta la formazione. un minuto anche solo per scrivere "confermo la formazione di domenica scorsa" si trova sempre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 10:54:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

basterebbe "firmare" tutti una clausola: sconfitta a tavolino per ogni giornata in cui non si posta la formazione. un minuto anche solo per scrivere "confermo la formazione di domenica scorsa" si trova sempre.



Assolutamente d'accordo!

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 11:37:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione per l'ultima giornata:

De Sanctis; Ceccarelli, Ranocchia, Mantovani; Maggio, Hamsik, Hernanes, Pastore, Dossena; Cavani, Bogdani
Panchina: Eduardo, Zapata, Kaladze, Yebda, Modesto, Morimoto, Lucarelli

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 11:53:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CalaiòVitaMia

Per l'anno prossimo io direi meno squadre!!! Senza che nessuno se la prenda ma qui siamo in 6 o 7 a mettere la squadra ogni santa settimana. E tra l'altro tutti dovrebbero prendere come esempio Pocha che nonostante la posizione in classifica è sempre presente ogni volta.



Assolutamente vero...

...però come già detto nel post relativo alla giornata precedente, non tutti siamo come Veronica, quindi, l'anno prossimo, a parte il regolamento più che da cambiare, da rispettare, visto che la sconfitta a tavolino dopo 2 giornate è già contemplata, dovremmo tutti partecipare per vincere qualcosa, versando una somma PRIMA dell'inizio del campionato, pena? L'esclusione dal campionato, chiunque esso sia...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 11:58:22  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Onoriamo il campionato e vediamo se riusciamo a conquistare il 4° posto!

Mojito F.C.
3-4-3
Agazzi
Maicon, Lucio, Pasqual
Giovinco, Hamsik, Hernanes, Menez
Cavani, Milito, Gilardino

Buffon, Benatia, De Silvestri, Maggio, Dossena, Destro, Dumitru.




Bravo bravo, mo onori il campionato e ti ricordi di avere il Matador in rosa!
Lo vedi che sei proprio di Eboli...misto a laziale(ogni riferimento a Lazio-Inter della passata stagione è puramente casuale!!!)!AHAHAHAH

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 14:11:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccilli pall e siv (4-3-3)

TITOLARI
ABBIATI
ASTORI
PASQUAL
CAPUANO
CRISCITO
HERNANES
ILICIC
GIOVINCO
Maxi Lopez
DI NATALE
MILITO

PANCHINA
AMELIA
Benatia
Glik
Lanzafame
Jankovic
Pato
Miccoli


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 15:26:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
castellazzi
zaccardo
juan
zapata
hamsik
sculli
giovinco
maggio
cavani
mutu
milito

orlandoni
portanova
bovo

lazzari

okaka
mached

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 18:40:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Onoriamo il campionato e vediamo se riusciamo a conquistare il 4° posto!

Mojito F.C.
3-4-3
Agazzi
Maicon, Lucio, Pasqual
Giovinco, Hamsik, Hernanes, Menez
Cavani, Milito, Gilardino

Buffon, Benatia, De Silvestri, Maggio, Dossena, Destro, Dumitru.




Bravo bravo, mo onori il campionato e ti ricordi di avere il Matador in rosa!
Lo vedi che sei proprio di Eboli...misto a laziale(ogni riferimento a Lazio-Inter della passata stagione è puramente casuale!!!)!AHAHAHAH



Anche con Cavani schierato nella precedente giornata, avrei perso...purtroppo è tutta la squadra che non ha reso! Ma confidiamo di riprenderci in quest'ultimo turno!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 19:39:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Formazione per l'ultima giornata:

De Sanctis; Ceccarelli, Ranocchia, Mantovani; Maggio, Hamsik, Hernanes, Pastore, Dossena; Cavani, Bogdani
Panchina: Eduardo, Zapata, Kaladze, Yebda, Modesto, Morimoto, Lucarelli



Ha segnato Budan...la riserva di Bogdani!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 23:11:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
segnerà anche morimoto domani

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 15:27:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci posso credere, ha segnato modesto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/05/2011 : 16:21:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

non ci posso credere, ha segnato modesto



http://www.youtube.com/watch?v=AzSnk3Rbkgk

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 12:22:58  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da fonti ufficiose, i Bastardi sembrerebbe che abbiano raggiunto le Latrine al 1° posto in coabitazione...passeggiando sulla Mojito's Band, stavolta la scusa del gemellaggio a base di alcoolici pare che abbiano fatto male ai padroni di casa!

Qualora così fosse...almeno in questo caso, si prenderebbero in considerazione il totale dei voti conseguiti o gli scontri diretti?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 12:35:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io sono arrivato in Europa League? qualcuno si ricorda la formazione di lamtarra-lele?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 12:45:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

e io sono arrivato in Europa League? qualcuno si ricorda la formazione di lamtarra-lele?



Mi sa che le hai prese sulle recchie, aveva Totti in campo e ringrazia che non gli sia entrato Pazzini al posto di Pato, ma Hernandez! hihihi

Comunque Raf ha aggiornato le formazioni della giornata in corso, mancano solo i voti, quindi un'idea più o meno riesci a fartela, io ho fatto un pò di conti tramite i siti specializzati...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 15:10:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gol di pastore, hamsik e assist di cavani...basta?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 16:10:01  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

gol di pastore, hamsik e assist di cavani...basta?




Mi sa che forse ti è andata bene, visto che ho dimenticato che Totti ha sbagliato un rigore, quindi è come se avesse segnato un gol soltanto...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 16:43:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ai campioni Bastard!
Una rimonta costante e perpetua che si è conclusa al fotofinish!!

I praghesi perdono l'ultimo posto per l'EL a scapito del pareggio del Keyser Team, che, però, consente di fermare la corsa del Quagliarellatrina a favore della squadra del presidente Frank.

Che dire? Tra alti e bassi...è stata comunque una bella stagione, ricca di emozioni

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 17:55:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raggiunto dai Microfoni di SKAYSPORT48, Frank, il Presidentissimo della BASTARD INSIDE dichiara:

<<E' un sogno che si avvera, contro tutto e tutti coloro che ci avevano dato degli incompetenti in sede di calciomercato!>>

<<Dopo esserci andati vicinissimi due anni fa, allora a vantaggio della squadra della Presidentessa, nonchè amica, del Real Dorian, che anche quest'anno ci ha dato in ogni caso filo da torcere, siamo riusciti all'ultima giornata a raggiungere la vetta che ci era stata ingiustamente tolta durante il girone di ritorno dalle Latrine Torinesi!
Il nostro obiettivo iniziale come ben tutti sanno non era il Titolo, ma la squadra ha dato il 130% e ha raggiunto il traguardo più insperato!>>


<<Adesso dobbiamo giocarci la Supercoppa proprio contro la compagine del Real Dorian, alla quale auguro l'in bocca al lupo, sarà una festa di sport sugli spalti visto il gemellaggio, che dura da anni orsono, spero in uno spettacolo pirotecnico in campo ricco di gol, a prescindere da chi vincerà...>>

<<Un ringraziamento ai tifosi che sono stati il nostro 12° uomo in campo e la nostra forza in più, in particolare alla sostenitrice in foto e alla quale affidavo sempre durante la gara il mio cellulare!>>



<<Che dire, sono emozionatissimo...Amo tutti! Vado a festeggiare!>>


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 18:19:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...un ringraziamento particolare va a Raffaele, che ci ha permesso tutto ciò, anche se di tanto in tanto ha latitato, alla fine ha rimesso tutte le cose a posto, grazie tante per le rotture di scatole che ti abbiamo dato e per come hai gestito egregiamente il nostro Fantacampionato, onore a te Presidè!

Estendo il ringraziamento a tutti quelli che si sono comunque prodigati affinchè tutto andasse per il meglio e dato una mano, oltre a tutti coloro che hanno SEMPRE postato la formazione, anche sapendo di essere tagliati fuori dai giochi.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 19:24:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Protesto ufficialmente, non posso perdere con uno che non viene nel forum da settembre! (semiserio ma non troppo)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 09:11:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai di quarto posto

abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale...nonostante la sfiga cosmica

grande raf e grande solonapoli.com/fantacalcio


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 10:42:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio vero,.... la FantaPalla è rotonda,
e anche al Fantacalcio tutto può succedere...
Uno come Frank, che di calcio ci capisce poco o nulla, campione del Fantacalcio...INCREDIBILE





I Ciccilli, colpiti quest'anno da tanta sfortuna e scelte societarie errate, non hanno centrato l'obbiettivo minimo "Chiattons League", ma promettono battaglia per il prossimo anno fin da ora..

Complimenti sinceri al vincitore, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato assiduamente e un ringraziamento particolare all'amico Raf, organizzatore e gestore del tutto.
Per l'anno prossimo suggerisco di organizzare e preparare il tutto già da adesso, in modo tale da decidere modalità, partecipanti e premi prima delle vacanze.
Saluti


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 04/05/2011 11:33:42
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 11:47:50  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, ma Enzucc', essendo arrivato in finale e perso la coppa, avendola vinta il Real Dorian che è in Champion's, non hai conquistato un posto in EL?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 12:14:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Grazie per i complimenti, ma Enzucc', essendo arrivato in finale e perso la coppa, avendola vinta il Real Dorian che è in Champion's, non hai conquistato un posto in EL?



Anche se fosse così, in virtù di punteggi strambi e
Assist galeotti evidentemente realizzati ad arte per sottrarci ogni forma di soddisfazione stagionale, noi a quella ridicola competizione chiamata EL, noi come forma di dissenso, non ci iscriviamo
Ribadiamo e promettiamo battaglia e vendetta il prossimo anno.



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 12:47:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io protesto ufficialmente chiedo lo spareggio con keysersoze

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 13:35:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Grazie per i complimenti, ma Enzucc', essendo arrivato in finale e perso la coppa, avendola vinta il Real Dorian che è in Champion's, non hai conquistato un posto in EL?



Anche se fosse così, in virtù di punteggi strambi e
Assist galeotti evidentemente realizzati ad arte per sottrarci ogni forma di soddisfazione stagionale, noi a quella ridicola competizione chiamata EL, noi come forma di dissenso, non ci iscriviamo
Ribadiamo e promettiamo battaglia e vendetta il prossimo anno.






Non potete non partecipare, pena, l'ammenda di 100000000€ e come prossimo DS, il capace e scafato Luigi21021350, che pure quest'anno ha dato sfoggio delle sue capacità quale conoscitare di calcio, dandoci una lezione, l'ennesima, so tre ann che arriva semp ultimo!!! ahahaha

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 14:56:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non badate alle faccine, voglio davvero lo spareggio!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 14:58:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la finale di SuperCoppa...possiamo partire stilando con le modalità per il prossimo campionato

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. | Snitz Forums 2000