SoloNapoli
SoloNapoli - Slovenia - Italia 0 - 1
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Slovenia - Italia 0 - 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 22:44:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona prova degli azzurri, ottima quella del ns Maggio, migliorato tantissimo in fase difensiva, probabilmente anche grazie e soprattutto alla Nazionale.
Pratica qualificazione: chiusa e con abbondante anticipo.
Non so, ma dopo la partita con la Germania credo che l'Italia stia per scrivere un'altra importante pagina della sua infinita storia. Evvai!

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 10:57:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto 10 minuti di partita, non posso giudicare, anche se Balzaretti lo metterei dietro il nostro Dossena, piu' esperto di lui, per la Nazionale.
la juve fornisce 6 giocatori a Prandelli...
alla radio comunque hanno ribadito la cattiva prestazione di Maggio, mah.
meglio pensare al Napolissimo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 16:05:11  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ho visto 10 minuti di partita, non posso giudicare, anche se Balzaretti lo metterei dietro il nostro Dossena, piu' esperto di lui, per la Nazionale.
la juve fornisce 6 giocatori a Prandelli...
alla radio comunque hanno ribadito la cattiva prestazione di Maggio, mah.
meglio pensare al Napolissimo


Lello, quale radio? radioluna, radiomarte, o radiosaturno?
Maggio ha giocato benissimo, anzi un suo salvataggio può essere ritenuto un gol fatto.
Al Napolissimo, sai meglio di me, si pensa tutti i giorni; alla nazionale di tanto in tanto.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 21:04:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S0accodro il ringiovanimento necessario, pero' troppi juventini In particolare bonucci non lo considererei mai !
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 11:34:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da lello

ho visto 10 minuti di partita, non posso giudicare, anche se Balzaretti lo metterei dietro il nostro Dossena, piu' esperto di lui, per la Nazionale.
la juve fornisce 6 giocatori a Prandelli...
alla radio comunque hanno ribadito la cattiva prestazione di Maggio, mah.
meglio pensare al Napolissimo


Lello, quale radio? radioluna, radiomarte, o radiosaturno?
Maggio ha giocato benissimo, anzi un suo salvataggio può essere ritenuto un gol fatto.
Al Napolissimo, sai meglio di me, si pensa tutti i giorni; alla nazionale di tanto in tanto.


radio 1 rai , ahime'...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 15:33:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maggio su tutti i quotidiani sportivi e non ha avuto la media del 6,5. Quelli di Radio1 hanno fumato l'impossibile. E' stato uno dei migliori.

Più che della qualità dei singoli in questa Italia si dovrebbe parlare della qualità dell'allenatore: è molto più alta. Ho come l'impressione che certi calciatori come Cassano e Pazzini siano più che altro fenomeni locali e nazionali, perché a livello internazionale sono dei calciatori di medio livello o poco più. L'unico che per me dovrebbe sempre giocare è Giuseppe Rossi.

E' stata una partita gradevole. Le prossime gare saranno solo semplici formalità. Per come siamo messi è già un'ottima cosa esserci qualificati con così largo anticipo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 27/03/2011 15:36:28
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 17:39:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ho come l'impressione che certi calciatori come Cassano e Pazzini siano più che altro fenomeni locali e nazionali, perché a livello internazionale sono dei calciatori di medio livello o poco più.


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 19:04:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

S0accodro il ringiovanimento necessario, pero' troppi juventini In particolare bonucci non lo considererei mai !


S0accodro???????????????????????????????

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 20:13:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

S0accodro il ringiovanimento necessario, pero' troppi juventini In particolare bonucci non lo considererei mai !


S0accodro???????????????????????????????


come sei puntiglioso proprio un linguista scassadiavoli

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 20:25:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no, è che non ho proprio capito che parola avrebbe voluto scrivere luigi 'o vuless' proprio sapè, pe sfizio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 11:43:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma no, è che non ho proprio capito che parola avrebbe voluto scrivere luigi 'o vuless' proprio sapè, pe sfizio


ma comeeeee...Donatoo non sai cosa significa SOaccodro?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 28/03/2011 11:44:29
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 12:37:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ma no, è che non ho proprio capito che parola avrebbe voluto scrivere luigi 'o vuless' proprio sapè, pe sfizio


ma comeeeee...Donatoo non sai cosa significa SOaccodro?



Che ignorante...nel senso che ignori il significato

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000