SoloNapoli
SoloNapoli - Squadra Italia for Sudafrica
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Squadra Italia for Sudafrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 15:11:27  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me č il meglio che si possa presentare adesso,inoltre mi permette di sfruttare bene Maggio......

..........buffon
...bonucci...canna....chiellini
maggio..gattuso..derossi...criscito
.........montolivo
......gila.....dinatale
2 cagnacci davanti la difesa,2 esterni coi fiocchi,il Monto dietro le 2 punte,alte e basse come piaceva a Bearzot!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittā: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 16:00:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia:
buffon
bonucci cananvaro chiellini
maggio palombo de rossi criscito
montolivo
gilardino di natale
( quagliarella )

Assurdo che non ci siano cassano e balottelli ; peccato per miccoli, infortunato, che non sarebbe mai stato preso in considerazione.
Assurdo convocare camoranesi !Estremamente rischioso pirlo.... un delitto vedere ancora gattuso e zambrotta senza alternative valide. Ma queste considerazioni meritano approfondimenti adeguati in altra sede.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 16:07:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non continuiamo a lamentarci delle assenze, non serve a niente oramai i giochi sono fatti...dobbiamo sperare e continuare a sostenere la nostra nazionale. Io sono giā in fibrillazione, non vedo l'ora che inizino questi mondiali...
Dico solo una cosa in merito alla formazione: sono pronta a scommettere che Fabietto ruberā il posto a Di natale...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 00:08:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Non continuiamo a lamentarci delle assenze, non serve a niente oramai i giochi sono fatti...dobbiamo sperare e continuare a sostenere la nostra nazionale. Io sono giā in fibrillazione, non vedo l'ora che inizino questi mondiali...
Dico solo una cosa in merito alla formazione: sono pronta a scommettere che Fabietto ruberā il posto a Di natale...



Brava Pocha, come sempre!!

Perchč non ho una clausola come Cavani? Perchč per me non č importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Cittā: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 19:13:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...nell'Italia anti-Paraguay pare si vada verso il 4-3-3 con Maggio e Quagliarella titolari.


Maggio sicuro, Quaglia in ballottaggio (ma in vantaggio) con Di Natale.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000