SoloNapoli
SoloNapoli - Trasferte prossimo campionato:altra trappola?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Trasferte prossimo campionato:altra trappola?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 16:18:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo campionato ormai è finito e finalmente sono finite le trasferte dei tifosi azzurri bloccate da agosto per i fatti accaduti (?) a Roma....ora mi chiedo come si comporterà il Ministro per il prossimo campionato....già si sta preparando qualche altro trappolone per vietare anche per il prossimo campionato le trasferte ai supportes azzurri?......sono in riva e aspetto....

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 21:59:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sta tutto ai tifosi del Napoli,(specialmente a quelli che vanno a fare solo casini)comportarsi bene e non cadere in queste trappole infernali.Comm s ric:chilli là vonn o' n'dupp.......

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 10:11:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Sta tutto ai tifosi del Napoli,(specialmente a quelli che vanno a fare solo casini)comportarsi bene e non cadere in queste trappole infernali.Comm s ric:chilli là vonn o' n'dupp.......



e purtroppo lì in quei gruppi non ci sono molti cervelloni anzi.....è molto semplice farli cadere in qualche trappola.....basta poco per farli scatenare...
Torna all'inizio della Pagina

§giuseppe§
Nuovo Utente


Prov.: Napoli
Città: napoli


5 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 10:50:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
se e cosi allora al ministro lo usccidiamo noi :d se cosim ke ci vuole una bell trappola lo facciamo noi cm abbiamo fatto a roma graneeeeeeeeeeeeeeeeee e sl napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giuseppe di gennaro
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 20:23:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da §giuseppe§

se e cosi allora al ministro lo usccidiamo noi :d se cosim ke ci vuole una bell trappola lo facciamo noi cm abbiamo fatto a roma graneeeeeeeeeeeeeeeeee e sl napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questo è uno di quelli.

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 08:59:41  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima è a Palermo.
Se riusciamo a farci infinocchiare pure lì (luogo di solito amichevole), siamo il popolo più coglione d'Italia...
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 09:06:48  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ho letto che senza tessera del tifoso non si puo piu andare in trasferta!!! è vero??
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 18:48:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
• NAPOLI, SÌ ALLE TRASFERTE DEI TIFOSI AZZURRI •


05/08/2009 10.42.48
Il Viminale è pronto a usare la linea morbida con i tifosi del Napoli, dopo le violenze di inizio campionato scorso e i conseguenti divieti. I supporter azzurri potranno seguire la squadra a Palermo e così sarà anche per quelli del Livorno che potranno venire al San Paolo: due gare a rischio incidenti, su cui sta per pronunciarsi favorevolmente l'Osservatorio, l'organismo tecnico del Viminale. Il via libera non sarà totale, nel senso che sarà sottoposto ad una serie di prescrizioni. E intanto stasera torna il calcio giocato al San Paolo: ci sarà (inizio ore 21) l'Espanyol.




Fonte: Il Mattino


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 19:02:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Il via libera non sarà totale, nel senso che sarà sottoposto ad una serie di prescrizioni."

Visto cos'e' successo l'anno scorso, questo "appunto" e' inquietante
Ma quando si saprà qualcosa su sta cazzo di tessera del tifoso?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 13:22:55  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da gennaio tessera tifoso obbligatoria per le trasferte..io spero con tutto ilcuore di no. nel caso fino a gennaio mi faccio tutte le trasferte possibili
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 09:30:54  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma il via libera è una stronzata xkè saranno autorizzate solo le trasferte "tranquille"....Facendo un rapido conto con o senza tessera del tifoso i tifosi del Napoli saranno ammessi massimo massimo a 5-6 trasferte (Palermo, Genoa, Udine, Siena tra queste), per il resto scatteranno divieti su divieti..
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 12:00:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha notizie sul comportameno dei 1000 di ieri al Barbera?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000