SoloNapoli
SoloNapoli - Palladino al Napoli un incubo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Palladino al Napoli un incubo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:33:40  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Notizia quasi ufficiale il Napoli sarebbe riuscito a strappare Palladino a Genoa e Juve con una incredibile operazione di mercato.
In effetti Marino sarebbe riuscito a far contento Donadoni strappando la meta di Palladino alla juve dando in cambio l'ormai scontento e inproduttivo Hamsik mentre è riuscito a strappare la meta genoana sfruttando il desiderio di Preziosi, di riformare la sua rimpianta coppia Milito Lavezzi, liberandosi cosi di uno dei calciatori che più di tutti stava destabilizzando lo spogliatoio.

Notizia riportata nel keyNightmare alle 7:00 ora locale...
(speriamo che notizie del genere restano solo incubi)


Evitiamo di intasare il forum con molteplici post aperti anche per dire che qualcuno si è svegliato ed ha starnutito, please.

Come (mal')augurio credo che la sezione giusta sia quella dei pronostici/presagi


Modificato da - Keysersoze in Data 23/04/2009 17:07:23

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:39:32  Mostra Profilo
Che Palladino venga a Napoli personalmente può farmi solo piacere. E' un calciatore giovane e dinamico e sono sicuro che farà bene a Napoli. Se la pedina di scambio è Hamsik, allora la ritengo una soluzione assurda e illogica. Hamisk vale Iaquinta, Palladino e Criscito messi assieme. Giovinco manco lo considero: vale un Rosina, giocatore sopravvalutatissimo, vedi Juventus - Lazio 1-2.

Significherebbe che il "Progetto Napoli" sarebbe fallito e che inizierebbe il progetto "Udinapoli", con la squadra azzurra ridotta a fare la politica del Genoa, dell'Udinese e compagnia bella come serbatoio per i grandi club per la serie:" Ti lasciamo via libera sui giovani, li fai crescere e poi interveniamo noi e te li compriamo, dandoti in cambio altri giovani da sperimentare e mummie a fine carriera che non giocano da due anni".

Mi auguro che non sia vero.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 23/04/2009 15:41:51
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:42:56  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Che Palladino venga a Napoli personalmente può farmi solo piacere. E' un calciatore giovane e dinamico e sono sicuro che farà bene a Napoli. Se la pedina di scambio è Hamsik, allora la ritengo una soluzione assurda e illogica. Hamisk vale Iaquinta, palladino e Criscito messi assieme.

Significherebbe che il "Progetto Napoli" sarebbe fallito e che inizierebbe il progetto "Udinapoli", con la squadra azzurra ridotta a fare la politica del Genoa, dell'udinese e compagnia bella come serbatoio per i grandi club per la serie:" Ti lasciamo via libera sui giovani, li fai crescere e poi interveniamo noi e te li compriamo, dandoti in cambio altri giovani e mummie a fine carriera che non giocano da due anni".

Mi auguro che non sia vero.



Guarda che non hai letto bene ma avevo scritto che per palladino il Napoli avesse dato in cambio Hamsik alla juve (per la sua meta) e Lavezzi al Genoa per l'altra meta....

Fortunatamente per ora resta solo l'incubo che ho avuto stanotte non ricordo bene le parole ma la cosa che mi ha sconvolto è stato il fatto che tutti applaudissero De Laurentis per l'incredibile operazione di mercato..
Va be fortuna che era un incubo
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:49:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
quando penso a palladino automaticamente vado su google e digito "mazza chiodata"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 15:53:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Che Palladino venga a Napoli personalmente può farmi solo piacere. E' un calciatore giovane e dinamico e sono sicuro che farà bene a Napoli. Se la pedina di scambio è Hamsik, allora la ritengo una soluzione assurda e illogica. Hamisk vale Iaquinta, palladino e Criscito messi assieme.

Significherebbe che il "Progetto Napoli" sarebbe fallito e che inizierebbe il progetto "Udinapoli", con la squadra azzurra ridotta a fare la politica del Genoa, dell'udinese e compagnia bella come serbatoio per i grandi club per la serie:" Ti lasciamo via libera sui giovani, li fai crescere e poi interveniamo noi e te li compriamo, dandoti in cambio altri giovani e mummie a fine carriera che non giocano da due anni".

Mi auguro che non sia vero.



Guarda che non hai letto bene ma avevo scritto che per palladino il Napoli avesse dato in cambio Hamsik alla juve (per la sua meta) e Lavezzi al Genoa per l'altra meta....

Fortunatamente per ora resta solo l'incubo che ho avuto stanotte non ricordo bene le parole ma la cosa che mi ha sconvolto è stato il fatto che tutti applaudissero De Laurentis per l'incredibile operazione di mercato..
Va be fortuna che era un incubo



più che un incubo Kaiser sembra un presagio



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 17:06:20  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moderatore
cut..
Evitiamo di intasare il forum con molteplici post aperti anche per dire che qualcuno si è svegliato ed ha starnutito, please.

Come (mal')augurio credo che la sezione giusta sia quella dei pronostici/presagi




Uff.. non si può scherzare un pò
Comunque tra tante stronzate dette e scritte dai giornalisti non ne potevo sparare una io ? E che centra poi in questo thread...
E' totalmente off topic..


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:45:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Moderatore
cut..
Evitiamo di intasare il forum con molteplici post aperti anche per dire che qualcuno si è svegliato ed ha starnutito, please.

Come (mal')augurio credo che la sezione giusta sia quella dei pronostici/presagi




Uff.. non si può scherzare un pò
Comunque tra tante stronzate dette e scritte dai giornalisti non ne potevo sparare una io ? E che centra poi in questo thread...
E' totalmente off topic..






Perché nella sezione calcio mercato è inerente?
Please, almeno da persone mature, non sconfiniamo in esagerazioni...

Inoltre se i giornalai sparano stronzate, tu ti senti libero di farlo anche sul forum? E se, come te, lo volessero fare tutti gli altri utenti, cosa dovremmo aspettarci di leggere?!?

Anche nello sbaglio più netto, e di questo non mi stupisci, non sei mai pronto ad ammettere un tuo sbaglio e non la prendi nemmeno con ironia.

Beato chi ti sta al fianco!!!






Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:33:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato
Palladino con in cambio Hamsik?maa!! visto Marek il girone di ritorno,farebbe un affare il Napoli,perchè se un giocatore è un campione lo deve dimostrare anche nei momenti piu difficili le sue doti,spero tanto di sbagliarmi che non sia cosi'.

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 11:20:13  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Moderatore
cut..
Evitiamo di intasare il forum con molteplici post aperti anche per dire che qualcuno si è svegliato ed ha starnutito, please.

Come (mal')augurio credo che la sezione giusta sia quella dei pronostici/presagi




Uff.. non si può scherzare un pò
Comunque tra tante stronzate dette e scritte dai giornalisti non ne potevo sparare una io ? E che centra poi in questo thread...
E' totalmente off topic..






Perché nella sezione calcio mercato è inerente?
Please, almeno da persone mature, non sconfiniamo in esagerazioni...

Inoltre se i giornalai sparano stronzate, tu ti senti libero di farlo anche sul forum? E se, come te, lo volessero fare tutti gli altri utenti, cosa dovremmo aspettarci di leggere?!?

Anche nello sbaglio più netto, e di questo non mi stupisci, non sei mai pronto ad ammettere un tuo sbaglio e non la prendi nemmeno con ironia.

Beato chi ti sta al fianco!!!










E' inerente alla sezione di calcio mercato..

Riguardo al fatto delle stronzate preferisco leggerle o scriverle piuttosto che subirle...
Parli di sbaglio netto quello che era uno scherzo un gioco, ma che comunque poteva far riflettere e discutere..
Parli di non ammettere gli errori, quando non ho mai letto da parte tua una sola ammissione di colpa di tutte le cazzate prosocietarie che in questi anni hai scritto...
Parli da moderatore quando non sei mai stato capace di moderarti..


Modificato da - Keysersoze in data 24/04/2009 11:21:48
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 12:02:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze
E' inerente alla sezione di calcio mercato..




Cioè tu sogni una cosa e questa diventa inerente all'interno di una sezione del forum?
Non credo funzioni così, mi dispiace.

Avrei potuto cancellare direttamente la discussione oppure richiamarti ufficialmente e/o ammonirti per aver postato nella sezione sbagliata, ma ho preferito scegliere (lo faccio con tutti, cerco di essere equo) la diplomazia e spostare la discussione altrove, ero indeciso fra Off-Topic e Pronostici scegliendo la seconda poiché a Napoli, i sogni assumono diverse forme, speranze, incubi.


Citazione:
Riguardo al fatto delle stronzate preferisco leggerle o scriverle piuttosto che subirle...



1° offesa diretta nei miei confronti.
Dopo chiederò anche eventuali provvedimenti.

Sarcasticamente ti rispondo con una battuta, però.
<<Quindi potrai capire noi che dobbiamo leggerti.>>



Citazione:
Parli di sbaglio...Parli di non ammettere gli errori, quando non ho mai letto da parte tua una sola ammissione di colpa di tutte le cazzate prosocietarie che in questi anni hai scritto...




2° offesa personale.
Infatti noto con piacere come io parlo di stronzate scritte dai giornalai, mentre tu non hai peli sulla lingua nell'offendere chi non ti garba.

Ed io dovrei ammettere colpe su cosa?
Su mie opinioni inerenti il Napoli?

Carmine, fammi un piacere, se pensi questo entriamo in una discussione privata, così i panni da moderatore li posso anche abbandonare e parlarti tranquillamente dall'alto verso il basso...perché sono alto 1,90 e quindi sono abituato a farlo, non è assolutamente un senso di onnipotenza come quello che, sarcasticamente parlando, scorre all'interno del tuo cervello.



Citazione:
Parli da moderatore quando non sei mai stato capace di moderarti..



Se ti rode...grattati.

Se sei invidioso...fregati.

Se provi invidia...rassegnati.

Se hai carenze affettive...consolati.

Se non ti sta bene...chiama gli admin del sito oppure cambia Forum, non sei obbligato a starci!!!


Oggi sei fortunato, ho le palle che mi girano (sai esiste anche una vita reale al di fuori)...e se tu cerchi flame o squallide ed offensive provocazioni, io cerco valvole di sfogo.

Allora come la vogliamo mettere?!?

Io suggerirei di finirla qui, tanto tu sei fatto così e non c'è niente da fare ed io, oggi, di diplomazia ne vorrei fare tanto a meno, perciò...



Chiudo la discussione in attesa che gli altri moderatori e gli admin leggano tutto e scelgano come meglio comportarsi in merito.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 24/04/2009 12:09:25
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000