SoloNapoli
SoloNapoli - Incidenti nel derby di Milano
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Incidenti nel derby di Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 18:06:49  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ennesimo caso di incidenti passati sotto silenzio e per il quale non sarà preso nessun provvedimento.
Presidente, sveglia!!!!!
Bisogna farsi sentire... non è possibile che a pagare siano solo i napoletani. Vietata anche la trasferta di Torino con la Juventus!
E ai tifosi del Genoa che hanno assaltato il pullman della Forentina e quelli del Milan cosa dovrebbe esserevietato????
Basta!!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/02/18/arresti.shtml

Arrestati sette ultrà del Milan per tafferugli nel derby

Il gruppetto era sceso dal secondo al primo anello dopo che uno striscione rossonero era stato danneggiato dai tifosi nerazzurri perché li disturbava nella visione della partita. Per due il giudice ha disposti i domiciliari, obbligo di firma per altri due tifosi
Un momento dei tafferugli scoppiati per uno striscione. Ansa
MILANO, 18 febbraio 2009 - Sono state convalidate le misure cautelari per quattro dei sette tifosi del Milan accusati degli scontri avvenuti durante il derby di domenica scorsa. Il giudice del tribunale di Milano, Anna Maria Gatto, ha disposto i domiciliari per Luca e Francesco Lucci. Sono stati invece scarcerati, con obbligo di firma la domenica, Angelo Vittori e Marco Pacini, che restano indagati a piede libero. Molto soddisfatti i legali dei quattro ultrà. "Il giudice ha personalizzato le decisioni e non ha fatto di ogni erba un fascio", ha detto l'avvocato Giovanni Adami. I parenti e gli amici dei quattro ultrà hanno salutato con urla e incitamenti i quattro tifosi che venivano portati via dall'aula del tribunale. Domani, a San Vittore, si terrà l'udienza di convalida per gli altri tre arrestati.
Dalla prima ricostruzione degli investigatori, la rissa è scattata poco dopo le 20.30 di domenica, tra i tifosi rossoneri del secondo anello della curva ospite e gli avversari del club "Banda bagaj", una ventina in tutto, che occupano il primo anello. Uno scontro nato per lo striscione "Noi padroni di San Siro" che avrebbe impedito agli interisti di vedere il terreno di gioco.
Da qui la decisione di strappare la coreografia rossonera e la conseguente rissa. Prima i milanisti lanciano monetine e bottiglie di plastica, poi una trentina di supporter forza il cordone di sicurezza e raggiunge l'anello sottostante della curva Sud. Ne nasce una scazzottata, durata alcuni minuti, terminata con un bilancio di 6 tifosi nerazzurri, tutti di circa 30 anni, feriti. Due i più gravi: uno ha riportato la frattura del setto nasale, l'altro ha subito il distacco della retina a causa di un pugno al volto ed è ancora ricoverato.
A finire in manette sono stati 7 ultras rossoneri: 4 in passato erano già stati colpiti da Daspo, il divieto di assistere alle manifestazioni sportive e la maggior parte ha precedenti per reati specifici. Volti noti della tifoseria, appartenenti alle "Brigate Rossonere" (Marco Pacini di 23 anni, Marco Solari di 45 anni e Cristian Matasciola di 25 anni) e ai "Guerrieri Ultras" (Antonino Amato di 29 anni, Luca e Francesco Lucci di 27 e 29 anni e Angelo Mario Vittori di 35 anni). Residenti a Milano e nell'hinterland, per tutti l'accusa è di rissa agravata; idue Lucci, già sanzionati in passato con il Daspo, e Pacini sono indagati per lesioni gravi. Arrestati in flagranza differita, cioè entro 48 ore dall'episodio, sono stati riconosciuti grazie alle immagini delle telecamere. Filmati, visionati dagli uomini della Digos di Milano guidati da Bruno Megale, che potrebbero portare, nei prossimi giorni, a emettere nuovi provvedimenti

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 22:59:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora non volete capire,se non ci sono tifosi Napoletani in mezzo non è successo niente!!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 23:56:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno dato la notizia al telegiornale intervistando un padre con l'occhio tumefatto e bendato per una sprangata ricevuta, con il figlio dietro di lui terrorizzato e ancora sotto shock
ormai non le guardo manco piu' ste cose perche' certe pretese sono accampabili solo in un sistema che garantisca i diritti di tutti. Maroni era pure allo stadio. ma di che stiamo parlando

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 10:14:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 16:52:01  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora cosa vogliamo fare... rassegnarci a dover essere gli unici a pagare per delle colpe che non abbiamo???
Nel nostro piccolo cerchiamo almeno di far trapelare quante più notizie possibile e far capire come viene gestita l'informaizone in Italia e come vengono rpese le decisioni sportive.
Poi tocca alla società alzare la voce e produrre un dossier per dimostrare come le punizioni vengono date soloamente ai tifosi del Napoli (per colpe presunte) e non a quelli di squadre avversarie (per colpe accertate).
A questo punto mi verrebbe quasi di assaltare il pullman del Genoa domenica all'uscita dal San Paolo, prendere a sprangate i tifosi avversari... e poi voglio vedere con quale faccia infliggono delle punizioni ai tifosi del Napoli o al Napoli stesso!!!!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 20:35:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabrizio

E allora cosa vogliamo fare... rassegnarci a dover essere gli unici a pagare per delle colpe che non abbiamo???
Nel nostro piccolo cerchiamo almeno di far trapelare quante più notizie possibile e far capire come viene gestita l'informaizone in Italia e come vengono rpese le decisioni sportive.
Poi tocca alla società alzare la voce e produrre un dossier per dimostrare come le punizioni vengono date soloamente ai tifosi del Napoli (per colpe presunte) e non a quelli di squadre avversarie (per colpe accertate).
A questo punto mi verrebbe quasi di assaltare il pullman del Genoa domenica all'uscita dal San Paolo, prendere a sprangate i tifosi avversari... e poi voglio vedere con quale faccia infliggono delle punizioni ai tifosi del Napoli o al Napoli stesso!!!!

Secondo me,se succede quello che hai detto,oltre a vietare le trasferte,vieteranno pure di andare al San Paolo fino a fine stagione,e Maroni s facess chiu chiatt e Marino ra cunt'ntezz.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000