SoloNapoli
SoloNapoli - NAPOLI TI AMO!!!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 NAPOLI TI AMO!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

celeste76
Nuovo Utente

Prov.: Genova
Città: arenzano


9 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 10:51:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...ho deciso di aprire questo topic per farmi conoscere un pò da voi...Io sono nata e cresciuta in veneto da mamma veneta e da padre campano ma seppur lì io ci sia nata non mi sono mai trovata a casa...paragonavo sempre persone e situazioni tra il nord e il sud e la differenza è abissale purtroppo...al nord com'è il clima sono le persone ed è dura viverci se hai sempre nello specchio della tua anima la differenza col sud e con napoli....Ora vivo a genova e và un pochino meglio almeno c'è il mare ma napoli è un'altra cosa...ricordo che ke la prima volta che ci misi piede vicino a papà i miei occhi si sono sbarrati di fronte a tanta bellezza e quelle immagini le porto sempre dentro al mio cuore...ci sono tornata molte volte ed ogni volta la guardo intensamente per fissarla dentro di me e quando sono lontana e chiudo gli occhi la vedo...Napoli è dentro il mio cuore ed è la mia gioia....come è sempre stata la mia gioia il calcio e il napoli...ho seguito ritiri e trasferte perchè amo il napoli...quando vincemmo gli scudetti io e mio padre foderammo la macchina di azzurro e sfilammo per il mio paese e credetemi ancora adesso le persone ricordano quei bellissimi momenti...Sono sempre andata fiera della mia fede contro tutto e tutti e mi sono dovuta sorbire e scontrare col razzismo e l'esser derisa...ma io sempre a testa alta perchè il napoli è la mia fede e la mia forza...a distanza di anni sono cambiate molte cose ma sono orgogliosa nel vedermi oggi come allora con la mia fede bella stretta a me perchè fà parte di me...è dentro di me....credo che nessuno meglio di voi possa capirmi...Dopo anni di inferno siamo tornati in paradiso e credo che il progetto del nostro presidente andrà sempre a crescere per regalarci le soddisfazioni che meritiamo come città e come tifosi...Ma in ogni caso noi siamo sempre qui nel bene e nel male perchè non molleremo mai vero?FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE!!!!

Modificato da - forzanapule in Data 22/10/2008 11:09:05

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:08:53  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta! e che bella presentazione...!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:10:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta celeste, mi sono permesso di spostare la discussione nelle presentazioni, visto che la tua è una vera e propria presentazione. sicuramente ti troverai bene fra noi, siamo tutti bravi ragazzi + qualche ragazza che potrà confermarlo spero

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:37:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta innanzitutto....

avrei una domanda: sei gia impegnata????

a trovarla una napoletana doc cosi!!!!!!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 11:41:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ue' celeste, saluti da genova brignole

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 12:26:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uela celeste

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 12:48:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che sei a genova fai ancora in tempo a venire a torino, ce ne andiamo a braccetto a prender per il culo i gobbi
benvenuta e sappi che ti capisco

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 15:14:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a Celeste. Ti posso sposare, se già non lo sei?


Forza Napoli!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 17:06:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 18:56:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima presentazione e ti sei guadagnata anche qualche proposta!!!
Benvenuta Celeste!!!

Un consiglio, cerca di evitare di frequentare gentaglia come Juvemerda, Lello, forzanapule&co.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 19:05:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cià!!! A regina è semp Veronica però!!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 22:54:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Cià!!! A regina è semp Veronica però!!!!


Questo è ovvio!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 23:24:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Cià!!! A regina è semp Veronica però!!!!





....quann s tratt e femmen stu forum,chiaramente a maggioranza progressista diventa pieno di conservatori!!!!


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 08:34:03  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao celeste benvenuta...mi è piaciuta tantissimo la tua presentazione cmq nn ti preoccupà stai in buone mani siamo tt bravi guaglioni/e baci!
Torna all'inizio della Pagina

celeste76
Nuovo Utente

Prov.: Genova
Città: arenzano


9 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 12:02:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie a tutti per l'accoglienza!!!!NAPOLI è un grande amore che ci unisce tutti perchè condividiamo questo grande amore...tempo fà avrei detto sogno oggi dico realtà perchè grazie a chi ha creato e creduto in questo progettio piano piano stiamo rialzando la testa e tornando a grandi livelli!!!Sono sicura che questa nostra fede saprà regalarci moltissime emozioni vero ragazzi???
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 13:45:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente sì!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 26/10/2008 : 00:31:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Celeste,bella presentazione e bellissimo nome

Torna all'inizio della Pagina

giuseppe g
Utente Medio




155 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 00:02:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giuseppe g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie pe le parole e per la fede
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 20:03:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Celeste. Benvenuta anche da parte mia.

Sempre e solo FORZA NAPOLI!!!

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 20:25:16  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se con ritardo....
BENVENUTA!!!

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 13:21:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Celeste. Evidentemente nel tuo nome era scritto il tuo destino di tifosa azzurra. Qui sei a casa tua e dopo la tua bella presentazione aspettiamo tuoi brillanti interventi nel forum.
Forza Napoli!!!!

Modificato da - auron in data 23/01/2009 13:23:29
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:59:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cià celè, però nella prossima vita fatti chiamare azzurra che così mi sai un pò di laziale........ovviamente scherzo, welcome

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. | Snitz Forums 2000