SoloNapoli
SoloNapoli - G - DAY Il giorno del giudizio
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 G - DAY Il giorno del giudizio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 17:32:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Casms, Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha deciso, in accordo con Trenitalia, di aprire ai tifosi del Catania le porte dello Stadio San Siro per la partita con l'Inter. Per far si, ovviamente, che il viaggio dei supporters etnei sia controllato in tutto e per tutto, e che questi possano comprare il biglietto della partita solo presentando il biglietto del treno.

http://www.tutto napoli.net/?action=read&idnotizia=28837
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 19:03:41  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo in giro per la rete sono stato attratto da una notizia un pò vecchiotta ma che nell'ottica degli episodi successi può risultare interessante:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Lazio/Primo_Piano/2008/07_Luglio/22/chinaglia.shtml

E' indubbio che il Napoli è un grosso affare, lo era anche in serie C e lì il De La è stato il più lesto di tutti ad approfittarne anche se probabilmente difficilmente persone "sospette" avrebbero potuto prelevarlo.. sta di fatto che da allora l'affare si è ingrandito e se come penso il De La.. non fa parte e non vuole far parte dei poteri che in qualche modo governano napoli può dare fastidio.. penso che c'è una categorie di persone che mal sopportono veder girare soldi dalle loro parti senza poter inzupparci le mani dentro ed uno strumento sicuramente con cui premere e pressare la società è infiltrare propri luogotenenti all'interno degli ultras..
Il clima allo stadio sopratutto nelle curve lo conoscete meglio di me ed anche se la nettissima maggioranza anche in curva sono persone rispettabilissime stanno alla mercé di una piccolissima maggioranza che si nasconde tra loro.
Possibile che c'è un tantativo da parte di qualcuno di prelevare o quantomeno partecipare nel Napoli usando come arma di ricatto l'incredibile accoppiata Toesel e Finti Ultras entrambi probabilmente al servizio di qualcuno?
Anche perché è possibile che Toesel sia tanto stupido da non rendersi conto di essere lui la principale arma di ricatto degli ultras?
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 23:47:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zenith

DAL SITO DI TRENITALIA per sorridere amaramente
Ancora atti vandalici ai danni del patrimonio ferroviario e della comunità viaggiante. Questa volta nella stazione di Corniglia, sulla linea Genova-La Spezia, dove fra sabato 30 e domenica 31 agosto (chi giocava a Genova?), ignoti hanno scardinato un’anta e sfondato un vetro della porta della sala d’attesa.

L’episodio segue numerosi altri casi, tra cui quelli recenti dell’imbrattamento di treni nel deposito di Santa Maria Novella a Firenze e del danneggiamento della piattaforma elevatrice nella stazione di Borgo Val di Taro in provincia di Bologna. Risultato di queste “bravate” ispirate a principi di assoluta inciviltà sono i danni economici alle FS, il degrado degli ambienti e, non ultimi, i disagi che si procurano ai viaggiatori.

A Corniglia, i tecnici delle Ferrovie hanno già provveduto a mettere in sicurezza le parti danneggiate. L’ammontare dei danni è stato stimato in mille euro.

Quindi dovrebbero squalificare le curve di Inter, Sampdoria, Bologna, Fiorentina che in tutto hanno fatto mille euro di danni...una bravata!
...e come hanno fatto quelli sul Napoli-Roma a farne 500000???!!!???
Boh


SEmplicemente pazzesco, come del resto la "disponibilità" data ai tifosi del catania, che in fondo cosa avevano fatto...solo ammazzato un poliziotto!
Ma Tosel e compagnia, acciriteve!!!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. | Snitz Forums 2000