SoloNapoli
SoloNapoli - cipro -italia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 cipro -italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:51:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terrificante 1 tempo Azzurri fuori condizione formazione sbagliata e di tutto di piu' in fatto di orrori ed errori
Si salvano solo buffon e di natale
Ma cassetti ??? Era tanto peggio maggio??? Dormiente sul goal dei ciprioti.....per me è un igocatore bravo in fase offensiva ma disastroso in fase difensiva....maggio meritava piu' considerazione da parte i dun Lippi se possibile piu' presuntuoso id donandoni, troppo legato alla vecchia guardia e penoso nelle scelte....
speriamo di non apreggiare perche' sarebbe una corasa gia' ad handicap per il 2010

Modificato da - Pocha in Data 07/09/2008 01:55:26

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:43:09  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno richiamato Lippi ma il gruppo,tranne qualcosina,è quello scialbo e mediocre dell'Europeo.
Lippi deve ringraziare Di Natale che con la sua doppietta,ha risparmiato una figuraccia alla nazionale.


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:45:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
deve lasciare qualcuno a casa
barzagli e' vergognoso, cassetti un fuorilegge del calcio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:50:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barzagli? Meglio 10 000 volte santacroce o anche contini o pure cannavaro.....cassetti?? Tanto vale metter maggio che è poi piu' forte; aldila' di questo un grande camoranesi un ottimo buffon e un grande di natale ci fanno vincere Il resto è poca roba...
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:52:55  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

deve lasciare qualcuno a casa
barzagli e' vergognoso, cassetti un fuorilegge del calcio



Evidentemente Santacroce oppure Maggio o Blasi,fanno molto più schifo di un Barzagli o un Gattuso.
Epurazione totale dopo gli Europei e invece......


Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 00:18:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

deve lasciare qualcuno a casa
barzagli e' vergognoso, cassetti un fuorilegge del calcio



Evidentemente Santacroce oppure Maggio o Blasi,fanno molto più schifo di un Barzagli o un Gattuso.
Epurazione totale dopo gli Europei e invece......


Onestamente Santacroce e Maggio farebbero molto comodo a questa Nazionale, visto anche il loro migliore stato di forma.
A me é piaciuto anche Gila, splendido il tacco smarcante per Camoranesi.
Ma ora convocherà qualcuno visto il doppio infortunio di Grosso e Gamberini?
P.S. La Francia ha perso 3-1 in Austria, se non sbaglio Giorgione é rimasto tutti i 90 minuti in campo/
Io spero che ritorni presto perché l'ho sempre ritenuto un buon difensore di fascia in un 4-4-2.

Modificato da - 1_napoletano_a_parigi in data 07/09/2008 01:08:59
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 01:27:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
barzagli? Meglio 10 000 volte santacroce o anche contini o pure cannavaro.....
E ritt propr buon nu Contini come quello di Roma,altro che nazionale meritava,ma ormai sann fissat cu stu Barzagli.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 09:09:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me Donadoni s'è fatto quattro risate, speriamo che Marino stia pensando a lui, anche perchè il milan potrebbe precederlo...
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:47:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera ho fatto il tifo per cipro...ci letteralmente DOMINATO...meritavano di vincere 4 a 1 e nessuno avrebbe potuto dire nulla...capisco che dopo 20 minuti avevamo gia' fatto 2 cambi per infortuni ma cio' non toglie che la formazione di partenza era totalmente sballata...toni e gilardino non possono giocare insieme...soprattutto se poi giocano contemporaneamente di natale e camoranesi...praticamente il centrocampo NON ESISTEVA...lippi oltre al suo proverbiale culo deve ringraziare s.antonio di natale...e poi la smettesse con queste convocazioni...gia' ha stracciato il cazzo...ci vogliono i giovani porca troia...ancora con sto toni, del piero, gattuso, cannavaro...ma lo sa che i mondiali saranno fra 2 anni...e questi soggetti avranno superato alemno i 35??? Ma dove si crede di andare a fare una gita con i pensionati???
Ci vogliono giocatori giovani, farli crescere in questi 2 anni...bisogna inserire assolutamente CASSANO, BALOTELLI, SANTACROCE, MAGGIO, BORRIELLO, CIGARINI...ecc. ecc. ma cosa aspetta sto vecchio rincoglionito???



Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:29:29  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Ieri sera ho fatto il tifo per cipro...





Anch'io.


Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 13:18:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

deve lasciare qualcuno a casa
barzagli e' vergognoso, cassetti un fuorilegge del calcio




eheheh io e andrea , schieramenti politici a parte, andiamo d'amore e d'accordo

cmq secondo me lippi deve osare lasciando a casa qualche nome importante


primo tempo inguardabile davvero, io spero che lippi strigli a dovere i giocatori
e se avessimo perso, il cipro nn ci avrebbe rubato nulla

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 13:55:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E il prossimo che mi viene a dire che sogna Lippi alla guida tecnica del Napoli, gli tiro un anatema che manco se lo immagina!

Ma ieri, Santacroce centrale, Maggio sulla fascia e Blasi centrale di centrocampo, non avrebbero garantito una prestazione più dignitosa di quelle monnezze convocate e mandate in campo???


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 19:45:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gamberini e Grosso non saranno sostituiti, onestamente avrei provato a convocare Santacroce e Maggio per fargli sentire l'odore della Nazionale, tra l'altro Cassetti é improponibile come giocatore a destra basta vedere il goal da pollo che ha subito. Oggi si é infortunato Gattuso e sui giornali si fa il nome di Nocerino...vabbé che é napoletano, ma mi spiegate cosa cavolo ha fatto più di Blasi da meritare la Nazionale?...forse che Lippi non convoca Blasi perché il procuratore é suo figlio e non vuole far credere in favoritismi?
Ieri si é detto che Cipro é più avanti con la preparazione, ma allora mi spiegate perché non si sono convocati i 3 del Napoli che oggi sono in forma visto l'intertoto?...mah...spero di rivedere presto qualche giocatore del Napoli con la maglia azzurra dell'Italia.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:22:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema vero e' effettivamente che non stiamo rinnovando l'anagrafe. qui arriviamo in sudafrica con una media di 55 anni. ma se non convochi giocatori giovani e li provi con cipro, quando cazzo lo vuoi fare?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:45:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cipro in avanti con la preparazione???? capirai il livello del campionato cipriota....l'omonia nicosia e l'apoel di limassol....rabbrividiamo....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 01:23:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gattuso si e' spaccato il polso in maniera a dir poco ridicola. lippi l'ha sostituito con nocerino. E Blasi?
non ci capisco piu niente

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 08:50:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

E il prossimo che mi viene a dire che sogna Lippi alla guida tecnica del Napoli, gli tiro un anatema che manco se lo immagina!



Io ci capisco e ribadisco il concetto!


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 08:59:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

gattuso si e' spaccato il polso in maniera a dir poco ridicola. lippi l'ha sostituito con nocerino. E Blasi?
non ci capisco piu niente


Secondo me c'é l'ha con Blasi visto che é stato uno dei testimoni del caos Gea...spero di sbagliarmi perché il Nocerino di oggi non vale Blasi.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 09:51:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lippi dovra' fare presto i conti con la stampa italiana, ci è andata di culo ma non va sempre cosi'.
peccato per i ciprioti, meritavano almeno il pari , almeno

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:24:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

gattuso si e' spaccato il polso in maniera a dir poco ridicola. lippi l'ha sostituito con nocerino. E Blasi?
non ci capisco piu niente


Secondo me c'é l'ha con Blasi visto che é stato uno dei testimoni del caos Gea...spero di sbagliarmi perché il Nocerino di oggi non vale Blasi.



è molto probabile invece.....non l'ha inserito nemmeno nel listone da dare alla fifa per i mondiali (ha inserito santacroce e maggio)

lippi mi sta deludendo sempre di +

E' solo uno schiavo di moggi


Modificato da - genesis in data 08/09/2008 12:24:53
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:25:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

cipro in avanti con la preparazione???? capirai il livello del campionato cipriota....l'omonia nicosia e l'apoel di limassol....rabbrividiamo....



adesso dicono pure questo?
mamma mia, ma non si vergognano?

Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 20:12:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Indicazioni chiare nella seduta pomeridiana per gli azzurri di Marcello Lippi a Coverciano. Lippi ha schierato gli undici titolari di mercoledì contro gli undici che hanno giocato dall'inizio Dublino. Contro Cipro D'agostino sarà regista di centrocampo, con Pepe e Gattuso ai lati. In difesa la linea è Santon, Cannavaro, Gamberini, Bocchetti. Rossi e Quagliarella in attacco si muoveranno dietro Gilardino. In porta potrebbe scendere in campo Marchetti e non De Sanctis. napolipress.

finalmente Quagliarella nel suo ruolo naturale, aspettando che anche Mazzarri lo faccia giocare così.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000