SoloNapoli
SoloNapoli - E Repubblica ceca-Svizzera?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 E Repubblica ceca-Svizzera?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 12:12:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza ditemi il vostro pronostico...qui l'attesa è febbrile. i cechi sono simili a noi in questo: sono patriottici solo quando si tratta di sport, poi tornano a schifarsi tutti

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:52:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vince la rep ceca
2-1

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:45:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le probabili formazioni:

Švýcarsko: Benaglio - Lichtsteiner, Senderos, Müller (Djourou), Magnin - Behrami, Ilner, Fernandes, Barnetta - Frei, Streller.

Èeská republika: Èech - Grygera, Rozehnal, Ujfaluši, Jankulovski - Galásek, Polák - Sionko, Jarolím, Plašil - Koller.

gli schweiz li facciamo schwarz!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 15:13:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita inagurale? Pareggio 1-1.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:56:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa 1-0

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:01:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa 1-0



guagliò ma tu over faje!?!!?!?!?

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 22:13:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paese d'adozione....al cuore non si comanda.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 23:22:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forzanapule il tuo paese d'adozione ha molta fortuna,diciamo così.Il risultato più giusto era il pareggio.Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 23:40:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh a livello di "sedere" noi italiani battiamo tutti, comunque la svizzera è proprio scarsa.....ha perso per questo, non perché meritasse di perdere, questo è fuor di dubbio......

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:57:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

paese d'adozione....al cuore non si comanda.....



Ma solo io schifo il mio paese d'adozione?

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 20:38:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la svizzera la schiferei anche io....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 09:28:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok. Allora sono normale. Meno male va...

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:05:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io schifo un po' i francesi, anche se conoscendoli bene li trovo sempre più rassomiglianti agli italiani, tra l'altro ho scoperto che non sono freddi come dicono anzi i francesi del sud somigliano un po' agli italiani del sud anche se con le dovute proporzioni. Devo confessare che ho trovato degli ottimi amici da queste parti.
Comunque anch'io schiferei la Svizzera se fossi costretto a viverci, soprattutto dopo il manifesto razzista della campagna elettorale con le pecore bianche che mettono fuori le pecore nere. Sarà anche un paese all'avanguardia e super rcco, ma con la capa tanta gente li' non sta bene...i soldi fanno male!!
E come dice a nonn:"Chi tantn' e chi nient!!"
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:09:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque è una cosa che si crede all'estero. Ma non è che ci sia poi così tanta ricchezza in Svizzera. Anzi. Ci sono problemi economici pure quà. Solo che all'estero si fa credere il contrario. Comunque sarà che i francesi non sono così freddi come si dice, ma ti assicuro: gli svizzeri si!!!

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:35:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasqualino

Comunque è una cosa che si crede all'estero. Ma non è che ci sia poi così tanta ricchezza in Svizzera. Anzi. Ci sono problemi economici pure quà. Solo che all'estero si fa credere il contrario. Comunque sarà che i francesi non sono così freddi come si dice, ma ti assicuro: gli svizzeri si!!!


Ti assicuro che non sono freddi come si crede.
Sciovinisti si', ma come ho detto ci somigliano molto forse anche per questo c'é sta rivalità. In fondo siamo cugini. Tra l'altro anche loro nun tenen voglia e faticà come in Italia...
Poi coi problemi che ci sono oggi mi sembra veramente di stare da noi, anche se loro stanno un po' meglio.
Io quello che apprezzo di sto popolo é il modo di combattere e manifestare per ottenere i loro diritti o nel momento in cui il governo mette in atto una manovra contestata. Per farvi capire qui s'tinverno hanno fatto 2 settimane di sciopero dei trasporti pubblici...io sono stato costretto ad andare all'università in bicicletta e spesso i corsi venivano cancellati. Per non parlare dello sciopero dei pescatori e quello dei treni fatto la settimana scorsa.
Tra l'altro io ho visto di prima persona la manifestazioni per il CPE di 2 anni fa e vedere tutta la Francia "qui se lève tôt" (per dirla alla Sarkozy) in strada é stato uno spettacolo indimenticabile. Io mi sono sempre chiesto perché noi non abbiamo sta forza, perché noi ci pieghiamo sempre al volere di chi ci governa? La risposta che ho trovato é semplice loro hanno fatto la rivoluzione ed hanno tagliato le teste di chi governava, noi ci siamo fatti riunire da Galibardi e poi governare dai Savoia...ecco perché noi siamo cosi'...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:50:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi
[br La risposta che ho trovato é semplice loro hanno fatto la rivoluzione ed hanno tagliato le teste di chi governava, noi ci siamo fatti riunire da Garibaldi e poi governare dai Savoia...ecco perché noi siamo cosi'...



la sintesi è la virtù dei veri geni

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:37:09  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi
[br La risposta che ho trovato é semplice loro hanno fatto la rivoluzione ed hanno tagliato le teste di chi governava, noi ci siamo fatti riunire da Garibaldi e poi governare dai Savoia...ecco perché noi siamo cosi'...



la sintesi è la virtù dei veri geni



Merci mon pote!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000