SoloNapoli
SoloNapoli - Partn e bastimient..
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Partn e bastimient..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:41:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i partenti:Sosa,Domizzi,Dalla Bona, Rullo, Calaiò,Cupi, Capparella. Quale il vostro rimpianto maggiore? Il mio? Calaiò!

Alan Ford

Modificato da - n/a in Data 29/05/2008 12:42:06

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:53:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calaiò e domizzi

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:12:02  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me dalla Bona e lo riconfermerei subito, Cupi e calaiò.Vengo e mi spiego.Di dalla bona mezzo fenomeno al Chelsea e tantissime partite in serie A abbiamo visto poco o niente (di cazzate di Mst Reja tante e non vado ad elencarle se no tengo fermo il sito per diversi giorni) di cupi dopo i gravi infortuni la sua parte l'ha fatta ed anche bene di Calaiò idem come Dalla bona ma lo reputo più un grande in serie B. In conclusione non conosco i rapporti tra Reja e il resto della truppa ma sono certo delle scellerate scelte fatte negli ultimi anni dalle società che si sono succedute mandare via quelle che si ritenevano scartine e ritrovarseli difronte campioni. Amauri, oddo, etc etc etc etc beh! questa società non continui nella scelleratezza.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente Calaiò...
Domizzi ha rotto le palle quindi non me ne frega assolutamente, gli auguro solo di pentirsene un giorno!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:38:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me il napoli non è fesso e calaiò non lo cede a titolo definitivo.
una stagione per lui da titolare fisso in una provinciale ci vuole,sia per lui che per permettere al Napoli di testarne effettivamente le reali potenzialità.
magari esplodesse....

resta il fatto che se noi vogliamo fare un ulteriore salto di qualità quest'anno non potevamo promettere nulla al buon emanuele...

forza calaiò!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:51:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia paura è che il Napoli per racimolare qualche euro venda a titolo definitivo Calaiò, io lo darei in comproprietà, meglio se in una squadra di A, dopodichè decidere, altri rimpianti sono: Dalla Bona poichè non ha avuto modo di "esibirsi" e Domizzi perchè tutto sommato ha dimostrato di saper fare il suo mestiere e credo che a breve lo vedremo con la casacca azzurra nazionale

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:39:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domizzi e Calaiò in egual misura!!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:40:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domizzi e basta, gli altri non sono da Napoli in questo momento e con i progetti attuali.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Shock87
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Portici


249 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:44:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Shock87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalla bona e cupi :\

...............
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 17:57:25  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai gurdarsi alle spalle ,Calaiò ,Rullo, Dalla Bona,Capparella ,Cupi ,nessuno è da Napoli 2009 , nessuno di questi è un campione ne lo diventerà....Sosa quando era giovane forse , gli altri sono mediocri e non sono ne Amauri ne Oddo .
Domizzi si comporta come chi vuole scappare da Napoli ,è un buon giocatore ma Rinaudo e Chek saranno più buoni di lui

Modificato da - ninirosso in data 29/05/2008 18:03:15
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 18:31:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me possono andare via tutti dipende da chi viene.....se per domizzi viene rinaudo, allora ci penserei due volte prima di dare via gli altri, visti i sostiti che si aprrestano ad arrivare...cioe' i vari calio' dalla bona e cupi Capparella e Rullo possono scomparire intanto...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:09:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

per me possono andare via tutti dipende da chi viene.....se per domizzi viene rinaudo, allora ci penserei due volte prima di dare via gli altri, visti i sostiti che si aprrestano ad arrivare...cioe' i vari calio' dalla bona e cupi Capparella e Rullo possono scomparire intanto...


caro Luigi, di questo passo a fine agosto avrai l'ulcera perforante, stai sereno, e vedrai che come dice Barone i 3 colpi da genio devono ancora venire...
Rinaudo sara' un buon giocatore della rosa futura.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:13:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

per me possono andare via tutti dipende da chi viene.....se per domizzi viene rinaudo, allora ci penserei due volte prima di dare via gli altri, visti i sostiti che si aprrestano ad arrivare...cioe' i vari calio' dalla bona e cupi Capparella e Rullo possono scomparire intanto...



e siamo ancora al 29 maggio,rinaudo ancora lo devono annunciare e gia si fanno questi discorsi...

altro che ulcera,qua a furia di leggere post del genere viene la BULIMIA!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 21:11:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente Dalla Bona, ha giocato solo una partita ed ha anche segnato.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 09:58:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

per me possono andare via tutti dipende da chi viene.....se per domizzi viene rinaudo, allora ci penserei due volte prima di dare via gli altri, visti i sostiti che si aprrestano ad arrivare...cioe' i vari calio' dalla bona e cupi Capparella e Rullo possono scomparire intanto...



e siamo ancora al 29 maggio,rinaudo ancora lo devono annunciare e gia si fanno questi discorsi...

altro che ulcera,qua a furia di leggere post del genere viene la BULIMIA!!!!!



Sembra di vedere un pò la vecchia dirigenza del Napoli...che dal passato non imparava, mai, costantemente...niente!!!


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:26:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Domizzi e basta, gli altri non sono da Napoli in questo momento e con i progetti attuali.




ci aggiungerei calaiò perchè mi aspettavo di + da lui

Se dovessi scegliere però terrei domizzi

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000