SoloNapoli
SoloNapoli - Fine delle speranze
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Fine delle speranze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 14/04/2024 : 15:30:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sapientone, si fa per dire, che abbiamo purtroppo alla presidenza, crede che le squadre di calcio siano composte da centrocampo e attacco. La difesa? Per il sapientone, insomma il sultano, è un optional, a cui va stanziato sempre il minimo per quanto riguarda gli investimenti, e anche qui si fa per dire. La difesa, invece, è il reparto più importante, quello principale se si vuole costruire una grande squadra. Grande squadra=grande difesa. Punto, ancora punto e punto ancora. Io credo che perfino una squadra amatoriale sarebbe capace di bucare la difesa del Napoli. Oggi Kedira, fra le altre cose di proprietà del Napoli e giocatore appena modesto, al Napoli ha fatto due goals. Diciamo subito che la squadra azzurra ha pareggiato con il Frosinone e oggi ha detto addio a ogni speranza di champions. Io non ne ho mai avute di speranze, almeno da due mesi. Poi, si va in champions, e per cosa? Ci si rende conto di quanto il Napoli ha incassato l'anno scorso e continua ad incassare? E, di grazia, quanto ha investito il sultano? Zero, ancora zero e zero ancora. No, almeno per quanto mi riguarda, non mi fa né caldo e né freddo se il Napoli vada o meno in champions. Per i tifosi non cambia niente, ma cambia solo ed esclusivamente per le tasche del sultano, che nei suoi deliri sogna che qualcuno gli regali uno stadio a Bagnoli e immagina un centro sportivo non so in quale parte del pianeta. Resta il fatto, per dirla alla Corbo, che dopo un ventennio di regno delaurentiano il Napoli non è proprietario nemmeno di un ferro da stiro. Che schifo! Al termine della partita odierna, il pubblico ha bombardato di fischi giocatori e società, ma avrebbe dovuto indirizzare buona parte di quei fischi a sé stesso. Perché? Perché non si riempie uno stadio per una partita del genere, dopo un'annata del genere e per questo presidente che è un misto di accattone e sciacallo. Non si pensi allo scudetto dell'anno scorso. Dovrebbe essere adesso chiaro che è stata qualcosa d'inspiegabile, un miracolo irripetibile, una congiunzione astrale che avverrà in un'altra era geologica. Questo presidente va abbandonato e, fino a quando ci sarà, va abbandonato il Maradona ed ogni prodotto che genera il suo sultanato. In tal modo dovrebbe comportarsi chi ama il Napoli e, aggiungo, Napoli.
Non c'è cronaca della partita, perché una partita del genere non è degna di essere commentata. Dico solo che i portieri devono parare e Meret para bene. Quest'ossessione della costruzione dal basso, spesso fa felici mezze tacche come Kedira. A Calzona consiglio di vedere e rivedere Manchester City - Real Madrid. Inoltre, Kvara fa i movimenti giusti e non viene servito. Ma ci si rende conto? In più, i falli laterali perché devono sempre essere battuti da Mario Rui e Di Lorenzo? Mai visto battere un fallo laterale da costoro con prontezza e intelligenza. Chiudo con una domanda: perché Ostigard sempre in panchina?
Meret è stato fra i migliori e ha salvato due volte il risultato.
Napoli - Frosinone 2-2.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 14/04/2024 : 19:14:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi trovo sull'analisi generale e c'è un solo colpevole. spero che lo stadio resti vuoto per le prossime partite anche se la matematica non ci tagla fuori del tutto dell'europa League o OCnfederation, considerando anche che l'atalanta o La ROma potrebbero vincere L'europa League. Ma il tutto mi lascia inifferente inquanto senz auna presa di posizione ocntro il sultano non ci sara' mai nulla di buono tranne congiuszioni astrali sempre possibili ogni 30 anni circa.
Riguardo alla partita, Merret nelal costruzione dal basso commettra' sempre prima o poi un errore in quanto se i difensori sono ben marcati e lui pensa a chi daral ama non ne trova, e spesso accade, rischia grosso. Altre volte è andata bene oggi no. Ma non è il portiere adatto per farla questa benedetta costurzione dal basso che pure serve, ma non va esasperata. Per ilr esto troppi errori e piu' gravi in difesa, ma era prevedibile nona vendo piu' ne' Kim ne' koulibaly grazie ai madornali errori o orrori della campagna acquisti. Addio sogni. Pensero' al mare d'ora n poi fino a settembre
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 15/04/2024 : 20:03:43  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amico mio, ti faccio una profezia, se dovesse arrivare a Napoli, come pare, David del Lille. Segnati le seguenti parole: - Nel regno del pacco, arriverà un pacco...un paccone come non si è mai visto. - Un Buongiorno, un Acerbi, un Gatti possono marcarlo, camminando e l'ho pure trattato.
Stanno rifilando pacchi al sultano a più non posso. Quest'anno, è sotto gli occhi di tutti, ne ha preso una caterva. Ma lui è quello che tutto sapeva, sa e saprà.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 16/04/2024 : 15:04:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare, non so se sia vero, che questo David del Lille sia ad un passo. Si va di corsa nell'anonimato, diventando una Udinese qualsiasi.
Meret finalmente andrà via, e sono felice per lui. Spero vada al Torino perché, ti faccio una confessione, in una immaginaria graduatoria, è la mia seconda squadra. Ad ogni modo, dalla prossima stagione i napoletani scopriranno il reale valore di Albatros, ovvero Meret. Mangeranno, a scelta, mani, gomiti, pugni e scopriranno la fantastica presa di Caprile, che sabato, questo è certo, farà un partitone, finendo di "inzallanirli" ancor di più. Fedele, chi è stato al servizio del truffatore dei truffatori, Tanzi, ha colpito ancora.
Lui', invidio il tuo goderti il mare di Partenope. Il mio lavoro mi porta spesso a Vancouver e in Florida e c'è il mare in questi due posti, ma non è la stessa cosa. A Vancouver è freddo come un marmo tombale; in Florida pare non avere niente di naturale: tutto costruito, programmato, incanalato, insomma uno schifo!
E la fiamma della passione si fa sempre più tenue. Era mille volte meglio non vincere nessuno scudetto. Sono certo che non avremmo vissuto questo disastro, queste delusioni, questo affievolirsi fin quasi alla scomparsa, almeno per quanto mi riguarda, della passiobe.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 16/04/2024 : 21:54:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sono contento di averlo vissuto visto che al massimo così continuando ne puoi vincere uno ogni 35 anni circa per cui un altro non credo che lo vedro' e comunque saro' nel caso sicuramente impossibilitato fra 35 anni ad andare in giro a fare festa. Resta la grande delusione questo si' per il disastro programmato e perfettamente riuscito. Ma appunto altir ne seguiranno finche' questo tizio detto il Sultano continuera' nella sua opera. Ormai ha perso l'appoggio di quasi tutti i procuratori salvo che il nuovo dirigente non riesca a convincerlo a pagare questi intermediari per incentivarli. Magari non è neppure giusto ma ormai tutto funziona cpsì.
Si sentono voci di squadra under 23 in C, come gia' questo Manna aveva fatto con la juventus ( di cui pare sia anchetifoso come Giuntoli secondo le voci). Forse questa sara' l'unica cos che riuscira' e in cui il giovane diigente è bravo e soprattutto in cui avra' credo una grande autonomia. I problemi sorgeranno sugli altri calciatori. Giuntoli sapeva indirizzare meglio ADl nelle scelte finali.Questo David è il solito ripiego, il Milik della situazione, sicuramente un pazzo rispetto da Osimhen, ma in una squadra tipo Udinese va bene... peraltro Milik purepreso a suo tempo dallo stesso Giuntoli che qualche errore lo haanche fatto, si pensi a Manolas, sia chiaro. Inoltre, quando Milik si infortuno' c'era un calciatore quale MErtens che su idea dello stesso CAlona divenne il centravanti. Ma era un'epoca in cui ic alciatori credevano nel progetto e incui il tasso tecnico di Mertens era sicuramente superiore a quello di tutti i calcaitori attuali a parte Kvara ma che è diventato alterno tipo Zileinsky (speriamo non continui suquesta strada ahime). Ma è l'insieme del progetto che è difficile da realizzare, specie ins eguito alla necessaria rifondazione, figuriamoci senza un capo cantiere con i cosiddetti zebedei, essendo il solito sultano l'accentratore conChiavelli che controllera' la cassa. Si deve capire chi potrebbe essere l'allenatore ( peraltro nesusno dei nomi fatti mi induce simpatia e nessuno di questi puo' gnerare empatia nell'ambiente napoletano come carattere), se questo MAssa sara' da solo o affiancato da un Melluso o chi altri, di poi in base allos schema base quanti calciatori prendere perche' nel 352 ad esempio occorrono 5difensori mentre nel 442 solo 4 .
Su Meret a prescindere dall'errore con i piedi ( è il secondo) direi che quest'anno ne ha fatti 3 gravi. Si ricordano di piu' perche' fatti in occasione di aprtite importanti e chehanno condizionato il risultato finale. In una aprtita finita 4-1 per il Napoli non si sarebbero ricordati molto. La differenza è solo questa rispetto ad altri. Ha dei difetti sicuramente ma anche molti pregi, per cui sara' difficile trovarne uno migliore. Tuttavia se ne puo' trovare uno chepsicologicamente leghi meglio con l'ambinete. Ad esempio Reina che pure faceva errori. Solo che nessuno ricordava questi strafalcioni per via dellla personalita'. non acaso fu esautorato per via dell'influenza che aveva sullo psogliatoio da ADl.
No, in questa rifondazionenon colgo niente di buono adesso, poi chissa' magari l'anno prossimo avremo nuove speranze. Ma se arriva il fondo Arabo a salvarci non cambiera' molto. Inoltre senza fare una seria rivoluzione , se rimarranno molti calciatori, questi trascineranno dalal loro parte anche i nuovi in una sorta di lotta anche indiretta cotnro il sultano senza seguire l'allenatore, chiunque sia. un poco per presunzione ( abbiamo vinto un cmapionato) .ancora per mancato adeguamento del contratto e infine per la pancia piena dimostrata. Adesso se si vuole continuare bene occorre vendere tutti quelli che se ne vorrannno andare riaprtendo giusto da Kvara e Lobotka a mio avviso, piu' per motivi psicologici che tecnici. E, soprattutto, si cambiassero tutti i difensori, l'inter alinea dei 4, che non li popporto piu', neppure il solo vederli.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 18/04/2024 : 23:34:50  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', cosi', tanto per capire, ma Ancelotti non era il bollito? e Fabian Ruiz non era il cammellone? Il primo ha buone possibilità di vincere la sua quinta Coppa dei Campioni, mentre il secondo è in semifinale Champions. Luis Enrique, allenatore del PSG, che quella sciagura che abbiamo alla presidenza disse di essere contento del suo mancato arrivo a Napoli, ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Francia ed è in semifinale champions. Fortunatamente non è venuto a Napoli, altrimenti come si toglieva le soddisfazioni che si è tolto quest'anno? Aspetta, non è finita! Vedi cosa accadrà a Meret una volta che se n'è andato da questo manicomio. Vedrai i rimpianti e le mangiate di mani a morsi, mentre quella iattura che ha lavorato con i re dei truffatori, Tanzi, vale a dire Fedele, continuerà a spargere odio e zizzanie, fingendosi tifoso del Napoli ed esperto di calcio, perché sa quanto pesa un pallone e quanti tacchetti ci sono sotto una scarpa. Roba da matti! È riuscito perfino a rimbecillire completamente un ex rettore della Federico II, Guido Trombetti, che ripete a pappagallo tutto ciò che gli suggerisce il delfino di Tanzi. Roba da matti ancora! Ma si può? Che misera fine per un ex rettore.
Quanto sopra dovrebbe essere sufficiente a spiegare perché uno scudetto a Napoli si vince ogni trentatré anni, Saluti!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000