SoloNapoli
SoloNapoli - Il bene comune
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Il bene comune
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4635 Messaggi

Inserito il - 21/05/2023 : 20:42:49  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri tre punti, che portano il bottino a ottantasei, e contro un'avversaria, l'Inter, che a giugno va a giocarsi a Istanbul la finale di Coppa dei Campioni, e scusate se è poco. Tre punti e tre goals belli, spettacolari, con uno, quello di Di Lorenzo, grande Capitano, particolarmente significativo. Infatti, subito dopo il goal, il grande Capitano è corso ad abbracciare Spalletti. Quell'abbraccio è un chiaro messaggio a De Laurentiis, un modo per dirgli: - Bada a quello che fai, perché Spalletti ha grossi meriti per quanto riguarda questo scudetto. Trovate, da professionisti e uomini seri quali senz'altro siete, la soluzione e se c'è da fare qualche passo indietro, anche pubblicamente, fatelo! Il bene comune, il Napoli e la passione smisurata dei suoi tifosi, non ha prezzo e va salvaguardato. - Speriamo che il buonsenso prevalga e che qualcuno, mi riferisco soprattutto a De Laurentiis, limiti le sue uscite, come dire, parlanti e si concentri solo sui conti e quant'altro. La comunicazione non è per lui e se non lo è stata fino ad ora, non lo sarà mai.
Della partita preferisco non parlarne, perché è chiaro che fino alla fine saranno partite un po' così. Devo dire, però, che oggi ho visto uno Zielinski immenso, quello che aspettiamo da tempo. Uno Zielinski a tutto campo risplendente di classe pura, cristallina. Questo Zielinski non va assolutamente venduto. Va fatto ogni sforza, a mio modo di vedere, per trattenere Kim e Osi, almeno per un altro anno, È su questo che deve concentrarsi De Laurentiis se vuole arrivare ad essere per davvero il presidentissimo.
Ho notato in tribuna, inquadrato più volte, l'ex manager di Diego, cioè colui che pare detenga ancora diritti, o almeno una parte di essi. Non ricordo il nome e non conosco la storia. Impossibile dare, da parte mia, un giudizio sulla persona, e non lo darò. Mi si lasci dire, però, che quando l'hanno inquadrato con l'orologio sul polsino, tipo l'Avvocato, ho trovato la cosa un poco ridicola e alquanto cafona. Ridicoli anche quei capelli sistemati con tonnellate di brillantina. Fatti suoi!
Ed ora il risultato finale della partita e relativi marcatori:
Napoli - Inter 3-1. Anguissa, Lukaku, Di Lorenzo, Gaetano.
Testa a Bologna


Modificato da - Dario in Data 21/05/2023 20:46:22

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11754 Messaggi

Inserito il - 24/05/2023 : 14:33:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADL fa esattametne il contrario. Questo successo ha ingigantito la sua convizione di essere pressocche' infallibile (indubbiamente alcune scelte, ma non tutte, le ha centrate), facendo venir fuori ancora di piu' il suo già onnipresente aspetto narcisista. Adesso sta cercando di fare la rivoluzione, in parte costretto e in parte no, mi auguro che anche stavolta fiuto e fortuna si integrino, altrimenti non so cosa ne uscira'. C'è un noto detto: "quando cambia la via vecchia per la nuova, sai quello che lasci ma non quello che trovi,.....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4635 Messaggi

Inserito il - 24/05/2023 : 17:30:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un interessante articolo del Corsera sul patrimonio di De Laurentiis, che ti consiglio di leggere. Nell'articolo in pratica fanno le pulci a De La e si evince che quando afferma che per il suo gruppo ha ricevuto un'offerta di 2,5 miliardi di euro è una palla colossale. Tutti i suoi proventi, 97%, derivano dal calcio, tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Era ora che cominciassero a scoprire le carte intorno a questo signore, che sta scherzando col fuoco. Altro che la storiella che racconta quando prese il Napoli dal fallimento. È stato il Napoli a salvare lui, marchese del Grillo di noi altri. Caro Luigi, avevamo visto giusto. Saluti
P.S. L'articolo è riportato in parte da il Napolista.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11754 Messaggi

Inserito il - 28/05/2023 : 12:52:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma era chiaro.... la Filmauro aveva già chiuso... sarebbe rimasto a vendgelati gelati. Ti segnalo un'altra rivolta a Toronto, in Canada guidata da Bernardeschi e da un recidivo, Insigne. Se due 8ndizi non fanno una prova.... ormai anche questo problema che avevamo è più che
chiaro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. | Snitz Forums 2000