SoloNapoli
SoloNapoli - Solitudine
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Solitudine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 18:31:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante persone amano la solitudine ma per molti di noi è triste pensare da soli, è triste pensare a chi non c'è più e triste vedere o alscoltare cose passate che non torneranno più come è triste la solitudine anche se il NAPOLI riesce a colmare la mia solitudine, scusatemi se mi sono sfogata un po ma vi reputo persone in gamba. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nel passare un po di te
mpo senza essere sola. GRAZIE.


P.S.Il NAPOLI mi ha salvato e aiutato ma non può guarirmi, ma almeno mi aiuta.

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 19:07:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara masaniella, non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia colpito questo tuo messaggio. Ho pensato a cosa scriverti per non scadere nella banalità... Davvero non riesco ad immaginare come si possa ricercare la solitudine, ma non posso nemmeno capire chi, come te, pensa di essere sola forse perchè è una sensazione che non ho mai provato..ma credimi, non sei affatto sola noi siamo qui (penso di poter parlare a nome di tutto- o quasi- il forum)e quando avrai bisogno di noi sai dove trovarci... A volte una passione vera può salvare la vita... e sinceramente spero che i momenti che condividi con noi, anche se virtuali, ti regalino tanti sorrisi!
Un abbraccio affettuoso
Veronica



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 19:22:27  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara masaniella che dirti:con noi non devi sentirti sola.
Siamo tutti qui a tua disposizione.
Sentirsi soli è decisamente brutto,ma con noi sono sicuro che ti senti in compagnia.
Se vuoi possiamo scambiare 2 chiacchiere anche in tempo reale con Skype o Messenger.
Ciao masaniella,ti aspetto.


Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 19:48:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono!
Quando vuoi, io ci sarò sempre!
So cosa significa essere soli, è capitato anche a me, non perchè non avessi
amici, ma bensì perchè era venuta a mancare una persona importante della mia vita...
Gli amici mi hanno dato una mano, ed io spero di poterla dare a te.
Come ha detto Cenzino, il mio contatto messanger è sul sito, quando vuoi basta un trillo... ed io rispondo...


con il cuore
Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 21:09:27  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo stesso vale per me cara masaniella.un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 00:33:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire, ho trovato una grande famiglia tutti siete e sarete per me fratelli e sorelle so che non mi lascerete mai sola.Questo mi rende più forte e mi aiuta sapere che ci sarà sempre qualcuno che saprà ascoltarmi e aiutarmi. Non so cosa dire anzi no ora lo so: Ho vinto il terzo scudetto e la coppa dei campioni, stasera non mi sento più tanto sola e questo tutto per merito di poche parole ma dette con il cuore da amici virtuali ma veri.VI VOGLIO BENE.Questi sono per tutti voi.
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 02:01:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é tardi lo so, ma non riesco neanche a mettermi nel letto e non per il caldo, da poco ho risposto a Bas1co e ora mi trovo da sola e tanto per cambiare scrivo. Lo so scrivo tanto e a volte anche inutilmente ma è un modo per sentirmi viva, sono cretina e sciocca vero? Ma credetemi superare tanti ostacoli è difficile e a volte pensi di non farcela più e cerchi aiuto dove non dovresti essendo questo un forum di tifosi del NAPOLI, ma l'ho detto in precedenza, qui ho trovato quello che pensavo di aver perso: AMICI, ripeto virtuali ma grandi AMICI e anche se ci sono delle divergenze, non importa perchè tutto è fatto con tanta sincerità e onestà e per tutto ciò ringrazio tutti dal profondo del cuore. Grazie di esistere . E sempre FORZA NAPOLI PER L'ETERNITà.
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 00:07:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

é tardi lo so, ma non riesco neanche a mettermi nel letto e non per il caldo, da poco ho risposto a Bas1co e ora mi trovo da sola e tanto per cambiare scrivo. Lo so scrivo tanto e a volte anche inutilmente ma è un modo per sentirmi viva, sono cretina e sciocca vero? Ma credetemi superare tanti ostacoli è difficile e a volte pensi di non farcela più e cerchi aiuto dove non dovresti essendo questo un forum di tifosi del NAPOLI, ma l'ho detto in precedenza, qui ho trovato quello che pensavo di aver perso: AMICI, ripeto virtuali ma grandi AMICI e anche se ci sono delle divergenze, non importa perchè tutto è fatto con tanta sincerità e onestà e per tutto ciò ringrazio tutti dal profondo del cuore. Grazie di esistere . E sempre FORZA NAPOLI PER L'ETERNITà.



e allora non fermarti mai...
scrivi scrivi scrivi...
tanto a qualsiasi ora, in qualsiasi parte del mondo,
è facile che troverai sempre qualcuno che ti legga e/o che ti
risponda...
e poi, il tuo scrivere farà compagnia a qualcun altro di noi
che probabilmente non vedeva l'ora di leggere qualcosa di nuovo...


Rino

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 10:32:29  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la solitudine è una cosa bruttissima.
grazie al Napoli e spero grazie a noi... spero tu possa dimenticarla.
una abbraccio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. | Snitz Forums 2000