SoloNapoli
SoloNapoli - La prima
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 La prima
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


3959 Messaggi

Inserito il - 20/09/2020 : 15:19:38  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci soffermiamo al solo primo tempo, allora bisogna dire che ci siamo ritrovati proprio là dove ci eravamo lasciati, ovverosia su un percorso di noia mortale, interrotto finalmente con l'entrata in campo del nuovo e unico acquisto di questa estate, Oshimen. Forse il ragazzo nigeriano, in quanto a tecnica, dovrà ancora migliorare, ma sicuramente è un brutto cliente per le difese avversarie: velocissimo di gambe e di pensiero, coraggioso e tanta personalità. La sua entrata in campo ha determinato la vittoria del Napoli sul Parma, prima di questo campionato, che parte fra scetticismi più o meno giustificati, ma che alla fine si spera cancellati.
Gattuso parte con Ospina fra i pali, lasciando capire che la sua scelta, con la quale sono in profondo disaccordo, ma che rispetto per la sua onestà, l'ha fatta. Hysaj a sinistra per Mario Rui. Demme a centrocampo con Zielinski e Fabian. Lozano sorprendentemente a destra e Ciro titolare. Per il resto, come si immaginava. Si parte. Per tutto il primo tempo e buona parte del secondo, non c'è nulla da raccontare, poi l'entrata di Osimhen è letale per il Parma. Grazie a ciò, una volta con Ciro e l'altra con Insigne, il Napoli fa sua la partita e porta il bottino pieno a casa. Parma - Napoli 0 - 2. Non ci si lasci trarre in inganno dal risultato, perché quel tanto sospirato equilibrio non è stato raggiunto.
Per quanto riguarda migliori e peggiori, dico che Osimheh ha una marcia in più e, probabilmente, questo Lozano è quel calciatore di cui Ancelotti raccontava. I soli che, a mio modo di vedere, non raggiungono la sufficienza sono Zielinski e Fabian. È tutto!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11179 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 15:26:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto, tranne che su Hjsay, lodevole per impegno, ma a sinistra i passaggi col sinistro , non sono cosa sua, Indebolisce oltre misura la catena di sisitra, dove pero' difende meglio di mario Rui, che è migliore in fase propositiva, ma peggiore in fase difensiva. Due mezzi giocatori per un solo ruolo, un ghoulam ai box mai sostituito degnamente, per chi vorrebbe proporsi per la lotta la quarto posto e per vincere l'europa League oltre che coppa italia. Se poi non sono questi gli obiettivi, allora va bene tutto.
Il Parma non è un test probante, forse retrocedera', a mio avviso, insieme col Crotone. Giudichaimo meglio nelle prossime gare tutti, sperando che i centrocampisti migliorino e che Kou non vada via. Ormai Lozano sostituisce CAllejion, questo è chiaro, ma un sostituo di allan manca come il pane per un 4 2 3 1 improponibile, senz aalmeno un incontrista fisico (non un altro nano) che sappia anche discretametne giocare la palla, ( Vecino??== )tutta la partita e contro le piu' forti. Ma ci vogliono le lauree per capire cosa serve al napoli o cosa?????????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. | Snitz Forums 2000