SoloNapoli
SoloNapoli - Non siamo noi la malattia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Non siamo noi la malattia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 13/06/2020 : 23:33:55  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un primo importante traguardo è stato raggiunto. Speriamo si continui, e sarebbe davvero bello. Alla fine, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, Gattuso ha avuto ragione e gli auguro di cuore di averne ancora. La squadra ha lottato e qualcuno, vedi Maksi, è stato davvero un gigante. Insigne, che spesso ho criticato in passato, è stato un autentico trascinatore e il goal di Ciro è un'invenzione del talento, ora sì, di Fratte. In passato quel pallone, dato deliziosamente e intelligentemente a Ciro, lo avrebbe sicuramente tirato in porta. Spero che abbia capito la lezione e che si trasformi finalmente in arma pericolosissima del Napoli. Guagliò, così si fa: poche chiacchiere e...e pedalare. Buona fortuna!
La partita. Gattuso ripresenta Ospina fra i pali e io storco il muso. In difesa Di Lorenzo, Maksi, K2 e Hysaj. A centrocampo Demme, Elmas e Zielinski. Esterni Politano e Insigne. In avanti Ciro. Si parte. Il Napoli approccia bene la partita, ma è l'Inter a passare inopinatamente in vantaggio. Eriksen trafigge Ospina direttamente da calcio d'angolo. Papera del portiere? Non so. Sono situazioni strane, che spesso capitano. Il Napoli accusa il colpo e l'Inter diventa padrona della partita. Candreva sembra imprendibile, ma dopo la mezz'ora pecca di egoismo: tira una palla che doveva semplicemente passare al centro per il compagno smarcato e la sbaglia miseramente. Ospina è lesto a lanciare Insigne in contropiede. Il capitano del Napoli inventa un passaggio per l'accorrente Ciro che è una vera delizia, e Ciro non sbaglia. È il pareggio e sarà pure il risultato finale, che consente al Napoli di affrontare la solita Juve in finale. C'è da dire che Ospina con quattro interventi prodigiosi ha slavato letteralmente il risultato. Uno, quello su Eriksen, ha del miracoloso.
Bene, tutti felici e contenti, ma non posso esultare più di tanto, pensando alla carneficina commessa da questo maledetto virus.
Il peggio, a mio modo di vedere, è passato, ma il virus ha lasciato qualcosa di incancellabile. Speriamo che quello che ci aspetta sia un mondo migliore, nel quale chi lo vivrà potrà dire che era il virus la malattia e non noi. Questo il mio augurio.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11743 Messaggi

Inserito il - 14/06/2020 : 02:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIamo tornati, il caclio è ritornato, anchese tutto cammina col freno tirato. Ma, rispetto ad un paio di mesi fa, quando tutto era bloccato ed eravamo nel buio piu' totale, la paura era tanta. QUello cheè succsso non ha ancora trovato una certa parola "fine" e solo ad ottobre, ahime', capiremo in modo assoluto se ci sara' una seconda ondata o tutto invece, come si spera, è destinato lentamente a dissolversi per sempre. Nel frattempo godiamoci un buon Napoli, con luci ed ombre, ma con un grande motivatore e un ottimo allenatore, al posto giusto al momento giusto. Speriamo che questa coppa italia possa essere vinta, soprattutto senza favoricchi arbitrali. Come oggi dobbiamo essere piu' forti di tutto, virus, poteri occulti, sfortuna. Koulibaly ha chiaramente detto che adesso il Napoli ha imparato a soffrire, mentre prima si scioglieva come neve al sole (Ancelotti...). La differenza è tanta. Ho pensato la stessisima cosa su Insigne, che in altri tempi , per voler dimostrare qualcosa a tutti, nella sua smaniosa lotta contro tutti, pubblico, allenatori, giornalisti, il nano di Fratta avrebbe tirato malamente veros la porta. invece, ha magiacamente passato a Ciro il grande. Spero tanto che abbia imparato la lezione di umilta', perche' i piedi ci sono, la testa solo mancava (oltre che il fisico ovviamente). Solo cosi' puo' diventare determinante, per il Napoli. Sul goal subito, sbagliano in tre, Di Lorenzo (davvero fuori forma) , Maks e il portiere, quindi la responsabilita' si divide in tre. Adesso, mercoledi', spero solo in una grande paartita contro gli odiati zebrati gobbi, per uan rivincita memerabile dopo Pechino. Forza Napoli, forza mondo!
Un saluto a Dario e altri eventuali forumisti
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 14/06/2020 : 04:51:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

SIamo tornati, il caclio è ritornato, anchese tutto cammina col freno tirato. Ma, rispetto ad un paio di mesi fa, quando tutto era bloccato ed eravamo nel buio piu' totale, la paura era tanta. QUello cheè succsso non ha ancora trovato una certa parola "fine" e solo ad ottobre, ahime', capiremo in modo assoluto se ci sara' una seconda ondata o tutto invece, come si spera, è destinato lentamente a dissolversi per sempre. Nel frattempo godiamoci un buon Napoli, con luci ed ombre, ma con un grande motivatore e un ottimo allenatore, al posto giusto al momento giusto. Speriamo che questa coppa italia possa essere vinta, soprattutto senza favoricchi arbitrali. Come oggi dobbiamo essere piu' forti di tutto, virus, poteri occulti, sfortuna. Koulibaly ha chiaramente detto che adesso il Napoli ha imparato a soffrire, mentre prima si scioglieva come neve al sole (Ancelotti...). La differenza è tanta. Ho pensato la stessisima cosa su Insigne, che in altri tempi , per voler dimostrare qualcosa a tutti, nella sua smaniosa lotta contro tutti, pubblico, allenatori, giornalisti, il nano di Fratta avrebbe tirato malamente veros la porta. invece, ha magiacamente passato a Ciro il grande. Spero tanto che abbia imparato la lezione di umilta', perche' i piedi ci sono, la testa solo mancava (oltre che il fisico ovviamente). Solo cosi' puo' diventare determinante, per il Napoli. Sul goal subito, sbagliano in tre, Di Lorenzo (davvero fuori forma) , Maks e il portiere, quindi la responsabilita' si divide in tre. Adesso, mercoledi', spero solo in una grande paartita contro gli odiati zebrati gobbi, per uan rivincita memerabile dopo Pechino. Forza Napoli, forza mondo!
Un saluto a Dario e altri eventuali forumisti

Ti abbraccio fraternamente, amico mio. 'A nuttata è quasi passata.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000