SoloNapoli
SoloNapoli - Manolenapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Manolenapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 24/10/2019 : 00:49:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli si è travestito da Manolete ed è diventato Manolenapoli, matando il toro rosso, che aveva maldestramente accomodato Pulcinella fra gli spaghetti, ovviamente munendosi di forchetta e cucchiaio con tanto di tovagliolo al collo e pronto divorare il malcapitato. Pulcinella, si sa, ne sa una più del diavolo e alla fine è risultato indigesto per il toro rosso austriaco. Pulcinella ora, come suo solito, ride e canta, mentre il povero toro è stato trasportato in ospedale a curarsi le ferite. Il toro rosso ora sa chi è Pulcinella.
Bando alle chiacchiere, i tre punti conquistati contro il Salisburgo sono d'oro, perché spalancano le porte degli ottavi. Sarebbe imperdonabile, però, considerare la cosa già fatta. Bisogna rimanere concentrati sul pezzo.
Carlo Magno, con la partita odierna ha confermato che oltre ad essere quel grande allenatore che è, è anche uno che dà poco credito alle chiacchiere, specie quelle presidenziali e va dritto per la sua strada. Bravo Carlo!
La partita. A mio modo di vedere, Carlo Magno manda in campo la formazione che dà più garanzie, vale a dire quella che dà più equilibrio, anche se io mi sarei aspettato la conferma di Milik. Il tecnico di Reggiolo l'ha pensata diversamente, e va bene così.
Tra i pali Albatros. Sugli esterni Malcuit a destra e Di Lorenzo a sinistra. Centrali K2 e Luperto, che ha sostituito l'infortunato Manolas. A centrocampo Allan, Fabian Calleti e Zielinski. In avanti Ciro e Lozano.
Si parte. È il Napoli a comandare il gioco e al 17° passa meritatamente in vantaggio. Malcuit per Calleti, che di testa fa sponda per Ciro. Controllo e tiro potente di destro sul primo palo.
Al 24° e 25° Albatros si rende protagonista di due favolosi interventi su Haaland. Al 36° compie davvero un miracolo. K2 allunga un cross di Ulmer. La palla finisce a Daka che controlla e tira, mirando l'angolino opposto. Albatros, con uno scatto felino, raggiunge e devia la palla in angolo. Al 40° sciocchezza di Malcuit. Hwang lo supera in area. La posizione è defilata, ma Malcuit lo stende. Rigore sacrosanto. Haaland spiazza Albatros. Si va all'intervallo sul risultato di 1 - 1.
Secondo tempo. Succede poco o nulla fino al 64° quando il Napoli va in vantaggio. Malcuit riceve sulla destra da Allan. Alza la testa e crossa. La palla è deviata da un difensore sui piedi di Ciro, che insacca imparabilmente. Con il goal fatto in precedenza, Ciro aveva raggiunto D10S, ora lo supera. Al 72° il Salisburgo pareggia. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla ritorna per due volte agli avversari. La seconda volta è fatale per il Napoli. Il conseguente cross sorprende K2 e Haaland, ancora lui, insacca di testa. Un minuto dopo è Insigne a chiudere definitivamente i conti. Lancio di K2 per Ciro in area e cross di quest'ultimo. Insigne controlla con qualche difficoltà e tira. La palla incontra una leggera deviazione di un difensore e beffa il portiere. Fortuna? E chissenefrega. L'importante è che Insigne abbia tirato. Bravo Insigne! Ancora più bravo quando, dopo la rete segnata, è corso ad abbracciare Carlo Magno. Il risultato non cambierà più. Salisburgo - Napoli 2-3.
Sostituzioni: Insigne per Lozano al 65°; Llorente per Ciro al 76°; Elmas per Calleti all 80°.
Migliori in campo Albatros e, soprattutto, Ciro. Più che bravo Di Lorenzo. Ottimo Luperto. Qualche sbavatura da K2, ma più che sufficiente. Malcuit ha bisogno di tanta disciplina. Allan è tornato dalle vacanze. Calleti ed Insigne preziosi. Zielinski deve metterci ancora più cattiveria. Lozano sta arrivando. Fabian conferma tutto il bene che si dice di lui. Elmas per me è un campione. Llorente, vale a dire quando l'esperienza fa la differenza.
Lasciatemi dire che sono rimasto davvero impressionato dal centravanti del Salisburgo, ovvero Haaland. Una forza della natura difficile da fermare. Sarebbe davvero bello se il Napoli lo facesse suo, altro che Icardi e via discorrendo.


Modificato da - Dario in Data 24/10/2019 15:10:10

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/10/2019 : 15:47:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto. Altro che Ibra in penione, molto meglio uno fresco e promettente, ma gia' straforte, come Haaland.
Al ritorno dobbiamo chiudere il conto, adesso, grazie a Ciro e Insigne, perche' in CHampion non si temporeggia mai, non si aspetta, si deve prendere tutto e subito. Serve continuare su questa strada. Avanti cosi', non voglio parlare degli errori (Malcuit e kou), piuttosto sono arrivati i tre punti in una partita giocata con un'intensita' increbile, altro che il sonno di Torino, contro il Toro. Questo Toro rosso, invece, era piu' vivo che mai e lo abbiamo matato. Adesso tocca a loro venire a giocare da noi. Che Pulcinella possa fare l'ennesima sceneggiata, facendosi aiutare da Masaniello, magari, per colpire! Adesso o mai piu', la qualificazione è davvero qui, vicina come non era mai stata!

Modificato da - luigi2702 in data 25/10/2019 22:32:16
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 24/10/2019 : 19:39:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il migliore è Meret,qualcosa significa,dopo CIRO che dovrebbe giocare quasi Sempre..
Bene Di Lorenzo,benino Allan e Luperto,appena sufficiente Ruiz,male Kk,zielinsky,Malcuit,lozano..
Grazie a Meret e Ciro abbiamo vinto,il resto della squadra non ha fatto una gran partita,abbiamo sofferto troppo i taurini,comunque w i 3 punti e andiamo avanti,dite ai crucchi che gli spaghetti li mangiamo solo noi,hanno tanto da imparare,ridevano in conferenza gli austroamericani,poi l'hanno preso intercooler...
Infine bravo Ancelotti a schierare chi serve e non chi pretende..

Modificato da - pio in data 24/10/2019 19:42:16
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 25/10/2019 : 22:34:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pio, ti sei dimenticato Insigne che ti sta particolarmente simpatico di solto..

Modificato da - luigi2702 in data 25/10/2019 22:34:44
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. | Snitz Forums 2000