SoloNapoli
SoloNapoli - Un disastro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Un disastro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 02/10/2019 : 22:01:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora è sotto gli occhi di tutti, solo chi li ha foderati di prosciutto non può vedere: il Napoli atleticamente è un disastro. Di chi la principale colpa di tale disastro? Per quanto mi riguarda e mi dispiace affermarlo, questo disastro ha un solo nome: Carlo Ancelotti. Il problema comincia a monte, a Dimaro. Si è stati in vacanza, o si è fatta preparazione atletica a Dimaro? Personalmente ho più di un dubbio. A parer mio, quella di Dimaro più che preparazione atletica, bisogna definirla festa paesana, con canti, mangiate, bevute, partite a tressette e quant'altro. Non scherziamo, preparazione atletica è tutt'altra cosa. Dopo Dimaro si contano più i giorni di riposo, che quelli passati ad allenarsi a Castel Volturno. La squadra allenata da quell'omino che ora allena la Juve, è un pallido, pallidissimo ricordo. Lo è, a dire il vero, anche quella allenata dal buon Mazzarri. Il Napoli ha bisogno di allenarsi alla guida di un preparatore atletico degno di essere chiamato tale, e non da questi visionari e giovani scienziati che ci sono oggi. Il disastroso stato di forma atletico del Napoli odierno spiega chiaramente il perché dei tanti infortuni muscolari e le tante sofferenze di questo avvio di stagione.
Il Napoli oggi ha pareggiato in Belgio con una squadra di sbarbatelli, il Genk. C'è una spiegazione logica per una simile e ardua impresa: loro andavano a mille all'ora, gli azzurri a stento raggiungevano i venti. A fine partita correvano e pressavano ancora, mentre il migliore dei nostri era con la lingua fuori. È questa e solo questa l'amara verità. Le stupide palle perse da Allan e i tanti passaggi senza senso, lo chiariscono sufficientemente. Il Napoli ha pareggiato con una squadretta della quale il Liverpool, così come ha fatto il Salisburgo, ne farà polpette. Per favore, non prendiamocela con la sfortuna, l'arbitro e quant'altro! Prendiamocela con noi e corriamo ai ripari! Non si dimentichi che il pareggio di oggi, equivale alla più cocente delle sconfitte,
Per la cronaca: Genk - Napoli 0-0-
Ora si va a Torino, ma è d'obbligo chiedersi: con quali forze?

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/10/2019 : 22:45:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto quello che vuoi tu Dario,ma abbiamo fallito 4 gol facili da fare,pur giocando male,almeno un paio di gol dovevi farli ed era un'altra musica poi..
Certo se Anceloffio che mi aveva sorpreso tribunando il cuozzo,poi mi sotterra facendo giocare l'immondo Milik, che già l'anno scorso falli i gol della vittoria all'andata con la Crvezna ed il pareggio col Liverpool,ripetendosi stasera nel record mondiale dei gol sbagliati,un'altra Europa League ci attende caro Dario,altre mete possiamo scordarcele..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 02/10/2019 : 23:32:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con questa conduzione sia dal punto di vista atletico che tattico o tecnico che dir si voglia, si arriva di nuovo terzi, perche' contro il GEnk , almeno fuori casa, vinceranno tutti. PArtita chiave sara' quella contro il Salisburgo, ad ogni modo.
MIlik non riesce in alcun modo a riprendersi, purtroppo, sbaglia l'impossibile e peggio fa Callejion davanti alla porta. Mancano cattiveria e foga agonistica e, come sottolinea Dario, quello che dovrebbe averne, perche' altro non sa fare , è Allan, che è in condizioni disastrose. Scivola, cade da solo, regala palle agli avversari, distrutto, non so se per colpa della coppa america , come Kou per la coppa d'Africa o per gli errori del preparatore di ANcelotti, davvero difficile saperlo. Ma fatto sta che la vera differenza sta nel fatto che quelli del Genk correvano e i nostri arrancavano , arrivando secondi su tutte le palle. Mi auguro che possano riprendersi, perche' stando cosi' le cose, non faremo molta strada in champion e in campionato non arriviamo neppure quarti.
I goal sbagliati sono sinonimo in parte di mancanza di cattiveria o determinaizone, ma anche, e parecchio di piu', di mancanza di lucidita' e forma psico-fisica.
Davvero da far cadere le braccia questo, a inizio campionato.... fa pensare che la vittoria contro il liverpool sia arrivata dando fondo a tutte le energie rimaste e che ora non ce ne siano già piu'---

Modificato da - luigi2702 in data 03/10/2019 23:54:15
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 02/10/2019 : 23:36:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Tutto quello che vuoi tu Dario,ma abbiamo fallito 4 gol facili da fare,pur giocando male,almeno un paio di gol dovevi farli ed era un'altra musica poi..
Certo se Anceloffio che mi aveva sorpreso tribunando il cuozzo,poi mi sotterra facendo giocare l'immondo Milik, che già l'anno scorso falli i gol della vittoria all'andata con la Crvezna ed il pareggio col Liverpool,ripetendosi stasera nel record mondiale dei gol sbagliati,un'altra Europa League ci attende caro Dario,altre mete possiamo scordarcele..

Io vorrei tanto sbagliarmi, caro Pio, ma vedo la squadra in debito di ossigeno. A Dimaro sono stati in vacanza e qui passano più tempo a riposare che ad allenarsi. Milik ha sbagliato, non è sfortuna, l'incredibile, ma continuo a credere in lui. ancora per poco, però.L'unica mossa azzeccata di Ancelotti è stato lo spedire il talento di Fratte, pernacchia d'obbligo, in tribuna. Temo che con Insigne avremmo perso la partita. Lozano non è assolutamente punta. Nel secondo tempo da esterno ha reso meglio. A questo punto, considerati i tanti esterni che si hanno a disposizione, sorge spontanea una domanda: perché è stato acquistato?
Ritengo il Napoli una buona squadra, ma tante cose devono cambiare: allenamenti più duri, eliminazione dei giorni di riposo, nuovo preparatore atletico, nuovo staff medico. Se ad Ancelotti non gli va bene, per quanto mi riguarda può anche accomodarsi all'uscita.
Non dimenticare di presentare la partita di Torino. Credo sia l'unica cosa che potrebbe salvarci.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 02/10/2019 : 23:40:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

COn questa conduzione sia dal punto di vista atletico che tattico o tecnico che dir si voglia, is arriva di nuovo terzi, perche' contor il GEnk , almeno fuori casa, vinceranno tutti. PArtita chaive sara' quella contor il Salisburgo ad ogni modo.
MIlik non riesce in alcun modo a riprendersi, purtroppo, sbaglia l'impossibile e peggio fa callejion davanti alla porta. Mancano cattiveria e foga agonistica e, come sottolinea Draio, quello che dovrenne averne, perche' altor non sa fare , è Allan, in condizioni disastrose. Scivola, cade da solo, regala palle agli avversari, distrutto, non so se per colpa della coppa america , come Lou per la coppa d'Africa o per gli errori del preparatore di ANcelotti, davvero difficile saperlo. Ma fatot sta che la vera differneza sta nel fatto che quelli del Genk correvano e i nostri arrancavano , arribando secondi su tutte le palle. Mi auguri ch epossano riprendersi, perche' stando cosi' le cose, non faremo molta strada in champion e in camionato non arriviamo neppure quarti.
I goal sbagliati sono sinonimo in parte dk mancanza di cattiveria o feterminaizone, ma anche e parecchio di piu' di mancanza di lucudita' e forma psico-fisica.
Davvero da far cadere le bracia questo, a inizio campionato.... fa pensare che la vittoria contro il liverpool sia arrivata dando fondo a tutte le energie rimaste e ora non ce ne sono piu'---

Nulla da aggiungere, amico mio carissimo. Confermo e sottoscrivo.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/10/2019 : 08:26:59  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KK ci fece perdere coi gobbi= 1 punto perso
Insigne sbagliò il gol vittoria contro il cagliari = 3 punti
4 punti che uniti ai 12 sono 16 punti..
ieri Milik e callejon hanno sbagliato 4 facilissimi gol= qualificazione al 70%...
Anceloffio non mi piace ma è tutta colpa sua o sono i calciatori che stanno incidendo negativamente più dello stesso allenatore???
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 03/10/2019 : 23:53:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho correto quel post....avendo avuto tempo per rilegggere... era davvero zeppo di errori di battitura e non solo.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 10:07:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ci sarebbe anche da aggiungere che dal punto di visto dell'atteggiamento mentale si ripetono sempre gli stesis errori: fatta l'impresa ci si specchia su di essa senza capire che nel calcio moderno, almeno , ma penso pure nel 1932, nessuno ti regala nulla e solo maradona si poteva permettere di non allenarsi e fare cose assurde in campo. Per vincere, o provarci ,serono non dichiarazioni inutili, ne sento troppe, ma fame , rabbia, determinazione. Questi tendono ad esser eleziosi, si pecchiano in se' stessi, in attesa della giocata che sicuramente arrivera'. Se non vai con cattiveria, al di l'a delle ocndiizoni fisiche, su tutti i palloni, compresi quelli da mettere in porta, non vai da nessuna parte. L'occhio famoso della tigre, ci dovrebbe essere sempre, ma evidentemente il mare di posillipo distrae troppo o fose girano troppi soldi chissa'. L'attegiamento mentale viene prima di tutto, il cervello domina anche il fisico, che quando la condizione non è pefetta, la concentraizone e rabbia agonistica ti permettono di arrivare almeno al 90 per cento. Se almeno avessimo questo, della squadra che fu di Sacchi, visto l'allenatore che c'è. saremmo gia' a buon punto. L'unica partita giocata con la fame agonistica e concentrazione spasmodica è stata quella contro il Liverpool, perche' il resto è stato fatto con leziosita' e tipo compitino
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 14:19:00  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

E ci sarebbe anche da aggiungere che dal punto di visto dell'atteggiamento mentale si ripetono sempre gli stesis errori: fatta l'impresa ci si specchia su di essa senza capire che nel calcio moderno, almeno , ma penso pure nel 1932, nessuno ti regala nulla e solo maradona si poteva permettere di non allenarsi e fare cose assurde in campo. Per vincere, o provarci ,serono non dichiarazioni inutili, ne sento troppe, ma fame , rabbia, determinazione. Questi tendono ad esser eleziosi, si pecchiano in se' stessi, in attesa della giocata che sicuramente arrivera'. Se non vai con cattiveria, al di l'a delle ocndiizoni fisiche, su tutti i palloni, compresi quelli da mettere in porta, non vai da nessuna parte. L'occhio famoso della tigre, ci dovrebbe essere sempre, ma evidentemente il mare di posillipo distrae troppo o fose girano troppi soldi chissa'. L'attegiamento mentale viene prima di tutto, il cervello domina anche il fisico, che quando la condizione non è pefetta, la concentraizone e rabbia agonistica ti permettono di arrivare almeno al 90 per cento. Se almeno avessimo questo, della squadra che fu di Sacchi, visto l'allenatore che c'è. saremmo gia' a buon punto. L'unica partita giocata con la fame agonistica e concentrazione spasmodica è stata quella contro il Liverpool, perche' il resto è stato fatto con leziosita' e tipo compitino


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 05/10/2019 : 16:02:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero tutto,però gli episodi sono sempre preponderanti su qualsiasi leziosita',su qualsiasi formazione sbagliata,esempi:Kk regala vittoria alla juve,insigne sbaglia il facile gol contro il cagliari,milik sbaglia i gol della vittoria a Genk,come sbaglio' il gol del pareggio a Liverpool,episodi sanguinosi calcisticamente che hanno danneggiato enormemente il Napoli arrestando la scalata della squadra e minandola psicologicamente in termini di risultato..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000