SoloNapoli
SoloNapoli - Dal 27 maggio pre-calciomercato
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Dal 27 maggio pre-calciomercato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 26/05/2019 : 23:46:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUi le considerazioni sui calciatori trattati trattabili o sperati, dal 27 maggio fino alll'apertura ufficial del mercato a luglio!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 01/06/2019 : 22:07:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso De Lorenzo, promettente terzino di spinta (ricorda Oddo) molto fisico e con tecnica discreta, capace di fare anche qualche goal, si parla di Rodrigo (28) o di Lozno (24). Giocatore costoso il primo (si parla di minimo 50 mil) grande tecnica ma non ha la predisposizione a segnare molti goal mentre Lozano segna di piu' e ha una velocità notevole, per le ripartenze comunque dotato di una bella tecnica. Entrambi possono giocare da prima o seconda unta, ma non hanno caratteristiche da area ( tipo MIlik=.
Io prenderei piu' il secondo...
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 03/06/2019 : 17:14:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Si parla anche di "Trippier", o come si scrive, terzino destro del Thottenam, qui non si parla di soldi, e non lo conosco, ma nella doppia sfida con l'Arsenal prima, e con quella di Sarri poi, mi ha fatto una buona impressione.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 04/06/2019 : 16:08:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È cominciata la girandola delle chiacchiere. Ne avremo purtroppo fino alla fine di agosto. Il Napoli, come sempre, per chiudere una trattativa impiega tempi biblici, a meno che non si tratti di qualche elemento di società amica e di non grossa rilevanza. A mio modo di vedere, fermo restando l'assoluta fiducia in Milik, si ha bisogno di un attaccante capace. Personalmente punterei su Zapata, dato via in passato con estrema fretta. In uscita lascerei partire Insigne, ma pare che il cosiddetto talento di Fratte non abbia eccessive richieste. Strano per uno che si considera un fuoriclasse. Ci penserei su due volte prima di vendere Diawara, che, mark my words, in futuro farà parlare di se, a meno che non si sia giocato la testa.
Ieri doveva esserci la sorpresa del cosiddetto presidentissimo, ma niente, come al solito. A dire il vero, ci avevo puntato e avevo sperato che avesse annunciato la vendita del Napoli a qualche nababbo. Si vedrà.

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/06/2019 : 21:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Preso "Di Lorenzo" dall'Empoli. Sembra affidabile. Poi si parla di Lukaku, voce della Gazzetta dello spork, ma qui si parla di 70 mln di euro. Lo conoscete? Ma sopratutto credete che il presidente spender#224; mai questa cifra?.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 07/06/2019 : 22:39:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DI Lorenzo per me è un buon giocatore... puo' fare bene ma piu' o meno ha caratteristiche simili a quelle di malcuit, spinge sula fascia, segna anche di testa, qualche raro errore tecnico difensivo in fase di palleggio. Un miglioramento rispetto da Hysay c'è...
Riguardo al fatto che ADL spenda 70 mil, ci credo poco. Ormai il tetto di spesa è di 35 mil di euro (piu' o meno soldi spesi per gli acquisti di MIlik e l'anno scorso di Fabian Ruiz). Pero', se è vero che c'ì un dereto fiscale favorevole, se è vero che compreremo , come dice lui e ha detto oggi, un altro terzino e un attacante e null'altro, in questo solo caso, ci potrei credere, che spenda una soa volta anche 70 mil. DOpo ci teniamo gli altri, diawara compreso, se dovesse andare cosi', ma non so chi converrebbe prendere poi a quella cifra
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 11/06/2019 : 15:47:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, è semplicemente inutile lamentarsi, o addurre, come dire, imprese non riuscite alla sfortuna: anche sul mercato la Juve è di un altro pianeta. Non è solo questione di potenza economica e quant'altro, ma soprattutto di competenza e tempestività. Si prenda, tanto per fare un esempio, il caso Traoré, la vera rivelazione dell'Empoli di quest'anno. Il classe 2000 pareva destinato ai Viola, ma la Juve l'ha fatto suo e girato al Sassuolo. Il cosiddetto presidentissimo deve prima vendere, poi i diritti d'immagine, poi i parametri dell'ingaggio, poi la formula d'acquisto e poi altro ancora. Risultato? Di Lorenzo e una marea di chiacchiere. È vero sono dieci anni che si va in Europa, ma è altrettanto vero che è da lungo tempo che una strana congiuntura ha fatto del campionato italiano uno fra i più mediocri. E poi si va in Europa a fare cosa? Quasi sempre in Champions ad uscire ai gironi e soldi al presidentissimo. No,così non va ed è logico che il San Paolo rimanga vuoto e, probabilmente, rimarrà tale. L'unica speranza, facciamocene una ragione, è che qualche facoltoso si decida a comprare il Napoli. Non vedo altra via d'uscita.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 13/06/2019 : 10:36:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questa speranza diventera' concreta quado il Bari risalira' in serie A....a quel punto potrebbe mollare tra un paio d'anni, a fine contratto di Ancelotti, vendendolo a prezzo salato a qualche amico Cinese o qualche figlio di emigrante napoletano diventato ricco negli usa ( ce ne dovrebbero essere). GLi arabi prprio non li vedo interessati. Non è un caso che ci siano state richieste di un'importante banca d'affari per fare verifiche allo scopo di determinar eil valore di mercato del naoli calcio. QUalcosa nell'ombra si muove. Ma a mio avviso, occorrono due anni.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 23:56:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI dispaic eepr l'addio di Albiol. Spero che prendano almeno Manolas. James Rodrigue è un grandissimo calciatore, mi fa imapzzire. Deve trovare la continuita', ma se averte la fiducia, regala giocate incredibili. SPeriamo di prenderli entrambi.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 19/06/2019 : 10:35:01  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo l'evolversi del calciomercato.

Certamente i nomi in giro (Manolas, James Rodriguez) fanno ben sperare, a patto che non vadano via i Martens, gli Insigne. Ho la sensazione che, fermo restando si avveri l'ipotesi Manolas - James, qualora il Napoli dovesse mettere le mani su Lozano allora ci saluteranno Martnes oppure Insigne.

Credo inoltre che qualcosa andrà fatto in difesa e a centrocampo per essere competitivi. Occorrono un centrale oltre Manolas, un terzino sinistro, due centrocampisti qualora dovesse partire Diawara.

Bisogna infine definire le situazioni di Verdi, Ounas, Younes.

Ricordiamo che la Juve farà il suo solito mercato, l'Inter con Conte si rafforzerà, il Milan senza Coppe causa esclusione potrebbe invece sorprendere se Gianpaolo imbrocca la stagione giusta. Per il resto vedo una Roma in difficoltà e una Lazio alle prese con una rosa da ridefinire.

Se tanto mi dà tanto, ADL in ottica di un Bari in serie A credo stia sparando le cartucce finali per portare in Napoli a competere in Italia e fare una bella figura in Europa, per poi cedere la società a qualche investitore estero ad un prezzo ben oltre i paventati 600 mln di Euro. Il Napoli ad oggi ha 115 milioni di liquidità, ha quasi altrettante riserve di utili il che consentirebbe di chiudere in perdita civilistica i prossimi due bilanci senza mettere un solo euro di tasca propria. Quindi questo discorso, puramente ipotetico e forse fantasioso, potrebbe non essere lontanissimo dalla verità.

Forza azzurri!

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 21/06/2019 : 19:14:23  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sottoscrivo perfino le virgole del post di Mario. A mio modo di vedere, Manolas e James sono stati già presi. L'ufficialità di Manolas arriverà prima della fine di giugno, mentre quella di James, credo, subito dopo. Ho letto che Pistocchi mette in dubbio le qualità di Manolas e dice: - se è tanto bravo perché la Juve, o altra squadra simile non paga la clausola e lo porta via?- Mi meraviglia, come dire, questa osservazione di Pistocchi, che reputo giornalista esperto. La cosa, sempre secondo il mio modo di vedere, è semplice: nessuno si fa avanti semplicemente perché Manolas ha già sottoscritto accordi con il Napoli e il suo procuratore è Raiola.
Considero sempre un errore la vendita di Diawara, come considerai errore quella di Zapata(Luigi mi è testimone). Fra Mertens e Insigne venderei tutta la vita Insigne. Ad ogni modo, credo si stia facendo un buon mercato.
ADL venderà il Napoli, anzi qualcuno mi dice che sia già in trattativa. Il Napoli e Napoli, specialmente il porto e la divina costa, checché se ne dica, fanno gola a molti.
Un abbraccio azzurro a tutti

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/06/2019 : 13:16:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Allora io lo spero proprio che manolas e James siano già fatti e solo da definire, sarebbero davvero due gran colpi! Il primo formerebbe con k2 una coppia di centrali titolari davvero di gran livello!! E la difesa è la madre Delle vittorie ! Il secondo è un fuoriclasse inutile star nemmeno a discuterne, vede il calcio ad un altra velocità e consentirebbe di arrivare ancora con più facilità davanti alla porta. Lozano anche io lo vedo in arrivo solamente con la cessione di un insigne , anche qui credo sarebbe cmq un upgrade . Ci sono voci anche di questo possibile ( non so con che modalità ) scambio insigne - Icardi, ecco come bomber direi che non si discute il problema sarebbe il carattere e il suo entourage
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 25/06/2019 : 21:30:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Manolas, Diawara più conguaglio alla Roma. Vedremo che avrà fatto l'affare.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 28/06/2019 : 17:40:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara' il campo a decretarlo, quando si fanno queste operazioni uno rischia sempre. basti epnsare al caso zaniolo.... comunque era necessario per sostituire Albiol prendere almeno Manolas... e un sacrificato ci doveva essere ahime' Speriamo che diawara resti quello visot quest'anno e non quello visto con Sarri di due anni fa e discretamente dell'anno prima di quet'ultimo... Sicuramente Diawara ha dalla sua leta' per cui potrebb eesplodere anche fra due o tre anni... ma a questo punto mi auguro che resti quello di quest'anno e stop...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 14:26:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Sara' il campo a decretarlo, quando si fanno queste operazioni uno rischia sempre. basti epnsare al caso zaniolo.... comunque era necessario per sostituire Albiol prendere almeno Manolas... e un sacrificato ci doveva essere ahime' Speriamo che diawara resti quello visot quest'anno e non quello visto con Sarri di due anni fa e discretamente dell'anno prima di quet'ultimo... Sicuramente Diawara ha dalla sua leta' per cui potrebb eesplodere anche fra due o tre anni... ma a questo punto mi auguro che resti quello di quest'anno e stop...

Diawara è stato rovinato da Sarri, che non ebbe mai il coraggio di promuoverlo definitivamente titolare. Gli ha sempre preferito Jorginho e tra i due, a mio parere, non c'è pragone: Diawara è molto più forte.
Sono curioso di vedere adesso il centrocampo della Roma. Barella, Diawara e Cristante son un bel vedere. Spero che qualcuno non sia costretto a mangiarsi le mani a morsi, ma temo di sì.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 02/07/2019 : 20:56:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero davvero di no anche se come te, lo temo..... devo pero' dire che riguardo a caratteristiche tecniche se uno gioca col play maker tipo Horginho non puo' utilizzare diawara.... riguardo ad Ancelotti credo che abbia idee diverse e non usera' il play (nonostante i presunti interessamenti per alcuni giocatori di questo tipo) A stento utilizza un ALlan e allo stato non ci sono altri giocatori incontristi vista la cessione di Rog.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. | Snitz Forums 2000