SoloNapoli
SoloNapoli - Non è vero...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Non è vero...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 12/05/2019 : 20:33:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma ci credo. È il titolo di una commedia del grande Peppino De Filippo, ma si addice molto bene al Napoli. Diamine, non è possibile. Quanti pali e traverse abbiamo preso quest'anno? Un'infinità! Bisogna assolutamente far qualcosa. Le cose girano sempre nel verso non giusto: pali, traverse, portieri fenomenali, rimpalli maligni e via discorrendo. Portate a benedire 'sta squadra, o, che so, fate in modo che si tolga 'sto malocchio. Non se ne può più. A parte gli scherzi, pare che il buon Peppino avesse proprio ragione a titolare quella commedia in tal modo. Portate la squadra a Pompei, a Lourdes, da quel monaco particolare. Fate qualcosa!
Bella vittoria quella del Napoli a Ferrara. Squadra direi rivoluzionata, ma efficiente, anche se alcuni, tipo Fabian, non sono ancora al massimo. Partita dominata con piglio dall'inizio alla fine. Il risultato doveva essere più largo. Il 2-1 finale per il Napoli non dice la verità. Carlo Magno ha ripresentato Malcuit e Mario Rui, come terzini; al centro Luperto ha preso il posto di Albiol; a centrocampo Allan, Fabian e Zielinski e in avanti Younes con Milik. In porta Albatros.
In avvio Milik prende l'ennesimo palo. Il Napoli comanda il gioco. Buon ritmo e intensità. Il primo tempo si chiude a rete inviolate con un Napoli, come al solito, sprecone. Al 48° Napoli in vantaggio con Allan. Spal ormai quasi rassegnata alla manifesta superiorità degli azzurri, che mancano il raddoppio in più di un'occasione. All'87°, su un'ingenuità di Luperto, rigore per la SPAL. Batte Petagna. Albatros intercetta ma non trattiene. SPAL che inopinatamente acciuffa il pareggio. Il Napoli non ci sta e qualche minuto dopo fa sua la partita. Scambio in area fra Mario Rui e Calleti. Botta di sinistro del portoghese e Viviano trafitto. È il gol vittoria. Al 92° Luperto rimedia all'errore che aveva portato al rigore, salvando su Floccari.
Direi buone le prove di tutti, ma Calleti, Allan e Mario Rui sono stati super. Fabian non è ancora al massimo. Younes quando sarà al 100% saranno dolori per tutti. Verdi deve ritrovare se stesso.
Il calcio moderno è fatto soprattutto di intensità. Prima ci si mette in testa 'sta cosa e meglio sarà per tutti. Preparazione fisica e diete sono condizioni necessarie per arrivare a quei traguardi che tutti noi sogniamo.
La prossima ci vedrà impegnati contro l'Inter. Ragazzi, c'è un conto da regolare e un sassolino da togliere dalle scarpe. Non facciamo scherzi.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 13/05/2019 : 00:54:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prtita va presa èer quello che vale: un'amichevole giocat al massimo dalla Spal e contrastata efficacemente dal Napoli.
IO in realtaì a parte la partita contor l'INter, non vedo piu' nulla, se non capire chi e cosa comprare l'anno prossimo, quando sara' piu' difficile confermare o migliorare il secondo posto, sperando in un bon sorteggio stavolta in champion.
Non penso che verdi rimarra', lo drann in prestito per verificare cosa puo' dare giocando.
Riguardo alla partita, i migliori sono stati proprio i due piu' in calo degli ultimi tempi, Rui e Allan, insieme a Meret. GLi altri tra benino e cosi' cosi', a seconda dei casi. Male direi Zielinsky e Ruiz , cosi' cosi'Luperto, Malcuit, benino Callejon Kpuibay e Younes, tropo egoista.
Fa sempre bene vincere, ad ogni modo!
Sotto con l'Inter e vediamo cosa succede a luglio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. | Snitz Forums 2000