SoloNapoli
SoloNapoli - Il lupo cambia il pelo...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Il lupo cambia il pelo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/04/2018 : 23:34:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma non il vizio. Si sa da sempre che Pepe Reina a fine stagione, con mio rammarico, andrà via. Siamo sul finire di aprile e ancora non si sa chi sarà il portiere nella prossima stagione. Ancora una volta in colpevole ritardo. Oggi si fa il nome di Rui Patrico, ma le trattative, tanto per cambiare, vanno per le lunghe. Mi auguro che Rui Patrico, Perin e quanti altri siano una falsa pista, ma che il Napoli, Giuntoli in particolare, punti su un solo uomo, che è Meret dell'Udinese. Il ragazzo friulano è quanto di meglio c'è in circolazione e sarà sicuramente il prossimo portiere della Nazionale. È cento volte più forte di Donnarumma. Lasciarselo scappare sarebbe un imperdonabile errore. Non è una scommessa. Ha fatto quasi un campionato intero con la SPAL. Lo seguo con interesse e ho notato che ultimamente ha fatto dei progressi davvero notevoli. Ma cosa si aspetta a prenderlo?

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 25/04/2018 : 20:51:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente il maggior talento in circolazione per eta'. Sarebbe davvero il caso di prenderlo, anche se non is ha il coragio di farlo giocare titolare da subito. Pure se lo si volesse ( e non sono d'accordo ) lasciar giocare ancora un anno nella Spal.
IN ogni caso, siamo sempre in ritardo. IO avrei fatto restare Reina un altor anno con un Meret alternandoli.
De Laurentis sei sempr eresponsabile per il mancato mercato di gennaio, pensaci, datti una mossa, anche su Sarri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000