SoloNapoli
SoloNapoli - Dom 2 Apr, Napoli vs Juventus, 20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Dom 2 Apr, Napoli vs Juventus, 20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 17:04:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una partita da vincere, con la rabbia e la fame di chi non ha vinto nulla .
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/03/2017 : 21:08:26  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio la guerra,lo scontro fisico,voglio "ladri"gridato per tutta la partita,cazzimma,rabbia,fischi assordanti,pressing feroce ed infine la vittoria!Hasta la victoria siempre!
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 11:36:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci saro già tutto in tasca biglietto aereo e stadio.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 12:00:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelbxl

Io ci saro già tutto in tasca biglietto aereo e stadio.



grande !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 14:13:17  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio adesso si va ad infortunare quel Pepe!

Modificato da - pio in data 21/03/2017 14:13:46
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 21/03/2017 : 22:49:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Voglio la guerra,lo scontro fisico,voglio "ladri"gridato per tutta la partita,cazzimma,rabbia,fischi assordanti,pressing feroce ed infine la vittoria!Hasta la victoria siempre!

Muy bien, camandante! La victoria serà nuestra!

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 26/03/2017 : 22:35:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reina infortunato,hamsjk infortunato,le nazionali ci hanno massacrato,i pigiamati tornano tutti prima,a loro e' permesso everything!
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 28/03/2017 : 19:33:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma chi se ne frega, quest'anno ho visto quasi tutti partitoni, alla fine la nostra partita la facciamo sempre.Grazie Sarri!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/03/2017 : 09:38:07  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so che il mio Napoli è forte,a ma fa paura la mia difesa....
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/03/2017 : 20:35:50  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ue'!ue'! Mandzukjc non gioca e vai colla seccia..
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 21:24:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io insisto col dire che contro queste squadre fisiche in queste partite così tirate ci vorrebbe un vero numero 9 in campo e cioè milik!! Con mertens a sinistra ma a questo punto pur di avere un Po di fisicità nel mezzo sarri disposto anche a tollerare Mertens in panchina
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 21:39:15  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il napoli ha sempre lo stesso difetto: prendiamo gol al primo tiro degli avversari. Partita dominata, ma a che serve? Più concretezza sotto porta e più attenzione in difesa e ce la portiamo a casa. CREDIAMOCI
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 21:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

In sintonia con lele80. voglio Milik in campo, non un falso 9, Ma un Real 9.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 22:40:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
mi dispiace dirlo ma a chiunque piaccia insigne è solamente accecato da qualche statistica buona degli ultimi tempi per il resto è un giocatore davvero davvero pessimo l unica sua nota positiva è l estremo impegno che mette sempre in campo!!! un attaccante non è possibile che non sappia driblare e saltare mai l uomo in 90 minuti non lo punta neanche!! l unica volta che mertens si è spostato sulla sinistra ha puntato l uomo e l ha messa in mezzo con un cross basso!!! insigne è il motivo per cui non concretizziamo l immane mole di gioco che facciamo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 22:45:57  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande napoli, piccola juve, ma alla fine solo 1 punto portato a casa. Detto ciò non è possibile subire gol sull'unico tiro fatta dalla juve e poi sbagliare l'impossibile davanti a buffon. Bisogna migliorare. Aggiustiamo la mira, rimaniamo concentrati e battiamoli mercoledi!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 23:42:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con insigne e cojon controle squadre forti in difesa,siamo zero in attacco perche' non sanno dribblare,stasera abbiamo buttato via una vittoria strameritata..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 00:08:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOmanda: la squdra ha giocato bene (il gioco non è quasi mai mancato), ocncretizziamo poco e subiamo goal sempre nelle poche occasioni che lasciamo, e la colpa di tuttp è di Insigne???? BOHHh éer il resto manca sicuramente un centravanti ma con la C maiuscola, fermo restando il gran lavoro che fano sia merntes che insigne ognno dei due con alcuni difetti ma di tipo diverso.
Io dopo una partita del genere non me la prendo ocn sarri o insigne, piuttostorecrimino su come si apossibile guardare i calciatori della juve nell'azione decisiva, facendoli palleggiare, come loro sanno fare, fino a farli arrivare davanti al portiere con una triangolaione molto bella, ma senza conrastare e con tutti in ritardo. Allan tu dovevi intervenire prima, anche facendoti ammonire. Dov'eri? Il portiere non colpevole, tuttavia non è talmente forte da poter fare il miracolo. Ahime' manca sempre qualcosa. Strinic molto meglio tatticament eid Goholam ma, meno fisicamente.
MI lamento per le tante partite invece regalate, senza la concetrazione giusta, come oggi, senz ala cazzimma, sono quelle che fanno la differenza tr auna grande squadra e una medio alta, come la nostra. QUesta ferocia la dovresti avere sempre non solo contor juve o roma.
Adesso vediamo se ic riesce il miracolo incoppa italia. Occhio alle inseguitrici che non scherzano affatto, atalanta e lazio. Per prendere la ROma da oggi in poi si debbono vincere tutt ele partite.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 01:37:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Non ho detto che nella partita specifica abbiamo pareggiato per colpa d insigne ma quel che vedo io in campo è cmq un attaccante brevilineo che non attacca mai il proprio marcatore, l unica volta che Mertens va sulla sinistra se ci fate caso punta l uomo e la mette in mezzo, quel che dico è che dal mio punto di vista con Mertens a sinistra e milik in mezzo saremmo ancora più pericolosi è riusciremmo a concretizzare meglio la grande mole di gioco che mettiamo in mostra anche con squadre del calibro di Juve e Real Madrid!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000