SoloNapoli
SoloNapoli - dom 29 gennaio, Napoli vs Palermo, 20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 dom 29 gennaio, Napoli vs Palermo, 20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 15:13:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla carta una partita facile, ma non lo è. Dobbiamo chiuderla nel primo tempo per far rifiatare 3 titolarissimi.
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 16:27:46  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio vedere gol di Mertens,stop,pregasi Sarri farlo giocare,stop!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/01/2017 : 18:29:06  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabile formazione:

reina

maggio maksimovic albiol ghoulam

allan jorginho hamsik

callejon mertens insigne
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 21:41:47  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davanti sbagliamo l'inverosimile, la sfiga non esiste, un tiro buono e la porta la sfondi. Più cattiveria sotto porta e la portiamo a casa. Il palermo non si sa manco come abbia fatto a trovarsi in vantaggio, DAI DAI
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 21:52:42  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la mole di cross forse serve Pavoletti per Jorginho e Hamsik più basso.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 21:54:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ho perso i primi 20 minuti, quindi non so come han fatto a stare in vantaggio questi!! certo è che bisogna essere più concreti!! l eventuale entrata di pavoletti non credo che migliorerebbe molto la situazione perchè se da un lato ti fa guadagnare nel peso specifico in area dall altra forse ti rallenta un po la manovra con dei movimenti non così veloci e repentini. mi sa che se lo mette è solo per gli ultimi 20 d arrembaggio, forse sarebbe meglio subito zielinski per allan, in una partita così secondo me il centrocampo dovrebbe essere più offensivo
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 22:51:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che delusione, si poteva agganciare la roma e niente... COME ABBIAMO FATTO A NON VINCERE COL PALERMO??? Io sinceramente non me lo spiego, tutti coi piedi a banana stasera e il portiere fenomeno (papera su gol mertens a parte).

PS: gabbiadini è stato già ceduto, altrimenti Sarri l'avrebbe messo. Il Palermo ha finito la partita senza punte e con 6 difensori
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 22:51:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
insigne è un giocatore da vomito!!!!! speriamo che finisca presto in panchina col rientro di milik perchè fa veramente schifo!!!! se il napoli lo vendesse anche solo per 35 milioni e terrebbe giaccherini come riserva di mertens farebbe l affare del secolo!!!! sa fare gol solo tirando dei missili senza nemmeno sapere dove tira!!! l unica cosa che sa davvero fare da gran giocatore è stoppare il apllone!!per tutto il resto è asoolutamente un vomito
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 22:55:56  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pavoletti doveva entrare dopo 20 minuti, quando ormai si era capito che il Palermo non superava il centrocampo e quando Jorginho aveva sbagliato l ennesimo passaggio.

Così non si cresce per il semplice motivo che si può e si deve cambiare giocatori e modulo anche dopo venti minuti se la partita lo richiede.

Critico Sarri per questo aspetto ma anche per una scelta precisa, quella di difendere a zona sui calci piazzati degli avversari, cosa che ci porta sempre ad avere uomini non marcati dai nostri e soprattutto mancanza di uomini fuori area. Ed infatti il loro gol è nato proprio lì, sulla mancanza di uomini e reattività su una palla buttata fuori area con Hisay che si è perso Nesterovsky.

Hisay e Jorginho, fattori dello scorso anno, stanno deludendo quest'anno. Poco attenti e cattivi.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 23:20:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
94minuti per capovolgere il risultato contro 4cessi,non ci siamo riusciti!e dobbiamo giocare 3 volte coi gobbi e 2 col real,che figure c'aspettano...
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 23:43:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

,che figure c'aspettano...



Che vergogna di tifoso che sei.....
Subito dopo un pareggio, ottenuto comunque dominando la gara ecco che si esce col disfattismo......
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 23:59:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazione vsbagliata
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 00:00:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo regalato oltre un tempo
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 00:01:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Imprecisione sfiga e fretta ha fatto il resto. Un grazie al portiere del Palermo ci ha regalato un punto
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 00:32:03  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammettiamo che almeno quattro giocatori nostri sono mezze cartucce .
Io non ho paura a fare nomi :
Hisay ,Ghoulam ,Insigne e Jorghino.....temo che piano piano si aggiunge pure Allan....
La cosa che più mi dispiace è dare ragione a chi l'anno scorso ci ha pugnalato alla schiena....
Speriamo che Pavoletti non sia peggio di Gabbiadini .
Sarri ha sbagliato formazione !
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 00:43:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pavoletti non è minimamente integrato, inutile crocifiggerlo, è una punta di peso in un attacco abituato a centravanti che dialogano con l'uno-due. Sarebbe stato meglio inserire Gabbiadini, ma credo sia stato già ceduto.

In questa partita non ho visto problemi di gioco, ma molta/troppa imprecisione nei nostri attaccanti. Il Palermo ha fatto praticamente mezza azione e ha fatto gol, la linea difensiva era troppo spostata sulla sinistra e hysaj s'è trovato a (non) marcare nestorovoski, che l'ha buttato dentro alla prima e unica occasione della sua partita.

Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 09:54:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Analisi di west corretta, pavo è un buon giocatore ma ha certamente bisogno di un Po di tempo. Resta il fatto che a mio parere la nostra miglior formazione resta con mertens a sinistra e una punta al centro che sia milik o paco, perché insigne crossa solo ed esclusivamente sul secondo palo anche perché non salta mai l uomo quindi non va quasi mai sul fondo
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 10:15:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, gol sbagliati in maniera plateale , peccato davvero.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 12:27:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Peccato, gol sbagliati in maniera plateale , peccato davvero.



Infatti il problema è stato quello, non si può parlare di formazione sbagliata perchè il gioco c'è stato e le occasioni da gol pure. Il gigantesco errore è stato non concretizzare le 10 o più palle gol. Oltre all'errore di posizionamento sul gol di nestorovski.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 14:47:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però sono d'accordo con lele. Meglio una punta. Tanto Mertens quest'anno segna da tutti i lati, non è che se lo rimettiamo nel suo ruolo diventa un brocco.

Pavoletti non è ben servito. Più di una volta voleva la palla in profondità e Mertens si è intestardito a dargliela sui piedi. Peccato che il movimento lo detta sempre l'attaccante e il suggeritore deve smeplicemente agire di conseguenza. Con questo non voglio crocifiggere il povero Dries che anche ieri è stato il migliore tra i tre dell'attacco ed un Marek che da qualche partita è tornato a non piacermi.

Nessun dramma comunque, lo scudetto è un sogno irrealizzabile e la cosa ce l'ho ben presente dall'inizio. Dobbiamo però reagire di carattere a bologna, su un campo infame contro una squadra che mi fa venire l'orticaria al solo pensiero.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 17:12:32  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Metallica4ever

Si però sono d'accordo con lele. Meglio una punta. Tanto Mertens quest'anno segna da tutti i lati, non è che se lo rimettiamo nel suo ruolo diventa un brocco.

Pavoletti non è ben servito. Più di una volta voleva la palla in profondità e Mertens si è intestardito a dargliela sui piedi. Peccato che il movimento lo detta sempre l'attaccante e il suggeritore deve smeplicemente agire di conseguenza. Con questo non voglio crocifiggere il povero Dries che anche ieri è stato il migliore tra i tre dell'attacco ed un Marek che da qualche partita è tornato a non piacermi.

Nessun dramma comunque, lo scudetto è un sogno irrealizzabile e la cosa ce l'ho ben presente dall'inizio. Dobbiamo però reagire di carattere a bologna, su un campo infame contro una squadra che mi fa venire l'orticaria al solo pensiero.



Sciogliamo i dubbi: Pavoletti non è Higuain, non dialoga con i compagni. Il problema è che tutta la squadra è abituata al fatto che la punta centrale non sia solo un mero finalizzatore, cosa che è Pavoletti. A Pavoletti passi la palla e lui tira in porta, fine.

Detto ciò, questa partita la dovevi vincere pure schierando gli attaccanti della primavera, visto il bassissimo livello del Palermo.

Mertens a sinistra rende sicuramente più di Insigne, che è un giocatore abbastanza monotono: tiro a giro o imbeccata per callejon.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 20:41:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me resta la formazione iniziale sbagliata.
E. Soprattutto resta sbagliata la gestione dei cambi

Che io avr eri fatto già al 20 del primo tempo

Mag ad i costrivamo meno ma facevamo i gol minimi x vincere
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 21:04:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto reale, che è il vero limite del napoli, è che purtroppo siamo una squadra che gioca in un modo fantastico ma sempre e comunque col gioco e con le sue geometrie. Abbiamo poca imprevedibilità, nel senso che cerchiamo sempre tramite il gioco di sopperire a delle mancanze strutturali. Se si va in difficoltà continuiamo a giocare in un certo modo, perchè a differenza delle grandissime purtroppo non abbiamo quei campionissimi che con una giocata te la risolvono (non so, mi viene in mente il gol di lewa al 93esimo la settimana scorsa col friburgo). Noi abbiamo tanti ottimi giocatori e siamo una squadra destinata a crescere perchè siamo giovani. Sarebbe già importante mantenere questa base, in futuro, perchè io, come Sarri, sono ottimista.

E non voglio fare sempre quello pro insigne, ma il problema del napoli è che quando Insigne non gira, come è successo ieri, e magari si spegne pure Marek che in campo aperto è bravo a far ripartire l'azione, il napoli và in difficoltà.
Perchè Mertens è bravo nello stretto e nel dribbling ma in quanto a visione di gioco non vale i due sopracitati. E callejon è un ottimo cursore, utilissimo anche in ripiegamento, ma non sa creare mai superiorità numerica, ed il fatto che neanche ci provi mi fa tirare sempre le peggiori bestemmie. Non voglio fare processi, perchè non mi piace e perchè è ingeneroso visto che comunque non ha fatto disastri, ma in questo momento tra Diawara e Jorginho bisognerebbe sempre scegliere il primo. E anche la scelta di Allan per Zielinski non mi è piaciuta tremendamente. Ma mi rendo conto ci siano degli equilibri e Sarri stia cercando di far giocare un po' tutti.

Su Pavoletti concordo, è ovvio non sia Higuain. Ma è anche ovvio che Higuain se n'è andato da oramai 6 mesi e dobbiamo andare avanti, non possiamo sempre paragonare tutti a lui.
Pavoletti ha le sue caratteristiche, gli piace attaccare la profondità e agire in area di rigore. Quando gioca lui il compagno bravo lo agevola assecondandone i movimenti. Perchè questo devono fare i trequartisti e le ali.

Detto questo ieri abbiamo avuto pure una marea di occasioni eh. Ci siamo fatti irretire e innervosire dal tempo che passava, tant'è che nella ripresa abbiamo giocato meno bene che nel primo tempo.
Ma la vittoria nostra ci stava comunque tutta. Purtroppo abbiamo buttato due punti, ma siamo lì in lotta ed è tutto aperto. Fare drammi come quelli che leggo su facebook non serve a nulla, alcuni sembrano nati per fare isterismi.



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. | Snitz Forums 2000