SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendere(mo) ad Agosto?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendere(mo) ad Agosto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 16:47:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Almeno 5 motivi per NON comprare Zaza al posto di gabbiadini:

1. è juventino (già questo dovrebbe bastare)

2. la juve vuole 30 milioni, praticamente è come se avessimo accettato una contropartita nell'affare higuain. Che alla fine costerebbe alla juve solo 60 milioni.

3. ha sempre segnato meno di gabbiadini. Nelle ultime 3 stagioni Zaza ha segnato 29 gol in 93 partite, mentre Gabbiadini ha segnato 29 gol in 75 partite.

4. abbiamo già Milik che è costato 31 milioni, che senso ha spenderne altri 30 per il quinto attaccante della juve? Spendiamone 60 per Cavani, altrimenti rimaniamo cosi come siamo.

5. la juve ha comprato il nostro centravanti titolare e noi per giocarci la champions compriamo il loro quinto attaccante?


1) è della Juventus non juventino e c'è differenza

2) l affare higuain è concluso ed è stato pure un affare per noi!! non è che da qui fino alla fine dei tempi se faremo acquisteremo un giocatore della juve andrà tolto alla cifra d higuain. non ci son state contropartite perché il giocatore non era in vendita a patto di pagare la clausola

3) forse è vero ma gabbiadini la punta centrale nel nostro schema non la può fare ed è abbastanza chiaro ormai!! quindi meglio provarne un altro perché lui di certo non va !!

4) averne due buoni è meglio che uno solo! !

5) la juve per quanto mi riguarda ha buttato via dei soldi perché tutti quei gol higuain gli ha segnati grazie al nostro gioco! noi cerchiamo solo un giocatore più funzionale a noi che poi alla juve faccia il quinto attaccante ha poco valore

com questo non voglio dire che o è zaza o siamo rovinati ma credo che da noi possa far bene anche perché peggio di gabbiadini è difficile, ripeto non perché è scarso ma semplicemente perché non è adatto al nostro gioco.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 17:14:02  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultima news. Fonte Sky: Fiorentina e Napoli lavorano allo scambio Kalinic - Gabbiadini. Per ora solo un approccio.

Anche qui qualcosa non mi torna.

Ma porca puttana, perchè non fare l'operazione il giorno dopo l'addio di Higuain e ridursi all'ultima settimana per dare via Gabbiadini? Possibile che un paio di amichevoli possano far cambiare il pensiero a mister, tecnici, che vedono il ragazzo in tutti gli allenamenti?

Comunque Kalinic ha 28 anni (29 anni li compie il 5 gennaio 2017) mentre Gabbiadini compirà 25 anni a fine novembre. Passano pertanto circa 4 anni tra i due.

Pur volendo impostare una trattativa, il conguaglio chi lo paga?
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 17:19:10  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Ultima news. Fonte Sky: Fiorentina e Napoli lavorano allo scambio Kalinic - Gabbiadini. Per ora solo un approccio.

Anche qui qualcosa non mi torna.

Ma porca puttana, perchè non fare l'operazione il giorno dopo l'addio di Higuain e ridursi all'ultima settimana per dare via Gabbiadini? Possibile che un paio di amichevoli possano far cambiare il pensiero a mister, tecnici, che vedono il ragazzo in tutti gli allenamenti?

Comunque Kalinic ha 28 anni (29 anni li compie il 5 gennaio 2017) mentre Gabbiadini compirà 25 anni a fine novembre. Passano pertanto circa 4 anni tra i due.

Pur volendo impostare una trattativa, il conguaglio chi lo paga?


kalinic piace molto, è un attaccante che si fa il culo, fa i movimenti giusti e segna anche. A me non spiacerebbe.
L'importante che non arrivi Zaza, a quel punto meglio riprendersi Zapatone.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 17:48:31  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Dario sai che lo stronzetto di diawara sta aspettando che il milan rompa il carusiello? Ma che sara'di noi?


Pio, non so se dipenda dal carusiello rossonero, che, a mio modo di vedere, occorrerà tempo prima che si apra. So solo che ogniqualvolta s'intavola una trattativa nce vo l'anema d''o priatorio per portarla a termine.
So un'altra cosa: Aurelio Panettone è di una simpatia straripante e ora, con la trovata che solo le testate invitate potranno parlare con il tecnico, sarà ancora più simpatico e avrà tanti, ma tanti amici.






..sto ragazzo effettivamente può riservare sorprese (Milan), la presenza di Bigon poi ..di cui mi ero proprio dimenticato.. non mi lascia per niente sereno, si sono lasciati a pesci in faccia lui e ADL.

Visite mediche lunedì per Diawara (Gianluca Di Marzio). Per me un grande acquisto. Aurelio Panettone ha fatto un altro colpo. L'anno prossimo, accetto scommesse, il guineano varrà tre volte il prezzo che è stato pagato (15 milioni).
Arriverà ora molto probabilmente Maksimovic e partirà Albiol. Sarà difficile, mi sicreda, superare il Napoli che va delinenandosi.




Dario io credo che gli acquisti di "contorno" (passami il termine) siano stati i migliori dell'era ADL: Diawara che a te piace tanto, Zielinski che a me piace tanto, Rog che a moltissimi piace tanto...ma anche lo stesso Milik..credo siano ottimi acquisti e sarebbero valsi una campagna acquisti da 9 se non avesse tolto Higuain.

Avendolo tolto , se vuoi fare un campionato di vertice (non solo lottare per il secondo o addirittura terzo posto perché poi è tutto intorno a questo che gira il giudizio più o meno positivo dell'acquisto di un calciatore..) almeno una certezza assoluta in mezzo a questi gran bravi giovanotti la devi mettere.

Invece anche il sostituto di Higuain è stato preso con queste caratteristiche ed è per questo che tra lotta per il primo lotta per il secondo e lotta per il terzo in questo momento temo sia la terza opzione quella più vicina alla realtà.

Temo ancor di più che nel caso confermassero le aspettative anche loro nel momento in cui diventano top player te li portano via.


Zaza poi...facendo uno sforzo immane faccio finta di dimenticare chi è Zaza e da dove viene e persino vi dico che per me è più adatto di Gabbiadini con il 4-3-3 di Sarri ma che senso ha spendere 30 milioni per Zaza..tra l'altro gli stessi soldi di Milik..o ne prendi uno buono alla Cavani o niente.

Ma poi io sono il primo che quando inizia la partita mi dimentico tutto e tutti...ma il pensiero di vedere Higuain da loro ed il loro quarto attaccante da noi pure titolare magari mi deprime.

E deprime anche me. Spero arrivi Kalinic.

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 17:55:55  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Ultima news. Fonte Sky: Fiorentina e Napoli lavorano allo scambio Kalinic - Gabbiadini. Per ora solo un approccio.

Anche qui qualcosa non mi torna.

Ma porca puttana, perchè non fare l'operazione il giorno dopo l'addio di Higuain e ridursi all'ultima settimana per dare via Gabbiadini? Possibile che un paio di amichevoli possano far cambiare il pensiero a mister, tecnici, che vedono il ragazzo in tutti gli allenamenti?

Comunque Kalinic ha 28 anni (29 anni li compie il 5 gennaio 2017) mentre Gabbiadini compirà 25 anni a fine novembre. Passano pertanto circa 4 anni tra i due.

Pur volendo impostare una trattativa, il conguaglio chi lo paga?


kalinic piace molto, è un attaccante che si fa il culo, fa i movimenti giusti e segna anche. A me non spiacerebbe.
L'importante che non arrivi Zaza, a quel punto meglio riprendersi Zapatone.


Anche a me piace molto. Benedirei questo acquisto perchè si sposerebbe bene anche con Milik, avendo caratteristiche diverse, qualora in alcune partite si volesse cambiare modulo.

Non so se i viola si siederanno concretamente a trattare visto il già difficile mercato da loro condotto finora.

Modificato da - Mario in data 24/08/2016 17:56:45
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 17:57:15  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che sia saltato David Lopez al Betis.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 18:12:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che sia saltato David Lopez al Betis.



Immaginavo, giusto stamattina mi sono chiesto come mai questo sta da una settimana in spagna senza ufficializzazione.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 18:16:01  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che sia saltato David Lopez al Betis.



Immaginavo, giusto stamattina mi sono chiesto come mai questo sta da una settimana in spagna senza ufficializzazione.

Regaliamo a qualcuno disposto a pagargli l'ingaggio. Anche perchè con Allan, Jorginho, Hamsik, Diawara (che deve essere ancora ufficializzato), Rog (che dovrebbe svolgere le visite mediche domani), Zielinski, Valdifiori (credo tra i partenti), non ci sarebbe nemmen posto in tribuna per lo spagnolo.

Non vorrei che il suo rientro alla base possa far saltare Diawara o Rog.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 18:47:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Almeno 5 motivi per NON comprare Zaza al posto di gabbiadini:

1. è juventino (già questo dovrebbe bastare)

2. la juve vuole 30 milioni, praticamente è come se avessimo accettato una contropartita nell'affare higuain. Che alla fine costerebbe alla juve solo 60 milioni.

3. ha sempre segnato meno di gabbiadini. Nelle ultime 3 stagioni Zaza ha segnato 29 gol in 93 partite, mentre Gabbiadini ha segnato 29 gol in 75 partite.

4. abbiamo già Milik che è costato 31 milioni, che senso ha spenderne altri 30 per il quinto attaccante della juve? Spendiamone 60 per Cavani, altrimenti rimaniamo cosi come siamo.

5. la juve ha comprato il nostro centravanti titolare e noi per giocarci la champions compriamo il loro quinto attaccante?


1) è della Juventus non juventino e c'è differenza

2) l affare higuain è concluso ed è stato pure un affare per noi!! non è che da qui fino alla fine dei tempi se faremo acquisteremo un giocatore della juve andrà tolto alla cifra d higuain. non ci son state contropartite perché il giocatore non era in vendita a patto di pagare la clausola

3) forse è vero ma gabbiadini la punta centrale nel nostro schema non la può fare ed è abbastanza chiaro ormai!! quindi meglio provarne un altro perché lui di certo non va !!

4) averne due buoni è meglio che uno solo! !

5) la juve per quanto mi riguarda ha buttato via dei soldi perché tutti quei gol higuain gli ha segnati grazie al nostro gioco! noi cerchiamo solo un giocatore più funzionale a noi che poi alla juve faccia il quinto attaccante ha poco valore

com questo non voglio dire che o è zaza o siamo rovinati ma credo che da noi possa far bene anche perché peggio di gabbiadini è difficile, ripeto non perché è scarso ma semplicemente perché non è adatto al nostro gioco.



1. fa schifo uguale

2. Se tu regali ad un tuo amico 90 euro e un tuo amico un mese dopo ti regala 30 euro, dalle tue tasche non sono usciti 60 euro? Ma infatti NON dobbiamo fare affari con la juve, è un principio, ci sono migliaia di squadre di calcio, milioni di calciatori, ma proprio uno della juve devi comprare???

3. l'anno scorso quando ha sostituito higuain come punta centrale ha fatto bene, perchè quest'anno non può fare bene?

4. che zaza sia buono è opinabile

5. anche io penso che higuain non farà 36 gol in campionato quest'anno, ma se stiamo gareggiando con la juve non puoi comprare i suoi scarti, mentre lei compra i tuoi pezzi pregiati.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 18:59:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sembra che sia saltato David Lopez al Betis.



Immaginavo, giusto stamattina mi sono chiesto come mai questo sta da una settimana in spagna senza ufficializzazione.

Regaliamo a qualcuno disposto a pagargli l'ingaggio. Anche perchè con Allan, Jorginho, Hamsik, Diawara (che deve essere ancora ufficializzato), Rog (che dovrebbe svolgere le visite mediche domani), Zielinski, Valdifiori (credo tra i partenti), non ci sarebbe nemmen posto in tribuna per lo spagnolo.

Non vorrei che il suo rientro alla base possa far saltare Diawara o Rog.



Lopez è stato ceduto dalla società, Sarri lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Comunque ci sono ancora 7 giorni per piazzarlo, anche solo in prestito con stipendio pagato parzialmente dal Napoli, stile zuniga e de guzman.

Su Diawara e Rog speriamo bene, intanto non è stato ufficializzato neanche de guzman
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 23:31:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
molte voci di un possibile scambio kalinic gabbiadini con magari un piccolo conguaglio per i viola. sembra anche ci sia l ok dei giocatori.

kalinic mi sembra davvero un ottimo attaccante. vediamo che succede
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 23:45:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho lo stesso timore di mario, il ritorno di lopez di chiunque sia la colpa, è un problema. Non vorrei che il pappone mollasse uno dei due per riprendersi quel mediocre.
Riguardo a kalinic, beh, è piu prima punta di gabbiadini, come movimenti e fa salire la squadra, cosi come di contro non ha il sinistor di gabbiadini. Io per caratteristiche di ruolo ritengo che sia opportuno fare lo scambio, in quanto serve una prima punta cosi' come milic che ha giocato cosi' nell'aiax si integrerebbe meglio con kalinic. M aon cerchiamo un alter ego di higuain anche perche' l'unico che potrebb efarlo è tevez. Ma non credero' mai che il taccagno paghi un tale ingaggio ( 8 milioni) .... tato varrebbe perndere cavani!
Per il resto troo grave ridursi agli ultimi giorni di mercato epr fare cose che si potevano fare pria invece di correre dietro a icardi, salvo che non sia stata una ossa a prendere per il culo, come penso. SOlo che de laurentis puo' solo autoprendersi per il culo, facendo questo, in quanto non deve convincere noi, ma potenziare la squadra.
Grave arrivare con sepe e rafael senza un portiere affidavile (magari poi i due mi smentiranno spero).
Grave avere ancora il problema lopez, la ricerca vaga di un esterno ( criscito =?) e tentare di prendere zaza senza parlare con la juve (il napoli le trattative le fa con i giocatori e poi aspetta che questi rompano con le societa'... una cosa ridicola; noi avevamo la clausola rescissoria, cosa che le altre non fanno solo il nostro pappne le inserisce per vendere bene o forse perche' spera di non vendere ....).
Grave avere avto altri soldi dalla champion sicuri e non sapere cosa fare e come spendere a pochi igorni dalla fine
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 10:32:43  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Lopez venga venduto o faccia la panchina non mi interessa granché, l'importante che non blocchi giocatori in entrata. Alla fine uno in più da ritrovarsi in caso di emergenze non può fare male. Tra l'altro c'è sempre Gennaio per poterlo vendere e fine a Gennaio probabilmente sarebbe più funzionale dei vari Diawara e Rog che ancora non saranno entrati negli schemi del Napoli.

Kalinic sarebbe un buon acquisto, non per nulla anche grazie a lui, l'anno scorso la Fiorentina assieme proprio al Napoli ha prodotto il miglior calcio del campionato. Se si prendesse finalmente sto cazzo di Maksimovic o anche un altro buon difensore (ormai diventati merce rara e pregiata) la campagna acquisti non sarebbe male.

L'unico appunto che tutto è stato fatto con colpevole ritardo.



Sarri non è uno che prende e butta i giocatori in campo, ci vogliono mesi e mesi..

Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 11:55:18  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il francesismo ma quest'anno come non mai sono state fatte le cose a cazzo cioè emerge una tale confusione...ci ritroviamo il 25 agosto con il dubbio gabbiadini il difensore centrale e quello laterale gli scarti ancora da piazzare ecc ecc ecc...e che cazzoooo
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 12:13:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh già...lasciando perdere Giaccherini e Tonelli infortunati, ci sono Rog e Diawara non ancora neanche ufficializzati e chissà se Sarri per loro farà un'eccezione e li utilizzerà prima di ottobre.


Ma il dilemma numero 9 non ancora risoltoè la perla di questo mercato...quel "numero 9" (come ruolo) protagonista delle ultime sei stagioni azzurre tristemente conteso tra Milik, Zaza, Gabbiadini, Kalinic.....




"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 13:09:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io innanzitutto spero che la coppia ADL/Giuntoli riesca a ridurre la frattura con quel brutto coglione di Cairo e ci porti Macksimovic che - al netto di quello che leggo spesso qui e in altre poche parti - è un difensorone fortissimo. Ma davvero fortissimo, e me ne fotto che possa non valere una trentina di cocozze, ma è il meglio del meglio in giro. Altro che Mangala (che pure è forte, eh), ma il serbo - con il trattamento Sarri - può diventare davvero una cosa dell'altro mondo.
Poi - solo poi - vediamo di portare un 9: se proprio dobbiamo fare a meno di Manolo, ben venga Kalinic che è proprio buono e penso che alla fine sia il miglior giocatore possibile per lasciare crescere Milik e sopportare meglio eventuale panchina.
L'orrido Zaza per nostra fortuna è già passato remoto...meno male.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 13:19:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto mentre noi cazzeggiamo sul forum, il nostro amatissimo presidente si ammazza di lavoro per portarci qualche campione. Ecco la foto mentre tratta con Lotito...

www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/photos/a.383629515008822.85392.383619631676477/1219858661385899/
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 17:46:54  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto Rog gioca al rialzo. Accordo ancora lontano dall essere definito.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 17:52:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diawara ha fatto le visite mediche 3 giorni fa, che si aspetta per l'annuncio?
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 17:52:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Io innanzitutto spero che la coppia ADL/Giuntoli riesca a ridurre la frattura con quel brutto coglione di Cairo e ci porti Macksimovic che - al netto di quello che leggo spesso qui e in altre poche parti - è un difensorone fortissimo. Ma davvero fortissimo, e me ne fotto che possa non valere una trentina di cocozze, ma è il meglio del meglio in giro. Altro che Mangala (che pure è forte, eh), ma il serbo - con il trattamento Sarri - può diventare davvero una cosa dell'altro mondo.
Poi - solo poi - vediamo di portare un 9: se proprio dobbiamo fare a meno di Manolo, ben venga Kalinic che è proprio buono e penso che alla fine sia il miglior giocatore possibile per lasciare crescere Milik e sopportare meglio eventuale panchina.
L'orrido Zaza per nostra fortuna è già passato remoto...meno male.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 19:00:34  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Diawara ha fatto le visite mediche 3 giorni fa, che si aspetta per l'annuncio?

Aspettano di piazzare Lopez per far posto a Diawara, anche se il limite della rosa viene meno essendo un classe 97 (se ricordo bene).

Su Rog incertezza assoluta. Ha chiesto 200 mila Euro in più all'anno secondo Sportitalia.

Direi che con Maksimovic, Criscito per Strinic, Diawara e Rog ufficiali, Kalinic per Gabbiadini, il Napoli potrebbe essere competitivo in campionato e in Champions. Certo, se poi si fa na partita come a Pescara, collezionare figurine non servirebbe a nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 19:08:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Diawara ha fatto le visite mediche 3 giorni fa, che si aspetta per l'annuncio?

Aspettano di piazzare Lopez per far posto a Diawara, anche se il limite della rosa viene meno essendo un classe 97 (se ricordo bene).

Su Rog incertezza assoluta. Ha chiesto 200 mila Euro in più all'anno secondo Sportitalia.

Direi che con Maksimovic, Criscito per Strinic, Diawara e Rog ufficiali, Kalinic per Gabbiadini, il Napoli potrebbe essere competitivo in campionato e in Champions. Certo, se poi si fa na partita come a Pescara, collezionare figurine non servirebbe a nulla.



Mmm non credo che si aspetti Lopez, mi sa che con Diawara non hanno ancora risolto tutti i problemi contrattuali, han fatto le visite mediche per portarsi avanti. Come De Guzman e Lopez che han fatto le visite 30 anni fa e ancora stanno nel limbo. Addirittura per Lopez si riparla di Espanyol, sto ragazzo gli stan facendo fare il giro della spagna.

La situazione di Rog è figlia di dirigenti incapaci, SE c'era l'accordo bisognava farlo firmare subito e depositarlo dopo i preliminari champions. Le strette di mano e gli accordi verbali non contano una mazza.

Concordo, il Napoli è GIA' competitivo, le pedine che hai citato vanno benissimo per migliorare l'organico, però se poi giochi come a pescara non servono a niente.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 09:27:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diawara da lunedi ad oggi non può ancora allenarsi col Napoli perchè DeLa sta al mare e non ha ancora firmato i contratti......................... DITEMI CHE NON E' VERO, DITEMI CHE NON SIAMO RIDOTTI COSI' MALE.... ma una roba del genere è mai successa ad una qualsiasi altra squadra di serie A? Non dico la juve, ma manco al crotone credo succedano ste robe.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 09:49:08  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
26/08/2016

Ma quante operazioni da chiudere?

Maksimovic, Criscito o chi per lui, Rog, Diawara (mistero vero, visite mediche e contratto non firmato), l'attaccante al posto di Gabbiadini.

Troppe decisamente per pensare di poterle chiudere tutte, anche perchè bisognerà pensare pure a piazzare gli esuberi.

Ha ragione Went. Una società che ha sete di vittorie queste operazioni le avrebbe chiuse in un'ora. Scandalosa e da terza categoria la gestione Diawara (ma vuoi vedere che sui conti correnti della società non c'è manco un Euro per effettuare i pagamenti ?)
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 09:55:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Mario, troppe in pochi giorni.

Speriamo bene.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 11:02:18  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Hai ragione Mario, troppe in pochi giorni.

Speriamo bene.

Secondo me chiuderemo Maksimovic, Rog e Diawara.

Su Gabbiadini invece il discorso forse verrà rimandato a Gennaio, troppi pochi 5 giorni per venderlo e trovare il sostituto. Si rischierebbe di venderlo all'Everton e di non riuscire a strappare Kalinic alla viola.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 11:45:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario
Secondo me chiuderemo Maksimovic, Rog e Diawara.



Cairo pur di non darci Maksimovic è capace di tenerlo 6 mesi in giardino a giocare col cane, per poi venderlo a gennaio in premier a 10 milioni.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 12:01:36  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario
Secondo me chiuderemo Maksimovic, Rog e Diawara.



Cairo pur di non darci Maksimovic è capace di tenerlo 6 mesi in giardino a giocare col cane, per poi venderlo a gennaio in premier a 10 milioni.



Sinceramente avrei giocato d'astuzia con Cairo.

Offerta di 35 mln per Maksimovic, nel frattempo sotto traccia lavori per un altro difensore sicuro da chiudere e a pochi giorni dalla chiusura del mercato abbandoni la pista Maksimovic, lasciando a Cairo un giocatore scontento e le tasche vuote.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 13:39:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario
Secondo me chiuderemo Maksimovic, Rog e Diawara.



Cairo pur di non darci Maksimovic è capace di tenerlo 6 mesi in giardino a giocare col cane, per poi venderlo a gennaio in premier a 10 milioni.



Sinceramente avrei giocato d'astuzia con Cairo.

Offerta di 35 mln per Maksimovic, nel frattempo sotto traccia lavori per un altro difensore sicuro da chiudere e a pochi giorni dalla chiusura del mercato abbandoni la pista Maksimovic, lasciando a Cairo un giocatore scontento e le tasche vuote.



35 milioni per Maksimovic sono comunque un furto, l'anno scorso costava 20 - 25, poi si è rotto, è stato fermo 6 mesi, quando è tornato ha giocato male e adesso vale 35 milioni????

Cairo vende ottone per oro, lo dimostrano tutti i pacchi che ha fatto in questi anni: Cerci, Immobile, Darmian, ecc. tutta gente venduta a cifre blu e che è stata scaricata dopo 6 mesi. Vi anticipo che la stessa fine la faranno anche bruno peres, sopravvalutato e inadatto alla difesa a 4 e glik, un discreto difensore centrale e nulla più.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 14:47:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UFFICIALE: DAVID LOPEZ ALL'ESPANYOL (a titolo definitivo per 4 milioni)

www.rcdespanyol.com/en/news/david-lopez-welcome-home/_n:3431/

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brutto segnale da parte di gabbiadini, ha cominciato a seguire su twitter un tifoso dell'everton. Se teniamo conto che Gabbia è uno che segue poche persone, solo 146, direi che l'ipotesi everton è molto concreta

https://twitter.com/Mgabbia23/following


Probabilmente c'è già accordo con gli inglesi, si aspetta solo che il Napoli trovi una punta. Peccato, io una chance gliel'avrei data, almeno fino a gennaio.

Modificato da - Went in data 26/08/2016 18:57:07
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 19:38:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso cje gabbiadini forzato a fare la prima punta rende poco e che se non è contento di restare meglio sostituirlo ma dipende ancge da sarri che non lo vede. Secondo me meglio farlo questo cambio anche perché si è creato un alone di sfiducia sua difficile da cambiare
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 20:07:10  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Io penso cje gabbiadini forzato a fare la prima punta rende poco e che se non è contento di restare meglio sostituirlo ma dipende ancge da sarri che non lo vede. Secondo me meglio farlo questo cambio anche perché si è creato un alone di sfiducia sua difficile da cambiare



Vabbè se dobbiamo cedere tutti gli scontenti la lista è lunga sepe, rafael, maggio, strinic, albiol, koulibaly, valdifiori e insigne, giusto per dirne qualcuno
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 20:58:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UFFICIALE DIAWARA. DELA HA TWITTATO

https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/769247005545725952
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 21:15:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era ora! Per quanto mi riguarda e lo ripeto per l'ennesima volta, un grande acquisto!

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 21:18:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UFFICIALI ANCHE DE GUZMAN AL CHIEVO E LUPERTO ALLA PRO VERCELLI Seratona eh

http://www.sscnapoli.it/static/news/Il-Napoli-ufficializza-i-prestiti-di-De-Guzman-al-Chievo-e-Luperto-alla-Pro-Vercelli-9270.aspx
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 21:19:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Era ora! Per quanto mi riguarda e lo ripeto per l'ennesima volta, un grande acquisto!



Ho la sensazione che farà la fine di grassi, comunque spero di sbagliarmi
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 22:30:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Era ora! Per quanto mi riguarda e lo ripeto per l'ennesima volta, un grande acquisto!



Ho la sensazione che farà la fine di grassi, comunque spero di sbagliarmi

Ti sbagli sicuramente.

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 03:04:20  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se possa essere veritiero. Corre voce che ci sia il Matador a Napoli, ospite della società. Non si conoscono le ragioni della sua presenza. Chissà che non sia l ennesima stronzata di questo tribolato calciomercato.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 08:00:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Non so se possa essere veritiero. Corre voce che ci sia il Matador a Napoli, ospite della società. Non si conoscono le ragioni della sua presenza. Chissà che non sia l ennesima stronzata di questo tribolato calciomercato.



..sono uno di quei cretini che ha fatto la veglia, ho gli occhi gonfi ma ancora pieni di speranza.

Speranza dettata dal fato che non trovo un motivo valido per cui un giornalista navigato come Chiariello debba andare volontariamente a prendere una cantonata del genere.


Non voglio manco dire cosa significherebbe il suo arrivo, ce ne sarebbe tutto il tempo per farlo...fino a quando Sky non dirà "è a Parigi" ci crederò ancora.

Incrociamo le dita perché se è vero si sta verificando qualcosa mai visto prima.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 09:00:16  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non arriva conferma alcuna sul tweet di Chiariello circa la presenza di Cavani all hotel Vesuvio. Anch io continuo a sognare fino a che non arriverà la quasi sicura smentita da parte di Sky, sogno in realtà la presentazione stasera sul campo con firma apposta al contratto, ma purtroppo temo che rimarrà un sogno.

Queste notizie da parte della stampa, se false, comunque sono deleterie, non è giusto che si prenda per culo la tifoseria perché si è in cerca di popolarità.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 10:01:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè ma adesso crediamo a CHIARIELLO???? Dai... per il mercato solo Pedullà e Di Marzio hanno un minimo di credibilità, gli altri lasciamoli perdere.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 10:09:55  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so però dal tweet postato sembrava si stesse giocando la credibilità da giornalista. Talmente convinto della presenza del Matador che mi stava cominciando a prendere la cosa al punto di andare a vedere le probabili formazioni di Monaco Psg scoprendo che Cavani non sarà della partita (non so se per infortunio o altro).
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 10:12:25  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A pochi giorni dalla fine del mercato direi che non c'è più tempo per il portiere e i terzini, restano ancora in piedi le trattative in entrata per maksimovic, rog e kalinic. In uscita radosevic, dumitru, el kaddouri, vadlfiori, lasicki, grassi (se arriva rog), gabbiadini (se arriva kalinic) e albiol/koulibaly (se arriva maksimovic). Confermati fino a gennaio sepe, rafael, strinic e maggio.


reina

hysaj albiol (MAKSIMOVIC?) koulibaly ghoulam

allan jorginho hamsik

callejon MILIK insigne



SEPE (rafael)

maggio chiriches TONELLI strinic

ZIELINSKI DIAWARA grassi (ROG?)

GIACCHERINI gabbiadini (KALINIC?) mertens
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 10:27:21  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Lo so però dal tweet postato sembrava si stesse giocando la credibilità da giornalista. Talmente convinto della presenza del Matador che mi stava cominciando a prendere la cosa al punto di andare a vedere le probabili formazioni di Monaco Psg scoprendo che Cavani non sarà della partita (non so se per infortunio o altro).



Quale credibilità? Scherzi a parte, tutti speriamo che la "notizia" sia vera, perchè diciamolo chiaramente: cavani è l'unico giocatore che riaccenderebbe una tifoseria tramortita dalla cessione di higuain. Con tutto il rispetto per gabbiadini, milik e kalinic eh

Aspettiamo e vediamo che succede, Chiariello insiste, o è lo scoop del secolo o è la più grande figura di m. del secolo. Io propendo per la seconda, ma non si sa mai
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 11:52:08  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo Modugno di Sky Cavani si trova a Parigi.

Le speranze effettivamente erano ben poche.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 12:45:41  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Marzio: "Gabbiadini-Everton trattativa arenata dopo le voci di un incontro di ieri tra i procuratori di Gabbia ed intermediari della squadra inglese. Si torna a trattare lo scambio Kalinic- Gabbiadini".

Dall'altra parte la viola cederà Kalinic solo se arrivasse a Jovetic e Pavoletti.

Troppi incastri per risolvere la questione in questi pochi giorni alla fine.

Ad oggi devono essere chiusi Maksimovic (o chi per lui), Rog (pare che il discorso è rimandato a lunedì), e l'attaccante. Il tempo passa, la pazienza sta finendo.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 18:41:48  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Marzio e Pedullà in coro: ROG HA FIRMATO PER IL NAPOLI.

Prestito di 1,5 milioni con obbligo di riscatto di 12,5, totale 14 milioni.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 20:34:08  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ottimo e così il centrocampo in panchina è completo! ! resta solo da capire chi sarà il vice allan secondo sarri
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 23:02:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

ottimo e così il centrocampo in panchina è completo! ! resta solo da capire chi sarà il vice allan secondo sarri



Zielinski sarà il david lopez dell'anno scorso, mentre Rog avrà meno spazio, sarà la quarta scelta come mezzala dopo hamsik, allan e zielinski.

Modificato da - Went in data 27/08/2016 23:10:41
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 10:51:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri ha sentenziato: vuole un difensore centrale perchè Tonelli è rotto. 10 milioni buttati
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 11:47:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri ha sentenziato: vuole un difensore centrale perchè Tonelli è rotto. 10 milioni buttati



Questa di Tonelli prima o poi dovranno spiegarla: abbiamo messo 10 milioni per acquistare in fretta e furia uno rotto seriamente.
Il problema al ginocchio è cronicizzato: è un problema serissimo, non a caso non si è allenato una volta in tre mesi.
Chiudiamo per Maksimovic anche per toglierci ogni residuo rapporto con quell'idiota di Cairo. Un autentico idiota.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 12:11:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri ha sentenziato: vuole un difensore centrale perchè Tonelli è rotto. 10 milioni buttati



Questa di Tonelli prima o poi dovranno spiegarla: abbiamo messo 10 milioni per acquistare in fretta e furia uno rotto seriamente.
Il problema al ginocchio è cronicizzato: è un problema serissimo, non a caso non si è allenato una volta in tre mesi.
Chiudiamo per Maksimovic anche per toglierci ogni residuo rapporto con quell'idiota di Cairo. Un autentico idiota.



10 milioni per Grassi, che Sarri non voleva e adesso torna all'atalanta in prestito, dopo aver totalizzato la bellezza di 0 presenze in 6 mesi.

10 milioni per Tonelli e mi pare di rivivere il caso Donadel, almeno l'ex fiorentina era arrivato a parametro zero.

20 milioni buttati e compravamo un signor difensore.

Maksimovic per 30 milioni è una roba oscena, io andrei a prendere un giocatore all'estero, che con 15 milioni ti porti a casa un buon difensore e non regali soldi al simpaticissimo cairo.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 13:23:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Sarri ha sentenziato: vuole un difensore centrale perchè Tonelli è rotto. 10 milioni buttati



Questa di Tonelli prima o poi dovranno spiegarla: abbiamo messo 10 milioni per acquistare in fretta e furia uno rotto seriamente.
Il problema al ginocchio è cronicizzato: è un problema serissimo, non a caso non si è allenato una volta in tre mesi.
Chiudiamo per Maksimovic anche per toglierci ogni residuo rapporto con quell'idiota di Cairo. Un autentico idiota.



10 milioni per Grassi, che Sarri non voleva e adesso torna all'atalanta in prestito, dopo aver totalizzato la bellezza di 0 presenze in 6 mesi.

10 milioni per Tonelli e mi pare di rivivere il caso Donadel, almeno l'ex fiorentina era arrivato a parametro zero.

20 milioni buttati e compravamo un signor difensore.

Maksimovic per 30 milioni è una roba oscena, io andrei a prendere un giocatore all'estero, che con 15 milioni ti porti a casa un buon difensore e non regali soldi al simpaticissimo cairo.



Quoto, soprattutto dare una valanga di soldi a Cairo mi va in culo assaje.
Ma si fottano i soldi e Cairo e portiamo a casa Maksimovic che è già adesso fortissimo.
E se è vero che Sarri vuole solo lui (come l'offesissimo Sinisa), beh possiamo dire che in prospettiva abbiamo avremmo uno dei più forti difensori d'Europa: badate non solo rocciosissimo e tatticamente ineccepibile centrale, ma all'occorrenza anche un signor terzino.
Come dice l'amico Lelluccio: Jamm bell'!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 14:39:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tonelli l'ennesimo errore medico e sempre dello stesso tipo: infiammazioni della cartilagine al ginocchio ( zome zuniga ) e dovrebbe far riflettere .... qualcosa non funziona a livello strmentale forse.
Maksimovic ne vale al massimo 20 ma che dire a questo punto siamo mesis male in difesa
Infine reina mi preoccupa e dietro i lui solo sepe e .... rafael
Ci siamo arrangiati ocn maggio ok, ma almeno il portiere...
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 23:10:54  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

almeno il portiere...



Temo che non arriverà. Comunque Rafael e Sepe come secondi non sono da buttare, ovviamente come titolari preferisco altri, ma come secondi per giocare 2-3 partite all'anno ci possono stare, se ovviamente accettano serenamente il loro ruolo senza mettere il muso e creare malumori.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 08:19:35  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è o vero o nun è over? Ca..CA..CA..divento Ca.Ca.Cacaglio!
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 08:56:37  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

ma è o vero o nun è over? Ca..CA..CA..divento Ca.Ca.Cacaglio!



Quello verrebbe solo per sconfiggere la Juve... altro che Higuain...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 09:00:13  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da pio

ma è o vero o nun è over? Ca..CA..CA..divento Ca.Ca.Cacaglio!



Quello verrebbe solo per sconfiggere la Juve... altro che Higuain...



cavani sotto sarri,ci vorrebbe la kriptonite per fermarlo in campo...
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 09:13:53  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da pio

ma è o vero o nun è over? Ca..CA..CA..divento Ca.Ca.Cacaglio!



Quello verrebbe solo per sconfiggere la Juve... altro che Higuain...



cavani sotto sarri,ci vorrebbe la kriptonite per fermarlo in campo...



Tecnicamente meno forte di Higuain, ma con lui in campo si gioca in dodici.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 10:29:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che rimarremo così, al massimo si fa Maksmimovic ma pure è dura.

Cavani sarebbe un sogno.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 11:03:35  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavani al Napoli è la voce che fa vendere 1mln di copie in più e 5mln di click in più sui "media" nazionali nell'ultima settimana di mercato, punto.

E' un'ipotesi affascinante... ma allo stesso tempo significherebbe aver quasi buttato nel cesso i 30mln per Milik... sul quale invece occorrerebbe puntare, sponsorizzare e spingere... perché secondo me ha tutte le carte per diventare fortissimo.



Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 11:34:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Super non viene ok, sono d'accordo.

Ma non butteresti nulla di Milik, 22 anni e tutto il tempo di crescere dietro il Matador.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 11:52:11  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Super non viene ok, sono d'accordo.

Ma non butteresti nulla di Milik, 22 anni e tutto il tempo di crescere dietro il Matador.




Caro amico,
purtroppo io alla favola del "crescere alle spalle di..." non ci credo e non ci ho mai creduto.

Per me un giocatore cresce solo giocando... e più spesso possibile.
Giocando... giocando... giocando contro squadre forti, contro squadrette minori, in Italia, in Europa... provando tutte le situazioni: il big match, il campo provinciale con 10 uomini a catenaccio, in stadi piccoli, contro difensori (nel caso specifico) di tutti i tipi... etc.

Così cresci... diversamente marcisci.
Esempi ce ne sono a decine... anche a casa nostra.

Detto ciò, per me ATTUALMENTE la priorità sono LE FASCE che rimangono l'unico reparto dove non ci siamo rafforzati... anzi dove non ci siamo nemmeno mossi.



Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 12:08:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Super non viene ok, sono d'accordo.

Ma non butteresti nulla di Milik, 22 anni e tutto il tempo di crescere dietro il Matador.




Caro amico,
purtroppo io alla favola del "crescere alle spalle di..." non ci credo e non ci ho mai creduto.

Per me un giocatore cresce solo giocando... e più spesso possibile.
Giocando... giocando... giocando contro squadre forti, contro squadrette minori, in Italia, in Europa... provando tutte le situazioni: il big match, il campo provinciale con 10 uomini a catenaccio, in stadi piccoli, contro difensori (nel caso specifico) di tutti i tipi... etc.

Così cresci... diversamente marcisci.
Esempi ce ne sono a decine... anche a casa nostra.

Detto ciò, per me ATTUALMENTE la priorità sono LE FASCE che rimangono l'unico reparto dove non ci siamo rafforzati... anzi dove non ci siamo nemmeno mossi.







..può sembrare una contraddizione ma sono d'accordo con te in tutto.

Forse "la crescita" sarebbe negativamente condizionata dalla presenza del Matador ma:

1. i soldi non vanno persi, questo è sicuro.

2. la sacrificherei un po' di crescita di Milik per Cavani

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 13:10:32  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io credo che arriverà solamente Maksimovic.

Una cosa vorrei dire. Ma se veramente avessero voluto fare l'acquisto top player mi chiedo perchè provarci negli ultimi giorni di mercato. Se non si riesce ad arrivare a Cavani o chi per lui, rimarrà un Gabbiadini sfiduciato dopo essere stato offerto in giro all'Everton, al PSg, alla Fiorentina, e soprattutto molto scontento (tant'è che girano già voci su un rifiuto al rinnovo del contratto nel caso dovesse rimanere a Napoli).

Rispetto alle potenzialità fin qui un mercato del Napoli solo sufficiente poichè, a fronte di un netto miglioramento a centrocampo, in difesa e in attacco le lacune ad oggi sono evidenti (sui terzini andava fatto qualcosa, il centrale difensivo serve come il pane vista la Coppa d'Africa e l'infortunio di Tonelli, il sostituto dello sfiduciato Gabbiadini lo si cerca ormai da tempo).

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 14:16:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto Mario, il top player alla Cavani non sarebbe da ADL e mi meraviglierei facesse sto colpo ma non me lo aspetto proprio e se proprio ha puntato su Milik speriamo gli vada bene.

Ma la situazione Gabbiadini è abbastanza chiara, in negativo! Lo stesso Sarri, che ho sentito con le mie orecchie, non ho letto interpretazioni di giornalisti, è stato abbastanza chiaro sul fatto che Manolo non è tanto convinto senza contare poi che il Napoli vorrebbe piazzarlo, bene ma piazzarlo.

Avrei preferito che il 23 luglio mi si dicesse , avanti puntiamo su Gabbiadini e Milik, stop. Anche il ragazzo ne avrebbe giovato.

Comunque tranne il matador chi viene viene non mi cambia la vita, compreso Maksimovic. Il campionato è già stato abbastanza chiaro, a turno Roma Napoli Inter perderanno punti, chi ne perderà di meno arriverà seconda.

I gobbi senza strafare si sono già portati sei punti a casa. Attenzione sei punti invece che 4 o 3 ma avete visto contro chi??

NAPOLI PESCARA MILAN
ROMA UDINESE CAGLIARI
INTER CHIEVO PALERMO
JUVE FIORENTINA LAZIO


La Juve ha vinto contro Lazio e Fiorentina, le altre hanno perso punti contro Pescara, Cagliari, Chievo e Palermo!


Il destino del campionato sembra segnato

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 29/08/2016 14:17:59
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 14:50:20  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Anch'io credo che arriverà solamente Maksimovic.

Una cosa vorrei dire. Ma se veramente avessero voluto fare l'acquisto top player mi chiedo perchè provarci negli ultimi giorni di mercato. Se non si riesce ad arrivare a Cavani o chi per lui, rimarrà un Gabbiadini sfiduciato dopo essere stato offerto in giro all'Everton, al PSg, alla Fiorentina, e soprattutto molto scontento (tant'è che girano già voci su un rifiuto al rinnovo del contratto nel caso dovesse rimanere a Napoli).

Rispetto alle potenzialità fin qui un mercato del Napoli solo sufficiente poichè, a fronte di un netto miglioramento a centrocampo, in difesa e in attacco le lacune ad oggi sono evidenti (sui terzini andava fatto qualcosa, il centrale difensivo serve come il pane vista la Coppa d'Africa e l'infortunio di Tonelli, il sostituto dello sfiduciato Gabbiadini lo si cerca ormai da tempo).





Ti dò la mia versione:
se pipita non fosse partito, non avremmo acquisto NESSUNO oltre a Tonelli, Gabbiadini e forse Rog.

Solo i 94mln hanno sbloccato i mercato... ma chiaramente lo hanno sbloccato in gravissimo ritardo! Infatti a me dell'affare higuain (come già detto) l'UNICA cosa che mi è spiaciuta è che si sia concretizzato così TARDIIII!!!!
Se fosse partito a giugno, avremmo potuto pianificare meglio.

Tutto questo perché i soldi della champions che tanto sognavamo grazie al sudatissimo secondo posto, rimangono saldamente nelle tasche del presidentissimo... + un'altra decina che avanzano dalla clausola (ovviamente).
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 15:53:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro super qua non si tratta di tua o mia versione, se si ferma a questi è chiaro che sia così, perché se volevi spendere 80 milioni non è che se ne prendi 90 da un giocatore ne spendi sempre 80.

Secondo me, sempre stando ai numeri, lui avrebbe speso una ventina di milioni, non di più e se ti fai il calcolo 85 spesi più 25 Maksimovic siamo a 110.

110 - 90 di Higuain fa 20.



Dai smentiscici e portaci il Matador!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 29/08/2016 : 16:49:22  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Caro super qua non si tratta di tua o mia versione, se si ferma a questi è chiaro che sia così, perché se volevi spendere 80 milioni non è che se ne prendi 90 da un giocatore ne spendi sempre 80.

Secondo me, sempre stando ai numeri, lui avrebbe speso una ventina di milioni, non di più e se ti fai il calcolo 85 spesi più 25 Maksimovic siamo a 110.

110 - 90 di Higuain fa 20.



Dai smentiscici e portaci il Matador!!!!

Al massimo porterà Pavoletti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. | Snitz Forums 2000