SoloNapoli
SoloNapoli - Napoli 2015 - 2016
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Napoli 2015 - 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 12:21:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello


Immobile non ci serve, la panchina non la fara' mai, a meno che non parta Gonzalone a 60mln




Se cediamo Callejon e Zapata ci serve un attaccante, Immobile sarebbe uno dei 5 attaccanti per 3 posti, a rotazione avrebbe il suo spazio. Comunque davanti attualmente siamo a posto, arriverà qualcuno solo in caso di cessioni. Le priorità sono difesa e centrocampo.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 12:37:49  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa non quadra....
5 milioni Valdifiori ?....25 per il pacchetto Empoli completo (Vald.Hisay Saponara)?? ...25 ?
Questo pacchetto sembra una bufala

Due : Problema Zuniga...dicono tutti cedere ; troppo facile! abbiamo
diritto ad una spiegazione ufficiale e convincente , perchè la faccenda
puzza di losco parecchio.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 12:56:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando


Perchè il calciomercato del Napoli è cosi' incasinato?
Sembra dover sbrogliare una matassa..e non si capisce mai nulla..e alla fine poi si prendono calciatori non all'altezza della situazione. Ecco questa è l'unica coerenza....
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 12:58:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Qualcosa non quadra....
5 milioni Valdifiori ?....25 per il pacchetto Empoli completo (Vald.Hisay Saponara)?? ...25 ?
Questo pacchetto sembra una bufala

Due : Problema Zuniga...dicono tutti cedere ; troppo facile! abbiamo
diritto ad una spiegazione ufficiale e convincente , perchè la faccenda
puzza di losco parecchio.



CONTESTIAMO DE LAURENTIIS

Contesiamolo, con calma ed eleganza ma facciamogli capire che cosi' non va!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 13:08:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Qualcosa non quadra....
5 milioni Valdifiori ?....25 per il pacchetto Empoli completo (Vald.Hisay Saponara)?? ...25 ?
Questo pacchetto sembra una bufala

Due : Problema Zuniga...dicono tutti cedere ; troppo facile! abbiamo
diritto ad una spiegazione ufficiale e convincente , perchè la faccenda
puzza di losco parecchio.


25 è un numero a cazzo sparato dai soliti giornalai, in realtà il "pacchetto" costerà 21 milioni al massimo (saponara è valutato 11 milioni perché nel giro della nazionale e cercato da diverse big).
il problema zuniga c'è e qualcuno dovrebbe fare chiarezza una volta per tutte, perché questa è una vera presa per il culo dei tifosi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 14:37:23  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Qualcosa non quadra....
5 milioni Valdifiori ?....25 per il pacchetto Empoli completo (Vald.Hisay Saponara)?? ...25 ?
Questo pacchetto sembra una bufala

Due : Problema Zuniga...dicono tutti cedere ; troppo facile! abbiamo
diritto ad una spiegazione ufficiale e convincente , perchè la faccenda
puzza di losco parecchio.


25 è un numero a cazzo sparato dai soliti giornalai, in realtà il "pacchetto" costerà 21 milioni al massimo (saponara è valutato 11 milioni perché nel giro della nazionale e cercato da diverse big).
il problema zuniga c'è e qualcuno dovrebbe fare chiarezza una volta per tutte, perché questa è una vera presa per il culo dei tifosi.



Ho letto le dichiarazioni di Corsi, presidente dell'empoli, e probabilmente arriva solo Valdifiori. Per Hysaj e Saponara chiede troppo, inoltre Saponara vuole rimanere ad empoli. Tonelli e Rui non interessano.

Zuniga è l'unico caso al mondo di giocatore infortunato per la proprio squadra e non per la Nazionale, mah. Al di là di tutto va ceduto.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 21:29:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come cazzo ci siamo ridotti: a elemosinare calciatori di una squadra arrivata quindicesima in classifica. Pappone di merda e coglioni tutti quelli che gli allisciano il bastone per la serie "l'importante è partecipare, perché a vincere tanto ci pensano sempre gli altri!". Siete la parte più schifosa e inutile della tifoseria.

Ogni riferimento è puramente voluto e non casuale.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 18/06/2015 21:31:55
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 21:36:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUesto è l'anno in cui de laurentis si prendera' una durissima contestazione se non fara' per bene mercato e non sosterra' sarri. Se nonostante tutto dovessimo fallire, non ci saranno altro che contestazioni alle sue manie di grandezza. Se avra' avuto ragione lui invece lo glorificheranno, come è sempre stato nel calcio. AD ogni modo non mi pare che i tre citati valgano 22 o 25 mil tutit e tre.... e non capisco da dove escano tutti questisoldi se non ce ne stavano, a aprte callejion ch epiu' di 20 non ne vale. Temo che abbiano gia' pensato di cedere higuain a meta' luglio o a fine agosto cone con quagliarella....per fare cassa
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 21:39:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La solita merda che decide tutto da solo: acquisti, organizzazione societaria, contratti, tutto lui. Tutto 'sto cocato romano. Tanto poi ci sono i coglioni che gli vanno appresso.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 18/06/2015 21:40:28
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 22:53:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Per ora per me c'è solo il fatto che abbiamo preso un buon allenatore il resto sono solo chiacchiere come quelle che abbiamo già ceduto tutti e poi invece non ho ancora sentito parlare di nessuno che è venuto a farci un offerta per qualcuno!!!
peppiniello se mai quest anno deciderai di tifare un altra squadra non so salernitana, Avellino o Juventus così vinci e sei contento ci fai solo che piacere e non ci scassi con polemiche inutili sul niente!!!! ovvero il presidente è questo è non ci puoi fare un cazzo di niente perché è lui l unico che ha messo dei soldi per prendere quella società tanti anni fa!!! cafone o no che sua sono arrivati anche campioni come higuain ma gli unici acquisti che ti ricordi sono quelli di Britos e cessi simili!!!
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 23:04:25  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fosse vero che ritorna Behrami...è tornato Gargano potrebbe tornare pure lui....quello è un mediano vero alla faccia dello spagnolo.
Davanti alla difesa meglio di lui non c'è mai stato nessuno !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 23:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Per ora per me c'è solo il fatto che abbiamo preso un buon allenatore il resto sono solo chiacchiere come quelle che abbiamo già ceduto tutti e poi invece non ho ancora sentito parlare di nessuno che è venuto a farci un offerta per qualcuno!!!
peppiniello se mai quest anno deciderai di tifare un altra squadra non so salernitana, Avellino o Juventus così vinci e sei contento ci fai solo che piacere e non ci scassi con polemiche inutili sul niente!!!! ovvero il presidente è questo è non ci puoi fare un cazzo di niente perché è lui l unico che ha messo dei soldi per prendere quella società tanti anni fa!!! cafone o no che sua sono arrivati anche campioni come higuain ma gli unici acquisti che ti ricordi sono quelli di Britos e cessi simili!!!



Io voglio lottare per lo scudetto. Del resto me ne sbatto il caxxo e mi sono rotto i cosiddetti di partecipare ai successi altrui. Non devo nulla a questo omm e niente. NULLA.

Fottiti coglione. Per la Salernitana o la Battipahliese tifaci tu o chillat sficato qua dentro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 23:10:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Fosse vero che ritorna Behrami...è tornato Gargano potrebbe tornare pure lui....quello è un mediano vero alla faccia dello spagnolo.
Davanti alla difesa meglio di lui non c'è mai stato nessuno !



Ma quale mediano vero. Ha fatto letteralmente schifo in Germania all'Amburgo. Ormai è un ex calciatore.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 23:18:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Schifosi, inutili, coglioni e fottiti coglione.

Mi chiedo dove sia superstellone ed il morale ritegno con annesso "CAMBIA I TONI"....?!?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 18/06/2015 23:22:56
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 00:13:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io non ho capito se tu ci sei o ci fai!!! a volte direi solo quando parli di calcio a livello tecnico mi sembri esserci!!!la maggior parte di volte no!!!
grazie al secchio anch io voglio vincere!!! ma benitez non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! è solo l allenatore del real madrid ora!!!higuain non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! questi non sono investimenti??!! e come li chiami allora??!! io ti porto fatti!! tu solo insulti nei confronti di quello che comunque resta il presidente della squadra per cui tifi (io ad es riesco a criticare una persona della squadra per cui tifo difficilmente riesco ad odiarla!!)
tu allora mi dirai:
eh sì ma non ha preso mascherano ( eh neanche messi dico io!!)
eh ma solo chiacchere sullo stadio e non fa niente ( peccato che lui sta a napoli e non a torino, chi vuole intendere intenda!!)

insomma investito ha investito cazzo!! se dici il contrario sei solo ottuso!!!

dai tempi di mazzarri abbiamo a livello ingaggio il primo o il secondo allenatore d italia ( ah no ma questo non è investire e spendere, no no !!)

a livello ingaggi da quando siamo approdati in serie A siamo sempre cresciuti se non erro come monti ingaggi fino ad arrivare forse come terza quarta massimo quinta (dietro solo a juve inter milan e roma) squadra d italia , no nemmeno questo è investire!!

allora ti chiedo cosa cavolo dovrebbe essere per te investire??!! cioè a quanto dovrebbe spingersi??!! sarei proprio curioso di saperlo, ma non a parole a livello proprio matematico!!! cioè se già abbiamo sempre avuto l allenatore più pagato d italia cos dovevamo fare prendere mourinho??!! se a monte ingaggi siamo arrivati dietro alle tre sorelle ( top team e brand per noi inarrivabili, solo con la roma forse potremmo provare a giocarcela ) cosa dovremmo fare spendere più della juve??!!

no perchè a parole è facile dire, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo speso nulla ma poi fai 1+1+1 e sembra proprio che i tuoi conti non tornano per niente!!! t avrei dato ragione ad es se avesse venduto cavani e avesse preso che so maccarone!!!allora sì certo che sarei il primo a dire ma vaffanc!!! ma così io proprio non capisco di cosa tu parli se nn il fatto che ce l hai con lui a livello personale!! ma per il resto non capisco proprio nel pratico che cavolo si potrebbe fare di più!! ovvio di meglio si può fare ma a livello qualitativo non quantitativo!!

perchè la maggior parte delle persone tu compreso insiste eh ma bastava un poco di più per lottare, alt ma quale un poco di più siamo distanti oltre 20punti dalla juve!!! ha investito sempre quello che si poteva investire punto e stop e chiunque dica che si poteva far di più semplicemente non vive nella realtà!!


Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 00:25:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mentre voi glorificate non so ben eperche' un uomo che quest'anno ha fallito insieme ll'allenatore, il torino sta per fotterci valdifiori per quattro soldi o clausole.... al di la' del valore del calciatore, figuriamoic chi prendono piu' se non riescono a predere un valdifiori, è inconcepibile trincerarsi dietro un muro di clausolette e trappole giuridiche. Nel calcio serve piu' semlicita' non solo in panchina dove razie al cielo abbiamo abolito i professori da quattro soldi, ma anche nei contratti.... non so quanti giocatori abbiamo perso e perderemo per contratti di 100 pagine e nessuna elasticita'...a prescindere da come finira' con questo, non riesco a cpaire come si possa prendere allan se non si riesce a dare ( non so se sia questa la cifra )100 000 euro in piu' a valdifiori...o perche' si debbano inserire clausole di vendita fra due anni unilaterlamente. Ricordo a questo imbecille che con zuniga ha cacciato 3.5 mil per esser epreos in giro e adesso si impunta sulle cazzete=? Assisteremo a questo tutto il calciomercato, obiettivi che sfumano, rifiuti, chi per la citta' (e sta bene dove sta) chi per motiiv futili, ma qualuno anche a ragione, se si inseriscono clausole assurde in un contratto E non c'è nessuno che lo ferma, is porta il suo consulente della filmauro e pensa di poter fare quello che vuole, ma per favore. RIpeto non è per valdifiori, ma per il fatot che non ci sono altir giocatori con quelle caratteristiche a quel prezzo... il problema rsta sempre lui , De Lurentis , a mio avvios per il suo modo di fare, inadeguato al calcio. O troppo bastone o troppa carota. Ne ho le palle piene di accordi con le societa' e ingaggi o faraonici assurdi ( zuniga ) o ridicoli rispetto ad altri (es vidal)
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 01:34:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

io non ho capito se tu ci sei o ci fai!!! a volte direi solo quando parli di calcio a livello tecnico mi sembri esserci!!!la maggior parte di volte no!!!
grazie al secchio anch io voglio vincere!!! ma benitez non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! è solo l allenatore del real madrid ora!!!higuain non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! questi non sono investimenti??!! e come li chiami allora??!! io ti porto fatti!! tu solo insulti nei confronti di quello che comunque resta il presidente della squadra per cui tifi (io ad es riesco a criticare una persona della squadra per cui tifo difficilmente riesco ad odiarla!!)
tu allora mi dirai:
eh sì ma non ha preso mascherano ( eh neanche messi dico io!!)
eh ma solo chiacchere sullo stadio e non fa niente ( peccato che lui sta a napoli e non a torino, chi vuole intendere intenda!!)

insomma investito ha investito cazzo!! se dici il contrario sei solo ottuso!!!

dai tempi di mazzarri abbiamo a livello ingaggio il primo o il secondo allenatore d italia ( ah no ma questo non è investire e spendere, no no !!)

a livello ingaggi da quando siamo approdati in serie A siamo sempre cresciuti se non erro come monti ingaggi fino ad arrivare forse come terza quarta massimo quinta (dietro solo a juve inter milan e roma) squadra d italia , no nemmeno questo è investire!!

allora ti chiedo cosa cavolo dovrebbe essere per te investire??!! cioè a quanto dovrebbe spingersi??!! sarei proprio curioso di saperlo, ma non a parole a livello proprio matematico!!! cioè se già abbiamo sempre avuto l allenatore più pagato d italia cos dovevamo fare prendere mourinho??!! se a monte ingaggi siamo arrivati dietro alle tre sorelle ( top team e brand per noi inarrivabili, solo con la roma forse potremmo provare a giocarcela ) cosa dovremmo fare spendere più della juve??!!

no perchè a parole è facile dire, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo speso nulla ma poi fai 1+1+1 e sembra proprio che i tuoi conti non tornano per niente!!! t avrei dato ragione ad es se avesse venduto cavani e avesse preso che so maccarone!!!allora sì certo che sarei il primo a dire ma vaffanc!!! ma così io proprio non capisco di cosa tu parli se nn il fatto che ce l hai con lui a livello personale!! ma per il resto non capisco proprio nel pratico che cavolo si potrebbe fare di più!! ovvio di meglio si può fare ma a livello qualitativo non quantitativo!!

perchè la maggior parte delle persone tu compreso insiste eh ma bastava un poco di più per lottare, alt ma quale un poco di più siamo distanti oltre 20punti dalla juve!!! ha investito sempre quello che si poteva investire punto e stop e chiunque dica che si poteva far di più semplicemente non vive nella realtà!!






Ma quando mai stu sfaccimma di omm e niente ha costruito una squadra da scudetto? Che senso ha prendere Cavani o Higuain e farli giocare con Britos, Cannavaro, Aronica, Yebda, Gargano? A me sembra una cosa contro natura calcistica. Ma quando mai ha rinforzato la squadra tra difesa e mediana?

Due anni fa è iniziato un progetto che condividevo. Per la prima volta si era fatto un mercato serio con calciatori presi da Liverpool, Madrid, Psv e doveva essere propedeutico al completamento della squadra per l'anno successivo, eliminando la mazzarramma e dando a Benitez altrettanti calciatori di livello tra mediana e difesa.

E invece no. Torna Gargano. Restano Britos e Inler. Si acquista gente con i denti da latte o mediomen ridicoli. Si getta nel cesso una stagione ancor prima di iniziarla. Due anni fa parlava di internazionalizzazione e non sono due secoli fa, ma due anni fa. Poi va da Emery e infine sceglie uno di 56 anni alla prima stagione in A parlando di provincializzazione. Ma a te pare una cosa normale? A me pare una presa per il culo, l'ennesima e a me di essere preso per il culo non va più. Mi sono strarotto i coglioni.

E quando c'erano in rosa Cavani e Lavezzi si parlava di migliorare la difesa e il centrocampo. Mai successo. E quando li abbiamo ceduti e sostituiti ci abbiamo pensato a farlo? No. Mai.

Adesso si sta ripetendo la solita vecchia storia. Ci sta lui che gestisce tutto alla vecchia maniera. Lui fa i casting agli allenatori, non il ds e nemmeno il dg, figura che non esiste a Napoli. Lui fa il mercato e conduce le trattative in prima persona come il presidente del Borgorosso Football club e nel frattempo spara le solite cazzate sulla scugnizzeria che sentiamo da un decennio.

Ma dove ti avvii con uno così? Che vuoi programmare seriamente se un giorno parla di internazionalizzazione e poi se ne viene con la provincializzazione? Che vuoi parlare di futuro quando non tieni neanche il centro sportivo di proprietà ma in comodato d'uso, unico caso in serie A.

Che caxxo parli di scudetto, quando fai di tutto per sabotare la squadra pretendendo di mischiare cessi calcistici con calciatori ottimi? Gargano con Higuain? Koulibaly con Mertens e via dicendo? E mo' te ne esci fuori con i giovani italiani, un allenatore senza nessuna esperienza ad alti livelli e un mercato diretto unicamente da te come i vecchi tempi? Per rischiare cosa? Di prendere, se ti va bene, il Valdifiori di turno e bada bene che parlo di rischio, perché manco è certo che lo prenda per pura pidocchieria su clausole e paletti vari?

Io mi sento preso per il culo da questo personaggio di merda e la pazienza l'ho persa in modo definitivo, senza mezzi termini o giri di parole nei confronti suoi e di quelli che si ammoccano tutte le sue strunzate o che si accontentano di non lottare per niente di rilevante, petché sono dei cacasotto.

Prima che tu mi dica che non c'è nessuno disposto ad acquistare il Napoli, ti rispondo che è lui che deve mettere in vendita la società, non funziona con il gruppo internazionale che viene da te e chiede quanto costi. Deve essere il proprietario a cedere e a incaricare soggetti e agenzie internazionali apposite nel cercare acquirenti.

Deve mettere in vendita il Napoli. Fatti un giro in città, su internet, sui forum e vedrai che le critiche e gli insulti che rivolgo io a questo romano sono semplici carezze verbali. Dire che è odiato è fargli un complimento. È schifato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 19/06/2015 01:39:13
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 02:11:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

io non ho capito se tu ci sei o ci fai!!! a volte direi solo quando parli di calcio a livello tecnico mi sembri esserci!!!la maggior parte di volte no!!!
grazie al secchio anch io voglio vincere!!! ma benitez non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! è solo l allenatore del real madrid ora!!!higuain non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! questi non sono investimenti??!! e come li chiami allora??!! io ti porto fatti!! tu solo insulti nei confronti di quello che comunque resta il presidente della squadra per cui tifi (io ad es riesco a criticare una persona della squadra per cui tifo difficilmente riesco ad odiarla!!)
tu allora mi dirai:
eh sì ma non ha preso mascherano ( eh neanche messi dico io!!)
eh ma solo chiacchere sullo stadio e non fa niente ( peccato che lui sta a napoli e non a torino, chi vuole intendere intenda!!)

insomma investito ha investito cazzo!! se dici il contrario sei solo ottuso!!!

dai tempi di mazzarri abbiamo a livello ingaggio il primo o il secondo allenatore d italia ( ah no ma questo non è investire e spendere, no no !!)

a livello ingaggi da quando siamo approdati in serie A siamo sempre cresciuti se non erro come monti ingaggi fino ad arrivare forse come terza quarta massimo quinta (dietro solo a juve inter milan e roma) squadra d italia , no nemmeno questo è investire!!

allora ti chiedo cosa cavolo dovrebbe essere per te investire??!! cioè a quanto dovrebbe spingersi??!! sarei proprio curioso di saperlo, ma non a parole a livello proprio matematico!!! cioè se già abbiamo sempre avuto l allenatore più pagato d italia cos dovevamo fare prendere mourinho??!! se a monte ingaggi siamo arrivati dietro alle tre sorelle ( top team e brand per noi inarrivabili, solo con la roma forse potremmo provare a giocarcela ) cosa dovremmo fare spendere più della juve??!!

no perchè a parole è facile dire, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo speso nulla ma poi fai 1+1+1 e sembra proprio che i tuoi conti non tornano per niente!!! t avrei dato ragione ad es se avesse venduto cavani e avesse preso che so maccarone!!!allora sì certo che sarei il primo a dire ma vaffanc!!! ma così io proprio non capisco di cosa tu parli se nn il fatto che ce l hai con lui a livello personale!! ma per il resto non capisco proprio nel pratico che cavolo si potrebbe fare di più!! ovvio di meglio si può fare ma a livello qualitativo non quantitativo!!

perchè la maggior parte delle persone tu compreso insiste eh ma bastava un poco di più per lottare, alt ma quale un poco di più siamo distanti oltre 20punti dalla juve!!! ha investito sempre quello che si poteva investire punto e stop e chiunque dica che si poteva far di più semplicemente non vive nella realtà!!






Ma quando mai stu sfaccimma di omm e niente ha costruito una squadra da scudetto? Che senso ha prendere Cavani o Higuain e farli giocare con Britos, Cannavaro, Aronica, Yebda, Gargano? A me sembra una cosa contro natura calcistica. Ma quando mai ha rinforzato la squadra tra difesa e mediana?

Due anni fa è iniziato un progetto che condividevo. Per la prima volta si era fatto un mercato serio con calciatori presi da Liverpool, Madrid, Psv e doveva essere propedeutico al completamento della squadra per l'anno successivo, eliminando la mazzarramma e dando a Benitez altrettanti calciatori di livello tra mediana e difesa.

E invece no. Torna Gargano. Restano Britos e Inler. Si acquista gente con i denti da latte o mediomen ridicoli. Si getta nel cesso una stagione ancor prima di iniziarla. Due anni fa parlava di internazionalizzazione e non sono due secoli fa, ma due anni fa. Poi va da Emery e infine sceglie uno di 56 anni alla prima stagione in A parlando di provincializzazione. Ma a te pare una cosa normale? A me pare una presa per il culo, l'ennesima e a me di essere preso per il culo non va più. Mi sono strarotto i coglioni.

E quando c'erano in rosa Cavani e Lavezzi si parlava di migliorare la difesa e il centrocampo. Mai successo. E quando li abbiamo ceduti e sostituiti ci abbiamo pensato a farlo? No. Mai.

Adesso si sta ripetendo la solita vecchia storia. Ci sta lui che gestisce tutto alla vecchia maniera. Lui fa i casting agli allenatori, non il ds e nemmeno il dg, figura che non esiste a Napoli. Lui fa il mercato e conduce le trattative in prima persona come il presidente del Borgorosso Football club e nel frattempo spara le solite cazzate sulla scugnizzeria che sentiamo da un decennio.

Ma dove ti avvii con uno così? Che vuoi programmare seriamente se un giorno parla di internazionalizzazione e poi se ne viene con la provincializzazione? Che vuoi parlare di futuro quando non tieni neanche il centro sportivo di proprietà ma in comodato d'uso, unico caso in serie A.

Che caxxo parli di scudetto, quando fai di tutto per sabotare la squadra pretendendo di mischiare cessi calcistici con calciatori ottimi? Gargano con Higuain? Koulibaly con Mertens e via dicendo? E mo' te ne esci fuori con i giovani italiani, un allenatore senza nessuna esperienza ad alti livelli e un mercato diretto unicamente da te come i vecchi tempi? Per rischiare cosa? Di prendere, se ti va bene, il Valdifiori di turno e bada bene che parlo di rischio, perché manco è certo che lo prenda per pura pidocchieria su clausole e paletti vari?

Io mi sento preso per il culo da questo personaggio di merda e la pazienza l'ho persa in modo definitivo, senza mezzi termini o giri di parole nei confronti suoi e di quelli che si ammoccano tutte le sue strunzate o che si accontentano di non lottare per niente di rilevante, petché sono dei cacasotto.

Prima che tu mi dica che non c'è nessuno disposto ad acquistare il Napoli, ti rispondo che è lui che deve mettere in vendita la società, non funziona con il gruppo internazionale che viene da te e chiede quanto costi. Deve essere il proprietario a cedere e a incaricare soggetti e agenzie internazionali apposite nel cercare acquirenti.

Deve mettere in vendita il Napoli. Fatti un giro in città, su internet, sui forum e vedrai che le critiche e gli insulti che rivolgo io a questo romano sono semplici carezze verbali. Dire che è odiato è fargli un complimento. È schifato.



alla fine parli d investire d invetire ma poi ti lamenti solo delle chiacchere!!! a me delle sue chiacchere non me ne frega niente!! i numeri mi devi dire!!i numeri che non ha investito!! altrimenti sei solo un chiaccherone come lui!!!

dici bene 2 anni fa aveva iniziato qualcosa di ancora più serio che come dici tu condividevi e che doveva essere completato con l anno successivo.....
l anno successivo se fossimo andati in champions ci sarebbero stati i soldi per migliorare la squadra come è sempre stato fatto!!!
ripeto come tante volte ha scritto anche went perchè basta nalizzarle le cose, semmai si può criticare il come sono stati spesi i soldi non che non siano stai spesi!!
ma capisco che più facile scrivre due insulti e 4 caxxate oppure definiamole lamentele da bar.....
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 07:42:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

io non ho capito se tu ci sei o ci fai!!! a volte direi solo quando parli di calcio a livello tecnico mi sembri esserci!!!la maggior parte di volte no!!!
grazie al secchio anch io voglio vincere!!! ma benitez non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! è solo l allenatore del real madrid ora!!!higuain non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! questi non sono investimenti??!! e come li chiami allora??!! io ti porto fatti!! tu solo insulti nei confronti di quello che comunque resta il presidente della squadra per cui tifi (io ad es riesco a criticare una persona della squadra per cui tifo difficilmente riesco ad odiarla!!)
tu allora mi dirai:
eh sì ma non ha preso mascherano ( eh neanche messi dico io!!)
eh ma solo chiacchere sullo stadio e non fa niente ( peccato che lui sta a napoli e non a torino, chi vuole intendere intenda!!)

insomma investito ha investito cazzo!! se dici il contrario sei solo ottuso!!!

dai tempi di mazzarri abbiamo a livello ingaggio il primo o il secondo allenatore d italia ( ah no ma questo non è investire e spendere, no no !!)

a livello ingaggi da quando siamo approdati in serie A siamo sempre cresciuti se non erro come monti ingaggi fino ad arrivare forse come terza quarta massimo quinta (dietro solo a juve inter milan e roma) squadra d italia , no nemmeno questo è investire!!

allora ti chiedo cosa cavolo dovrebbe essere per te investire??!! cioè a quanto dovrebbe spingersi??!! sarei proprio curioso di saperlo, ma non a parole a livello proprio matematico!!! cioè se già abbiamo sempre avuto l allenatore più pagato d italia cos dovevamo fare prendere mourinho??!! se a monte ingaggi siamo arrivati dietro alle tre sorelle ( top team e brand per noi inarrivabili, solo con la roma forse potremmo provare a giocarcela ) cosa dovremmo fare spendere più della juve??!!

no perchè a parole è facile dire, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo speso nulla ma poi fai 1+1+1 e sembra proprio che i tuoi conti non tornano per niente!!! t avrei dato ragione ad es se avesse venduto cavani e avesse preso che so maccarone!!!allora sì certo che sarei il primo a dire ma vaffanc!!! ma così io proprio non capisco di cosa tu parli se nn il fatto che ce l hai con lui a livello personale!! ma per il resto non capisco proprio nel pratico che cavolo si potrebbe fare di più!! ovvio di meglio si può fare ma a livello qualitativo non quantitativo!!

perchè la maggior parte delle persone tu compreso insiste eh ma bastava un poco di più per lottare, alt ma quale un poco di più siamo distanti oltre 20punti dalla juve!!! ha investito sempre quello che si poteva investire punto e stop e chiunque dica che si poteva far di più semplicemente non vive nella realtà!!




Lele la tua difesa all'operato di DE lAURENTIIS è la difesa di una persona che sposa una "mentalita' perdente e da perdenti" NOI SIAMO IL NAPOLI ma te parli di Ebolitana......
datti ad altri sport, questo non è per te. NAPOLI è una grandezza che neanche immagini. Possiamo fare un parallelismo, un esempio per capirci. Se i napoletani..... con il territorio bello, magnifico, le risorse naturali, il mare, il Vesuvio,Posillipo, le costiere... e l'enorme fertilita' della terra avessero avuto un'altra mentalita'..piu' costruttiva da grandi lavoratori avrebbero creato i presupposti per vivere in una delle zone piu' ricche ed invidiate al mondo!!E' solo una questione di approccio, amore e mentalita'. Questo non c'è stato, hanno preferito con camorre..comprese quelle di Stato depauperare, rubare,eseercitare con la violenza prerogative di comando e controllo del territorio....distruggendo ogni resistenza o idee di costruire ricchezza e poter dare lavoro e futuro ai giovani eppure il nostro era..è? una delle zone piu' belle e ferili al mondo..trasformata in una pattumiera proprio con il consenso delle istituzioni..con l'omertà della gente, con il tradimento del patto sociale..avallando scelte criminogene e finanche lontane dalla civilta'. Calcisticamente abbiamo un padrone che ha delle priorità di business che sono antitetiche alla ricerca e alla costruzione di sinergie vittoriose....,quindi e non equivochiamo, con questi presupposti, tetto ingaggi, diritti d'immagini, risparmi forzati, vendite per lucrare plusvalenze di bilancio.....c'è solo la volonta' di continuare una sudditanza rispetto ad altri club piu' blasonati come Juventus, Inter,Lazio,Roma,Milan.........e la gestione "monocratica" di tutto da parte del presidente dimostra che lui non vuole essere influenzato da nessuno nel suo predominio e delle sue scelte..il Napoli come club è suo!! Ma noi tifosi napoletani ""amiamo il Napoli" lo sentiamo nostro e meritiamo di vincere e puntare a vincere il tricolor. Quindi come la mettiamo?
Non a caso dalla sconfitta con la Lazio siamo già arrivati a 6 manifestazioni e contestazioni della tifoseria contro De Laurentiis.
Anche questi sono fatti.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 07:55:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

io non ho capito se tu ci sei o ci fai!!! a volte direi solo quando parli di calcio a livello tecnico mi sembri esserci!!!la maggior parte di volte no!!!
grazie al secchio anch io voglio vincere!!! ma benitez non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! è solo l allenatore del real madrid ora!!!higuain non ti sembra un tentativo di provare a vincere??!! questi non sono investimenti??!! e come li chiami allora??!! io ti porto fatti!! tu solo insulti nei confronti di quello che comunque resta il presidente della squadra per cui tifi (io ad es riesco a criticare una persona della squadra per cui tifo difficilmente riesco ad odiarla!!)
tu allora mi dirai:
eh sì ma non ha preso mascherano ( eh neanche messi dico io!!)
eh ma solo chiacchere sullo stadio e non fa niente ( peccato che lui sta a napoli e non a torino, chi vuole intendere intenda!!)

insomma investito ha investito cazzo!! se dici il contrario sei solo ottuso!!!

dai tempi di mazzarri abbiamo a livello ingaggio il primo o il secondo allenatore d italia ( ah no ma questo non è investire e spendere, no no !!)

a livello ingaggi da quando siamo approdati in serie A siamo sempre cresciuti se non erro come monti ingaggi fino ad arrivare forse come terza quarta massimo quinta (dietro solo a juve inter milan e roma) squadra d italia , no nemmeno questo è investire!!

allora ti chiedo cosa cavolo dovrebbe essere per te investire??!! cioè a quanto dovrebbe spingersi??!! sarei proprio curioso di saperlo, ma non a parole a livello proprio matematico!!! cioè se già abbiamo sempre avuto l allenatore più pagato d italia cos dovevamo fare prendere mourinho??!! se a monte ingaggi siamo arrivati dietro alle tre sorelle ( top team e brand per noi inarrivabili, solo con la roma forse potremmo provare a giocarcela ) cosa dovremmo fare spendere più della juve??!!

no perchè a parole è facile dire, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo speso nulla ma poi fai 1+1+1 e sembra proprio che i tuoi conti non tornano per niente!!! t avrei dato ragione ad es se avesse venduto cavani e avesse preso che so maccarone!!!allora sì certo che sarei il primo a dire ma vaffanc!!! ma così io proprio non capisco di cosa tu parli se nn il fatto che ce l hai con lui a livello personale!! ma per il resto non capisco proprio nel pratico che cavolo si potrebbe fare di più!! ovvio di meglio si può fare ma a livello qualitativo non quantitativo!!

perchè la maggior parte delle persone tu compreso insiste eh ma bastava un poco di più per lottare, alt ma quale un poco di più siamo distanti oltre 20punti dalla juve!!! ha investito sempre quello che si poteva investire punto e stop e chiunque dica che si poteva far di più semplicemente non vive nella realtà!!






Ma quando mai stu sfaccimma di omm e niente ha costruito una squadra da scudetto? Che senso ha prendere Cavani o Higuain e farli giocare con Britos, Cannavaro, Aronica, Yebda, Gargano? A me sembra una cosa contro natura calcistica. Ma quando mai ha rinforzato la squadra tra difesa e mediana?

Due anni fa è iniziato un progetto che condividevo. Per la prima volta si era fatto un mercato serio con calciatori presi da Liverpool, Madrid, Psv e doveva essere propedeutico al completamento della squadra per l'anno successivo, eliminando la mazzarramma e dando a Benitez altrettanti calciatori di livello tra mediana e difesa.

E invece no. Torna Gargano. Restano Britos e Inler. Si acquista gente con i denti da latte o mediomen ridicoli. Si getta nel cesso una stagione ancor prima di iniziarla. Due anni fa parlava di internazionalizzazione e non sono due secoli fa, ma due anni fa. Poi va da Emery e infine sceglie uno di 56 anni alla prima stagione in A parlando di provincializzazione. Ma a te pare una cosa normale? A me pare una presa per il culo, l'ennesima e a me di essere preso per il culo non va più. Mi sono strarotto i coglioni.

E quando c'erano in rosa Cavani e Lavezzi si parlava di migliorare la difesa e il centrocampo. Mai successo. E quando li abbiamo ceduti e sostituiti ci abbiamo pensato a farlo? No. Mai.

Adesso si sta ripetendo la solita vecchia storia. Ci sta lui che gestisce tutto alla vecchia maniera. Lui fa i casting agli allenatori, non il ds e nemmeno il dg, figura che non esiste a Napoli. Lui fa il mercato e conduce le trattative in prima persona come il presidente del Borgorosso Football club e nel frattempo spara le solite cazzate sulla scugnizzeria che sentiamo da un decennio.

Ma dove ti avvii con uno così? Che vuoi programmare seriamente se un giorno parla di internazionalizzazione e poi se ne viene con la provincializzazione? Che vuoi parlare di futuro quando non tieni neanche il centro sportivo di proprietà ma in comodato d'uso, unico caso in serie A.

Che caxxo parli di scudetto, quando fai di tutto per sabotare la squadra pretendendo di mischiare cessi calcistici con calciatori ottimi? Gargano con Higuain? Koulibaly con Mertens e via dicendo? E mo' te ne esci fuori con i giovani italiani, un allenatore senza nessuna esperienza ad alti livelli e un mercato diretto unicamente da te come i vecchi tempi? Per rischiare cosa? Di prendere, se ti va bene, il Valdifiori di turno e bada bene che parlo di rischio, perché manco è certo che lo prenda per pura pidocchieria su clausole e paletti vari?

Io mi sento preso per il culo da questo personaggio di merda e la pazienza l'ho persa in modo definitivo, senza mezzi termini o giri di parole nei confronti suoi e di quelli che si ammoccano tutte le sue strunzate o che si accontentano di non lottare per niente di rilevante, petché sono dei cacasotto.

Prima che tu mi dica che non c'è nessuno disposto ad acquistare il Napoli, ti rispondo che è lui che deve mettere in vendita la società, non funziona con il gruppo internazionale che viene da te e chiede quanto costi. Deve essere il proprietario a cedere e a incaricare soggetti e agenzie internazionali apposite nel cercare acquirenti.

Deve mettere in vendita il Napoli. Fatti un giro in città, su internet, sui forum e vedrai che le critiche e gli insulti che rivolgo io a questo romano sono semplici carezze verbali. Dire che è odiato è fargli un complimento. È schifato.



alla fine parli d investire d invetire ma poi ti lamenti solo delle chiacchere!!! a me delle sue chiacchere non me ne frega niente!! i numeri mi devi dire!!i numeri che non ha investito!! altrimenti sei solo un chiaccherone come lui!!!

dici bene 2 anni fa aveva iniziato qualcosa di ancora più serio che come dici tu condividevi e che doveva essere completato con l anno successivo.....
l anno successivo se fossimo andati in champions ci sarebbero stati i soldi per migliorare la squadra come è sempre stato fatto!!!
ripeto come tante volte ha scritto anche went perchè basta nalizzarle le cose, semmai si può criticare il come sono stati spesi i soldi non che non siano stai spesi!!
ma capisco che più facile scrivre due insulti e 4 caxxate oppure definiamole lamentele da bar.....

Lele 80...90.....100....1090.... ma che hai da difendere il Pappone? Ma ti senti bene? E' incredibile. Cosa vuoi dimostrare difendendo l'indifendibile?
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 08:34:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sul discorso non ci vorrei manco tornare, più volte ho portato i dati a dimostrazione della crescita societaria. Gli errori ci sono stati e continueranno ad esserci, come in tutte le società, ma i fatti dicono che siamo stabilmente da anni nelle coppe europee e abbiamo vinto anche qualche trofeo. Il Real Madrid cos'ha vinto quest'anno??? La liga l'ha persa, la copa del Rey l'ha persa e la champions l'ha persa, e LORO sono il real madrid, un palmares che fa paura e non hanno vinto niente. Noi nel nostro palmares abbiamo 2 scudetti, Inter e Milan 18 scudetti e sono anni che fanno cagare; il genoa 9 scudetti e ha un presidente che si vende tutti i giocatori al miglior offerente; pro vercelli, bologna e torino 7 scudetti e vivacchiano da secoli... ma "NOI SIAMO IL NAPOLI E DOBBIAMO VINCERE SEMPRE!"... ma per favore...

PALMARES NAPOLI

1926 - 2003 (77 anni)

2 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 1 coppa uefa

2004 - 2015 (11 anni)

2 coppe italia, 1 supercoppa italiana

PS: il primo scudetto l'abbiamo vinto dopo 61 anni, mentre dalla rifondazione in soli 11 anni abbiamo vinto 3 trofei.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 08:50:58  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Io sul discorso non ci vorrei manco tornare, più volte ho portato i dati a dimostrazione della crescita societaria. Gli errori ci sono stati e continueranno ad esserci, come in tutte le società, ma i fatti dicono che siamo stabilmente da anni nelle coppe europee e abbiamo vinto anche qualche trofeo. Il Real Madrid cos'ha vinto quest'anno??? La liga l'ha persa, la copa del Rey l'ha persa e la champions l'ha persa, e LORO sono il real madrid, un palmares che fa paura e non hanno vinto niente. Noi nel nostro palmares abbiamo 2 scudetti, Inter e Milan 18 scudetti e sono anni che fanno cagare; il genoa 9 scudetti e ha un presidente che si vende tutti i giocatori al miglior offerente; pro vercelli, bologna e torino 7 scudetti e vivacchiano da secoli... ma "NOI SIAMO IL NAPOLI E DOBBIAMO VINCERE SEMPRE!"... ma per favore...

PALMARES NAPOLI

1926 - 2003 (77 anni)

2 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 1 coppa uefa

2004 - 2015 (11 anni)

2 coppe italia, 1 supercoppa italiana

PS: il primo scudetto l'abbiamo vinto dopo 61 anni, mentre dalla rifondazione in soli 11 anni abbiamo vinto 3 trofei.


Went di cosa ti vuoi giustificare'??
Dobbiamo vincere!!!! Il TRICOLOR
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 09:21:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Io sul discorso non ci vorrei manco tornare, più volte ho portato i dati a dimostrazione della crescita societaria. Gli errori ci sono stati e continueranno ad esserci, come in tutte le società, ma i fatti dicono che siamo stabilmente da anni nelle coppe europee e abbiamo vinto anche qualche trofeo. Il Real Madrid cos'ha vinto quest'anno??? La liga l'ha persa, la copa del Rey l'ha persa e la champions l'ha persa, e LORO sono il real madrid, un palmares che fa paura e non hanno vinto niente. Noi nel nostro palmares abbiamo 2 scudetti, Inter e Milan 18 scudetti e sono anni che fanno cagare; il genoa 9 scudetti e ha un presidente che si vende tutti i giocatori al miglior offerente; pro vercelli, bologna e torino 7 scudetti e vivacchiano da secoli... ma "NOI SIAMO IL NAPOLI E DOBBIAMO VINCERE SEMPRE!"... ma per favore...

PALMARES NAPOLI

1926 - 2003 (77 anni)

2 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 1 coppa uefa

2004 - 2015 (11 anni)

2 coppe italia, 1 supercoppa italiana

PS: il primo scudetto l'abbiamo vinto dopo 61 anni, mentre dalla rifondazione in soli 11 anni abbiamo vinto 3 trofei.



anche le virgole!!

detto questo quello resta un cafone chiacchierone maleducato!!!
ma mica ci devo andare a cena!!

se fosse davvero un pappone che pensa solo ai soldi come dite higuain a quest ora sarebbe già ad anni luce da napoli!!

siete gli unici tifosi in Italia che se la prendono col presidente se la squadra va male!!

che il rigore con la lazio l ha sbagliato lui?! e pure gli altri 4 durante il campionato!!

che è colpa sua se benitez in due anni non ha voluto adeguarsi al campionato italiano?!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 09:37:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Io sul discorso non ci vorrei manco tornare, più volte ho portato i dati a dimostrazione della crescita societaria. Gli errori ci sono stati e continueranno ad esserci, come in tutte le società, ma i fatti dicono che siamo stabilmente da anni nelle coppe europee e abbiamo vinto anche qualche trofeo. Il Real Madrid cos'ha vinto quest'anno??? La liga l'ha persa, la copa del Rey l'ha persa e la champions l'ha persa, e LORO sono il real madrid, un palmares che fa paura e non hanno vinto niente. Noi nel nostro palmares abbiamo 2 scudetti, Inter e Milan 18 scudetti e sono anni che fanno cagare; il genoa 9 scudetti e ha un presidente che si vende tutti i giocatori al miglior offerente; pro vercelli, bologna e torino 7 scudetti e vivacchiano da secoli... ma "NOI SIAMO IL NAPOLI E DOBBIAMO VINCERE SEMPRE!"... ma per favore...

PALMARES NAPOLI

1926 - 2003 (77 anni)

2 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 1 coppa uefa

2004 - 2015 (11 anni)

2 coppe italia, 1 supercoppa italiana

PS: il primo scudetto l'abbiamo vinto dopo 61 anni, mentre dalla rifondazione in soli 11 anni abbiamo vinto 3 trofei.



anche le virgole!!

detto questo quello resta un cafone chiacchierone maleducato!!!
ma mica ci devo andare a cena!!

se fosse davvero un pappone che pensa solo ai soldi come dite higuain a quest ora sarebbe già ad anni luce da napoli!!

siete gli unici tifosi in Italia che se la prendono col presidente se la squadra va male!!

che il rigore con la lazio l ha sbagliato lui?! e pure gli altri 4 durante il campionato!!

che è colpa sua se benitez in due anni non ha voluto adeguarsi al campionato italiano?!




Lele ha centrato in pieno :
Sono rimasto molto deluso da Benitez, allenatore piu' pagato in serie A, (pappone?), e da Higuain( top player del campionato).
Figuriamoci ADL.
siamo la settima squadra di sempre in serie A, settima.
piedi per terra e forzanapolisempre.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:16:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Io sul discorso non ci vorrei manco tornare, più volte ho portato i dati a dimostrazione della crescita societaria. Gli errori ci sono stati e continueranno ad esserci, come in tutte le società, ma i fatti dicono che siamo stabilmente da anni nelle coppe europee e abbiamo vinto anche qualche trofeo. Il Real Madrid cos'ha vinto quest'anno??? La liga l'ha persa, la copa del Rey l'ha persa e la champions l'ha persa, e LORO sono il real madrid, un palmares che fa paura e non hanno vinto niente. Noi nel nostro palmares abbiamo 2 scudetti, Inter e Milan 18 scudetti e sono anni che fanno cagare; il genoa 9 scudetti e ha un presidente che si vende tutti i giocatori al miglior offerente; pro vercelli, bologna e torino 7 scudetti e vivacchiano da secoli... ma "NOI SIAMO IL NAPOLI E DOBBIAMO VINCERE SEMPRE!"... ma per favore...

PALMARES NAPOLI

1926 - 2003 (77 anni)

2 scudetti, 3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 1 coppa uefa

2004 - 2015 (11 anni)

2 coppe italia, 1 supercoppa italiana

PS: il primo scudetto l'abbiamo vinto dopo 61 anni, mentre dalla rifondazione in soli 11 anni abbiamo vinto 3 trofei.



anche le virgole!!

detto questo quello resta un cafone chiacchierone maleducato!!!
ma mica ci devo andare a cena!!

se fosse davvero un pappone che pensa solo ai soldi come dite higuain a quest ora sarebbe già ad anni luce da napoli!!

siete gli unici tifosi in Italia che se la prendono col presidente se la squadra va male!!

che il rigore con la lazio l ha sbagliato lui?! e pure gli altri 4 durante il campionato!!

che è colpa sua se benitez in due anni non ha voluto adeguarsi al campionato italiano?!




Lele ha centrato in pieno :
Sono rimasto molto deluso da Benitez, allenatore piu' pagato in serie A, (pappone?), e da Higuain( top player del campionato).
Figuriamoci ADL.
siamo la settima squadra di sempre in serie A, settima.
piedi per terra e forzanapolisempre.




Quando si sbaglia una stagione la colpa è di tutti, da DeLa che ha scelto benitez e bigon, dall'allenatore che ha scelto calciatori e formazioni, dal ds che ha sbagliato troppo sul mercato, fino ai calciatori che hanno fatto schifo. E anche lo scouting che non ha mai scovato un talento.

Detto ciò mi pare che il napoli sia costantemente nella zone alte della classifica, ha aumentato il monte ingaggi, è una delle squadre italiane che spende di più in fase di calciomercato, ha vinto qualche trofeo, ha ingaggiato qualche campione o presunto tale e ha scalato il ranking europeo portandosi tra le prime 20 squadre d'europa. E aggiungo che quest'anno siamo arrivati in semifinale di europa league dopo 26 anni... va bene non accontentarsi, ma pensare di vincere un trofeo tutti gli anni non è realistico. Tra l'altro abbiamo vinto la supercoppa italiana neanche 6 mesi fa...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:21:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:24:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Per ora per me c'è solo il fatto che abbiamo preso un buon allenatore il resto sono solo chiacchiere come quelle che abbiamo già ceduto tutti e poi invece non ho ancora sentito parlare di nessuno che è venuto a farci un offerta per qualcuno!!!
peppiniello se mai quest anno deciderai di tifare un altra squadra non so salernitana, Avellino o Juventus così vinci e sei contento ci fai solo che piacere e non ci scassi con polemiche inutili sul niente!!!! ovvero il presidente è questo è non ci puoi fare un cazzo di niente perché è lui l unico che ha messo dei soldi per prendere quella società tanti anni fa!!! cafone o no che sua sono arrivati anche campioni come higuain ma gli unici acquisti che ti ricordi sono quelli di Britos e cessi simili!!!


quoto. avete rotto il cazzo. volete vincere lo scudetto ogni anno? tifate per la juve e lasciate il Napoli ai suoi tifosi, invece di rompere i coglioni sul forum. sono otto anni che cagate il cazzo con le vostre chiacchiere senza senso. mo' basta.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:24:48  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'errore più grave di ADL è stato proprio Benitez...il discorso
che forse vuole avviare ora andava fatto due anni fa dopo il tradimento di Mazzarri .
Benitez si è comportato da colonizzatore spagnolo Ha distrutto nell'ordine Cannavaro ,Pandev, Bherami, Dzemaili ,successivamente ha
demolito Giorgigno e quasi distrutto Hamsik e Zapata e se continuava distruggeva pure Gabbiadini e Mertens !
I suoi luogotenenti spagnoli hanno preteso di trattarci da pezzenti , come se non ne capissimo di pallone...ed ora si paga il prezzo !
Il momento è delicato , non c'è più entusiasmo , la contestazione è a prescindere...a leggere i giornali gli obbiettivi nostri entrano alle case madri . Si va appresso Saponara mentre l'Inter blinda la difesa e con questa mossa ( che il Napoli avrebbe dovuto fare da anni...e non fa ancora!) si piazza avanti a noi dopo Lazio e Fiorentina aspettando il Milan ( ma se corrono appresso agli attacchi senza guardare dietro faranno la fine dei tricchitracchi...)
Non credo che ADL farà più errori e soprattutto non prenderà a 10
quello che vale 5...visto che gli altri comprano comunque a 5!
Incrociamo le dita.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:25:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I giornalai ci hanno detto che sarri stima de puzman , oltre a giorginho. Purtroppo lui accetera' tutto e cerchera', e in quest ì è assi bravo, di frittere il pesce con l'acqua. Ho difucia solo in questo, ammesso che i giocatori lo seguano, cosi' come c'è riuscito ad empoli. Le cose intollerabili sono: il mercato del secondo anno di bbeitez, su cui voi sorvolate (responsabilita' di entramni chiaro), i mercati degli anni passati in cui a gennaio non is è mai fatto nulla per tentare qualcosina, le difficolta' non per spendere i 18 mil per inler, che ci portrebbero stare e il pacco è riuscito alla grande, ma per prendere un valdifiori bravo e funzionale ( sul genere cicico romano) ma non certo il signore del centrocampo, per beghe, calusole assurde e quant'altro. Ci sono ingaggi folli come quello per zuniga che non is capisce perche' non giocava nel finale, e adesso si discute per 100 000 euro in piu' o in meno. Giusto ridemensonare dal punto di vista degli ingaggi per cui andranno via senz'altro gargano, zuniga, cellejon, ma poi chesenso ha dare 25 mil circa all'empoli per tre giocatori ( ammesos sia vero) e poi bloccarsi come al solito nelle trattative con i giocatori. Altra confuzione: il DS non si capisce se stia agendo o meno, se abbia autonomia o meno, mentre lui continua a far eil rpesidente del borgorosso, ad attaccar eil comune sullo stadio, con si progetto infinito, diatribe infinite, cazzate sulla scugnizzeria che non verra' mai effettuata come si dovrebbe, insomma io vedo una grande confusione, passando da emery per poi virare all'improvviso su sarri. IN questo stato di follia ecco che alcuni cominciano a lamentarsi perch'e guadagnano poco , altri perch' non giocano, e resto in attesa di FATTI. SI potra' commentare solo dopo, ma se il biongiorno è questo, l'unica speranza resta l'abilita si Sarri coni suoi droni da combattimento, allo stato.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:33:51  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente a me sembra più ridicola e falsa questa affermazione:" è lui l unico che ha messo dei soldi per prendere quella società tanti anni fa!!"
Poi se vogliamo dire che è inutile farsi il sangue amaro, posso anche essere d'accordo, ma dire che il Napoli debba ringraziare De Laurentis per i risultati raggiunti è una barzelletta.
Il Napoli ha raggiunto meno di quello quello che avrebbe potuto fare con le sole sue forze.
Questo non lo dico io ma i bilanci che fino all'anno scorso sono rimasti colpevolmente in attivo.
Certo alla fine è stato il "pappone" a gestire il Napoli, ma non mi sembra che tecnicamente le sue scelte siano state sempre azzeccate.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:40:01  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Valdifiori non c'è NESSUN problema economico, l'ha detto ieri il suo procuratore. Il problema è una clausola inserita nel contratto, che l'agente non accetta.

Secondo i giornalai si tratterebbe di una clausola secondo la quale il calciatore è obbligato ad accettare qualunque offerta di cessione gradita al club. Cioè se arriva un'offerta dalla Cina di 10 milioni per Valdifiori e il Napoli accetta, lui deve andare in Cina. Chiaramente una clausola ASSURDA, probabilmente inserita perchè in questi anni diversi calciatori hanno rifiutato destinazioni e han fatto perdere soldi al club (vedi ad es. l'offerta dalla russia per quagliarella o i continui rifiuti di radosevic). Verità o fantasia? Boh, lo scopriremo oggi, visto che l'agente di Valdifiori ha detto che oggi firmerà per una squadra, che sia il Napoli o no (Torino?).

Modificato da - Went in data 19/06/2015 10:41:12
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 10:42:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, senza De Laurentiis saremmo finiti nelle mani di Gaucci, e allora scudetti e Champions League ogni anno...
Il Napoli non deve ringraziare De Laurentiis per i risultati raggiunti, ma può criticarlo, anzi massacrarlo per quelli non raggiunti. Ragionamento che non fa una grinza.
"Il Napoli ha raggiunto meno di quello che avrebbe potuto fare con le sole sue forze." E chi lo dice? Hai la prova contraria
"Questo non lo dico io ma i bilanci che fino all'anno scorso sono rimasti colpevolmente in attivo." Si commenta da sola.
Nessuno è perfetto, ma il Napoli attuale è il migliore della storia, ha vinto trofei dopo un quarto di secolo, ha bastonato squadroni che qualche anno fa guardavamo alla TV, abbiamo visto e vediamo fior di campioni vestire la nostra maglia e abbiamo stabilito una serie di record, tra cui le 6 qualificazioni consecutive alle coppe europee, cosa che non è riuscita neanche al Napoli di Maradona.
Ma soprattutto questa contestazione al presidente sa di vecchio, in altre parole ve sit' fatt' antic' comm' 'o cipp' a furcella.
Ce lo fate un favore? parlate solo del Napoli. Veramente ho la uallera a pezzi. Grazie mille.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 19/06/2015 10:43:26
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 11:10:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donato tu confondi il Napoli con De Laurentiis.


Il sostegno al Napoli non passa per l'elogio dovuto ad ADL, anzi....il sostegno e l'amore per il Napoli, al momento se la devo dire tutta, dovrebbero passare per la critica a quanto ridicola riesce a far apparire la nostra società agli occhi degli altri. Anche Valdifiori (NON MASCHERANO) comunque vada a finire è stata un'occasione per rendersi ridicolo.


Ha stufato....possiamo pure arrivare decimi ma con uno che ami Napoli, non i soldi. Ed uno soprattutto che non prenda in giro i tifosi con fantomatici progetti quinquennali.


Per fortuna, tranne parenti ed affini, stanno aprendo tutti gli occhi.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 11:21:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Donato tu confondi il Napoli con De Laurentiis.


Il sostegno al Napoli non passa per l'elogio dovuto ad ADL, anzi....il sostegno e l'amore per il Napoli, al momento se la devo dire tutta, dovrebbero passare per la critica a quanto ridicola riesce a far apparire la nostra società agli occhi degli altri. Anche Valdifiori (NON MASCHERANO) comunque vada a finire è stata un'occasione per rendersi ridicolo.


Ha stufato....possiamo pure arrivare decimi ma con uno che ami Napoli, non i soldi. Ed uno soprattutto che non prenda in giro i tifosi con fantomatici progetti quinquennali.


Per fortuna, tranne parenti ed affini, stanno aprendo tutti gli occhi.


No, siete voi che dimenticate che lui è il presidente del Napoli e lo trattate come corpo estraneo. Non è un corpo estraneo, è il presidente del Napoli, sbaglia come tutti, racconta un sacco di balle come tutti, chiacchiera a sproposito come tutti, ma è il presidente del Napoli. Per me tifare Napoli significa tifare Napoli e difenderlo in blocco, presidente compreso. Non mi piace tutto quello che fa come non piace tutto quello che fanno i ds, gli allenatori e i giocatori, ma finché sono a Napoli fanno parte della nostra famiglia e io li difenderò sempre dagli attacchi senza motivo e dall'odio preconcetto. Questa guerra, questo odio immotivato, questi insulti ripetuti 10 volte al giorno per 11 anni mi hanno stufato e non servono a niente, soprattutto perché vengono da gente che fino a ieri tifava Inter o altre squadre (ho un'esperienza personale a riguardo) e da chi non conosce la storia del Napoli o l'ha dimenticata o vorrebbe vincere ogni anno lo scudetto perché ci chiamiamo Napoli o bada alle chiacchiere e non alla sostanza. La sostanza, i fatti, i numeri e i documenti parlano chiaro, ogni altra parola è superflua, è chiacchiera inutile come i suoi comizi senza senso.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Donato tu confondi il Napoli con De Laurentiis.


Il sostegno al Napoli non passa per l'elogio dovuto ad ADL, anzi....il sostegno e l'amore per il Napoli, al momento se la devo dire tutta, dovrebbero passare per la critica a quanto ridicola riesce a far apparire la nostra società agli occhi degli altri. Anche Valdifiori (NON MASCHERANO) comunque vada a finire è stata un'occasione per rendersi ridicolo.


Ha stufato....possiamo pure arrivare decimi ma con uno che ami Napoli, non i soldi. Ed uno soprattutto che non prenda in giro i tifosi con fantomatici progetti quinquennali.


Per fortuna, tranne parenti ed affini, stanno aprendo tutti gli occhi.


No, siete voi che dimenticate che lui è il presidente del Napoli e lo trattate come corpo estraneo. Non è un corpo estraneo, è il presidente del Napoli, sbaglia come tutti, racconta un sacco di balle come tutti, chiacchiera a sproposito come tutti, ma è il presidente del Napoli. Per me tifare Napoli significa tifare Napoli e difenderlo in blocco, presidente compreso. Non mi piace tutto quello che fa come non piace tutto quello che fanno i ds, gli allenatori e i giocatori, ma finché sono a Napoli fanno parte della nostra famiglia e io li difenderò sempre dagli attacchi senza motivo e dall'odio preconcetto. Questa guerra, questo odio immotivato, questi insulti ripetuti 10 volte al giorno per 11 anni mi hanno stufato e non servono a niente, soprattutto perché vengono da gente che fino a ieri tifava Inter o altre squadre (ho un'esperienza personale a riguardo) e da chi non conosce la storia del Napoli o l'ha dimenticata o vorrebbe vincere ogni anno lo scudetto perché ci chiamiamo Napoli o bada alle chiacchiere e non alla sostanza. La sostanza, i fatti, i numeri e i documenti parlano chiaro, ogni altra parola è superflua, è chiacchiera inutile come i suoi comizi senza senso.


Donà hai dimenticato di ringraziarlo per averci portato in serie A



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:23:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.



QUELLI RIDICOLI SIETE VOI LECCAPIEDI DA 4 SOLDI. SIETE VOI CACASOTTO CHE VI ACCONTENTATE DI VEDER VINCERE SEMPRE GLI ALTRI. SIETE VOI A CUI STA BENE TUTTO LO SCHIFO CHE QUESTO PERSONAGGIO DI MERDA HA PORTATO A NAPOLI.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:32:00  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.



QUELLI RIDICOLI SIETE VOI LECCAPIEDI DA 4 SOLDI. SIETE VOI CACASOTTO CHE VI ACCONTENTATE DI VEDER VINCERE SEMPRE GLI ALTRI. SIETE VOI A CUI STA BENE TUTTO LO SCHIFO CHE QUESTO PERSONAGGIO DI MERDA HA PORTATO A NAPOLI.



QUOTO PEPPINIELLO.
ACCATTONE PAPPONE BLEFFATORE di un presidente.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:34:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Donato tu confondi il Napoli con De Laurentiis.


Il sostegno al Napoli non passa per l'elogio dovuto ad ADL, anzi....il sostegno e l'amore per il Napoli, al momento se la devo dire tutta, dovrebbero passare per la critica a quanto ridicola riesce a far apparire la nostra società agli occhi degli altri. Anche Valdifiori (NON MASCHERANO) comunque vada a finire è stata un'occasione per rendersi ridicolo.


Ha stufato....possiamo pure arrivare decimi ma con uno che ami Napoli, non i soldi. Ed uno soprattutto che non prenda in giro i tifosi con fantomatici progetti quinquennali.


Per fortuna, tranne parenti ed affini, stanno aprendo tutti gli occhi.


No, siete voi che dimenticate che lui è il presidente del Napoli e lo trattate come corpo estraneo. Non è un corpo estraneo, è il presidente del Napoli, sbaglia come tutti, racconta un sacco di balle come tutti, chiacchiera a sproposito come tutti, ma è il presidente del Napoli. Per me tifare Napoli significa tifare Napoli e difenderlo in blocco, presidente compreso. Non mi piace tutto quello che fa come non piace tutto quello che fanno i ds, gli allenatori e i giocatori, ma finché sono a Napoli fanno parte della nostra famiglia e io li difenderò sempre dagli attacchi senza motivo e dall'odio preconcetto. Questa guerra, questo odio immotivato, questi insulti ripetuti 10 volte al giorno per 11 anni mi hanno stufato e non servono a niente, soprattutto perché vengono da gente che fino a ieri tifava Inter o altre squadre (ho un'esperienza personale a riguardo) e da chi non conosce la storia del Napoli o l'ha dimenticata o vorrebbe vincere ogni anno lo scudetto perché ci chiamiamo Napoli o bada alle chiacchiere e non alla sostanza. La sostanza, i fatti, i numeri e i documenti parlano chiaro, ogni altra parola è superflua, è chiacchiera inutile come i suoi comizi senza senso.


Donà hai dimenticato di ringraziarlo per averci portato in serie A


Ah, sì scusa, nel 2004 davanti al tribunale fallimentare c'era la fila per rilevare il Napoli...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:35:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.



QUELLI RIDICOLI SIETE VOI LECCAPIEDI DA 4 SOLDI. SIETE VOI CACASOTTO CHE VI ACCONTENTATE DI VEDER VINCERE SEMPRE GLI ALTRI. SIETE VOI A CUI STA BENE TUTTO LO SCHIFO CHE QUESTO PERSONAGGIO DI MERDA HA PORTATO A NAPOLI.


questa ti vale una tripla ammonizione con ban automatico. ridicolo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:35:26  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un MAMMT che mi avanza e un rinnovo all'invito rivolto qualche giorno fa, niente altro da aggiungere...saluti.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:42:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uagliù mi dispiace per voi che soffrite per il presidente della vostra squadra del cuore. io non ho mai sofferto da tifoso del Napoli per chi era presidente, ds, allenatore, giocatore, per me conta la maglia, e basta. a voi brucia il culo e il cuore, a me niente. quando adl se ne andrà, voi farete un sospiro di sollievo, a me nun me ne passarà manc' po' cazz', perché per me è lo stesso chi fa 'o presidente, l'allenatore e 'o centravanti del Napoli.

PS: ma veramente pensate che io o altri se il presidente dice che lotteremo per lo scudetto o faremo uno stadio da 2 miliardi di posti o una cittadella dello sport, facciamo i salti di gioia "ua, chist'ann' vincimm' 'o scudett', e vai", "ua, 'o stadio nuov' mammamà". "ua, a cittadella dello sport, 'e ritt' nient'". non siamo così idioti, ve l'assicuro. voi, mmmmm qualche dubbio ce l'ho.

Addio gente, discutere con voi è inutile.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:07:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me fate davvero una confusione pazzesca quando parlate di napoli, progetti, presidente, giocatori, mogli dei giocatori, gomorra, rifiuti, benitez, real madrid, fair play finanziaro, monte ingaggi e la vergine incoronata.
partendo dal presupposto che per me il blocco napoli e' formato da quelli che amano il napoli, e non da chi ci lucra prendendomi per il culo come se fossi un mentecatto, io non smetterò mai di tifare napoli e di spaccarmi il culo in giro per l'Italia col fegato spappolato manco se ADL rimanesse in carica per i prossimi 700 anni.
ma in questo momento sono sicuro che il lider maximo, quello che dovrei ringraziare finche' campo per aver comprato i palloni a castelvolturno, stia pensando piu' a bestemmiare per le mancate amichevoli estive al san paolo (per colpa dei concerti), quelle che poi ci voleva vendere a 10 euro su sky in pay per view, piuttosto che capire che se vuole fare i soldi veri, pur fottendosene di noi, deve INVESTIRE. Negli anni in cui non l'ha fatto sono venute solo sciagure, sportive (che interessano noi) e finanziarie (unico suo cruccio), quindi a conti fatti il suo gioco al risparmio non vale ne' a noi ne' a lui.
E' questo che non capisco. Un imprenditore che si ritiene capace pensa ad investire per tornare ad alti livelli, non ad azzeccare figure di merda continue sullo stadio, sulle giovanili e sulle trattative possibili o impossibili, vantandosi dei calciatori che acquistiamo se sono buoni e scaricando le colpe sui collaboratori (se si acquistano bidoni) o sui calciatori che "rifiutano" napoli (con le puttanate sulla napoletanità e sulle loro mogli, aspetto ridicolo che non so come non faccia ridere tutto il mondo).
Ma poi, per gli amanti del fair play: sono due anni che non andiamo in champions, e ora non ci preoccupiamo piu' dei conti? e allora perche' pensate anche alla campagna acquisti? se davvero ci interessiamo ai bilanci, allora quest'anno dovremmo cedere higuain e callejon e fare tesoretto. O dico una cazzata?
Io non voglio vincere nulla, non ho mai vinto nulla ne' mai vincero' nulla, non mi importa. Ma non riesco a sopportare in generale chi mi prende per il culo, figuratevi se utilizza il Napoli per fottermi.
Però se e' vero che chi e' sempre e contro a prescindere ha rotto il cazzo, e' anche vero che ha rotto il cazzo anche chi giudica come appestati chi se la prende con sto figlio di puttana che parla di napoletanità con l'accento romano.
State bene, pensate alle femmine e alla salute, torniamo ad intossicarci a fine agosto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:08:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

possiamo pure arrivare decimi ma con uno che ami Napoli, non i soldi.



Ma veramente pensate che i presidenti delle altre squadre siano tutti filantropi, a cui piace buttare soldi per amore della propria squadra del cuore????? Oh Gesù, lettura molto romantica ma, a parte Moratti, NESSUN PRESIDENTE butta soldi per una squadra tanto per, c'è sempre uno scopo, che sia l'arricchimento personale o altro (miglioramento dell'immagine mediatica, ecc.)

Berlusconi si dice addirittura che tifasse Inter, Ferrero è romanista, gli americani tifano Roma??? Lotito era romanista, Thohir non sa manco che è l'Inter, Preziosi è di avellino, ecc ecc.

Poi scusate... volete uno che tifa Napoli e invocate gli sceicchi?

Per me contano i risultati e fino adesso i risultati sono stati buoni, potevano sicuramente essere migliori, ma forse vi siete scordati che prima di DeLa venivamo da 5 anni di serie B e 2 retrocessioni!!!

1997 - 1998 RETROCESSI

1998 - 1999 SERIE B

1999 - 2000 SERIE B

2000 - 2001 RETROCESSI

2001 - 2002 SERIE B

2002 - 2003 SERIE B

2003 - 2004 SERIE B E FALLIMENTO


Mentre adesso sono 8 anni che siamo in serie A e 5 anni consecutivi che giochiamo le coppe europee

Modificato da - Went in data 19/06/2015 13:09:15
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:13:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6 anni

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:14:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

secondo me fate davvero una confusione pazzesca quando parlate di napoli, progetti, presidente, giocatori, mogli dei giocatori, gomorra, rifiuti, benitez, real madrid, fair play finanziaro, monte ingaggi e la vergine incoronata.
partendo dal presupposto che per me il blocco napoli e' formato da quelli che amano il napoli, e non da chi ci lucra prendendomi per il culo come se fossi un mentecatto, io non smetterò mai di tifare napoli e di spaccarmi il culo in giro per l'Italia col fegato spappolato manco se ADL rimanesse in carica per i prossimi 700 anni.
ma in questo momento sono sicuro che il lider maximo, quello che dovrei ringraziare finche' campo per aver comprato i palloni a castelvolturno, stia pensando piu' a bestemmiare per le mancate amichevoli estive al san paolo (per colpa dei concerti), quelle che poi ci voleva vendere a 10 euro su sky in pay per view, piuttosto che capire che se vuole fare i soldi veri, pur fottendosene di noi, deve INVESTIRE. Negli anni in cui non l'ha fatto sono venute solo sciagure, sportive (che interessano noi) e finanziarie (unico suo cruccio), quindi a conti fatti il suo gioco al risparmio non vale ne' a noi ne' a lui.
E' questo che non capisco. Un imprenditore che si ritiene capace pensa ad investire per tornare ad alti livelli, non ad azzeccare figure di merda continue sullo stadio, sulle giovanili e sulle trattative possibili o impossibili, vantandosi dei calciatori che acquistiamo se sono buoni e scaricando le colpe sui collaboratori (se si acquistano bidoni) o sui calciatori che "rifiutano" napoli (con le puttanate sulla napoletanità e sulle loro mogli, aspetto ridicolo che non so come non faccia ridere tutto il mondo).
Ma poi, per gli amanti del fair play: sono due anni che non andiamo in champions, e ora non ci preoccupiamo piu' dei conti? e allora perche' pensate anche alla campagna acquisti? se davvero ci interessiamo ai bilanci, allora quest'anno dovremmo cedere higuain e callejon e fare tesoretto. O dico una cazzata?
Io non voglio vincere nulla, non ho mai vinto nulla ne' mai vincero' nulla, non mi importa. Ma non riesco a sopportare in generale chi mi prende per il culo, figuratevi se utilizza il Napoli per fottermi.
Però se e' vero che chi e' sempre e contro a prescindere ha rotto il cazzo, e' anche vero che ha rotto il cazzo anche chi giudica come appestati chi se la prende con sto figlio di puttana che parla di napoletanità con l'accento romano.
State bene, pensate alle femmine e alla salute, torniamo ad intossicarci a fine agosto



andrea, siete voi che vi sentite presi per il culo, voi che date troppa importanza a lui e alle sue chiacchiere. paranoici!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:21:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

6 anni



Non ho contato la stagione 2015 -2016, contandola sono 9 anni di serie A e giustamente 6 anni consecutivi di coppe europee. Mica male

Modificato da - Went in data 19/06/2015 13:22:22
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:28:17  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando


Forzanapuke anche tu alcune volte ci credevi..nel raggiungimento di qualche obiettivo...Non ricordi?
Quindi il fegato si intossica a tutti..anche a quelli che non vogliono ammetterlo.Difendere De Laurentiis è una patologia!!
Detto questo..dico ..se i tifosi, gli operatori del settore, i giornalisti si cominciano a dividere..faremo solo il gioco di un presidente che, a prescindere dai nostri discorsi e dalle nostre idee, continua e sempre piu' a fer tutto solo di testa sua senza creare struttura, competenza,obiettivo...come se una società di calcio fosse una semplice cosa.......da poterci fare cio' che si vuole a prescindere dai sentimenti altrui...le passioni altrui....
COSI' nasce sempre un Napoli senz'anima.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:33:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù mi dispiace per voi che soffrite per il presidente della vostra squadra del cuore. io non ho mai sofferto da tifoso del Napoli per chi era presidente, ds, allenatore, giocatore, per me conta la maglia, e basta. a voi brucia il culo e il cuore, a me niente. quando adl se ne andrà, voi farete un sospiro di sollievo, a me nun me ne passarà manc' po' cazz', perché per me è lo stesso chi fa 'o presidente, l'allenatore e 'o centravanti del Napoli.

PS: ma veramente pensate che io o altri se il presidente dice che lotteremo per lo scudetto o faremo uno stadio da 2 miliardi di posti o una cittadella dello sport, facciamo i salti di gioia "ua, chist'ann' vincimm' 'o scudett', e vai", "ua, 'o stadio nuov' mammamà". "ua, a cittadella dello sport, 'e ritt' nient'". non siamo così idioti, ve l'assicuro. voi, mmmmm qualche dubbio ce l'ho.

Addio gente, discutere con voi è inutile.



No dai Donà...non ho fatto nemmeno in tempo a darti il bentornato!
A parte tutto, quoto assolutamente quello che dici circa l'"irrilevanza" di Presidente, Ds, strutture e compagnia bella: conta solo il Napoli, solo la maglia.
Io ho attraversato tutto il ventaglio di sentimenti nei confronti di ADL:

grandissima fiducia e simpatia all'inizio: dite quello che volete (anche se certe cose non si possono leggere, o meglio non hanno significato alcuno, ma propio 0) ma nel 2004 chi si è assunto il rischio è stato ADL. E basta. Alcuni dicono "Ma quale rischio, la gallina dalle uova d'oro con 4 soldi". Io dico OK, è come dite voi, nessun rischio, è stato scaltro e cinico..ok. Ma sempre e solo lui. Nessun altro.

Disillusione dopo il primo quinquennio: diciamo che è andata bene, poteva andare meglio, ma bisogna fare i conti con il mondo del pallone drogato (parlo di doping finanziario), con circostanze imposte dalla rinascita e crescita (al terzo/quinto anno di A è scientificamente dimostrato che al Napoli non era disposto a venire nessuno di quelli sognati dalla piazza. I perchè sono chiari a tutti), con ciò che è la città: molti la adorano, ad altri è indifferente, altri ancora non verrebbero al Napoli per...Napoli.
Insomma dai proclami alla concretizzazione di certe situazioni ne passa...e noi siamo ancora a metà del guado, sia come società che come ambiente.

Attuale disincanto: dal precedente quinquennio peso le parole di ADL con moooolta cautela, sia nel bene (compro questo, faccio quello, costruisco quell'altro ed esporto quell'altro ancora...) che nel male (mi sò rotto i cojoni de tutti, mò mollo tutto, chi cazzo siete e che cazzo avete vinto, e - udite udite - anche di ridimensionamento e/o ridefinizione). La mia verità da 8 cents è che ADL è un imprenditore sagace e figlio di puttana abbastanza da aver capito che mantenere in "moto uniforme" il Napoli è la garanzia di una vita al comando, senza rischi e sacrifici di sorta. A meno di congiunture astrali particolari, non ci muoveremo da una gestione accorta e - che piaccia o no ai più ferrei contestatori di ADL - anche vincente. Lo dice il confronto con la storia quasi secolare del club.

Detta la mia, mi unisco al coro di quelli del forum che chiedono lo stop di queste discussioni: non fosse altro perchè sono inutili.
ADL è e resterà il presidente, o meglio, iniziamo a chiamarlo diversamente: proprietario. La giostra è sua e non serviranno 4 manifesti, 4 scritte e 4 vaffanculo a farlo desistere.
Le strutture farebbero piacere anche a me, ma un piacere diverso da quello che provo tifando la squadra: in altri termini me ne sono sempre fottuto e me ne continuerò a fottere. Mi interessa il calcio giocato dal Napoli, anche se questo potrebbe avere benefici coadiuvato dalle predette strutture. Stadio in primis.
La verità è che si parla sempre di queste cose solo di facciata: in verità si parla di soldi. Sempre e solo soldi.
Sono certo che se ADL dicesse "Volete dieci anni di star del pallone e vediamo di vincere tutto, o lenta pianificazione, costruzione dello stadio e austerity fino al rientro dell'investimento e poi si pensa?" il 95% di quelli che adesso si stracciano le vesti per i parcheggi, i campi, lo stadio, la rete di osservatori ecc., non lo farebbero bnemmeno finire di parlare, chiedendo la prima soluzione.
La vedo così.
Poi capisco chi sclera e chi porta pazienza, ma non capisco il parlare di lecchinaggio, il pretendere soluzioni che non esistono, urlare continuamente "Pappone vattene" senza costrutto alcuno...si ok...pure io vorrei Khelafi, ma non c'è. Punto. Pochi cazzi.
E che si fa? Boicottare ADL? Ma vorrei leggere una proposta di boicottaggio seria: non andare allo stadio è una puttanata. Non si boicotta ADL, si boicotta il Napoli.
E' per questo che tante volte si bacia il rospo, seppur controvoglia: perchè scorticare il rospo implicherebbe fare un danno al Napoli.
Ormai tutti si sono fatti un'idea di ADL e difficilmente potrà mai essere la stessa per tutti, ma il cazzo del problema è che troppe volte si dimentica invece l'idea e il sentimento assolutamente condiviso da tutti: amare e tifare il Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:39:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando



Credo stiano maturando i tempi per rilanciare la LEGA AZZURRA TIFOSI DEL NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:40:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions



Forzanapuke anche tu alcune volte ci credevi..nel raggiungimento di qualche obiettivo...Non ricordi?
Quindi il fegato si intossica a tutti..anche a quelli che non vogliono ammetterlo.Difendere De Laurentiis è una patologia!!
Detto questo..dico ..se i tifosi, gli operatori del settore, i giornalisti si cominciano a dividere..faremo solo il gioco di un presidente che, a prescindere dai nostri discorsi e dalle nostre idee, continua e sempre piu' a fer tutto solo di testa sua senza creare struttura, competenza,obiettivo...come se una società di calcio fosse una semplice cosa.......da poterci fare cio' che si vuole a prescindere dai sentimenti altrui...le passioni altrui....
COSI' nasce sempre un Napoli senz'anima.


che c'entra, credere in un obiettivo fa parte del tifo, ma mica ci credevo perché lo diceva ADL?
sulla divisione sono d'accordo, ma la contestazione, se ci deve essere, deve essere sui fatti, sui numeri e sui documenti, non sulle chiacchiere. i presidenti chiacchierano da sempre, e comunque è ridicolo contestare le palle o le prese per il culo. per lo stadio il progetto c'è, per le strutture delle giovanili ancora niente di concreto, ma scusate, ma la lazio e la roma che hanno queste strutture da secoli, che cosa hanno vinto in questi ultimi 10 anni? 'e cuoll' 'e cazz', esattamente come noi.
la divisione del tifo è forse fisiologica, a me dispiace tanto, soprattutto perché il forum sta morendo in quanto non c'è più nessuna discussione e confronto di idee, solo una parte che scrive 10 post di insulti al presidente al giorno e un'altra parte che vuole parlare di calcio e del Napoli. magari possiamo ricominciare a rispettarci di più, perché davvero non credo di essere un cretino, un cacasotto, un leccapiedi o un idiota che si ammocca qualsiasi palla se non considero adl un pappone. io non considero idiota o cretino chi contesta adl, solo un po' ritardato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:48:37  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da champions



Forzanapuke anche tu alcune volte ci credevi..nel raggiungimento di qualche obiettivo...Non ricordi?
Quindi il fegato si intossica a tutti..anche a quelli che non vogliono ammetterlo.Difendere De Laurentiis è una patologia!!
Detto questo..dico ..se i tifosi, gli operatori del settore, i giornalisti si cominciano a dividere..faremo solo il gioco di un presidente che, a prescindere dai nostri discorsi e dalle nostre idee, continua e sempre piu' a fer tutto solo di testa sua senza creare struttura, competenza,obiettivo...come se una società di calcio fosse una semplice cosa.......da poterci fare cio' che si vuole a prescindere dai sentimenti altrui...le passioni altrui....
COSI' nasce sempre un Napoli senz'anima.


che c'entra, credere in un obiettivo fa parte del tifo, ma mica ci credevo perché lo diceva ADL?
sulla divisione sono d'accordo, ma la contestazione, se ci deve essere, deve essere sui fatti, sui numeri e sui documenti, non sulle chiacchiere. i presidenti chiacchierano da sempre, e comunque è ridicolo contestare le palle o le prese per il culo. per lo stadio il progetto c'è, per le strutture delle giovanili ancora niente di concreto, ma scusate, ma la lazio e la roma che hanno queste strutture da secoli, che cosa hanno vinto in questi ultimi 10 anni? 'e cuoll' 'e cazz', esattamente come noi.
la divisione del tifo è forse fisiologica, a me dispiace tanto, soprattutto perché il forum sta morendo in quanto non c'è più nessuna discussione e confronto di idee, solo una parte che scrive 10 post di insulti al presidente al giorno e un'altra parte che vuole parlare di calcio e del Napoli. magari possiamo ricominciare a rispettarci di più, perché davvero non credo di essere un cretino, un cacasotto, un leccapiedi o un idiota che si ammocca qualsiasi palla se non considero adl un pappone. io non considero idiota o cretino chi contesta adl, solo un po' ritardato



Allora cominciamo a dare l'esempio non connotando di ebetismo chi non la pensa come noi. La civilta' prima di tutto.
Poi in fondo noi tifosi del NAPOLI ci vogliamo bene, siamo uniti da un identico DNA l'amore per questi colori.....un colore che non sbiadisce mai.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 13:59:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente scherzavo. secondo me l'unico modo per andare avanti è parlare di calcio e del Napoli squadra. bandiamo adl dalle discussioni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:01:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.



QUELLI RIDICOLI SIETE VOI LECCAPIEDI DA 4 SOLDI. SIETE VOI CACASOTTO CHE VI ACCONTENTATE DI VEDER VINCERE SEMPRE GLI ALTRI. SIETE VOI A CUI STA BENE TUTTO LO SCHIFO CHE QUESTO PERSONAGGIO DI MERDA HA PORTATO A NAPOLI.


questa ti vale una tripla ammonizione con ban automatico. ridicolo



E bannami pure strunz.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:01:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

uagliù mi dispiace per voi che soffrite per il presidente della vostra squadra del cuore. io non ho mai sofferto da tifoso del Napoli per chi era presidente, ds, allenatore, giocatore, per me conta la maglia, e basta. a voi brucia il culo e il cuore, a me niente. quando adl se ne andrà, voi farete un sospiro di sollievo, a me nun me ne passarà manc' po' cazz', perché per me è lo stesso chi fa 'o presidente, l'allenatore e 'o centravanti del Napoli.

PS: ma veramente pensate che io o altri se il presidente dice che lotteremo per lo scudetto o faremo uno stadio da 2 miliardi di posti o una cittadella dello sport, facciamo i salti di gioia "ua, chist'ann' vincimm' 'o scudett', e vai", "ua, 'o stadio nuov' mammamà". "ua, a cittadella dello sport, 'e ritt' nient'". non siamo così idioti, ve l'assicuro. voi, mmmmm qualche dubbio ce l'ho.

Addio gente, discutere con voi è inutile.



No dai Donà...non ho fatto nemmeno in tempo a darti il bentornato!
A parte tutto, quoto assolutamente quello che dici circa l'"irrilevanza" di Presidente, Ds, strutture e compagnia bella: conta solo il Napoli, solo la maglia.
Io ho attraversato tutto il ventaglio di sentimenti nei confronti di ADL:

grandissima fiducia e simpatia all'inizio: dite quello che volete (anche se certe cose non si possono leggere, o meglio non hanno significato alcuno, ma propio 0) ma nel 2004 chi si è assunto il rischio è stato ADL. E basta. Alcuni dicono "Ma quale rischio, la gallina dalle uova d'oro con 4 soldi". Io dico OK, è come dite voi, nessun rischio, è stato scaltro e cinico..ok. Ma sempre e solo lui. Nessun altro.

Disillusione dopo il primo quinquennio: diciamo che è andata bene, poteva andare meglio, ma bisogna fare i conti con il mondo del pallone drogato (parlo di doping finanziario), con circostanze imposte dalla rinascita e crescita (al terzo/quinto anno di A è scientificamente dimostrato che al Napoli non era disposto a venire nessuno di quelli sognati dalla piazza. I perchè sono chiari a tutti), con ciò che è la città: molti la adorano, ad altri è indifferente, altri ancora non verrebbero al Napoli per...Napoli.
Insomma dai proclami alla concretizzazione di certe situazioni ne passa...e noi siamo ancora a metà del guado, sia come società che come ambiente.

Attuale disincanto: dal precedente quinquennio peso le parole di ADL con moooolta cautela, sia nel bene (compro questo, faccio quello, costruisco quell'altro ed esporto quell'altro ancora...) che nel male (mi sò rotto i cojoni de tutti, mò mollo tutto, chi cazzo siete e che cazzo avete vinto, e - udite udite - anche di ridimensionamento e/o ridefinizione). La mia verità da 8 cents è che ADL è un imprenditore sagace e figlio di puttana abbastanza da aver capito che mantenere in "moto uniforme" il Napoli è la garanzia di una vita al comando, senza rischi e sacrifici di sorta. A meno di congiunture astrali particolari, non ci muoveremo da una gestione accorta e - che piaccia o no ai più ferrei contestatori di ADL - anche vincente. Lo dice il confronto con la storia quasi secolare del club.

Detta la mia, mi unisco al coro di quelli del forum che chiedono lo stop di queste discussioni: non fosse altro perchè sono inutili.
ADL è e resterà il presidente, o meglio, iniziamo a chiamarlo diversamente: proprietario. La giostra è sua e non serviranno 4 manifesti, 4 scritte e 4 vaffanculo a farlo desistere.
Le strutture farebbero piacere anche a me, ma un piacere diverso da quello che provo tifando la squadra: in altri termini me ne sono sempre fottuto e me ne continuerò a fottere. Mi interessa il calcio giocato dal Napoli, anche se questo potrebbe avere benefici coadiuvato dalle predette strutture. Stadio in primis.
La verità è che si parla sempre di queste cose solo di facciata: in verità si parla di soldi. Sempre e solo soldi.
Sono certo che se ADL dicesse "Volete dieci anni di star del pallone e vediamo di vincere tutto, o lenta pianificazione, costruzione dello stadio e austerity fino al rientro dell'investimento e poi si pensa?" il 95% di quelli che adesso si stracciano le vesti per i parcheggi, i campi, lo stadio, la rete di osservatori ecc., non lo farebbero bnemmeno finire di parlare, chiedendo la prima soluzione.
La vedo così.
Poi capisco chi sclera e chi porta pazienza, ma non capisco il parlare di lecchinaggio, il pretendere soluzioni che non esistono, urlare continuamente "Pappone vattene" senza costrutto alcuno...si ok...pure io vorrei Khelafi, ma non c'è. Punto. Pochi cazzi.
E che si fa? Boicottare ADL? Ma vorrei leggere una proposta di boicottaggio seria: non andare allo stadio è una puttanata. Non si boicotta ADL, si boicotta il Napoli.
E' per questo che tante volte si bacia il rospo, seppur controvoglia: perchè scorticare il rospo implicherebbe fare un danno al Napoli.
Ormai tutti si sono fatti un'idea di ADL e difficilmente potrà mai essere la stessa per tutti, ma il cazzo del problema è che troppe volte si dimentica invece l'idea e il sentimento assolutamente condiviso da tutti: amare e tifare il Napoli.



Viva la gente col senno.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:04:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.



QUELLI RIDICOLI SIETE VOI LECCAPIEDI DA 4 SOLDI. SIETE VOI CACASOTTO CHE VI ACCONTENTATE DI VEDER VINCERE SEMPRE GLI ALTRI. SIETE VOI A CUI STA BENE TUTTO LO SCHIFO CHE QUESTO PERSONAGGIO DI MERDA HA PORTATO A NAPOLI.


questa ti vale una tripla ammonizione con ban automatico. ridicolo



E bannami pure strunz.


Buon fine settimana anche a te

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:04:52  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ancora a parlare di pappone, ecc.? ridicoli, siete solo ridicoli. sta ridendo anche la cornacchia che ho sul balcone. ridicoli.



QUELLI RIDICOLI SIETE VOI LECCAPIEDI DA 4 SOLDI. SIETE VOI CACASOTTO CHE VI ACCONTENTATE DI VEDER VINCERE SEMPRE GLI ALTRI. SIETE VOI A CUI STA BENE TUTTO LO SCHIFO CHE QUESTO PERSONAGGIO DI MERDA HA PORTATO A NAPOLI.


questa ti vale una tripla ammonizione con ban automatico. ridicolo



E bannami pure strunz.



Peppiniello daiiiii NON BISTICCIAMO TRA NOI!!
Cerchiamo almeno noi....... di essere giusti, sportivi, equilibrati e rispettosi delle idee altrui.
Certo non sarà facile esaudire le richieste di Forzanapule e tenere fuori dai nostri discorsi il Presidente ma cercheremo.....con un po' di pazienza e tanta buona volontà di evitare di usare epiteti contro chicchessia...
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:21:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un branco di pecore leccaculo e di cacati sotto siete. Cacati sotto perché vi fa sentire riassicurati il fatto di non vincere un cazzo di rilevante con questo merduomo alla presidenza.

Poco importa se Golden State nel basket vince contro Lebron e compagnia. Poco importa se Chicago vince nel hockey da outsider. Poco importa se a Madrid la seconda squadra della città con un budget che è un decimo di quello del Real vince per due anni di fila la Liga.

No. Non importa, perché voi pecore cacasotto avete deciso che siccome il Napoli non ha mai vinto niente di rilevante nella sua storia, automaticamente, chissà in base a quale ridicolo sillogismo, non deve lottare per lo scudetto, non deve vincerne uno.


Pecore cacasotto. Ho sbagliato in questi anni a prendermela solo con quella merda. Dovevo farlo anche con chi appoggia e sostiene quella merda.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 19/06/2015 14:24:02
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:31:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odiare de laurentiis e' una questione personale, non pubblica
io lo odio a morte ma io stesso mi scoccio da solo a parlarne sempre
e so benissimo anche io che rimarrà sempre un uomo solo al comando, con i suoi vizi e i suoi difetti che a me paiono macroscopici, ma evidentemente solo a me e pochi altri.
fosse per me cancellerei subito ogni discussione incentrata su quel pezzo di merda, ci eviteremmo un sacco di conflitti inutili, perche' poi il bello e' che ci scanniamo pure tra noi.
certo e' che se mi chiedete se mi piaccia mangiare la merda di cane perche' in fondo ha lo stesso colore della cioccolata... io vi dico di no
un bacio a tutti, state sereni, abbiamo raggiunto quella tranquillità che solo un'onesta mediocrità poteva darci.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:31:59  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando



Bandiamo dalla forum pure...le pecore e cerchiamo di riportare un po di calma
..certo non usare epiteti offensivi..non dare dell'ebete a chi la pensa diversamente da noi si puo' e si deve fare....
Non possiamo pero' pretendere che un forum "si eclissi" perchè c'è una fetta della tifoseria azzurra che, scottata dagli ultimi disastri, sta facendo polemiche, tappezzando la città di striscioni..contro Adl.....e in sostanza sta "auspicando" un veloce cambio di rotta.
Quindi in un forum..proprio come in una democrazia ci sono regole da rispettare ma non si puo' imporre di non parlare del presidente De Laurentiis specie se si comporta in modo padronale in ogni scelta sia di strutturazione sociataria che di calciomercato.
IL BUONSENSO DI TUTTI deve pero' garantire equilibrio nelle nostro interessanti discussioni.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:50:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello non vincere niente, mi sento così rilassato e "riassicurato"

PS: Aureliuccio, mi raccomando, non comprare Mascherano e Garay, prendi Valdifiori e Tonelli, grazie, che qua vogliamo stare tranquilli e sereni e continuare a non vincere niente

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 14:59:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Che bello non vincere niente, mi sento così rilassato e "riassicurato"

PS: Aureliuccio, mi raccomando, non comprare Mascherano e Garay, prendi Valdifiori e Tonelli, grazie, che qua vogliamo stare tranquilli e sereni e continuare a non vincere niente



dai compa', a parte tutto, ti sei intossicato piu' quest'anno quando avevi speranze o al primo anno di serie A, quando arrivammo a metà classifica, partecipammo all'intertoto e ci siamo tolti lo sfizio di battere tutte le grandi al san paolo?

se dovessi scegliere non avrei mai dubbi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 15:01:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albo d'oro Liga spagnola, ultimi 10 anni
2004-05 Barcellona
2005-06 Barcellona
2006-07 Real Madrid
2007-08 Real Madrid
2008-09 Barcellona
2009-10 Barcellona
2010-11 Barcellona
2011-12 Real Madrid
2012-13 Barcellona
2013-14 Atletico Madrid
2014-15 Barcellona

Il Consiglio di Amministrazione dell’Atlético Madrid ha approvato il Bilancio per la stagione 2013/14 che presenta un fatturato record di 162 mnl di euro (contro 106 della stagione precedente) ma un utile netto di 1,6 mnl di euro (2 mnl).

L’incremento dei ricavi, trainati dal percorso in Champions League, è stato assorbito dall’aumento del costo del personale, passato da 63,8 a 113 mln di euro per effetto di un incremento sia del costo fisso (55,5 vs 40,8 mnl) sia, soprattutto, della componente variabile (32,7 vs 7,6 mln).

In aumento anche i debiti finanziari, saliti da 48 a 116,8 milioni.

http://www.tifosobilanciato.it/2014/11/28/atletico-madrid-bilancio-201314-record-di-fatturato-tutto-speso-negli-stipendi/

I fatturati del Real Madrid, come quelli informati sanno, si aggirano e a volte superano i 500 milioni di euro. Come già detto, manco i conti della serva sapete fare e volete discutere con me.

Così, tanto per. E do 10.000 euro a chi trova un messaggio, tra i 12.390 che ahimè ho postato, in cui dico che non voglio vincere lo scudetto perché non abbiamo mai vinto niente.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 15:07:44  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Albo d'oro Liga spagnola, ultimi 10 anni
2004-05 Barcellona
2005-06 Barcellona
2006-07 Real Madrid
2007-08 Real Madrid
2008-09 Barcellona
2009-10 Barcellona
2010-11 Barcellona
2011-12 Real Madrid
2012-13 Barcellona
2013-14 Atletico Madrid
2014-15 Barcellona

Il Consiglio di Amministrazione dell’Atlético Madrid ha approvato il Bilancio per la stagione 2013/14 che presenta un fatturato record di 162 mnl di euro (contro 106 della stagione precedente) ma un utile netto di 1,6 mnl di euro (2 mnl).

L’incremento dei ricavi, trainati dal percorso in Champions League, è stato assorbito dall’aumento del costo del personale, passato da 63,8 a 113 mln di euro per effetto di un incremento sia del costo fisso (55,5 vs 40,8 mnl) sia, soprattutto, della componente variabile (32,7 vs 7,6 mln).

In aumento anche i debiti finanziari, saliti da 48 a 116,8 milioni.

http://www.tifosobilanciato.it/2014/11/28/atletico-madrid-bilancio-201314-record-di-fatturato-tutto-speso-negli-stipendi/

I fatturati del Real Madrid, come quelli informati sanno, si aggirano e a volte superano i 500 milioni di euro. Come già detto, manco i conti della serva sapete fare e volete discutere con me.

Così, tanto per. E do 10.000 euro a chi trova un messaggio, tra i 12.390 che ahimè ho postato, in cui dico che non voglio vincere lo scudetto perché non abbiamo mai vinto niente.



Tanto qua i dati stanno a zero, dela pappone punto e basta

Io comunque mi sono stancato e non leggerò manco più certi messaggi, che tanto a A lavà a cap o ciucc s' perd o tiemp, l' acqu' e o sapon
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 15:16:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valdifiori ufficiale o quasi. Benvenuto Mirko!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 15:21:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Che bello non vincere niente, mi sento così rilassato e "riassicurato"

PS: Aureliuccio, mi raccomando, non comprare Mascherano e Garay, prendi Valdifiori e Tonelli, grazie, che qua vogliamo stare tranquilli e sereni e continuare a non vincere niente



dai compa', a parte tutto, ti sei intossicato piu' quest'anno quando avevi speranze o al primo anno di serie A, quando arrivammo a metà classifica, partecipammo all'intertoto e ci siamo tolti lo sfizio di battere tutte le grandi al san paolo?

se dovessi scegliere non avrei mai dubbi


mi chiedi di scegliere tra zalayeta e higuain? un campionato in cui ho temuto la retrocessione e giocavamo con lo schema di reja (a-capa-di-cazzo) e un altro in cui l'allenatore era benitez, eravamo in corsa per la finale di europa league e coppa italia e per il terzo posto fino a 20 minuti dalla fine del campionato? non ho dubbi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 15:37:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Valdifiori ufficiale o quasi. Benvenuto Mirko!



Tolta la clausola ovviamente e firma a breve, dopo le visite mediche.

Uno dei migliori centrocampisti italiani della serie A 2014 - 2015, ha il problema anagrafico, ma se rende come ad empoli è un buon acquisto. Chiaro che Napoli è un'altra cosa, jorginho doveva essere il nuovo pirlo e si è trasformato nel nuovo cigarini... speriamo non succeda anche con valdifiori.

hamsik, valdifiori, MR.X (allan, soriano, ecc.)

sarebbe meglio riuscire a chiudere per Mr. X prima del ritiro, cosi da provare subito la mediana titolare.

Intanto la settimana prossima dovrebbe firmare Reina. DAI DAI che ce la facciamo a fare sta squadra
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 15:43:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che acquisto di merda. Strappato con le unghie e i denti al Torino. Che vuommeco.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 16:14:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me valdifiori va bene, dopo lo scempio dell'ultimo anno voglio solo giocatori con la bava alla bocca, me ne fotto del nome

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 16:42:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque parlando di cose belle, c'è Pepe Reina che se passa un'altra settimana ce lo troviamo a Castelvolturno senza bisogno di contratto!
Grande Peppino
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 16:45:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I vantaggi sono che gia' conosce i movimenti che per il centrale è fondamentale, e che è considerato il vice pirlo in italia dopo verratti. Scarso non è ma neppure la guida o il faro che ci fara' da solo fare un salto di qualita'. Si puo' paragonare a cicico romano, e, in un centrocampo a tre, non fara' la fine di giorginho. Certo da qui a considerarlo come il centrale per vincere il camionato, ne passa. Ma almeno ci siamo assicurati un giocatore di rendimento costante. Il resto dipendera' da Sarri. QUesto sara' il mercaot del napoli, nesusn grande nome, ma giocatori funzionali, per cui potremo capirne di piu' soltano quando tuti i tasselli saranno al loro posto e quando il mister avra dato un giococome ad empoli. Quesot mi aspetto e non è poco, visti gil ultimi due anni di alti e bassi, mi aspetto una certa costanza, meno goal, piu' equlibrio, piu' geometrie, tattica, mose e contromosse in panchina, nessun integralismo piu' cazzima, corsa. Si ripare da Valdifiori, speriamo id rendere giocatori un po' piu' forti ad ogni modo ciascuno nel loro ruolo (Allan è fondamentale)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. | Snitz Forums 2000