SoloNapoli
SoloNapoli - Maurizio Sarri
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Maurizio Sarri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 14:14:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Empoli quest'anno ha espresso un gran gioco e l'abbiamo visto pagando anche sulla nostra pelle.

Io sono dell'idea che l'allenatore non deve fare il ds, ne l'osservatore...deve fare l'allenatore...e Sarri lo sa fare meglio di molti altri più blasonati.

Tatticamente siamo una squadra di rifondare e penso che un allenatore che insegna calcio, dalle idee moderne, come lui, può fare al caso nostro.
Il panzone ha lasciato una squadra allo sfascio, moralmente ma soprattutto tatticamente... per due anni non abbiamo avuto un'idea chiara di gioco.
io penso che ci voglia proprio qualcuno che metta competenza e insegni calcio ai nostri ragazzi.

Sicuro è un rischio perchè non ha mai allenato ad alti livelli e non ha mai gestito campioni (o presunti tali)
ma all'inizio di un'avventura (se sarà lui a guidarci) io cerco di essere sempre il più ottimista possibile.

Certo che tra lui e Prandelli o peggio Di Matteo, faccio un gran sospiro di sollievo...






Modificato da - Fedenis in Data 06/06/2015 14:18:22

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 14:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me fa schifo che una squadra come la nostra passi da Emery a Sarri nel giro di una settimana. La ritengo l'ennesima presa per il culo di questo accattone, giustificata dal fatto che questo miracolato della provincia empolese a Napoli durerà giusto un anno, o forse meno: tale è il contratto che ha sottoscritto con l'accattone.

Sarri a Napoli significa cessione di Higuain e Callejon, due che hanno fatto metà dei gol stagionali in quest'annata e realizzato una ventina di assist.

Sarri a Napoli significa che oltre alla partenza dei più forti non ci sarà alcuna possibilità che questo allenatore possa contrapporsi ad Aurelio de Laurentiis, che si sentirà libero di proporgli chiunque: pipponi sudamericani, cessi italici, calciatori con il ciuccio in bocca e il pannolino spacciati per già pronti e miracolati spacciati per grandi calciatori dopo una stagione buona.

Sarri a Napoli vuole dire che ci si accontenterà di poco. Chiederà qualcuno dei suoi da Empoli e non avrà alcuna pretesa di mercato.

Sarri a Napoli significa avere un altro integralista del moduli, 4-3-1-2, che non ha mai cambiato in stagione e che non si adatta manco per il cazzo ai nostri attaccanti, con l'eccezione di Gabbiadini che può fare ogni ruolo e di Hamsik che tornerebbe mezz'ala.

Sarri a Napoli significa mediocrità e presa per il culo. L'ennesima. La colpa, sia chiaro, non è di Sarri, che sosterrò. La colpa è di quel personaggio che giorno dopo giorno ci tratta come munnezza.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 06/06/2015 14:41:02
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:11:12  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A me fa schifo che una squadra come la nostra passi da Emery a Sarri nel giro di una settimana. La ritengo l'ennesima presa per il culo di questo accattone, giustificata dal fatto che questo miracolato della provincia empolese a Napoli durerà giusto un anno, o forse meno: tale è il contratto che ha sottoscritto con l'accattone.

Sarri a Napoli significa cessione di Higuain e Callejon, due che hanno fatto metà dei gol stagionali in quest'annata e realizzato una ventina di assist.

Sarri a Napoli significa che oltre alla partenza dei più forti non ci sarà alcuna possibilità che questo allenatore possa contrapporsi ad Aurelio de Laurentiis, che si sentirà libero di proporgli chiunque: pipponi sudamericani, cessi italici, calciatori con il ciuccio in bocca e il pannolino spacciati per già pronti e miracolati spacciati per grandi calciatori dopo una stagione buona.

Sarri a Napoli vuole dire che ci si accontenterà di poco. Chiederà qualcuno dei suoi da Empoli e non avrà alcuna pretesa di mercato.

Sarri a Napoli significa avere un altro integralista del moduli, 4-3-1-2, che non ha mai cambiato in stagione e che non si adatta manco per il cazzo ai nostri attaccanti, con l'eccezione di Gabbiadini che può fare ogni ruolo e di Hamsik che tornerebbe mezz'ala.

Sarri a Napoli significa mediocrità e presa per il culo. L'ennesima. La colpa, sia chiaro, non è di Sarri, che sosterrò. La colpa è di quel personaggio che giorno dopo giorno ci tratta come munnezza.


Io lo dico sin d'ora e lo dirò nel corso della stagione.

Sto povero Cristo di Sarri da parte mia non riceverà critica alcuna, proiettato senza esperienza alcuna in un squadra (parzialmente) blasonata non lo si potrà incolpare se il suo Napoli dovesse avere pessimi risultati.

D'altra parte però mi rincuora il fatto che i vari Lippi, Sacchi, Capello, Lippi, Allegri non erano nessuno prima di vincere qualcosa. Il problema è che le loro squadre erano zeppe di ottimi calciatori, se non addirittura campioni.

Guardando con distacco la vicenda, permettetemi di dire che Sarri sta vivendo una piccola favola. Un allenatore della provincia che nasce a Napoli e si trasferisce in Toscana, torna in città da allenatore dopo parecchia gavetta, con un Empoli che gioca un gran calcio rapportato agli uomini in rosa.

Il campo parlerà, fino ad allora massimo sostegno per i giocatori che rimarranno, per il mister e il suo staff. Atteggiamento ostile nei confronti di ADL, che ho difeso fino ad oggi ma che non ha rispettato la tifoseria napoletana in virtù delle prese in giro che vanno avanti da mesi ormai.

Ultima cosa... A mio parere, quando si parlava di Valdifiori a Napoli era proprio perchè ADL aveva avuto contatti con Sarri, altrimenti non si spiega nulla.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:20:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A me fa schifo che una squadra come la nostra passi da Emery a Sarri nel giro di una settimana. La ritengo l'ennesima presa per il culo di questo accattone, giustificata dal fatto che questo miracolato della provincia empolese a Napoli durerà giusto un anno, o forse meno: tale è il contratto che ha sottoscritto con l'accattone.

Sarri a Napoli significa cessione di Higuain e Callejon, due che hanno fatto metà dei gol stagionali in quest'annata e realizzato una ventina di assist.

Sarri a Napoli significa che oltre alla partenza dei più forti non ci sarà alcuna possibilità che questo allenatore possa contrapporsi ad Aurelio de Laurentiis, che si sentirà libero di proporgli chiunque: pipponi sudamericani, cessi italici, calciatori con il ciuccio in bocca e il pannolino spacciati per già pronti e miracolati spacciati per grandi calciatori dopo una stagione buona.

Sarri a Napoli vuole dire che ci si accontenterà di poco. Chiederà qualcuno dei suoi da Empoli e non avrà alcuna pretesa di mercato.

Sarri a Napoli significa avere un altro integralista del moduli, 4-3-1-2, che non ha mai cambiato in stagione e che non si adatta manco per il cazzo ai nostri attaccanti, con l'eccezione di Gabbiadini che può fare ogni ruolo e di Hamsik che tornerebbe mezz'ala.

Sarri a Napoli significa mediocrità e presa per il culo. L'ennesima. La colpa, sia chiaro, non è di Sarri, che sosterrò. La colpa è di quel personaggio che giorno dopo giorno ci tratta come munnezza.


Io lo dico sin d'ora e lo dirò nel corso della stagione.

Sto povero Cristo di Sarri da parte mia non riceverà critica alcuna, proiettato senza esperienza alcuna in un squadra (parzialmente) blasonata non lo si potrà incolpare se il suo Napoli dovesse avere pessimi risultati.

D'altra parte però mi rincuora il fatto che i vari Lippi, Sacchi, Capello, Lippi, Allegri non erano nessuno prima di vincere qualcosa. Il problema è che le loro squadre erano zeppe di ottimi calciatori, se non addirittura campioni.

Guardando con distacco la vicenda, permettetemi di dire che Sarri sta vivendo una piccola favola. Un allenatore della provincia che nasce a Napoli e si trasferisce in Toscana, torna in città da allenatore dopo parecchia gavetta, con un Empoli che gioca un gran calcio rapportato agli uomini in rosa.

Il campo parlerà, fino ad allora massimo sostegno per i giocatori che rimarranno, per il mister e il suo staff. Atteggiamento ostile nei confronti di ADL, che ho difeso fino ad oggi ma che non ha rispettato la tifoseria napoletana in virtù delle prese in giro che vanno avanti da mesi ormai.

Ultima cosa... A mio parere, quando si parlava di Valdifiori a Napoli era proprio perchè ADL aveva avuto contatti con Sarri, altrimenti non si spiega nulla.




Valdifiori era una capata presidenziale. Non c'era alcun contatto con Sarri. Non a caso il mercato e tutte le scelte le sta facendo l'accattone, il che sta a testimoniare quanto sia demenziale la nostra organizzazione societaria. La cosa assurda è che fino a un anno fa Mascherano era "un vecchio di 30 anni" a detta sua. Valdifiori invece di anni ne tiene 29. Questo a testimonianza dell'ennesima bugia raccontata da lui sul nostro mercato.


Sarri era ad Amalfi e quello, pur di non mettere sotto contratto Spallettti, Montella o Prandelli, che pure si erano proposti e volevano allenarci (ma con ben altre pretese di mercato), avrà seguito la sua filosofia "sparagno vuol dire guadagno", la stessa filosofia che ci ha sbattuti fuori dalla Champions League a Bilbao e che ci ha portati a fine stagione in queste condizioni.

Sarri non lo avverserò. Gli darò fiducia. Lo sosterrò perché già so che diventerà il capro espiatorio dell'accattone quando lo esonererà in stile Donadoni dopo 7 giornate. Chi invece avrò premura di demolire giorno dopo giorno, di ridicolizzare giorno dopo giorno è quella sanguisuga che si nutre della nostra passione.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 06/06/2015 15:23:47
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:25:45  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A me fa schifo che una squadra come la nostra passi da Emery a Sarri nel giro di una settimana. La ritengo l'ennesima presa per il culo di questo accattone, giustificata dal fatto che questo miracolato della provincia empolese a Napoli durerà giusto un anno, o forse meno: tale è il contratto che ha sottoscritto con l'accattone.

Sarri a Napoli significa cessione di Higuain e Callejon, due che hanno fatto metà dei gol stagionali in quest'annata e realizzato una ventina di assist.

Sarri a Napoli significa che oltre alla partenza dei più forti non ci sarà alcuna possibilità che questo allenatore possa contrapporsi ad Aurelio de Laurentiis, che si sentirà libero di proporgli chiunque: pipponi sudamericani, cessi italici, calciatori con il ciuccio in bocca e il pannolino spacciati per già pronti e miracolati spacciati per grandi calciatori dopo una stagione buona.

Sarri a Napoli vuole dire che ci si accontenterà di poco. Chiederà qualcuno dei suoi da Empoli e non avrà alcuna pretesa di mercato.

Sarri a Napoli significa avere un altro integralista del moduli, 4-3-1-2, che non ha mai cambiato in stagione e che non si adatta manco per il cazzo ai nostri attaccanti, con l'eccezione di Gabbiadini che può fare ogni ruolo e di Hamsik che tornerebbe mezz'ala.

Sarri a Napoli significa mediocrità e presa per il culo. L'ennesima. La colpa, sia chiaro, non è di Sarri, che sosterrò. La colpa è di quel personaggio che giorno dopo giorno ci tratta come munnezza.


Io lo dico sin d'ora e lo dirò nel corso della stagione.

Sto povero Cristo di Sarri da parte mia non riceverà critica alcuna, proiettato senza esperienza alcuna in un squadra (parzialmente) blasonata non lo si potrà incolpare se il suo Napoli dovesse avere pessimi risultati.

D'altra parte però mi rincuora il fatto che i vari Lippi, Sacchi, Capello, Lippi, Allegri non erano nessuno prima di vincere qualcosa. Il problema è che le loro squadre erano zeppe di ottimi calciatori, se non addirittura campioni.

Guardando con distacco la vicenda, permettetemi di dire che Sarri sta vivendo una piccola favola. Un allenatore della provincia che nasce a Napoli e si trasferisce in Toscana, torna in città da allenatore dopo parecchia gavetta, con un Empoli che gioca un gran calcio rapportato agli uomini in rosa.

Il campo parlerà, fino ad allora massimo sostegno per i giocatori che rimarranno, per il mister e il suo staff. Atteggiamento ostile nei confronti di ADL, che ho difeso fino ad oggi ma che non ha rispettato la tifoseria napoletana in virtù delle prese in giro che vanno avanti da mesi ormai.

Ultima cosa... A mio parere, quando si parlava di Valdifiori a Napoli era proprio perchè ADL aveva avuto contatti con Sarri, altrimenti non si spiega nulla.




Valdifiori era una capata presidenziale. Non c'era alcun contatto con Sarri. Non a caso il mercato e tutte le scelte le sta facendo l'accattone, il che sta a testimoniare quanto sia demenziale la nostra organizzazione societaria. La cosa assurda è che fino a un anno fa Mascherano era "un vecchio di 30 anni" a detta sua. Valdifiori invece di anni ne tiene 29. Questo a testimonianza dell'ennesima bugia raccontata da lui sul nostro mercato.


Sarri era ad Amalfi e quello, pur di non mettere sotto contratto Spallettti, Montella o Prandelli, che pure si erano proposti e volevano allenarci (ma con ben altre pretese di mercato), avrà seguito la sua filosofia "sparagno vuol dire guadagno", la stessa filosofia che ci ha sbattuti fuori dalla Champions League a Bilbao e che ci ha portati a fine stagione in queste condizioni.

Sarri non lo avverserò. Gli darò fiducia. Lo sosterrò perché già so che diventerà il capro espiatorio dell'accattone quando lo esonererà in stile Donadoni dopo 7 giornate. Chi invece avrò premura di demolire giorno dopo giorno, di ridicolizzare giorno dopo giorno è quella sanguisuga che si nutre della nostra passione.


Quest'anno non faremo nemmeno 5.000 abbonamenti
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

A me fa schifo che una squadra come la nostra passi da Emery a Sarri nel giro di una settimana. La ritengo l'ennesima presa per il culo di questo accattone, giustificata dal fatto che questo miracolato della provincia empolese a Napoli durerà giusto un anno, o forse meno: tale è il contratto che ha sottoscritto con l'accattone.

Sarri a Napoli significa cessione di Higuain e Callejon, due che hanno fatto metà dei gol stagionali in quest'annata e realizzato una ventina di assist.

Sarri a Napoli significa che oltre alla partenza dei più forti non ci sarà alcuna possibilità che questo allenatore possa contrapporsi ad Aurelio de Laurentiis, che si sentirà libero di proporgli chiunque: pipponi sudamericani, cessi italici, calciatori con il ciuccio in bocca e il pannolino spacciati per già pronti e miracolati spacciati per grandi calciatori dopo una stagione buona.

Sarri a Napoli vuole dire che ci si accontenterà di poco. Chiederà qualcuno dei suoi da Empoli e non avrà alcuna pretesa di mercato.

Sarri a Napoli significa avere un altro integralista del moduli, 4-3-1-2, che non ha mai cambiato in stagione e che non si adatta manco per il cazzo ai nostri attaccanti, con l'eccezione di Gabbiadini che può fare ogni ruolo e di Hamsik che tornerebbe mezz'ala.

Sarri a Napoli significa mediocrità e presa per il culo. L'ennesima. La colpa, sia chiaro, non è di Sarri, che sosterrò. La colpa è di quel personaggio che giorno dopo giorno ci tratta come munnezza.


Io lo dico sin d'ora e lo dirò nel corso della stagione.

Sto povero Cristo di Sarri da parte mia non riceverà critica alcuna, proiettato senza esperienza alcuna in un squadra (parzialmente) blasonata non lo si potrà incolpare se il suo Napoli dovesse avere pessimi risultati.

D'altra parte però mi rincuora il fatto che i vari Lippi, Sacchi, Capello, Lippi, Allegri non erano nessuno prima di vincere qualcosa. Il problema è che le loro squadre erano zeppe di ottimi calciatori, se non addirittura campioni.

Guardando con distacco la vicenda, permettetemi di dire che Sarri sta vivendo una piccola favola. Un allenatore della provincia che nasce a Napoli e si trasferisce in Toscana, torna in città da allenatore dopo parecchia gavetta, con un Empoli che gioca un gran calcio rapportato agli uomini in rosa.

Il campo parlerà, fino ad allora massimo sostegno per i giocatori che rimarranno, per il mister e il suo staff. Atteggiamento ostile nei confronti di ADL, che ho difeso fino ad oggi ma che non ha rispettato la tifoseria napoletana in virtù delle prese in giro che vanno avanti da mesi ormai.

Ultima cosa... A mio parere, quando si parlava di Valdifiori a Napoli era proprio perchè ADL aveva avuto contatti con Sarri, altrimenti non si spiega nulla.




Valdifiori era una capata presidenziale. Non c'era alcun contatto con Sarri. Non a caso il mercato e tutte le scelte le sta facendo l'accattone, il che sta a testimoniare quanto sia demenziale la nostra organizzazione societaria. La cosa assurda è che fino a un anno fa Mascherano era "un vecchio di 30 anni" a detta sua. Valdifiori invece di anni ne tiene 29. Questo a testimonianza dell'ennesima bugia raccontata da lui sul nostro mercato.


Sarri era ad Amalfi e quello, pur di non mettere sotto contratto Spallettti, Montella o Prandelli, che pure si erano proposti e volevano allenarci (ma con ben altre pretese di mercato), avrà seguito la sua filosofia "sparagno vuol dire guadagno", la stessa filosofia che ci ha sbattuti fuori dalla Champions League a Bilbao e che ci ha portati a fine stagione in queste condizioni.

Sarri non lo avverserò. Gli darò fiducia. Lo sosterrò perché già so che diventerà il capro espiatorio dell'accattone quando lo esonererà in stile Donadoni dopo 7 giornate. Chi invece avrò premura di demolire giorno dopo giorno, di ridicolizzare giorno dopo giorno è quella sanguisuga che si nutre della nostra passione.


Quest'anno non faremo nemmeno 5.000 abbonamenti



Mi auguro una fortissima e dura contestazione da parte delle curve.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 15:44:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto sarri !!!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 16:06:23  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Benvenuto sarri !!!

Ma come minimo benvenuto. Ha il mio pieno sostegno, un professionista, gran lavoratore, ha mangiato polvere per anni. Ora l'occasione della vita, spero che per una volta verremo baciati dalla fortuna, che splenda la stella di questo non più giovanissimo allenatore della provincia. Sogno una favola dell'ex bancario al timone di una squadra dal bel calcio e dai risultati più che soddisfacenti.

Di sicuro il suo arrivo porterà serietà, lavoro, maglia sempre sudata, calciatori giovani e meno giovani disposti al sacrificio e a mangiare polvere. Ce lo meritiamo e se lo merita quest'uomo dai valori di una volta.

Forza ragazzo, dissolvi il giustificato pessimismo che pervade la nostra tifoseria!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 16:13:00  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Nel post dei dopo Benitez e cioè 2 mesi fa indivcai SARRI come mio allenatore preferito.

SI SARRI SI. Grazie PAPPONE
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 16:38:06  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo che squadra fanno ,vediamo tutto l'organigramma dirigenziale
col DS ed il DT.
C'è tutto il calciomercato da fare , non sappiamo che vuole Sarri e
che vuole ADL ( oggi a tavola hanno parlato di questo...), non sappiamo
chi parte e non sappiamo chi resta.
Perpiacere cominciamo la stagione , facciamo giocare dieci partite
e poi contestiamo...!
Gli abbonamenti sono finiti negli anni 70 , e quelle curve di delinquenti se stanno a casa portano pure bene...anzi io spero vivamente
che tifino per il Bayern di Monaco o per la squadra di Gaucci che volevano ( ce l'ha ancora una squadra Gaucci ?)
Per quello che mi riguarda FORZA SARRI E FORZA NAPOLI!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 17:00:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Vediamo che squadra fanno ,vediamo tutto l'organigramma dirigenziale
col DS ed il DT.
C'è tutto il calciomercato da fare , non sappiamo che vuole Sarri e
che vuole ADL ( oggi a tavola hanno parlato di questo...), non sappiamo
chi parte e non sappiamo chi resta.
Perpiacere cominciamo la stagione , facciamo giocare dieci partite
e poi contestiamo...!
Gli abbonamenti sono finiti negli anni 70 , e quelle curve di delinquenti se stanno a casa portano pure bene...anzi io spero vivamente
che tifino per il Bayern di Monaco o per la squadra di Gaucci che volevano ( ce l'ha ancora una squadra Gaucci ?)
Per quello che mi riguarda FORZA SARRI E FORZA NAPOLI!



FORZA NINÌ!!

Comunque ci si lamenta, quando manca ancora (e pure) l'ufficialità...non è bastata la stupida convinzione sul serbo?

Ps qualcuno sa o si ricorda di quello che pensavano, dicevano e contestavano (PUBBLICAMENTE) le merde torinesi l'estate scorsa su Allegri?
Quello che oggi, osannano ed al quale gli leccano il culo (pulito e non)?!?!!!
Classico del tifoso poco incline al ragionamento.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 17:37:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono curioso di vedere come sistema il centrocampo ... sembra un' impresa.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 17:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E vai di leccata di culo societaria. Immancabile. Come in ogni anno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 06/06/2015 17:42:25
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 18:29:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie considerazioni su Sarri le ho già fatte e le confermo, aspetto comunque di vedere come sarà il mercato per capire che strada si vuole prendere. Aver ingaggiato l'allenatore rivelazione dell'ultima stagione non è comunque un ridimensionamento, sarà ridimensionamento se si venderà gente come Higuain sostituendola con maccarone o simili. Valdifiori* per Jorginho e Mario Rui per Ghoualm sarebbero ottime mosse di mercato.

*l'unico problema di valdifiori è l'età, tecnicamente è buono
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 19:11:57  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente le fortune di Sarri dipenderanno dal mercato. L'abbiamo visto sulla nostra pelle, il palmares non serva ad un cazzo. Oggi tanto per rimanere in argomento si giocano il trofeo due allenatori contestati inizialmente dalle rispettive tifoserie ma con una rosa eccezionale.

Quantomeno sarà l'occasione per ripartire con umiltà e cazzimma.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 19:17:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Sicuramente le fortune di Sarri dipenderanno dal mercato. L'abbiamo visto sulla nostra pelle, il palmares non serva ad un cazzo. Oggi tanto per rimanere in argomento si giocano il trofeo due allenatori contestati inizialmente dalle rispettive tifoserie ma con una rosa eccezionale.

Quantomeno sarà l'occasione per ripartire con umiltà e cazzimma.



Il problema grosso è la mancanza del DS, servono almeno 3-4 acquisti prima del ritiro e numerose cessioni, senza svendere.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 19:32:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Le mie considerazioni su Sarri le ho già fatte e le confermo, aspetto comunque di vedere come sarà il mercato per capire che strada si vuole prendere. Aver ingaggiato l'allenatore rivelazione dell'ultima stagione non è comunque un ridimensionamento, sarà ridimensionamento se si venderà gente come Higuain sostituendola con maccarone o simili. Valdifiori* per Jorginho e Mario Rui per Ghoualm sarebbero ottime mosse di mercato.

*l'unico problema di valdifiori è l'età, tecnicamente è buono



Io parto dal fatto che da questo momento in poi si tifa Sarri e pure a mò di cane arrabbiato, quindi benvenuto Mr Sarri. Ma premesso questo, anche io sono al momento profondamente scorato.
Non per filosofeggiare, ma faccio le mie riflessioni su Maurizio Sarri cercando di separare l'aspetto strettamente tecnico (ciò che in concreto è Sarri, dall'aspetto societario (ciò che "rappresenta" Sarri, in chiave di prospettiva Napoli).
Sarri porta con sè il gradevole profumo del merito, dell'aver dimostrato con i fatti di essere un mister che tatticamente e atleticamente capisce e conosce i calciatori e il calcio. Umanamente non do un giudizio, se non apprezzare comunque la sua certa umiltà (vedi episodio Eto'o). Mi piacerebbe che sopperisse alla sua nulla esperienza in una piazza importante (...e non solo in quello, in verità) innanzitutto con il valorizzare la sua napoletanità, contribuendo a ricostruire il senso di appartenenza al Napoli che pare davvero non esserci più: troppi, troppi giocatori hanno ampiamente dimostrato di sbattersene altamente il cazzo di indossare la maglia (ormai ex) celeste.
Professionismo a parte, vale sempre il principio che se devi venire a Napoli e viverlo come un cazzo di favore che fai ad un ambiente del quale ti riservi di condividerne le sorti solo se positive, significa che di fondo non te ne fotte davvero niente di tutto e tutti, se non limitatamente all'immediato ritorno professionale ed economico, e questo in situazioni come quella di quest'anno porta la (non) squadra a fare quello che tutti abbiamo visto.
Secondo me bisogna ripartire da un rinnovato senso della maglia, dal mangiare la merda, seppur con la consapevolezza che siamo una squadra importante e da vertice. E chi mugugna o si sente troppo nobile, se ne vada. Già...se ne vada: e se ne andranno di certo secondo me.
E qui viene la riflessione sull'aspetto societario sotteso alla scelta di Sarri. Per il Napoli dei prossimi anni, cosa comporta la scelta di Sarri?
Qui la vedo meno rosea, molto meno, perchè conoscendo ormai ADL penso che dietro questa scelta ci sia la volontà di riassorbire le perdite degli introiti da CL e poco altro. Se poi dovessimo ritrovare la Champions, parleremo di un autentico capolavoro, se la dovessimo perdere ancora, riassorbiti pure gli introiti delle cessioni dei pezzi da 90 (sono certo che perderemo sia Callejon che Higuain, ma vi dico che non mi strappo i capelli) il ridimensionamento è bello e pronto perchè è certo che campioni a Napoli non ne rivedremo più per un pò.
Ma, ancora una volta, questa è un'altra storia che ci apprestiamo a vivere passo passo, come sempre quando si parla del nostro maledetto Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 21:51:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avere un allenatore "blasonato" sicuramente attira calciatori, però non mitizziamo la figura dell'allenatore... i calciatori vanno dove offrono d più, se a cavani offri 10 milioni di euro non importa se in panchina c'è mourinho o oronzo canà.

Comunque nella rosa attuale del napoli non c'è nessun incedibile, basta pagare il giusto e sostituire degnamente. Valdifiori per Jorginho, mario rui per ghoulam, ma anche tonelli per henrique sono tutti cambi in cui ci guadagniamo, giusto per fare qualche nome. Chiaro che se dovesse andare via Higuain devi prendere un giocatore di livello internazionale, non puoi certo sostituirlo con Embolo del basilea per dire.

Aspettiamo le mosse di mercato prima di giudicare, Sarri è stata una scelta a sorpresa, ma non una cattiva scelta in senso assoluto (almeno per adesso).
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 01:09:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRemesso che il problema on sara' SArri, il quale merita almeno simpatia e fiducia per quanto fatto con l'empoli, rischiamo molto pe ri motivi evidenziati da tutti. Partiranno callejon, Higuain(in presenza di offerta economica valida) e Albiol. Dei tre rimpiangero' Higuian ma d'altr aparte se resa senza stimoli, non serve. Il mercato deciera' il futuro di sarri e del naoli, tenendo presente che diventera' il bersaglio preferito della critica in caso di insuccessi, anche eprche' dopo si potra' cambiare solo l'allenatore. Mentre il vero e unico responsabile è e sara' questo accattone se non altro per la presunzione illimitata che ha di sapere tutto lui. Ho il sospetto di aver assistito ad u grande film, finta offerta a Benitez, finto arrivo di quillon, finta proposta per emery (che è stato al gioco per farsi aumentare l'ingaggio ovviamente) mentre fin dall'inizio si era deciso per valdifiori e sarri come ha ipotizzato Mario. Ci ha preos in giro tutti,secondo me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 10:22:42  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albiol ha giocato bene da agosto 2013 a dicembre 2013: 5 mesi di buon calcio, poi un anno e mezzo di merda. Sempre titolare solo perchè pupillo di Benitez, se lo cediamo e prendiamo un difensore "normale" non ci perdiamo niente.

Callejon ha fatto un anno spettacolare e un anno pessimo, può andare via, ma non va svenduto.

Higuain in linea di principio NON va ceduto, è un uomo immagine e può dare ancora molto. Se chiede la cessione va bene, ma deve portare 50-60 milioni, altrimenti resta e va motivato. In caso di cessione va comunque acquistato un calciatore di pari livello.

Per il resto hamsik, mertens, insigne, gabbiadini e maggio direi che vanno confermati. Gli altri volendo possono andare pure via tutti
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 13:43:25  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quello riportato dal sito le richieste fatte a Dela da Sarri
più o meno sarebbero le nostre....
Portiere -centrale- terzino dx doppio centrocampista.
Vedo in giro tanti "intenditori" che storcono il naso a sentire
il nome di Tonelli....come se Tonelli da solo non valesse Britos ed Albiol messi insieme!
Quanto al dubbio Higuain che spero si sciolga entro dieci giorni
con la riconferma e la redenzione ed il giuramento di "Pulicinella"
(ovvero di eterno amore per Partenope sua seconda patria!)....non mi
fascio la testa ricordando che la classifica dei marcatori l'ha vinta un tale che andava per i trentanove....

Modificato da - ninirosso in data 07/06/2015 13:45:34
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 15:28:22  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso i giornalai si divertiranno a dire che stiamo trattando tutti i giocatori dell'empoli, in realtà analizzando la rosa toscana sono solo 4 i giocatori interessanti:

Hysaj, 21 anni, terzino destro albanese, potrebbe essere utile come vice maggio. Un profilo da valutare in alternativa a darmian, zappacosta e donati.

Mario Rui, 24 anni, terzino sinistro portoghese, potrebbe sostituire ghoulam o strinic.

Tonelli, 25 anni, difensore centrale, ha fatto bene al suo primo anno di serie A, non male al posto di henrique per es.

Valdifiori, 29 anni, regista che bene ha fatto quest'anno. Unico difetto: ha quasi 30 anni.
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 17:28:08  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Sarri!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 17:49:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Benvenuto Sarri!



A te bentornata
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 18:00:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Benvenuto Sarri!



Finalmente!! Se porti fortuna, non puoi più andartene

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 01:16:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=pX954npX0CU

Sono sicuro che il panzone un allenamento del genere non l'ha mai fatto fare in vita sua

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 08:45:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto un benvenuto a Sarri, che ammiro come allenatore e uomo, vista la gavetta fatta fin qui, figlia del lavoro e non delle simpatie, di diritti acquisiti e delle raccomandazioni.

Per chi trema davanti alla eventuale cessione di Higuain e Callejon, gli comunico che se forse non se ne sono accorti, sono state le nostre croci e delizie, croci che alla fine ci sono costate la finalissima di EL, il 2°/3° posto in campionato.

La cessione della checca isterica e del suo fidanzatino, non mi tangono, anzi, penso che, tolta la juve, chi nessuna di quelle che ci sono arrivate avanti (Roma, Lazio, FIORENTINA!), avevano un bomber come Higuain.
A seguito di questo ragionamento, si può tranquillamente affermare che se crei gioco, puoi sopperire alla mancanza di un bomber, quantomeno nel ridicolo campionato italiota, mancanza di un bomber poi relativa, visto che abbiamo probabilmente, il miglior prospetto mancino in divenire, che da gennaio a maggio, ha avuto una media gol superiore persino a quella dell'argentino!

Il Napoli di Sarri giocherà, probabilmente, con un 4-3-1-2, dico probabilmente, perchè, grazi a Dio aggiungo, il mister NON è un integralista, ma uno che fa di necessità virtù, qualità non di poco conto per un allenatore, lo hanno dimostrato sia Conte che Allegri negli ultimi anni!

Modulo nel quale Insigne o Mertens a turno, ci sguazzerebbero alla grande, con le punte pronte a prendere quanto di buono potrebbero tirare fuori dal cilindro nel ruolo di fantasista/trequartista.

Centrocampo a 3 nel quale Hamsik potrebbe tornare a essere quello di sempre, dove il bistrattato Inler (che nella statistica della serie A risulta essere clamorosamente il migliore dei nostri nel ruolo nell'annata appena conclusa!) potrebbe tornare utile, così come pure Jorginho, Lopez e Gargano. Certo, se si prende qualcuno migliore di quelli che già ci sono, non mi dispiacerebbe affatto, anzi!

Quella che va rifatta in toto o quasi, è la difesa, portiere compreso.
Si dovrebbe ripartire da una certezza tra i pali che risponde al nome di Reina (almeno sembra un affare già concluso) e da Sepe che bene ha fatto, guarda il caso, proprio nell'Empoli di Sarri.
Della linea difensiva, tra i titolari terrei i soli Koulibaly e Strinic, tra i panchinari Maggio, il resto li farei accomodare possibilmente lontani dalle pendici del vesuvio per non dire peggio.

Rinnovo il mio benvenuto a mister Sarri, che spero riesca a far bene fin da subito e se qualora qualche giocatorino, crede che il nuovo allenatore non è all'altezza di poterlo allenare, è cortesemente pregato di portare una buona offerta e di andarsene affanculo lontano da Napoli!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 09:05:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con Frank. Non vedo l'ora di vedere il drone al lavoro a Dimaro.
siamo stati la quarta squadra in EUROPA per tiri in porta, Gonzalo Jose' Marek Dries Lorenzo Manolo Duvan riflettete...
altro che difesa, basta guardare i gol sbagliati dalla Juve l'altra sera...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 09:36:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank hai detto bene, tolta la juve.

Quindi per vincere lo scudetto un Higuain ci vuole eccome.


Dato che la squadra per lo scudetto però non la fai sicuro allora Higuain diventa sacrificabile assieme a Calejon. Devono assolutamente partire invece Zapata, Michu, De Guzman, Gargano, Inler, Henrique, Andujar, Rafael + Mesto che è già andato via.


Con i soldi di queste cessioni io prenderei assolutamente Reina, Darmian, Rugani, Bertolacci, Valdifiori,uno tra Zaza e Berardi. A questi aggiungerei due o tre giovani che si pensa possano esplodere e la squadra è fatta.


REINA

DARMIAN RUGANI ALBIOL GHOULAM

BERTOLACCI JORGINHO HAMSIK

MERTENS

GABBIADINI ZAZA



SEPE

MAGGIO KOULIBALY GIOVANE STRINIC

VALDIFIORI DAVID LOPEZ GIOVANE

INSIGNE

ACQUISTO ACQUISTO

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 09:40:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me più che Sarri non convince Giuntoli... si ok, è l'artefice del miracolo Carpi in serie A, però è abituato a trattare gente di serie minori. Non credo abbia mai fatto affari col bayern monaco o anche solo con una società del campionato francese/spagnolo/argentino/ecc. Un conto è trattare giocatori per 30 mila euro, un altro conto è trattare giocatori con un cartellino di 10-15 milioni e stipendi da 2 milioni. Ovviamente Bigon quando è venuto a Napoli aveva addirittura meno esperienza di Giuntoli e infatti si è visto che mercati ha fatto... gente strapagata e bidoni vari
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 10:24:51  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il treno è passato, negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di prenderlo tante volte. Ma braccino, incompetenza, saccenza, invece di investire si è preferito accontentarsi delle cantine piene, frutto più di una contingenza di eventi al contorno.
Napoli e Juve non erano molto distanti, anzi.. nel campionato 2010 -2011 il Napoli avanzò la juve di ben 12 punti... finì in champions mentre la juve non aveva coppe europee...
Quell'anno stava per prendere un centrocampista sconosciuto ai più tranne che Pio, un certo Vidal, alla fine il presidentissimo optò per il giro di campo con Inler, forse chissà lo scelse apposta per non metterlo in cattiva luce durante la prestazione atletica.
L'anno dopo la Juve vinse il campionato e il Napoli dopo un ottima champions era distante anni luce da lei...
Il treno era passato, allora potevamo competere con lei per una serie di motivi, lo abbiamo fatto strappandogli proprio Inler e lasciandogli Vidal. Lo abbiamo fatto lasciandogli la finale di champions.
Ma le occasioni del Napoli sono continuate, la debagle delle milanesi, la crisi della Roma, apriva un vuoto enorme nel campionato.
Tante, molte occasioni anno dopo anno... c'erano sempre stati i presupposti, le possibilità, non si è mai fatto il passo giusto, sempre quel passo in meno.
Ed ecco che con un pò di sfortuna quel passo in meno ha significato il fallimento.

Il treno è passato, inutile sperare o sognare, quel treno non si può più prendere.

Ora possiamo aggrapparci ai sogni, alle illusioni, ma bisogna essere oggettivi, bisogna ripartire con umiltà con un profilo più basso.

In questo senso condivido la scelta di Sarri. Non lo conosco, non so se è bravo, ma da quel che leggo è il profilo giusto.

A parte persone particolarmente legata alla maglia, vedi Hamsik, venderei i vari Big. I big devono avere gli stimoli adatti, se non li hanno sono solo dei pesi.

Giuntoli? Non ha l'esperienza per contrattare col Bayer Monaco?
Il Napoli non ha la forza per farlo. Il Napoli deve fare il mercato con le piccole squadre, probabilmente italiane.

Spero che sia bravo, non ne ho idea, ma se uno è bravo a scovare un calciatore nelle serie minori perché non dovrebbe esserlo per quelle maggiori?

Certo alla fine cambieremo tutto e tutti tranne cosa dovrebbe davvero essere cambiato.
Ma haimé li possiamo solo roderci il fegato.

La cosa che mi fa incazzare è che il resto d'Italia (e Bas1co) è convinta che è De Laurentis il segreto dei comunque importanti risultati ottenuti dal Napoli... beh anche la conquista della champions è merito di Lolito, p.s. lui però mentre conquistava la champions ha anche non fatto fallire la Lazio...
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 10:44:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Il treno è passato, negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di prenderlo tante volte. Ma braccino, incompetenza, saccenza, invece di investire si è preferito accontentarsi delle cantine piene, frutto più di una contingenza di eventi al contorno.
Napoli e Juve non erano molto distanti, anzi.. nel campionato 2010 -2011 il Napoli avanzò la juve di ben 12 punti... finì in champions mentre la juve non aveva coppe europee...
Quell'anno stava per prendere un centrocampista sconosciuto ai più tranne che Pio, un certo Vidal, alla fine il presidentissimo optò per il giro di campo con Inler, forse chissà lo scelse apposta per non metterlo in cattiva luce durante la prestazione atletica.
L'anno dopo la Juve vinse il campionato e il Napoli dopo un ottima champions era distante anni luce da lei...
Il treno era passato, allora potevamo competere con lei per una serie di motivi, lo abbiamo fatto strappandogli proprio Inler e lasciandogli Vidal. Lo abbiamo fatto lasciandogli la finale di champions.
Ma le occasioni del Napoli sono continuate, la debagle delle milanesi, la crisi della Roma, apriva un vuoto enorme nel campionato.
Tante, molte occasioni anno dopo anno... c'erano sempre stati i presupposti, le possibilità, non si è mai fatto il passo giusto, sempre quel passo in meno.
Ed ecco che con un pò di sfortuna quel passo in meno ha significato il fallimento.

Il treno è passato, inutile sperare o sognare, quel treno non si può più prendere.

Ora possiamo aggrapparci ai sogni, alle illusioni, ma bisogna essere oggettivi, bisogna ripartire con umiltà con un profilo più basso.

In questo senso condivido la scelta di Sarri. Non lo conosco, non so se è bravo, ma da quel che leggo è il profilo giusto.

A parte persone particolarmente legata alla maglia, vedi Hamsik, venderei i vari Big. I big devono avere gli stimoli adatti, se non li hanno sono solo dei pesi.

Giuntoli? Non ha l'esperienza per contrattare col Bayer Monaco?
Il Napoli non ha la forza per farlo. Il Napoli deve fare il mercato con le piccole squadre, probabilmente italiane.

Spero che sia bravo, non ne ho idea, ma se uno è bravo a scovare un calciatore nelle serie minori perché non dovrebbe esserlo per quelle maggiori?

Certo alla fine cambieremo tutto e tutti tranne cosa dovrebbe davvero essere cambiato.
Ma haimé li possiamo solo roderci il fegato.

La cosa che mi fa incazzare è che il resto d'Italia (e Bas1co) è convinta che è De Laurentis il segreto dei comunque importanti risultati ottenuti dal Napoli... beh anche la conquista della champions è merito di Lolito, p.s. lui però mentre conquistava la champions ha anche non fatto fallire la Lazio...






...non esagero se scrivo che mi ha fatto molto male leggere quello che hai scritto.

Mi ha fatto terribilmente male perché purtroppo corrisponde esattamente al vero tutto.


Abbiamo avuto un'occasione forse unica nella storia del calcio, poter competere con la juve ed addirittura primeggiare senza avere sceicchi come propietari ma abbiamo fatto tutti gli errori che hai elencato tu.

Ma se sbagliare un acquisto è perdonabile la politica sparagnina che ti ha portato a tutti questi sbagli no..quella non gliela perdonerò mai.

Ed è per questo che non amerò mai questo presidente...alla fine della fiera resterà che in 20 anni di Napoli le sue tasche si saranno riempite e gli scudetti resteranno 2.


Come dicevo, se non viene uno sceicco, ormai non si può più fare niente...non lo colmi più il divario coi gobbi, non lo vinci lo scudetto.

Ci vuole solo un miracolo...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 08/06/2015 10:46:14
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 11:14:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze



Giuntoli? Non ha l'esperienza per contrattare col Bayer Monaco?
Il Napoli non ha la forza per farlo. Il Napoli deve fare il mercato con le piccole squadre, probabilmente italiane.

Spero che sia bravo, non ne ho idea, ma se uno è bravo a scovare un calciatore nelle serie minori perché non dovrebbe esserlo per quelle maggiori?



Aspetta... Giuntoli non lo conosco, ma l'hanno descritto come uno che va a beccare talenti tra la serie D e la lega pro, questo è molto bello, ma è un lavoro più da scout che da DS.

Un DS deve saper trattare con le società per spuntare prezzi bassi sui giocatori da acquistare e prezzi alti quando c'è da vendere. Inoltre deve trattare con gli agenti per dare ingaggi non eccessivi ai loro assistiti. Trattare con l'agente di un ragazzino di lega pro non è la stessa cosa che trattare con Mino Raiola per dire. E lo stesso dicasi per le società di A o quelle straniere, a cui non puoi dare 2 caramelle, ma devi essere bravo a non farti fregare. Giuntoli non ha queste esperienze, speriamo impari in fretta e dimostri di essere un grande DS, ma qualche dubbio rimane.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 11:36:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apparentemente può sembrare un ridimensionamento ma è tutto da vedere e da scoprire se poi lo sarà anche nei fatti.
Benitez con il suo palmares ha fatto malissimo, non è con i curriculum che si vince.
Certo non aspettiamoci acquisti altisonanti ma sono contenta che sia arrivato un tecnico italiano (meglio ancora nato a napoli): basta con questi stranieri!
Confesso che inizialmente quando ho letto di sarri mi è venuto un colpo ma poi a freddo ho capito che tanto questa è la nostra dimensione e per tale dimensione, quella di sarri, potrebbe essere la scelta giusta.
Almeno, credo, vedremo un po' di grinta in più.
L'unica mia perplessità è che questo tecnico non è affatto abituato a gestire i doppi/tripli impegni... Le competizioni europee le ha viste solo in Tv... questa cosa un pochino mi spaventa. Sarà in grado di gestire l'organico e di preparare 2 partite a settimana??? Vedremo, intanto massimo sostegno e un caloroso benvenuto a Mister Sarri!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 08/06/2015 11:45:44
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 11:47:26  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze



Giuntoli? Non ha l'esperienza per contrattare col Bayer Monaco?
Il Napoli non ha la forza per farlo. Il Napoli deve fare il mercato con le piccole squadre, probabilmente italiane.

Spero che sia bravo, non ne ho idea, ma se uno è bravo a scovare un calciatore nelle serie minori perché non dovrebbe esserlo per quelle maggiori?



Aspetta... Giuntoli non lo conosco, ma l'hanno descritto come uno che va a beccare talenti tra la serie D e la lega pro, questo è molto bello, ma è un lavoro più da scout che da DS.

Un DS deve saper trattare con le società per spuntare prezzi bassi sui giocatori da acquistare e prezzi alti quando c'è da vendere. Inoltre deve trattare con gli agenti per dare ingaggi non eccessivi ai loro assistiti. Trattare con l'agente di un ragazzino di lega pro non è la stessa cosa che trattare con Mino Raiola per dire. E lo stesso dicasi per le società di A o quelle straniere, a cui non puoi dare 2 caramelle, ma devi essere bravo a non farti fregare. Giuntoli non ha queste esperienze, speriamo impari in fretta e dimostri di essere un grande DS, ma qualche dubbio rimane.


Se uno è capace di scoprire un talento tra serie D e lega Pro è anche capace di scoprirli tra serie B e serie A straniere. Almeno credo. Chiaro che col Carpi hai due caramelle, col Napoli avresti qualcosa in più, certo non è con Raiola che deve trattare il Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 11:51:19  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze
certo non è con Raiola che deve trattare il Napoli.



Veramente si http://www.napolicalciolive.com/2015/06/08/caso-el-kaddouri-5-milioni-dal-torino-ma-il-napoli-attende-raiola/
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 12:31:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank hai detto bene, tolta la juve.

Quindi per vincere lo scudetto un Higuain ci vuole eccome.



Non mi pare che con lui in campo abbiamo sfondato il Dnipro, la Lazio e la Roma...ma neppure il Chievo e l'Empoli!
Quindi, c'è o non c'è...
...sono un ingrato? Si, lo sono, nel calcio con la gratitudine non vai da nessuna parte, quindi buon viaggio isterica del cazzo...

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Dato che la squadra per lo scudetto però non la fai sicuro allora Higuain diventa sacrificabile assieme a Calejon. Devono assolutamente partire invece Zapata, Michu, De Guzman, Gargano, Inler, Henrique, Andujar, Rafael + Mesto che è già andato via.



Approvo parzialmente, Zapata, De Guzman e Inler li tratterrei...tra le cessioni, aggiungerei tutta la vita Ghoulam e Albiol, il primo ci ha fatto prendere un'imbarcata di gol dal suo lato che manco Savini dei tempi peggiori! Il secondo è ormai bollito, è riuscito a fare peggio di Britos...
...inoltre aggiungerei Zuniga che ormai è un desaparecido e tene 30 anni, almeno proviamo a far cassa, questo ruba letteralmente 3.5mln all'anno senza giocare, a questo punto penso che sia uno sfizio di ADL, ti rinnovo il contratto e ti butto in tribuna...

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Con i soldi di queste cessioni io prenderei assolutamente Reina, Darmian, Rugani, Bertolacci, Valdifiori,uno tra Zaza e Berardi. A questi aggiungerei due o tre giovani che si pensa possano esplodere e la squadra è fatta.


REINA

DARMIAN RUGANI ALBIOL GHOULAM

BERTOLACCI JORGINHO HAMSIK

MERTENS

GABBIADINI ZAZA



SEPE

MAGGIO KOULIBALY GIOVANE STRINIC

VALDIFIORI DAVID LOPEZ GIOVANE

INSIGNE

ACQUISTO ACQUISTO



Allora, Zaza torna alla base (juvedimerda), Rugani è gia della juvedimerda da Gennaio ed è stato lasciato in prestito ad Empoli, su Berardi la juvedimerda ha il diritto di "recompra" a 15mln di euro, quindi manco ci metto il pensiero!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 13:31:21  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Frank hai detto bene, tolta la juve.

Quindi per vincere lo scudetto un Higuain ci vuole eccome.


Dato che la squadra per lo scudetto però non la fai sicuro allora Higuain diventa sacrificabile assieme a Calejon. Devono assolutamente partire invece Zapata, Michu, De Guzman, Gargano, Inler, Henrique, Andujar, Rafael + Mesto che è già andato via.


Con i soldi di queste cessioni io prenderei assolutamente Reina, Darmian, Rugani, Bertolacci, Valdifiori,uno tra Zaza e Berardi. A questi aggiungerei due o tre giovani che si pensa possano esplodere e la squadra è fatta.


REINA

DARMIAN RUGANI ALBIOL GHOULAM

BERTOLACCI JORGINHO HAMSIK

MERTENS

GABBIADINI ZAZA



SEPE

MAGGIO KOULIBALY GIOVANE STRINIC

VALDIFIORI DAVID LOPEZ GIOVANE

INSIGNE

ACQUISTO ACQUISTO


Zapata a me piace, e lo terrei. Sta migliorando è tosto e segna.
Col nuovo look non puoi lasciare insigne in panchina. Zaza non penso che sia più forte né di Insigne ne di zapata.
Per i partenti,Michou era in prestito e ciao ciao...
De Guzman non gioca malissimo e può ricoprire diverse zone del campo, lo terrei.
Stesso dicasi per Herique sempre se vuole restare.
Gargano mi è sempre piaciuto ma alla fine di questo campionato l'ho odiato troppo...
Inler mai sopportato se lo si svende lo si può anche dare, ma non sperare di ricavare qualcosina di soldi, considerando quello che ha speso il napoli penso proprio che resterà per una questione di bilancio.
Raphael ha anche un bell'ingaggio ed è scarso, forse si riuscirà a darlo in restito a qualche squadra di seconda fascia, pagando parte dell'ingaggio.
In sostanza gli unici che possono portare qualcosa di soldi al Napoli sono higuain (ma non penso che ne offriranno più di 40) e caleion e qui stiamo a 15.
Di questi soldi 20 se li mette subito in tasca De Laurentis per ripianare il bilancio scorso... e alla fine l'unico colpevole di questo fallimento se ne uscirà pulito e ricco come al solito.

Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 14:19:44  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Benvenuto Sarri!



Finalmente!! Se porti fortuna, non puoi più andartene



Vi ringrazio! L'acquisto di Sarri lascia un po' di perplessità ma non mi dispiacerebbe vedere un Napoli più Italiano e cazzuto
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 14:37:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank Zuniga l'avevo proprio rimosso...manco me lo ricordavo.


Comunque pensavo ad una cosa...ma siamo così sicuri che Sarri farà sto 4-3-1-2???


Un fantasista vero e proprio , non prendiamoci in giro, il Napoli non ce l'ha....io è da settembre che penso che il modulo più adatto a questa squadra è il 4-3-3.

In quel caso non perderesti l'enorme potenziale del duo Mertens - Insigne.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 16:41:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque, per iniziare a farsi la bocca con Mr Sarri, vi invito a leggere la sua tesi di laura pubblicata sul sito: na figata!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 17:17:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monstre

Comunque, per iniziare a farsi la bocca con Mr Sarri, vi invito a leggere la sua tesi di laura pubblicata sul sito: na figata!




Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 17:25:50  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un anno di contratto.

Dico solo questo.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 18:33:13  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto ci vuole ad ufficializzarlo???

Comunque in difesa serve un pezzo da 90, koulibaly e maggio possono restare, gli altri via tutti e poi un mix tra giovani promettenti (tonelli, mario rui) e ALMENO un difensore di caratura internazionale (subotic?). Se si pensa di costruire una difesa di soli ragazzotti (tipo empoli) in europa ci bastonano di brutto, serve il giusto mix. Idem a centrocampo, pensare di risolvere tutti i problemi puntando solo su valdifiori e confermando gente tipo jorginho è il modo migliore per fallire la stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 18:35:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto...


Comunicato - Riccardo Bigon nuovo direttore sportivo

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver affidato, a partire dal 1 luglio 2015, la direzione sportiva a Riccardo Bigon per le prossime tre stagioni.

http://www.hellasverona.it/news.php?id=25394
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 21:52:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Un anno di contratto.

Dico solo questo.




La stessa formula con la quale si ingaggiò Benitez.
Dico solo questo...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 23:06:41  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Un anno di contratto.

Dico solo questo.




La stessa formula con la quale si ingaggiò Benitez.
Dico solo questo...



Però non so se diciamo anche la stessa cosa.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/06/2015 : 09:01:12  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri mi sta bene,persona seria,allenatore tosto che insegna gioco,schemi,forse maniacale,ma per ste checche che abbiamo andrà benissimo,sperando che lo lascino lavorare in pace,di stranieri,decorati e panzuti ne abbiamo fin su le orecchie,basta,adesso è il momento di sudare e lottare per un posto in squadra,chi merita gioca,basta pupillaggi spagnoli etc.etc. W SARRI!
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 08:58:07  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io se fossi in Sarri, manderei a fare in culo ADL, SUBITO, OGGI.
Un sms: "cancellami dalla tua rubrica".

Le voci su Montella (non smentite) sono un'umiliazione troppo grande e soprattutto il simbolo della scarsa serietà del nostro presidente.

Mihailovic appena ha visto che era diventato la seconda/terza/quarta scelta... fra titubanze e tentativi d'ingaggio in terra iberica... ha pensato bene di chiamarsi fuori da queste tarantelle.

Sarri dovrebbe fare altrettanto.
Lo dico per lui e per noi... il suo cammino partirebbe con ulteriori incognite e instabilità.





Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 09:27:52  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Io se fossi in Sarri, manderei a fare in culo ADL, SUBITO, OGGI.
Un sms: "cancellami dalla tua rubrica".

Le voci su Montella (non smentite) sono un'umiliazione troppo grande e soprattutto il simbolo della scarsa serietà del nostro presidente.

Mihailovic appena ha visto che era diventato la seconda/terza/quarta scelta... fra titubanze e tentativi d'ingaggio in terra iberica... ha pensato bene di chiamarsi fuori da queste tarantelle.

Sarri dovrebbe fare altrettanto.
Lo dico per lui e per noi... il suo cammino partirebbe con ulteriori incognite e instabilità.









Le voci su montella sono cazzate dei giornalai, montella NON è libero, è stato esonerato, ma rimane a libro paga della fiorentina e ha una clausola rescissoria di 5 milioni.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 10:06:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Io se fossi in Sarri, manderei a fare in culo ADL, SUBITO, OGGI.
Un sms: "cancellami dalla tua rubrica".

Le voci su Montella (non smentite) sono un'umiliazione troppo grande e soprattutto il simbolo della scarsa serietà del nostro presidente.

Mihailovic appena ha visto che era diventato la seconda/terza/quarta scelta... fra titubanze e tentativi d'ingaggio in terra iberica... ha pensato bene di chiamarsi fuori da queste tarantelle.

Sarri dovrebbe fare altrettanto.
Lo dico per lui e per noi... il suo cammino partirebbe con ulteriori incognite e instabilità.









Le voci su montella sono cazzate dei giornalai, montella NON è libero, è stato esonerato, ma rimane a libro paga della fiorentina e ha una clausola rescissoria di 5 milioni.



Esatto, inoltre la società o il pappone ha detto che avrebbe parlato (dopo l'ultima gara di campionato) solo dopo 2 settimane, perché impegnato, invitando i giornalisti e i giornalai ad evitare di scrivere puttanate (e lui è esperto, a detta di molti) prima di questo periodo).

Le voci su Montella (così come l'accordo già fatto per Miha, con tanto di ufficialità e formazione in questo forum) sono delle cazzate pensate e scritte da altri, per riempire pagine e giustificare lo stipendio ai direttori di testate.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 11:48:39  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse tutto così ovvio e lineare, sarebbe sufficiente una smentita.

Una Società seria, che sta definendo i dettagli con un nuovo allenatore, farebbe un comunicato di 2 righe.


Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 12:01:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarri è un mestierante, una mossa disperata dopo i rifiuti e le porte in faccia prese dall'accattone. Ormai è carta conosciuta da chiunque.

Prima o poi ci libereremo da questo cancro che distrugge la squadra per cui tifiamo.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 10/06/2015 12:03:04
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 12:24:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sarri è un mestierante, una mossa disperata dopo i rifiuti e le porte in faccia prese dall'accattone. Ormai è carta conosciuta da chiunque.



Vero che sia una carta conosciuta, su Sarri non mi pronuncio, aspetto il campo io, non ho la sfera di vetro a differenza tua.

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Prima o poi ci libereremo da questo cancro che distrugge la squadra per cui tifiamo.



Mi spiace solo non poterti linkare le stesse frasi rivolte all'allora presidente della Battipagliese, Pastena, reo di aver fatto una squadra per salire in B che poi retrocesse in C2!
Aveva ingaggiato calciatori del calibro di Loria, De Florio, Mascara, Colasante, Russo, tutta gente che ha poi giocato in B e in A, ma retrocessero ugualmente, li allenava Apuzzo che dovresti ben conoscere...
A Pastena furono rivolte le stesse parole, "il cancro della Battipagliese sei tu" "sei come la peste bubbonica"!
A seguito di queste continue invettive, dopo anni, si stancò e cedette la società, società che in mano a lui, bene o male, galleggiava con fortune alterne tra C1 e C2.
Vai a vedere da allora ad oggi a quali campionati ha partecipato la Battipagliese, ti dico solo che non è mai più salita manco in C2!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 14:14:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sarri è un mestierante, una mossa disperata dopo i rifiuti e le porte in faccia prese dall'accattone. Ormai è carta conosciuta da chiunque.



Vero che sia una carta conosciuta, su Sarri non mi pronuncio, aspetto il campo io, non ho la sfera di vetro a differenza tua.

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Prima o poi ci libereremo da questo cancro che distrugge la squadra per cui tifiamo.



Mi spiace solo non poterti linkare le stesse frasi rivolte all'allora presidente della Battipagliese, Pastena, reo di aver fatto una squadra per salire in B che poi retrocesse in C2!
Aveva ingaggiato calciatori del calibro di Loria, De Florio, Mascara, Colasante, Russo, tutta gente che ha poi giocato in B e in A, ma retrocessero ugualmente, li allenava Apuzzo che dovresti ben conoscere...
A Pastena furono rivolte le stesse parole, "il cancro della Battipagliese sei tu" "sei come la peste bubbonica"!
A seguito di queste continue invettive, dopo anni, si stancò e cedette la società, società che in mano a lui, bene o male, galleggiava con fortune alterne tra C1 e C2.
Vai a vedere da allora ad oggi a quali campionati ha partecipato la Battipagliese, ti dico solo che non è mai più salita manco in C2!



..Frank, perdonami, non mi sembra il caso del Napoli.

Amministrare il Napoli come fa lui può farlo chiunque (preparato..certo..non io o tu) poiché non serve l'imprenditore "con i soldi" dato che di "SOLDI DEL PADRONE" non c'è mai stata traccia, se non un assegno coperto di una trentina di milioni, soldi mai cacciati.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 14:40:30  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Frank,
scusa, spero tu non ti offenda... ma il post sulla Battipagliese e sul suo presidente è uno dei paragoni più assurdi e ridicoli che io abbia mai letto.

Forse il caldo
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 15:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Sarri è un mestierante, una mossa disperata dopo i rifiuti e le porte in faccia prese dall'accattone. Ormai è carta conosciuta da chiunque.



Vero che sia una carta conosciuta, su Sarri non mi pronuncio, aspetto il campo io, non ho la sfera di vetro a differenza tua.

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Prima o poi ci libereremo da questo cancro che distrugge la squadra per cui tifiamo.



Mi spiace solo non poterti linkare le stesse frasi rivolte all'allora presidente della Battipagliese, Pastena, reo di aver fatto una squadra per salire in B che poi retrocesse in C2!
Aveva ingaggiato calciatori del calibro di Loria, De Florio, Mascara, Colasante, Russo, tutta gente che ha poi giocato in B e in A, ma retrocessero ugualmente, li allenava Apuzzo che dovresti ben conoscere...
A Pastena furono rivolte le stesse parole, "il cancro della Battipagliese sei tu" "sei come la peste bubbonica"!
A seguito di queste continue invettive, dopo anni, si stancò e cedette la società, società che in mano a lui, bene o male, galleggiava con fortune alterne tra C1 e C2.
Vai a vedere da allora ad oggi a quali campionati ha partecipato la Battipagliese, ti dico solo che non è mai più salita manco in C2!



Ecco seguiti la Battipagliese che è meglio. Io invece spero che prima o poi stu omm e niente romano di merda se ne vada da Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 15:24:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari Galin e Supestellone,

Io ho semplicemente portato ad esempio, una società, al di là della categoria e degli obiettivi, che alla lunga, dopo le continue critiche, è stata ceduta dal presidente della Paif, che dovreste conoscere come azienda, a un armatore, si diceva più ricco e sopratutto più incline a investire, risultato?
Spariti dal panorama calcistico professionistico!

È ovvio che non può essere il caso del Napoli, ma con le dovute proporzioni, magari trituriamo i coglioni (me compreso) a investire di più/levare le tende al pappone, accattone, chiamatelo come vi pare, ma c'è il serio rischio, che chi venga dopo, possa fare pure peggio (come pure meglio eh...), peccato che quest'idea non sfiora minimamente il cervello grosso quanto una nocciolina di una parte della tifoseria.

Al coglione che invece mi invita a tifare per la squadra della mia città, gli dico che lo faccio con piacere, ma che si impiccasse nel frattempo....

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 15:34:33  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viene da piangere:
Oggi non ci sarà nessun appuntamento tra Sarri e il suo procuratore alla Filmauro, potrebbe esserci domani o venerdì. Nella villa di Sarri al momento c’è una riunione col suo staff, si discute sul numero di collaboratori da affidare all’allenatore. Il Napoli ha destinato una cifra economica a Sarri per organizzarsi e scegliere i suoi collaboratori, non si tratta di una cifra elevatissima. Il contratto di Sarri di fatto è stato già stilato. C’è già il preparatore atletico, potrebbero poi esserci al massimo altri due collaboratori. 700 mila euro non è la base fissa dello stipendio di Sarri, si tratta di circa un milione di euro più i bonus. Sono tutti punti che in queste ore l’entourage di Sarri sta valutando, c’è anche la consulenza di altri due legali toscani oltre all’avvocato Pellegrini. I tentativi per portare Montella a Napoli sono stati fatti ma l’allenatore ha mostrato tutti i suoi dubbi sul progetto Napoli, al di là della clausola. De Laurentiis e Della Valle sono soci in affari e non litigherebbero per la clausola su Montella. Il sogno dell’allenatore era il Milan o la Roma”.

Modificato da - pio in data 10/06/2015 15:36:52
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 16:00:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

viene da piangere:
Oggi non ci sarà nessun appuntamento tra Sarri e il suo procuratore alla Filmauro, potrebbe esserci domani o venerdì. Nella villa di Sarri al momento c’è una riunione col suo staff, si discute sul numero di collaboratori da affidare all’allenatore. Il Napoli ha destinato una cifra economica a Sarri per organizzarsi e scegliere i suoi collaboratori, non si tratta di una cifra elevatissima. Il contratto di Sarri di fatto è stato già stilato. C’è già il preparatore atletico, potrebbero poi esserci al massimo altri due collaboratori. 700 mila euro non è la base fissa dello stipendio di Sarri, si tratta di circa un milione di euro più i bonus. Sono tutti punti che in queste ore l’entourage di Sarri sta valutando, c’è anche la consulenza di altri due legali toscani oltre all’avvocato Pellegrini. I tentativi per portare Montella a Napoli sono stati fatti ma l’allenatore ha mostrato tutti i suoi dubbi sul progetto Napoli, al di là della clausola. De Laurentiis e Della Valle sono soci in affari e non litigherebbero per la clausola su Montella. Il sogno dell’allenatore era il Milan o la Roma”.



Fonte? Visto che leggo il "virgolettato"...

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 16:06:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank la gente non è impazzita a Napoli.

Io ricordo prima a me stesso e poi agli altri che a Napoli, per quest'uomo, spuntarono anche striscioni allo stadio "De Laurentiis t putimm chiamà papà..", a dimostrazione dell'affetto che il popolo partenopeo è capace di dare non a chi fa qualcosa di concreto ma addisrittura a chi solo da la possibilità di sognare, questo era quello che rappresentava DELA appena arrivato. I suoi proclami, i suoi piani quinquennali, i suoi progetti dovevano portare il Napoli a stare stabilmente in Champions, ricordi??

Il passare del tempo ha però mostrato il vero volto di DELA , arrivato ad un certo livello grazie alla bravura/buona sorte di aver scoperto dal niente alcuni campioni e grazie ad un uomo chiamato Walter Mazzarri il quale ha preso in mano un Napoli che valeva 10 e lo ha lasciato a 100.

Lo ha lasciato, si diceva, perché ambiva a qualcosa di meglio. La raltà era , CON TUTTI I DIFETTI DI MAZZARRI..TUTTI RIPETO, che ADL il passo che gli chiedeva di fare Mazzarri non lo ha voluto fare, non ha voluto correre il minimo rischio di mettere 10 euro di suoi pur di salvaguardare sempre quell'attivo che arrichivano la bacheca degli scudetti del fair play finanziario e la sua tasca.

La fortuna lo ha iniziato ad abbandonare a Bilbao e la discesa sembra essere vertiginosa, certo sembra...ma la confusione di questi giorni, la gestione approssimativa con cui si sta preparando a dare vita al nuovo progetto fa paura.

Quando era il momento di accelerare ha sempre frenato..sempre...e se a tutto quanto elencato aggiungi le sue continue uscite da buffone romano e pagliaccio capisci che il tifoso è stanco ed irritato a tal punto da sperare quasi che vada via.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 16:13:29  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da pio

viene da piangere:
Oggi non ci sarà nessun appuntamento tra Sarri e il suo procuratore alla Filmauro, potrebbe esserci domani o venerdì. Nella villa di Sarri al momento c’è una riunione col suo staff, si discute sul numero di collaboratori da affidare all’allenatore. Il Napoli ha destinato una cifra economica a Sarri per organizzarsi e scegliere i suoi collaboratori, non si tratta di una cifra elevatissima. Il contratto di Sarri di fatto è stato già stilato. C’è già il preparatore atletico, potrebbero poi esserci al massimo altri due collaboratori. 700 mila euro non è la base fissa dello stipendio di Sarri, si tratta di circa un milione di euro più i bonus. Sono tutti punti che in queste ore l’entourage di Sarri sta valutando, c’è anche la consulenza di altri due legali toscani oltre all’avvocato Pellegrini. I tentativi per portare Montella a Napoli sono stati fatti ma l’allenatore ha mostrato tutti i suoi dubbi sul progetto Napoli, al di là della clausola. De Laurentiis e Della Valle sono soci in affari e non litigherebbero per la clausola su Montella. Il sogno dell’allenatore era il Milan o la Roma”.



Fonte? Visto che leggo il "virgolettato"...


A Radio Crc è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Oggi non ci sarà nessun appuntamento tra Sarri e il suo procuratore alla Filmauro, potrebbe esserci domani o venerdì. Nella villa di Sarri al momento c’è una riunione col suo staff, si discute sul numero di collaboratori da affidare all’allenatore. Il Napoli ha destinato una cifra economica a Sarri per organizzarsi e scegliere i suoi collaboratori, non si tratta di una cifra elevatissima. Il contratto di Sarri di fatto è stato già stilato. C’è già il preparatore atletico, potrebbero poi esserci al massimo altri due collaboratori. 700 mila euro non è la base fissa dello stipendio di Sarri, si tratta di circa un milione di euro più i bonus. Sono tutti punti che in queste ore l’entourage di Sarri sta valutando, c’è anche la consulenza di altri due legali toscani oltre all’avvocato Pellegrini. I tentativi per portare Montella a Napoli sono stati fatti ma l’allenatore ha mostrato tutti i suoi dubbi sul progetto Napoli, al di là della clausola. De Laurentiis e Della Valle sono soci in affari e non litigherebbero per la clausola su Montella. Il sogno dell’allenatore era il Milan o la Roma”
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 16:18:10  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Cari Galin e Supestellone,

Io ho semplicemente portato ad esempio, una società, al di là della categoria e degli obiettivi, che alla lunga, dopo le continue critiche, è stata ceduta dal presidente della Paif, che dovreste conoscere come azienda, a un armatore, si diceva più ricco e sopratutto più incline a investire, risultato?
Spariti dal panorama calcistico professionistico!

È ovvio che non può essere il caso del Napoli, ma con le dovute proporzioni, magari trituriamo i coglioni (me compreso) a investire di più/levare le tende al pappone, accattone, chiamatelo come vi pare, ma c'è il serio rischio, che chi venga dopo, possa fare pure peggio (come pure meglio eh...), peccato che quest'idea non sfiora minimamente il cervello grosso quanto una nocciolina di una parte della tifoseria.

Al coglione che invece mi invita a tifare per la squadra della mia città, gli dico che lo faccio con piacere, ma che si impiccasse nel frattempo....



Caro Frank,
il serio rischio di cui tu parli secondo me non c'è.

A parte i conti in attivo (fattore più che ottimo), non c'è UNA cosa di questa società che vada bene:
- organigramma
- livello di investimenti
- settore giovanile
- stadio
- programmazione
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 16:33:45  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che l'ultimo post di Galin sintetizza ancora una volta, e perfettamente, la situazione.

Il problema è il Presidente, è LUI e solo lui.

Marino era l'uomo PERFETTO per ritornare in Serie A.
Reja era l'allenatore di esperienza per traghettare dalle ceneri.
Mazzarri era colui che ha trasformato in ORO giocatori di STAGNO.
Benitez era quello che avrebbe potuto farci fare il salto europeo.

Tutti gli uomini giusti, scelti da lui (Bravo!) ma proprio da lui traditi, non assecondati in un PROGETTO DI CRESCITA VERO E CONCRETO che infatti NON C'è STATO.

E i risultati sono OGGI sotto gli occhi di tutti.

Per me ADL è INDIFENDIBILE.
I N D I F E N D I B I L E .
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 10:22:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me sta pesantemente sulle palle( il romano) , però c'è anche da dire che raggiungere i livelli dei grossi club europei non è certo una bazzecola. Anche la juve , che ha in'inpostazione societaria molto più stabile , si vede sfilare da sotto al naso i pezzi migliori. La roma idem.
Penso che in questo momento stiano cercando di ripartire e col piede giusto, con un'allenatore che valorizza i giovani ed il bel gioco. Sono più che convintoche con questa formula assisteremo a partite entusiasmanti, che poi è quello che cerco nel calcio.
Un benvenuto a Sarri ed un "in bocca al lupo"
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 13:26:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Cari Galin e Supestellone,

Io ho semplicemente portato ad esempio, una società, al di là della categoria e degli obiettivi, che alla lunga, dopo le continue critiche, è stata ceduta dal presidente della Paif, che dovreste conoscere come azienda, a un armatore, si diceva più ricco e sopratutto più incline a investire, risultato?
Spariti dal panorama calcistico professionistico!

È ovvio che non può essere il caso del Napoli, ma con le dovute proporzioni, magari trituriamo i coglioni (me compreso) a investire di più/levare le tende al pappone, accattone, chiamatelo come vi pare, ma c'è il serio rischio, che chi venga dopo, possa fare pure peggio (come pure meglio eh...), peccato che quest'idea non sfiora minimamente il cervello grosso quanto una nocciolina di una parte della tifoseria.

Al coglione che invece mi invita a tifare per la squadra della mia città, gli dico che lo faccio con piacere, ma che si impiccasse nel frattempo....



Caro Frank,
il serio rischio di cui tu parli secondo me non c'è.

A parte i conti in attivo (fattore più che ottimo), non c'è UNA cosa di questa società che vada bene:
- organigramma
- livello di investimenti
- settore giovanile
- stadio
- programmazione




Carissimo,

credo che forse abbiate travisato le mie parole o prese troppo alla lettera, sintetizzo:
Nell'auspicarci che il romano levi le tende, chi ci assicura che chi prenderà il suo posto, faccia meglio o investa di più?
Il rischio c'è eccome, no ndi sparire dal panorama calcistico, ma di inanellare figure di merda e annate ridicole, così come potrebbe fare meglio, ma con le stesse risorse, ne dubito fortemente, a meno che non subentri lo sceicco di turno...poichè tra indonesiani e americani, ad oggi, non ho visto tutti questi grossi investimenti rispetto ai nostri, anzi, ho visto più cessioni con plusvalenze ai giallorossi piuttosto che a noi, loro hanno ceduto nel brevissimo, Marquinos, Lamela e Destro, tutto per far cassa, c'è il rischio che vadano alle buste per Najnggolan, che Manolas faccia le valigie dopo neppure un anno.
E a Milano, sponda nerazzurra non è che stiano messi meglio, fanno solo proclami, ma per fare mercato puntano sempre a vendere prima, l'anno scorso rischiarono il linciaggio con l'imminente cessione di Guarin ai gobbi, ricordate?
Quest'anno rischieranno di perdere Icardi, Kovacic praticamente è già dato per partente, stanno praticamente alle pezze e...udite udite, l'indonesiano, per coprire la situazione debitoria dell'Inter, ci ha sì messo di suo, ma ha "solo" prestato le somme alla Società, che dovrà rendere il prestito con gli interessi del 9%!!!

E poi il pappone ce l'abbiamo noi...


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 11/06/2015 13:47:18
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 13:28:23  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarlone

A me sta pesantemente sulle palle( il romano) , però c'è anche da dire che raggiungere i livelli dei grossi club europei non è certo una bazzecola. Anche la juve , che ha in'inpostazione societaria molto più stabile , si vede sfilare da sotto al naso i pezzi migliori. La roma idem.
Penso che in questo momento stiano cercando di ripartire e col piede giusto, con un'allenatore che valorizza i giovani ed il bel gioco. Sono più che convintoche con questa formula assisteremo a partite entusiasmanti, che poi è quello che cerco nel calcio.
Un benvenuto a Sarri ed un "in bocca al lupo"



Ecco, questo è anche il mio pensiero, il romano mi sta sulle palle, ma questo passa il governo e me lo tengo stretto, perchè se guardo nei giardini dei vicini, non stanno messi meglio, anzi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 15:27:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Je Suis FRanketiello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 20:14:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pedullà: "Sarri appena arrivato a Roma per incontrare De Laurentiis"
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:38:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di Marzio: "Sarri ha firmato!"
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:44:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARRIVATO IL COMUNICATO UFFICIALE

La #SSCNapoli comunica che l'incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2015/2016 sarà affidato a Maurizio #Sarri

(tramite twitter)

Benvenuto Mister! E ora vai col DS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. | Snitz Forums 2000