SoloNapoli
SoloNapoli - E' sempre CalcioMercato ;-)
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 E' sempre CalcioMercato ;-)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 18:43:26  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

In quel ruolo da Erminio Rullo a Dossena abbiamo sempre visto scarsoni...



Dico solo un nome: Lacrimini
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 12:17:35  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Da Reggio Calabria ci rimandano indietro Insigne jr., è titolare, ma non non segna nè fa assist dal 5 ottobre... bisognerà sistemarlo altrove. Insieme a Rosati, Uvini e Radosevic.

Inler è diventato il quarto centrocampista nelle gerarchie di Benitez, se arriva l'offerta giusta può partire. Blindato invece gargano che è stato il miglior centrocampista fino adesso.

Gabbiadini e Strinic potrebbero essere ufficializzati la settimana prossima.

Con l'arrivo di Strinic non è più fondamentale trattenere Britos che potrebbe già accasarsi a qualche medio-piccola (Palermo?). Se parte Britos arriva un centrale difensivo. Anche Henrique potrebbe partire in caso di offerta e cosi rivoluzioneremmo il reparto difensivo, che sinceramente non ha mai dato grosse garanzie.

Gargano, David Lopez e Jorginho sono confermati. Se parte Inler arriva un centrocampista (Mario Suarez?).

In attacco bisognerà valutare le condizioni di Michu.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 12:25:28  Mostra Profilo
"Blindato Gargano"....il "miglior centrocampista finora". E jamm..........non esageriamo. Gargano piglia 2 mln di euro a stagione. Non e lo acquista nessuno in questa sessione di mercato. Si spera che a giugno faccia le valigie per andare altrove. Finora, per quel poco che si è visto a centrocampo, il migliore è stato Lopez, il che è sintomatico di quanto facciamo cacare sulla mediana. La voce su Insigne dove l'hai letta? Io ho letto che torna Uvini, che dovremo piazzare a qualcuno e che Radosevic sarà ceduto in prestito altrove.

Fosse per me, darei via Inler. Ormai è finito ai margini della squadra. Ha 30 anni e un contratto che scade nel 2016. Pare che il Besiktas lo voglia e abbia offerto 10 mln di euro. Il Napoli può ancora spendere 12 mln di euro sul mercato invernale. Diamolo via a andiamoci a prendere Mario Suarez dell'Atletico.

Sempre favorevole infine a uno scambio alla pari tra Zapata e Darmian. Ci serve un italiano in rosa e nel ruolo di Maggio lui è il miglior nome spendibile sia per età che per prospettive di crescita. Il ruolo di Zapata lo può ricoprire benissimo Gabbiadini, che nasce prima punta.





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 28/12/2014 12:26:21
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 13:36:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

"Blindato Gargano"....il "miglior centrocampista finora". E jamm..........non esageriamo. Gargano piglia 2 mln di euro a stagione. Non e lo acquista nessuno in questa sessione di mercato. Si spera che a giugno faccia le valigie per andare altrove. Finora, per quel poco che si è visto a centrocampo, il migliore è stato Lopez, il che è sintomatico di quanto facciamo cacare sulla mediana. La voce su Insigne dove l'hai letta? Io ho letto che torna Uvini, che dovremo piazzare a qualcuno e che Radosevic sarà ceduto in prestito altrove.

Fosse per me, darei via Inler. Ormai è finito ai margini della squadra. Ha 30 anni e un contratto che scade nel 2016. Pare che il Besiktas lo voglia e abbia offerto 10 mln di euro. Il Napoli può ancora spendere 12 mln di euro sul mercato invernale. Diamolo via a andiamoci a prendere Mario Suarez dell'Atletico.

Sempre favorevole infine a uno scambio alla pari tra Zapata e Darmian. Ci serve un italiano in rosa e nel ruolo di Maggio lui è il miglior nome spendibile sia per età che per prospettive di crescita. Il ruolo di Zapata lo può ricoprire benissimo Gabbiadini, che nasce prima punta.






david lopez ha avuto un rendimento medio del 5.5, gargano sta ampiamente sul 6. Vogliamo ricordare tutte le cazzate di david lopez? Inler tra gennaio e giugno andrà via, speriamo solo di ricavarci qualcosa. Gargano è vero che è difficile da piazzare, ma almeno sta rendendo.

Per adesso pare che Darmian non sia cedibile, se non per cifre assurde. Vediamo se Cairo cala le pretese, altrimenti può restare a torino. Zapata interessa, ma non credo verrà ceduto, il Napoli potrebbe inserire nella trattativa el kaddouri.

Dell'addio di Insigne jr se ne parla sulla gazzetta, la Reggina sta in zona retrocessione e vuole rivoluzionare la squadra. Insigne jr potrebbe finire al Messina.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 17:11:50  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Per quanto riguarda gli ex primavera tornerà a Napoli anche Novothny: 13 partite, 475 minuti, 2 cartellini gialli e zero gol col Mantova. Interessa al Sud Tirol.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 09:59:18  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato
A me sembra di vivere su Marte... mi sembra che finora ho visto solo partite di pallamano.

Un cazzo di centrocampista per gennaio no??
Un cesso di difensore che si possa definire tale no???

Non dico i nomi TOP che si facevano l'estate scorsa, ma dico io ci sarà sul pianeta Terra qualcuno più forte di Inler, Gargano, Lopez, Britos, Henrique...

Possibile che società e mister non VEDANO dove sono i nostri VERI problemi tecnici e tattici??

Poi pensandoci, ecco la risposta:
La società è allo sbando e senza soldi, il mister sarà sotto il Vesuvio giusto altri 5 mesi...

Tutto qui.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 11:24:11  Mostra Profilo
Più che altro ci sarebbe da chiedersi perché Aurelio De Laurentiis non si decide a dare al Napoli uno stadio di proprietà, una struttura di proprietà che sia una. I calciatori vanno via e vengono. Le strutture restano e sono fondamentali per accrescere il valore della società e del fatturato. Questo è uno dei motivi che porterà Benitez ad accasarsi altrove.

La Roma avrà lo stadio nel 2017. Noi andiamo avanti a proroghe e accuse reciproche. Che squallore.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 13:08:29  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone



Un cazzo di centrocampista per gennaio no??
Un cesso di difensore che si possa definire tale no???




Abbiamo 4 difensori centrali e 5 centrocampisti centrali, se non si vende non si compra e Bigon non sa vendere, al massimo svende. Comunque hai ragione servirebbero almeno 1 difensore centrale titolare e 1 centrocampista centrale titolare.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 13:32:02  Mostra Profilo
Arriveranno a giugno. Britos farà le valigie e sarà rimpiazzato. Uno tra Gargano e Inler leverà le tende e sarà rimpiazzato. Sono acquisti (e cessioni) difficili da mettere in conto a gennaio. Suarez sarebbe un buon colpo. Altri nomi sinceramente non mi vengono in mente per il centrocampo. Per la difesa Vlaar non mi entusiasma. Spero che si faccia lo scambio Zapata-Darmian già a gennaio. Questa la vedo un'operazione possibile e concreta a differenza di quelle relative al mediano e al centrale difensivo.

Gabbiadini-Darmian e posso ritenermi soddisfatto. I soldi ci sono, almeno 12/13 mln di euro per fare un'ultima operazione di mercato. Fosse per me gli darei pure Maggio al Torino, tanto a giugno si svincola. Meglio darlo via ora, magari al Torino che così non avrebbe problemi nel sostituire Darmian.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/12/2014 13:36:30
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:06:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
se va via britos arriva munoz, che mi ha sempre fatto cacare
mi unisco a superstellone: allucinante rinforzare l'attacco, già di per se' ottimo, senza dare un occhio a difesa e centrocampo
serve un centrale sia a metacampo che dietro
comunque va bene cosi, con la supercoppa mi sono tolto lo sfizio stagionale e ho goduto come una belva
visto che siamo ridotti a quello

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:07:43  Mostra Profilo
In più non considerate un aspetto importante: Benitez non rinnoverà. Ciò significa che molto probabilmente sarà difficile acquistare già a gennaio calciatori di grande qualità, mi riferisco ai 2 campioni che servirebbero tra difesa e mediana.

Si cambierà modulo, senza stravolgerlo e magari qualche giovane come Jorginho darà il meglio in un ruolo che sia davvero suo: in un centrocampo a 3. Il nuovo allenatore vorrà avere, almeno in parte si spera, voce in capitolo sul mercato, soprattutto sugli acquisti più delicati. L'acquisto di Gabbiadini è stato fatto in funzione di sostituire Callejon, che a giugno saluta assieme a Benitez. L'acquisto di un Darmian sarebbe utile per portarsi avanti in vista della scadenza di Maggio e Mesto.

L'acquisto di un mediano di qualità e di un difensore decente presuppone la certezza di investirci almeno 25/30 di mln di euro per questi due, cifra che guarda caso è la stessa che ricaveremo dalla cessione di Callejon a giugno. Acquistare mediano forte e difensore decente a gennaio è sinceramente impensabile, sia perché non sappiamo ancora chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, sia perché il Napoli al momento ha 12/13 mln di euro per fare ulteriore mercato invernale, non 25 e nemmeno 30.

Un po' di realismo non guasta. Su Munoz d'accordo: meglio evitare e acquistarne uno veramente forte a giugno.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/12/2014 14:09:51
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 14:54:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Intanto è arrivato Strinic

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 15:15:55  Mostra Profilo
Se non avete capito chi è Strinic, forse le partite di Europa League di due anni fa contro il Dnipro potrebbero farvelo tornare in mente. Io l'avevo rimosso. Chissà perché.........



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/12/2014 15:16:23
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 15:52:20  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se non avete capito chi è Strinic, forse le partite di Europa League di due anni fa contro il Dnipro potrebbero farvelo tornare in mente. Io l'avevo rimosso. Chissà perché.........



Contro di noi ha giocato bene, ci han battuto 3 a 1 e Strinic è stato trai migliori. Al ritorno, al San Paolo, non ha giocato.

Queste le pagelle http://www.calciomercato.it/news/181198/PAGELLE-E-TABELLINO-DI-DNIPRO-NAPOLI.html
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 19:09:33  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se non avete capito chi è Strinic, forse le partite di Europa League di due anni fa contro il Dnipro potrebbero farvelo tornare in mente. Io l'avevo rimosso. Chissà perché.........



Contro di noi ha giocato bene, ci han battuto 3 a 1 e Strinic è stato trai migliori. Al ritorno, al San Paolo, non ha giocato.

Queste le pagelle http://www.calciomercato.it/news/181198/PAGELLE-E-TABELLINO-DI-DNIPRO-NAPOLI.html



Ho letto la formazione: Rosati, Aronica, Dossena, Donadel e poi ho capito perché hanno vinto....Sono le grandi partite di coppa del Mezzo Uomo: uomini messi a vanvera in campo, cadaveri riesumati per l'occasione e tanta voglia di fottersene. Il Nonno, che lo ha avuto a Spalato, ne parla bene. Pare sia stato lui a consigliarlo a Bigon. Speriamo bene.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/12/2014 19:11:01
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 21:32:09  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Se non avete capito chi è Strinic, forse le partite di Europa League di due anni fa contro il Dnipro potrebbero farvelo tornare in mente. Io l'avevo rimosso. Chissà perché.........



Contro di noi ha giocato bene, ci han battuto 3 a 1 e Strinic è stato trai migliori. Al ritorno, al San Paolo, non ha giocato.

Queste le pagelle http://www.calciomercato.it/news/181198/PAGELLE-E-TABELLINO-DI-DNIPRO-NAPOLI.html



Ho letto la formazione: Rosati, Aronica, Dossena, Donadel e poi ho capito perché hanno vinto....Sono le grandi partite di coppa del Mezzo Uomo: uomini messi a vanvera in campo, cadaveri riesumati per l'occasione e tanta voglia di fottersene. Il Nonno, che lo ha avuto a Spalato, ne parla bene. Pare sia stato lui a consigliarlo a Bigon. Speriamo bene.



Bene o male è un terzino sinistro di ruolo, a differenza degli adattati Dossena e Armero, che erano più centrocampisti di fascia, o rispetto a Britos.

Speriamo sia una valida alternativa a ghoulam, cosi almeno sistemiamo la fascia sinistra. A destra in ottica estiva bisognerà prendere 2 terzini, a meno che non ci sia un ritorno di Zuniga.

Tanto indipendentemente dal tecnico del prossimo anno, Benitez o chi per lui, la difesa a 4 non si tocca e i terzini servono.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 23:03:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato
Se va via britos si puopì prendere qualcuno in difesa e a me vlaar non dispiace , lo si potrebbe testare.... il sogno sarebbe suarez al posto di inler.... davanti si deve cpaire se darmian lo vogliono davvero o no... se lo vogliono anda' via zapata e si possono tenere anche l'altro mezzo id un nostro giocatore che gia' hanno pe r meta'... insomma via inlerzapata radosevic britos dentro strinic gabbiadini suarez e vlaar ( o chi altri ) e sarei molto piu' che soddisfatto per gennaio
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/12/2014 : 23:35:11  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se va via britos si puopì prendere qualcuno in difesa e a me vlaar non dispiace , lo si potrebbe testare.... il sogno sarebbe suarez al posto di inler.... davanti si deve cpaire se darmian lo vogliono davvero o no... se lo vogliono anda' via zapata e si possono tenere anche l'altro mezzo id un nostro giocatore che gia' hanno pe r meta'... insomma via inlerzapata radosevic britos dentro strinic gabbiadini suarez e vlaar ( o chi altri ) e sarei molto piu' che soddisfatto per gennaio



A centrocampo e in difesa bisogna sempre vedere chi riusciamo a piazzare in uscita. Fare la collezione dei giocatori è un problema sia per lo spogliatoio, sia a livello economico.

Britos per gennaio ci serve, Strinic si sta ancora riprendendo da un infortunio e Ghoulam va in coppa d'africa. Bisognerebbe venderlo gli ultimi giorni di mercato, anche a zero, tanto a giugno si svincola.

Vlaar ha parecchi pretendenti e avendo il contratto in scadenza a giugno devi offrirgli un ingaggio pesante, teniamo anche conto che gioca in Premier dove gli stipendi sono già alti.

Inler per Suarez è fattibile, se si trova una squadra ad Inler.

Zapata credo che resti. Per Darmian dipende da Cairo, con la cessione di Immobile e Cerci è l'ultimo giocatore buono che gli è rimasto, se non fa richieste esagerate se ne può parlare, altrimenti pazienza.

Modificato da - Went in data 30/12/2014 00:10:11
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 09:47:11  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato
Veronica,o Pocho!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 17:54:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 19:41:37  Mostra Profilo  Invia Email
Khedira non ha rinnovato col real! !!!!ed è in scadenza a giugno!!!! lo so è fantamercato ma se fossi benitez o bigon o il figlio di de laurentiis andrei da lui e gli direi vai dal suo agente e offrì il max ingaggio che abbiamo in rosa e cioè quello di higuain xke questo centrocampista è fortissimo , sarebbe perfetto per noi , è un affare xke non paghi il suo cartellino e poi perché ci farebbe fare quel salto di qualità in mezzo al campo!!!!! sarebbe davvero un acquisto più importante di higuain! !!! e infatti non accadrà mai......
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 20:41:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went




è bruttulillo proprio, ma a noi interessa come gioca al calcio, giusto?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 21:40:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Khedira non ha rinnovato col real! !!!!ed è in scadenza a giugno!!!! lo so è fantamercato ma se fossi benitez o bigon o il figlio di de laurentiis andrei da lui e gli direi vai dal suo agente e offrì il max ingaggio che abbiamo in rosa e cioè quello di higuain xke questo centrocampista è fortissimo , sarebbe perfetto per noi , è un affare xke non paghi il suo cartellino e poi perché ci farebbe fare quel salto di qualità in mezzo al campo!!!!! sarebbe davvero un acquisto più importante di higuain! !!! e infatti non accadrà mai......



Al Real guadagna 5 milioni di euro netti e ovviamente ne vuole di più... a quelle cifre può andare solo in premier. (Higuain guadagna 5,5 milioni, non bastano per khedira).

Modificato da - Went in data 02/01/2015 13:34:50
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 01/01/2015 : 21:41:46  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Went




è bruttulillo proprio, ma a noi interessa come gioca al calcio, giusto?



Ribery è pure peggio, ma lo comprerei subito
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 10:24:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Khedira non ha rinnovato col real! !!!!ed è in scadenza a giugno!!!! lo so è fantamercato ma se fossi benitez o bigon o il figlio di de laurentiis andrei da lui e gli direi vai dal suo agente e offrì il max ingaggio che abbiamo in rosa e cioè quello di higuain xke questo centrocampista è fortissimo , sarebbe perfetto per noi , è un affare xke non paghi il suo cartellino e poi perché ci farebbe fare quel salto di qualità in mezzo al campo!!!!! sarebbe davvero un acquisto più importante di higuain! !!! e infatti non accadrà mai......



Khedira piglia 5 mln di euro netti a stagione. Meglio non volare di fantasia e attenerci alla realtà delle cose. A Napoli il centrocampista che guadagna di più è Gargano a cui dobbiamo la bruttezza di 2 mln di euro a stagione.

Siccome Gargano non se lo accatta nisciun nella finestra di gennaio, dobbiamo fare di tutto per liberarci dei macigni e ce n'è uno che teniamo sullo stomaco da 4 anni: Gokhan Provolone Inler. Liberiamocene.

Leggo di un possibile scambio con Donati, terzino destro, in vista di una possibile cessione di Maggio altrove già a gennaio. In questo modo ci libereremmo di Maggio e Inler, due che comunque sarebbero ceduti a giugno, portandoci avanti col lavoro e acquisendo anche un terzino destro, dato che Zuniga ormai è un ex calciatore. Così facendo per giugno bisognerebbe completare la batteria dei terzini con un ultimo innesto e con la cessione di Britos completeremmo quella dei centrali difensivi con, si spera, un centrale difensivo decente e forte.

Il Napoli può investire altri 12/13 mln di euro sul mercato invernale, i soldi pr un mediano decente e presentabile ci sono.






L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 11:50:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato
ragazzi io non so se veramente fate quando parlate di khedira
ma se pure per acquistare gabbiadini dobbiamo stare li' a fare le tarantelle per i diritti di immagine
con tutto il bene eh, ma questo e' il presidente e questo ci teniamo, va bene mettere da parte gli insulti e va bene non stare tutti i giorni a parlare del pappone, pero' non vi scordate che sempre pappone e' e pappone rimane

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 18:32:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi io non so se veramente fate quando parlate di khedira
ma se pure per acquistare gabbiadini dobbiamo stare li' a fare le tarantelle per i diritti di immagine
con tutto il bene eh, ma questo e' il presidente e questo ci teniamo, va bene mettere da parte gli insulti e va bene non stare tutti i giorni a parlare del pappone, pero' non vi scordate che sempre pappone e' e pappone rimane



Vabbè però su Khedira il problema non è il presidente, dai... questo guadagna troppo per tutta la seria A.

Lo stesso Lavezzi prende 4,5 milioni netti l'anno e i giornalisti lo danno all'inter... la stessa Inter che non ha rinnovato il contratto a Milito e Cambiasso, che sapete quanto guadagnavano? Esattamente 4,5 milioni di euro ciascuno. Il giocatore che attualmente guadagna di più all'inter è Palacio: 2,7 milioni.

Il giocatore più pagato della juve per esempio, la società più ricca d'Italia, è tevez, che prende 4,5 milioni, meno di higuain.

La differenza tra noi e la juve è che loro hanno un tetto ingaggi più alto perchè hanno più giocatori con stipendi alti, mentre noi dietro ad Higuain (5,5) abbiamo zuniga e hamsik a 3 milioni e gli altri a scendere.

Comunque il succo è: la serie A non può permettersi i campioni coi mega-stipendi, ma solo: futuri campioni, campioni caduti in disgrazia o campioni che si "accontentano" di cifre inferiori rispetto all'estero. Higuain in premier ad esempio guadagnerebbe di più, ma non avrebbe il sole di Napoli
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 19:11:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi io non so se veramente fate quando parlate di khedira
ma se pure per acquistare gabbiadini dobbiamo stare li' a fare le tarantelle per i diritti di immagine
con tutto il bene eh, ma questo e' il presidente e questo ci teniamo, va bene mettere da parte gli insulti e va bene non stare tutti i giorni a parlare del pappone, pero' non vi scordate che sempre pappone e' e pappone rimane



Vabbè però su Khedira il problema non è il presidente, dai... questo guadagna troppo per tutta la seria A.

Lo stesso Lavezzi prende 4,5 milioni netti l'anno e i giornalisti lo danno all'inter... la stessa Inter che non ha rinnovato il contratto a Milito e Cambiasso, che sapete quanto guadagnavano? Esattamente 4,5 milioni di euro ciascuno. Il giocatore che attualmente guadagna di più all'inter è Palacio: 2,7 milioni.

Il giocatore più pagato della juve per esempio, la società più ricca d'Italia, è tevez, che prende 4,5 milioni, meno di higuain.

La differenza tra noi e la juve è che loro hanno un tetto ingaggi più alto perchè hanno più giocatori con stipendi alti, mentre noi dietro ad Higuain (5,5) abbiamo zuniga e hamsik a 3 milioni e gli altri a scendere.

Comunque il succo è: la serie A non può permettersi i campioni coi mega-stipendi, ma solo: futuri campioni, campioni caduti in disgrazia o campioni che si "accontentano" di cifre inferiori rispetto all'estero. Higuain in premier ad esempio guadagnerebbe di più, ma non avrebbe il sole di Napoli


Viva Went e chi l'ha criat'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/01/2015 : 21:55:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Viva Went e chi l'ha criat'



uahahahah
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 01:02:43  Mostra Profilo  Invia Email
Sì certo lo so bene che kedira era fantacalcio e infatti dicevo che era un mio sogno appunto.....
ma invece mi chiedo ma gabbiadini è fatta è fatta ma quando arriva??!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 09:54:55  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Sì certo lo so bene che kedira era fantacalcio e infatti dicevo che era un mio sogno appunto.....
ma invece mi chiedo ma gabbiadini è fatta è fatta ma quando arriva??!



Speriamo per la settimana prossima, così almeno numericamente siamo a posto: gabbia x insigne e strinic x ghoulam/zuniga.

Ci sarebbe tutto il tempo per intavolare altre trattative, il problema come al solito saranno le cessioni, i nostri giocatori hanno stipendi troppo alti per le medio-piccole e non interessano alle grandi. L'unica soluzione è vendere all'estero, ammesso che abbiano mercato.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 13:36:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Sì certo lo so bene che kedira era fantacalcio e infatti dicevo che era un mio sogno appunto.....
ma invece mi chiedo ma gabbiadini è fatta è fatta ma quando arriva??!



Dicono entro il 7 gennaio. Un mese per portarlo a Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 13:38:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Sì certo lo so bene che kedira era fantacalcio e infatti dicevo che era un mio sogno appunto.....
ma invece mi chiedo ma gabbiadini è fatta è fatta ma quando arriva??!



Speriamo per la settimana prossima, così almeno numericamente siamo a posto: gabbia x insigne e strinic x ghoulam/zuniga.

Ci sarebbe tutto il tempo per intavolare altre trattative, il problema come al solito saranno le cessioni, i nostri giocatori hanno stipendi troppo alti per le medio-piccole e non interessano alle grandi. L'unica soluzione è vendere all'estero, ammesso che abbiano mercato.



Dubito che lo vedremo a sinistra. Farà rifiatare Callejon per poi prendere il suo posto da titolare a giugno. Poi si alternerà con lo spagnolo e Martens sulla sinistra e per me lo vedremo pure come vice Higuain, schierato nel suo ruolo: prima punta.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 14:12:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Il mercato apre ufficialmente il 5 gennaio. Prima non si può fare nessun trasferimento.

La solita critica per partito preso...per non essere volgare ed offensivo, devo limitarmi a dire che ha ragione Benitez quando parla di Napoli e dei napoletani

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 15:33:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
domani le visite mediche. si nun ten' 'a frev' sarà ufficializzato ufficiosamente in serata

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 15:44:11  Mostra Profilo
Speriamo non gli metta la maschera ra Befana.......



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 03/01/2015 : 17:12:53  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Questa squadra deve trovare lo "spirito" e la "cazzimma" nella calza della Befana; Gabbiadini e Strinic sono buoni rinforzi...ma se arrivassero i primi due, probabilmente vinceremmo quasi tutte le partite da qui a Giugno ,e sono pure certo che nè il Bayern nè il Real se la caverebbero con noi così facilmente....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 00:02:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Questa squadra deve trovare lo "spirito" e la "cazzimma" nella calza della Befana; Gabbiadini e Strinic sono buoni rinforzi...ma se arrivassero i primi due, probabilmente vinceremmo quasi tutte le partite da qui a Giugno ,e sono pure certo che nè il Bayern nè il Real se la caverebbero con noi così facilmente....



Concordo...ma lo spirito, secondo me, c'è giá, ciò che è mancata è l'esperienza nel rialzarsi dopo la botta eliminazione con il Bilbao e saper reggere la marea (a volte eccessiva ed "istantanea" o addirittura "anticipatoria") della critica di una buona parte dei tifosi partenopei ed una certa stampa e media (Benitez, lo ha più volte sottolineato), che godeva nell'alimentare la negatività e rendere l'area pesante. Troppo.

Una buona dose di cazzimma (contro le medio/piccole) ed un po di fortuna (quelle sopra di noi, contro le medio/piccole, ne hanno avuta), che non guasta ed è sempre presente in ogni successo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 04/01/2015 00:26:51
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 10:10:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
News di mercato (non solo di gennaio, ma in prospettiva, anche per Giugno):

- si lavora per il rinnovo di Sepe (23 anni, come Rafael) Con il contratto in scadenza 2016.
Proposto quadriennale con ritocco dell'ingaggio sui 650 mila (bonus compresi?), fonte Di Marzio.
Probabilmente gli sarà proposto un ruolo in seconda come quello di Rafael lo scorso anno con Reina.

- il nuovo pallino di Benitez, in difesa, sembra essere Vlaar, in scadenza a giugno con l'Aston Villa.
Operazione che si potrebbe fare a gennaio, se andasse via uno tra Britos ed Henrique, ma sarebbe piu fattibile a Giugno (via Britos, come preferenza personale).

- Rosati (buone promesse, ma una fine di merda) non sembra avere mercato...per fortuna che poi a Giugno finisce.

- Insigne ja va via dalla disastrosa Reggio Calabria e forse trova posto nel progetto (più serio, ma dovrà faticare un botto per trovare spazio con Miccoli e Moscardelli) Lecce, probabilmente. Una squadra che lotta per la promozione, potrebbe essere il giusto viatico per iniziare il processo di crescita e maturare ricalcando le orme del fratello.

- su Radosevic sembrano esserci 2 club: Parma e Bologna (forse meglio quest'ultimo).

- Uvini non dovrebbe tornare neanche in Italia, visto che è interessato il Palmeiras.

- Inler lo si cede a 8 mln, ma a Giugno.

- c'è da capire cosa hanno deciso (staff tecnico, ds e società) per la fascia dx (terzini), visto che Maggio e Mesto sono entrambi in scadenza.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 10:51:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
....dimenticavo!!

Gabbia arriva oggi, alle 17,45 (fonte Sky-Di Marzio), si fa il week end turistico, per conoscere la città (tra un test ed una visita medica), e verrà presentato o ufficializzato,, molto probabilmente, lunedì.

Per chi ha la memoria corta o vuole criticare (costantemente) la modalità o la tempistica del suo acquisto, gli viene incontro un fatto, anzi un paio (niente "il resto sono solo chiacchiere" come si ama, ultimamente, voler sminuire i discorsi altrui -ed i propri? Non lo sono?!?!! Eh eh eh):

- prima del 5 gennaio, la Lega (ci sarà lo zampino del Pappone dimmerda anche qui?), non autorizza a registrare nessun nuovo contratto (derivato da un trasferimento).

- Manolo Gabbiadini risulta (fonte Lega Calcio) avere 1 giornata di squalifica da scontare (maledetto Tosel...di sicuro in combutta con il Pappone e forse pure il panzone, che di calcio non capisce un cazzo!), quindi martedì non può scendere in campo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 12:18:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

....dimenticavo!!

Gabbia arriva oggi, alle 17,45 (fonte Sky-Di Marzio), si fa il week end turistico, per conoscere la città (tra un test ed una visita medica), e verrà presentato o ufficializzato,, molto probabilmente, lunedì.

Per chi ha la memoria corta o vuole criticare (costantemente) la modalità o la tempistica del suo acquisto, gli viene incontro un fatto, anzi un paio (niente "il resto sono solo chiacchiere" come si ama, ultimamente, voler sminuire i discorsi altrui -ed i propri? Non lo sono?!?!! Eh eh eh):

- prima del 5 gennaio, la Lega (ci sarà lo zampino del Pappone dimmerda anche qui?), non autorizza a registrare nessun nuovo contratto (derivato da un trasferimento).

- Manolo Gabbiadini risulta (fonte Lega Calcio) avere 1 giornata di squalifica da scontare (maledetto Tosel...di sicuro in combutta con il Pappone e forse pure il panzone, che di calcio non capisce un cazzo!), quindi martedì non può scendere in campo



Mettiamo in chiaro le cose, così evitiamo di raccontare le fiabe: il Napoli ha trattato e concluso l'affare con la Sampdoria da un mese, la trattativa col calciatore invece è durata un mese. Le società di calcio quando vanno forti su un giocatore strappano il sì dello stesso e l'assenso della società di appartenenza molto prima. È una cosa normale. È capitato in passato, capita tuttora, capiterà in futuro. Koulibaly è l'esempio più recente prima dell'arrivo di Gabbiadini. Il francese fu stato trattato a gennaio 2014 e a maggio, un mese prima della fine del campionato, era già tutto concordato con agente e vecchia società di appartenenza.

Mo' bravo il Napoli a puntare deciso su Gabbiadini già a inizio dicembre, ma trattative del genere non sarebbe mai stato possibile concluderle a mercato iniziato sia che si tratti di gennaio o luglio. Gabbiadini lo cercammo già nel mercato estivo. Non se ne fece nulla. Il motivo? I fottutissimi diritti d'immagine, che al Napoli fruttano solo 2 miseri mln di euro in più sul fatturato. Questi saranno gestiti interamente e non parzialmente dalla società, come avvenuto per Higuain, Callejon e Hamsik.

Il problema resta e non è di poco conto. Il gioco vale la candela? Decisamente no, perché 2 mln di euro sono una miseria che non giustifica tutto questo tempo per concludere una trattativa con l'agente di un calciatore. La nostra fortuna è che il ragazzo voleva Napoli. Questo ha impedito ad altri (Inter) di andare sul calciatore e fargli proposte più dirette e meno machiavelliche.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 12:48:30  Mostra Profilo
Intanto per Sepe, portiere attualmente in prestito all'Empoli, è previsto il prolungamento del contratto fino al 2019. L'anno prossimo se la giocherà con Rafael per il ruolo di titolare nel Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 15:48:03  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello
La nostra fortuna è che il ragazzo voleva Napoli. Questo ha impedito ad altri (Inter) di andare sul calciatore e fargli proposte più dirette e meno machiavelliche.



E il cartellino l'inter con cosa lo pagava? Il Napoli è l'unico che ha fatto un'offerta alle 2 società detentrici del cartellino, l'inter poteva pure offrire di più al calciatore, ma non avrebbe mai trovato i soldi per acquistarlo. Infatti hanno preso Podolski in prestito per 600 mila euro... mentre gabbiadini l'abbiam pagato 13 milioni.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 18:08:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
500 a capodichino per diego armando gabbiadini

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 18:45:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
1000 e gabbiadini prende un'uscita secondaria (m'o senteve 'e scennere)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 18:49:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Il mercato apre ufficialmente il 5 gennaio. Prima non si può fare nessun trasferimento.

La solita critica per partito preso...per non essere volgare ed offensivo, devo limitarmi a dire che ha ragione Benitez quando parla di Napoli e dei napoletani



Sono 5 anni che lo dico....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 20:05:37  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

500 a capodichino per diego armando gabbiadini



Speriamo che il ragazzo ricambi l'affetto (esagerato) a suon di gol
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 22:05:30  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Direi che è ufficiale



Questa l'emozione dell'attaccante al primo giorno nel Centro Tecnico: "Sono felice di essere al Napoli, sapevo che qui c'è un pubblico caldissimo e voglio ricambiare in campo l'affetto che subito mi hanno dimostrato i tifosi".

Modificato da - Went in data 04/01/2015 22:07:03
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/01/2015 : 22:08:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
potrebbe essere un fotomontaggio
Vai, Manolo, vai, me può pur' chiammà 'o zio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:03:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

....dimenticavo!!

Gabbia arriva oggi, alle 17,45 (fonte Sky-Di Marzio), si fa il week end turistico, per conoscere la città (tra un test ed una visita medica), e verrà presentato o ufficializzato,, molto probabilmente, lunedì.

Per chi ha la memoria corta o vuole criticare (costantemente) la modalità o la tempistica del suo acquisto, gli viene incontro un fatto, anzi un paio (niente "il resto sono solo chiacchiere" come si ama, ultimamente, voler sminuire i discorsi altrui -ed i propri? Non lo sono?!?!! Eh eh eh):

- prima del 5 gennaio, la Lega (ci sarà lo zampino del Pappone dimmerda anche qui?), non autorizza a registrare nessun nuovo contratto (derivato da un trasferimento).

- Manolo Gabbiadini risulta (fonte Lega Calcio) avere 1 giornata di squalifica da scontare (maledetto Tosel...di sicuro in combutta con il Pappone e forse pure il panzone, che di calcio non capisce un cazzo!), quindi martedì non può scendere in campo



Mettiamo in chiaro le cose, così evitiamo di raccontare le fiabe: il Napoli ha trattato e concluso l'affare con la Sampdoria da un mese, la trattativa col calciatore invece è durata un mese. Le società di calcio quando vanno forti su un giocatore strappano il sì dello stesso e l'assenso della società di appartenenza molto prima. È una cosa normale. È capitato in passato, capita tuttora, capiterà in futuro. Koulibaly è l'esempio più recente prima dell'arrivo di Gabbiadini. Il francese fu stato trattato a gennaio 2014 e a maggio, un mese prima della fine del campionato, era già tutto concordato con agente e vecchia società di appartenenza.

Mo' bravo il Napoli a puntare deciso su Gabbiadini già a inizio dicembre, ma trattative del genere non sarebbe mai stato possibile concluderle a mercato iniziato sia che si tratti di gennaio o luglio. Gabbiadini lo cercammo già nel mercato estivo. Non se ne fece nulla. Il motivo? I fottutissimi diritti d'immagine, che al Napoli fruttano solo 2 miseri mln di euro in più sul fatturato. Questi saranno gestiti interamente e non parzialmente dalla società, come avvenuto per Higuain, Callejon e Hamsik.

Il problema resta e non è di poco conto. Il gioco vale la candela? Decisamente no, perché 2 mln di euro sono una miseria che non giustifica tutto questo tempo per concludere una trattativa con l'agente di un calciatore. La nostra fortuna è che il ragazzo voleva Napoli. Questo ha impedito ad altri (Inter) di andare sul calciatore e fargli proposte più dirette e meno machiavelliche.



Mettiamo in chiaro le cose....tu non hai la sfera di cristallo, la tua non è la verità assoluta, ma hai solo delle fonti (che non citi mai).

Gabbiadini era nella lista dei papabili da prima. Vero (dimostrazione che non ci si siede un giorno prima e si inventa un nome, ma c'è uno studio ed un confronto diretto e continuo tra le parti - allenatore, ds, società - ma questo non avrete mai la dignità di ammetterlo).

Tutte le società aprono un "discorso" con altre società per i giocatori che ritengo interessanti molto tempo prima...si chiama "sondare il terreno".
Esistono altre vie (contattare direttamente il giocatore), non è la via suprema ed unica, ma una possibilità a seconda del singolo caso.

Il Napoli (lo staff ed il ds) è stato bravo, molto bravo (diciamolo, ditelo non fa male e vi rende meno presuntuosi e chiusi in una unica finta e mera visione assolutistica della ragione!) a leggere il contesto, la "storia" e le nuove regole della Lega (fine comproprietà e - stupido - obbligo degli italiani). Juve e Samp a giugno si sarebbero trovati con un bel problema (tipo quello che accadrà alla roma con il Cagliari e la seconda metà del centrocampista belga - se riscatta tutte gli "acquisti", che poi sono per la maggior parte comproprietà, Sabatini ha già dichiarato che si dovranno sborsare 40 mln e passa e ci sarà bisogno di qualche cessione per ricavare soldi ed abbassare tetto stipendi di oltre 100 mln!). Juve e Samp non avevano liquidità pronta per gennaio e Gabbiadini aveva fatto una bellissima prima parte di stagione (aumentando i timori di Marotta, nei confronti del pazzo Ferrero). Bigon (demeriti e meriti vanno dati egualmente!) e Napoli hanno studiato bene e colto tutti di "sorpresa" calando la carta vincente.

La questione diritti d'immagine? È una scelta societaria.
Il giocatore aveva uno sponsor importante (Puma), ma è stata brava ad accontentare tutte le parti.

Dire che "siamo stati fortunati perché il giocatore voleva venire a Napoli" è la scusa più ridicola che si possa inventare pur di non essere onesti ed analizzare tutti i fattori....è un po' come affermare che "tanto, prima o poi, tutti dobbiamo morire". Una verità frivola, omettendo che tra il nascere ed il morire, ci sta una vita nel mezzo!

Chiacchiere, adatte a chi piace avere e creare la fazione "Pappone no Pappone" e fiabe simili.

"Ahah capa mia nun'è bona" (cit. Cardamone)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:18:37  Mostra Profilo
Se arrivava un'altra squadra che gli offriva i diritti d'immagine, la trattativa saltava. È già successo in passato con Vidal, ma questo giustamente te lo dimentichi. Questa è storia. Tutto per tenersi 2 miseri mln di euro in più a bilancio, rispetto ai mln di euro che si potrebbero fare se questo pidocchio alla presidenza capisse che con ben altri sponsor tecnici sulla maglia che non siano Macron (scelto di proposito perché a livello commerciale non vale niente), si potrebbero ottenere molti più soldi e visibilità.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/01/2015 11:21:15
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:30:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Bugia....altri sponsor più importanti offrivano meno (sei tu che dimentichi o ometti le cose che non sposerebbero la tua tesi!) o al pari, mettevano più limitazioni.
Piuttosto che sottostare ai potenti (così difficlmente cresci), meglio crearti da solo le basi (solide, poiché in Italia, siamo al pari o quasi a club come Juve, Inter, Milan, Roma - prettamente maglie vendute).

Ma tu sai tutto di tutto (mktg, ds, bilanci, mercato, etc)...cosa ne parliamo a fare?

Ps Vidal era in scadenza, piccolissimo particolare che hai omesso. Con Gabbiadini potevi anche venire ed offrire 5 mln netti d'ingaggio e raddoppiare i diritti d'immagine...ma alla Juve ed alla Samp che cosa davi? Chiacchiere?!?!! Ahahahahahhhh

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 11:59:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Bugia....altri sponsor più importanti offrivano meno (sei tu che dimentichi o ometti le cose che non sposerebbero la tua tesi!) o al pari, mettevano più limitazioni.
Piuttosto che sottostare ai potenti (così difficlmente cresci), meglio crearti da solo le basi (solide, poiché in Italia, siamo al pari o quasi a club come Juve, Inter, Milan, Roma - prettamente maglie vendute).

Ma tu sai tutto di tutto (mktg, ds, bilanci, mercato, etc)...cosa ne parliamo a fare?

Ps Vidal era in scadenza, piccolissimo particolare che hai omesso. Con Gabbiadini potevi anche venire ed offrire 5 mln netti d'ingaggio e raddoppiare i diritti d'immagine...ma alla Juve ed alla Samp che cosa davi? Chiacchiere?!?!! Ahahahahahhhh



Altri sponsor importanti non verranno mai presi seriamentie in considerazione per permettere all'accattone di continuare a proporre questa politica demenziale dei diritti d'immagine, dato che Puma, Nike e Adidas hanno sotto contratto la maggior parte dei calciatori, mentre associarsi a sponsor minori come Macron garantisce all'accattone la tranquillità necessaria per guadagnarci sopra i 2 miseri mln di euro, dato che calciatori "targati Macron" difficilmente se ne vedono in giro e mi riferisco ai più forti e a quelli ottimi. Da un punto di vista imprenditoriale questa politica può rivelarsi giusta, se il profitto è alto. Se è misero, come nel nostro caso, è solo una zappa sui piedi sia per eventuali operazioni di mercato, sia per quanto riguarda la crescita economica della società.

Ma è inutile poi che mi ricordi che Vidal era in scadenza, perché in questo modo non fai altro che dare più forza a quello che affermo. La Juventus gli diede quello che voleva: stipendio più alto (2,4 mln di euro all'epoca), mentre noi non volevamo superare la soglia di 1.8 mln di euro e la gestione dei diritti d'immagine, che per un calciatore (nel caso te lo fossi dimenticato), rappresentano una somma considerevole, soprattutto se ha la possibilità di essere padrone del tuo destino commerciale.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/01/2015 12:00:39
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:01:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
se parliamo ancora dei diritti d'immagine stamm' 'nguajat'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:26:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Bugia....altri sponsor più importanti offrivano meno (sei tu che dimentichi o ometti le cose che non sposerebbero la tua tesi!) o al pari, mettevano più limitazioni.
Piuttosto che sottostare ai potenti (così difficlmente cresci), meglio crearti da solo le basi (solide, poiché in Italia, siamo al pari o quasi a club come Juve, Inter, Milan, Roma - prettamente maglie vendute).

Ma tu sai tutto di tutto (mktg, ds, bilanci, mercato, etc)...cosa ne parliamo a fare?

Ps Vidal era in scadenza, piccolissimo particolare che hai omesso. Con Gabbiadini potevi anche venire ed offrire 5 mln netti d'ingaggio e raddoppiare i diritti d'immagine...ma alla Juve ed alla Samp che cosa davi? Chiacchiere?!?!! Ahahahahahhhh



Altri sponsor importanti non verranno mai presi seriamentie in considerazione per permettere all'accattone di continuare a proporre questa politica demenziale dei diritti d'immagine, dato che Puma, Nike e Adidas hanno sotto contratto la maggior parte dei calciatori, mentre associarsi a sponsor minori come Macron garantisce all'accattone la tranquillità necessaria per guadagnarci sopra i 2 miseri mln di euro, dato che calciatori "targati Macron" difficilmente se ne vedono in giro e mi riferisco ai più forti e a quelli ottimi. Da un punto di vista imprenditoriale questa politica può rivelarsi giusta, se il profitto è alto. Se è misero, come nel nostro caso, è solo una zappa sui piedi sia per eventuali operazioni di mercato, sia per quanto riguarda la crescita economica della società.

Ma è inutile poi che mi ricordi che Vidal era in scadenza, perché in questo modo non fai altro che dare più forza a quello che affermo. La Juventus gli diede quello che voleva: stipendio più alto (2,4 mln di euro all'epoca), mentre noi non volevamo superare la soglia di 1.8 mln di euro e la gestione dei diritti d'immagine, che per un calciatore (nel caso te lo fossi dimenticato), rappresentano una somma considerevole, soprattutto se ha la possibilità di essere padrone del tuo destino commerciale.



Vidal e Gabbiadini sono due trattative di mercato totalmente differenti...è inutile che ti vuoi ostinare a portare la ragione dalla tua.

Poi se la vuoi, figurati...le chiacchiere si sprecano.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:39:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Bugia....altri sponsor più importanti offrivano meno (sei tu che dimentichi o ometti le cose che non sposerebbero la tua tesi!) o al pari, mettevano più limitazioni.
Piuttosto che sottostare ai potenti (così difficlmente cresci), meglio crearti da solo le basi (solide, poiché in Italia, siamo al pari o quasi a club come Juve, Inter, Milan, Roma - prettamente maglie vendute).

Ma tu sai tutto di tutto (mktg, ds, bilanci, mercato, etc)...cosa ne parliamo a fare?

Ps Vidal era in scadenza, piccolissimo particolare che hai omesso. Con Gabbiadini potevi anche venire ed offrire 5 mln netti d'ingaggio e raddoppiare i diritti d'immagine...ma alla Juve ed alla Samp che cosa davi? Chiacchiere?!?!! Ahahahahahhhh



Altri sponsor importanti non verranno mai presi seriamentie in considerazione per permettere all'accattone di continuare a proporre questa politica demenziale dei diritti d'immagine, dato che Puma, Nike e Adidas hanno sotto contratto la maggior parte dei calciatori, mentre associarsi a sponsor minori come Macron garantisce all'accattone la tranquillità necessaria per guadagnarci sopra i 2 miseri mln di euro, dato che calciatori "targati Macron" difficilmente se ne vedono in giro e mi riferisco ai più forti e a quelli ottimi. Da un punto di vista imprenditoriale questa politica può rivelarsi giusta, se il profitto è alto. Se è misero, come nel nostro caso, è solo una zappa sui piedi sia per eventuali operazioni di mercato, sia per quanto riguarda la crescita economica della società.

Ma è inutile poi che mi ricordi che Vidal era in scadenza, perché in questo modo non fai altro che dare più forza a quello che affermo. La Juventus gli diede quello che voleva: stipendio più alto (2,4 mln di euro all'epoca), mentre noi non volevamo superare la soglia di 1.8 mln di euro e la gestione dei diritti d'immagine, che per un calciatore (nel caso te lo fossi dimenticato), rappresentano una somma considerevole, soprattutto se ha la possibilità di essere padrone del tuo destino commerciale.



Vidal e Gabbiadini sono due trattative di mercato totalmente differenti...è inutile che ti vuoi ostinare a portare la ragione dalla tua.

Poi se la vuoi, figurati...le chiacchiere si sprecano.



Come ribalti la frittata tu........

L'esempio di Vidal è pertinente perché anche là si parlò di diritti d'immagine, che il Napoli non volle concedere al calciatore.

Il mio consiglio: porta il curriculum al tuo presidente che sicuramente ti assume come difensore d'ufficio. Sempre che ci sia ancora qualcosa di difendibile nel suo operato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 12:42:18  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Novothny intanto rientra a Napoli e va in prestito al Sud Tirol da Sormani, che l'aveva allenato con la primavera. Speriamo faccia bene.

http://www.fc-suedtirol.com/it/fc-s%C3%BCdtirol/ufficiale-soma-novothny-nuovo-centravanti-per-mister-sormani/54-64009.html
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 14:37:56  Mostra Profilo
Strinic, 27 anni, avrà la maglia numero 3. Gabbiadini invece ha scelto la 23, come i suoi anni. Il primo non so chi sia. Giocò contro la mazzarrese qualche anno fa, ossia quell'accozzaglia di cadaveri che il caciucco di S. Vincenzo metteva in campo nelle partite di Coppa. Ne ho un vago ricordo. Speriamo sia presentabile. Peggio di Britos non credo possa essere.

Gabbiadini è un acquisto insperato, perché oggettivamente è un ragazzo molto promettente e mai avrei creduto che la Juventus potesse disfarsene. Ricordo le partite di Under 21. Schierato da prima punta, segnò 12 gol. Era l'Italia di Insigne, Verratti, Donati, Immobile e appunto Gabbiadini, la stessa squadra che arrivò seconda agli Europei di Israele due anni fa. Come prima punta per me può diventare devastante come il primo Cavani di Napoli. Fisicamente sono molto simili: un fascio di nervi.

Nasce come punta centrale, ma prima con Pioli, poi con Mihailovic, con l'eccezione della parentesi Under 21, finisce a giocare nel tridente d'attacco, prevalentemente a destra, la corsia di Callejon per intenderci. A sinistra ci ha giocato, ma solo per necessità. Anche Cavani incominciò da prima punta in patria, poi passò ad esterno d'attacco a Palermo e infine si consacrò come prima punta a Napoli.

Il suo arrivo mi fa pensare a una probabile cessione di Callejon a giugno e questo sarebbe grave. Ad ogni modo questo ragazzo ha tutto per poter diventare un potenziale campione. Tira benissimo le punizioni, ha un gran sinistro e un grande spirito di sacrificio. Al momento non è un campione ed è bene ricordarcelo, evitando di caricarlo di troppe inutili aspettative. Deve ancora farsi le ossa in una realtà importante e farlo a Napoli è segno di grande coraggio da parte sua. Benvenuto Manolo!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/01/2015 14:40:11
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 16:59:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Bugia....altri sponsor più importanti offrivano meno (sei tu che dimentichi o ometti le cose che non sposerebbero la tua tesi!) o al pari, mettevano più limitazioni.
Piuttosto che sottostare ai potenti (così difficlmente cresci), meglio crearti da solo le basi (solide, poiché in Italia, siamo al pari o quasi a club come Juve, Inter, Milan, Roma - prettamente maglie vendute).

Ma tu sai tutto di tutto (mktg, ds, bilanci, mercato, etc)...cosa ne parliamo a fare?

Ps Vidal era in scadenza, piccolissimo particolare che hai omesso. Con Gabbiadini potevi anche venire ed offrire 5 mln netti d'ingaggio e raddoppiare i diritti d'immagine...ma alla Juve ed alla Samp che cosa davi? Chiacchiere?!?!! Ahahahahahhhh



Altri sponsor importanti non verranno mai presi seriamentie in considerazione per permettere all'accattone di continuare a proporre questa politica demenziale dei diritti d'immagine, dato che Puma, Nike e Adidas hanno sotto contratto la maggior parte dei calciatori, mentre associarsi a sponsor minori come Macron garantisce all'accattone la tranquillità necessaria per guadagnarci sopra i 2 miseri mln di euro, dato che calciatori "targati Macron" difficilmente se ne vedono in giro e mi riferisco ai più forti e a quelli ottimi. Da un punto di vista imprenditoriale questa politica può rivelarsi giusta, se il profitto è alto. Se è misero, come nel nostro caso, è solo una zappa sui piedi sia per eventuali operazioni di mercato, sia per quanto riguarda la crescita economica della società.

Ma è inutile poi che mi ricordi che Vidal era in scadenza, perché in questo modo non fai altro che dare più forza a quello che affermo. La Juventus gli diede quello che voleva: stipendio più alto (2,4 mln di euro all'epoca), mentre noi non volevamo superare la soglia di 1.8 mln di euro e la gestione dei diritti d'immagine, che per un calciatore (nel caso te lo fossi dimenticato), rappresentano una somma considerevole, soprattutto se ha la possibilità di essere padrone del tuo destino commerciale.



Vidal e Gabbiadini sono due trattative di mercato totalmente differenti...è inutile che ti vuoi ostinare a portare la ragione dalla tua.

Poi se la vuoi, figurati...le chiacchiere si sprecano.



Come ribalti la frittata tu........

L'esempio di Vidal è pertinente perché anche là si parlò di diritti d'immagine, che il Napoli non volle concedere al calciatore.

Il mio consiglio: porta il curriculum al tuo presidente che sicuramente ti assume come difensore d'ufficio. Sempre che ci sia ancora qualcosa di difendibile nel suo operato.



Ah ah ah...con il tuo ti assumono al posto di Number Tullio.

Quanto sei accecato di rabbia per non ammettere l'evidente:
Vidal andava in scadenza, Gabbiadini no.
Per Vidal la sua ex società criticó fortemente l'operato sleale della Juve, con Gabbiadini dovevi cacciare sempre i soldi per il cartellino e mettere d'accordo occhio di lince è quel pazzoide di Ferrero....e nessuno se ne sarebbe uscito con due noccioline, come con Vidal.

Le bugie hanno le gambe corte.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 17:03:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Strinic, 27 anni, avrà la maglia numero 3. Gabbiadini invece ha scelto la 23, come i suoi anni. Il primo non so chi sia. Giocò contro la mazzarrese qualche anno fa, ossia quell'accozzaglia di cadaveri che il caciucco di S. Vincenzo metteva in campo nelle partite di Coppa. Ne ho un vago ricordo. Speriamo sia presentabile. Peggio di Britos non credo possa essere.

Gabbiadini è un acquisto insperato, perché oggettivamente è un ragazzo molto promettente e mai avrei creduto che la Juventus potesse disfarsene. Ricordo le partite di Under 21. Schierato da prima punta, segnò 12 gol. Era l'Italia di Insigne, Verratti, Donati, Immobile e appunto Gabbiadini, la stessa squadra che arrivò seconda agli Europei di Israele due anni fa. Come prima punta per me può diventare devastante come il primo Cavani di Napoli. Fisicamente sono molto simili: un fascio di nervi.

Nasce come punta centrale, ma prima con Pioli, poi con Mihailovic, con l'eccezione della parentesi Under 21, finisce a giocare nel tridente d'attacco, prevalentemente a destra, la corsia di Callejon per intenderci. A sinistra ci ha giocato, ma solo per necessità. Anche Cavani incominciò da prima punta in patria, poi passò ad esterno d'attacco a Palermo e infine si consacrò come prima punta a Napoli.

Il suo arrivo mi fa pensare a una probabile cessione di Callejon a giugno e questo sarebbe grave. Ad ogni modo questo ragazzo ha tutto per poter diventare un potenziale campione. Tira benissimo le punizioni, ha un gran sinistro e un grande spirito di sacrificio. Al momento non è un campione ed è bene ricordarcelo, evitando di caricarlo di troppe inutili aspettative. Deve ancora farsi le ossa in una realtà importante e farlo a Napoli è segno di grande coraggio da parte sua. Benvenuto Manolo!



Aggiorna le fonti, che fanno un po fetecchia...Manolo ha scelto il 23 perché è un fan del basket e di James Le Bronn.

Ma Callejon non era buono solo se veniva a fare la riserva?
Verba volant, scripta manent .

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 17:09:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Strinic, 27 anni, avrà la maglia numero 3. Gabbiadini invece ha scelto la 23, come i suoi anni. Il primo non so chi sia. Giocò contro la mazzarrese qualche anno fa, ossia quell'accozzaglia di cadaveri che il caciucco di S. Vincenzo metteva in campo nelle partite di Coppa. Ne ho un vago ricordo. Speriamo sia presentabile. Peggio di Britos non credo possa essere.

Gabbiadini è un acquisto insperato, perché oggettivamente è un ragazzo molto promettente e mai avrei creduto che la Juventus potesse disfarsene. Ricordo le partite di Under 21. Schierato da prima punta, segnò 12 gol. Era l'Italia di Insigne, Verratti, Donati, Immobile e appunto Gabbiadini, la stessa squadra che arrivò seconda agli Europei di Israele due anni fa. Come prima punta per me può diventare devastante come il primo Cavani di Napoli. Fisicamente sono molto simili: un fascio di nervi.

Nasce come punta centrale, ma prima con Pioli, poi con Mihailovic, con l'eccezione della parentesi Under 21, finisce a giocare nel tridente d'attacco, prevalentemente a destra, la corsia di Callejon per intenderci. A sinistra ci ha giocato, ma solo per necessità. Anche Cavani incominciò da prima punta in patria, poi passò ad esterno d'attacco a Palermo e infine si consacrò come prima punta a Napoli.

Il suo arrivo mi fa pensare a una probabile cessione di Callejon a giugno e questo sarebbe grave. Ad ogni modo questo ragazzo ha tutto per poter diventare un potenziale campione. Tira benissimo le punizioni, ha un gran sinistro e un grande spirito di sacrificio. Al momento non è un campione ed è bene ricordarcelo, evitando di caricarlo di troppe inutili aspettative. Deve ancora farsi le ossa in una realtà importante e farlo a Napoli è segno di grande coraggio da parte sua. Benvenuto Manolo!



Aggiorna le fonti, che fanno un po fetecchia...Manolo ha scelto il 23 perché è un fan del basket e di James Le Bronn.

Ma Callejon non era buono solo se veniva a fare la riserva?
Verba volant, scripta manent .



Sì infatti tu di cazzate ne hai sparate e continui a spararne a iosa. Callejon prima di venire a Napoli era un calciatore ben diverso da quello attuale.

Salutami a Navarro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2015 : 23:45:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Strinic, 27 anni, avrà la maglia numero 3. Gabbiadini invece ha scelto la 23, come i suoi anni. Il primo non so chi sia. Giocò contro la mazzarrese qualche anno fa, ossia quell'accozzaglia di cadaveri che il caciucco di S. Vincenzo metteva in campo nelle partite di Coppa. Ne ho un vago ricordo. Speriamo sia presentabile. Peggio di Britos non credo possa essere.

Gabbiadini è un acquisto insperato, perché oggettivamente è un ragazzo molto promettente e mai avrei creduto che la Juventus potesse disfarsene. Ricordo le partite di Under 21. Schierato da prima punta, segnò 12 gol. Era l'Italia di Insigne, Verratti, Donati, Immobile e appunto Gabbiadini, la stessa squadra che arrivò seconda agli Europei di Israele due anni fa. Come prima punta per me può diventare devastante come il primo Cavani di Napoli. Fisicamente sono molto simili: un fascio di nervi.

Nasce come punta centrale, ma prima con Pioli, poi con Mihailovic, con l'eccezione della parentesi Under 21, finisce a giocare nel tridente d'attacco, prevalentemente a destra, la corsia di Callejon per intenderci. A sinistra ci ha giocato, ma solo per necessità. Anche Cavani incominciò da prima punta in patria, poi passò ad esterno d'attacco a Palermo e infine si consacrò come prima punta a Napoli.

Il suo arrivo mi fa pensare a una probabile cessione di Callejon a giugno e questo sarebbe grave. Ad ogni modo questo ragazzo ha tutto per poter diventare un potenziale campione. Tira benissimo le punizioni, ha un gran sinistro e un grande spirito di sacrificio. Al momento non è un campione ed è bene ricordarcelo, evitando di caricarlo di troppe inutili aspettative. Deve ancora farsi le ossa in una realtà importante e farlo a Napoli è segno di grande coraggio da parte sua. Benvenuto Manolo!



Aggiorna le fonti, che fanno un po fetecchia...Manolo ha scelto il 23 perché è un fan del basket e di James Le Bronn.

Ma Callejon non era buono solo se veniva a fare la riserva?
Verba volant, scripta manent .



Sì infatti tu di cazzate ne hai sparate e continui a spararne a iosa. Callejon prima di venire a Napoli era un calciatore ben diverso da quello attuale.

Salutami a Navarro.



Io te lo saluto volentieri....perché all'epoca ci credevo ed aveva mostrato (non a Napoli) buone potenzilalitá, ma alla fine ha prevalso la grandissima testa (componente fondamentale tra il successo o il fallimento di un buon giocatore) di cazzo (rischiando di portarsi dietro pure Lavezzi) che si ritrovava.

Quello che non ha la pietà (per noi che leggiamo) e la dignità (per la credibilità di se stesso) di ammettere un suo sbaglio, non mollando di un cm le sue (ermetiche e non sempre veritiere) convinzioni sei sempre tu.

Coerente nell'incoerenza.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 21:03:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Novothny intanto rientra a Napoli e va in prestito al Sud Tirol da Sormani, che l'aveva allenato con la primavera. Speriamo faccia bene.

http://www.fc-suedtirol.com/it/fc-s%C3%BCdtirol/ufficiale-soma-novothny-nuovo-centravanti-per-mister-sormani/54-64009.html



Prima partita e primi gol per Soma Novothny: l'attaccante ungherese, di proprietà del Napoli, ha siglato una doppietta all'esordio con la nuova maglia del Sudtirol: un destro e un colpo di testa nel 4-3 con cui la società di Lega Pro ha battuto in rimonta per 4-3 l'Arezzo di Eziolino Capuano.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 00:22:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Per ingaggiare Vidal la Juve sborsò 3,5mln NETTI all'anno, altro che la cazzata di 2,4mln!
E per la cronaca, ai tempi l'ingaggio più alto dell'intera squadra si attestava sui 2.2mlm bonus inclusi...

Il marchio rinomatissimo della Nike, alla Roma versa la miseria di 2mln all'anno, una cifra ridicola, così come è ridicolo cercare sponsor rinomati, che ti pisciano in mano...ma ovviamente a fare i ricchioni col culo degli altri sono tutti buoni...

Ma altro che Callejon, io ricordo che quando nominai Sepe e l'ipotesi di riportarlo a Napoli fui preso a pernacchiate e mi fu risposto che stava facendo schifo al Pisa e non è un giocatore da Napoli...ora lo vedo in auge e riproposto quasi come il futuro Neuer, boh!

Bonanott e sogni azzurri...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 03:52:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Per ingaggiare Vidal la Juve sborsò 3,5mln NETTI all'anno, altro che la cazzata di 2,4mln!
E per la cronaca, ai tempi l'ingaggio più alto dell'intera squadra si attestava sui 2.2mlm bonus inclusi...

Il marchio rinomatissimo della Nike, alla Roma versa la miseria di 2mln all'anno, una cifra ridicola, così come è ridicolo cercare sponsor rinomati, che ti pisciano in mano...ma ovviamente a fare i ricchioni col culo degli altri sono tutti buoni...

Ma altro che Callejon, io ricordo che quando nominai Sepe e l'ipotesi di riportarlo a Napoli fui preso a pernacchiate e mi fu risposto che stava facendo schifo al Pisa e non è un giocatore da Napoli...ora lo vedo in auge e riproposto quasi come il futuro Neuer, boh!

Bonanott e sogni azzurri...



Vidal piglia 3.5 mln di euro ADESSO. Quando fu acquistato no. In quanto alla Roma prima di sparare numeri a caso almeno almeno informati http://sport.ilmessaggero.it/calcio/news/roma-nike-accordo/770410.shtml

Sepe al Pisa giocava e non giocava in Lega Pro e tutto era tranne che un fenomeno, cosa che non è neppure adesso. È un buon giovane che caratterialmente è maturato dopo i fattacci di Viareggio, ma che di strada ne deve fare ancora. Come fenomeno mondiale lo dipingi tu.Come dipingevi Iturbe perché se giochiamo a questo giochetto non si salva nessuno. Che ben venga a Napoli e che venga a giocarsi il posto con Rafael, se questi non migliora anche per un discorso di numeri relativi al vivaio e per il fatto che qualcuno forse potrebbe insegnare agli altri che cos'è Napoli, specialmente quando questi se ne fottono della maglia e pensano ad altre destinazioni.





L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 09:39:12  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Per ingaggiare Vidal la Juve sborsò 3,5mln NETTI all'anno, altro che la cazzata di 2,4mln!
E per la cronaca, ai tempi l'ingaggio più alto dell'intera squadra si attestava sui 2.2mlm bonus inclusi...

Il marchio rinomatissimo della Nike, alla Roma versa la miseria di 2mln all'anno, una cifra ridicola, così come è ridicolo cercare sponsor rinomati, che ti pisciano in mano...ma ovviamente a fare i ricchioni col culo degli altri sono tutti buoni...

Ma altro che Callejon, io ricordo che quando nominai Sepe e l'ipotesi di riportarlo a Napoli fui preso a pernacchiate e mi fu risposto che stava facendo schifo al Pisa e non è un giocatore da Napoli...ora lo vedo in auge e riproposto quasi come il futuro Neuer, boh!

Bonanott e sogni azzurri...



Vidal piglia 3.5 mln di euro ADESSO. Quando fu acquistato no. In quanto alla Roma prima di sparare numeri a caso almeno almeno informati http://sport.ilmessaggero.it/calcio/news/roma-nike-accordo/770410.shtml

Sepe al Pisa giocava e non giocava in Lega Pro e tutto era tranne che un fenomeno, cosa che non è neppure adesso. È un buon giovane che caratterialmente è maturato dopo i fattacci di Viareggio, ma che di strada ne deve fare ancora. Come fenomeno mondiale lo dipingi tu.Come dipingevi Iturbe perché se giochiamo a questo giochetto non si salva nessuno. Che ben venga a Napoli e che venga a giocarsi il posto con Rafael, se questi non migliora anche per un discorso di numeri relativi al vivaio e per il fatto che qualcuno forse potrebbe insegnare agli altri che cos'è Napoli, specialmente quando questi se ne fottono della maglia e pensano ad altre destinazioni.






Io Iturbe? Forse ti confondi con qualcun'altro!
Prima che lo prendesse il Porto a 5mln ne caldeggiavo l'ingaggio, quello era un affare, ma parliamo dei tempi del Pocho!
Prenderlo alla cifra che l'ha prso la roma, è un pacco, cosa che penso tutt'ora!

Su Vidal continui a dire cazzate a iosa, ad oggi prende, AD OGGI, 4.5mln (QUATTRO MILIONE E MEZZO) all'anno, rinnovo fresco fresco, ai quali è passato dai 3.5 del primo ingaggio...

Eccoti un po' di Link per rinfrescarti la memoria!
http://www.corrieredellosport.it/calcio/coppa_america/2011/06/25-180420/%C2%ABIl+Bayer+Leverkusen+pronto+all'addio+di+Vidal%C2%BB

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-vidal-chiede-3-milioni-di-ingaggio-273841

Discorso sponsorizzazione Nike-Roma

Questa è la parte più importante, credo, tolti i 6mln incassati alla sigla dell'accordo, "prevede il riconoscimento di un compenso fisso annuale di 4 milioni", per un TOTALE di 50mln...FINO AL 2024!!!

Quindi annualmente beccherà la miseria di 4mln!

60mln la Nike li sborsa annualmente a società come Barca o Adidas al Bayer Monaco!

Aggiungo sempre preso dal tuo articolo
"""Inoltre, tramite notifica scritta e con effetto trascorsi 12 mesi dalla stessa, la Nike potrà rompere l'accordo (o semplicemente ridurre il compenso fisso annuale) «in caso di mancata partecipazione a competizioni calcistiche europee per due stagioni sportive consecutive». Il contratto, però, se tutto andrà bene, potrà essere esteso dalle parti di altri due anni (fino al 31 maggio 2026)."""

Per me li ha pisciati in mano, per te no...

Inoltre, la Roma negli ultimi anni non ha beccato un euro da nessuno, OGGI puoi parlare di roma, ma precedentemente chi ha avvicinato il Napoli voleva dare meno di Macron (7.5mln in tre anni dal 2013 al 2015) e lo sai, quindi parli di aria fritta!

Il Napoli quest'anno terminerà la collaborazione con Macron, tre anni fa il Napoli non aveva la dimensione attuale, ad oggi sembra in trattativa con Nike per un accordo che lo leghi per i prossimi anni...vedremo.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 12:03:17  Mostra Profilo
http://footlandiapassion.blogspot.it/2011/07/arturo-vidal-e-arrivato-torino.html
http://www.domusbetblog.it/2013/08/vidal-contratto-a-premi/
http://www.panorama.it/sport/juventus-vidal-conte/

Non pigliava 3 mln di euro. Aveva un contratto a salire fino a 2.7 mln di euro massimo.

Sull'accordo commerciale con la Roma ti dimentichi di menzionare il fatto che il 50% dei ricavi dalla vendita delle magliette e del merchandising targato Nike finirà nelle loro casse, non in quelle della Nike e che tale quota potrà aumentare in caso di risultati positivi nelle vendite annuali. Poi che la serie A sia un cesso di campionato e ci siano minori introiti in quanto a progetti di sponsorizzazione, questo è un dato di fatto, ma il bacino dei tifosi di quella squadra immonda è confinato solo al Lazio. Gli azzurri invece sono ovunque e non ci sta solo la Nike, ma pure l'Adidas e la Puma, che con Juventus e Milan mi pare abbia sottoscritto contratti importanti, senza dimenticarci altri tipi di sponsor che di introiti ne portano decisamente di più con la semplice scritta sulle magliette dei calciatori, finanche a cambiare il nome di stadi storici di club più blasonati.

Significa che prenderanno di più. Inoltre legarti a un marchio conosciuto innanzitutto agevola la trattativa per l'arrivo di campioni nella tua squadra, specialmente se hanno contratti d'immagine col tuo sponsor, in secondo luogo ti rende più visibile all'estero, in terzo luogo ti fa vendere di più, perché le magliette e l'armamentario da tifoso li trovi ovunque e non in 5 0 6 negozi in croce in Europa o solo sul sito del Napoli. Ma che te lo dico a fare. Teniamoci 'sto cesso di marchio e preghiamo iddio che quando scadrà il contratto d'immagine a Higuain (ancora un anno), questi non decida di andarsene da Napoli, dato che una delle condizioni perché venisse a Napoli un campione del genere era di lasciargli fino a scadenza buona parte dei diritti d'immagine, cosa che auspicavo per tutti i calciatori del Napoli come via di mezzo, ma che vedo vale solo per 3 calciatori della rosa: Higuain, Hamsik e Callejon, politica questa che ripeto porta la miseria di 2/3 mln di euro in più a bilancio e notevoli problemi a Bigon quando deve intavolare trattative di mercato. Contenti voi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/01/2015 12:07:19
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 12:10:12  Mostra Profilo
Spero sia vera la voce del Besiktas su Inler. Liberiamoci di almeno un cesso in questa sessione invernale. Portiamoci avanti. I soldi per un ultimo acquisto di spessore ci sono, almeno 12 mln di euro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 07/01/2015 12:11:09
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 12:39:10  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

http://footlandiapassion.blogspot.it/2011/07/arturo-vidal-e-arrivato-torino.html
http://www.domusbetblog.it/2013/08/vidal-contratto-a-premi/
http://www.panorama.it/sport/juventus-vidal-conte/

Non pigliava 3 mln di euro. Aveva un contratto a salire fino a 2.7 mln di euro massimo.

Sull'accordo commerciale con la Roma ti dimentichi di menzionare il fatto che il 50% dei ricavi dalla vendita delle magliette e del merchandising targato Nike finirà nelle loro casse, non in quelle della Nike e che tale quota potrà aumentare in caso di risultati positivi nelle vendite annuali. Poi che la serie A sia un cesso di campionato e ci siano minori introiti in quanto a progetti di sponsorizzazione, questo è un dato di fatto, ma il bacino dei tifosi di quella squadra immonda è confinato solo al Lazio. Gli azzurri invece sono ovunque e non ci sta solo la Nike, ma pure l'Adidas e la Puma, che con Juventus e Milan mi pare abbia sottoscritto contratti importanti, senza dimenticarci altri tipi di sponsor che di introiti ne portano decisamente di più con la semplice scritta sulle magliette dei calciatori, finanche a cambiare il nome di stadi storici di club più blasonati.

Significa che prenderanno di più. Inoltre legarti a un marchio conosciuto innanzitutto agevola la trattativa per l'arrivo di campioni nella tua squadra, specialmente se hanno contratti d'immagine col tuo sponsor, in secondo luogo ti rende più visibile all'estero, in terzo luogo ti fa vendere di più, perché le magliette e l'armamentario da tifoso li trovi ovunque e non in 5 0 6 negozi in croce in Europa o solo sul sito del Napoli. Ma che te lo dico a fare. Teniamoci 'sto cesso di marchio e preghiamo iddio che quando scadrà il contratto d'immagine a Higuain (ancora un anno), questi non decida di andarsene da Napoli, dato che una delle condizioni perché venisse a Napoli un campione del genere era di lasciargli fino a scadenza buona parte dei diritti d'immagine, cosa che auspicavo per tutti i calciatori del Napoli come via di mezzo, ma che vedo vale solo per 3 calciatori della rosa: Higuain, Hamsik e Callejon, politica questa che ripeto porta la miseria di 2/3 mln di euro in più a bilancio e notevoli problemi a Bigon quando deve intavolare trattative di mercato. Contenti voi.




Come vedi su Iturbe ti sbagliavi, non mi sbilancio più di tanto se non vedo coi miei occhi, non l'ho fatto manco su Lopez, infatti lo faccio adesso, è na mappina peggio di Gargano!

Vidal prendeva 2.7mln a salire, coi bonus arrivava a 3,5mln, cifre alle quali è sicuramente arrivato, visti i risultati dei gobbi di merda!
Ma anche se fossero stati "solo" 2.7mln, il Napoli nel 2011 non aveva ingaggi di tale portata, sopratutto per un centrocampista, quindi il discorso che il problema per Vidal siano stati i diritti di immagine, decade automaticamente.

Si è vero quel che dici del contratto di sponsorizzazione, ma la roma dovrebbe ottenere chissà quali risultati fantasmagorici, non accadrà!
I fatti certi, dicono 4mln all'anno, il resto sono calcoli di probabilità.

La Adidas versa al Milan, per i prossimi 5 anni mi pare, la cifra di circa 18mln di euro, ecco, questo è un buon contratto di sponsorizzazione, almeno per me lo è!

Ovvio che non sono contento che altri abbiano marchi quali Adidas, Puma e altro, mentre noi la Macron, ma ti ricordo che proprio quei marchi, volevano il Napoli nella loro squadra di sponsorizzazione per un decennio a cifre risibili, meglio la politica dei piccoli passi, avere Macron per qualche anno e poi potersi sedere al tavolo delle trattative in una posizione di forza, non credi?

I grossi club lasciano ai propri CAMPIONI il 50% della gestione dei diritti, non vedo perchè un Jorginho, un Ghoulam, o un Koulibaly debbano rompere le palle per ottenerne loro la gestione!

A Higuain il contratto di sponsorizzazione con Nike (1mln di €) è scaduto la scorsa estate, ha comunque il 50% di gestione dei suoi diritti di immagine, questo non gli ha impedito di restare a Napoli come vedi...

Lo stesso Gabbiadini, in forza di un contratto di sponsorizzazione (con la Puma mi pare), è comunque venuto a Napoli...il "problema" (?) sono i grossi calibri, ma noi, tolti Higuain (Reina in passato) e pochi altri, non mi pare che ne abbiamo trattati, non abbiamo proprio la forza economica!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 07/01/2015 12:45:21
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 13:08:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

http://footlandiapassion.blogspot.it/2011/07/arturo-vidal-e-arrivato-torino.html
http://www.domusbetblog.it/2013/08/vidal-contratto-a-premi/
http://www.panorama.it/sport/juventus-vidal-conte/

Non pigliava 3 mln di euro. Aveva un contratto a salire fino a 2.7 mln di euro massimo.

Sull'accordo commerciale con la Roma ti dimentichi di menzionare il fatto che il 50% dei ricavi dalla vendita delle magliette e del merchandising targato Nike finirà nelle loro casse, non in quelle della Nike e che tale quota potrà aumentare in caso di risultati positivi nelle vendite annuali. Poi che la serie A sia un cesso di campionato e ci siano minori introiti in quanto a progetti di sponsorizzazione, questo è un dato di fatto, ma il bacino dei tifosi di quella squadra immonda è confinato solo al Lazio. Gli azzurri invece sono ovunque e non ci sta solo la Nike, ma pure l'Adidas e la Puma, che con Juventus e Milan mi pare abbia sottoscritto contratti importanti, senza dimenticarci altri tipi di sponsor che di introiti ne portano decisamente di più con la semplice scritta sulle magliette dei calciatori, finanche a cambiare il nome di stadi storici di club più blasonati.

Significa che prenderanno di più. Inoltre legarti a un marchio conosciuto innanzitutto agevola la trattativa per l'arrivo di campioni nella tua squadra, specialmente se hanno contratti d'immagine col tuo sponsor, in secondo luogo ti rende più visibile all'estero, in terzo luogo ti fa vendere di più, perché le magliette e l'armamentario da tifoso li trovi ovunque e non in 5 0 6 negozi in croce in Europa o solo sul sito del Napoli. Ma che te lo dico a fare. Teniamoci 'sto cesso di marchio e preghiamo iddio che quando scadrà il contratto d'immagine a Higuain (ancora un anno), questi non decida di andarsene da Napoli, dato che una delle condizioni perché venisse a Napoli un campione del genere era di lasciargli fino a scadenza buona parte dei diritti d'immagine, cosa che auspicavo per tutti i calciatori del Napoli come via di mezzo, ma che vedo vale solo per 3 calciatori della rosa: Higuain, Hamsik e Callejon, politica questa che ripeto porta la miseria di 2/3 mln di euro in più a bilancio e notevoli problemi a Bigon quando deve intavolare trattative di mercato. Contenti voi.




Come vedi su Iturbe ti sbagliavi, non mi sbilancio più di tanto se non vedo coi miei occhi, non l'ho fatto manco su Lopez, infatti lo faccio adesso, è na mappina peggio di Gargano!

Vidal prendeva 2.7mln a salire, coi bonus arrivava a 3,5mln, cifre alle quali è sicuramente arrivato, visti i risultati dei gobbi di merda!
Ma anche se fossero stati "solo" 2.7mln, il Napoli nel 2011 non aveva ingaggi di tale portata, sopratutto per un centrocampista, quindi il discorso che il problema per Vidal siano stati i diritti di immagine, decade automaticamente.

Si è vero quel che dici del contratto di sponsorizzazione, ma la roma dovrebbe ottenere chissà quali risultati fantasmagorici, non accadrà!
I fatti certi, dicono 4mln all'anno, il resto sono calcoli di probabilità.

La Adidas versa al Milan, per i prossimi 5 anni mi pare, la cifra di circa 18mln di euro, ecco, questo è un buon contratto di sponsorizzazione, almeno per me lo è!

Ovvio che non sono contento che altri abbiano marchi quali Adidas, Puma e altro, mentre noi la Macron, ma ti ricordo che proprio quei marchi, volevano il Napoli nella loro squadra di sponsorizzazione per un decennio a cifre risibili, meglio la politica dei piccoli passi, avere Macron per qualche anno e poi potersi sedere al tavolo delle trattative in una posizione di forza, non credi?

I grossi club lasciano ai propri CAMPIONI il 50% della gestione dei diritti, non vedo perchè un Jorginho, un Ghoulam, o un Koulibaly debbano rompere le palle per ottenerne loro la gestione!

A Higuain il contratto di sponsorizzazione con Nike (1mln di €) è scaduto la scorsa estate, ha comunque il 50% di gestione dei suoi diritti di immagine, questo non gli ha impedito di restare a Napoli come vedi...

Lo stesso Gabbiadini, in forza di un contratto di sponsorizzazione (con la Puma mi pare), è comunque venuto a Napoli...il "problema" (?) sono i grossi calibri, ma noi, tolti Higuain (Reina in passato) e pochi altri, non mi pare che ne abbiamo trattati, non abbiamo proprio la forza economica!



No il contratto di sponsorizzazione di Higuain è ancora in essere Frank, anzi i contratti perché sono più di uno. Le grandi squadre permettono a tutti, campioni e non, di avere almeno una fetta della torta, non tutta, ma almeno il 50%. Sarebbe la soluzione migliore, perché i problemi sul mercato ci sono quando si tratta con gli agenti dei calciatori, soprattutto se non hai la possibilità di fare giochi al rialzo sullo stipendio del calciatore per invogliarlo a scegliere Napoli, perché non ti chiami Milan, Real Madrid e via dicendo. Vidal lo hanno pagato 10 mln di euro. Noi abbiamo pagato Inler 18 mln di euro. Chi ci ha guadagnato anche in termini economici? Fatti 'sta domanda, due conti e datti la risposta. Noi ci ricaviamo poco o nulla dalla gestione esclusiva dei diritti d'immagine. Se ricavassimo una somma cospicua, sarebbe pure auspicabile portare avanti questa politica. Siccome non è così, siccome si guadagna una miseria, è semplicemente assurdo proseguirla, dato che crea più complicazioni che benefici.

Gabbiadini ha scelto Napoli. Ha voluto Napoli, una cosa difficile da spiegare per il modo attuale di pensare dei calciatori, più legato al massimo profitto che ad altro, cosa che gli fa onore, anche se poi c'è da dire che il suo contratto è raddoppiato. Non c'era solo l'Inter su di lui, m pure il Tottenham. Noi siamo stati rifiutati in passato persino da Obinna per la questione dei diritti d'immagine, pure dagli scarponi in passato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000