SoloNapoli
SoloNapoli - La lacuna
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 La lacuna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:41:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lacuna....è quella di menzionare l'economista di fiducia SOLO quando fa comodo.
La lacuna...è quella di scrivere di gomblotti, ma non entrare mai nel dettaglio delle (presunte) teorie.
La lacuna....è quella di attaccarsi ai soliti concetti, facendo i "conti", ma non volerli approfondire quando si portano i conti veri.
La lacuna...è quella di menzionare i soldi delle cessioni di Lavezzi e Cavani, dimenticandosi chi si è comprato con quei ricavi, ma chiedendo ripetutamente dove sono andati a finire quei soldi.
La lacuna...è quella di menzionare i bilanci chiusi in attivo, menzionando solo il "più" totale dei 7 anni, ma non farsi passare manco per l'anticamera del cervello che i "più" effettivi per ogni singolo anno sono "spiccioli".
La lacuna...è far muovere il proprio pensiero dall'odio verso la persona e voler passare per "oggettivi" menzionando fruttaioli o qualsiasi altro tifoso medio(cre) del cazzo (mi scusino i venditori di frutta e verdura) come migliori presidenti/gestori di società esistenti.





Quindi fammi capire...bisogna accontentarsi e ringraziarlo in eterno per averci preso dalla C?
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:42:56  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Io voglio capire una cosa....ma se per un anno non si chiude in positivo ma in negativo...che succede falliamo? oppure ci retrocedono? questo ancora non riesco a capire!!! Stann società chin e riebbt che hanno comprato più di noi....ma c maronn!



Se me le indichi, mi piacerebbe conoscerle.



Lazio,Inter,Roma e Milan non hanno il nostro bilancio e hanno fatto mercato nuje amm fatt o mercat ra frutt
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 13:45:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions

Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Il problema del Napoli è legato agli stipendi. Il monte ingaggi assorbe circa 100mln su un bilancio che scende di nuovo a 120mln senza i 30 della Champions. Gli azzurri hanno atteso i soldi del preliminare per investire in maniera più pesante. Il Napoli ha speso sostanzialmente quanto ha incassato. Un mercato un pò deludente, ma che sposa la linea dell'equilibrio finanziario e poi sarà il campo a dare il suo verdetto..."
marco bellinazzo. vostro economista di fiducia

concordo con super stelline non ci sono nettamente superiori, certo ci sarà da lottare eccome na non partiamo battuti in partenza.


Lele 80 ma come puoi difendere la Societa' Calcio Napoli? Come puoi difendere DE Laurentiis de Papponis?
Ma ti sembra normale essere arrivati ai preliminari con una squadra largamente incompleta?
E' normale a Dimaro gridare ai 4 venti di lottare per lo scudetto e su tutti i fronti?..compresa la Champions?
E' normale aver fatto l'anno passato tutti insieme sacrifici e pazz..vivere angoscia alternata a gioie e sconforti per il Napoli che puntava ad una posizione Champions il cui frutto è stato depauperato già ai preliminari?
E di chi la colpa della squadra incompleta ai preliminari se non del Pappone DE LAurentiis?
E sta storia dei perenni tentativi per Gonalons..Mascherano?..una vita di chiacchiere infruttuose..da squadretta provinciale da Società Calcio da 4 soldi e non esistono giustificazioni che tengano..OVVIO che un Mascherano alla fine rifiuti l'idea di sposare un progetto Napoli con input carichi di pressapochismo strategico..vedi ingaggi..diritti di immagine...competenza e ambizioni mancate per primeggiare..
SOLO CHIACCHIERE..SLOGAN..VERGOGNOSE CHIACCHIERE alle quali il pappone lungamente ci ha abituati.
ORA finalmente..haime' avrei preferito un Napoli vincente..ma finalmente i nodi sono stanno arrivando al pettine e il DE LAUrentiis è smascherato ampiamente nel suo scellerato tentativo ben riuscito di ridimensionare finanche l'immagine del Napoli..ormai scxeso a livelli impensabili....e insperati.
Cosa c'è più da difendere? L'indifendibile?
A che serve sperare se anche i calciatori più prestigiosi del Napoli...., avendo constatato che il progetto Napoli come ulteriore crescvita non esiste più, sono incazzati e dismessi psicologicamente e in campo lo si vede benissimo. Nessuno e dico nessuno dei migliori giocatori del Napoli con questi presupposti si sacrificherà per migliorare i risultati..ma vi sembra giusto che il peso ricada sempre sugli stessi e ogni qual volta il Napoli è ad un passo per fare il gran salto in avanti si trasforma in gambero e fa tre o quattro passi indietro?
Spero auspico ABBONAMENTI ZERO. Il Napoli il progetto Napoli è già fallito in partenza..ora restano tante le solite parole insignificanti ai fini del risultato e delle strategie.
HANNO FOTTUTO I TIFOSI QUESTA E' LA VERITA' SOLITA FIGURA E MERD COL MONDO CHE CI GUARDA

BASICO1S non puoi difendere DE LAURENTIIS AD OLTRANZA

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:11:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lacuna....è quella di menzionare l'economista di fiducia SOLO quando fa comodo.
La lacuna...è quella di scrivere di gomblotti, ma non entrare mai nel dettaglio delle (presunte) teorie.
La lacuna....è quella di attaccarsi ai soliti concetti, facendo i "conti", ma non volerli approfondire quando si portano i conti veri.
La lacuna...è quella di menzionare i soldi delle cessioni di Lavezzi e Cavani, dimenticandosi chi si è comprato con quei ricavi, ma chiedendo ripetutamente dove sono andati a finire quei soldi.
La lacuna...è quella di menzionare i bilanci chiusi in attivo, menzionando solo il "più" totale dei 7 anni, ma non farsi passare manco per l'anticamera del cervello che i "più" effettivi per ogni singolo anno sono "spiccioli".
La lacuna...è far muovere il proprio pensiero dall'odio verso la persona e voler passare per "oggettivi" menzionando fruttaioli o qualsiasi altro tifoso medio(cre) del cazzo (mi scusino i venditori di frutta e verdura) come migliori presidenti/gestori di società esistenti.






...voglio solo chiedere due cose:

- cosa succede se per un anno si dovesse chiudere in passivo?
- come reputi, se non una solare presa per il culo, passare 10 giorni a Dimaro a dire di puntare allo scudetto al netto del mercato che ha fatto?

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:12:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
comunque a parte tutti questo discorsi da super economisti, quel che penso è, io sono del 1980 da quando sono nato il Napoli eccetto Maradona non ha mai né vinto né lottato né contato qualcosa nel mondo del calcio dalla avvento di questo qui contiamo!! voi dite che m accontento? che c'è di meglio? io tutto sto negli non Lo vedo...detto questo come dice Benitez tutti uniti per ora siamo a pari sia della juve che della Roma.....
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:31:10  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lacuna....è quella di menzionare l'economista di fiducia SOLO quando fa comodo.
La lacuna...è quella di scrivere di gomblotti, ma non entrare mai nel dettaglio delle (presunte) teorie.
La lacuna....è quella di attaccarsi ai soliti concetti, facendo i "conti", ma non volerli approfondire quando si portano i conti veri.
La lacuna...è quella di menzionare i soldi delle cessioni di Lavezzi e Cavani, dimenticandosi chi si è comprato con quei ricavi, ma chiedendo ripetutamente dove sono andati a finire quei soldi.
La lacuna...è quella di menzionare i bilanci chiusi in attivo, menzionando solo il "più" totale dei 7 anni, ma non farsi passare manco per l'anticamera del cervello che i "più" effettivi per ogni singolo anno sono "spiccioli".
La lacuna...è far muovere il proprio pensiero dall'odio verso la persona e voler passare per "oggettivi" menzionando fruttaioli o qualsiasi altro tifoso medio(cre) del cazzo (mi scusino i venditori di frutta e verdura) come migliori presidenti/gestori di società esistenti.






...voglio solo chiedere due cose:

- cosa succede se per un anno si dovesse chiudere in passivo?
- come reputi, se non una solare presa per il culo, passare 10 giorni a Dimaro a dire di puntare allo scudetto al netto del mercato che ha fatto?



non succede niente....succede solo che qualcuno deve mettere i soldi per ripianare il bilancio , li metti tu?
il discorso che io non comprendo è che la società che tanto si critica è pure quella per cui si tifa!! oh che volete che vi dica io non ci riesco.... certo m aspettavo pure io di più dal mercato però mi accontento di quel che è stato fatto e grido tifo e supporto quello che abbiamo
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:36:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto ho capito si potrebbe iniziare a criticare de laurentiis solo nel caso in cui ci entrasse in casa, ci infilasse una pallina arancione in bocca e cominciasse a sodomizzarci
stile pulp fiction

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo molto più forti dello scorso anno, NOI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VEDERE PARTITA DOPO PARTITA, SENZA FARNE UN DRAMMA QUANDO SI PERDE. Dobbiamo guardare anche le altre squadre.. ogni loro sconfitta o pareggio è una nostra vittoria. Siamo una squadra molto forte e con 16 nazionali. Io credo che faremo bene...i tifosi devono essere accanto alla squadra... dobbiamo stare tutti uniti e fare gli scongiuri, non portiamoci jella.

NAPOLI NON HA NIENTE, SOLO IL CALCIO.
fidatevi,fidatevi,fidatevi,le sue ultime parole ora alla radioPappa! Pappone maldito!

Modificato da - pio in data 02/09/2014 14:42:46
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:39:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"input carichi di pressapochismo strategico" merita il Nobel per la letteratura.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:41:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

fidatevi,fidatevi,fidatevi,le sue ultime parole ora alla radioPappa!


ok , mi fido

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:47:42  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metodo De Laurentiis secondo Matteo Marani:
Metodo De Laurentiis: non si compra finché non si è certi della Champions, non si compra se si resta esclusi dalla Champions
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:50:26  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche' sentire cose come...
ferita aperta di 35 milioni...l'aspetto sportivo,questo sconosciuto.
i giocatori li ha scelti Benitez...ah si?
la citta' non permette ai giocatori di integrarsi....
lo scudetto prima o poi arrivera'...ma non dovevi costruire la squadra da scudetto?
gli allenatori vanno e vengono...ciao Rafa!
a Napoli non c'e' niente,non distruggiamo quel poco che c'e'...

che dire? Solovomito!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:52:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ore 15,20 kisskissnapoli
per chi si fosse perso le dichiarazioni del pappa,verrano fatte riascoltare...
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:53:27  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
DE LAURENTIIS HAI SBAGLIATO:

I TIFOSI DEL NAPOLI NON SONO DEI STUPIDI.

L'AUGURIO? ABBONATI COL CONTAGOCCE...........

Champions sei stato gia' ammonito per uso di maiuscole, il regolamento al punto 2 ne vieta l'utilizzo per frasi intere.
Grazie per la tua collaborazione, non ci costringere ad ammonirti 2 volte in un giorno.

Modificato da - lello in data 02/09/2014 14:58:33
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 14:57:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Champions sei stato gia' ammonito per uso di maiuscole, il regolamento al punto 2 ne vieta l'utilizzo per frasi intere.
Grazie per la tua collaborazione, non ci costringere ad ammonirti 2 volte in un giorno.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 15:10:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Champions sei stato gia' ammonito per uso di maiuscole, il regolamento al punto 2 ne vieta l'utilizzo per frasi intere.
Grazie per la tua collaborazione, non ci costringere ad ammonirti 2 volte in un giorno.




Grazie per l'ammonizione. Volevo chiarire che so spiegarmi anche con le lettere piccole.........cmq cio' che ho scritto nei miei messaggi precedenti, e non sono il solo a pensarla cosi', è inequivocabile. Probabile che tali verità diano fastidio; purtroppo il Napoli dopo questo mercato è una squadra molto più debole....e Benitez ha già iniziato il conto alla rovescia e ha già deciso di lasciare un Napoli che non potendo vincere .........finirebbe per sporcare l'immagine di un mister vincente quale Benitez è.
Forza Napoli sempre...e comunque....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 15:14:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da champions

Citazione:
Messaggio inserito da lello

Champions sei stato gia' ammonito per uso di maiuscole, il regolamento al punto 2 ne vieta l'utilizzo per frasi intere.
Grazie per la tua collaborazione, non ci costringere ad ammonirti 2 volte in un giorno.




Grazie per l'ammonizione. Volevo chiarire che so spiegarmi anche con le lettere piccole.........cmq cio' che ho scritto nei miei messaggi precedenti, e non sono il solo a pensarla cosi', è inequivocabile. Probabile che tali verità diano fastidio; purtroppo il Napoli dopo questo mercato è una squadra molto più debole....e Benitez ha già iniziato il conto alla rovescia e ha già deciso di lasciare un Napoli che non potendo vincere .........finirebbe per sporcare l'immagine di un mister vincente quale Benitez è.
Forza Napoli sempre...e comunque....


Le tue certezze per ora sono solo tue. Il campo dira' il resto.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 15:15:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Parlerà il campo. I bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo alla fine. Non esiste una formula matematica per fare centro. Io mi fido di Benitez che sa allenare e che sa perfettamente cosa gli serve. L'anno scorso avevamo il problema della partenza di Cavani e l'arrivo di un nuovo tecnico. Ci sono stati anche tanti infortuni come quello di Zuniga a cui rinnovo il contratto e che poi perdo per tutta la stagione, credetemi che è una cosa che non fa piacere. Il gol di De Guzman è stato propiziato proprio da Zuniga. Siamo usciti anche dalla Champions in modo clamoroso con 12 punti all'attivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo mandato 16 giocatori ai mondiali e tre di loro hanno giocato la finale. Se io dovessi ascoltare tutte le opinioni personali non la finiremo più. Io ascolto solo Rafa. Se io avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti ma anche se fosse, non ti assicura il successo per tantissimi motivi. Le situazioni sono così variabili che non posso fare altro che affidarmi a Rafa Benitez. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato. Uscire dalla Champions ha fatto perdere al club ben 35 mln. Il Bilbao è una forza della natura e ha giocato la partita della vita. Noi saremo forti, ma abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo tanti reduci dai mondiali ed Higuain non avrei dovuto nemmeno utilizzarlo nel preliminare ma lui è un grande professionista e ha preso la squadra in mano. Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi. Non ci possiamo lamentare, perchè prima o poi lo scudetto arriverà. Non dobbiamo avere fretta e progettare. Gli allenatori vanno e vengono e restano tifosi e società. Non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta. Abbiamo il problema del Fair Play finanziario e molte società sono nei guai proprio per questo. Il Chievo è una squadra tosta e si chiuderanno mentre il Genoa mi ha stupito per la grande partita all'attacco. E' stato un bello spettacolo a Marassi e abbiamo fatto un gran finale di partita. Adesso abbiamo due settimane di preparazione e poi, se al San Paolo avremo l'appoggio del pubblico, ci divertiremo. Abbiamo una squadra molto più forte dell'anno scorso e il Napoli giocherà partita per partita cercando di non perderne nessuna, senza fare drammi per qualche caduta e enendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti. Napoli ha molto poco come città e il Napoli è una di queste cose, non distruggiamola"


ecco le parole del ragno

un sunto
1) "il chievo e' una squadra tosta"
2) "l'uscita dalla champions' ha causato un buco di 35 milioni" (i meglio morti di chitemmorto)
3) "abbiamo una squadra molto piu' forte dell'anno scorso" (vedi i morti di cui sopra)
4) "NAPOLI HA MOLTO POCO COME CITTA' E IL NAPOLI E UNA DI QUESTE COSE" (uomo di merda)
5) "prima o poi lo scudetto arriverà"
6) "Io ascolto solo rafa" E qui pisciarsi sotto dalle risate e' d'obbligo.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 02/09/2014 15:58:58
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 15:51:21  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

"Parlerà il campo. I bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo alla fine. Non esiste una formula matematica per fare centro. Io mi fido di Benitez che sa allenare e che sa perfettamente cosa gli serve. L'anno scorso avevamo il problema della partenza di Cavani e l'arrivo di un nuovo tecnico. Ci sono stati anche tanti infortuni come quello di Zuniga a cui rinnovo il contratto e che poi perdo per tutta la stagione, credetemi che è una cosa che non fa piacere. Il gol di De Guzman è stato propiziato proprio da Zuniga. Siamo usciti anche dalla Champions in modo clamoroso con 12 punti all'attivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo mandato 16 giocatori ai mondiali e tre di loro hanno giocato la finale. Se io dovessi ascoltare tutte le opinioni personali non la finiremo più. Io ascolto solo Rafa. Se io avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti ma anche se fosse, non ti assicura il successo per tantissimi motivi. Le situazioni sono così variabili che non posso fare altro che affidarmi a Rafa Benitez. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato. Uscire dalla Champions ha fatto perdere al club ben 35 mln. Il Bilbao è una forza della natura e ha giocato la partita della vita. Noi saremo forti, ma abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo tanti reduci dai mondiali ed Higuain non avrei dovuto nemmeno utilizzarlo nel preliminare ma lui è un grande professionista e ha preso la squadra in mano. Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi. Non ci possiamo lamentare, perchè prima o poi lo scudetto arriverà. Non dobbiamo avere fretta e progettare. Gli allenatori vanno e vengono e restano tifosi e società. Non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta. Abbiamo il problema del Fair Play finanziario e molte società sono nei guai proprio per questo. Il Chievo è una squadra tosta e si chiuderanno mentre il Genoa mi ha stupito per la grande partita all'attacco. E' stato un bello spettacolo a Marassi e abbiamo fatto un gran finale di partita. Adesso abbiamo due settimane di preparazione e poi, se al San Paolo avremo l'appoggio del pubblico, ci divertiremo. Abbiamo una squadra molto più forte dell'anno scorso e il Napoli giocherà partita per partita cercando di non perderne nessuna, senza fare drammi per qualche caduta e enendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti. Napoli ha molto poco come città e il Napoli è una di queste cose, non distruggiamola"


ecco le parole del ragno

un sunto
1) "il chievo e' una squadra tosta"
2) "l'uscita dalla champions' ha causato un buco di 35 milioni" (i meglio morti di chitemmorto)
3) "abbiamo una squadra molto piu' forte dell'anno scorso" (vedi i morti di cui sopra)
4) "NAPOLI HA MOLTO POCO COME CITTA' E IL NAPOLI E UNA DI QUESTE" (uomo di merda)
5) "prima o poi lo scudetto arriverà"
6) "Io ascolto solo rafa" E qui pisciarsi sotto dalle risate e' d'obbligo.


E aggiungerei:
Io ascolto Benitez--> quindi per le lamentele prendetevela con lui.
Il capro espiatoio è già servito e in molti ci stanno anche già banchettando.

Modificato da - Keysersoze in data 02/09/2014 15:51:59
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 15:58:24  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

"Parlerà il campo. I bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo alla fine. Non esiste una formula matematica per fare centro. Io mi fido di Benitez che sa allenare e che sa perfettamente cosa gli serve. L'anno scorso avevamo il problema della partenza di Cavani e l'arrivo di un nuovo tecnico. Ci sono stati anche tanti infortuni come quello di Zuniga a cui rinnovo il contratto e che poi perdo per tutta la stagione, credetemi che è una cosa che non fa piacere. Il gol di De Guzman è stato propiziato proprio da Zuniga. Siamo usciti anche dalla Champions in modo clamoroso con 12 punti all'attivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo mandato 16 giocatori ai mondiali e tre di loro hanno giocato la finale. Se io dovessi ascoltare tutte le opinioni personali non la finiremo più. Io ascolto solo Rafa. Se io avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti ma anche se fosse, non ti assicura il successo per tantissimi motivi. Le situazioni sono così variabili che non posso fare altro che affidarmi a Rafa Benitez. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato. Uscire dalla Champions ha fatto perdere al club ben 35 mln. Il Bilbao è una forza della natura e ha giocato la partita della vita. Noi saremo forti, ma abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo tanti reduci dai mondiali ed Higuain non avrei dovuto nemmeno utilizzarlo nel preliminare ma lui è un grande professionista e ha preso la squadra in mano. Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi. Non ci possiamo lamentare, perchè prima o poi lo scudetto arriverà. Non dobbiamo avere fretta e progettare. Gli allenatori vanno e vengono e restano tifosi e società. Non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta. Abbiamo il problema del Fair Play finanziario e molte società sono nei guai proprio per questo. Il Chievo è una squadra tosta e si chiuderanno mentre il Genoa mi ha stupito per la grande partita all'attacco. E' stato un bello spettacolo a Marassi e abbiamo fatto un gran finale di partita. Adesso abbiamo due settimane di preparazione e poi, se al San Paolo avremo l'appoggio del pubblico, ci divertiremo. Abbiamo una squadra molto più forte dell'anno scorso e il Napoli giocherà partita per partita cercando di non perderne nessuna, senza fare drammi per qualche caduta e enendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti. Napoli ha molto poco come città e il Napoli è una di queste cose, non distruggiamola"


ecco le parole del ragno

un sunto
1) "il chievo e' una squadra tosta"
2) "l'uscita dalla champions' ha causato un buco di 35 milioni" (i meglio morti di chitemmorto)
3) "abbiamo una squadra molto piu' forte dell'anno scorso" (vedi i morti di cui sopra)
4) "NAPOLI HA MOLTO POCO COME CITTA' E IL NAPOLI E UNA DI QUESTE" (uomo di merda)
5) "prima o poi lo scudetto arriverà"
6) "Io ascolto solo rafa" E qui pisciarsi sotto dalle risate e' d'obbligo.

Io non so se piangere o se ridere. E c'è ancora chi lo difende.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 16:00:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cio' che mi manda in bestia di quest'uomo e' la totale assenza di pudore nel prenderci per il culo
ma avete letto che cazzo ha detto?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 16:16:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

cio' che mi manda in bestia di quest'uomo e' la totale assenza di pudore nel prenderci per il culo
ma avete letto che cazzo ha detto?

Letto, letto. Io non ho mai visto uno più presuntuoso di questo villano. Il pudore non sa neanche cosa significhi questo pappone.
Ad ogni modo, il mercato l'ha fatto Benitez e tutto il resto è responsabilità dello spagnolo. Il solito pappone di merda.
Giusto lo striscione a cui faceva riferimento peppiniello, esposto a Genova contro il Genoa, ma che io non ho visto: " L'abbiamo capito, sei peggio di Lotito."

Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 16:20:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ma in base a cosa abbiamo la squadra molto più forte dell'anno scorso? Inoltre dice di fidarsi solo di Benitez...e meno male! E se non si fidasse...cosa farebbe? Non gli ha comprato un solo calciatore che lui voleva! Mascherano Gonalons Agger sono per fare dei nomi...mamma mì guagliù io sto ienn o manicomio! chist o è pazz...o ce vò fa ascì pazz!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 16:26:00  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Ma in base a cosa abbiamo la squadra molto più forte dell'anno scorso? Inoltre dice di fidarsi solo di Benitez...e meno male! E se non si fidasse...cosa farebbe? Non gli ha comprato un solo calciatore che lui voleva! Mascherano Gonalons Agger sono per fare dei nomi...mamma mì guagliù io sto ienn o manicomio! chist o è pazz...o ce vò fa ascì pazz!

Vedi, non ho mai sentito un cosi alto concentrato di cazzate in cosi poche parole. Ha battuto qualsiasi primato.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 16:50:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra un po' diventa la laguna

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 17:01:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 18:18:22  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

tra un po' diventa la laguna

Credo che la tua attesa sia vana. Rassegnati! Vicienzo non è interessato, purtroppo, e non arriverà.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 18:22:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA

E c'è pure qualcuno che dice che non l'ha detto. Si fa questo ed altro per difendere l'indifendibile.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 19:03:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da lello

tra un po' diventa la laguna

Credo che la tua attesa sia vana. Rassegnati! Vicienzo non è interessato, purtroppo, e non arriverà.



Infatti, ahime'.
Mi tengo Aurelio o' Cinefil

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 19:07:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.tutto napoli.net/brevi/foto-adl-peggio-di-lotito-insorgono-i-tifosi-laziali-facciamo-a-cambio-205700
unire o a n per visualizzare il link...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 19:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
De Laurentiis è la versione più aggiornata di Lotito, un software pieno di malware, un sistema operativo scacato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 02/09/2014 19:55:28
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 20:17:39  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

http://www.tutto napoli.net/brevi/foto-adl-peggio-di-lotito-insorgono-i-tifosi-laziali-facciamo-a-cambio-205700
unire o a n per visualizzare il link...




https://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi.it/photos/a.476004469076712.117051.166352826708546/878413108835844/?type=1
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 23:57:09  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da lello

tra un po' diventa la laguna

Credo che la tua attesa sia vana. Rassegnati! Vicienzo non è interessato, purtroppo, e non arriverà.



Infatti, ahime'.
Mi tengo Aurelio o' Cinefil

Non dimenticare di fartelo pure santo.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 09:13:24  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non andare + allo stadio,non comprare più nulla,bisogna farlo morire economicamente sto pappone,ora scarica tutto su benitez,che avrà anche le sue colpe,ma non è l'artefice principale del crollo dei nostri sogni...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 13:44:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lacuna....è quella di menzionare l'economista di fiducia SOLO quando fa comodo.
La lacuna...è quella di scrivere di gomblotti, ma non entrare mai nel dettaglio delle (presunte) teorie.
La lacuna....è quella di attaccarsi ai soliti concetti, facendo i "conti", ma non volerli approfondire quando si portano i conti veri.
La lacuna...è quella di menzionare i soldi delle cessioni di Lavezzi e Cavani, dimenticandosi chi si è comprato con quei ricavi, ma chiedendo ripetutamente dove sono andati a finire quei soldi.
La lacuna...è quella di menzionare i bilanci chiusi in attivo, menzionando solo il "più" totale dei 7 anni, ma non farsi passare manco per l'anticamera del cervello che i "più" effettivi per ogni singolo anno sono "spiccioli".
La lacuna...è far muovere il proprio pensiero dall'odio verso la persona e voler passare per "oggettivi" menzionando fruttaioli o qualsiasi altro tifoso medio(cre) del cazzo (mi scusino i venditori di frutta e verdura) come migliori presidenti/gestori di società esistenti.





Quindi fammi capire...bisogna accontentarsi e ringraziarlo in eterno per averci preso dalla C?



Non ho detto e scritto questo.
Ho smesso di "ringraziarlo" (termine usato da altri, io preferivo/preferisco sono stato contento quando ho saputo del suo arrivo) dopo il passaggio da Napoli Soccer a Ssc Napoli.

Se leggi bene, comprendi che parlo di lacune, esattamente come il titolo del post.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 13:55:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Io voglio capire una cosa....ma se per un anno non si chiude in positivo ma in negativo...che succede falliamo? oppure ci retrocedono? questo ancora non riesco a capire!!! Stann società chin e riebbt che hanno comprato più di noi....ma c maronn!



Se me le indichi, mi piacerebbe conoscerle.



Lazio,Inter,Roma e Milan non hanno il nostro bilancio e hanno fatto mercato nuje amm fatt o mercat ra frutt



In ordine:

- Lazio? Ha fatto mercato? Cioé ha acquistato grandi giocatori per un progetto di sqaudra?
- Inter? Esattamente non ha il nostro bilancio (soprattutto come fatturato), ma prima di acquistare (quale è stata la spesa maggiore che hanno fatto quest'anno? Il ricchissimo, multimiliardario presidente indonesiano?) ha dovuto ripianare il monte ingaggi, abbassandolo. Sbarazzarsi di molti giocatori e puntare su...?
- Roma? Tanti giovani e vecchietti, più che altro per fare da alternative. Gli unici due acquisti "titolari" sono stati un promettente Iturbe, strapagato, però, che li ha costretti a dover vendere il top player difensivo...rimpiazzandolo con una giovane promessa (t'immagini se venduto Cavani, acqusitavamo un Zaza dello scorso anno?). Ha puntato su Cole (trentanni e passa) come terzino sx, visto che ha Balzaretti (altro ultratrentenne) infortunato ed Emanuelsson (un campione) bocciato.
- Milan? Come le precedenti fattura il doppio di noi, ma è sommerso dei debiti. Questo lo ha costretto a doversi liberare di parecchi ingaggi pesanti da top player (che poi non lo erano). Ha fatto mercato? Forse, ma puntando sul vecchio (Cristante vs De Jong e Essien è lampante) e scaduto. Torres? Può darsi che si riprenda, ma negli ultimi 4 campionati ha avuto una media goal di 0,29 a partita!

Alcuni dovevano rifondare e, numericamente, dovevano fare mercato, altri lo hanno fatto puntando su ultratrentenni/scartati/regalati.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 14:09:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

La lacuna....è quella di menzionare l'economista di fiducia SOLO quando fa comodo.
La lacuna...è quella di scrivere di gomblotti, ma non entrare mai nel dettaglio delle (presunte) teorie.
La lacuna....è quella di attaccarsi ai soliti concetti, facendo i "conti", ma non volerli approfondire quando si portano i conti veri.
La lacuna...è quella di menzionare i soldi delle cessioni di Lavezzi e Cavani, dimenticandosi chi si è comprato con quei ricavi, ma chiedendo ripetutamente dove sono andati a finire quei soldi.
La lacuna...è quella di menzionare i bilanci chiusi in attivo, menzionando solo il "più" totale dei 7 anni, ma non farsi passare manco per l'anticamera del cervello che i "più" effettivi per ogni singolo anno sono "spiccioli".
La lacuna...è far muovere il proprio pensiero dall'odio verso la persona e voler passare per "oggettivi" menzionando fruttaioli o qualsiasi altro tifoso medio(cre) del cazzo (mi scusino i venditori di frutta e verdura) come migliori presidenti/gestori di società esistenti.






...voglio solo chiedere due cose:

- cosa succede se per un anno si dovesse chiudere in passivo?


Succede che il FPF funziona magiormente con i club medio/piccoli (e noi lo siamo sempre stati, purtroppo)...quest'anno, dopo l'arrivo di Benitez, si è raggiunto, evidentemente, il limite massimo di spesa ingaggi (100 su 120 circa è moltissimo) considerando il nostro fatturato medio annuo.

Citazione:

- come reputi, se non una solare presa per il culo, passare 10 giorni a Dimaro a dire di puntare allo scudetto al netto del mercato che ha fatto?


Parole di lello, presente (live) non avrebbe mai detto di puntare=vincere allo scudetto quest'anno, ma di voler costruire un Napoli capace di lottare stabilmente con le prime 3/4 per la lotta al titolo. Comunque, riportata così come l'hai scritta, la reputo, ovviamente, una presa per il culo...quindi ora che succede?
Pappone, merda, figlio di "...", bastardo, vattene, ridicolo, etc.?
E poi?

Per me, questa (le parole scritte sopra), è mentalità da ultras estremista. Io non lo sono, mi dispiace.
Tifo Napoli, contesterò (magari non andando allo stadio, non facendo fare audience o pagando le partite in pay per view), criticando società, allenatore, ds, giocatori a turno o tutti insieme, quando è dovuto...ma alzarmi ogni giorno ed "urlare" (come se fossi allo zoo) "pappone", lo trovo poco sensato. Così come trovo poco sensato chi, per motivare il suo "pappone", vuole fare l'economista (con il sacro Bellinazzo) con il bilancio ed i soldi, ma solo quando fa comodo al proprio orticello.

La "lacuna" del tifoso.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 03/09/2014 14:14:50
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 14:11:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA

E c'è pure qualcuno che dice che non l'ha detto. Si fa questo ed altro per difendere l'indifendibile.



min 0:33
"cerchiamo di vincere lo scudetto"

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 18:00:45  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA

E c'è pure qualcuno che dice che non l'ha detto. Si fa questo ed altro per difendere l'indifendibile.



min 0:33
"cerchiamo di vincere lo scudetto"

Ero straconvinto che tu estrapolassi questa frase dal contesto.
Veramente al min 0:12 dice:- io lo scudetto lo voglio vincere. Io lotterò quest'anno per vincere lo scudetto. - Ciliegine non ne sono arrivate; acquisti di un certo valore neanche. Di grazia, come si può lottare per lo scudetto? Certo, tutto è possibile, ma nello specifico deve intervenire necessariamente San Gennaro.
Il concetto espresso dall'indifendibile è chiaro: ho allestito una squadra per vincere lo scudetto, o almeno così lui ritiene. Il verbo cercare in una situazione del genere è d'obbligo, ma rimane il concetto, chiaro come l'acqua sorgiva. Non può certamente dire: -vincerò lo scudetto.- Di sicuro nella vita, m'insegni, c'è solo una cosa, e forse neanche quella se non fossimo così stupidi.


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/09/2014 : 18:19:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che poi tutt'al piu' avrebbe dovuto dire "CERCATE (voi) di vincere lo scudetto", perche' lui ha fatto tutt'altro che cercare di vincerlo.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 11:57:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA

E c'è pure qualcuno che dice che non l'ha detto. Si fa questo ed altro per difendere l'indifendibile.



min 0:33
"cerchiamo di vincere lo scudetto"

Ero straconvinto che tu estrapolassi questa frase dal contesto.
Veramente al min 0:12 dice:- io lo scudetto lo voglio vincere. Io lotterò quest'anno per vincere lo scudetto. - Ciliegine non ne sono arrivate; acquisti di un certo valore neanche. Di grazia, come si può lottare per lo scudetto? Certo, tutto è possibile, ma nello specifico deve intervenire necessariamente San Gennaro.
Il concetto espresso dall'indifendibile è chiaro: ho allestito una squadra per vincere lo scudetto, o almeno così lui ritiene. Il verbo cercare in una situazione del genere è d'obbligo, ma rimane il concetto, chiaro come l'acqua sorgiva. Non può certamente dire: -vincerò lo scudetto.- Di sicuro nella vita, m'insegni, c'è solo una cosa, e forse neanche quella se non fossimo così stupidi.





Infatti, lui parte in quarta...ma poi (consapevole della stronzata?) scala marcia.
La cosa chiara a tutti è che quest'anno è partita l'epurazione da parte di Benitez (lo scorso anno ha voluto anche testare tutti, più o meno), non guardando in faccia a nessuno e tagliando chiunque non fosse funzionale al pensiero tattico dell'allenatore.

Forse è questo, unito all'anno in più, che porta credere di poter/dover lottare per giocarsela fino all'ultimo.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 12:12:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel calcio tutto puo' succedere ma è sempre estremamente difficile se ti stanno davanti in due come organico e le altre hanno ridotto il gap... san gennaro o prestazioni eccezionali sono imprevedibili sia pur possibili.... la nostra rabbia è che si poteva fare di piu' e meglio, sia pur ein un contesto di fatturato inferiore. TUtit i soldi sono tra le riserve del bilancio e nno è stato speso un euro in piu' anche se probabilmente si dovrebbe calcolar emeglio quanto esattamente incide il totale degli ingaggi che h aportato a regalare pandev e dzemaili per risparmiare. Non so dire quanto abbia eroso in concreto per mantnere o meno un certo equilibrio.... certo è che se non entrano soldi non si fa nulla di speciale con de laurentis , si possono solo cambiare alcuni per prendere altri lasperanza è quella di trovare giocatori forti sia pure non molto rinomati ogni volta... come con callejon e mertens... de guzman pare sulla buon astrada....ma era gia' pronto. Vediamo lopez adesso...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 19:49:15  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Nel calcio tutto puo' succedere ma è sempre estremamente difficile se ti stanno davanti in due come organico e le altre hanno ridotto il gap... san gennaro o prestazioni eccezionali sono imprevedibili sia pur possibili.... la nostra rabbia è che si poteva fare di piu' e meglio, sia pur ein un contesto di fatturato inferiore. TUtit i soldi sono tra le riserve del bilancio e nno è stato speso un euro in piu' anche se probabilmente si dovrebbe calcolar emeglio quanto esattamente incide il totale degli ingaggi che h aportato a regalare pandev e dzemaili per risparmiare. Non so dire quanto abbia eroso in concreto per mantnere o meno un certo equilibrio.... certo è che se non entrano soldi non si fa nulla di speciale con de laurentis , si possono solo cambiare alcuni per prendere altri lasperanza è quella di trovare giocatori forti sia pure non molto rinomati ogni volta... come con callejon e mertens... de guzman pare sulla buon astrada....ma era gia' pronto. Vediamo lopez adesso...

Io credo che avremo bisogno di San Gennaro, perché, spero con tutto il cuore di sbagliarmi, non sarà per niente facile conquistare il terzo posto.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 20:30:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sara ' per nulla facile infatti san gennaro, il fato, le prestazini straordinarie, la fortuna, sono tutte circostanze ed eventi epocali e imprevedibili. Ma non impossibili .solo molto rari. Decisamente improbabili. Sulla carta lottiamo per il terzo posto isnieme ad inter, milan firentina e eventuale outsider....debbo sperare in qualcosa, la cabala o non so che altro......... non ce la faccio a partire gia' quinto in campo...giochiamocela...ogni goal sbito o partita persa sara' colpa del pappone sia pure indirettamente
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 22:18:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da pio

http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA

E c'è pure qualcuno che dice che non l'ha detto. Si fa questo ed altro per difendere l'indifendibile.



min 0:33
"cerchiamo di vincere lo scudetto"

Ero straconvinto che tu estrapolassi questa frase dal contesto.
Veramente al min 0:12 dice:- io lo scudetto lo voglio vincere. Io lotterò quest'anno per vincere lo scudetto. - Ciliegine non ne sono arrivate; acquisti di un certo valore neanche. Di grazia, come si può lottare per lo scudetto? Certo, tutto è possibile, ma nello specifico deve intervenire necessariamente San Gennaro.
Il concetto espresso dall'indifendibile è chiaro: ho allestito una squadra per vincere lo scudetto, o almeno così lui ritiene. Il verbo cercare in una situazione del genere è d'obbligo, ma rimane il concetto, chiaro come l'acqua sorgiva. Non può certamente dire: -vincerò lo scudetto.- Di sicuro nella vita, m'insegni, c'è solo una cosa, e forse neanche quella se non fossimo così stupidi.





Infatti, lui parte in quarta...ma poi (consapevole della stronzata?) scala marcia.
La cosa chiara a tutti è che quest'anno è partita l'epurazione da parte di Benitez (lo scorso anno ha voluto anche testare tutti, più o meno), non guardando in faccia a nessuno e tagliando chiunque non fosse funzionale al pensiero tattico dell'allenatore.

Forse è questo, unito all'anno in più, che porta credere di poter/dover lottare per giocarsela fino all'ultimo.


Che senso ha proseguire con l'epurazione se poi non rinnovi il contratto??
Non prendiamoci in giro, Benitez non rinnoverà altrimenti lo avrebbe già fatto.
In tutta onestà, anch'io pensavo che con l'anno in più sulle spalle quest'anno avremmo potuto giocarcela fino alla fine ma con una squadra indebolita la vedo veramente diffcile, se non impossibile.
E Benitez questo lo sa molto bene.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 00:39:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto difficile che benitez rinnovi perche' non credo pensi che si possa mai miglioarare ancora dopo quest'anno cosi' come pensava mazzarri....che cioè si fosse fatto il massimo...e così par e che sia
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 08:20:14  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi si lamenta di dela vorrei ricordare che c'è gente che sta peggio


Modificato da - lello in data 05/09/2014 15:36:54
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 11:02:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha


Che senso ha proseguire con l'epurazione se poi non rinnovi il contratto??
Non prendiamoci in giro, Benitez non rinnoverà altrimenti lo avrebbe già fatto.



Non rinnova? Questo non lo so e non lo sa nessuno con certezza.
Certo è che se dovesse essere così, ha poco senso il "work in progress" di Benitez.

Poi è anche vero che gli eterni "ottimisti" lo sanno già (che non rinnoverà), perché loro sono abituati a pensare male, poiché (dicono o li hanno cresciuti abituandoli a pensare che) così ci si azzecca quasi sempre e se non dovesse essere così, sono anche "felici" (per me è paraculismo) di cospargersi il capo di cenere (ma in tutta onestà, con la stessa faccia del pensar male, se ne dimenticano e procedono verso la ricerca della nuova critica, dell'altro fatto negativo). Troppo facile, troppo comodo, poco "evolutivo".



La critica ha un senso, quando è costruttiva e porta ad un processo di miglioramento. Lagnarsi, costantemente è ben altra cosa. Infatti, c'è una cosa che mi fa imbufalire: quando mi definiscono <ottimista>.

Perché? Semplice...<Non si chiama ottimismo, si chiama senso evolutivo. Mi ammorba chi confonde e identifica le due cose...l'evoluzione è fatta di perdite ed effetti collaterali, guai a non tenerne conto. Tuttavia, se vedi le perdite e gli effetti collaterali senza vedere l'evoluzione puoi anche essere un rinomato, ma sei uno SCIOCCO. Evidenziare questa forza, non è pensiero positivo: è pensiero VITALE.>

Peppe o 'pescivendol (ten'o bancon o' fianc e Vicienz) docet

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 05/09/2014 11:04:10
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 11:11:37  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il rinnovo di Benitez dipende da molti fattori, alcuni di questi sono contingenti alle intenzioni e ambizioni del Napoli, ma dipende molto anche dalle eventuali richieste sue e dalle intenzioni del Napoli.
Se per deresponsabilizzarsi a fronte di un comunque pssibile flop dei risultati, De Laurentis usa Benitez come capro espiatorio c'è anche il rischio che venga esonerato.
D'altro canto la piazza, e anche questo forum, comincia a nutrire seri dubbi sulle sue capacità.
Personalmente lo licenzierei come allenatore e lo prenderei al posto di Bigon :D.
Ha in effetti buon occhio negli acquisti ed è una delle poche cose che mi fa sperare anche per il prossimo anno.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 11:13:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Molto difficile che benitez rinnovi perche' non credo pensi che si possa mai miglioarare ancora dopo quest'anno cosi' come pensava mazzarri....che cioè si fosse fatto il massimo...e così par e che sia



spero non rinnovi...Io vorrei Spalletti, Montella, Klopp il sogno.

con una squadra che esprime un bel gioco, sono convinto che digerirei molto meglio le sconfitte.










Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 11:37:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha


Che senso ha proseguire con l'epurazione se poi non rinnovi il contratto??
Non prendiamoci in giro, Benitez non rinnoverà altrimenti lo avrebbe già fatto.



Non rinnova? Questo non lo so e non lo sa nessuno con certezza.
Certo è che se dovesse essere così, ha poco senso il "work in progress" di Benitez.

Poi è anche vero che gli eterni "ottimisti" lo sanno già (che non rinnoverà), perché loro sono abituati a pensare male, poiché (dicono o li hanno cresciuti abituandoli a pensare che) così ci si azzecca quasi sempre e se non dovesse essere così, sono anche "felici" (per me è paraculismo) di cospargersi il capo di cenere (ma in tutta onestà, con la stessa faccia del pensar male, se ne dimenticano e procedono verso la ricerca della nuova critica, dell'altro fatto negativo). Troppo facile, troppo comodo, poco "evolutivo".



La critica ha un senso, quando è costruttiva e porta ad un processo di miglioramento. Lagnarsi, costantemente è ben altra cosa. Infatti, c'è una cosa che mi fa imbufalire: quando mi definiscono <ottimista>.

Perché? Semplice...<Non si chiama ottimismo, si chiama senso evolutivo. Mi ammorba chi confonde e identifica le due cose...l'evoluzione è fatta di perdite ed effetti collaterali, guai a non tenerne conto. Tuttavia, se vedi le perdite e gli effetti collaterali senza vedere l'evoluzione puoi anche essere un rinomato, ma sei uno SCIOCCO. Evidenziare questa forza, non è pensiero positivo: è pensiero VITALE.>

Peppe o 'pescivendol (ten'o bancon o' fianc e Vicienz) docet




spero solo non inizi un nuovo tira e molla stile ultimo anno di mazzarri
rinnovo o non rinnovo tutto l'anno
sai che palle

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 11:52:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha


Che senso ha proseguire con l'epurazione se poi non rinnovi il contratto??
Non prendiamoci in giro, Benitez non rinnoverà altrimenti lo avrebbe già fatto.



Non rinnova? Questo non lo so e non lo sa nessuno con certezza.
Certo è che se dovesse essere così, ha poco senso il "work in progress" di Benitez.

Poi è anche vero che gli eterni "ottimisti" lo sanno già (che non rinnoverà), perché loro sono abituati a pensare male, poiché (dicono o li hanno cresciuti abituandoli a pensare che) così ci si azzecca quasi sempre e se non dovesse essere così, sono anche "felici" (per me è paraculismo) di cospargersi il capo di cenere (ma in tutta onestà, con la stessa faccia del pensar male, se ne dimenticano e procedono verso la ricerca della nuova critica, dell'altro fatto negativo). Troppo facile, troppo comodo, poco "evolutivo".



La critica ha un senso, quando è costruttiva e porta ad un processo di miglioramento. Lagnarsi, costantemente è ben altra cosa. Infatti, c'è una cosa che mi fa imbufalire: quando mi definiscono <ottimista>.

Perché? Semplice...<Non si chiama ottimismo, si chiama senso evolutivo. Mi ammorba chi confonde e identifica le due cose...l'evoluzione è fatta di perdite ed effetti collaterali, guai a non tenerne conto. Tuttavia, se vedi le perdite e gli effetti collaterali senza vedere l'evoluzione puoi anche essere un rinomato, ma sei uno SCIOCCO. Evidenziare questa forza, non è pensiero positivo: è pensiero VITALE.>

Peppe o 'pescivendol (ten'o bancon o' fianc e Vicienz) docet




spero solo non inizi un nuovo tira e molla stile ultimo anno di mazzarri
rinnovo o non rinnovo tutto l'anno
sai che palle




Benitez non è (almeno credo) paraculo come il livornese.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 11:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non rinnova. Mi pare chiarissimo, specialmente dopo le promesse scientificamente disattese da parte dell'accattone di portare a Napoli almeno 2 calciatori da salto di qualità. Il prossimo allenatore del Napoli sarà Montella, così torneremo a fare affari con gli amichetti dell'accattone sul suolo italico: Ghirardi, Pozzo e compagnia e Bigon sarà libero di fare danni. Con Benitez almeno si aveva un chiaro indirizzo di mercato che eliminava i calciatori italiani e il mercato italico. Col prossimo corso Montella non potrà dettare diktat all'accattone per il prestigio nullo del suo curriculum e sarà ostaggio degli intrallazzi con gli amichetti del cocato. Con Benitez perderemo un grande conoscitore del mercato estero e dei giocatori che militano in Europa.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 05/09/2014 11:58:41
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 12:17:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Non rinnova. Mi pare chiarissimo, specialmente dopo le promesse scientificamente disattese da parte dell'accattone di portare a Napoli almeno 2 calciatori da salto di qualità. Il prossimo allenatore del Napoli sarà Montella, così torneremo a fare affari con gli amichetti dell'accattone sul suolo italico: Ghirardi, Pozzo e compagnia e Bigon sarà libero di fare danni. Con Benitez almeno si aveva un chiaro indirizzo di mercato che eliminava i calciatori italiani e il mercato italico. Col prossimo corso Montella non potrà dettare diktat all'accattone per il prestigio nullo del suo curriculum e sarà ostaggio degli intrallazzi con gli amichetti del cocato. Con Benitez perderemo un grande conoscitore del mercato estero e dei giocatori che militano in Europa.




...e con questo possiamo anche smettere di tifare, di seguire le vicende azzurre...AMEN!!

#tuttiunitiuncazzosfaciamotutto!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 05/09/2014 12:18:29
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 12:40:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha


Che senso ha proseguire con l'epurazione se poi non rinnovi il contratto??
Non prendiamoci in giro, Benitez non rinnoverà altrimenti lo avrebbe già fatto.



Non rinnova? Questo non lo so e non lo sa nessuno con certezza.
Certo è che se dovesse essere così, ha poco senso il "work in progress" di Benitez.

Poi è anche vero che gli eterni "ottimisti" lo sanno già (che non rinnoverà), perché loro sono abituati a pensare male, poiché (dicono o li hanno cresciuti abituandoli a pensare che) così ci si azzecca quasi sempre e se non dovesse essere così, sono anche "felici" (per me è paraculismo) di cospargersi il capo di cenere (ma in tutta onestà, con la stessa faccia del pensar male, se ne dimenticano e procedono verso la ricerca della nuova critica, dell'altro fatto negativo). Troppo facile, troppo comodo, poco "evolutivo".



La critica ha un senso, quando è costruttiva e porta ad un processo di miglioramento. Lagnarsi, costantemente è ben altra cosa. Infatti, c'è una cosa che mi fa imbufalire: quando mi definiscono <ottimista>.

Perché? Semplice...<Non si chiama ottimismo, si chiama senso evolutivo. Mi ammorba chi confonde e identifica le due cose...l'evoluzione è fatta di perdite ed effetti collaterali, guai a non tenerne conto. Tuttavia, se vedi le perdite e gli effetti collaterali senza vedere l'evoluzione puoi anche essere un rinomato, ma sei uno SCIOCCO. Evidenziare questa forza, non è pensiero positivo: è pensiero VITALE.>

Peppe o 'pescivendol (ten'o bancon o' fianc e Vicienz) docet



Chiaramente non lo possiamo sapere per certo ma i segnali sono tutt'altro che positivi. La mia sensazione è che non rinnoverà a meno di cambiamenti radicali in società (magari nuovi soci per il pappone).
Se benitez avesse creduto nel progetto, così come è adesso, avrebbe già rinnovato.
Dela è un personaggio che porta allo sfinimento chi ha la fortuna/sfortuna di lavora con lui.
Lui va in Tv a pavoneggiarsi, a fare proclami senza, però, dare seguito con i fatti per poi addossare le colpe ai suoi collaboratori. Ormai è carta saputa.
"il mercato lo fa benitez"... bella cazzata.
Se il mister ti indica 5/6 nomi per ruolo, in ordine di preferenza e tu gli compri il sesto...bhè è una bella paraculata pure questa.
Il mercato lo fa lui con i pochi spiccioli che è disposto a spendere, altro che Benitez...
Da qui al prossimo giugno pensi che possa cambiare qualcosa?? pensi che il pappone impazzisca e decida di mettere mano al portafogli??
No, non lo farà. E benitez con i vari Michu, gargano pesni che rinnovi il suo contratto?? ... io no.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 12:44:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppiniello
Utente Master



8882 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 16:29:49
Siccome è praticamente ufficiale ecco il mio giudizio su Callejon. Voglio ben sperare che l'acquisto di questo calciatore sia solo in funzione di un utilizzo sporadico dello stesso in ottica prima squadra; che il vero colpo di mercato possa arrivare nella sua zona di competenza (centro-destra). Se ne comprassimo uno fortissimo, allora lo accetterei pure. Altrimenti no. Non va bene. È un acquisto sbagliato. Sono soldi gettati nel cesso.
De Laurentiis vattene!!!

-------------------
menomale che ogni tanto si sbaglia pure Peppiniello, quindi speriamo si sbagli pure sul non rinnovo di Benitez....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 12:59:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la macchina del fango

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 13:02:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la macchina del fango


eh si

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 13:12:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci stiamo perdendo in chiacchiere inutili. quando gioca il Napoli, ognuno faccia un po' il cazzo che gli pare.
Amen.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 13:36:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le chiacchiere sono tipiche del forum
ho solo l'impressione pero', che ci stiamo infilando in un tunnel da guelfi e ghibellini
chi da' in testa al presidente e' convinto di avere ragione e considera inammissibili i punti di vista contrari
e viceversa
ma va bene lo stesso
e se qualcuno in corso d'opera cambia idea, avversa o favorevole, non credo sia un farabutto
d'altronde solo i cretini non cambiano mai idea

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 14:13:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete presente il film ieri, oggi e domani? c'è l'episodio in cui sophia loren si fa mettere incinta per non andare in galera. a un certo punto il marito non ce la fa più e la loren non esita ad apostrofarlo con un bel "ricchiò". il Napoli ha fatto lo stesso, ha speso per 6 anni consecutivi e al settimo è arrivato spompato e, così come la loren che perde la pazienza e abboffa di male parole il marito, perché non fare il settimo figlio avrebbe significato la galera certa per lei, anche noi ci siamo inquartati perché questa doveva essere la campagna acquisti decisiva.
non mi assalite, mi è venuto in mente questo paragone e volevo condividerlo con voi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 14:14:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

le chiacchiere sono tipiche del forum
ho solo l'impressione pero', che ci stiamo infilando in un tunnel da guelfi e ghibellini
chi da' in testa al presidente e' convinto di avere ragione e considera inammissibili i punti di vista contrari
e viceversa
ma va bene lo stesso
e se qualcuno in corso d'opera cambia idea, avversa o favorevole, non credo sia un farabutto
d'altronde solo i cretini non cambiano mai idea




Chiacchiere...bla bla,tante simpatiche chiacchiere.....
tutti i giorni..ci sono rimaste dopo un lungo periodo di speranze rivolte al calciomercato......// calciomercato da fallimento..ci sono rimaste le chiacchiere....; intelligfenti, intriganti,simpatiche,evolute,sarcastiche..ma poi non ci resta niente di cio' che conta: il Napoli si è indebolito
gli stessi calciatori,disattesa la parole del presidente non credono più al progetto Napoli;
Adda passa' a nuttata? Sarà pure ma sarcasmo o non sarcasmo c'è in giro un atmosfera di rabbia,rassegnazione,incredulità per la qualità del Napoli..le aspettative deluse di mercato e gli slogan di Dimaro e non solo da parte di un presidente dismesso mentalmente e distratto da ben altre cose..che ora""finge di volersi distaccare dalla propria creatura..il Napoli"" proprio nella speranza di far meglio visualizzare ai tifosi azzurri la realtà che senza di lui sarebbe ancora più enigmatica.
xxxxx mi vuoi ancora ammonire? multare? espellere?

Quale provvedimento adotterai ora che continuo a non stimare più De Laurentiis?
Mah....

Modificato da - lello in data 05/09/2014 15:35:34
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 14:16:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa girare le palle il discorso che dobbiamo tenerci benitez perche fa il mercato... l'allenatore prima deve saper far giocare la squadra... io pretendo solo quello...e benitez non è all altezza..punto.

Inoltre Montella non mi pare che punti sugli italiani scarsi... Gomez, Valero, Rossi, Cuadrado... non serve benitez per comprare i giocatori forti, non spariamo cazzate

Modificato da - Fedenis in data 05/09/2014 14:20:57
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 17:12:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il rinnovo o meno di Benitez mi lascia del tutto indifferente. Credo, ad ogni modo, che non rinnoverà, o almeno sembra che tutti i segnali conducano sulla via del non rinnovo. Su Benitez allenatore, io la penso esattamente come Mourinho e Ferguson. Su Benitez uomo, non mi permetto di esprimere un giudizio, ma ricordo con piacere che ha speso sempre belle parole per la nostra Napoli, da qui il mio totale rispetto per la persona.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 18:48:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mancato rinnoov di benitez inciderebbe per lo piu' su eventuali acuisti futuri, perche0 ' bigon è un esecutore di dela, e stop. Per il resot la conduzione tecnica puo' essere sicuramente meno integralista e piu' elastica, ma la parola spetta sempre al campo. Ieri la naizonale di conte, antipatico finche' si vuole, ha fatot vedere come, al di la' del modulo, un bieco 352 infatti, conta molto di piu' cos a ci metti sul campo.... corsa, agonismo, pressing, ritmo. In mancanza di fuoriclasse quella sarebbe la strada. La via di benitez, il modulo utilizzato dalle squadre piu' forti, richiederebbe altri giocatori. Purtroppo, essendo molto offensivo, necessita solo di certi calciatori e non di altri Un 442 ad esmepio facilmente interpretabile anche da calciatori modesti. Un 352 se hai gi sterni che spingono, permette di giocare raccolti e riaprtire. Tatticamente benitez ha voluto de guzman e lopez. Si è trovato giorginho gargano e inler e li ha avallati. VEdiamo adessp cosa succede..sul campo. Sbalgiero' ma manca e manchera' al cazzimma, dote indispensabile, ma non sufficiente da sola, per vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 21:00:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al di là dei moduli credo che alla squadra manchi un po' di personalità, e per personalità intendo furore agonistico e cazzimma. Ci deve essere pure un motivo, dico io, se non si vince quasi mai un contrasto e non si arriva quasi mai primi su un rimpallo. Contrasti e rimpalli rappresentano una parte importante della differenza.
Per quanto riguarda il modulo, dico che se ci metti prima d'ogni cosa furore agonistico e cazzimma qualsiasi modulo va bene. Ad ogni modo, noto che parecchie squadre, a cominciare da quella di Guardiola, cominciano a giocare con il tanto vituperato 3-5-2. Non è, comunque e lo ripeto, il modulo che fa la differenza, ma il furore agonistico e la cazzimma.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 23:57:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Al di là dei moduli credo che alla squadra manchi un po' di personalità, e per personalità intendo furore agonistico e cazzimma. Ci deve essere pure un motivo, dico io, se non si vince quasi mai un contrasto e non si arriva quasi mai primi su un rimpallo. Contrasti e rimpalli rappresentano una parte importante della differenza.
Per quanto riguarda il modulo, dico che se ci metti prima d'ogni cosa furore agonistico e cazzimma qualsiasi modulo va bene. Ad ogni modo, noto che parecchie squadre, a cominciare da quella di Guardiola, cominciano a giocare con il tanto vituperato 3-5-2. Non è, comunque e lo ripeto, il modulo che fa la differenza, ma il furore agonistico e la cazzimma.



NOn è infatti fondamentale il modulo ma sono assai piu' importanti oltre a cazzimma e furore agonistico, il pressing ben fatto e per quasi tutta la partita, l'intensita' nel ritmo di gioco come nelle ripartenze e nella fase di non posesso. Ritmo, gioco, intensita' cambiano una squadra non eccezionale in una squadra quasi imbattibile, specie nel calcio moderno dove maradona non esiste piu'.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 08:56:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra lacuna, gli abbonamenti.
solo 6500, circa, considerando che 5000 entrano piu' o meno sempre senza pagare siamo a 10mila garantiti in casa. Se il Napoli inizia a vincere gli pseudo tifosi tornano allo stadio, i biglietti costano di piu' dell'abbonamento...ed avra' vinto di nuovo ADL....
che incubo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 09:47:05  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

altra lacuna, gli abbonamenti.
solo 6500, circa, considerando che 5000 entrano piu' o meno sempre senza pagare siamo a 10mila garantiti in casa. Se il Napoli inizia a vincere gli pseudo tifosi tornano allo stadio, i biglietti costano di piu' dell'abbonamento...ed avra' vinto di nuovo ADL....
che incubo



Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 13:06:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

altra lacuna, gli abbonamenti.
solo 6500, circa, considerando che 5000 entrano piu' o meno sempre senza pagare siamo a 10mila garantiti in casa. Se il Napoli inizia a vincere gli pseudo tifosi tornano allo stadio, i biglietti costano di piu' dell'abbonamento...ed avra' vinto di nuovo ADL....
che incubo



Segno di protesta? Mi sta bene...ma dopo non DEVONO ROMPERE I COGLIONI con il piagnisteo del caro (che poi è una grandissima stronzata) biglietti per le singole partite!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000