SoloNapoli
SoloNapoli - Stadio San Paolo - Italia Vs Armenia
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Stadio San Paolo - Italia Vs Armenia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 10:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 7 anni la nazionale italiana torna a Napoli e lo fa in gran stile, con una grande partita,scelta accuratamente, una partita importantissima....Italia Vs Armenia!

L'italia già qualificata per i Mondiali sfida l'Armenia...minchia l'armenia!

Ad oggi 14 mila biglietti venduti, non si arriverà neanche ai 25.000...insomma il San Paolo risponde picche.
Valla a giocare a Milano Italia - Armenia!

E' da più di un'anno che si programma il ritorno a Napoli della nazionale: si iniziò pensando all'amichevole Italia- Francia giocata poi a Parma...poi Italia -Bulgaria, ma era troppo importante e la si giochò a Palermo.... ed ecco la decisione finale: a Napoli si giocherà Italia - Armenia con l'italia già qualificata!

L'Italia chiama, Napoli...risponde: ccà nisciun è fess!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 10:31:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però se vinciamo siamo testa di serie ai mondiali comunque sì, chi se ne frega, per oggi solo forza Bosnia!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 10:43:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

però se vinciamo siamo testa di serie ai mondiali comunque sì, chi se ne frega, per oggi solo forza Bosnia!!!


Ahh certo!
Con i titolari sicuramente in panchina.
Non si vedrà l'ombra di un gobbo in campo...vedrai!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 11:45:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando, anche se pochi vedete di fischiare l'inno con tutta l'aria che avete nei polmoni

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 08:36:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attirato dal richiamo del San Paolo (che non si può vedere senza Napoli in campo) ho visto dopo un pò di tempo una partita intera dell'Italia, la vostra Italia , quella per la quale avete sempre fatto il tifo...ma sembrate sulla strada della conversione

Benitez quando ha detto no ad Astori secondo me sapeva il fatto suo..non è la prima che combina...nel complesso ieri dietro l'italia è stata disastrosa.

Con un pizzico di fortuna in più Insigne poteva scrivere una piccola pagina della sua storia personale e condire l'esordio al San Paolo con un gol (o addirittura 2 o 3) da favola.

Ieri c'era una squadra in campo che doveva stravincere , non vincere, contro l'Armenia ed è riuscita a pareggiare, presentandosi al sorteggio mondiale non da testa di serie, rischiando così di trovare nel girone subito Brasile o Argentina (foss a maronn)...


Riguardo alla protesta o presunta tale direi che è stata di proporzioni minime ...i fischi si sono sentiti durante entrambi gli inni..qualcuno in più durante l'inno d'italia ma poi coperti dal resto dello stadio che cantava l'inno.

Sinceramente l'unica vera protesta doveva essere non andare e lasciare quei 14 mila (tra studenti, scuole calcio, curiosi) soli con la loro Nazionale. Quattro fischi e quattro maglie nere (inquadrate) secondo me sono servite a poco.


Ultimissima curiosità....

Ieri il telecronista (a proposito stendiamo un velo pietoso su raisport...abituato a sky è come scendere dalla Ferrari e salire su una 127) parlava di Italia che ha vinto l'ultima volta a Napoli 16 anni fa..cazzo quella volta c'ero...ancora 14enne mi feci trasportare da mio zio...ma il mio sentimento antinazionaledicalcioitaliana era già vivo infatti manco esultai quando segnò Casiraghi...

Detto questo...scritte ste 4 cazzate...FINALMENTE E' MERCOLEDì E CI SIAMO TOLTI STE NAZIONALI DAI COGLIONIIIII!!!!!!!!!

AVANTI NAPOLI!!!!!!!!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 16/10/2013 09:54:00
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 10:56:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che la Bosnia c'è e se passa pure l'Islanda, le uniche esordienti al mondiale saranno europee

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 11:17:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io, proprio perché la partita si giocava a Napoli, ho voluto guardarla. Che spettacolo penoso! La difesa, soprattutto in occasione del secondo gol, mi sembrava quella del peggior Napoli dell'anno scorso e Marchetti, con quell'errore che ha causato il corner da cui e' venuto il gol, mi e' sembrato proprio Rosati......
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 11:50:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca giustamente rivendica avversita' per la nazionale gia' in tempi non sospetti
ammetto, come gia' fatto, che fino al 2006 sono stato un grandissimo tifoso della nazionale, forse anche per odio nei confronti di nazionali straniere come germania e francia.
ammetto anche che il goal di grosso ai crucchi rimanga una delle gioie piu' forti provate da tifoso.
ma da quel momento in avanti s'e' spento per sempre qualcosa, e non perche' abbiamo vinto il mondiale e sono rimasto appagato, bensi' perche tornando col Napoli nel calcio che conta ho ri-respirato tutto l'odio che tutta la penisola (salvo rare eccezioni) esercita nei nostri confronti e ho cominciato a schifare tutto lo stivale, la nazionale piena di gobbi e quant'altro.
c'e' anche da dire che, per il tifo che il napoli comporta, compreso il trasporto emotivo e la fatica collegata, non ho forza di fare il tifo per altro, se non per le squadre che a turno giocano contro la juvedimegamerda (e neanche tutte )

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 12:07:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

luca giustamente rivendica avversita' per la nazionale gia' in tempi non sospetti
ammetto, come gia' fatto, che fino al 2006 sono stato un grandissimo tifoso della nazionale, forse anche per odio nei confronti di nazionali straniere come germania e francia.
ammetto anche che il goal di grosso ai crucchi rimanga una delle gioie piu' forti provate da tifoso.
ma da quel momento in avanti s'e' spento per sempre qualcosa, e non perche' abbiamo vinto il mondiale e sono rimasto appagato, bensi' perche tornando col Napoli nel calcio che conta ho ri-respirato tutto l'odio che tutta la penisola (salvo rare eccezioni) esercita nei nostri confronti e ho cominciato a schifare tutto lo stivale, la nazionale piena di gobbi e quant'altro.
c'e' anche da dire che, per il tifo che il napoli comporta, compreso il trasporto emotivo e la fatica collegata, non ho forza di fare il tifo per altro, se non per le squadre che a turno giocano contro la juvedimegamerda (e neanche tutte )





..ahahahah hai proprio ragione.

Comunque è vero..questa cosa la rivendico perché questa antinapoletanità esiste da sempre...ma abbiamo dimenticato che Sacchi per convocare , ad esempio Zola , aspettò che passasse al Parma pur di non chiamare azzurri????

O prima ancora Vicini che ha avuto il coraggio di dare la colpa della sconfitta (afammoccccc!!!) con l'Argentina allo stadio san paolo che non aveva sostenuto i ragazzi?!?!?!?!?!!?!?

Andassero a fanculo, la mia nazionale sarà sempre il Napoli.

E ai mondiali tiferò sempre argentina.....sarò uno stupido ma certe cose rimangono per sempre impresse: nel 1990 avevo solo sei anni eppure lo ricordo come fosse ora....davanti alla tv , dopo lo scippo della germania, a casa mia piangevamo tutti insieme a Maradona, inquadrato dalla rai..disperato per lo scippo che gli avevano confezionato....dato che il potere aveva già deciso che quella finale la doveva giocare l'Italia, ma se la presero nel culo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 16/10/2013 12:08:17
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 21:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma se nella Nazionale giocheranno Maggio più Insigne, o più
calciatori Napoletani, io invece tiferò Italia. Quatunque Diego
Maradona aveva ragione "Italiani a cazzi loro".
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 10:30:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non riesco a tifare contro l'Italia, è più forte di me, anche se me lo imponessi non ci riuscirei.
Resta il fatto che, comunque, il richiamo, rispetto al Napoli, è ai minimi storici.

I fischi all'inno c'entrano poco con il tifare o meno per gli azzurri, i fischi sono verso il paese non verso i calciatori.
Sinceramente ne avrei voluti sentire di più, ma basta guardare le immagini del pubblico per capire di che categoria erano le persone che "affollavano" gli spalti.
Curve vuote, solo distinti e tribune piene a metà di ragazzini, scolaresche e gente che con lo stadio (quello vero) ha poco a che fare.
Avevo la possibilità di andarci gratis e non ci sono andata, figuriamoci se mi mettevo a spendere 10 euro per vedere Bonucci, Montolivo ecc. Il biglietto di curva per Napoli-Torino costa € 11!!!

Per quanto riguarda la partita devo dire che l'Italia è stat davvero imbarazzante ma non mi sorprende.
E' una squadra mediocre in cui ci sono solo 2 grandi giocatori (Balotelli e Insigne)...troppo poco per ilo mondiale.
La finale conquistata agli europei è stata una botta di culo... i mondiali in Brasile, per l'italia, saranno una replica di quelli in Sud Africa e stavolta non si parte neanche come teste di serie... grazie all'Armenia...minchia l'Armenia!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 11:40:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

E' una squadra mediocre in cui ci sono solo 2 grandi giocatori (Balotelli e Insigne)...troppo poco per ilo mondiale.
La finale conquistata agli europei è stata una botta di culo... i mondiali in Brasile, per l'italia, saranno una replica di quelli in Sud Africa e stavolta non si parte neanche come teste di serie... grazie all'Armenia...minchia l'Armenia!




..sono d'accordo sulla partita contro l'Armenia. Per il resto molto dipenderà da Prandelli...perché onestamente immaginare una formazione abbastanza forte non è difficile.

In porta Buffon o Marchetti che , in generale non sono male (anche se lo juventino è un pò in calo).

In difesa attualmente credo che i più affidabili sono i gobbi (soprattutto Chiellini e Barzagli più a sinistra Pasqual che mi sta sorprendendo; a destra Maggio/Abate..non fulmini ma manco scarsoni).

A centrocampo ci sono giocatori veramente importanti : De Rossi , Pirlo, Verratti, Candreva, Aquilani, Montolivo, Marchisio, lo stesso Florenzi..

In attacco poi con Rossi Balotelli Insigne più "i vari Osvaldo" penso che le difese avversarie dell'italia un pò si preoccupino.

Tutto dipenderà secondo me , ripeto, dalla bravura o meno di Prandelli...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 17/10/2013 11:41:40
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 13:37:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

luca giustamente rivendica avversita' per la nazionale gia' in tempi non sospetti
ammetto, come gia' fatto, che fino al 2006 sono stato un grandissimo tifoso della nazionale, forse anche per odio nei confronti di nazionali straniere come germania e francia.
ammetto anche che il goal di grosso ai crucchi rimanga una delle gioie piu' forti provate da tifoso.
ma da quel momento in avanti s'e' spento per sempre qualcosa, e non perche' abbiamo vinto il mondiale e sono rimasto appagato, bensi' perche tornando col Napoli nel calcio che conta ho ri-respirato tutto l'odio che tutta la penisola (salvo rare eccezioni) esercita nei nostri confronti e ho cominciato a schifare tutto lo stivale, la nazionale piena di gobbi e quant'altro.
c'e' anche da dire che, per il tifo che il napoli comporta, compreso il trasporto emotivo e la fatica collegata, non ho forza di fare il tifo per altro, se non per le squadre che a turno giocano contro la juvedimegamerda (e neanche tutte )





..ahahahah hai proprio ragione.

Comunque è vero..questa cosa la rivendico perché questa antinapoletanità esiste da sempre...ma abbiamo dimenticato che Sacchi per convocare , ad esempio Zola , aspettò che passasse al Parma pur di non chiamare azzurri????

O prima ancora Vicini che ha avuto il coraggio di dare la colpa della sconfitta (afammoccccc!!!) con l'Argentina allo stadio san paolo che non aveva sostenuto i ragazzi?!?!?!?!?!!?!?

Andassero a fanculo, la mia nazionale sarà sempre il Napoli.

E ai mondiali tiferò sempre argentina.....sarò uno stupido ma certe cose rimangono per sempre impresse: nel 1990 avevo solo sei anni eppure lo ricordo come fosse ora....davanti alla tv , dopo lo scippo della germania, a casa mia piangevamo tutti insieme a Maradona, inquadrato dalla rai..disperato per lo scippo che gli avevano confezionato....dato che il potere aveva già deciso che quella finale la doveva giocare l'Italia, ma se la presero nel culo.



Bravi Guagliuni

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 14:54:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che la voglia gia' e' tanta, ma a guardare partite del genere me passa ancora 'e cchiu' 'o genio !
Sempre e solo Napoli!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000