SoloNapoli
SoloNapoli - Acquisti e Cessioni UFFICIALI - Stagione 2013/2014
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Acquisti e Cessioni UFFICIALI - Stagione 2013/2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 11:52:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apriamo e commentiamo qui solo gli affari conclusi, le ufficialità del mercato azzurro per la prossima stagione.

Parto io, con una notizia "vecchia" ed una nuova.

Benitez, nuovo allenatore del Napoli, che verrà presentato venerdì alle 17...in stile DeLaurentiano (pacchiano, hollywoodiano, cafone e chi più ne pensa, ne metta!).

Notizia di oggi, invece, quindi nuova, è l'esercitazione del diritto di opzione per il riscatto della metà di Pablo Estifer Armero dall'Udinese (fonte direttamente dall'Udinese).

La società friulana, inoltre, comunica di avere risolto a proprio favore la comproprietà dei giocatori Miguel Medina Miranda e Andrea Mazzarani, sempre con la società partenopea.


Domani scadranno i termini per le comproprietà, altro giorno di annunci ufficiali quindi. Se non si trova l'accordo, dopodomani, entro le 19, si va alle buste.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 12:13:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'era già questa discussione http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8278 che però possiamo usare per i trasferimenti ufficiali non solo del napoli, quindi possiamo lasciare aperte entrambe, secondo me.
il riscatto di armero ci fa capire che benitez crede in lui e il perché delle operazioni medina-mazzarani.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 18:34:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops...svista mia, sorry!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 12:18:44  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
El Kaddouri è tutto del Napoli, riscattato per 1.3Mln, un potenziale futuro campioncino, che ci è costato meno di 3Mln (sommando le due metà)...visto che quando Bigon ci si mette d'impegno riesce a farli gli acquisti buoni?

Pensavo...e se Rafa puntasse forte su El Kaddouri, inserendolo nel contesto tattico alla destra di Hamsik, piuttosto che fargli fare la sua riserva?

Omar è più offensivo di Hamsik, punta l'avversario e tende a giocare più nella trequarti avversaria che a centro campo...chissà!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 12:25:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

El Kaddouri è tutto del Napoli, riscattato per 1.3Mln, un potenziale futuro campioncino, che ci è costato meno di 3Mln (sommando le due metà)...visto che quando Bigon ci si mette d'impegno riesce a farli gli acquisti buoni?

Pensavo...e se Rafa puntasse forte su El Kaddouri, inserendolo nel contesto tattico alla destra di Hamsik, piuttosto che fargli fare la sua riserva?

Omar è più offensivo di Hamsik, punta l'avversario e tende a giocare più nella trequarti avversaria che a centro campo...chissà!


la mia filosofia è: se un giovane sa fare le stesse cose di un anziano/esperto, perché non farlo giocare? la filosofia imperante, invece, ci fa avere tutti i giovani migliori in serie B o in panchina e ci fa fare le figurelle agli europei. io spero che benitez valorizzi non solo el kaddouri, ma tutti i nostri giovani, da quelli che hanno ben figurato nella primavera a quelli sparsi in giro per l'italia (ciano, maiello, dezi, vitale, dumitru). io dico che fra questi almeno 1 è un discreto giocatore che merita di giocare quanto dzemaili, britos, gamberini, calaiò, ecc. o no?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 12:46:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pienamente concorde con te Donny, ma dei giovani in giro, Dumitru è ormai un'ex promessa e si sta materializzando quale pacco!
Vitale forse di quelli nominati potrebbe avere qualche chanches, dopo l'ottima annata, tant'è che più società lo stanno richiedendo...vedremo.

Intanto parrebbe sempre più lontano da Napoli il futuro di Omar, prestito secco a una neo promossa...se serve per farlo giocare con continuità ben venga...ma credo che un giocatore diventi più forte in mezzo ai campioni, non in mezzo ai brocchi!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 22/06/2013 12:49:15
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 15:44:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dries Mertens ufficiale. Sciacquateve l'uocchio
http://www.youtube.com/watch?v=AEzbVAyKhOc

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 18:21:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhh finalmente, pareva che slittasse pure questo acquisto

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 06:30:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
impressionante quanto segna e come segna. tira rigori punizioni assist man, insomma, un tropppplayer!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 11:07:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e fa anche la rabona!!! (min. 2:43)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 23:37:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un buon giocatore, buon piede, velocita' e ... ce lo ricordaimo. NOn è un fenomeno, ma va bene cosi'. Benvenuto. Il video è un'ottima presentazione, cosi' come la partita contro il napoli. QUanto potra' rendere dipendera' da benitez adesso. PEr fortuna sembrano davvero lontani i tempi di rinaudo , chavez, donadel , fideleff adesso. Per lo meno benitez è una garanzie che non dovrebbbero arrivare certe lote.

Modificato da - luigi2702 in data 25/06/2013 11:38:24
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 10:08:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Dries!
Già mi immagino i pasticci della gente nel pronunciare il tuo nome!

Mi ispira, ha pure la faccia simpatica... Non è un fenomeno? Lo diventerà qui!
In bocca al lupo ragazzo..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 11:02:59  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possibile che forse abbiamo trovato uno che sa battere le punizioni?
Possibile che giochi nella stessa identica posizione di Insigne?
Possibile che sembri anche più forte di lui?...
(ha pure la stessa "stazza"...)

Se la risposta è SI' a tutte queste domande, l'unica nota negativa di questo acquisto, che pure sembra ottimo, è che Lorenzino rischia un altro anno in panchina...

A meno che Rafè si inventi uno dei due come regista dietro le punte, oppure sposti uno dei due a destra... boh.

Fatto sta che mi sembra un "doppione"... ottimo ripeto, ma pur sempre un doppione.

Attualmente infatti è sulla sponda destra che rimarrebbe un buco... in quanto ci manca un omologo del belga o di Lorenzino... in quanto né Zuniga né Maggio li vedo all'altezza.
Il colombiano è secondo me tagliato fuori nel 4-2-3-1 di Benitez... al più potrebbe tornare a fare il terzino come ai tempi di Siena (ma oramai mi sembra sprecato in quel ruolo...) mentre Maggio, a mio avviso non più un giocatore da Napoli titolare.

Mah... ditemi voi.
Forse mi sono perso qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 11:17:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me sposta uno dei due a destra. alla fine i problemi di abbondanza non sono problemi, la deficienza (nel senso di mancanza) è un problema. zuniga e maggio si alterneranno o faranno coppia come terzini, a destra c'è pandev che può giocarci avendolo già fatto, con caratteristiche diverse da mertens, che fra l'altro non è un doppione di insigne. basta vedere le immagini di youtube, o seguire una partita, per rendersi conto che hanno in comune solo la posizione, che le giocate sono completamente diverse. in estrema sintesi, mertens è più attaccante, che cerca l'affondo e la conclusione, mentre insigne è più rifinitore, in grado di lanciare, tirare da fuori area o affondare.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 11:46:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si debbono avere due giocatori forti ( non mezze pippe come ne abbiamo viste molte ) allora si deve uscire fuori dell'equivoco dei doppioni. Tanto per cominciare c'è la champion che abbiamo visto come toglie energie e punti in campionato. In secondo luogo deve arrivare ancora un altro attaccante esterno che possa giocare a destra nei piani di benitez, fermo restando pandev ed hamsik ( ad es. cerci o il madrileno C. ) In questo modo avremmo 6 titolari e non riserve da alternare almeno fino a dicembre (ma si spera anche molto piu' in la'). Lo stesso apndev tiolare inamovibile, giochera' di meno il prossimo anno (e ancora meno se non correra' di piu'). Si è sempre detto che era questa la differenza tra il napoli e la juve. Ora che si sta lavorando per creare una squadra di 22 titolari ( e c'è ancora da fare in quanto mancano due difensori , uno centrale e l'altro di destra, un centrocampista al posto di donadella e di un vice cavani e si spera di no un sostituto di cavani nel caso ). SE insigne dimostra di essere quello che è, giochera' senza'ltro di piu' di mertens (si scrive cosi'??) e comunque la concorrenza sara' sempre tra 6 giocatori tutti forti. Niente vieta che qualche volta giochino insieme uno a destra e 'altro a sinistra. Spettera' all'allenatore fare le scelte. Sicuramente per insigne adesso la concorrenza aumenta rispetto all'anno scorso, ma ci saranno maggiori opportunita' di dimostrare di essere il piu' forte. Allo stato non mi risulta che giovinco o quagliarella alla juve abbiano giocato tutte le partite.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 12:31:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dries Merténs con l'accento sulla e

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 13:43:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Dries Merténs con l'accento sulla e



Numero maglia 14...quello di Hugo!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 14:15:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dries Mertens è un ottimo colpo. Finalmente fatti e non chiacchiere. Via adesso con il prossimo.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 15:22:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se si debbono avere due giocatori forti ( non mezze pippe come ne abbiamo viste molte ) allora si deve uscire fuori dell'equivoco dei doppioni. Tanto per cominciare c'è la champion che abbiamo visto come toglie energie e punti in campionato. In secondo luogo deve arrivare ancora un altro attaccante esterno che possa giocare a destra nei piani di benitez, fermo restando pandev ed hamsik ( ad es. cerci o il madrileno C. ) In questo modo avremmo 6 titolari e non riserve da alternare almeno fino a dicembre (ma si spera anche molto piu' in la'). Lo stesso apndev tiolare inamovibile, giochera' di meno il prossimo anno (e ancora meno se non correra' di piu'). Si è sempre detto che era questa la differenza tra il napoli e la juve. Ora che si sta lavorando per creare una squadra di 22 titolari ( e c'è ancora da fare in quanto mancano due difensori , uno centrale e l'altro di destra, un centrocampista al posto di donadella e di un vice cavani e si spera di no un sostituto di cavani nel caso ). SE insigne dimostra di essere quello che è, giochera' senza'ltro di piu' di mertens (si scrive cosi'??) e comunque la concorrenza sara' sempre tra 6 giocatori tutti forti. Niente vieta che qualche volta giochino insieme uno a destra e 'altro a sinistra. Spettera' all'allenatore fare le scelte. Sicuramente per insigne adesso la concorrenza aumenta rispetto all'anno scorso, ma ci saranno maggiori opportunita' di dimostrare di essere il piu' forte. Allo stato non mi risulta che giovinco o quagliarella alla juve abbiano giocato tutte le partite.



Ma qui non dovremmo parlare solo delle UFFICIALITA'????

...e poi...il Madrileno C.? chi sarebbe? Cristiano Ronaldo?
E mi spiace ma gioca a sinistra Luigi, non a destra!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 20:52:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank mo' mi conpro io cristiano ronaldo e lo metto a pelleggiare nel giardino POi vendo i biglietti per farlo venire a vedere!
Callejon è il madrileno , solo che non ricordavo il nome in quel momento.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 12:18:25  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riusciamo a prendere una beneamata mazza!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 13:28:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

non riusciamo a prendere una beneamata mazza!



Beh non è che le altre stiamo facendo sfraceli!

La Juve ha preso Tevez, acquisto di tutto rispetto per tutti, ma ci scommetto che se l'avessimo preso noi era ovviamente uno prossimo alla pensione e che non sta bene con la testa!

L'inter ha preso Icardi e Belfodil(forse!) e stanno cercando di vendere a tutti i costi per far cassa, cedendo anche degli ottimi prospetti a titolo definitivo all'estero!!!

La Fiorentina ha preso Juanfran...che ormai mi pare abbia un po' di anni sul groppone, diciamo non proprio un top player e attende di cedere Jo-Jo al miglior offerente.

La Roma? Boh...

La Lazio? Mah...

Il Milan? Nell'attesa cessione di El Shaarawi...non pervenuto, addirittura cercano di piazzare gente come Emanuelson e Mesbah!!!

Noi abbiamo preso Mertèns e abbiamo diverse trattative aperte, ma non mi pare che siamo una squadra alla canna, che l'anno passato sia andata male e che deve correre ai ripari!
Dobbiamo sicuramente prendere degli innesti per il nuovo modulo di Benitez, ma qualcosa in casa ce l'abbiamo già.
Inoltre il nodo Cavani è da sciogliere al più presto, in attacco il mercato varierà proprio in virtù della sua permanenza o meno...a centrocampo sembra fatta per Gonalons, ovvio che se non ci sono le firme, visto il passato...non ci fidiamo!
Difesa...ecco qui viene il capitolo dolente, tante tavoli di trattative aperte, ma non si quaglia con nessuno...

Detto questo, noi abbiamo diversi tavoli aperti e diverse pedine di scambio eventuali, le altre...stann nguajat!
Quindi perchè dovrei preoccuparmi???




Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 14:58:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare...Callejon...non male...fino a questo punto con Martens e Callejon...pare vi sia un'inversione di rotta...

Si parla di Gonalons altro con i piedi educati...e di nkulu difensore velocissimo...speriamo bene


Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 19:12:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Callejon giovane interessante. Ho visto bene Gonalons, per il quale il Lione ha sparato una cifra spropositata. Per quanto riguarda Nkoulu pare sia il terrore degli attaccanti avversari, specie quando interviene da dietro...
Comunque il problema di Bigon è di smaltire 10-12 giocatori in un mercato in cui soldi non ce ne sono: le squadre minori o quelle di B vorrebbero gente come Donadel, Santana, Calaiò, Mesto, Rosati, Dossena etc., praticamente senza sborsare un euro e con lo stipendio a carico del Napoli!!!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 17:39:18  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bongo

Callejon giovane interessante. Ho visto bene Gonalons, per il quale il Lione ha sparato una cifra spropositata. Per quanto riguarda Nkoulu pare sia il terrore degli attaccanti avversari, specie quando interviene da dietro...
Comunque il problema di Bigon è di smaltire 10-12 giocatori in un mercato in cui soldi non ce ne sono: le squadre minori o quelle di B vorrebbero gente come Donadel, Santana, Calaiò, Mesto, Rosati, Dossena etc., praticamente senza sborsare un euro e con lo stipendio a carico del Napoli!!!


grande Bongo
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 12:34:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Say goodbye...Rinaudo, Grava, Campagnaro e Rolando!!
Colombo, rinnova per 1 anno come terzo portiere.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 16:25:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi limito a parlare di quelli che già sono arrivati a Napoli o stanno per farlo in brevissimo tempo, ossia Mertens e Rafael. Del resto non voglio parlare.

[Mertens è un esterno offensivo molto interessante, che ci fece vedere i sorci verdi quando giocava con l'Utrecht tre anni fa e con il Psv l'anno scorso. Gioca a sinistra, non a destra. Il suo ruolo è quello di Insigne. In Olanda è andato in doppia cifra sia per assist che per gol. Lo ritengo un Giaccherini più evoluto e più forte. È un buon colpo di mercato per qualità e prezzo (9,5 mln di euro). Con lui in squadra la corsia di sinistra è completa, il che mi porta a un paio di considerazioni:

A) Armero giocherà da terzino, ruolo che ricopre solo nella nazionale colombiana e non da esterno offensivo. Di conseguenza dovrà vedersela con Zuniga sulla sua fascia, a meno che il colombiano non sia ceduto e accontentato o venga dirottato sulla destra, se Maggio non funziona da terzino.

B) Con Benitez scompare il concetto di titolarissimi, che tanto ci aveva ammorbato in epoca mazzarriana: tutti avranno spazio. Mertens e Insigne si alterneranno nel corso della stagione con i molteplici incontri che avremo.

In definitiva è stato un acquisto intelligente. Abbiamo due validi elementi per la corsia di sinistra e non, come accadeva in passato, un calciatore forte (lo Zuniga della situazione) e lo scarsone da schierare in Coppa Uefa (il filiforme Dossena).


Rafael non lo conosco bene. Ho visto un paio di partite del Santos, squadra in cui gioca e mi è parso un portiere affidabile. Ha dalla sua l'età (23 anni) e una certa esperienza (gioca da diverse stagioni al Santos da titolare). È stato un acquisto razionale pure questo, perché pensare a De Sanctis ancora titolare, a 36 ani suonati, mi provoca reazioni a dir poco allergiche. Gli addetti ai lavori parlano molto bene di questo portiere. Voglio fidarmi del poco che ho visto e dei giudizi lusinghieri sul suo conto.


Sono due acquisti, questi di Mertens e Rafael, che condivido.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 03/07/2013 16:27:01
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 04:04:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La fiorentina ha preso Joaquin, che sarà pure anzianotto ma secondo me è un buon acquisto, non Juanfran.

Su Mertens già mi sono espresso. Rafael non lo conosco ma spero che sia buono. Certo, l'ultimo portiere sudamericano che abbiamo preso non è di buon auspicio, ma credo e spero che stavolta sarà una storia diversa.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 16:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siccome è praticamente ufficiale ecco il mio giudizio su Callejon. Voglio ben sperare che l'acquisto di questo calciatore sia solo in funzione di un utilizzo sporadico dello stesso in ottica prima squadra; che il vero colpo di mercato possa arrivare nella sua zona di competenza (centro-destra). Se ne comprassimo uno fortissimo, allora lo accetterei pure. Altrimenti no. Non va bene. È un acquisto sbagliato. Sono soldi gettati nel cesso.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 16:36:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i tifosi del real che conosco me ne parlano benissimo. vedremo chi ha ragione

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 16:48:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su Marca non vedevano l'ora di liberarsene. Del resto gli è arrivato Isco......



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 08/07/2013 16:48:48
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 17:11:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, ma stiamo parlando del real madrid, non del poggibonsi, quelli vogliono 11 cristiano ronaldo in campo.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 17:15:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me con l'addio di cavani nkulu lo abbiamo gia' preso...e pure gratis...


Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

secondo me con l'addio di cavani nkulu lo abbiamo gia' preso...e pure gratis...



Noi sì, Aurelio De Laurentiis no.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 04:30:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Callejon non lo vedo tanto più scarso di un Cerci, per dire (anche se il ruolo è un po' diverso). Per me è un buon acquisto. E poi ha esperienza, è un giocatore tecnico ma anche con un gran cuore.

Certo, non è Isco, quello no. Però per noi va più che bene.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 07:33:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Callejon!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 13:21:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goodbye Rosati (ufficiale, sito della lega)!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 15:16:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo faccio, non me ne fotte...lo anticipo per ufficiale!
Santana say goodbye, direzione Genoa (ha accettato spalmare l'ingaggio per 3 anni)!!

Fuori 2.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 19:51:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raff è vero?
Ma che grande notizia, nn ne sapevo nulla

Bene!!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 20:08:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Raff è vero?
Ma che grande notizia, nn ne sapevo nulla

Bene!!



Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma dovrebbe essere fatta al 90%!

Ufficiale, invece, è il passaggio in prestito di Fornito al Pescara e tra poco anche quello di Julio Cesar

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 10:03:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
“Quando ho esordito nella Libertadores ho realizzato un sogno e vincerla è stato meraviglioso. Oggi ripeto la stessa cosa: giocare in un campionato europeo e nella Champions è un sogno, farò il mio meglio per vincere anche questa grandissima competizione”.

Rafael Cabral Barbosa, classe 1990

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 11:01:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=63ZpDt4rPUM



Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 11:45:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Rafael! è cambiata l'aria....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 12:12:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Benvenuto Rafael! è cambiata l'aria....




http://www.youtube.com/watch?v=8Y17ysQwrNY

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 12:15:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in Italia imparerà a stoppare la palla e sarà una buona cosa!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 12:25:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Lo faccio, non me ne fotte...lo anticipo per ufficiale!
Santana say goodbye, direzione Genoa (ha accettato spalmare l'ingaggio per 3 anni)!!

Fuori 2.



Raf...questo maledetto vuole la buonauscita dal Napoli, non è detto quindi che vada al Genoa, ha l'accordo con i Genoani, ma non vuole rescindere "gratuitamente" da noi!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 15:06:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ufficialità "minori"

Buonafortuna a Giuseppe Nicolao (classe 1994), terzino sx, che arriva al Lanciano con la formula del prestito secco.


Mi aspetto, a giorni, le prossime voci di addio degli estromessi dalla rosa e da Rafa...Donadel e Santana!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 11:56:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semi-Ufficiale (ma si dovrebbe chiudere ad ore!)

Cristian Chavez (grazie Lavezzi e Mazzoni di merda!) saluta l’Italia.
L’attaccante del Napoli sta per essere ceduto in Grecia, al Pas Giannina.

Una notizia importante per la società azzurra, perché viene liberato il secondo posto da extra-comunitario, fondamentale per l’arrivo di Leandro Damiao (uno invece verrà occupato da Julio Cesar).

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:10:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece do il benvenuto a raul albiol. un altro bidone, ovviamente

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:26:30  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio Higuaiiiiiin
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:39:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto ad albiol. Ora serve cedere uno tra feranndez e britos. E serve acquistare un altro difensore. Pero' se è stato pagato 12 è un po' troppo, valeva 8 max 10
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:41:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8 + bonus per Albiol, non leggete tuttosport, fa male alla salute

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 13:03:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Voglio Higuaiiiiiin



Pur'iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio...e anche Damiao!

So incontentabile!!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 14:32:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Semi-Ufficiale (ma si dovrebbe chiudere ad ore!)

Cristian Chavez (grazie Lavezzi e Mazzoni di merda!) saluta l’Italia.
L’attaccante del Napoli sta per essere ceduto in Grecia, al Pas Giannina.

Una notizia importante per la società azzurra, perché viene liberato il secondo posto da extra-comunitario, fondamentale per l’arrivo di Leandro Damiao (uno invece verrà occupato da Julio Cesar).




Raffaè ma tu dai sempre un sacco di belle notizie

A quando quella di donadel?

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 16:58:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Semi-Ufficiale (ma si dovrebbe chiudere ad ore!)

Cristian Chavez (grazie Lavezzi e Mazzoni di merda!) saluta l’Italia.
L’attaccante del Napoli sta per essere ceduto in Grecia, al Pas Giannina.

Una notizia importante per la società azzurra, perché viene liberato il secondo posto da extra-comunitario, fondamentale per l’arrivo di Leandro Damiao (uno invece verrà occupato da Julio Cesar).




Eh eh eh...ti dico che Donadel il ritiro di Dimaro se lo sta facendo da spettatore.

Raffaè ma tu dai sempre un sacco di belle notizie

A quando quella di donadel?




Nelle gerarchie di MastroRafa, in mediana ci sono Behrami, Inler, Dzemaili, Radosevic e all'occorrenza Marekiaro.
Marco Donadel, che prima aveva rifiutato pomposamente il Livorno, convinto di giocarsi le sue carte con il nuovo tecnico azzurro, oggi non ne è più tanto convinto (stessa cosa è successa a Santana, infatti il suo agente si rivedrà con il Genoa a giorni, in vista dell'ultimatum sull'offerta fatta da Preziosi)!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 18:20:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Semi-Ufficiale (ma si dovrebbe chiudere ad ore!)

Cristian Chavez (grazie Lavezzi e Mazzoni di merda!) saluta l’Italia.
L’attaccante del Napoli sta per essere ceduto in Grecia, al Pas Giannina.

Una notizia importante per la società azzurra, perché viene liberato il secondo posto da extra-comunitario, fondamentale per l’arrivo di Leandro Damiao (uno invece verrà occupato da Julio Cesar).




Raffaè ma tu dai sempre un sacco di belle notizie

A quando quella di donadel?




Ti accontenti di quella su Santana?

riporta Gianluca Di Marzio attraverso il proprio blog...il giocatore sosterrà domani le visite mediche col club ligure.

L'accordo tra le parti è stato trovato oggi, il calciatore e il suo agente sono infatti volati a Genova per chiudere con la dirigenza rossoblù.


Ora tocco a al biondo centrocampista dire goodbye!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 12:34:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la gioia di Genesis e Frank (ma di molti altri!) ecco una bella dichiarazione ufficiale.

Parole e musica di (Alberto) Santana!!

"Ho una voglia matta di iniziare.
Conosco bene Liverani e mi ha convinto a scegliere il Genoa con una telefonata.
Gila? Non vedo l'ora di riabbracciarlo".



Say goodbye!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 16:01:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buón!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 09:12:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Per la gioia di Genesis e Frank (ma di molti altri!) ecco una bella dichiarazione ufficiale.

Parole e musica di (Alberto) Santana!!

"Ho una voglia matta di iniziare.
Conosco bene Liverani e mi ha convinto a scegliere il Genoa con una telefonata.
Gila? Non vedo l'ora di riabbracciarlo".



Say goodbye!!


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 13:36:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre Cessioni, ma in prestito e per fargli continuare il processo di crescita.

Roberto Insigne al Perugia in prestito.
Nonostante la proposta del Novara - fonte Di Marzio - ha scelto come prima esperienza fuori casa di restare più vicino possibile anche se la categoria è inferiore.

Saluta anche Jacopo Dezi, mediano azzurro, che si accasa al Crotone.


Prossimo saluto? Marco Donadel e (l)Hoffer in attesa di 2 grandi acquisti

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 02:49:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo gli acquisti di Mertens e Rafael, che ritengo buoni/ottimi, l'arrivo di Callejon, sul quale nutro più di un dubbio e perplessità, se non scetticismo, il Napoli ha chiuso per Albiol e Reina.


Albiol è stato acquistato dal Real Madrid per 15 mln di euro dal Valencia nel 2009. Titolare nelle prime due stagioni vince Mondiale ed Europeo con la Spagna con la quale colleziona 40 presenze. Nell'ultima stagione e mezzo finisce in panchina nel Real Madrid. Ha senza dubbio più esperienza internazionale e di curriculum rispetto a Callejon e questo è un dato a suo favore. Non è un difensore per così dire dai piedi raffinati, ce ne sono di migliori rispetto a lui in giro di acquistabili, ma per quanto mi riguarda lo considero superiore a Rami, difensore che sinceramente non mi ha mai colpito più di tanto. Ha 27 anni e ancora diverse stagioni da giocarsi ad alti livelli, dato che non deve perdere il treno della nazionale, nella quale ha giocato in Confederation nella partita contro Tahiti.

Non lo ritengo un difensore fortissimo, ma senza dubbio è superiore a qualsiasi singolo elemento che appartiene alla nostra difesa attuale. È in definitiva un buon acquisto, anche se credo che in difesa manchi un difensore da salto di qualità. Prenderà il posto di Cannavaro. Lo preferisco decisamente a qualsiasi ipotesi italiana accostata al Napoli nel passato remoto e recente.


Reina invece ,per 8 anni al Liverpool, è un portiere di esperienza internazionale, ha 30 anni e diversi anni di carriera davanti a sé. Sinceramente, vedendolo, non mi dà tutta questa sicurezza. È molto esaltato/criticato in Inghilterra, perché autore di prodezze e di papere pazzesche. Credo che il suo scopo sia quello di far ambientare Rafael, del quale si parla un gran bene. Avrei preferito Julio Cesar senza ombra di dubbio e se devo dare un giudizio su di lui, come per Callejon, dico che questo portiere non mi convince affatto.


Quindi sì convinto a Rafael, Mertens e Albiol. No a Callejon e Reina.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

zingariello
Utente Normale


Prov.: Modena
Città: Modena


69 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 05:35:22  Mostra Profilo  Invia a zingariello un messaggio AOL Invia a zingariello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Dopo gli acquisti di Mertens e Rafael, che ritengo buoni/ottimi, l'arrivo di Callejon, sul quale nutro più di un dubbio e perplessità, se non scetticismo, il Napoli ha chiuso per Albiol e Reina.


Albiol è stato acquistato dal Real Madrid per 15 mln di euro dal Valencia nel 2009. Titolare nelle prime due stagioni vince Mondiale ed Europeo con la Spagna con la quale colleziona 40 presenze. Nell'ultima stagione e mezzo finisce in panchina nel Real Madrid. Ha senza dubbio più esperienza internazionale e di curriculum rispetto a Callejon e questo è un dato a suo favore. Non è un difensore per così dire dai piedi raffinati, ce ne sono di migliori rispetto a lui in giro di acquistabili, ma per quanto mi riguarda lo considero superiore a Rami, difensore che sinceramente non mi ha mai colpito più di tanto. Ha 27 anni e ancora diverse stagioni da giocarsi ad alti livelli, dato che non deve perdere il treno della nazionale, nella quale ha giocato in Confederation nella partita contro Tahiti.

Non lo ritengo un difensore fortissimo, ma senza dubbio è superiore a qualsiasi singolo elemento che appartiene alla nostra difesa attuale. È in definitiva un buon acquisto, anche se credo che in difesa manchi un difensore da salto di qualità. Prenderà il posto di Cannavaro. Lo preferisco decisamente a qualsiasi ipotesi italiana accostata al Napoli nel passato remoto e recente.


Reina invece ,per 8 anni al Liverpool, è un portiere di esperienza internazionale, ha 30 anni e diversi anni di carriera davanti a sé. Sinceramente, vedendolo, non mi dà tutta questa sicurezza. È molto esaltato/criticato in Inghilterra, perché autore di prodezze e di papere pazzesche. Credo che il suo scopo sia quello di far ambientare Rafael, del quale si parla un gran bene. Avrei preferito Julio Cesar senza ombra di dubbio e se devo dare un giudizio su di lui, come per Callejon, dico che questo portiere non mi convince affatto.


Quindi sì convinto a Rafael, Mertens e Albiol. No a Callejon e Reina.


Peppì concordo con te, ma tra Santana vs. Callejon e Reina vs. De Santis, concordo con le scelte della società.. Un salto in tabella è stato fatto.. poi resta sempre da vedere i restanti 70/80ml di euro per prendere due attaccanti come verranno investiti.. intanto la squadra si sta formando, tiriamo le somme ad acquisti fatti..

Caro Cavani, Napoli non è Parigi, spesso la subisci, talvolta arrivi a detestarla, ma quando non ce l'hai più ti manca da morire..
cit. Zazzaroni Ivan
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 12:11:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Dopo gli acquisti di Mertens e Rafael, che ritengo buoni/ottimi, l'arrivo di Callejon, sul quale nutro più di un dubbio e perplessità, se non scetticismo, il Napoli ha chiuso per Albiol e Reina.


Albiol è stato acquistato dal Real Madrid per 15 mln di euro dal Valencia nel 2009. Titolare nelle prime due stagioni vince Mondiale ed Europeo con la Spagna con la quale colleziona 40 presenze. Nell'ultima stagione e mezzo finisce in panchina nel Real Madrid. Ha senza dubbio più esperienza internazionale e di curriculum rispetto a Callejon e questo è un dato a suo favore. Non è un difensore per così dire dai piedi raffinati, ce ne sono di migliori rispetto a lui in giro di acquistabili, ma per quanto mi riguarda lo considero superiore a Rami, difensore che sinceramente non mi ha mai colpito più di tanto. Ha 27 anni e ancora diverse stagioni da giocarsi ad alti livelli, dato che non deve perdere il treno della nazionale, nella quale ha giocato in Confederation nella partita contro Tahiti.

Non lo ritengo un difensore fortissimo, ma senza dubbio è superiore a qualsiasi singolo elemento che appartiene alla nostra difesa attuale. È in definitiva un buon acquisto, anche se credo che in difesa manchi un difensore da salto di qualità. Prenderà il posto di Cannavaro. Lo preferisco decisamente a qualsiasi ipotesi italiana accostata al Napoli nel passato remoto e recente.


Reina invece ,per 8 anni al Liverpool, è un portiere di esperienza internazionale, ha 30 anni e diversi anni di carriera davanti a sé. Sinceramente, vedendolo, non mi dà tutta questa sicurezza. È molto esaltato/criticato in Inghilterra, perché autore di prodezze e di papere pazzesche. Credo che il suo scopo sia quello di far ambientare Rafael, del quale si parla un gran bene. Avrei preferito Julio Cesar senza ombra di dubbio e se devo dare un giudizio su di lui, come per Callejon, dico che questo portiere non mi convince affatto.


Quindi sì convinto a Rafael, Mertens e Albiol. No a Callejon e Reina.




L'acquisto di Reina (30 anni) può leggersi seguendo 2 teorie (abbastanza concrete da considerarle fatti reali):

1- Julio Cesar (33 anni) era la prima scelta di qualità, ma si era puntato al prestito (con eventuale opzione di riscatto) perché...leggi il punto 2.

Ha puntato i piedi prima il tecnico del QPR (solo cessione, niente più prestito), poi il giocatore ed il suo enturage (vogliamo più soldi, aspettiamo che forse c'è il Milan dietro l'angolo).

2- Il primo vero obiettivo è e resta Rafael Cabral, preso, ma forse gli si vuole alleggerire il peso sulle spalle alla sua prima stagione (cambio continente, lotta ai vertici del campionato, champions da giocarsela e coppa da onorare...forse troppe responsabilità tutte insieme per un ragazzo, maturo, ma pur sempre di 23 anni!).

Inoltre bisognava svecchiare il reparto...De Sanctis 36 anni vs Julio Cesar 33 anni vs Reina 30 anni con la certezza Rafael 23 anni.

E' vero che abbiamo i soldi liquidi, ma trovo giusto non cadere nella trappola del rialzo improvviso di alcuni (club o giocatori).


Capitolo Albiol...è vero che da titolare si è trovato panchinaro nel Real Madrid, ma con il portoghese ci sono finiti anche il Casillas e Sergio Ramos

Non è un fenomeno, ma alza il livello e porta esperienza vincente ed internazionale.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 10:03:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Semi-Ufficiale (ma si dovrebbe chiudere ad ore!)

Cristian Chavez (grazie Lavezzi e Mazzoni di merda!) saluta l’Italia.
L’attaccante del Napoli sta per essere ceduto in Grecia, al Pas Giannina.




Adesso è ufficiale, assafa!!!

http://www.tutto napoli.net/calciomercato/ufficiale-chavez-al-pas-giannina-per-tre-anni-157779

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 10:20:30  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank,non dire sacco se non ce l'hai nel gatto!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 10:38:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo considerare ufficiale anche la futura cessione di Emanuele Calaiò.
Queste le dichiarazioni del fratello-agente Umberto.

"Emanuele è contento che il Napoli lo sta utilizzando in queste amichevoli estive ma escludo 100% che resti in maglia azzurra perchè vuole giocare con più continuità. A Napoli il rischio di restare in panchina è elevatissimo ed è per questo che ha deciso di continuare altrove seppur rimanendo legato alla piazza partenopea. Adesso vediamo che soluzione offre il mercato visto che ci sono club interessati". Il Palermo? Non posso nascondere l'interesse del sodalizio rosanero ma non c'è ancora una vera trattativa. I prossimi giorni saranno importanti per definire il futuro di Emanuele".

Ciao Arciere

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 13:13:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi ufficiale l'addio di De Sanctis...grande uomo, ottimo professionista, ma una squadra di livello internazionale e che pensa in grande non può avere in porta uno i cui rinvii non superano neanche la metà campo...questo è il mio pensiero. Ciao Morgan.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 13:20:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Quasi ufficiale l'addio di De Sanctis...grande uomo, ottimo professionista, ma una squadra di livello internazionale e che pensa in grande non può avere in porta uno i cui rinvii non superano neanche la metà campo...questo è il mio pensiero. Ciao Morgan.



Tutto vero, sia aspetto tecnico che, soprattutto, aspetto umano: Morgan è un signore, un grande uomo.
Ti auguro il meglio, con infinito affetto e rispetto.
Ciao Morgan!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 18:24:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salutiamo quel purpo di fideleff che torna in argentina al tigre, nn ho capito se in prestito o definitivo, su questo chiedo lumi a bas1co

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 00:28:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che se ne va! Da qullo stop volante in area contro il chievo verona sono cominciati i guai di quell'anno! A mai piu' rivederci purp!
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 08:57:28  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah adesso deve essere l'ora di Dossena
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. | Snitz Forums 2000