SoloNapoli
SoloNapoli - Chi prendereste come vice-Cavani a gennaio?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Chi prendereste come vice-Cavani a gennaio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 15:30:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Bigon ha riferito che il Napoli a gennaio prenderà un attaccante attualmente militante in serie A. Di chi si tratta secondo voi?

Risultati:
Calaiò   [38%] 6 voti
Acquafresca   [6%] 1 voti
Floccari   [13%] 2 voti
Borriello   [6%] 1 voti
Maxi Lopez   [25%] 4 voti
Amauri   [0%] 0 voti
Bianchi   [0%] 0 voti
Un altro (specificare)   [13%] 2 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 16 contati  »»   Ultimo Voto: 18/11/2012 03:13:18 

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in Data 23/01/2013 15:33:55

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 15:38:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sembrerà assurdo, ma riprenderei l'arciere con i tic. Di quelli elencati mi pare il più fattibile, anche se temo Pellissier, calciatore ormai finito e spesso tirato in ballo in inchieste sportive, cosa che me lo fa schifare a morte.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 18:12:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Per segno di gratitudine e affetto direi Calaiò,ma ho votato Maxi-Lopez che rispetto al senese ha più esperienza e secondo me anche più tecnica. Anche se secondo me non prendiamo nè l'uno nè l'altro,se il Siena e la Samp li vendessero farebbero un suicidio incredibile,soprattutto i toscani,Calaiò è quasi indispensabile per loro.

Modificato da - AntonioPiccolo89 in data 29/10/2012 18:12:44
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 23:56:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente ho votato Calaió!! sarebbe bellissimo riaverlo a napoli!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 09:56:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatemi capire una cosa, dati i nomi non capisco quale sia il criterio....alcuni sono impossibili...perché messi???

Criteri:

- affettivo?
- tecnico?
- realistico (cioè che effettivamente ci serve e si può prendere a gennaio)?


Io ovviamente voterei Calaiò nel primo caso.

Assolutamente Maxi Lopez nel secondo.

Floccari nel terzo.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 10:12:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messi o Messi? sono i nomi possibili e quelli fatti anche dai media. se ne possono aggiungere altri, infatti l'ottava opzione serve a quello

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 10:37:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

messi o Messi? sono i nomi possibili e quelli fatti anche dai media. se ne possono aggiungere altri, infatti l'ottava opzione serve a quello



..cioè tu credi che Amauri e/o Maxi Lopez e/o Borriello possano essere ceduti dalle loro squadre a gennaio???

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 30/10/2012 10:38:37
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 11:12:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
galin, ti sei svegliato nervoso? dai è un giuoco

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 11:22:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

galin, ti sei svegliato nervoso? dai è un giuoco




...no, stavo scrivendo veloce e ho omesso le tante faccine che erano però sottintese....

Quei tre nomi sono impossibili Donà

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 30/10/2012 11:25:21
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 11:29:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
borriello forse è possibile, visto che fa panchina, gli altri due potrei essere d'accordo, ma, ripeto, è un gioco, e per gli altri nomi si può utilizzare l'ottava opzione.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 15:50:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Il cuore dice Calaiò, ma la ragione dice Borriello
anche se ha più corna lui che una massa di buoi.
Torna all'inizio della Pagina

Oriundo
Utente Medio




210 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 16:49:17  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
se è un gioco dico tovalieri

se facciamo sul serio auspicherei borriello, dato il suo essere più prima punta dell'arciere.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 23:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah io quasi quasi rimarrei così, perché sentir parlare del ritorno di Calaiò (pure avallato da me e me ne vergogno) di chi ci ha schifati in passato quando assomigliava a un calciatore (Floccari e Bianchi), mentre mo' farebbe carte false per arrivare qua e svernare alla Lucarelli, beh sentir parlare di questi cessi apocalittici di calciatori è terrificante. Ne voglio uno buono. Uno presentabile. Altrimenti meglio restare così.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 31/10/2012 23:51:32
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 00:06:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto Peppiniello
basta con ste lote.....meglio portare Novoty in panchina


Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 15:24:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

quoto Peppiniello
basta con ste lote.....meglio portare Novoty in panchina





www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 16:23:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

quoto Peppiniello
basta con ste lote.....meglio portare Novoty in panchina






Novothny non è pronto. Rischia di fare la fine di Dumitru.È troppo inesperto per giocare ad alti livelli e poi Mazzarri non è certo l'allenatore più indicato per promuovere i giovani. Io prenderei Giuseppe Rossi, altrimenti chi se ne fotte: rimaniamo così che è meglio.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 16:48:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato Calaiò, continuo a volergli bene. Non mi dispiacerebbe, però Amauri.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 18:39:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da eam

quoto Peppiniello
basta con ste lote.....meglio portare Novoty in panchina






Novothny non è pronto. Rischia di fare la fine di Dumitru.È troppo inesperto per giocare ad alti livelli e poi Mazzarri non è certo l'allenatore più indicato per promuovere i giovani. Io prenderei Giuseppe Rossi, altrimenti chi se ne fotte: rimaniamo così che è meglio.


mai possibile che in altre squadre buttano nella mischia i 19enni e da noi so tutti troppo giovani???? se se forte anche a 17 anni giochi a Napoli come nella juvemerdum

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 19:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da eam

quoto Peppiniello
basta con ste lote.....meglio portare Novoty in panchina






Novothny non è pronto. Rischia di fare la fine di Dumitru.È troppo inesperto per giocare ad alti livelli e poi Mazzarri non è certo l'allenatore più indicato per promuovere i giovani. Io prenderei Giuseppe Rossi, altrimenti chi se ne fotte: rimaniamo così che è meglio.


mai possibile che in altre squadre buttano nella mischia i 19enni e da noi so tutti troppo giovani???? se se forte anche a 17 anni giochi a Napoli come nella juvemerdum



Il problema sta tutto in come sono organizzati i tornei giovanili. Ne ho viste di partite della Primavera. Quando si parla di buoni/ottimi prospetti devi tener conto che il ritmo partita medio di una gara della Primavera è bassissimo rispetto a quello di una gara del calcio professionistico. O si rifonda l'inutile serie B, consentendo un salto di categoria importante e facendoli confrontare da subito col calcio vero, o i nostri giovani, pure quelli migliori e più promettenti, non saranno mai pronti per essere inseriti da subito nella rosa dei 22.

Il calcio giovanile, quello del torneo Primavera così come è concepito è inutile. I ragazzi di 17/18 anni devono giocare da subito in serie B.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 14:10:26  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo no quell'altro manco, novoty forse, ma meglio no perchè inesperto etc etc etc.....ma quando provarla sta gente??? abbiamo sprecato 4 mesi ad aspettare vargas la juve che odio a morte non ha impiegato tanto buttando in campo un certo pogba solo 19enne e ci sono costati 6 punti dalla vetta. Poi arrivano notizie come questa che fanno cadere le braccia Sportmediaset - De Laurentiis pensa al dopo Mazzarri: spunta Allegri!
Allora ti rendi conto che qua non si è capito un azzzzzzzzzzz. Dallo scorso anno che mazzarri fa il paraculo pian piano credo i calciatori stanno mollando anche x questa incertezza, Dio non voglia ma è un'impressione diventata vocina che mi risuona ripetutamente nelle recchie. E allora subito ai ripari motella sarebbe l'ideale.......sannino......o lo stesso vice di mazzarri....ma basta con queste incertezze.
Vedrei bene cacia del verona borriello o immobile

Modificato da - ilgrifodidiano in data 02/11/2012 14:17:49
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 14:15:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COncordo sulla necessita' di una serie B a due gironi magari di cui meta' squadre primavera satelliti e l'altra meta' come quelle attuali....
Tra le varie possibilita' si prospetta il solito metodo indolore dell'acquisto a gennaio del sostituto ...cosi' come lavezzi venne sostituito da vargas gia' si vocifera di un huntelaar pee sostituire cavani l'anno prossimo Il guaio è che de tirchionis che gia' pregusta un piatto ricchissimo, potrebbe fare proprio cosi' ancora una volta. Piu' che il dolore di cavani mi preoccupa il fatto che se il napoli fallira' ancora i suoi obiettivi ( secondo o terzo posto ) cavai sicuramente potra' e vorra' andarsene... e se lo fa lui l'anno dopo lo segue hamsik ( tanto i nostri brillantissimi osservatori individueranno subito il vargas di turno prospettico pronto per il secondo quinquennio di de laurentis percio' fra 6 anni )..
Di oggi anche le assurde voci su allegri.
Mazzarri ha un grande difetto: nel dire qulel fesserie incentiva i giornalai a inventarsi cio' che vogliono o a formulare ipotesi a novembre su quelllo che accadra' a luglio. Non ha capito nulla della realta' mediatica. Sa allenare ma non sa comunicare coi media. Fa solo danni. SE non gli andava bene l'organico per mancanza di top player ( lo abbiamo stradetto qui ),lui doveva solo dimettersi e non accettare un milione in piu'. Percio' , al di l'a del fatto ch el'organico è quello che è , e si sapeva ( potreti fare a meno di discolparti ogni volta coi giornalai ) ora stai zitto e lavora che di errori , e ne fai, li commetti pure tu
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 14:30:20  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su giuseppe rossi ce già il bancomat della serie a l'inter e poi non sarebbe pronto se non all'inizio della prossima stagione.
Concordo sulla revisione della serie b in spagna funziona alla grande ed ogni anno sfornano giocatori gia pronti per la massima serie.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 17:04:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuseppe Rossi viene da due infortuni gravi e non è il prototipo d'attaccante che vuole Mazzarri. Mazzarri vuole uno più prestante in grado di fare la punta classica.

A me piacerebbe il ritorno di Calaiò, non solo per ragioni affettive: il palermitano è in grado di fare il vice Cavani ed a volte anche di giocare accanto a Cavani, sarebbe veramente un acquisto intelligente, altrochè. Il problema è che forse non è quello che sta cercando Mazzarri perchè Calaiò pur essendo prima putna è una prima punta particolare, è un centravanti di manovra.
Borriello non è male ma sinceramente sta bene a Genova. Floccari non mi esalta, ma meglio di altri nomi che ho sentito (tipo Acquafresca, che è veramente scarso). Bianchi ci ha rifiutato tempo fa, per me sta bene anche lui dove sta.

Staremo a vedere, qualcosa si farà di certo. Vediamo su chi ricadrà la scelta.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 17:06:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su novotny devo dire che l'ho visto giocare solo 2 volte e quindi è un giudizio sommario, ma in linea di massima non mi è piaciuto. Troppo macchinoso e scarso tecnicamente. Ok che è giovane ma le qualità non mi sembrano eccelse.
Torna all'inizio della Pagina

vincent calitri
Utente Medio

Città: malaga


154 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 19:14:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a vincent calitri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Therau(chievo)x vargas

anche in spagna si grida forza napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 10:56:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prenderei uno tipo Huntelaar. Comunque darei in prestito vargas anche all'estero e prenderei di quella lista sia mazi lopez che calaio'. Non avendo abbastanza soldi e fossi de pezzentonis allora maxi lopez è l'unica alternativa possibile. E comunque un altro prospettico sempre perche' puo' darsi che una volta l'azzecchino, giusto per la legge dei grandi numeri. basta cambiarlo ad ogni sessione di mercato: una volta a culo deve uscirne uno buono !!! Ma d epezzentonis non so se puo' spendere tanti soldi....
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 12:07:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non voglio nessuno, mi basta che per regalo di Natale Babbo Aurelio mi esoneri Mazzarri...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 12:15:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Io non voglio nessuno, mi basta che per regalo di Natale Babbo Aurelio mi esoneri Mazzarri...



...io invece voglio CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI

Riguardo a Mazzarri quest'anno giochiamo il peggior calcio di sempre...grazia alla sua intuizione (in compartecipazione ai NON ACQUISTI DI DELA) di non giocare più sulle fasce e di sostuire Lavezzi con Pandev giocando in contropiede.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 13:06:20  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Io non voglio nessuno, mi basta che per regalo di Natale Babbo Aurelio mi esoneri Mazzarri...



...io invece voglio CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI

Riguardo a Mazzarri quest'anno giochiamo il peggior calcio di sempre...grazia alla sua intuizione (in compartecipazione ai NON ACQUISTI DI DELA) di non giocare più sulle fasce e di sostuire Lavezzi con Pandev giocando in contropiede.



Con De Laurentiis? Campioni? faccio finta che non hai scritto niente...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 13:08:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Io non voglio nessuno, mi basta che per regalo di Natale Babbo Aurelio mi esoneri Mazzarri...



...io invece voglio CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI

Riguardo a Mazzarri quest'anno giochiamo il peggior calcio di sempre...grazia alla sua intuizione (in compartecipazione ai NON ACQUISTI DI DELA) di non giocare più sulle fasce e di sostuire Lavezzi con Pandev giocando in contropiede.



Con De Laurentiis? Campioni? faccio finta che non hai scritto niente...




...la penso come te ma allora che parliamo a fare????


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 13:30:28  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Io non voglio nessuno, mi basta che per regalo di Natale Babbo Aurelio mi esoneri Mazzarri...



...io invece voglio CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI

Riguardo a Mazzarri quest'anno giochiamo il peggior calcio di sempre...grazia alla sua intuizione (in compartecipazione ai NON ACQUISTI DI DELA) di non giocare più sulle fasce e di sostuire Lavezzi con Pandev giocando in contropiede.



Con De Laurentiis? Campioni? faccio finta che non hai scritto niente...



...la penso come te ma allora che parliamo a fare????




Appunto Lucariè, io non parlo più, ma solo di tanto in tanto, perchè non riesco a capire come facciano Donato e Lelluccio a essere ancora oggi così ottimisti...lo voglio sapere il loro segreto!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 14:13:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sbagli, io sono caduto in depressione dopo il gol di sansone e mi riprenderò solo quando (se) avremo vinto lo scudetto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 16:39:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o in alternativa E.l. e Coppa Italia, naturalmente con un posto in classifica che garantisca la partecipazione in Champions.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 14:04:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricordo che potete votare fino al 31 dicembre, poi chiudiamo il sondaggio e vediamo chi avrà vinto e chi avrà indovinato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 15:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno. Non prenderei nessuno. Basta cadaveri vecchi o mediomen dell'attacco. Ne abbiamo già troppi in rosa. Vorrei Giuseppe Rossi, ma non accadrà mai, quindi meglio niente che un altro mediomen da affiancare a Pandev e Vargas, già inutili di per sé.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 09:34:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiudiamo il sondaggio, ha vinto Calaiò e, stando alle ultime notizie di mercato, pare che ci abbiamo azzeccato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 09:48:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Chiudiamo il sondaggio, ha vinto Calaiò e, stando alle ultime notizie di mercato, pare che ci abbiamo azzeccato



...non sto nella pelle: aspetto l'ufficilità!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 14:56:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Chiudiamo il sondaggio, ha vinto Calaiò e, stando alle ultime notizie di mercato, pare che ci abbiamo azzeccato



Sembrerebbe di si, in base alle interviste estive dell'arciere e del suo agente, HO stato io il primo a dire che tornava eh!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 16:46:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi ha votato acquafresca?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 13:20:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tampa e tifosi del PSG non usano mezzi termini per definire l'ex giocatore del Napoli: "L'homme qui ne valait pas 64 millions". "Cavani non vale 64 milioni" titola la stampa francese. I tifosi parigini non hanno mai avuto un buon feeling con Edinson, ed ora che le cose in casa PSG non vanno tanto bene espongono il proprio pensiero. La tifoseria scrive di un vero e proprio pacco fatto dal Napoli alla loro società, e il 71% dei lettori (secondo un sondaggio), lo cederebbe già nel mercato di gennaio. Sbaglia gol facili e, al momento, è fermo a 4 reti nelle 11 apparizioni stagionali (tutte da titolare). La stampa lo ha già messo all'asta e la cifra pagata dagli sceicchi per portarlo via al Napoli, un paio di anni fa, non è più giustificata

quella pippa di Bigone e quel Presidente...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 14:38:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso votare un'altra volta???

Voto Calaiò!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 14:41:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Posso votare un'altra volta???

Voto Calaiò!



ma se tu ormai lo hai tradito con il pocho...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 16:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Posso votare un'altra volta???

Voto Calaiò!



ma se tu ormai lo hai tradito con il pocho...


Ma il pocho mi ha tradito per una baguette...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 16:21:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lello ma con questo cosa vuoi dirci???

Che De Laurentiis è un grande???

Che abbiamo fatto un pacco al Psg????

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 18:21:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Lello ma con questo cosa vuoi dirci???

Che De Laurentiis è un grande???

Che abbiamo fatto un pacco al Psg????


eheheh sensibile Galin
De Laurentiis è un grande, si.
E Cavani non vale 63 mln, quindi...no pacco, ma caro si.
Che poi non faccia debiti per comprarci campioni quello è un altro discorso.
Che non abbiamo lo stadio di proprieta' non è colpa sua e solo dal prossimo anno dovra' occuparsene, speriamo.
Preferisco giudicare oggettivamente, non emotivamente .
Quindi grazie Aurelio, ma non basta, fai qualcosa di piu', oltre ad aver sistemato i debiti e ridato onore ad una bandiera fallita nel 2004.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 07/10/2014 18:27:50
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 05:53:14  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, Cavani è un pacco. Un pacco strano, però, o lo è, ma bisogna analizzare più di una cosa, almeno per i parigini. Ricordo, spero di non sbagliare, che su 138 partite disputate con il Napoli, pare che abbia segnato la bellezza di 104 gol. Ad averne di pacchi così! Ma di cosa stiamo a parlare?
Aurelio, meglio conosciuto con il nomignolo di pappone, è talmente grande che è diventato campione mondiale di mungitura. In meno di due minuti, il pappone è riuscito a mungere dalla sua mucca, una pezzata azzurra, di nome Napoli, la bellezza di 15 litri di latte. Roba incredibile, primato ineguagliabile. Il pappone, non contento, si sta già allenando per il prossimo primato.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 09:55:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sì, Cavani è un pacco. Un pacco strano, però, o lo è, ma bisogna analizzare più di una cosa, almeno per i parigini. Ricordo, spero di non sbagliare, che su 138 partite disputate con il Napoli, pare che abbia segnato la bellezza di 104 gol. Ad averne di pacchi così! Ma di cosa stiamo a parlare?
Aurelio, meglio conosciuto con il nomignolo di pappone, è talmente grande che è diventato campione mondiale di mungitura. In meno di due minuti, il pappone è riuscito a mungere dalla sua mucca, una pezzata azzurra, di nome Napoli, la bellezza di 15 litri di latte. Roba incredibile, primato ineguagliabile. Il pappone, non contento, si sta già allenando per il prossimo primato.




Si espande l'universo della critica(?)...da pappone a mugnaio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 10:49:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Cavani non vale 63 milioni, Higuain non ne vale neanche lontanamente 40.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 11:02:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Se Cavani non vale 63 milioni, Higuain non ne vale neanche lontanamente 40.




stai certa che se la squadra giocasse solo per higuain come con mazzarri giocava solo per cavani... forse oggi ne varrebbe 80...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 11:15:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Se Cavani non vale 63 milioni, Higuain non ne vale neanche lontanamente 40.




stai certa che se la squadra giocasse solo per higuain come con mazzarri giocava solo per cavani... forse oggi ne varrebbe 80...



Credo anche io che Gonzalo sia superiore a Cavani, con tutto il rispetto e la riconoscenza per i 104 goals.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 11:16:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Se Cavani non vale 63 milioni, Higuain non ne vale neanche lontanamente 40.




stai certa che se la squadra giocasse solo per higuain come con mazzarri giocava solo per cavani... forse oggi ne varrebbe 80...



schhhh nun t' fa sentì da don Aurelio che subito si attiva per cambiare allenatore in modo da valorizzare il pipita per poi.......ovviamente venderlo....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 11:24:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Se Cavani non vale 63 milioni, Higuain non ne vale neanche lontanamente 40.




stai certa che se la squadra giocasse solo per higuain come con mazzarri giocava solo per cavani... forse oggi ne varrebbe 80...



schhhh nun t' fa sentì da don Aurelio che subito si attiva per cambiare allenatore in modo da valorizzare il pipita per poi.......ovviamente venderlo....




Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 11:47:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Rino

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Se Cavani non vale 63 milioni, Higuain non ne vale neanche lontanamente 40.




stai certa che se la squadra giocasse solo per higuain come con mazzarri giocava solo per cavani... forse oggi ne varrebbe 80...



schhhh nun t' fa sentì da don Aurelio che subito si attiva per cambiare allenatore in modo da valorizzare il pipita per poi.......ovviamente venderlo....



Maledetto Rino!
Pappone e Mugnaio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 16:02:57  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Sì, Cavani è un pacco. Un pacco strano, però, o lo è, ma bisogna analizzare più di una cosa, almeno per i parigini. Ricordo, spero di non sbagliare, che su 138 partite disputate con il Napoli, pare che abbia segnato la bellezza di 104 gol. Ad averne di pacchi così! Ma di cosa stiamo a parlare?
Aurelio, meglio conosciuto con il nomignolo di pappone, è talmente grande che è diventato campione mondiale di mungitura. In meno di due minuti, il pappone è riuscito a mungere dalla sua mucca, una pezzata azzurra, di nome Napoli, la bellezza di 15 litri di latte. Roba incredibile, primato ineguagliabile. Il pappone, non contento, si sta già allenando per il prossimo primato.




Si espande l'universo della critica(?)...da pappone a mugnaio

Vedi com' è facile essere fraintesi e travisare il pensiero altrui? Io ho parlato di mungitura e, quindi, di mungitore. Il mugnaio, in genere, macina grano o granaglie al mulino. Mugnaio e mungitore, quindi, sono due cose completamente diverse. Capita.
Con uno sforzo di fantasia, pappone potrebbe essere anche sinonimo di mungitore, o viceversa.


Modificato da - Dario in data 08/10/2014 16:08:05
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 16:40:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione...però mugnaio mi piaceva di più di mungitore
Ma siccome la titolarità è tua, vada per mungitore.

Errata corrige

Maledetto Rino!
Pappone e Mungitore

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 17:12:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Hai ragione...però mugnaio mi piaceva di più di mungitore
Ma siccome la titolarità è tua, vada per mungitore.

Errata corrige

Maledetto Rino!
Pappone e Mungitore

Non c'è problema, Rafé, non c'è problema.
Rafé, ho una proposta da farti: che dici di vedere insieme Inter - Napoli? La volta scorsa portò bene. Se dovessi accettare e continuerà a portare bene, preparati a vedere tutte le partite insieme.

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 18:36:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Hai ragione...però mugnaio mi piaceva di più di mungitore
Ma siccome la titolarità è tua, vada per mungitore.

Errata corrige

Maledetto Rino!
Pappone e Mungitore

Non c'è problema, Rafé, non c'è problema.
Rafé, ho una proposta da farti: che dici di vedere insieme Inter - Napoli? La volta scorsa portò bene. Se dovessi accettare e continuerà a portare bene, preparati a vedere tutte le partite insieme.



Vedere insieme Inter-Napoli?
Con piacere...ma come

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 18:52:02  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Hai ragione...però mugnaio mi piaceva di più di mungitore
Ma siccome la titolarità è tua, vada per mungitore.

Errata corrige

Maledetto Rino!
Pappone e Mungitore

Non c'è problema, Rafé, non c'è problema.
Rafé, ho una proposta da farti: che dici di vedere insieme Inter - Napoli? La volta scorsa portò bene. Se dovessi accettare e continuerà a portare bene, preparati a vedere tutte le partite insieme.



Vedere insieme Inter-Napoli?
Con piacere...ma come

In modo virtuale, Rafé, s'intende, come l'anno scorso. Ricordi? Solo in estate sarò in Italia e per diverso tempo, almeno spero. Allora magari si potrà vedere qualche amichevole e, forse, la prima di campionato, e in modo non virtuale.

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 19:35:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Lello nessun ragionamento di pancia. De Laurentiis ha venduto secondo me in modo fenomenale il Pocho, ma ha venduto il giusto Cavani soprattutto considerando, come dice ottimamente Veronica, che Higuain lo hai pagato 40. Io amp Gonzalo e lo ritengo un campione ma è stato pagato un pizzico in più ma ripeto operazione Cavani / higuain per me ottima , ma definirlo un pacco mi sembra fuori da ogni logica.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 12:17:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Hai ragione...però mugnaio mi piaceva di più di mungitore
Ma siccome la titolarità è tua, vada per mungitore.

Errata corrige

Maledetto Rino!
Pappone e Mungitore

Non c'è problema, Rafé, non c'è problema.
Rafé, ho una proposta da farti: che dici di vedere insieme Inter - Napoli? La volta scorsa portò bene. Se dovessi accettare e continuerà a portare bene, preparati a vedere tutte le partite insieme.



Vedere insieme Inter-Napoli?
Con piacere...ma come

In modo virtuale, Rafé, s'intende, come l'anno scorso. Ricordi? Solo in estate sarò in Italia e per diverso tempo, almeno spero. Allora magari si potrà vedere qualche amichevole e, forse, la prima di campionato, e in modo non virtuale.



Ok

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000