SoloNapoli
SoloNapoli - Serie A 2011/2012 - le Altre (avversarie)
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Serie A 2011/2012 - le Altre (avversarie)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 13:55:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Propongo una nuova rubrica settimanale dedicata alle altre squadre di campionato che lottano per gli stessi traguardi azzurri. Lo scopo e' trovare spunti di riflessione, capire forze e debolezze studiandone il rendimento.

Partirei naturalmente con la seconda giornata (che in realta' e' la prima giocata).

Archiviata la pratica Cesana parliamo delle altre:

Milan: difesa e centrocampo a mio avviso da rivedere, Nesta fuori forma e il solo Thiago non puo' reggere. Aquilani e' imbarazzante...lentissimo...sentiranno la mancanza di Pirlo. In attacco fanno paura.

Lazio: squadra ben costruita con 2 punte pesanti che daranno fastidio a tutti. Centrocampo di qualita' e di livello. Veramente bella squadra.

JuveMerda: Il nuovo stadio e' un gioiello, sara' la lora arma in piu'. La squadra e' stata rinforzata, ho visto uno splendido Giaccherini, un sontuoso Pirlo e un Vidal che si e' presentato alla grande. E' pur vero che il Parma non era un banco di prova importante, ma lo scorso anno queste partite spesso e volentieri le hanno pareggiate e perse. La difesa ancora non mi convince con quei caproni di Chiellini e Barzagli. Vedremo.

Seguono Aggiornamenti e sono indispensabili le vostre riflessioni.



Modificato da - Bas1co in Data 26/09/2011 17:19:04

aledodi
Nuovo Utente


Prov.: Ancona
Città: jesi


8 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 14:03:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
sempre mneglio barzagli che bonucci....cmq credo dobbiamo aspettare altre 2/3 partite per far si che le squadri iniziano a carburare.....e solo li proverei a fare l'analisi dettagliata delle squadre...ora non sono in grado di farne una precisa...

--------------------- ABBIAMO COSTRUITO UN SOGNO NON SVEGLIAMOCI SUL + BELLO--------------------
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 14:25:38  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juve mi fa paura...Oggi in panchina c'erano Vucinic, Vidal, Krasic e Quagliarella, gente che può fare la differenza...L'unica pecca penso sia il grande dispendio nei 90 minuti, ma l'assenza delle Coppe aiuterà a recuperare più facilmente purtroppo...

Sono curioso di vedere tuttavia la Juventus giocare contro squadre capaci di contropiedi repentini, oggi spesso ho visto la squadra sbilanciata senza che il Parma tuttavia riuscisse ad approfittarne...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 14:55:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA vera differnza tra la juve e le altre sta nella quantita' di ottimi giocatori che puo' avere e che comprera' ancora a gennaio, avendo lo stadio come garanzia ... vidal e vucinic sarebbero stati con criscito gli acquisti principali di mazzarri, e avremmo vinto quasi sicuramente il campionato. La juve ha una panchina infinita , soldi da buttare e conte ha subiot fatto capire che non ha bisogno di tempo per creare amalgama... pirlo , se supportato, sara' il rimpianto dle milan
La differenza tra un grandissimo presidente e un buon presidente sta tutta li': nel non sacrificare i successi sportivi per qualche spicciolo in piu' di ingaggio. Tutti su questo fpourm plaudono a de laurentis. Io vado contro corrente: per me per capricci ingiustificabili ( e non per follie economiche come sarebbero state quelle di comprare e'to o tevez, ad esempio) non si sono presi giocatori fondamentali per la crescita tecnica, tali da poter puntare a vincere subito, con un sufficiente grado di certezza. Tra l'altro al napoli serve come il pane un difensore centrale forte e veloce, come priorita', che possa sostituire cannavaro ( specie quando quest' ultimo non è in condizioni fisiche perfette) e sempre in attesa di verificare britos o fideloff, che dovrebbero proteggere a sinistra ( come non sa fare e non puo' fare il povero aronica) dossena, che, in fase difensiva, è sempre molto poco efficace ( dalla partita di liverpool e quella di cesena è cambiato solo per la brillantezz aoffensiva, non certo per quella difensiva) come si è visto anche oggi e come si vedra' purtroppo, in europa....
SI era capito: il napoli ha rinforzato attacco e molto il centrocampol ma ben poco la difesa, dove i migliori sono tutti a destra ( campagnaro, fernandez e, quando sara' pronto, grava ) mentre a sinistra ci sono infortunati ( britos ) , mediocri ( aronica ) e sconosciuti legnosi di piede da verificare comunque sul campo( fideloff ) e si è pensato, forse un po' frettolosamente, di cedere ruiz, che almeno i piedi buoni li aveva ( a difendere non era bravo a fare le diagonali e d era un po' lento ). Si poteva tmaponare molto meglio di fideloff, ma bisognera' aspettare per giudicare questo calciatore.
La lazio ha una squadra equilibrata, forte, due punte pesanti, ma ha una scarsa panchina.
L'inter è da scoprire, ma per me si è un po' indebolita rispetto all'anno scorso , e resta da capire se gasperini avra' o meno bisogno di tempo...
Il milan in attacco fa sempre paura, mentre ha qualche problema in difesa con nesta, in attesa di mexes, e a centrocamp dove aquilani e nocerino sono due rincalzi e nulla piu', mentre ambrosini e gattuso non possono reggere un intero campionato. Se boateng non puo' giocare il milan andra' in difficolta'.
La roma è tutta da scoprire, anche se per ora sembra quella piu' indietro.
Le altre vengono dopo, nella classifica teorica.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 20:22:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
col permesso di barone, metterei la discussione in rilievo lasciando il titolo "proposta nuova rubrica: le altre", così possiamo commentare tutte le giornate di campionato delle altre.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 21:29:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci mancherebbe...


Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 09:32:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo !

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 09:48:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- Roma: date loro un pochino di tempo, la squadra non e' male, anche se in Italia dobbiamo capire un concetto: non siamo i cinesi, non sappiamo copiare alla perfezione i marchi vincenti altrui. Non basta portare Luis Enrique a Roma e giocare come il Barcellona. Il tridente senza Borriello non mi dice nulla.
- Inter: che cazzo hanno preso a fare Gasperini se vogliono giocare con un altro modulo? Sneijder e' incompatibile con il metodo tattico di Gasp.
- Lazio: panchina scarsa. Lulic mi ha impressionato: in 20 minuti e' riuscito a sbagliare l'inverosimile. Ci vorrebbe un cambio decente per quei due li' davanti, Kozak non mi pare tale e Rocchi non e' un doppione né di Klose né di Cissé. Per il resto, credo che questa squadra, che per me rimane un classico mistero all'italiana (25 anni di debiti spalmati e tetto ingaggi fissato tassativamente, poi si permettono un tridente Hernanes - Klose - Cissé), possa dire la sua nelle prime posizioni.
- Milan: raddrizza una partita giocata sottotono e a momenti la vince. Devono capire se Nesta terrà tutto l'anno perche' l'ho visto un po' spaesato e in ritardo.
- Fiorentina e Palermo: senza pressioni e senza coppe potranno fare un campionato piu' che decoroso. Ovviamente a Palermo il "senza pressioni" e' utopistico con Zamparini.
- Udinese: punto interrogativo.
- Juvedimmerda: gia' mi hanno sfracellato il cazzo loro e lo stadio nuovo. Un gioiello, si, ma alla prima gara il manto erboso era gia' peggiore dell'ultimo San Siro. Odio Conte alla stregua di Ciro Ferrara, inveisce contro l'arbitraggio pur avendo vinto 4-1, giusto per dimostrare di avere carattere, cazzo di capellone trapiantato. Il Parma é una squadra di pagliacci, lanci lunghi per Giovinco. Ma per piacere. Aspetto anche io di vederli all'opera contro una squadra seria.

Chiosa: a Cesena in pochi faranno punti.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 12/09/2011 09:49:25
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 09:56:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico anche la mia:
Milan: una squadra sorretta ancora dai vegliardi con a centrocampo nientepopodimenoché nocerino e aquilani, e un attacco che tanto atomico nun me pare. l'unico goleador è ibra, pato si scassa sempre e salta qualche mese, e gli altri non sono bomber. la sensazione è che lo scudetto non lo rivinceranno.
Inter: indebolita all'inverosimile, forlan gran giocatore ma ha già 32 anni, credo. gasperini esonerato a novembre, bisogna vedere chi subentra.
Roma: vogliono entrare in porta col pallone, come il Barcellona. se capiscono che ogni tanto bisogna tirare o cambiano allenatore in tempo, possono fare un buon campionato.
Lazio: due signori attaccanti ma panchina corta (hanno l'europa league il giovedì) e soprattutto poca personalità, la partita di venerdì andava stravinta 5-0, sono stati capaci di farsi recuperare in due minuti e rischiavano anche di perdere.
Juve: da rivedere contro una squadra di calcio. il parma è una compagnia di saltimbanchi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 10:18:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico la mia:
Milan: con Abate e Antonini non rivince lo scudetto, di sicuro. e domenica sera vedranno l'azzurro.
Inter: indebolita , o ne approfittiamo quest'anno o mai piu'...
Roma: i Conti non torna no , e luis enrique forse dovra' abituarsi. cmq è presto per giudicarli.
Lazio: due signori attaccanti, non hanno altro, a parte Edy, il Nonno piu' abbronzato d'italia.
Juve: forte, hanno speso l'ira di dio, e sono i candidati allo scudetto.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 11:06:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea, bravo Barò!

Ecco la mia dopo la prima.

Milan - sono i campioni da battere, ma sembrano accusare l'anno in più...soprattutto se i nuovi "giovani" non sono il massimo.
3 sono i loro punti forti, Ibra-Van Bommel-Nesta, ma solo il primo da garanzie e fa reparto da solo.

Inter - sarà l'ex bestia feroce alla deriva, farà qualche colpo (di coda) ma ad oggi non è la candidata al titolo.
Insidiosa, ma battibile visto che l'unico esterno per il modulo di Gasperini è Maicon.

Roma - qui in città sono divertenti i tifosi, parlano di tutte le squadre, perfino della Lazzie ma il Napoli non lo nominano nemmeno, tra i possibili "avversari". 10 giocatori ed 1 nuovo tecnico con poca esperienza e una mentalità completamente nuova per i lupacchiotti. Totti è ancora un caso da odi et amo e la società è maledettamente assente...aspetto molto negativo.

Lazio - fermo restando che il mistero dei debiti e degli ingaggi lo possiamo vedere solo in Italia, 6-7 undicesimi della squadra titolare sono di buona fattura. Hanno un bel trio offensivo Klose-Hernanes-Cissé con Mauri, Ledesma e Marchetti, ma dopo c'è solo normalità e mediocrità. Il caro Nonno potrà reggere con il suo modulo "difensivo", ma non alla lunga.

Juve - se ci basiamo sulla gara di ieri, sono dei mostri ed hanno il titolo già in tasca.
Però è facile quando l'avversario non gioca, lascia 4 metri di libertà a Pirlo (sempre!) e marca gli attaccanti in maniera blanda, dimenticandosi di quelli che s'inseriscono. L'impressione è che basti bloccare il rigenerato Pirlo per mandare in tilt il 4-2-4 del trapiantato mister...ma come dice lello "sono i candidati allo scudetto"...

Fiorentina - può essere la sorpresa del torneo, se alla squadra è servito 1 anno per capire cosa vuole Sinisa.
Gila vuole conquistarsi l'europeo a suon di goal, Jovetic è tornato perfetto dopo l'infortunio, Cerci può maturare (finalmente) se l'ambiente lo sostiene. La corsia mancina sembra essere la migliore arma, il duo Pasqual-Vargas può fare male.

In generale, comunque, ho visto le altre squadre poco atletiche e (di conseguenza) mal schierate tatticamente...a differenza di un Napoli, che errori personali a parte, ha mostrato un buon assetto tattico, sorretto da una buona preparazione (che spero sia ottima per rendimento stagionale) oltre alla solita cazzimma.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 12/09/2011 12:27:44
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 13:09:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovato nel guerin sportivo, spiega molte cose riguardo ai "miracoli" economici di roma e lazio...

2. Il Fisco alla romana è ormai letteratura, più che contabilità dello Stato. Segnalato dall’amico Paolo, un interessante articolo del Sole 24 Ore (autore Sergio Trovato) sulla sentenza dello scorso 12 luglio della Commissione Tributaria Regionale di Roma. Che ha stabilito che la Roma non dovrà pagare sanzioni per il mancato versamento di un importo dovuto al Fisco. Attenzione: non stiamo parlando della normale tassazione, ma di una somma che riguardava un condono. Quindi già di per sé riguardante imposte non versate a loro tempo. In sostanza la sentenza, se farà giurisprudenza (e per il bene dell’Italia speriamo di no), stabilisce che la mancanza temporanea di liquidità è equiparabile a una causa di forza maggiore e che il numero di circolari collegate al condono ha confuso il contribuente. Traduzione: se non hai i soldi per pagare le tasse che problema c’è? Basta non pagare. La via italiana al fair play finanziario.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:05:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla prima giornata credo che le impressioni siano convergenti...naturalmente e' presto per trarre qualsivoglia conclusione, lo spirito della rubrica e' questo...provare ad analizzare le vaire fasi della stagione delle singole compagini della nostra stessa fascia.



Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:31:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibra infortunato. Salta Barcellona e forse...

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 21:01:11  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le migliori noi e la lazio...la juve non la conto proprio contro un parma di bassa serie b che non azzecca neanche un passaggio sfiderei chiunque a non vincere
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 22:54:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma e Inter 2 cantieri aperti, i due allenatori hanno poco idee e ben confuse...o meglio per le idee che hanno non hanno giocatori adeguati...speriamo continuino ancora per molto nelle loro sperimentazioni.

Ho visto apounto inter vs roma e il buon gasperini mi e' sembrato disorientato...si ostina a lasciare in panca pazzini centellinando le prestazioni di zarate...l'unico in grado di saltare l'uomo....la roma e' in crescita...si vedono sprazzi di fraseggi interessanti...ma li avanti su tre attaccanti ce ne sono almeno 2 fuori ruolo....


Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 23:15:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho visto apounto inter vs roma e il buon gasperini mi e' sembrato disorientato...

Più che Gasperini, io ho visto tutta la difesa dell'Inter
disorientata. Sò che è prestissimo per parlare ma se queste due
squadre giocheranno sempre così... a buon intenditore poche parole.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 09:01:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo prima di celebrare funerali...
piedi per terra e guardiamo a noi....
con affetto, buona domenica e felicissima sera

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 10:15:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

aspettiamo prima di celebrare funerali...
piedi per terra e guardiamo a noi....
con affetto, buona domenica e felicissima sera



Giustissimo......a questo punto dei giochi, resta da pensare solo che è un peccato non incontrarle subito dopo il Milan

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 11:46:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni caso, credo di aver visto pochissime partite di "cartello" stomachevoli quanto Inter-Roma di ieri

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 14:04:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni caso, credo di aver visto pochissime partite di "cartello" stomachevoli quanto Inter-Roma di ieri

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 14:59:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti quoto alla grande.

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

In ogni caso, credo di aver visto pochissime partite di "cartello" stomachevoli quanto Inter-Roma di ieri



Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 17:28:04  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Siena ha regalato i 3 punti alla Juventus quest'oggi...Il difensore senese con la maglia numero 19 si è dimenticato Vucinic, libero di smarcarsi e servire matri che ciccando ha insaccato...Oggi la Juve è sembrata più terrestre di quella di domenica scorsa, peccato che il Siena si sia fatto infinocchiare sull'unico grande errore prima del vantaggio bianconero...

Per il resto si confermano Udinese (in bocca al lupo a Gilardino, bruttissimo il suo infortunio) e Cagliari, la Lazio già ha sofferto la prima partita di EL (senza i giusti ricambi per nonno Reja meglio abbandonare la coppetta)...

Sulla partita di ieri sera meglio stendere un velo pietoso...
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 19:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

E che dire dell'Atalanta che ha piegato il Palermo con goal
di Denis sotto un diluvio universale. C'è voluto oltre mezz'ora
di sospensione prima che l'arbitro facesse riprendere il gioco.
Nel frattempo dovevate vedere il Chiattone Marino come aveva
fretta di far riprendere le operazioni di gioco. Cosa da Circo
Equestre.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 10:02:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
juve 7 punti, lazio 4, milan 2, inter e roma 1. a parte la juve, che finora ha giocato coi morti, c'è poco da sorridere per le "concorrenti".

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 10:09:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo il tanque ride, il Milan salvato dal Savonese col ciuffo, l'Inter non crede a Gasperson, la Juve le prende da Portanova.
Siamo nella giostra, e complimenti al Genoa, che è partito alla grande.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 17:03:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettiamola così:
-1 dalla vetta, che in questo momento non vuol dire nulla
Il Milan vince col Cesena perché seedorf sbaglia un cross
La juvedimmerda da 8 punti con 2 gare in casa e contro 4 squadre che lotteranno per salvarsi. Piccola parentesi, a Catania il goal é un'autorete di andujar.
Occhio all'Inter perché Ranieri é pur sempre l'inviato di satana sulla Terra.
Per ora, in sintesi, complimenti solo a Udinese, Cagliari ed Atalanta.
Ah, denis, cigarini e calaio in goal. Pazienza

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 17:21:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
menomale che Denis lo incontriamo tra un po', quando si saranno spompati

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 17:30:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Mettiamola così:
-1 dalla vetta, che in questo momento non vuol dire nulla
Il Milan vince col Cesena perché seedorf sbaglia un cross
La juvedimmerda da 8 punti con 2 gare in casa e contro 4 squadre che lotteranno per salvarsi. Piccola parentesi, a Catania il goal é un'autorete di andujar.
Occhio all'Inter perché Ranieri é pur sempre l'inviato di satana sulla Terra.
Per ora, in sintesi, complimenti solo a Udinese, Cagliari ed Atalanta.
Ah, denis, cigarini e calaio in goal. Pazienza


esatto.
la giornata #232; stata nel complesso avara di gol e ha confermato che il nostro campionato non #232; mediocre, #232; proprio scarso.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 17:39:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è entrato quagliarella e.....non è cambiata una mazza!!!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 11:48:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OTTIMA SINTESI.

Manca solo qualche parola sulla Roma che a mio avviso sta crescendo di domenica in domenica...e non ha le coppe da giocare...particolare non da poco...

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Mettiamola così:
-1 dalla vetta, che in questo momento non vuol dire nulla
Il Milan vince col Cesena perché seedorf sbaglia un cross
La juvedimmerda da 8 punti con 2 gare in casa e contro 4 squadre che lotteranno per salvarsi. Piccola parentesi, a Catania il goal é un'autorete di andujar.
Occhio all'Inter perché Ranieri é pur sempre l'inviato di satana sulla Terra.
Per ora, in sintesi, complimenti solo a Udinese, Cagliari ed Atalanta.
Ah, denis, cigarini e calaio in goal. Pazienza



Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 16:28:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto la roma ieri, credo abbiano grossi margini di crescita ma potrebbero metterci molto a carburare. Luis Enrique e' pur sempre una scommessa. Inoltre fanno spudorato affidamento ancora su Totti, che mediamente salta una decina di gare all'anno per acciacchi vari. La difesa, comunque e' scandalosa, devono ringraziare Biabiany il ridicolo se hanno portato a casa tre punti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 18:26:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io, intanto, pregustavo la vittoria del Genoa sul Chievo e invece niente.
Singolare il fatto che l'Atalanta senza la penalizzazione sarebbe al primo posto solitario con 10 punti.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 18:37:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

io, intanto, pregustavo la vittoria del Genoa sul Chievo e invece niente.
Singolare il fatto che l'Atalanta senza la penalizzazione sarebbe al primo posto solitario con 10 punti.



é ancor piu' singolare che quel coglione di cigarinidimmerda segni ed esulti come doni in onore del vecchio capitano. Se non fosse stato per lui ora sarebbero primi. Invece lo rimpiangono.
Strana gente

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 18:59:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero, chi li capisce.....
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 16:54:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Propongo una nuova rubrica settimanale dedicata alle altre squadre di campionato che lottano per gli stessi traguardi azzurri. Lo scopo e' trovare spunti di riflessione, capire forze e debolezze studiandone il rendimento.

Partirei naturalmente con la seconda giornata (che in realta' e' la prima giocata).

Archiviata la pratica Cesana parliamo delle altre:

Milan: difesa e centrocampo a mio avviso da rivedere, Nesta fuori forma e il solo Thiago non puo' reggere. Aquilani e' imbarazzante...lentissimo...sentiranno la mancanza di Pirlo. In attacco fanno paura.

Lazio: squadra ben costruita con 2 punte pesanti che daranno fastidio a tutti. Centrocampo di qualita' e di livello. Veramente bella squadra.

JuveMerda: Il nuovo stadio e' un gioiello, sara' la lora arma in piu'. La squadra e' stata rinforzata, ho visto uno splendido Giaccherini, un sontuoso Pirlo e un Vidal che si e' presentato alla grande. E' pur vero che il Parma non era un banco di prova importante, ma lo scorso anno queste partite spesso e volentieri le hanno pareggiate e perse. La difesa ancora non mi convince con quei caproni di Chiellini e Barzagli. Vedremo.

Seguono Aggiornamenti e sono indispensabili le vostre riflessioni.

QUESTO POST E' UN DOPPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MODERATORI VI RENDETE CONTO CHE QUESTO POST E' TARDIVO?
DOVRESTE FAR CONFLUIRE IL TUTTO NEL MIO POST SULLE SQUADRE JUVENTUS LAZIO ROMA..ECCETERA ANTAGONISTE DEL NAPOLI...LE MILANESI ECCETERA.
C'è UN POST APPOSITO perbacco. [:D]
MODERATORI INTERVENITE GRAZIE.

Modificato da - Sinergie azzurre in data 28/09/2011 16:55:39
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 18:25:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinergie, il titolo del tuo post è "Scudetto :Roma , Lazio e Juve in corsa?", cioè una domanda fatta sul finire del calcio mercato valutando sulla carta i valori di alcune squadre...meno male che l'hai scritto tu, leggilo meglio

Ti do una mano
Citazione:
Lascio agli amici del forum..con un calciomercato in corso d'opera le valutazioni su chi si appresta a recitare un ruolo da prim'attore..non dimenticando che l'Udinese con la perdita di Inler e Sanchez si è tirata fuori da questi discorsi


In questo post, proposto dall'utente Barone, si parla degli avversari in corso d'opera, post gare di campionato. Analizzando la partita giocata, il risultato ottenuto, etc.

Due post vicini, ma concettualmente distinti e separati.
Niente tardivo, niente confluenza, nessun intervento.
Saluti

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 13:20:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sinergie, il titolo del tuo post è "Scudetto :Roma , Lazio e Juve in corsa?", cioè una domanda fatta sul finire del calcio mercato valutando sulla carta i valori di alcune squadre...meno male che l'hai scritto tu, leggilo meglio

Ti do una mano
Citazione:
Lascio agli amici del forum..con un calciomercato in corso d'opera le valutazioni su chi si appresta a recitare un ruolo da prim'attore..non dimenticando che l'Udinese con la perdita di Inler e Sanchez si è tirata fuori da questi discorsi


In questo post, proposto dall'utente Barone, si parla degli avversari in corso d'opera, post gare di campionato. Analizzando la partita giocata, il risultato ottenuto, etc.

Due post vicini, ma concettualmente distinti e separati.
Niente tardivo, niente confluenza, nessun intervento.
Saluti

Sono 2 post in simbiosi tra loro e il mio..come dici tu Basico1..di squadre in corso d'opera......appunto l'opera continua anche oggi, seppur a mercato fermo, l'ingegno l'evoluzione tattica..gli esperimenti..i dualismi....le esagerazioni tattiche ..l'ottusità e quant'altro sono in piena evoluzione ..cambio allenatori compresi..quindi SIMBIOSI MASSIMA
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 14:22:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Sinergie, il titolo del tuo post è "Scudetto :Roma , Lazio e Juve in corsa?", cioè una domanda fatta sul finire del calcio mercato valutando sulla carta i valori di alcune squadre...meno male che l'hai scritto tu, leggilo meglio


[quote]Sono 2 post in simbiosi tra loro e il mio..come dici tu Basico1..di squadre in corso d'opera......appunto l'opera continua anche oggi, seppur a mercato fermo, l'ingegno l'evoluzione tattica..gli esperimenti..i dualismi....le esagerazioni tattiche ..l'ottusità e quant'altro sono in piena evoluzione ..cambio allenatori compresi..quindi SIMBIOSI MASSIMA




Provo a rispiegartelo...il titolo del tuo post è una domanda chiara, da pre-campionato, la roma, la lazio, la juve sono da scudetto ed avversarie (secondo te) di Inter, Milan e Napoli? Tutti concetti da calciomercato, da prologo.

Il titolo ed il concetto del post di Barone è discutere e analizzare le partite giocate, una volta terminate le seghe mentali su chi si sia rinforzato meglio o peggio sulla carta, per confrontare gli unici dati concreti...quelli che ti da il campo di gioco.

2 post che possono avere una radice simile, ma che viaggiano su 2 binari nettamente distinti e separati. La simbiosi è ben altra cosa

Nessuna confluenza, nessuna chiusura, nessun doppione.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 11:49:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concetto spiegato chiaramente da bas1co, a cui si può aggiungere che nella sezione "l'angolo dell'articolo" ognuno può scrivere il proprio "articolo", senza che esso diventi doppione o post gemello di altri, e viceversa, cioè per questa regola vale la proprietà riflessiva (ossia è applicabile anche al contrario).
grazie comunque per la segnalazione, e sempre sia lodato il nostro Grande Napoli!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 01/10/2011 11:51:07
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 10:16:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OK parliamone pure qua..per me non ci sono problemi.
La Juventus continua a crescere tatticamente e si esprime tecnicamente con calciatori..alcuni dotati di grande fisicità quindi è sempre più pericolosa e purtroppo l'aspetto psicologico è in questi giorni la forza in più della truppa di Conte.
Juventus e Napoli in prima linea..l'Udinese scalcia ma dovrebbe frenare..la Lazio battendo la Roma dovrebbe entrare di diritto nelle grandi di prima fascia..il tutto in attesa del ritorno "certo di Inter e Milan"" nell'attesa di una Roma crescente.
Complimenti alla Fiorentina che pur perdendo con la Lazio dimostra di crescere di partita in partita con quel mago di Cerci che sulla destra farà sfracelli.
Il Genoa pronto al riscatto.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 10:26:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà che io non riesco ad essere obiettivo con la juvedimmerda, ma ieri piu' che i bianconeri in positivo mi hanno impressionato gli zozzoneri in negativo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 11:18:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sarà che io non riesco ad essere obiettivo con la juvedimmerda, ma ieri piu' che i bianconeri in positivo mi hanno impressionato gli zozzoneri in negativo


è evidente che il Milan è alla frutta, quest'anno fara' una bruttissima annata, tipo decimo posto.
La Rubentus è una squadra forte che ha 3 giocatori sopra gli altri, Pirlo, Vidal, Vucinic.
ha un'ottima rosa e non gioca le coppe.
sono loro la squadra da battere,
ma noi siamo il Napoli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 11:25:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me vidal non dice nulla
corre corre ma se riceve palla dalla trequarti in su tira sempre chiudendo gli occhi e la spara in curva
corsa e basta
vucinic e pirlo sono due mostri. Ma se pirlo si fa male arrivano ottavi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 12:23:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' la Juventus la vera antagonista del Napoli per i vertici..poi c'è la Lazio e le milanesi torneranno prestissimo..Inter e Milan torneranno non fatevi illusioni.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 12:24:13  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà fino ad ora c'è un grande equilibrio con Milano che dorme .
Si vince con l'Inter ma si può perdere con una piccola...e questo vale per tutti Juventus compresa .
Personalmente mi impressiona l'Udinese e il suo Dottor Faust Di Natale...Guidolin ha lanciato l'anatema ,ha detto che la favorita n°1
è il Napoli , bisogna fargli capire che noi puntiamo ad una tranquilla salvezza...
Occhio alle Romane con la Roma che comincia a giochicchiare e la Lazio piuttosto quadrata e concreta.
Sarà un'annata lunga e difficile!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 13:43:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

a me vidal non dice nulla
corre corre ma se riceve palla dalla trequarti in su tira sempre chiudendo gli occhi e la spara in curva
corsa e basta
vucinic e pirlo sono due mostri. Ma se pirlo si fa male arrivano ottavi


vidal è la brutta copia di Inler, ma lotta come un leone.
Pirlo non si fara' male, si ritira per natale

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 19:37:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando avrò più tempo approfondirò il discorso, al momento mi preme sottolineare che io non ho mai visto vincere uno scudetto ad una squadra incompleta, e la juve è incompleta.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 10:17:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La juve ha strameritato contro il Milan! Certo sta cosa non mi rende felice ma vedere la faccia di allegri dopo aver perso, nonostante Ibra fosse in campo, è stata una goduria. Attualmente, a parte noi, è la squadra più in forma. Sembrano un po' il Napoli di 2 anni fa... Lo scudetto però non lo vincono, arrivano al massimo quarti o quinti.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 10:44:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milan e Inter non riesco a non considerarle...torneranno..purtroppo!

La Juve è forte, non so se è da scudetto ma è forte, sono umili e hanno fame...e hanno quel porco di conte che mi sembra Mazzarri.

Se non avessimo la champions saremmo la favorita al tricolore, ma la champions non deve essere un motivo di "rammarico"...anzi!!!!!...io comunque firmerei per un secondo posto.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 12:53:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Milan e Inter non riesco a non considerarle...torneranno..purtroppo!

La Juve è forte, non so se è da scudetto ma è forte, sono umili e hanno fame...e hanno quel porco di conte che mi sembra Mazzarri.

Se non avessimo la champions saremmo la favorita al tricolore, ma la champions non deve essere un motivo di "rammarico"...anzi!!!!!...io comunque firmerei per un secondo posto.


Io non firmo per niente! Quest'estate, scoperti i calendari della Champions, dissi "firmerei per arrivare terza nel girone" ...ora se avessi firmato mi starei mangiando le mani... Andiamo avanti partita per partita... a gennaio tiriamo le prime somme!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 13:17:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Milan e Inter non riesco a non considerarle...torneranno..purtroppo!

La Juve è forte, non so se è da scudetto ma è forte, sono umili e hanno fame...e hanno quel porco di conte che mi sembra Mazzarri.

Se non avessimo la champions saremmo la favorita al tricolore, ma la champions non deve essere un motivo di "rammarico"...anzi!!!!!...io comunque firmerei per un secondo posto.


Io non firmo per niente! Quest'estate, scoperti i calendari della Champions, dissi "firmerei per arrivare terza nel girone" ...ora se avessi firmato mi starei mangiando le mani... Andiamo avanti partita per partita... a gennaio tiriamo le prime somme!


Pocetta .... ..non firmi cosa?
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 15:19:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Milan e Inter non riesco a non considerarle...torneranno..purtroppo!

io comunque firmerei per un secondo posto.


PROVINCIALE

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 16:25:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Milan e Inter non riesco a non considerarle...torneranno..purtroppo!

io comunque firmerei per un secondo posto.


PROVINCIALE




...quando , dopo il Milan, avevo deciso di non guardare più le partite da provinciale e bandire tutte le superstizioni il risultato è stato : (vedi chievo-fiorentina).

..dal villareal in poi ho ripreso il mio sano status di provinciale, superstizioso etc. con discreti risultati

..io "firmo"

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 10:46:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

La juve ha strameritato contro il Milan! Certo sta cosa non mi rende felice ma vedere la faccia di allegri dopo aver perso, nonostante Ibra fosse in campo, è stata una goduria. Attualmente, a parte noi, è la squadra più in forma. Sembrano un po' il Napoli di 2 anni fa... Lo scudetto però non lo vincono, arrivano al massimo quarti o quinti.


La Juventus arriva quarta o quinta? Pocha ma come fai a saperlo?......ti compro la sfera di cristallo e ti nomino mia consulente.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 14:35:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

La juve ha strameritato contro il Milan! Certo sta cosa non mi rende felice ma vedere la faccia di allegri dopo aver perso, nonostante Ibra fosse in campo, è stata una goduria. Attualmente, a parte noi, è la squadra più in forma. Sembrano un po' il Napoli di 2 anni fa... Lo scudetto però non lo vincono, arrivano al massimo quarti o quinti.


La Juventus arriva quarta o quinta? Pocha ma come fai a saperlo?......ti compro la sfera di cristallo e ti nomino mia consulente.


La Juventus e il Napoli si contenderanno il titolo..e le milanesi ci staranno addosso sino alla fine del campionato.
La Lazio sarà le vera mina vagante pronta a suonare sberle a tutti..nessuno escluso.

Modificato da - Sinergie azzurre in data 10/10/2011 14:35:53
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 14:21:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto la fiorentina è ancora sotto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 15:51:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che oggi, gol a caterve...tutti i primi tempi sullo 0-0

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 15:52:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come non detto, gol del bologna al 4' di recupero

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 17:35:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto le altre pareggiano, nel pomeriggio segna solo il bologna a novara. ho guardato chievo-juve: i bianconeri sono una buona squadra, ma niente di più. qualche dato statistico: abbiamo il miglior attacco, insieme al novara, mentre la miglior difesa finora è quella dell'udinese: 1 solo gol subito in 6 partite. la nostra difesa è fra le migliori delle prime della classe, meglio di noi solo udinese e juve.

osservazione OT: sto seguendo il tottenham, fermo restando che redknapp è una leggenda di allenatore e credo che sarà il prossimo CT dell'inghilterra, non capisco perché schieri bale a destra in posizione avanzata, uno dei migliori giocatori/esterni del mondo sembra una pippa inenarrabile. misteri del calcio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 23:06:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Lazio si prende i 3 punti nel finale, ma merita ampiamente. La Roma perde 1 uomo piu' o meno giustamente e si sfalda, non c'è equilibrio, e la Lazio potrebbe dilagare ma non riesce...
Siamo a 2 punti dallo scudetto, buona notte

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 09:30:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi chiedo aiuto perche' da anni ogni giornata di campionato per me dura 180', 90 a tifare i nostri colori e 90 a gufare la juvedimmerda.
Siccome cerco sempre di essere obiettivo, e con la juvedimmerda potrei non essere in grado di farcela, vi chiedo gentilmente di farmi ragionare.
Sono matto io o quest'anno il 90% dei goals che hanno segnato derivano da rimpallo, respinta corta o svarione difensivo altrui? Ma avete visto l'assist di Pepe per il goal vittoria di Matri? e i goal su schema d'angolo con le difese immobili?
Sarà che io non ragiono

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 16:48:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conte: "dobbiamo tornare ad essere antipatici".
M'ero scordato che fino a mo' avete fatto incetta di premi come squadra-simpatia
moccachellabucchinesort

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 17:11:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Conte: "dobbiamo tornare ad essere antipatici".
M'ero scordato che fino a mo' avete fatto incetta di premi come squadra-simpatia
moccachellabucchinesort





Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 15:17:10  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juve fa paura, è l'unica a non aver perso ed esprime un bel calcio fatto di concretezza e cazzimma...

Sono contentissimo per Denis al sesto gol in 9 partite...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 21:32:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lazio: 2 tiri 2 gol. no comment....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 22:35:22  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

lazio: 2 tiri 2 gol. no comment....

E' vero però c'è da ammettere che hanno un buon direttore sportivo o comunque una buona squadra di osservatori...A parte Cissè e Klose, la rosa è composta da giocatori caduti in disgrazia (Marchetti e Konko) e alcune scommesse che negli anni hanno dato i loro frutti...Secondo me si giocherà l'accesso alla Europa League anche se il gioco di Reja è sempre condizionato da una buona dose di fortuna...

Discorso diverso è il decreto salva Lazio-Roma che vede le capitoline ancora obbligate a pagare i loro debiti da qui a 20 anni...Ma che parlamm a fa, solo Fiorentina e Napoli hanno pagato...
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 07:05:29  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Le punte della Lazio sono concrete e motivate...appena hanno lo zuccherino lo sfruttano .Reja è un concreto ,andranno molto avanti e temo moltissimo lo scontro con loro non avendo molta fiducia nei nostri difensori....
La Juve è un discorso a parte....a me sembra il Napoli dell'anno scorso , corre e verticalizza.... Domenica sera bisognerebbe ricordarsi del Chievo dell'anno scorso....
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 17:02:43  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I risultati di oggi purtroppo confermano che questo, per il Napoli, sarà un anno estremamente difficile . Nulla è perduto naturalmente
ma le avversarie cominciano a volare e a non sbagliare un solo colpo.
La Lazio che con dieci milioni ha rinnovato la squadra , vince anche oggi , si è stata fortunata , ma è molto compatta ed ha un Klose decisivo ..basta un'azione , è il loro momento , noi ne abbiamo già perso tre ed il rischio dell'anonimato è dietro l'angolo . Bisogna vincere senza alcuna condizione almeno cinque gare consecutive per sperare...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 13:32:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DiNatale vola, ma hanno un serbatoio leggero, finira' presto il carburante.
Stiamo arrivando Toto'...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/11/2011 : 13:59:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'udinese vincerà lo scudetto, sono troppo forti, hanno la panchina lunghissima e un presidente che non fa chiacchiere ma fatti.


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. | Snitz Forums 2000