SoloNapoli
SoloNapoli - 21° giornata SoloNapoli.com - Risultati
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 21° giornata SoloNapoli.com - Risultati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 13:54:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Trovate i risultati online

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in Data 17/03/2011 01:13:26

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 16:58:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AC VOSTRA (3-4-3)


------------------------Buffon
-----Silvestre-----------Dias------------Lucarelli
--Sanchez------Sneijder-----Pastore------Hernanes
---------Eto'o--------Pazzini-------Ibra

panca : Pelizzoli,Bonucci,Burdisso,Palacio,Hetemaj,Borriello,Destro

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 18:57:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pocha team

Julio Cesar

Thiago Silva
Ranocchia
Cassetti

Pastore
Giovinco
Hernanes
Conti

Milito
Pazzini
Mutu

Panchina
Castellazzi
Zauri
Aronica
Guberti
Yebda
Pandev
jeda



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 19:05:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza latrine

De Sanctis

Cannavaro Nagatomo
Burdisso Benatia
Maicon

Hamsik Hernanes
Sneijder
Pastore
Maggio

Cavani Destro
Ibra
Milito

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 19:55:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bastard Inside

3-5-2

1 DE SANCTIS
2 MAICON
3 SANTON
4 COMOTTO
5 SANCHEZ
6 PASTORE
7 GIOVINCO
8 HAMSIK
9 SNEJDER
10 ETO'O
11 IBRAHIMOVIC

Riserve:

1 IEZZO
2 DE SILVESTRI
3 VOLTA
4 JIMENEZ
5 HERNANES
6 PATO
7 HERNANDEZ

Stavoti Buono e Forza Bastardi, risaliamo la china!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 23:38:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Sanctis,Maicon,Burdisso,Criscito,Pastore,Giovinco,Krasic,Dossena,Pazzini,Cavani,Ibrahimovic. 3 4 3 Roma,Benatia,Cannavaro,Hetemaj,Grossmuller,Pato,Lucarelli.

Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 00:18:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccillo (3-4-3)

TITOLARI
ABBIATI
CRISCITO
PISANO F.
BENATIA
GIOVINCO
SANCHEZ
PALACIO
HERNANES
MICCOLI
DI NATALE
PATO

panchina
ROMA
ASTORI
CAPUANO
ILICIC
JANKOVIC
MAXI LOPEZ
MILITO

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 09:50:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuiamo a scalare la classifica, anche se le latrine sembrano irraggiungibili

De Sanctis; Campagnaro, Zapata, Kaladze, Ranocchia; Hamsik, Maggio, Pastore, Hernanes; Cavani, Ibrahimovic
Panchina: Eduardo, Mantovani, Ceccarelli, Yebda, Dossena, Bogdani, Lucarelli

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 11:11:46  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Keyser team

Julio cesar

Riise
Maicon
Criscito

Hamsik
Giovinco
Sanchez
Sneider

Eto
Lopez
Lavezzi

Castellazzi
Kaladze
Masiello a
Krasic
Aquilano
Del Piero
Hernandez
Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 11:21:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Formazionhe real

Modulo 3-4-3

De Sanctis
Bonucci
Burdisso
Benatia

Hamsik
Pastore
Hernanes
Giovinco

Cavani
ibra
Eto'o

Panchina
Iezzo
Andreolli
Glik

Ilicic
Menez

Pato
Paloschi

Saluti a tutti

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........

Modificato da - CalaiòVitaMia in data 05/02/2011 16:01:36
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 13:52:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


meshuggah

julio cesar
cannavaro
radu
benatia

nainggolan
hernanes
pastore
ilicic

pazzini
ibrahimovic
cavani

castellazzi
lucio
burdisso
giovinco
constant
milito
dumitru

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 10:56:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Continuiamo a scalare la classifica, anche se le latrine sembrano irraggiungibili

De Sanctis; Campagnaro, Zapata, Kaladze, Ranocchia; Hamsik, Maggio, Pastore, Hernanes; Cavani, Ibrahimovic
Panchina: Eduardo, Mantovani, Ceccarelli, Yebda, Dossena, Bogdani, Lucarelli



Donà,

oggi si disputa IL Big Match e il presidente di lega on ha per niente pubblicizzato l'evento!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 12:42:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pecché è 'nu 'nzallanut'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 14:56:51  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

pecché è 'nu 'nzallanut'




Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 17:15:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So' gruoss, Hernanes, Pato e Herndandez in panchina, certo che me la sono proprio cercata!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 06/02/2011 17:17:32
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 09:58:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ULTIM'ORA SKAYSPORK24

Partita pirotecnica alla Bastard Arena:

Bastard Inside(92) 6 - 4 Praga Pro Nobis(83)

Nonostante le clamorose ed eccellenti esclusioni dell'allenatore Ciccio Bastardo, alla fine i fatti hanno dato ragione a lui, i cugini gemellati di Praga sono stati battuti per 6 segnature a 4.

Intervistato l'allenatore dei Bastardi rilascia queste dichiarazioni:

<<Vanno i miei complimenti ai Praghesi che si sono comunque battuti alla grande, un abbraccio al presidentissimo e allenatore Donny, alla faccia del presidente di lega che aveva fatto passare inosservato il nostro match!>>

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 11:18:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ho vinto mi taglio le palle
Hernanes-hernandez in panchina

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 07/02/2011 11:19:53
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 11:25:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Se non ho vinto mi taglio le palle
Hernanes-hernandez in panchina




Andrè, scusa ma qual'è la tua form?

De Sanctis

Cannavaro Nagatomo
Burdisso Benatia
Maicon

Hamsik Hernanes
Sneijder
Pastore
Maggio

Cavani Destro
Ibra
Milito

Nagatomo, Benatia, Hernanes e Destro sono le tue riserve? Hernandez non sapevo manco che ce l'avessi pure tu...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 11:44:38  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il Presidentissimo di lega:

Ma possibile mai che non riusciamo mai a sapere qual'è la form di Luigi? Se non quando vengono redatti i risultati e le classifiche...

Si era detto che se non si inviava la form per 2 giornate, vi era la penalizzazione della partita persa a tavolino per 2-0.

Stesso discorso per Lele, aveva detto di tenere la form fino al ritorno dal viaggio di nozze, ma quann torna?

Capisco che magari qualcuno ci ha pure rimesso le penne contro queste formazioni, forse pure io(!), però non sarebbe ora di applicare il regolamento?

Se poi mi sono sbagliato, chiedo anticipatamente scusa a tutti e mi cospargo il capo di cenere.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 12:47:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Se non ho vinto mi taglio le palle
Hernanes-hernandez in panchina




Andrè, scusa ma qual'è la tua form?

De Sanctis

Cannavaro Nagatomo
Burdisso Benatia
Maicon

Hamsik Hernanes
Sneijder
Pastore
Maggio

Cavani Destro
Ibra
Milito

Nagatomo, Benatia, Hernanes e Destro sono le tue riserve? Hernandez non sapevo manco che ce l'avessi pure tu...



si e' questa
hernandez e' il secondo panchinaro visto che manco sapevo fosse convocato

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 17:41:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

ULTIM'ORA SKAYSPORK24

Partita pirotecnica alla Bastard Arena:

Bastard Inside(92) 6 - 4 Praga Pro Nobis(83)

Nonostante le clamorose ed eccellenti esclusioni dell'allenatore Ciccio Bastardo, alla fine i fatti hanno dato ragione a lui, i cugini gemellati di Praga sono stati battuti per 6 segnature a 4.

Intervistato l'allenatore dei Bastardi rilascia queste dichiarazioni:

<<Vanno i miei complimenti ai Praghesi che si sono comunque battuti alla grande, un abbraccio al presidentissimo e allenatore Donny, alla faccia del presidente di lega che aveva fatto passare inosservato il nostro match!>>



mi hanno fregato gli ex ceduti a gennaio... comunque la champions è ancora alla portata ed è l'obiettivo medio di stagione.
ecco come l'allenatore Jan Maggiore Zeman ha atteso i calciatori alla ripresa degli allenamenti, dopo la debacle di ieri...


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 18:26:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma aro' stann e risultat?
in ogni caso io non ho manco fatto il mercato di riparazione e guardate come viaggio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:37:52  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

mi hanno fregato gli ex ceduti a gennaio... comunque la champions è ancora alla portata ed è l'obiettivo medio di stagione.
ecco come l'allenatore Jan Maggiore Zeman ha atteso i calciatori alla ripresa degli allenamenti, dopo la debacle di ieri...





Hihihi, pensavo peggio!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:39:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ma aro' stann e risultat?
in ogni caso io non ho manco fatto il mercato di riparazione e guardate come viaggio



Ormai o president' se ritirat'!

Il mercato non avevi bisogno di farlo con quella formazione, io avevo bisogno di fare qualche aggiustamento, non ho potuto completare al 100% l'opera, ma non ci lamentiamo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 21:17:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè d'altronde in questa giornata riposava....sta riposando

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 15:07:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohi ma i risultati????

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. | Snitz Forums 2000