SoloNapoli
SoloNapoli - Apertura CalcioMercato SoloNapoli.com 4° - Gennaio
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Apertura CalcioMercato SoloNapoli.com 4° - Gennaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 11:30:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1° fase di mercato.
Si parte lunedì 10 Gennaio dalle ore 8 e si conclude il sabato della settimana successiva alla chiusura del vero mercato di serie A. Quindi il 5 Febbraio.

Le regole.

- si cambia un difensore per un difensore, un centrocampista per un centrocampista.
Si vende il proprio difensore a tot K, cifra che andrà ad accumularsi al budget extra, e si acquista il nuovo difensore a tot K.
Le quotazioni? Le trovate qui (http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_fantagazzetta_dello_sport.asp) e sarà l'unico punto di riferimento ufficiale per i cambi.

- erogazione di un Budget Extra con una "forbice" che varia dai 17K ai 25K, a questi vanno aggiunti gli eventuali crediti che non sono stati consumati nella prima fase di mercato (creazione rose). 5 gruppi da 3 squadre, con distribuzione inversamente proporzionale alla posizione in classifica.

Dal 1° al 3° - 17 crediti (K)
Dal 4° al 6° - 19 crediti (K)
Dal 7° al 9° - 21 crediti (K)
Dal 10° al 12° - 23 crediti (K)
Dal 13° al 15° - 25 crediti (K)

- (massimo) 8 cambi inclusi i portieri.
A questi non vanno considerati, come operazioni di mercato, il 3° portiere di squadra (deve essere il 3° però non facciamo i furbi) e i calciatori ceduti in una serie minore o estera, qui il cambio è OBBLIGATORIO.

- gli acquisti/cambi si potranno effettuare SOLO dal lunedì, ore 9, al sabato, ore 10

- ci potranno essere dei casi limite di calciatori acquistati da serie minore o estera, all'ultimo momento pertanto non presenti nel database e non utilizzabili fin da subito. Per questi, bisogna attendere la settimana successiva.

Esempio: pinocopallinojuninhos acquistato il venerdì, non presente nel database, che verrà aggiornato il lunedì prossimo di pari passo con l'inserimento ed il calcolo dei voti.

Per comodità e maggiore visibilità, inoltre, direi di inserire in questo post gli acquisti e le cessioni dei vari club.

Ci sarà una 2° fase di calciomercato, come lo scorso annno, inizio alla 30° di A (dal lunedì successivo la fine del turno) e fine alla 32° di A (cioè il sabato alle ore 10, prima dell'inizio del turno). Non sarà erogato nessun Budget Extra, si utilizzerà solo il semplice scambio (ovvio che se vendo per 10K non posso acquistare per 20K!) ed eventualmente i crediti avanzati dalla 1° fase di mercato.
I cambi consentiti saranno massimo 5.

Credo sia tutto.
Per il momento vi saluto...e buon calciomercato!!

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 15:20:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assafà, grazie Presidè!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 15:47:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso chiedere per vedere se ho capito? per il mercato di gennaio ho a disposizione 61 crediti (non utilizzati ad agosto: 360 - 299) + 21 (credo di essere ottavo o giù di lì) + il valore dei giocatori ceduti? grazie

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 05/01/2011 15:47:34
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 18:40:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

posso chiedere per vedere se ho capito? per il mercato di gennaio ho a disposizione 61 crediti (non utilizzati ad agosto: 360 - 299) + 21 (credo di essere ottavo o giù di lì) + il valore dei giocatori ceduti? grazie



Non ricordo se quanto non hai speso per creare la rosa iniziale, ma il filo logico è giusto...Eventuali crediti residui + Bonus Mercato Gennaio (in base alla posizione) + soldi per cessione giocatore

Ps i Crediti iniziali per costruire la rosa erano 300.
360 sono "leggermente" troppi...quindi se ne hai spesi 299, te ne avanza 1 da sommare ai 21 di bonus e a quelli che ricavi dalla cessione del calciatore.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 05/01/2011 18:43:09
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 16:33:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricordavo di 60 crediti da conservare per gennaio...ricordo male?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 17:11:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

mi ricordavo di 60 crediti da conservare per gennaio...ricordo male?



http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6685&whichpage=2

almeno una cosa la ricordavo bene

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 15:44:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma la posizione in classifica, che definisce i crediti, in che data si considera?
Quanti crediti ho a disposizione se voglio già fare il mercato?
Vostra bontà, grazie



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 15:45:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso già fare acquisti? a chi li comunico? grazie anche da parte mia.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 15:46:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, e dove posso trovare le quotazioni?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 15:56:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli acquisti partono da oggi così come il riferimento dei crediti bonus per la classifica.
Le quotazioni le trovate in alto nel post e sono le uniche a cui fare riferimento.

Bastard Inside, Quagliarellatrina, Real Dorina - 17 crediti bonus
AC Vostra, Mojito F.C., SSC Galin - 19 crediti bonus
Praga pro nobis, Mushuggah, Pocha Team - 21 crediti bonus
Keyser Team, Ciccillo, Robin Team - 23 crediti bonus
Blue Star, Lamtarra, Luigi Tea - 25 crediti bonus

I cambi li comunicate qui, nel seguente modo: Ceduto, quotazione attuale settimanale vs Acquistato, quotazione attuale settimanale (ovvio dello stesso ruolo!).

Le transazioni sono aperte dal lunedì dopo l'uscita dei risultati, fino al sabato mattina alle ore 10 (non oltre), per consentire la modifica delle rose e lo svolgimento degli incontri. Buon mercato a tutti!


ps per i calciatori ceduti in serie minore o all'estero, non vale il conteggio per il numero (8) max degli acquisti del mercato di Gennaio.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 10/01/2011 15:58:54
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 17:41:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le probabili mosse di mercato del Mojito F.C. (se non smentisco per sabato, sono confermate poiché avrò problemi a connettermi per via del trasloco!)...sono il primo ad aprire le danze, concederò qualche spunto a chi mi seguirà.

Out
Frey ---------quotazione 9
Ranocchia ----quotazione 16
Antonelli ----quotazione 7
Vargas -------quotazione 13
D'Agostino ---quotazione 10
Hernandez ----quotazione 8
Ricchiuti ----quotazione 8
Babacar ------quotazione 6

Tot. cessioni 78 + 19 di bonus per la 5° posizione in classifica = 96

In
Buffon -------quotazione 4
Maicon -------quotazione 15
Benatia ------quotazione 4
Maggio -------quotazione 14
Menez --------quotazione 11
Cavani -------quotazione 39
Sculli -------quotazione 7
Dumitru ------quotazione 1

Tot. acquisti 95

Si gioca tutto e subito. Il reparto con maggiori investimenti risulta essere l'attacco con l'acquisto del Ma T'Ador, che sembra avere sciolto il sangue nelle vene del presidente Bas1co! Altri colpi da novanta sono gli interisti Snajider e Maicon con Maggio a chiudere la fascia dx! Obiettivo? Cercare di risollevare le sorti e risalire la china per il giusto posto che si merita il Mojito F.C.!!

Fa strano notare come la dirigenza, di comune accordo con il tecnico, abbia deciso di puntare ancora sul Principe Milito...scommessa? Vediamo cosa dirà il campo e se la cura Leonardo darà i suoi frutti

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 11/01/2011 16:53:30
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 20:21:15  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Ecco le probabili mosse di mercato del Mojito F.C. (se non smentisco per sabato, sono confermate poiché avrò problemi a connettermi per via del trasloco!)...sono il primo ad aprire le danze, concederò qualche spunto a chi mi seguirà.

Out
Frey ---------quotazione 10
Ranocchia ----quotazione 16
Antonelli ----quotazione 8
Vargas -------quotazione 14
D'Agostino ---quotazione 10
Hernandez ----quotazione 9
Babcar -------quotazione 6
Destro -------quotazione 5

Tot. cessioni 78 + 19 di bonus per la 5° posizione in classifica = 97

In
Buffon -------quotazione 4
Maicon -------quotazione 14
Kroldup ------quotazione 6
Maggio -------quotazione 14
Snejider -----quotazione 17
Cavani -------quotazione 34
Okaka --------quotazione 7
Dumitru ------quotazione 1

Tot. acquisti 97

Si gioca tutto e subito. Il reparto con maggiori investimenti risulta essere l'attacco con l'acquisto del Ma T'Ador, che sembra avere sciolto il sangue nelle vene del presidente Bas1co! Altri colpi da novanta sono gli interisti Snajider e Maicon con Maggio a chiudere la fascia dx! Obiettivo? Cercare di risollevare le sorti e risalire la china per il giusto posto che si merita il Mojito F.C.!!

Fa strano notare come la dirigenza, di comune accordo con il tecnico, abbia deciso di puntare ancora sul Principe Milito...scommessa? Vediamo cosa dirà il campo e se la cura Leonardo darà i suoi frutti



Raf attenzione, hai usato qualche vecchia valutazione, CAVANI costa 39 Crediti e non 34 come erroneamente segnalato da te!
Controlla le altre, Cavani mi è balzato agli occhi perchè è il terzo della lista davanti a Eto'o...

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_attaccanti_fantagazzetta_serie_a.asp

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 10/01/2011 20:22:42
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 20:37:37  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sballate anche quelle di Snejder e e Maicon! Guagliò ma che è cumbinat'!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 20:44:49  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ogni buon conto, questi sono i miei movimenti:

Out

BONUS +17

Agazzi +11
Sardo +5
Ricchiuti +8
Giaccherini +13
Pirlo 12
Hernandez +8
Mutu +8
Dumitru +1
Pazzini +30

Per un totale di: +113

In

Gianello -1
Maicon -15
Snejder -16
Jovetic -4
Najngolan -7
Lucarelli -3
Eto'o -34
Milito -25
Okaka -7

Per un totale di: -112

Mi resta 1 Credito ed ho esaurito i cambi che sono nove ma uno non si conta, visto che come da regolamento il 3° portiere non conta, ho preso il terzo portiere del Napoli.

Qualcuno se può contatti Bas1co per il macello che ha combinato, altrimenti rischia la seconda sconfitta a tavolino!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 10/01/2011 23:59:32
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 21:27:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Praga pro nobis, ancora in corsa per le primissime posizioni, attua i seguenti avvicendamenti:

Cessioni:
Sneijder 25
Zuculini 6
Modesto 4
Pazzini 34
Hernandez 19
Lucarelli 12
Chiavarini 1

Totale: 101+1 credito residuo+21 (settimo posto) = 123

Acquisti:
Hetemaj 5
Pastore 26
Hernanes 19
Ibrahimovic 43
Crespo 21
Okaka 7
Dumitru 1

Totale: 122

Tremate

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 23:43:19  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

La Praga pro nobis, ancora in corsa per le primissime posizioni, attua i seguenti avvicendamenti:

Cessioni:
Sneijder 25
Zuculini 6
Modesto 4
Pazzini 34
Hernandez 19
Lucarelli 12
Chiavarini 1

Totale: 101+1 credito residuo+21 (settimo posto) = 123

Acquisti:
Hetemaj 5
Pastore 26
Hernanes 19
Ibrahimovic 43
Crespo 21
Okaka 7
Dumitru 1

Totale: 122

Tremate



Nooooooo Donato, non hai capito il meccanismo del calciomercato!

Il valore a cui ti togli i calciatori è quello attuale e non quello iniziale di acquisto!

Es.

Pazzini non vale più 34, bensì 30;
Snejder non vale più 25, bensì 16;
Lucerelli non vale più 12, bensì 3!

Rifai i calcoli, mannaggia la maiella!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 01:18:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank appena posso ricarico il file delle quotazioni (forse hanno aggiornato prima quelle online e per questo non mi trovo).
Per quanto riguarda il tuo mercato, devi modificarlo, in quanto non rientra tra gli 8 il terzo portiere...ma di ruolo.
Se e chi decide di acquistare ad inizio stagione un terzo portiere come alternativa rischia, ma non si trova come chi acquista un gianello per la rosa iniziale ;)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 09:55:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

La Praga pro nobis, ancora in corsa per le primissime posizioni, attua i seguenti avvicendamenti:

Cessioni:
Sneijder 25
Zuculini 6
Modesto 4
Pazzini 34
Hernandez 19
Lucarelli 12
Chiavarini 1

Totale: 101+1 credito residuo+21 (settimo posto) = 123

Acquisti:
Hetemaj 5
Pastore 26
Hernanes 19
Ibrahimovic 43
Crespo 21
Okaka 7
Dumitru 1

Totale: 122

Tremate



Nooooooo Donato, non hai capito il meccanismo del calciomercato!

Il valore a cui ti togli i calciatori è quello attuale e non quello iniziale di acquisto!

Es.

Pazzini non vale più 34, bensì 30;
Snejder non vale più 25, bensì 16;
Lucerelli non vale più 12, bensì 3!

Rifai i calcoli, mannaggia la maiella!


non mi sembra giusto ma mi adeguo a frappè

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 10:13:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ecco le mosse UFFICIALI della Praga pro nobis, quelle precedenti erano balle di giornalai

Cessioni:
Maicon D 15
Sneijder C 16
Inler C 14
Pazzini A 30
Hernandez A 8
Chiavarini A 1
Totale: 84 + 1 credito residuo + 21 (settimo posto) = 106

Acquisti:
Jokic D 1
Pastore C 26
Hernanes C 19
Ibrahimovic A 43
Bogdani A 12
Dumitru A 1

Totale: 102

Tremate

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 12:25:03  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vi chiedo una gentilezza.
Mi postate il link del sito del fantacalcio solonapoli?
Ho il pc guasto a casa e non ho il link a disposizione su questo pc.
Mi serve la lista della mia rosa
Thanks

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 12:53:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Ragazzi vi chiedo una gentilezza.
Mi postate il link del sito del fantacalcio solonapoli?
Ho il pc guasto a casa e non ho il link a disposizione su questo pc.
Mi serve la lista della mia rosa
Thanks


http://www.solonapoli.com/fantacalcio

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 13:04:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono andato nella voce "bilancio" della mia rosa e ho letto che ho ancora 20 crediti residui, quindi o non ho capito come sia possibile averli oppure ho speso meno di quello che avrei potuto pensando che il budget totale fosse inferiore di 20 crediti rispetto a quello effettivo.
dunque. io vendo hernandez del palermo, valutato 8, acquisisco 17 crediti, in quanto 1° a pari merito in classifica e ho ancora 20 crediti inutilizzati.
8+17+20=45
con questa cifra m'accatto di natale a 43
poi do via hernanes e prendo ilicic, entrambi valutazione attuale 19
infine do via parisi del bari (valutazione attuale 4) e prendo aronica, valutazione 6, aggiungendo i 2 crediti che mi avanzano sull'acquisto di di natale.
in sintesi
cessioni + crediti residui + crediti da classifica: hernandez 8 + 17 (bonus) + 20 (residuo) + hernanes 19 + parisi 4 = 69
acquisti: di natale 43 + ilicic 19 + aronica 6 = 68
cordiali saluti
vostro affezionatissimo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 13:13:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Out

BONUS +17;
+1 (Residuo precedente Calciomercato)

Agazzi +11
Sardo +5
Andreolli +6
Ricchiuti +8
Giaccherini +13
Pirlo 12
Mutu +8
Pazzini +30

Per un totale di: +111

In

Buffon -4
Maicon -15
Comotto -5
Snejder -16
Jovetic -4
Sanchez -26
Eto'o -34
Okaka -7

Per un totale di: -111




Bene bene, Raf, ho concluso tutto, cambi e danari, se entro sabato prima della partita non modifico una mazzarella, inserisci la mia nuova rosa:

1 DE SANCTIS
2 IEZZO
3 BUFFON

4 MAICON
5 COMOTTO
6 LUCIO
7 CHIVU
8 SANTON
9 BALZARETTI
10 DE SILVESTRI
11 VOLTA

12 JOVETIC
13 JIMENEZ
14 SANCHEZ
15 GIOVINCO
16 SNEJDER
17 PASTORE
18 HERNANES
19 HAMSIK

20 IBRAHIMOVIC
21 HERNANDEZ
22 PATO
23 OKAKA
24 DUMITRU
25 ETO'O

Certo che non c'ho un cacchio da fare a quest'ora!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 13/01/2011 23:28:57
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 13:21:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sono andato nella voce "bilancio" della mia rosa e ho letto che ho ancora 20 crediti residui, quindi o non ho capito come sia possibile averli oppure ho speso meno di quello che avrei potuto pensando che il budget totale fosse inferiore di 20 crediti rispetto a quello effettivo.
dunque. io vendo hernandez del palermo, valutato 8, acquisisco 17 crediti, in quanto 1° a pari merito in classifica e ho ancora 20 crediti inutilizzati.
8+17+20=45
con questa cifra m'accatto di natale a 43
poi do via hernanes e prendo ilicic, entrambi valutazione attuale 19
infine do via parisi del bari (valutazione attuale 4) e prendo aronica, valutazione 6, aggiungendo i 2 crediti che mi avanzano sull'acquisto di di natale.
in sintesi
cessioni + crediti residui + crediti da classifica: hernandez 8 + 17 (bonus) + 20 (residuo) + hernanes 19 + parisi 4 = 69
acquisti: di natale 43 + ilicic 19 + aronica 6 = 68
cordiali saluti
vostro affezionatissimo



Considera 300 crediti iniziali, sul bilancio ne troverai 320 di partenza perché se facevamo 20 crediti bonus a gennaio per tutti, non dovevo prendere il programma e modificare il budget.

Quindi 300 iniziali, se ti è rimasto qualcosa lo puoi utilizzare adesso, crediti bonus in base alla posizione di classifica di questa settimana (non cambierà se qualcuno deciderà di fare mercato la prossima) e crediti derivati dalle cessioni dei calciatori (quotazione aggiornata settimanale su fantagazzetta).

Buon mercato e provvederò a modificare il mio, visto che quando ho scaricato il file lunedì mattina, non era ancora aggiornato come mi ha fatto notare Frank...vigile!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 13:25:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi devo togliere quei 20 vero?
allora devo rifare tutti i calcoli

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 14:10:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

sono andato nella voce "bilancio" della mia rosa e ho letto che ho ancora 20 crediti residui, quindi o non ho capito come sia possibile averli oppure ho speso meno di quello che avrei potuto pensando che il budget totale fosse inferiore di 20 crediti rispetto a quello effettivo.
dunque. io vendo hernandez del palermo, valutato 8, acquisisco 17 crediti, in quanto 1° a pari merito in classifica e ho ancora 20 crediti inutilizzati.
8+17+20=45
con questa cifra m'accatto di natale a 43
poi do via hernanes e prendo ilicic, entrambi valutazione attuale 19
infine do via parisi del bari (valutazione attuale 4) e prendo aronica, valutazione 6, aggiungendo i 2 crediti che mi avanzano sull'acquisto di di natale.
in sintesi
cessioni + crediti residui + crediti da classifica: hernandez 8 + 17 (bonus) + 20 (residuo) + hernanes 19 + parisi 4 = 69
acquisti: di natale 43 + ilicic 19 + aronica 6 = 68
cordiali saluti
vostro affezionatissimo



Nooo Andrè,

attenzione, è un errore del sistema, assegna al bilancio di ognuno 20K, ma non sono effettivi, si verificò lo stesso problema l'anno scorso, in pratica, i Crediti in più sono quelli che superano i 20, ad esempio io ho risparmiato 1K a inizio stagione e adesso mi ritrovo nel bilancio 21K, ma quello effettivo è l'unico Credito superiore ai 20...spero che ci abbiate capito tutti qualcosa!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 14:15:05  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

...CUT...
Buon mercato e provvederò a modificare il mio, visto che quando ho scaricato il file lunedì mattina, non era ancora aggiornato come mi ha fatto notare Frank...vigile!



Se non ci fossi io!

Anche se a dirla tutta mi avrebbero fatto più comodo le tue di quotazioni!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 14:16:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Ragazzi vi chiedo una gentilezza.
Mi postate il link del sito del fantacalcio solonapoli?
Ho il pc guasto a casa e non ho il link a disposizione su questo pc.
Mi serve la lista della mia rosa
Thanks


http://www.solonapoli.com/fantacalcio



Fazer, grazie.
Ti/Vi chiedo un altra gentilezza, poichè per una questione di "limiti di accesso" pare che non posso aprire quel link,
... non mi considerate rompiballe...
Potreste crotesemente copiare la mia rosa e postarla e dirmi anche se ho crediti a disposizione da precedente mercato?
Grazie in anticipo

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 14:48:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Portiere ABBIATI Christian Milan 1 13
Portiere AMELIA Marco Milan 1 4
Portiere ROMA Flavio Milan 1 1
Difensore ALVAREZ Pablo Sebastian Catania 1 6
Difensore ASTORI Davide Cagliari 1 7
Difensore CAVANDA Luis Pedro Lazio 1 1
Difensore CRISCITO Domenico Genoa 1 12
Difensore GLIK Kamil Bari 1 1
Difensore PASQUAL Manuel Fiorentina 1 5
Difensore PISANO Francesco Cagliari 1 7
Difensore SARDO Gennaro Chievo 1 5
Centrocampista ALMIRON Sergio Bernardo Bari 1 14
Centrocampista BOGLIACINO Mariano Chievo 1 8
Centrocampista PALACIO Rodrigo Sebastian Genoa 1 19
Centrocampista PAONESSA Gabriele Cesena 1 1
Centrocampista RICCHIUTI Adrian Catania 1 6
Centrocampista SANCHEZ Alexis Alejandro Udinese 1 19
Centrocampista SNEIJDER Wesley Inter 1 25
Centrocampista YEBDA Hassan Napoli 1 5
Attaccante DI NATALE Antonio Udinese 1 36
Attaccante DUMITRU Nicolao Napoli 1 1
Attaccante LOPEZ Maximiliano Gaston Catania 1 25
Attaccante MILITO Diego Alberto Inter 1 37
Attaccante MOSCARDELLI Davide Chievo 1 10
Attaccante PATO Alexandre Milan 1 32

fatt' 'e cunt'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 15:14:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Donà
Obbligato

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 15:21:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci ho capito una mazza

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 15:27:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

non ci ho capito una mazza


ahahahahahhahahahahahahahahaahahahahhh te lo spiego io, questi qua sopra non saprebbero spiegare neanche come si prepara il caffè

1) decidi quali giocatori cedere e acquistare (più o meno)
2) per acquistare hai a disposizione i crediti che ti sono rimasti ad agosto + il valore ATTUALE dei giocatori che cedi + i crediti che ricevi secondo la tua posizione in classifica
3) puoi cambiare al massimo 8 giocatori e i giocatori ceduti e acquistati devono avere lo stesso ruolo (es. 4 centrocampisti e 4 attaccanti, 2 difensori 1 centrocampista 3 attaccanti, ecc.)
4) non cambiare il portiere sennò si prende collera bas1co

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 15:34:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

non ci ho capito una mazza



ti dico io
quando vai a controllare la tua rosa sul sito www.solonapoli.com/fantacalcio c'e' un link in basso a sinistra: BILANCIO
se clicchi sopra, a rigor di logica, dovrebbe darti i crediti residui REALI, in realtà non e' così. Raf aggiunse 20 crediti in piu' a testa per motivi gestionali, crediti che non esistono. Abbiamo iniziato il campionato come se ognuno di noi avesse 320 crediti, in realtà, come tutti sappiamo, ne avevamo solo 300.
Quindi: se il tuo credito residuo segnalato nella sezione bilancio é 20, vuol dire che in realtà e' ZERO, perché il programma calcola erroneamente i crediti sulla base erronea di 320, non di 300 (reali). se é 25, vuol dire 5, 27 sono 7 e così via.
Ai crediti segnalati togli 20 e calcolerai quelli reali.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 15:40:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie andrè

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 16:17:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule


4) non cambiare il portiere sennò si prende collera bas1co



Mi sono accorto di avere scritto na mezza chiavica ieri notte
Provo a sintetizzare e spiegarmi meglio.
Il terzo portiere di ruolo (tipo Gianella) può essere cambiato gratuitamente, cioè non conteggiato negli 8 cambi concessi per Gennaio, solo con l'acquisto di un altro terzo portiere di ruolo. Questo per consentire a chi vorrebbe cambiare gli uomini del reparto, di non dover bruciare un terzo ulteriore cambio.

Per i crediti, si nel sistema, all'inizio avevo messo come cifra iniziale 320 (calcolato 300 per costruire la rosa iniziale e 20 per il mercato di Gennaio), ma siccome per Gennaio si è deciso di assegnare i crediti in maniera inversamente proporzionale alla classifica e quindi non omogenei per tutti, vale il discorso fatto da Andrea.

Comunque è un piacere ed uno spasso vedere voi che vi applicate, gratifica il tempo speso

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 10:38:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERCATO CICCILLO

CESSIONI
ALVAREZ Pablo Sebastian>>>>>>>>>>7
SARDO Gennaro>>>>>>>>>>>>>>>>>5
ALMIRON Sergio Bernardo>>>>>>>>>11
BOGLIACINO Mariano>>>>>>>>>>>>11
RICCHIUTI Adrian>>>>>>>>>>>>>>>>8
SNEIJDER Wesley>>>>>>>>>>>>>>>16
YEBDA Hassan>>>>>>>>>>>>>>>>>>6
MOSCARDELLI Davide>>>>>>>>>>>>14
Crediti Aggiuntivi>>>>>>>>>>>>>>>23
TOTALE--------------------------101

ACQUISTI

Capuano-----------7
Benatia------------4
Giovinco----------19
Hernanes---------19
lanzafame---------5
Ilicic-------------19
Jankovic-----------5
Miccoli-----------22
TOTALE---------------100

Penso che i conti siano fatti bene.
Saluti e grazie ancora

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 11:52:29  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzucc l'alternativo!

Nient' nient' ce vuliss' fa fess' nel girone che conta?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 12:03:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Enzucc l'alternativo!

Nient' nient' ce vuliss' fa fess' nel girone che conta?



Franktiè, aggia fatt tanto una squadra di m**** all'inizio,
....che posso solo migliorare.
Il nostro obbiettivo cmq resta sempre lo stesso: primi 4 posti, ovvero zona CHIATTONS LEAGUE!!
Con osservanza

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 13:22:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda : io ho tre portieri

agazzi
boruc
frey

do via boruc e frey e prendo secondo e terzo portiere del cagliari. come funziona? il movimento del terzo portiere va conteggiato? o meglio, le cessione di boruc + frey valogno due movimenti?


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 12/01/2011 13:55:19
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 19:56:05  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

domanda : io ho tre portieri

agazzi
boruc
frey

do via boruc e frey e prendo secondo e terzo portiere del cagliari. come funziona? il movimento del terzo portiere va conteggiato? o meglio, le cessione di boruc + frey valogno due movimenti?



Il cambio che non viene conteggiato è quello 3° portiere x 3° Portiere, Es. Vendo Gianello per prendere Manningher...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:37:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

domanda : io ho tre portieri

agazzi
boruc
frey

do via boruc e frey e prendo secondo e terzo portiere del cagliari. come funziona? il movimento del terzo portiere va conteggiato? o meglio, le cessione di boruc + frey valogno due movimenti?



Il cambio che non viene conteggiato è quello 3° portiere x 3° Portiere, Es. Vendo Gianello per prendere Manningher...



bravo Frank!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 22:09:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi se mi omologate gli acquisti posto la formazione per domenica, grazie

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 08:43:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

domanda : io ho tre portieri

agazzi
boruc
frey

do via boruc e frey e prendo secondo e terzo portiere del cagliari. come funziona? il movimento del terzo portiere va conteggiato? o meglio, le cessione di boruc + frey valogno due movimenti?



Il cambio che non viene conteggiato è quello 3° portiere x 3° Portiere, Es. Vendo Gianello per prendere Manningher...


si lo so, ma tra frey-boruc-agazzi nessuno dei tre è un terzo portiere. quindi la mia domanda è : vendo frey (primo portiere) prendo pelizzoli (secondo portiere), vendo boruc (secondo portiere) prendo il terzo portiere del cagliari. il cambio boruc-terzo del cagliari si conta?

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 11:20:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

domanda : io ho tre portieri

agazzi
boruc
frey

do via boruc e frey e prendo secondo e terzo portiere del cagliari. come funziona? il movimento del terzo portiere va conteggiato? o meglio, le cessione di boruc + frey valogno due movimenti?



Il cambio che non viene conteggiato è quello 3° portiere x 3° Portiere, Es. Vendo Gianello per prendere Manningher...


si lo so, ma tra frey-boruc-agazzi nessuno dei tre è un terzo portiere. quindi la mia domanda è : vendo frey (primo portiere) prendo pelizzoli (secondo portiere), vendo boruc (secondo portiere) prendo il terzo portiere del cagliari. il cambio boruc-terzo del cagliari si conta?



Nisba...i'm sorry

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 11:21:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ragazzi se mi omologate gli acquisti posto la formazione per domenica, grazie



Se i conti sono giusti, puoi procedere con l'invio della formazione.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 11:55:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da fazer

domanda : io ho tre portieri

agazzi
boruc
frey

do via boruc e frey e prendo secondo e terzo portiere del cagliari. come funziona? il movimento del terzo portiere va conteggiato? o meglio, le cessione di boruc + frey valogno due movimenti?



Il cambio che non viene conteggiato è quello 3° portiere x 3° Portiere, Es. Vendo Gianello per prendere Manningher...


si lo so, ma tra frey-boruc-agazzi nessuno dei tre è un terzo portiere. quindi la mia domanda è : vendo frey (primo portiere) prendo pelizzoli (secondo portiere), vendo boruc (secondo portiere) prendo il terzo portiere del cagliari. il cambio boruc-terzo del cagliari si conta?



Nisba...i'm sorry


quindi lo scarto di frey+boruc mi viene contato come 2 cambi, giusto?

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 13/01/2011 11:58:27
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 13:30:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calciomercato AC VOSTRA

OUT

Frey 9
Boruc 10

Ferrario 3
Garics 6

De Rossi 16

Caracciolo 21
Mutu 8

Bonus crediti 19
Totale : 92

IN

Pelizzoli 2
Buffon 4

Chivu 7
Benatia 4

Krasic 19

Ibra 43
Okaka 7

Totale : 86
Residuo : 6 crediti + 1 cambio

ROSA AC VOSTRA :

Agazzi
Pelizzoli
Buffon

Chivu
Dias
Silvestre
Burdisso
Kaladze
Benatia
Bonucci
Lucarelli

Sneijder
Pastore
Sanchez
Hernanes
Krasic
Pirlo
Mudingay
Hetemaj

Eto'o
Borriello
Ibra
Pazzini
Okaka
Destro

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 13/01/2011 13:36:50
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 22:36:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robin team..

out:
pasqual 5
parisi 3
ricchiuti 6
dimitru 1
jeda 13
totale:28
in:
zapata 6
zebina 5
giovinco 19
okaka 7
eder 16
totale:53
28 crediti dalle cessioni+23 nuovi+3 avanzavano

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 08:36:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

non ci ho capito una mazza


ahahahahahhahahahahahahahahaahahahahhh te lo spiego io, questi qua sopra non saprebbero spiegare neanche come si prepara il caffè

1) decidi quali giocatori cedere e acquistare (più o meno)
2) per acquistare hai a disposizione i crediti che ti sono rimasti ad agosto + il valore ATTUALE dei giocatori che cedi + i crediti che ricevi secondo la tua posizione in classifica
3) puoi cambiare al massimo 8 giocatori e i giocatori ceduti e acquistati devono avere lo stesso ruolo (es. 4 centrocampisti e 4 attaccanti, 2 difensori 1 centrocampista 3 attaccanti, ecc.)
4) non cambiare il portiere sennò si prende collera bas1co





quasi quasi cambio il portiere......


grazie donato e grazie andrea

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 18:33:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come funziona x i ceduti all'estero(io ho Faty della roma che è stato ceduto al Salonicco)va sommato nei 8 cambi,o posso fare un cambio in piu? e con quale quotazione?nella fantagazetta non ce.

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 19:17:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meshuggah

Fuori:

Bonucci 12
Grava 7

Pirlo 12
Guberti 15
Sneijder 16
Sculli 7

Maccarone 17
Zarate 22

Tot 108 + 21 crediti bonu = 129

Dentro

Radu 8
Sorensen 3

Greco 3
Nainggolan 7
Constant 7
Ilicic 19

Ibrahimovic 43
Cavani 39

Tot 129


ROSA ATTUALE

Julio Cesar
Castellazzi
Orlandoni

Lucio
Chivu
Radu
Burdisso N
Cannavaro
Benatia
Parisi
Sorensen

Pastore
Ilicic
Hernanes
Giovinco
Nainggolan
Constant
Greco
Romero

Ibrahimovic
Cavani
Milito
Pazzini
Hernandez
Dumitru





Modificato da - genesis in data 14/01/2011 19:28:54
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 19:21:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

robin team..

out:
pasqual 5
parisi 3
ricchiuti 6
dimitru 1
jeda 13
totale:28
in:
zapata 6
zebina 5
giovinco 19
okaka 7
eder 16
totale:53
28 crediti dalle cessioni+23 nuovi+3 avanzavano




devi venderli con le quotazioni attuali , non quelle iniziali

Parisi ora vale 4
Pasqual 7
Jeda 10
Ricchiuti 8
Dumitru 1

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 21:20:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blue Star:Cessioni:Sneijder 16,D'agostino 10,Volta 4,Kaladze 6,Faty 1,Milito 25,Babacar 6,Mudingay 8, bonus 25= 101 Acquisti: Giovinco 19,Krasic 19,Benatia 4,Sorensen 3,Strasser 3,Ibrahimovic 43,Lucarelli 3,Grossmuller 7 = 101. Dimmi se va bene Bas1co anche x il caso Faty ceduto.

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 21:33:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Blue Star:Cessioni:Sneijder 16,D'agostino 10,Volta 4,Kaladze 6,Faty 1,Milito 25,Babacar 6,Mudingay 8, bonus 25= 101 Acquisti: Giovinco 19,Krasic 19,Benatia 4,Sorensen 3,Strasser 3,Ibrahimovic 43,Lucarelli 3,Grossmuller 7 = 101. Dimmi se va bene Bas1co anche x il caso Faty ceduto.



Tanì,

non so se Bas1co riuscirà a connettersi come da lui stesso ribadito, comunque ho dato un'occhiata e le quotazioni sono esatte, quindi è tutto giusto...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 21:46:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Blue Star:Cessioni:Sneijder 16,D'agostino 10,Volta 4,Kaladze 6,Faty 1,Milito 25,Babacar 6,Mudingay 8, bonus 25= 101 Acquisti: Giovinco 19,Krasic 19,Benatia 4,Sorensen 3,Strasser 3,Ibrahimovic 43,Lucarelli 3,Grossmuller 7 = 101. Dimmi se va bene Bas1co anche x il caso Faty ceduto.



Tanì,

non so se Bas1co riuscirà a connettersi come da lui stesso ribadito, comunque ho dato un'occhiata e le quotazioni sono esatte, quindi è tutto giusto...

Grazie Franchtie',ma x la formazione x la 18 giornata gia si possono usare i nuovi acquisti? o ci vuole l'ok di Bas1co?

Torna all'inizio della Pagina

CalaiòVitaMia
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


127 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:09:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CalaiòVitaMia Invia a CalaiòVitaMia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calciomercato Real Dorian

OUT

Antonini 8
De Silvestri 8

Melo 11
Sculli 7
Naingollan 7

Lavezzi 25
Amauri 13
Hernandez 8

Totale 87 +
Bonus 17

Totale 104

IN

Benatia 4
Glik 2

Ilicic 19
Menez 11
Romero 1

Cavani 39
Pato 25
Paloschi 3

Totale 104

La nuova rosa:
De Sanctis
Iezzo
Giannello

Bonucci
Balzaretti
Burdisso
Benatia
Andreolli
Bonera
Glik
Cavanda

Pastore
Hamsik
Hernanes
Giovinco
Ilicic
Dossena
Menez
Romero

Ibrahimovic
Eto'o
Cavani
Pato
Paloschi
Destro

.......La semplicità è la forma della vera grandezza!!!!!........
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:13:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

robin team..

out:
pasqual 5
parisi 3
ricchiuti 6
dimitru 1
jeda 13
totale:28
in:
zapata 6
zebina 5
giovinco 19
okaka 7
eder 16
totale:53
28 crediti dalle cessioni+23 nuovi+3 avanzavano




devi venderli con le quotazioni attuali , non quelle iniziali

Parisi ora vale 4
Pasqual 7
Jeda 10
Ricchiuti 8
Dumitru 1

posso lasciarli pure cosi??nn fa niente che perdo i crediti...

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:39:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

robin team..

out:
pasqual 5
parisi 3
ricchiuti 6
dimitru 1
jeda 13
totale:28
in:
zapata 6
zebina 5
giovinco 19
okaka 7
eder 16
totale:53
28 crediti dalle cessioni+23 nuovi+3 avanzavano




devi venderli con le quotazioni attuali , non quelle iniziali

Parisi ora vale 4
Pasqual 7
Jeda 10
Ricchiuti 8
Dumitru 1

posso lasciarli pure cosi??nn fa niente che perdo i crediti...



In realtà te su Jeda di crediti ne guadagni 4, fa bene i conti come hanno fatto tutti, altrimenti i cambi non possono essere considerati validi...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:58:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
out:
pasqual 7
parisi 4
ricchiuti 8
dumitru 1
jeda 10


in:
zapata 6
zebina 5
giovinco 19
okaka 7
macheda 18


30 k dalle cessioni +23 nuovi+3 che avanzavano........

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 16:38:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Come funziona x i ceduti all'estero(io ho Faty della roma che è stato ceduto al Salonicco)va sommato nei 8 cambi,o posso fare un cambio in piu? e con quale quotazione?nella fantagazetta non ce.



C'è scritto, comunque i calciatori ceduti in serie minori o all'estero non vengono conteggiati nel numero dei cambi consentiti per il mercato di gennaio.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 20:59:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Come funziona x i ceduti all'estero(io ho Faty della roma che è stato ceduto al Salonicco)va sommato nei 8 cambi,o posso fare un cambio in piu? e con quale quotazione?nella fantagazetta non ce.



C'è scritto, comunque i calciatori ceduti in serie minori o all'estero non vengono conteggiati nel numero dei cambi consentiti per il mercato di gennaio.

il mercato che ho fatto va bene? posso lasciare cosi?

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 00:24:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Come funziona x i ceduti all'estero(io ho Faty della roma che è stato ceduto al Salonicco)va sommato nei 8 cambi,o posso fare un cambio in piu? e con quale quotazione?nella fantagazetta non ce.



C'è scritto, comunque i calciatori ceduti in serie minori o all'estero non vengono conteggiati nel numero dei cambi consentiti per il mercato di gennaio.

il mercato che ho fatto va bene? posso lasciare cosi?



yes!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 19:22:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Come funziona x i ceduti all'estero(io ho Faty della roma che è stato ceduto al Salonicco)va sommato nei 8 cambi,o posso fare un cambio in piu? e con quale quotazione?nella fantagazetta non ce.



C'è scritto, comunque i calciatori ceduti in serie minori o all'estero non vengono conteggiati nel numero dei cambi consentiti per il mercato di gennaio.

il mercato che ho fatto va bene? posso lasciare cosi?



yes!

OK Thank you.,

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 13:11:52  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok tocca a me..

12 rimanenze campagna acquisti precedente + 27 di bonus.

out in
borriello 32 --> eto 38
Caracciolo 21-->Del Piero 21 (lo schifo ma senza quaglia questo mi sa che segna)
zarate 22 --> Maxy lopez 23
destro 7 --> Budan 5
castellini 4 --> riise 13
pisano 2 --> Morleo 5
coutinho 6 --> Krasic 18


Totale +129 - 123= 6

restano 6 crediti.. ba li lascio per il futuro.


Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 14:17:12  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se posso fare un altro cambio farei il seguente

Dimitru 1 --> Hernandez 5

me resterebbero ancora due crediti.
Bye
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 12:54:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AC VOSTRA - Ultimo Cambio, 6 crediti residui

OUT : Mudingay, 9
IN : Palacio, 15

crediti residui : 0




https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 13:53:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...il mercato chiuderà (come il post) domani alle ore 12, per consentire l'inserimento dei nuovi acquisti prima dell'anticipo delle 18. Per tutti, farà fede l'orario d'inserimento del post.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 12:23:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raffaele, hanno ceduto zuculini, posso fare un altro acquisto comunque? grazie

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 12:31:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eventualmente prendo kucka (8 = 4 zuculini + 4 residui). grazie

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. | Snitz Forums 2000