SoloNapoli
SoloNapoli - Il Manchester Un. vuole Hamsik e Cavani
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Il Manchester Un. vuole Hamsik e Cavani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 11:01:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e offrirebbe 42 milioni di euro per i due gioielli del Napoli.
Ovviamente la risposta del Napoli sarà un bel NOOOOOOO !! ATTENZIONE però che se il Napoli continua nella sua "involuzione"" i talenti i pochi talenti potrebbero stancarsi e decidere di cambiare aria..contratti o non contratti..chi le fermerebbe?

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 12:05:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio parere nel merito : " e chi se ne frega! ". Se ne possono anche andare purchè il Napoli guadagna dalle loro cessioni un bel pò di soldini.
Per me l'importante non sono i giocatori che vanno e vengono ma il NAPOLI!
L'unico insostituibile era e sarà per sempre : MARADONA!

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 12:11:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Il mio parere nel merito : " e chi se ne frega! ". Se ne possono anche andare purchè il Napoli guadagna dalle loro cessioni un bel pò di soldini.
Per me l'importante non sono i giocatori che vanno e vengono ma il NAPOLI!
L'unico insostituibile era e sarà per sempre : MARADONA!


si va be' cavalie' con questa mentalità ""un ciclo vincente non si aprirebbe mai"""...mi dispiace ma non condivido proprio.
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 12:41:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho detto che Hamsik e Cavani se ne devono andare. Ma se un calciatore ritiene di volersene andare per un qualsivoglia motivo (economico, carriera e quant'altro...) è dannoso per una società trattenerlo controvoglia (vedi Quagliarella...). Un ciclo vincente si apre con dei giocatori che veramente amano i colori che indossano e che sposino appieno i progetti societari. Spero che in quest'ambito rientrino Hamsik e Cavani. In caso contrario, personalmente, non ne faccio un alcun dramma. Questo è il mio pensiero che forse non lo avevo nel modo giusto esplicitato.

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 12:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma dai quanta retorica!!!!!!.

Voglio un Napoli vincente adesso e non tra vent'anni!!!!!.

I più forti devono restare. Che non si azzardino a venderli, altrimenti vado a Castelvolturno e faccio la rivoluzione!!!!.

La verità è che sono sempre quelli più scarsi che vogliono rimanere, mentre i più forti è logico che li devi legare alla maglia azzurra e lo puoi fare offrendogli un ottimo stipendio e motivazioni adeguate.

A me che se ne vada Grava o gente del genere non me ne frega niente, ma guai a toccarmi gli unici CALCIATORI DECENTI che abbiamo in rosa.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/10/2010 12:45:03
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 12:53:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vabbeh, ma se in passato abbiamo rifiutato 35Mln da parte del Chelsea, secondo voi adesso cedono non uno ma due calciatori, per lo più fortissimi a 42 Mln? Forse cadauno! Allora un pensierino non sarebbe male farlo...ma io non li cederei in ogni caso, a meno che non ci offrano 150 mln per entrambi, allora credo ceh pure Peppiniello li porterebbe infiocchettati fino a Manchester!

Il problema grosso però è...Dela poi, quei soldi, li reinvestirebbe in maniera adeguata? O si presenta con Maccarone e D'Agostino!?
Teniamoci i nostri, va, che è meglio!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 13:07:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se seguiamo quello che dice Cavaliere per costruire un Napoli forte e vincente ci mettiamo 200 anni..Vogliamo vincere subito noi siamo il Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 13:08:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppì...la retorica è una cosa e una seria progettualità è un'altra.

Una squadra vincente si attua avendo delle basi serie e dei punti fermi altrimenti i giocatori (o meglio chi li gestisce) fanno il bello e il cattivo tempo (vedi il caso di Cannavaro...). I più forti devono restare e sono d'accordo con te! Ma se questi più forti incominciano ad intavolare dei discorsi strani chi ne risente è l'intera squadra (spogliatoio). Devono guadagnare di più e sono ancora d'accordo con te! Ma non sempre il guadagnare di più è indice di maggior attaccamento o rendimento. La strada da intraprendere per una società è quella di porre dele regole ben precise altrimenti ogni anno i calciatori vorrebbero farsi adeguare il contratto. Personalmente, ritengo che la società Calcio Napoli sia una delle poche ad attuare una seria progettualità che mirata nel tempo formerà una squadra davvero vincente. Sono fra i primi a volere una squadra vincente addesso e non fra vent'anni...ma a tutto occorre il tempo dovuto e non l'attimo sfuggente.

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 13:11:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quale attimo sfuggente..dai cavaliere ma che dici?
MICA SIAMO AL CINEMA ...seria progettualità significa strategia programmazione coerenza volitività fame di vittoria imput da utilizzare e risultati raggiunti senza attenuanti di nessun genere.
Le parole dette..e vuote non ci interessano RIPETO NAPOLI MERITA DI VINCERE ORA.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 13:16:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Peppì...la retorica è una cosa e una seria progettualità è un'altra.

Una squadra vincente si attua avendo delle basi serie e dei punti fermi altrimenti i giocatori (o meglio chi li gestisce) fanno il bello e il cattivo tempo (vedi il caso di Cannavaro...). I più forti devono restare e sono d'accordo con te! Ma se questi più forti incominciano ad intavolare dei discorsi strani chi ne risente è l'intera squadra (spogliatoio). Devono guadagnare di più e sono ancora d'accordo con te! Ma non sempre il guadagnare di più è indice di maggior attaccamento o rendimento. La strada da intraprendere per una società è quella di porre dele regole ben precise altrimenti ogni anno i calciatori vorrebbero farsi adeguare il contratto. Personalmente, ritengo che la società Calcio Napoli sia una delle poche ad attuare una seria progettualità che mirata nel tempo formerà una squadra davvero vincente. Sono fra i primi a volere una squadra vincente addesso e non fra vent'anni...ma a tutto occorre il tempo dovuto e non l'attimo sfuggente.



Cavaliè i calciatori sono attaccati al denaro: dai loro più soldi e li farai felici come una Pasqua. Dai loro motivazioni, costruendo una squadra competitiva, e vedrai che rimarranno volentieri. E' sempre stato così. Se per progettualità intendi costruire una squadra forte, che da qui a 3 anni lotti per lo scudetto, allora sono d'accordo. Se uno per vincere qualcosa deve aspettare altri 10 o 20 anni, allora per carità di Dio no grazie!.

Direi che i debiti di riconoscenza nei confronti di De Laurentiis sono terminati e la piazza di Napoli merita molto di più di una squadra di seconda fascia, dopo aver speso più di 3 mln di euro per vedere Grava e Aronica giocare contro Liverpool e Milan.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 13:21:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me a cifre giuste sono tutti cedibilissimi, ma se e solo se ( e ribadisco il "SE") vengono sostituiti con giocatori all'altezza

cosa di cui dubito fortemente

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 14:54:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sono tutti cedibili allora diventi sotto il profilo societario una Società Calcio debole e inaffidabile. Anche un calciatore vuole respirare atmosfere meno aleatorie e quindi predilige una società modello che realizzi cio' che Ha pianificato. Il calciatore ama il denaro e il prestigio..e se sposa veramente una causa tipo ""il Napoli come Hamsik...con amore e consapevolezza di voler vincere qui a Napoli"" allora sarà più facile pianificare. Pianificare lo si fa contro corrente e a dispetto degli avversari e delle economie di scala e dei valori di mercato garantendo ai calciatori denari e alla squadra vantaggi competitivi in obiettivi risultati prestigio ambizioni. CRESCITA STRUTTURALE E PARALLELA AGLI OBIETTIVI PREFISSATI e non un "progetto sospeso..interrotto..congelato..per chissa'quali motivi...e specie dopo che si è affidata una gestione tecnica pluriennale a Mazzarri "SCARICANDO COMPLETAMENTE LE COLPE EVENTUALI DI UN FALLIMENTO SU SCELTE CHE FORZATAMENTE SONO STATE DIROTTATE DAL PRESIDENTE SU MAZZARRI""""

Modificato da - Sinergie azzurre in data 29/10/2010 14:55:42
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 16:07:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

se sono tutti cedibili allora diventi sotto il profilo societario una Società Calcio debole e inaffidabile. Anche un calciatore vuole respirare atmosfere meno aleatorie e quindi predilige una società modello che realizzi cio' che Ha pianificato. Il calciatore ama il denaro e il prestigio..e se sposa veramente una causa tipo ""il Napoli come Hamsik...con amore e consapevolezza di voler vincere qui a Napoli"" allora sarà più facile pianificare. Pianificare lo si fa contro corrente e a dispetto degli avversari e delle economie di scala e dei valori di mercato garantendo ai calciatori denari e alla squadra vantaggi competitivi in obiettivi risultati prestigio ambizioni. CRESCITA STRUTTURALE E PARALLELA AGLI OBIETTIVI PREFISSATI e non un "progetto sospeso..interrotto..congelato..per chissa'quali motivi...e specie dopo che si è affidata una gestione tecnica pluriennale a Mazzarri "SCARICANDO COMPLETAMENTE LE COLPE EVENTUALI DI UN FALLIMENTO SU SCELTE CHE FORZATAMENTE SONO STATE DIROTTATE DAL PRESIDENTE SU MAZZARRI""""



Ognuno è libero di avere la propria opinione...
Rimango fermo sulla mia. Bisogna dare lo zuccherino (denari...) un poco per volta, anche rischiando magari di perdere qualcuno, ma di avere una sana gestione economica della società altrimenti si rischia di fare la fine di tante società con il bilancio in rosso e stipendi arretrati di mesi (vedi la Roma...quattro mesi che non paga).

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 16:13:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio notare che il M.United ha 75 mln di debiti con le banche, , e non puo' permettersi per ora di fare quello che scrivono giornalai di piazzette di periferia.
noi non abbiamo debiti, quindi potenzialmente possiamo aprire pratiche debitorie. io lo spero, e sotto sotto, mi gratto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 29/10/2010 16:14:03
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 16:14:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EQUILIBRIO la parola giusta è equilibrio con i calciatori con i tifosi e mantenere fede con coerenza agli impegni programmando con genialità,scaltrezza,oculatezza e....sapendo costruire con equilibrio i tre reparti..non dimenticando di costruire una buona difesa seno' l'attacco viene vanificato e i gioielli che fanno gol perdono motivazioni.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 17:44:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si che poi la fonte di questa pseudo notizia altro non è che un ridicolo rotocalco inglese...manco stessimo parlando del daily mirror,partendo dal presupposto che poi i media inglesi ne sparano molte di piu dei loro colleghi europei.

Non fatevi il sangue amaro per niente,piuttosto se proprio si deve parlare del venturo calciomercato che lo si faccia in un post appositoe in maniera costruttiva.

questi post sanno tanto di spam....

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 17:51:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovanni hai ragione, ho ovviamente dato per scontato che è per tutti palese che la notizia NON è una vera notizia


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 18:11:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci fosse un giornale che scriva che il manchester ha le pezze al culo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

max88
Nuovo Utente



26 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 23:48:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ma magari ci fosse qualcuno a cui appioppare hamsik..il giocatore piu' sopravvalutato degli ultimi anni
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 07:39:23  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è solo della forza della società....la società è riuscita fino ad ora a costruire mezza squadra . Mezza squadra significa mezza classifica e mezza Europa ;
Ora cedere Hamsik e Cavani per sostituirli con X e Y magari guadagnando al netto qualche milioncino....equivale a cedere Quagliarella per prendere Cavani ,nulla cambia e sempre mezzo rimani .
Io vorrei vedere un equivalente di Hamsik al posto di Grava , Aronica , Cribari , Cannavaro , Gargano ,Zuniga , Santacroce , Sosa , Yebda....ecc. ecc. Questa sarebbe una super società !
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 11:31:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa discussione ripropone il grande errore in cui cadiamo puntualmente noi tifosi azzurri.

La nostra preoccupazione è quanto davvero siano forti i vari Lavezzi , Hamsik, Cavani....addirittura sperando che qualcuno li strapaghi per disfarcene...ma non sottolineamo che il problema del napoli si chiama difesa scarsa, si chiamo centrocampo mediocre.

I nostri problemi hanno nomi e cognomi:

ARONICA SALVATORE
GRAVA GIANLUCA
BLASI EMANUELE
GARGANO WALTER
ZUNIGA CAMILO


(SOSA E YEBDA LI INSERISCO A GENNAIO)

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 11:37:54  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma siamo daccordo.... lo vogliamo capire che la davanti siamo una delle squadre più forti d'Europa mentre nei cinque o sei dietro siamo a livello di Serie B ?
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 11:47:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max88

ma magari ci fosse qualcuno a cui appioppare hamsik..il giocatore piu' sopravvalutato degli ultimi anni



ancora...

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11753 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 15:05:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda: ma qualcuno ha pensato che se ciediamo hamsik cavani e lavezzi per 40 piu' 20 e cioe' circa 60 mil o oltre poi dobbiamo pure pensare a sostituirli. Il vero problema sono i igocatori indicati da galin!!! (Se poi li cediamo per comprare 5 yebda allora sono da ricovero immediato)Le priorita' sono altre. A giugno, se il napoli non si qualificasse per l'europa e se de laurentis non aumentasse il loro -sottolineo -il loro monte ingaggi, hamsik e lavezzi saranno i primi ad andarsene al migliore offerente, nauseati da una societa' che non rinforza la squadra. C'è anche da dire che sia pur enella sua incostanza hamsik è quanto di meglio abbiamo e lavezzi che a volte gioca praticamente da solo contro tutti ritorndando a centrocampo per l'incapacita' di palleggio dei nostri giocatori, è il solo uomo a cui tutti diano la palla nella speranza che inventi qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 15:19:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigiiii ma perchè tu ancora credi a sta storia del manchester???? Ma daiiiiiiiiii...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11753 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 15:33:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non ci credo per ora( anche se c'è un detto: a furia di pensar male ci si azzecca ..)ma quando e se arrivera' l'offerta vera, allora si dovra' decidere se aumentare il monte ingaggi o rifar eil napoli.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 15:38:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I veri '' colpi '' di mercato si fanno sottovoce, senza troppo clamore.
Abbiamo più di un esempio che lo dimostra:
in estate mentre si aspettava l'ufficializzazione di Maxi Lopez, nella stessa giornata è spuntato fuori Cavani; non parliamo del caso Quagliamunnezzarella, in organico al Napoli nella trasferta svedese mentre già (si) era promesso alla Juventus.....
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 14:17:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il Napoli non va in Champions i calibri tipo hamsik e lavezzi se ne andranno a giocare la Champions con qualche grande club. E' inutile parlare dei contratti di questi calciatori perchè De Laurentiis davanti ad una forte offerta si leccherebbe i baffi e incasserebbe subito per non parlare di HAMSIK e lavezzi che davanti ""a veri ingaggi per campioni e davanti alla possibilità di poter sfruttare e monetizzare la loro immagine senza le rapine dell'Aurelio""..se ne scapperebbero di corsa in Inghilterra o in Spagna. Camma fa? Dobbiamo sperare che le società inglesi e spagnole siano in crisi?RIDICOLO.PIUTTOSTO BISOGNA CAPIRE SE IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS VUOLE UN NAPOLI DA CHAMPIONS E IN TEMPI BREVISSIMI e soltanto cosi' potremmo orientarci e capire dove andremo a finire. Certo l'auspicio che il proprietario del Napoli voglia "ambire a costruire un Napoli da Champions per davvero"" ci deve accompagnare sempre ma è importante che ci sia COERENZA FISSAZIONE DI OBIETTIVI PRESTIGIOSI e MEZZI STRUMENTI PER RAGGIUNGERLI-VOLONTA' DI AMBIRE DAVVERO E NON SOLO CON PROCLAMI quindi torniamo di nuovo a parlare di coerenza di De Laurentiis da qua non si esce.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 19:32:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Se il Napoli non va in Champions i calibri tipo hamsik e lavezzi se ne andranno a giocare la Champions con qualche grande club. E' inutile parlare dei contratti di questi calciatori perchè De Laurentiis davanti ad una forte offerta si leccherebbe i baffi e incasserebbe subito per non parlare di HAMSIK e lavezzi che davanti ""a veri ingaggi per campioni e davanti alla possibilità di poter sfruttare e monetizzare la loro immagine senza le rapine dell'Aurelio""..se ne scapperebbero di corsa in Inghilterra o in Spagna. Camma fa? Dobbiamo sperare che le società inglesi e spagnole siano in crisi?RIDICOLO.PIUTTOSTO BISOGNA CAPIRE SE IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS VUOLE UN NAPOLI DA CHAMPIONS E IN TEMPI BREVISSIMI e soltanto cosi' potremmo orientarci e capire dove andremo a finire. Certo l'auspicio che il proprietario del Napoli voglia "ambire a costruire un Napoli da Champions per davvero"" ci deve accompagnare sempre ma è importante che ci sia COERENZA FISSAZIONE DI OBIETTIVI PRESTIGIOSI e MEZZI STRUMENTI PER RAGGIUNGERLI-VOLONTA' DI AMBIRE DAVVERO E NON SOLO CON PROCLAMI quindi torniamo di nuovo a parlare di coerenza di De Laurentiis da qua non si esce.



Scusa Sinergie, ma il tuo discorso non fila.
Mi spiego meglio, De Laurentiis, sarà pure un buffone, chiacchierone, tirchio, furbo, ma non un pazzo o peggio ancora, nu strunz'!

Le offerte sono arrivate in passato, ed erano pure allettanti, 35 mln per Hamsik, una ventina per Lavezzi, se avesse voluto monetizzare, lo avrebbe fatto alla facciazza mia e tua!
Invece...invece Marek e Ezequiel sono ancora alle pendici del Vesuvio.

Ciò non toglie, che se non raggiungiamo la "Scempions" e "il progetto" non prevede la squadra rinforzata adeguatamente l'anno venturo per poter puntare a traguardi più ambiziosi del 6°/5° posto, "potrebbe darsi" che i più forti chiedano di andare a giocarsi le loro chanches di vittoria altrove, ma a quel punto non sarebbe la società a metterli sul banco con un etichetta appiccicata addosso e su il prezzo, non credi?

Aggiungo che con questi chiari di luna e la crisi che imperversa in tutto il mondo, non credo affatto che si presenti chissà quale nababbo con una bella carrettata ti euri...la stessa Inter quest'anno ha preferito monetizzare e non ha speso un euro!
Poi magari a giugno impazzisce Dela e vende tutto e tutti, allora e solo allora, farò eventualmente mea culpa e mi/ci cospargeremo il capo di genere con nostro grande dispiacere, ma non per aver avuto torto e aver creduto alle favole, ma perchè sarebbe una catastrofe sportiva per il Napoli e Napoli!

Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 20:09:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono tanto convinto di "queste offerte" Frank...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 21:05:46  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Io non sono tanto convinto di "queste offerte" Frank...



Visto il costo iniziale del cartellino, un compratore a 15mln di euri cadauno li avrebbero trovati, con un guadagno netto di 20mln.
Qui non si discute delle offerte e della somma, ma che l'anno prossimo, secondo qualcuno De Laurentiis alla prima offerta allettante dica "ok, affare fatto!", la pensi anche tu così?

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 08:50:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Se il Napoli non va in Champions i calibri tipo hamsik e lavezzi se ne andranno a giocare la Champions con qualche grande club. E' inutile parlare dei contratti di questi calciatori perchè De Laurentiis davanti ad una forte offerta si leccherebbe i baffi e incasserebbe subito per non parlare di HAMSIK e lavezzi che davanti ""a veri ingaggi per campioni e davanti alla possibilità di poter sfruttare e monetizzare la loro immagine senza le rapine dell'Aurelio""..se ne scapperebbero di corsa in Inghilterra o in Spagna. Camma fa? Dobbiamo sperare che le società inglesi e spagnole siano in crisi?RIDICOLO.PIUTTOSTO BISOGNA CAPIRE SE IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS VUOLE UN NAPOLI DA CHAMPIONS E IN TEMPI BREVISSIMI e soltanto cosi' potremmo orientarci e capire dove andremo a finire. Certo l'auspicio che il proprietario del Napoli voglia "ambire a costruire un Napoli da Champions per davvero"" ci deve accompagnare sempre ma è importante che ci sia COERENZA FISSAZIONE DI OBIETTIVI PRESTIGIOSI e MEZZI STRUMENTI PER RAGGIUNGERLI-VOLONTA' DI AMBIRE DAVVERO E NON SOLO CON PROCLAMI quindi torniamo di nuovo a parlare di coerenza di De Laurentiis da qua non si esce.



Scusa Sinergie, ma il tuo discorso non fila.
Mi spiego meglio, De Laurentiis, sarà pure un buffone, chiacchierone, tirchio, furbo, ma non un pazzo o peggio ancora, nu strunz'!

Le offerte sono arrivate in passato, ed erano pure allettanti, 35 mln per Hamsik, una ventina per Lavezzi, se avesse voluto monetizzare, lo avrebbe fatto alla facciazza mia e tua!
Invece...invece Marek e Ezequiel sono ancora alle pendici del Vesuvio.

Ciò non toglie, che se non raggiungiamo la "Scempions" e "il progetto" non prevede la squadra rinforzata adeguatamente l'anno venturo per poter puntare a traguardi più ambiziosi del 6°/5° posto, "potrebbe darsi" che i più forti chiedano di andare a giocarsi le loro chanches di vittoria altrove, ma a quel punto non sarebbe la società a metterli sul banco con un etichetta appiccicata addosso e su il prezzo, non credi?

Aggiungo che con questi chiari di luna e la crisi che imperversa in tutto il mondo, non credo affatto che si presenti chissà quale nababbo con una bella carrettata ti euri...la stessa Inter quest'anno ha preferito monetizzare e non ha speso un euro!
Poi magari a giugno impazzisce Dela e vende tutto e tutti, allora e solo allora, farò eventualmente mea culpa e mi/ci cospargeremo il capo di genere con nostro grande dispiacere, ma non per aver avuto torto e aver creduto alle favole, ma perchè sarebbe una catastrofe sportiva per il Napoli e Napoli!

Saluti Azzurri, Frank.


Caro Frank se il Napoli dovesse fallire l'obiettivo Champions la colpa principale sarebbe di chi gestendo la società ha operato male e a simghiozzo sul mercato ""non costruendo volutamente una difesa dignitosa e da vertice e non comprando quel centrocampista forte e di qualità che aspettavamo questa estate inutilmente"" ha voglia di scaricare le responsabilità su Mazzarri..il DE LA è colpevole in primis..sarebbe colpevole prioritariamente e Mazzarri colpevole solo per aver avuto asetticità e non essersi imposto col presidente..si è accontentato e si è ammorbidito al punto di lasciarsi andare a qualche ottimismo di troppo puntando sui suoi vecchi..adepti del passato..quindi Mazzarri costretto alla virata veloce dal presidente? Chiaro se falliamo l'obiettivo Champions sarà colpa della società poi la fuga dei talenti del Napoli che vogliono AMBIRE E MONETIZZARE LE LORO INVIDIABILI GESTE TECNICHE..perchè un campione dovrebbe accontentarsi di giocare in una specie di provinciale o qualcosa in più di essa per più di quattro o cinque anni? La cambiale sta scadendo e il presidente VOLUTAMENTE LO SA e lo sapeva anche prima quindi la fuga dei talenti dovesse avvenire l'anno che verrà.prossimo se falliremo è una opera De Laurentiana e metterebbe a crudo "le vere intenzioni della proprietà""".VINCERE O LUCRARE questa è la domanda e attendiamo la risposta.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 09:10:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Se il Napoli non va in Champions i calibri tipo hamsik e lavezzi se ne andranno a giocare la Champions con qualche grande club. E' inutile parlare dei contratti di questi calciatori perchè De Laurentiis davanti ad una forte offerta si leccherebbe i baffi e incasserebbe subito per non parlare di HAMSIK e lavezzi che davanti ""a veri ingaggi per campioni e davanti alla possibilità di poter sfruttare e monetizzare la loro immagine senza le rapine dell'Aurelio""..se ne scapperebbero di corsa in Inghilterra o in Spagna. Camma fa? Dobbiamo sperare che le società inglesi e spagnole siano in crisi?RIDICOLO.PIUTTOSTO BISOGNA CAPIRE SE IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS VUOLE UN NAPOLI DA CHAMPIONS E IN TEMPI BREVISSIMI e soltanto cosi' potremmo orientarci e capire dove andremo a finire. Certo l'auspicio che il proprietario del Napoli voglia "ambire a costruire un Napoli da Champions per davvero"" ci deve accompagnare sempre ma è importante che ci sia COERENZA FISSAZIONE DI OBIETTIVI PRESTIGIOSI e MEZZI STRUMENTI PER RAGGIUNGERLI-VOLONTA' DI AMBIRE DAVVERO E NON SOLO CON PROCLAMI quindi torniamo di nuovo a parlare di coerenza di De Laurentiis da qua non si esce.



Scusa Sinergie, ma il tuo discorso non fila.
Mi spiego meglio, De Laurentiis, sarà pure un buffone, chiacchierone, tirchio, furbo, ma non un pazzo o peggio ancora, nu strunz'!

Le offerte sono arrivate in passato, ed erano pure allettanti, 35 mln per Hamsik, una ventina per Lavezzi, se avesse voluto monetizzare, lo avrebbe fatto alla facciazza mia e tua!
Invece...invece Marek e Ezequiel sono ancora alle pendici del Vesuvio.

Ciò non toglie, che se non raggiungiamo la "Scempions" e "il progetto" non prevede la squadra rinforzata adeguatamente l'anno venturo per poter puntare a traguardi più ambiziosi del 6°/5° posto, "potrebbe darsi" che i più forti chiedano di andare a giocarsi le loro chanches di vittoria altrove, ma a quel punto non sarebbe la società a metterli sul banco con un etichetta appiccicata addosso e su il prezzo, non credi?

Aggiungo che con questi chiari di luna e la crisi che imperversa in tutto il mondo, non credo affatto che si presenti chissà quale nababbo con una bella carrettata ti euri...la stessa Inter quest'anno ha preferito monetizzare e non ha speso un euro!
Poi magari a giugno impazzisce Dela e vende tutto e tutti, allora e solo allora, farò eventualmente mea culpa e mi/ci cospargeremo il capo di genere con nostro grande dispiacere, ma non per aver avuto torto e aver creduto alle favole, ma perchè sarebbe una catastrofe sportiva per il Napoli e Napoli!

Saluti Azzurri, Frank.


Caro Frank se il Napoli dovesse fallire l'obiettivo Champions la colpa principale sarebbe di chi gestendo la società ha operato male e a simghiozzo sul mercato ""non costruendo volutamente una difesa dignitosa e da vertice e non comprando quel centrocampista forte e di qualità che aspettavamo questa estate inutilmente"" ha voglia di scaricare le responsabilità su Mazzarri..il DE LA è colpevole in primis..sarebbe colpevole prioritariamente e Mazzarri colpevole solo per aver avuto asetticità e non essersi imposto col presidente..si è accontentato e si è ammorbidito al punto di lasciarsi andare a qualche ottimismo di troppo puntando sui suoi vecchi..adepti del passato..quindi Mazzarri costretto alla virata veloce dal presidente? Chiaro se falliamo l'obiettivo Champions sarà colpa della società poi la fuga dei talenti del Napoli che vogliono AMBIRE E MONETIZZARE LE LORO INVIDIABILI GESTE TECNICHE..perchè un campione dovrebbe accontentarsi di giocare in una specie di provinciale o qualcosa in più di essa per più di quattro o cinque anni? La cambiale sta scadendo e il presidente VOLUTAMENTE LO SA e lo sapeva anche prima quindi la fuga dei talenti dovesse avvenire l'anno che verrà.prossimo se falliremo è una opera De Laurentiana e metterebbe a crudo "le vere intenzioni della proprietà""".VINCERE O LUCRARE questa è la domanda e attendiamo la risposta.




..sinergie mi dispiace ma il tuo discorso è completamente sbagliato. Per una semplice ragione (non si tratta di opinioni) : tu parli di "obiettivo Champions"...ma il Napoli ha dichiarato abbondantemente che l'obiettivo è riqualificarsi per l'europa tramite l'Europa League.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 10:27:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè per te è normale che una società come la nostra che fa "proclami da anni"" scelga di rimanere ancora nell'anonimato quando ha OGGI. già tre o quattro gioielli che definire campioni non è gesto di generosità; un bacino di utenza come quello del Napoli e non è poco, ; un bilancio in attivo, molte entrate e molti flow; prospettive rivolte verso la crescita strutturale; ecco una volta strutturata la crescita bisognerà pure decidersi se fare solo cash.flow mantenendo uno standard costante sulle aspettative qualitative dei tifosi..peraltro evitando che la situazione scappi di mano a chi detiene il potere gestorio e la proprietà oppure DECIDERE DI VINCERE E NON SOLO DI MONETIZZARE. Carissimo i tempi ORA SONO MATURI e aspettiamo trepidanti la decisione del presidente..come dice Peppeniello e credo anche che Dario sia in sintonia con me ""non possiamo continuare ad aspettare perennemente con questo grandissimo bacino di utenza e di tifosi che abbiamo e con tutte le entrate che DE LA sta ottenendo. Quindi....non credo sia utile aggiungere altro..ci siamo capiti fin troppo bene.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 12:15:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con i tuoi interventi, dove tra l'altro fai sembrare "vere" opinioni tue su come sarà il futuro del Napoli e di alcuni giocatori, continui a sbagliare di grosso!

Parli di fallire l'obiettivo (secondo te) societario e lo giustifichi (sempre secondo te) con la storia del bacino, dei tempi maturi, etc...ma non sei tu la società, che (almeno su questo è stata coerente) ha sempre dichiarato altro.

Leggi bene e rispondi sul concreto, non generalizzare su concetti estremamente personali (tuoi), spacciandoli per certezze uniche ed assolute.

Citazione:
Messaggio inserito da galin
..sinergie mi dispiace ma il tuo discorso è completamente sbagliato. Per una semplice ragione (non si tratta di opinioni) : tu parli di "obiettivo Champions"...ma il Napoli ha dichiarato abbondantemente che l'obiettivo è riqualificarsi per l'europa tramite l'Europa League.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 13:38:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Con i tuoi interventi, dove tra l'altro fai sembrare "vere" opinioni tue su come sarà il futuro del Napoli e di alcuni giocatori, continui a sbagliare di grosso!

Parli di fallire l'obiettivo (secondo te) societario e lo giustifichi (sempre secondo te) con la storia del bacino, dei tempi maturi, etc...ma non sei tu la società, che (almeno su questo è stata coerente) ha sempre dichiarato altro.

Leggi bene e rispondi sul concreto, non generalizzare su concetti estremamente personali (tuoi), spacciandoli per certezze uniche ed assolute.

Citazione:
Messaggio inserito da galin
..sinergie mi dispiace ma il tuo discorso è completamente sbagliato. Per una semplice ragione (non si tratta di opinioni) : tu parli di "obiettivo Champions"...ma il Napoli ha dichiarato abbondantemente che l'obiettivo è riqualificarsi per l'europa tramite l'Europa League.



Scusate ma è tanto ""G R A V E """ che il Napoli sposi obiettivi prestigiosi e per cercare di raggiungerli utilizzi "strumenti più idonei"" costruendo una vera difesa giovane e talentuosa e acquistando un gran centrocampista di grande spessore tecnico? Con tutta la passione che circonda il Napoli e con tutti i tifosi napoletani sparsi nel mondo credo che""meritiamo un Napoli in crescita vera..vincente e che ambisca almeno alla Champions""" anche per dare "parallelamente" mordente ai giovani campioni azzurri che hanno fame di vittoria ""vogliono misurarsi verso l'alto..vogliono farsi conoscere per quei grandissimi campioni che sono e sembra giusto che abbiano il meglio se loro "sono il meglio". E i tifosi napoletani meritano soddisfazioni che il Napoli attuale.. specie ..."orfano di difesa" non sappiamo se le potrà raggiungere..e poi non è manco giusto che tante prodezze sacrifici genialità invenzioni degli attaccanti del Napoli siano ""di fatto"" vanificate in campo da una difesa per me INGUARDABILE.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 14:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vabbuò Sinergie, però a gennaio sai bene che è irrealistico pensare di rifondare completamente la difesa, di cui salverei solo Campagnaro e Cannavaro. Queste cose si fanno a giugno. Gennaio serve per tappare i buchi, eventualmente per portarsi avanti in funzione del mercato estivo, se si è intelligenti. Il mercato invernale non è la panacea di tutti i mali del Napoli. Se sono ambiziosi in società, allora punteranno su ragazzi giovani e di valore, che proprio a gennaio hanno più possibilità di arrivare in azzurro. Altrimenti arriveranno i catorci alla Barzagli.

Quest'anno purtroppo è andata così. Lo sappiamo bene tutti. Continuare a ripetercelo alla lunga stanca.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 09/11/2010 14:02:39
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 14:07:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Vabbuò Sinergie, però a gennaio sai bene che è irrealistico pensare di rifondare completamente la difesa, di cui salverei solo Campagnaro e Cannavaro. Queste cose si fanno a giugno. Gennaio serve per tappare i buchi, eventualmente per portarsi avanti in funzione del mercato estivo, se si è intelligenti. Il mercato invernale non è la panacea di tutti i mali del Napoli. Se sono ambiziosi in società, allora punteranno su ragazzi giovani e di valore, che proprio a gennaio hanno più possibilità di arrivare in azzurro. Altrimenti arriveranno i catorci alla Barzagli.

Quest'anno purtroppo è andata così. Lo sappiamo bene tutti. Continuare a ripetercelo alla lunga stanca.

Giusto lasciamo perdere..certi concetti su questo mercato insufficiente del Napoli sono stati compresi dalla platea fin troppo bene e riperne i contenuti non serve a nulla se non ad inasprire gli umori. Passo la palla...
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 11:04:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juventus offre Sissoko e Amauri per avere il nostro Hamsik.
Juventusladriiii girate al largo che non cederemmo Marekiaro neanche per tutta la Juventus......ecco questa è la risposta che meritano quei Juvemerxa andassero a cagare altrove e lontano dai gioielli del Napoli. Schifoxx juventini iatevennnnnnnnnnn.......
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 11:18:10  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che siano così sprovveduti da fare una proposta del genere... sembrano chiacchiere da Tuttosport , che considera l'ambiente napoletano come di persone con l'osso nel naso....La Juventus è finita....non ha più la Fiat alle spalle questa è la verità. E noi ce ne intendiamo di pallone mediamente dieci volte più di uno Juventino medio!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 11:40:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se dobbiamo cederlo, non in italia, non potrei vederlo con un'altra maglia...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 12:25:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Non credo che siano così sprovveduti da fare una proposta del genere... sembrano chiacchiere da Tuttosport , che considera l'ambiente napoletano come di persone con l'osso nel naso....La Juventus è finita....non ha più la Fiat alle spalle questa è la verità. E noi ce ne intendiamo di pallone mediamente dieci volte più di uno Juventino medio!

e ti sbagli perchè la Juventus sta sposando un ""progetto ambizioso"" un progetto che tu stranamente non visualizzi. Krasic è un fenomeno e Aquilani è il centrocampista di peso che affianca F.Melo..mica male? o no?....a difesa caspita Bonucci che fa coppia con Chiellini e in più questi stanno per fregarci Santacroce..stanne certo..manca una pedina a centrocampo nello scacchiere a sinistra e quel tassello potrebbe diventare Hamsik...spero di sbagliarmi e spero che DE LAURENTIIS NON CI ABBIA PRESO PER I FONDELLI E CONTINUI LA GRADUALE SEPPUR LENTISSIMA CRESCITA DEL NAPOLI APPUNTO DICHIARANDO LA INCEDIBILITA' DI CAVANI HAMSIK E LAVEZZI seno' ragazzi sarà la fine dei sogni per noi tifosi azzurri e il presidente se ne uscirà con l'acquisto di un Montolivo magari proprio dopo la cessione dello slovacco e paraddossalmente a noi Montolivo serve copme il pane OGGI che hamsik c'è ed è proprio uno dei strumenti che potrebbero convincere Marekiaro a restare e cioè un vero E AMBIZIOSO PROGETTO VINCENTE DEL NAPOLI CHE SOLO CON TRE O 4 CAMPIONI AD OGGI E' UN PROGETTO ACERBO MENTRE LA JUVENTUS HA ARGOMENTI MOLTO PIU' CONVINCENTI purtroppo..quindi solo una politica di "" coerenza della società azzurra verso obiettivi di crescita seppur di crescita lenta""""
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 12:38:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEDVED INCORONA HAMSIK ovvio ma vedi sto leccaculo..Juve fanno bene ad odiarti..sei una società schiifosa che specula sulle incertezze e la scarsa lucidità degli altri. Maledetta Juventus dove gli altri non ci arrivano ci sei tu! antipatica..speculativa...senza fronzoli..decisa...piombi come un falco e sai come ricostruire ogni mosaico prendendo e scegliendo un pezzo per volta...sai che le squadre più forti si ricostruiscono dalla difesa e sai bene che in campo sono soltanto i campioni a fare la differenza..e questo è proprio vero. Vorrei tanto potermi divertire vedendo rimandate al mittente tutte le leccatine e le avances dei bianconeri per fregarci i nostri Hamsik e Santacroce nonchè i lori schifosissimi soldi e/o le loro offerte..contropartite tecniche eccetera...Juve TI ODIERO' FINO ALLA FINE DEI TEMPI ma purtroppo ""hai quel cervello e quella mentalità che a Napoli non avranno mai
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 12:41:14  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il Napoli non fosse un minimo ambizioso , se non parlassero a vanvera di piani quinquennali e l'unico progetto fosse quello di fare un utile tra televisione ed un paio di super partite all'anno per ammansire la plebe.....meglio sarebbe che il nostro vulcano eruttasse e sommergesse definitivamente tutto , non varrebbe la pena soffrire per una squadra che al momento rappresenta l'unica possibilità di riscatto , l'unica cosa che sembra funzionare !
Se la Juve è davvero come dici perchè non spara una cifra ,invece che scaricare nella discarica i pezzi da rottamare ?
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 12:51:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Se il Napoli non fosse un minimo ambizioso , se non parlassero a vanvera di piani quinquennali e l'unico progetto fosse quello di fare un utile tra televisione ed un paio di super partite all'anno per ammansire la plebe.....meglio sarebbe che il nostro vulcano eruttasse e sommergesse definitivamente tutto , non varrebbe la pena soffrire per una squadra che al momento rappresenta l'unica possibilità di riscatto , l'unica cosa che sembra funzionare !
Se la Juve è davvero come dici perchè non spara una cifra ,invece che scaricare nella discarica i pezzi da rottamare ?

Non sottovalutare mai una società come la Juventus..quella gente ha una mentalità particolare e sa sempre come fregarti. Purtroppo è gente che la mattina all'alba scopre l'incapacità di non saper continuare a riposare troppo ""bramosa di voler costruire di voler lavorare..già troppo ansiosa di voler lavorare!"" senza nulla togliere alla nostra città""...la difendo ma cmq........ ha milioni di problemi ed una mentalità tale da essere sottomessa a corrotti e mafiosi di vario genere e quindi deve la nostra amata Napoli trovare la forza e le genialità per emergere per vincere per lanciare le sfide verso la civiltà.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 14:47:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per 35 milioni ci si potrebbe anche pensare alla cessione di Hamsik... a patto che si trovi un rimpiazzo adeguato se non superiore...

Non dico Pastore (magari..) che costa almeno il doppio.. ma Cassano si potrebbe fare e come... o magari, se proprio Dela ci volesse stupire sgancia 20 milioni e ci compra NEYMAR...il nuovo Pelè...




Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 15:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gianni Di Marzio: ”Se Hamsik vuole andare, io prenderei Sanchez dell'Udinese”.

"Hamsik è un giocatore importante per questo Napoli, che andrebbe recuperato, ma se lui ha deciso che vuole andare via, io lo cederei e lo sostituirei con Sanchez dell'Udinese, che in un tridente con Cavani e Lavezzi potrebbe fare grandi cose, con la sua velocità e la sua capacità di saltare l'uomo".

Gianni di Marzio oggi dice in sostanza quanto riportato da me qualche giorno fa. Cederei Hamsik solo per Alexis Sanchez, El Nino Maravilla dell'Udinese. E' l'unico calciatore assieme a Pastore che ritengo più forte dello slovacco e anche di Lavezzi in prospettiva.

Di Marzio dimostra ancora una volta di capirne di calcio giocato a differenza del figlio, buono a riportare le notizie di mercato, decisamente meno nel dare giudizi sui giocatori.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 16/11/2010 15:12:33
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 15:33:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Gianni Di Marzio: ”Se Hamsik vuole andare, io prenderei Sanchez dell'Udinese”.

"Hamsik è un giocatore importante per questo Napoli, che andrebbe recuperato, ma se lui ha deciso che vuole andare via, io lo cederei e lo sostituirei con Sanchez dell'Udinese, che in un tridente con Cavani e Lavezzi potrebbe fare grandi cose, con la sua velocità e la sua capacità di saltare l'uomo".

Gianni di Marzio oggi dice in sostanza quanto riportato da me qualche giorno fa. Cederei Hamsik solo per Alexis Sanchez, El Nino Maravilla dell'Udinese. E' l'unico calciatore assieme a Pastore che ritengo più forte dello slovacco e anche di Lavezzi in prospettiva.

Di Marzio dimostra ancora una volta di capirne di calcio giocato a differenza del figlio, buono a riportare le notizie di mercato, decisamente meno nel dare giudizi sui giocatori.

Sanchez dell'Udinese più forte di Marekiaro? questa è proprio bella ma Peppeniello stai perdendo colpie secondo te ci facciamo fare fessi a questi livelli? ma che nescun e' pazz e Hamsik resta a Napoli in attesa che arrivino quei tre o quattro campioni anche se giovani in grado di proiettare il Napoli ai vertici e di assecondare le bramosie di vittoria di Hamsik che vuole giocare e vincere la Champions e il pallone d'oro ma vuole essere aiutato da campioni e non da scarpari.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 15:42:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Gianni Di Marzio: ”Se Hamsik vuole andare, io prenderei Sanchez dell'Udinese”.

"Hamsik è un giocatore importante per questo Napoli, che andrebbe recuperato, ma se lui ha deciso che vuole andare via, io lo cederei e lo sostituirei con Sanchez dell'Udinese, che in un tridente con Cavani e Lavezzi potrebbe fare grandi cose, con la sua velocità e la sua capacità di saltare l'uomo".

Gianni di Marzio oggi dice in sostanza quanto riportato da me qualche giorno fa. Cederei Hamsik solo per Alexis Sanchez, El Nino Maravilla dell'Udinese. E' l'unico calciatore assieme a Pastore che ritengo più forte dello slovacco e anche di Lavezzi in prospettiva.

Di Marzio dimostra ancora una volta di capirne di calcio giocato a differenza del figlio, buono a riportare le notizie di mercato, decisamente meno nel dare giudizi sui giocatori.

Sanchez dell'Udinese più forte di Marekiaro? questa è proprio bella ma Peppeniello stai perdendo colpie secondo te ci facciamo fare fessi a questi livelli? ma che nescun e' pazz e Hamsik resta a Napoli in attesa che arrivino quei tre o quattro campioni anche se giovani in grado di proiettare il Napoli ai vertici e di assecondare le bramosie di vittoria di Hamsik che vuole giocare e vincere la Champions e il pallone d'oro ma vuole essere aiutato da campioni e non da scarpari.



Per me potenzialmente è più forte sia di Hamsik che di Lavezzi ed è l'unico calciatore assieme a Pastore che non mi farebbe rimpiangere una loro eventuale partenza, l'unico. Sta facendo un signor campionato.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 16/11/2010 15:43:18
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 16:03:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Gianni Di Marzio: ”Se Hamsik vuole andare, io prenderei Sanchez dell'Udinese”.

"Hamsik è un giocatore importante per questo Napoli, che andrebbe recuperato, ma se lui ha deciso che vuole andare via, io lo cederei e lo sostituirei con Sanchez dell'Udinese, che in un tridente con Cavani e Lavezzi potrebbe fare grandi cose, con la sua velocità e la sua capacità di saltare l'uomo".

Gianni di Marzio oggi dice in sostanza quanto riportato da me qualche giorno fa. Cederei Hamsik solo per Alexis Sanchez, El Nino Maravilla dell'Udinese. E' l'unico calciatore assieme a Pastore che ritengo più forte dello slovacco e anche di Lavezzi in prospettiva.

Di Marzio dimostra ancora una volta di capirne di calcio giocato a differenza del figlio, buono a riportare le notizie di mercato, decisamente meno nel dare giudizi sui giocatori.

Sanchez dell'Udinese più forte di Marekiaro? questa è proprio bella ma Peppeniello stai perdendo colpie secondo te ci facciamo fare fessi a questi livelli? ma che nescun e' pazz e Hamsik resta a Napoli in attesa che arrivino quei tre o quattro campioni anche se giovani in grado di proiettare il Napoli ai vertici e di assecondare le bramosie di vittoria di Hamsik che vuole giocare e vincere la Champions e il pallone d'oro ma vuole essere aiutato da campioni e non da scarpari.



Per me potenzialmente è più forte sia di Hamsik che di Lavezzi ed è l'unico calciatore assieme a Pastore che non mi farebbe rimpiangere una loro eventuale partenza, l'unico. Sta facendo un signor campionato.

..Sanchez è forte in un certo tipo di gioco e sa fare velocemente certe giocate mentre Lavezzi è un campione inimitabile se sfruttato con intelligenza dal mister e nella economia di gioco del Napoli con una impostazione tattica adeguata..non avrà piedi d'oro ma garantisce una qualità superiore tanto è vero che può da solo aprire le difese altrui e creare equilibri vincenti per gli altri attaccanti o centrocampisti. Hamsik è un campione completo mentre Sanchez sa fare bene ma solo qualcosa..Hamsik è una stella che può devastare gli avversari e sa fare gol facilmente e sa fare assist deliziosi e ha una intelligenza tattica che Sanchez non sa manco che esiste un concetto tattico similare. C'è un mondo un mare enorme che separa l'immensità di Hamsik dalle fulamboliche fantasie e i gran tiri di Sanchez..e poi Marekiaro è il giocatore simbolo di un calcio moderno lineare bello e pieno di ritmo..di un calcio a volte spietato dove si attacca e si prova qualsiasi soluzione finche non dsi ottiene il risultato cercato. Hamsik è una stella che crea luce anche solo con la sua presenza..ed è una seria preoccupazione con gli avversari anche se passeggia..mentre Sanchez deve correre per impensierire..quindi Hamsik campione da 9
Sanchez campione da 7
Peppenie' questa è la verità.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 11:11:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...proponiamogli cribari.

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 11:13:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il miglior Sanchez in confro nto al miglior Lavezzi non è nemmeno il testicolo sx di quest'ultimo...

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 12:16:43  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Il miglior Sanchez in confro nto al miglior Lavezzi non è nemmeno il testicolo sx di quest'ultimo...



Assafà, qualcuno che l'ha capito! Sanchez è da tre anni che gioca in Italia e ancora non ha dimostrato un cazzo!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 12:47:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Il miglior Sanchez in confro nto al miglior Lavezzi non è nemmeno il testicolo sx di quest'ultimo...



Assafà, qualcuno che l'ha capito! Sanchez è da tre anni che gioca in Italia e ancora non ha dimostrato un cazzo!

ti proporro'per.. un "ricco premio ad honorem".
Diamo quel morto di Cribari a chi so' pigl''ma luamancell re pall''prima che sto fesso finisca per rovinare le partite più belle degli azzurri. PERO' QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE CHI L'HA SCELTO sto Cribari..non era meglio comprare un palo della luce?..avrebbe fatto più opera difensiva di Cribari e senza fare danni.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 13:08:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Il miglior Sanchez in confro nto al miglior Lavezzi non è nemmeno il testicolo sx di quest'ultimo...



Assafà, qualcuno che l'ha capito! Sanchez è da tre anni che gioca in Italia e ancora non ha dimostrato un cazzo!



Contro di noi è accaduto l'esatto opposto........ Sanchez 22 anni, Lavezzi 25.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 03/12/2010 13:08:42
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 16:46:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una rondine non fa primavera Peppì!

Il campione Sanchez non mi risulta essere tra i più prolifici assistman, nè tantomeno sto cannoniere, é riuscito a farsi preferire x due anni Pepe e Floro Flores, non proprio due fuoriclasse...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 18:12:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

una rondine non fa primavera Peppì!

Il campione Sanchez non mi risulta essere tra i più prolifici assistman, nè tantomeno sto cannoniere, é riuscito a farsi preferire x due anni Pepe e Floro Flores, non proprio due fuoriclasse...



Stai parlando di un calciatore giovanissimo. Quest'anno risulta decisamente il migliore dell'Udinese assieme a Inler. Quando quell'ottuso di Guidolin gli ha dato fiducia, l'Udinese ne ha vinte 5 di fila. Adesso è titolare. Potenzialmente è più forte di Lavezzi che di anni in più ne ha 3, il che vuol dir molto. A 22 anni se permetti Lavezzi era un anarchico. Sanchez è più maturo di lui tatticamente a quell'età.

Al momento è il miglior giovane della serie A. 6,79 di media voto e 9 presenze da titolare.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 22:13:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non bisogna essere solo belli x i giornali Peppì, ma determinanti ai fini del risultato, Sanchez non lo è, Lavezzi lo era già dalla 2nda giornata di A al suo primo anno in Italia, Sanchez lo penderei x farlo giocare insieme a Lavezzi, non al suo posto, xké ad oggi Sanchez non fa quello che faceva Lavezzi a 23 anni, nel bene e nel male...ma tanto sto problema non si pone, con Pozzo di affari Dela non ne conclude più, credo che gli sia bastata l'infinocchiiatura di Quaglialatrina!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 14:33:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete Off Topic, il discorso del post è su Cavani e Lavezzi, comunque per rispondere al vostro dibattito...Sanchez è si più giovane di Lavezzi, ma il Pocho alla sua età era già titolare in serie A.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 17:20:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Siete Off Topic, il discorso del post è su Cavani e Lavezzi, comunque per rispondere al vostro dibattito...Sanchez è si più giovane di Lavezzi, ma il Pocho alla sua età era già titolare in serie A.



Quello che ho sostenuto io asserendo che Lavezzi risulta decisivo per il Napoli fin dalla 2^ giornata del Campionato di serie A del "lontano" 2007...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 08:38:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinergie azzurre

Ma perchè per te è normale che una società come la nostra che fa "proclami da anni"" scelga di rimanere ancora nell'anonimato quando ha OGGI. già tre o quattro gioielli che definire campioni non è gesto di generosità; un bacino di utenza come quello del Napoli e non è poco, ; un bilancio in attivo, molte entrate e molti flow; prospettive rivolte verso la crescita strutturale; ecco una volta strutturata la crescita bisognerà pure decidersi se fare solo cash.flow mantenendo uno standard costante sulle aspettative qualitative dei tifosi..peraltro evitando che la situazione scappi di mano a chi detiene il potere gestorio e la proprietà oppure DECIDERE DI VINCERE E NON SOLO DI MONETIZZARE. Carissimo i tempi ORA SONO MATURI e aspettiamo trepidanti la decisione del presidente..come dice Peppeniello e credo anche che Dario sia in sintonia con me ""non possiamo continuare ad aspettare perennemente con questo grandissimo bacino di utenza e di tifosi che abbiamo e con tutte le entrate che DE LA sta ottenendo. Quindi....non credo sia utile aggiungere altro..ci siamo capiti fin troppo bene.

Vista l'ultima offerta Juventina..sono costretto a quotare un mio intervento proprio per far comprendere agli illustri simpatici amici del forum di quanta stupidixx' sia intrisa la politica gestoria del Napoli..con i soliti proclami e poi leggiamo che De Laurentiis sarebbe pronto ad accettare offerte anche..sbiadite..sulla cessione di Hamsik..la Juventus offre e dico "MAROTTA OFFRE Sissoko Amauri e 10 milioni di euro per HAMSIK2 e cosi' facendo dovessero riuscirci i Juventini avrebbero un centrocampo magnifico e d'assalto con Aquilani..Hamsik F.Melo + una superdifesa con Chiellini Bonucci ecc..ci avrebbero fregato pure a Quagliarella che sta facendo il mostro a Torino mentre a Napoli incappava in abituali passeggiate,..e qualche golletto ogni tanto. PROVA E' QUESTA che certi campioni per dare il massimo hanno bisogno di essere motivati e se Hamsik va alla Juventus quelli sono maestri a motivare i campioni e a sfruttarli mentre a Napoli siamo maestri a "bruciare talenti come Marekiaro"".
Spero di sbagliarmi ma Hamsik..se a volte passeggia in campo è proprio perchè a Napoli è motivato di meno e ambisce ad una squadra che possa vantare "una mentalità vincente " che a Napoli dal dopo Maradona non abbiamo più avuto.
Mi scuso per ancora per aver quotato un mio intervento..ma come vedete il chiarimento è doveroso perchè DE LAURENTIIS LA DEVE SMETTERE DI URLARE I PROCLAMI E POI ZITTO ZITTO SMONTARE IL GIOCATTOLO GIA'.. SUL NASCERE.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 09:34:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...questa poi... se hamsik venisse lasciato andare a torino mi mangerei davvero le mani....già quando vedo la tr++a con quella maglia mi ribolle il sangue....marekiaro sarebbe un dolore profondo...

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 10:59:25  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinergì, sta favoletta la raccontano i gobbi di merda del sito Tuttomerda!

Lo stesso Tuttosporc, scrive di fantomatici acquisti, poi alla fine ci prende 1 su 1000000 e non è questo il caso, poiich+ sarebbe davvero un'offerta ridicola, due vecchi infortunati permanenti e pochi spiccioli per prendere un giovane campione?
Non scherziamo, neppure il Bari accetterebbe un offerta simile, ha spillato l'inveriosimile per Bonucci e noi, non siamo il Bari!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 11:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hamsik a giugno sarà ceduto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 11:50:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Hamsik a giugno sarà ceduto.



Peppì,

non dico che non sarà ceduto, poichè le voci che circolano, l'innesto quasi forzato di Sosa, sembrerebbero portare tutte a quanto dici, ma di certo non alle cifre di favore che riportano i siti dei gobbi!
Inoltre se non erro una delle squadre per le quali fa il tifo Hamsik è il Man. Utd, se tanto mi da tanto...in ogni caso, dei calciatori più rappresnentativi attuali, andranno via sicuramente Hamsik e Lavezzi, entrambi hanno dichiarato dapprima amore eterno, per poi correggere il tiro nel tempo, affermando che resteranno finchè si troveranno bene (soldi!) e saranno amati dai tifosi, sappiamo bene che non ci vuole niente a farsi odiare dal pubblico!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 12:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Hamsik a giugno sarà ceduto.



Peppì,

non dico che non sarà ceduto, poichè le voci che circolano, l'innesto quasi forzato di Sosa, sembrerebbero portare tutte a quanto dici, ma di certo non alle cifre di favore che riportano i siti dei gobbi!
Inoltre se non erro una delle squadre per le quali fa il tifo Hamsik è il Man. Utd, se tanto mi da tanto...in ogni caso, dei calciatori più rappresnentativi attuali, andranno via sicuramente Hamsik e Lavezzi, entrambi hanno dichiarato dapprima amore eterno, per poi correggere il tiro nel tempo, affermando che resteranno finchè si troveranno bene (soldi!) e saranno amati dai tifosi, sappiamo bene che non ci vuole niente a farsi odiare dal pubblico!



Se gli costruisci attorno una squadra come quella di quest'anno con un solo elemento decente (Cavani) e gli altri modesti o scarsi è logico che prima Hamsik e poi Lavezzi vorranno "emigrare" per vincere qualcosa.

A giugno si conoscerà finalmente la reale entità del fantomatico progetto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 12:53:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Hamsik a giugno sarà ceduto.



Peppì,

non dico che non sarà ceduto, poichè le voci che circolano, l'innesto quasi forzato di Sosa, sembrerebbero portare tutte a quanto dici, ma di certo non alle cifre di favore che riportano i siti dei gobbi!
Inoltre se non erro una delle squadre per le quali fa il tifo Hamsik è il Man. Utd, se tanto mi da tanto...in ogni caso, dei calciatori più rappresnentativi attuali, andranno via sicuramente Hamsik e Lavezzi, entrambi hanno dichiarato dapprima amore eterno, per poi correggere il tiro nel tempo, affermando che resteranno finchè si troveranno bene (soldi!) e saranno amati dai tifosi, sappiamo bene che non ci vuole niente a farsi odiare dal pubblico!



Se gli costruisci attorno una squadra come quella di quest'anno con un solo elemento decente (Cavani) e gli altri modesti o scarsi è logico che prima Hamsik e poi Lavezzi vorranno "emigrare" per vincere qualcosa.

A giugno si conoscerà finalmente la reale entità del fantomatico progetto.

Bisogna far capire a De Laurentiis che il ""suo..progetto"" tante volte sponsorizzato crollerà verticalmente se uno dei pezzi pregiati tipi Marekiaro e/o Lavezzi lasceranno Napoli. Non ha importanza il prezzo di cessione dei jolly azzurri a noi interessa l'incedebilità dei campioni del Napoli e la costruzione immediata attorno a questi campioni di un Napoli devastante e da Champions.
Se il presidente a giugno perderà uno dei nostri campioni il progetto sarà ufficialmente fallito e quindi una chiara "presa per il cuxx per tutti i tifosi del Napoli"". Chi "osa" parlare di Sosa come naturale sostituto di Hamsik?..ma state bestemmiando?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 15:03:44  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinergie,

ti suonerà strano, ma...l'incedibilità, ha comunque un prezzo!

Ricordi l'incedibile Zidane?
E l'incedibile Ronaldo?
E l'incedibile C.Ronaldo?
E l'incedibile F.Torres?
E l'incedibile Kakà?
E l'incedibile Ibrahimovic?

Come puoi notare, tutti pezzi da 90, tutti dichiarati incedibili, ma che davanti a un'offerta irrinunciabile e conveniente, hanno difatti fatto cadere come un muro di sabbia l'incedibilità!

Se a fine campionato si presentasse una squadra con 70/90 pippi in mano, stanne certo, fosse pure Cavani, De Laurentiis, ma chiunque al suo post lo cederebbero...





Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 06/12/2010 15:07:22
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 09:48:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Sinergie,

ti suonerà strano, ma...l'incedibilità, ha comunque un prezzo!

Ricordi l'incedibile Zidane?
E l'incedibile Ronaldo?
E l'incedibile C.Ronaldo?
E l'incedibile F.Torres?
E l'incedibile Kakà?
E l'incedibile Ibrahimovic?

Come puoi notare, tutti pezzi da 90, tutti dichiarati incedibili, ma che davanti a un'offerta irrinunciabile e conveniente, hanno difatti fatto cadere come un muro di sabbia l'incedibilità!

Se a fine campionato si presentasse una squadra con 70/90 pippi in mano, stanne certo, fosse pure Cavani, De Laurentiis, ma chiunque al suo post lo cederebbero...






Mi ricordo benissimo ma quelle erano squadre "che vincevano a ripetizione e solo dopo aver vinto hanno poi rimescolato alcune pedine..per i motivi che dici tu caro Frank""". Il discorso del Napoli è completamente diverso qui ci hanno fatto diventare le palle come 2 mongolfiere con sta storia della crescita graduale e prospettica..e cioè con la consapevolezza in questi anni di non poter vincere niente e di costruire uno due pezzetti per volta una squadra per un futuro vincente,..E CHE FACCIAMO?...IN PIENA COSTRUZIONE CI LIBERIAMO DEI GIOIELLI? MA SIAMO DEI PAZZI?
ZIDANE PRIMA DI LASCIARE LA JUVENTUS L'HA FATTA BRILLARE IN VETTA ALLE CLASSIFICHE..IBRA LO STESSO...KAKA' COL MILAN CHE HA FATTO?
C.RONALDO HA VINTO UN PALLONE D'ORO DIMOSTRANDO CON LA SUUA SQUADRA DI ESSERE UN FENOMENO.
Ma L'AVETE VISTO HAMSIK CONTRO IL PALERMO? E' UN GENIO E' UN CAMPIONE DI CARATURA INTERNAZIONALE..UN CAMPIONE ASSOLUTO. SE HAMSIK NON SI INVENTAVA QUELLA INTUIZIONE-ASSIST TECNICA DI ALTISSIMA SCUOLA IERI SERA COL CAXXO CHE SEGNAVA MAGGIO..quindi per favore basta con i provincialismi. COERENZA SIGNORI. COERENZA seno' non vinceremo mai niente.
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 10:27:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando



I-N-C-E-D-I-B-I-L-I I-N-C-E-D-I-B-I-L-I


I-N-C-E-D-I-B-I-L-I



I-N-C-E-D-I-B-I-L-I I-N-C-E-D-I-B-I-L-I

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 17:21:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il CHELSEA sta rompendo le balle infatti sarebbe pronta
una incredibile offerta..per prendersi il nostro Hamsik. UHE' MA CAVIT CAPITO? HEIII HAMSIK E' AZZURRISSIMO E CONFERMATISSIMO E NON SI TOCCA..PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO..lui è l'anima del Napoli. Gli inglesi pronti ad offrire un mare di soldi pure all'Udinese per avere Sanchez.
UAGLIU' mettiamo i nostri gioielli in cassaforte perchè Hamsik Cavani e Lavezzi ""non si toccano"".
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. | Snitz Forums 2000