SoloNapoli
SoloNapoli - Altre partite di serie A e di EL di altre italiane
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Altre partite di serie A e di EL di altre italiane
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 11:08:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da auron

In un campionato in cui il Brescia, da noi battuto senza nemmeno troppo strafare, mette paura all'Inter a San Siro, non è una follia aspirare ad un piazzamento in chiave Champions.
Lasciamoci alle spalle la brutta avventura con il Liverpool, battiamo il Parma così da assestarci nella zona che porta all' Europa che conta.
Forza Napoli!!


lo vedi che ho ragione

PS: il rigore dato all'inter è uno scandalo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 21:55:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
bella la partita palermo-genoa, il calcio italiano ha ancora qualche speranza

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 23:23:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Per la cronaca, il presidente del consiglio per rilanciare la sua immagine per l'ormai prossima campagna elettorale, ha chiesto gentilmente alla classe arbitrale di fargli vincere lo scudetto!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 01:42:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Merita un commento il gol meraviglioso di Diamanti...
un giocatore che non ha la considerazione che dovrebbe avere uno che possiede un piede sinistro che in pochi AL MONDO hanno...

Diamanti è sempre stato un mio pallino...ma non potevamo prenderlo noi??? magari al posto di Sosa... vabbè...


Modificato da - Fedenis in data 11/11/2010 01:42:55
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 10:55:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Merita un commento il gol meraviglioso di Diamanti...
un giocatore che non ha la considerazione che dovrebbe avere uno che possiede un piede sinistro che in pochi AL MONDO hanno...

Diamanti è sempre stato un mio pallino...ma non potevamo prenderlo noi??? magari al posto di Sosa... vabbè...





Vabbé aggiungiamo anche Parolo, D'Agostino e Milanetto (tutti autori di goal pregevoli in questa giornata)!! Dai, non discuto la tecnica di Diamanti, bellissimo il gesto tecnico di ieri. Però dovresti conoscere anche il suo carattere di m***a (notevole come prima dei 25 anni non gli abbia permesso di salire oltre la serie C)!!

Non possiamo fare così...ogni eurogoal, "ma non potevamo prenderlo noi?!"
Per piacere

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 16:16:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Merita un commento il gol meraviglioso di Diamanti...
un giocatore che non ha la considerazione che dovrebbe avere uno che possiede un piede sinistro che in pochi AL MONDO hanno...

Diamanti è sempre stato un mio pallino...ma non potevamo prenderlo noi??? magari al posto di Sosa... vabbè...





Vabbé aggiungiamo anche Parolo, D'Agostino e Milanetto (tutti autori di goal pregevoli in questa giornata)!! Dai, non discuto la tecnica di Diamanti, bellissimo il gesto tecnico di ieri. Però dovresti conoscere anche il suo carattere di m***a (notevole come prima dei 25 anni non gli abbia permesso di salire oltre la serie C)!!

Non possiamo fare così...ogni eurogoal, "ma non potevamo prenderlo noi?!"
Per piacere



no no..io non l'ho mai detto...

però per Diamanti ho proprio un debole...ma da sempre, non per il gol di ieri.



Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 16:30:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Merita un commento il gol meraviglioso di Diamanti...
un giocatore che non ha la considerazione che dovrebbe avere uno che possiede un piede sinistro che in pochi AL MONDO hanno...

Diamanti è sempre stato un mio pallino...ma non potevamo prenderlo noi??? magari al posto di Sosa... vabbè...





Vabbé aggiungiamo anche Parolo, D'Agostino e Milanetto (tutti autori di goal pregevoli in questa giornata)!! Dai, non discuto la tecnica di Diamanti, bellissimo il gesto tecnico di ieri. Però dovresti conoscere anche il suo carattere di m***a (notevole come prima dei 25 anni non gli abbia permesso di salire oltre la serie C)!!

Non possiamo fare così...ogni eurogoal, "ma non potevamo prenderlo noi?!"
Per piacere



no no..io non l'ho mai detto...

però per Diamanti ho proprio un debole...ma da sempre, non per il gol di ieri.







Fedè lo sai che con te non "discuto"....
Diamanti sarà sicuramente un giocatore spettacolare, forse ora è cresciuto con il cervello, ma doti tecniche a parte quello che lo ha sempre fermato era ed è la testa, che della vita d'atleta non ne ha mai voluto sapere!

Con stima, ma vedi di aprire il "topic" contro la romadimmerda (e il milan del nano e del bastardo di allegri)!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 10:53:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Incontrandosi due squadre entrambe antipatiche, Juve e Roma, alla fine penso che a noi, per quello che ce ne può fregare, il pareggio è, se non altro, il risultato più comodo.
Intanto, per quanto riguarda altre squadre impegnate in e.l., ho visto con piacere che il Liverpool ha incassato una bella sconfitta dallo Stoke per 2-0. Evidentemente rispetto allo Stoke loro hanno fatto la figura dei.... baccalà....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:29:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
intanto secondo schiaffo per Cellino ad opera dei '' gemelli '' rossoblù genoani.
E vaaaaai!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 19:16:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
come è scarsa questa serie A, dio mio....6-7 squadre e poi il nulla...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 19:31:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
a proposito, ma nella roma gioca whoopy goldberg?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 18:54:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
intanto non male il pareggio della Lazio a Parma e ottima la sconfitta dell' Inter ad opera del Chievo. Peccato per la vittoria della Juventus a Genova!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 18:56:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
eh si..........concentrati ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voglio la settima vittoria

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 19:16:34  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Il Campionato sarà un duello Roma Milan . La Lazio al momento sembra più forte di noi , perchè equilibrata dietro ed a centrocampo .
Oggi Donadoni ha vinto giocando a quattro dietro....questo dimostra matematicamente che dietro il materiale del Napoli è così scadente che a quattro non si può giocare !
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 19:25:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Il Campionato sarà un duello Roma Milan . La Lazio al momento sembra più forte di noi , perchè equilibrata dietro ed a centrocampo .
Oggi Donadoni ha vinto giocando a quattro dietro....questo dimostra matematicamente che dietro il materiale del Napoli è così scadente che a quattro non si può giocare !



Chiediti perchè siamo l'unica squadra di serie A assieme all'Udinese che gioca a 3 dietro in Italia. Si diceva lo stesso del Genoa. Poi fanculizzato Gasperini, anche loro sono passati a 4 dietro. Non è solo una questione di giocatori. Quando Iddio vorrà donarci la difesa a 4, faremo un deciso passo avanti verso la maturità tattica.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 14:11:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
per la nostra classifica va benissimo il pareggio imposto dalla Fiorentina alla Juve, e dire che fino a pochi minuti dalla fine poteva essere vittoria per i gigliati !!!
Va benissimo, comunque, nell'attesa del nostro match, il pareggio, considerato che i torinesi sono pari con noi in classifica, ma con noi a bocce ferme, perciò.... cercamm' 'e mezz' !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 19:44:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
siamo a pari punti con la Juve , a 6 punti dalla capolista.
e stasera un bel pari.
Tiè

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 21:49:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lello

siamo a pari punti con la Juve , a 6 punti dalla capolista.
e stasera un bel pari.
Tiè


Tifiamo per il pari
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 22:48:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
palermo 3 roma 1

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 15:14:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
... come non detto....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 16:36:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
intanto come va e come viene siamo l'unica squadra italiana ancora in corsa in E.L.
Ottimo il defenestramento della Juve. La Samp che quasi si qualificava nella fase a gironi di Champions sbattuta fuori, ugualmente fuori il Palermo, nostro prossimo avversario.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 21:37:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
l'inter gioca proprio a capa di 'mbrella...stann' 'nguaiat'....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 10:11:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

l'inter gioca proprio a capa di 'mbrella...stann' 'nguaiat'....


meglio così.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 10:13:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
intanto, archiviamo anche l'ottimo-per noi-pareggio del Chievo con la Roma e aspettiamo il risultato della Juve, sperando che faccia fetecchia...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 10:35:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
grande pareggio del Chievo,implacabile in attacco.
anche se è giusto dire che il campo di ieri mi ha ricordato scapoli ammogliati del 93, ero negli scapoli, e uno si è pure rotto tibia e perone.
vergognoso giocare su un campo cosi', Verona , alta cultura....
ma mi consola che almeno quest'anno la Roma non la stanno aiutando.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 16:16:32  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Che assist il Denis per Di Natale..... !
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 16:35:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Stasera la Juve e la Samp scendono in campo per disputare un incontro valevole per l'Europa League

ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
ahahhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 15:59:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Stasera c'è Milan-Roma

preferireste la possibilità di andare a -3 dal Milan o invece la possibilità di mandare la Roma a -7 da noi?

per chi tifare?

Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 18:08:41  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
X la Roma ovviamente...il Milan ha bisogno un po di abbassare la cresta
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 09:46:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
ecco, appena lo gnomo di Arcore ha dato un po' l'impressione di rimanere a galla, c'è stato un contrordine il Milan ha perso....
scherzi a parte, per quanto ad antipatia la Roma non scherza, il risultato finale è quello che più ci conviene. Ora tocca a noi.....
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 10:36:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da auron

ecco, appena lo gnomo di Arcore ha dato un po' l'impressione di rimanere a galla, c'è stato un contrordine il Milan ha perso....
scherzi a parte, per quanto ad antipatia la Roma non scherza, il risultato finale è quello che più ci conviene. Ora tocca a noi.....



io speravo in un pareggio..ma se proprio doveva vincere una delle due, per me era meglio che vincesse il Milan...

io allo scudetto non ci credo... ma alla champions ci credo e come quest'anno.

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 11:18:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
d'accordo con te sull'obiettivo, in chiave champions più incertezza c'è in cima alla classifica e più è abbordabile è il traguardo, ma naturalmente noi dobbiamo fare il nostro e se viene qualcosa in più.....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 17:21:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Cavani al 93'
Pellissier al 93'
che goduria.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 18:24:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Cavani al 93'
Pellissier al 93'
che goduria.


emozioni

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:27:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
troppo bello quel paregio ad opera di Pellissier.
Quaglia, mangiat' 'o limon'!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 18:37:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
riprendo il discorso da dov'era stato interrotto; il tema è lo stesso: un'altra '' impresa '' degli juventini. Bellissimo il poker calato dai parmigiani.
Riprendo l'espressione di cui sopra: Quaglia mangiat' 'o limon'!!!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/01/2011 : 18:41:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Aspettando la nostra prestazione, si sono verificati risultati tutto sommato a noi favorevoli.
Quella vittoria del Milan non ci voleva!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 18:22:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
ancora una volta aspettando la nostra partita, tutto sommato risultati a noi favorevoli, considerato quello che (non) hanno fatto Milan, Roma e soprattutto Lazio. E dire che il Milan poco c'è mancato che perdesse!!
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 18:37:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
ho visto una squadra capace di tutto, l'Inter, ho visto Bonera che è inferiore ai nostri 3 in difesa, ho visto Maxi Lopez incapace di essere da Napoli, non risolve seppure lotta come un leone.
ho visto Denis segnare, e Di Natale esultare senza aver ancora vinto....
ho visto un solo risultato utile stasera, per tanti motivi.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 23:18:47  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Due risultati utili Lellù, due!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 09:01:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Due risultati utili Lellù, due!

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 09:07:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
A voler essere proprio pignoli, ci sono diverse circostanze a noi gradite:
Il Palermo sta a distanza, la Roma sta a cuccia, la Juventus è stata ricacciata indietro a calci, il Milan è stato tenuto a bada dall' Udinese, la Lazio è stata sbeffeggiata dal Lecce...
peccato per l' Inter, il Catania ci aveva illuso. La squadra di Leonardo in prospettiva avrebbe margini di miglioramento in classifica, avendo da fare dei recuperi. Vedremo.
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 09:48:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
.. e vedrei anche in chiave positiva la vittoria della Fiorentina, che a cinque minuti dalla fine ancora dava l'idea di una squadra che sarebbe venuta a giocare a Napoli '' con il sangue agli occhi '' per la precaria posizione in classifica che avrebbe occupato. La vittoria li ha un po' ''calmati''......
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 10:17:03  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da auron

.. e vedrei anche in chiave positiva la vittoria della Fiorentina, che a cinque minuti dalla fine ancora dava l'idea di una squadra che sarebbe venuta a giocare a Napoli '' con il sangue agli occhi '' per la precaria posizione in classifica che avrebbe occupato. La vittoria li ha un po' ''calmati''......

Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 16:21:16  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
grande rudolffff pari a torino intanto grande paperottola di eduardo
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 17:01:03  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato
Tutti hanno vinto....ci ridimensioniamo a quanto pare.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 17:10:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
peccato, vincono Roma Lazio e Juve.
siamo tutti li'.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 17:28:45  Mostra Profilo
Sanchez

Che bello vedere persone che sanno giocare a calcio e che nobilitano l'arte del pallone in mezzo a tanta mediocrità generale.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 18:01:14  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
avete visto il gol di denis???stu purp e merd mo si fa usci la scienza
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 19:44:15  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato
Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori ma l'Udinese riesce sempre a produrre calcio anche al di là di qualche passaggio a vuoto...I Pozzo possono essere considerati dei mercenari, ricattatori e quant'altro, ma bisogna ammettere che ci sanno fare, dando dimostrazione di come senza grossi investimenti si possa fare molto bene...

Il prossimo ad esplodere definitvamente nelle fila bianconere sarà Fabbrini, già dell'Udinese ma lasciato quest'anno ad Empoli...

La Lazio e la Roma vincono con due gol in fuorigioco, la fortuna stavolta assiste la vecchia signora e siamo di nuovo tutti lì...
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 18:21:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
intanto il Milan, alla pari del suo padre-padrone, perde colpi.....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 23:54:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
mi sembra così brutto vedere la Roma che, dopo aver battuto il Cagliari, sta al secondo posto, anche se la classifica, naturalmente, è provvisoria. Riprendiamoci il posto d'onore in classifica!! A Bari per vincere !!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 09:54:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato
Roma e Inter hanno iniziato ad ingranare...

le prime 3 sono già assegnate secondo me... (Inter, Milan, Roma)

rimane un posto... un posto tra Napoli, Juve, Lazio e Palermo... io credo che tra queste siamo i più forti.

Possiamo farcela...

forza ragazzi



Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 11:14:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
sulla roma ho dei dubbi, hanno diversi problemi interni e molti ex-calciatori. poi, certo, se continuano a darle rigori come quello di ieri, c'è poco da competere...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 16:04:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
intanto l' Inter ha perso ad Udine. E vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 16:05:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
E vai ancora!!!!!!!!!!!!!!!! Bologna - Lazio da 0-1 a 2-1
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 16:57:44  Mostra Profilo

Ha perso anche la Lazio a Bologna
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 17:01:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
gli emiliani hanno fatto il loro dovere, speriamo lo facciano anche i romagnoli.....
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 17:15:07  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
volevi dire forse i friulani!emiliani e romagnoli sn la stessa cosa!cmq bene cosi andiamo avanti con umiltà
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 17:19:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

volevi dire forse i friulani!emiliani e romagnoli sn la stessa cosa!cmq bene cosi andiamo avanti con umiltà


non lo dire a un romagnolo (o a un emiliano)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 17:23:07  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
perché?
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 17:27:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
perché non pensano di essere la stessa cosa, anzi ci tengono a sottolineare le differenze e la provenienza esatta

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 17:36:44  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
ma che vadano a fa*****
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 18:15:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

ma che vadano a fa*****

SICURAMENTE

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:14:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

volevi dire forse i friulani!emiliani e romagnoli sn la stessa cosa!cmq bene cosi andiamo avanti con umiltà


no, per niente, e poi la geografia era tra le materie che mi piacevano di più, figurarsi.... volevo dire esattamente quello che ho detto: mi riferivo rispettivamente a Bologna e Cesena, visto che questi ultimi ancora devono giocare e invece i friulani hanno già giocato e quindi non avrebbe avuto senso l'augurio: il loro dovere l'hanno già assolto.

Modificato da - auron in data 23/01/2011 19:17:13
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:39:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
ed è anche vero quanto detto da Forzanapule, l'ho constatato di persona, inoltre parlando del Cesena parlano di romagnoli, mentre riferendosi al Bologna parlano di emiliani; mai, nell'uno o nell'altro caso ho sentito parlare di emiliano-romagnoli.
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 19:53:02  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato
ah allora pardon avevo capito che ti riferivi prima all udinese e poi al bologna
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 20:50:49  Mostra Profilo

Per non creare errori o disguidi io direi che tutto
il palazzo, deve cantare: Forza Cesena, forza Cesena,
forza Cesena.........
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 22:04:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

ah allora pardon avevo capito che ti riferivi prima all udinese e poi al bologna


ma figurati.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 22:41:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
mamma mia la serie A quest'anno è piena di bande di musica...poi dicono che ho torto...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. | Snitz Forums 2000