SoloNapoli
SoloNapoli - Italia - Slovacchia Formazione
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Italia - Slovacchia Formazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 10:04:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco quella che gradirei:

Marchetti
Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gatturso De Rossi Montolivo
Pepe Di Natale Quagliarella

Saluti


forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 10:38:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora la difesa della juve e pepe? ma vi prego...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 10:43:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente non ho visto tutta questa differenza tra Marchetti (ci ha messo del suo nel goal contro gli all white, quella palla che passa lentamente sotto le sue braccia mi fa rabbia) vs De Sanctis, ma capisco che l'età potrebbe giocare per il futuro del primo.
Criscito lo vedo troppo "timido", contrasti e marcature in stile galateo (signorina).
Cannavaro è molto colpevole sulle uniche 2 reti che ci sono costate molto care! Vorrei vedere a questo punto Bocchetti al suo posto e per piacere non parlatemi di Bonucci...troppo acerbo!
Di Natale ieri mi ha dato il nervoso, troppe volte ricevuta palla sulla sx, cambiava gioco dalla parte opposta con dei traversoni molto pericolosi e poco concludenti.

Marchetti/De Sanctis
Maggio, Bocchetti, Chiellini, Zambrotta;
Gattuso (ci vuole cazzimma nel mezzo!), De Rossi, Montolivo o Pirlo se recupera;
Di Natale, Iaquinta/Pazzini, Quagliarella (visto il pallone che ci ritroviamo ai mondiali...un buon tiratore da fuori ci farà comodo oppure no?!!)

Forse così qualcosa di buono riusciamo a cavarla fuori

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 10:44:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Ecco quella che gradirei:

Marchetti
Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gatturso De Rossi Montolivo
Pepe Di Natale Quagliarella

Saluti


Marchetti
Maggio Bonucci Chiellini Zambrotta
Ambrosini Montolivo De Rossi
Cassano Pazzini Balotelli


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 12:25:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-------------Marchetti
--- Zambrotta Chiellini Bocchetti
---MaggioGattuso Palombo De Rossi
-------------Montolivo----------
-----Pazzini------------ Quagliarella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 12:34:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
______________Marchetti___________

Maggio____Bocchetti___Chiellini___Zambrotta

______Gattuso___De Rossi_______Palombo______

_______________Montolivo______________

______Pazzini____________Quagliarella

La vedo così. Offensiva. Inutili i tatticismi. Bisogna segnare. Dentro i giocatori in grado di crossare, di fare filtro a centrocampo, di tirare da fuori, di inventare e di segnare là davanti.

Vi prego basta Marchisio, Pepe, Iaquinta, Di Merdale, Camoranesi: giocatori inutili.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 21/06/2010 12:36:44
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 12:57:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

______________Marchetti___________

Maggio____Bocchetti___Chiellini___Zambrotta

______Gattuso___De Rossi_______Palombo______

_______________Montolivo______________

______Pazzini____________Quagliarella

La vedo così. Offensiva. Inutili i tatticismi. Bisogna segnare. Dentro i giocatori in grado di crossare, di fare filtro a centrocampo, di tirare da fuori, di inventare e di segnare là davanti.

Vi prego basta Marchisio, Pepe, Iaquinta, Di Merdale, Camoranesi: giocatori inutili.



mi piace, e Lippi forse sara' d'accordo, dopo le due uscite da 3 categoria...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 13:46:32  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-----------marchetti
maggio bonucci chiellini criscito
--marchisio derossi montolivo
-dinatale iaquinta quagliarella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 14:32:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

______________Marchetti___________

Maggio____Bocchetti___Chiellini___Zambrotta

______Gattuso___De Rossi_______Palombo______

_______________Montolivo______________

______Pazzini____________Quagliarella

La vedo così. Offensiva. Inutili i tatticismi. Bisogna segnare. Dentro i giocatori in grado di crossare, di fare filtro a centrocampo, di tirare da fuori, di inventare e di segnare là davanti.

Vi prego basta Marchisio, Pepe, Iaquinta, Di Merdale, Camoranesi: giocatori inutili.



Eccolaaaaa...è proprio questa la squadra che vorrei vedere in campo...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 14:38:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma lippi non te la fara' vedere mai...


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 15:29:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

______________Marchetti___________

Maggio____Bocchetti___Chiellini___Zambrotta

______Gattuso___De Rossi_______Palombo______

_______________Montolivo______________

______Pazzini____________Quagliarella

La vedo così. Offensiva. Inutili i tatticismi. Bisogna segnare. Dentro i giocatori in grado di crossare, di fare filtro a centrocampo, di tirare da fuori, di inventare e di segnare là davanti.

Vi prego basta Marchisio, Pepe, Iaquinta, Di Merdale, Camoranesi: giocatori inutili.



mi piace, e Lippi forse sara' d'accordo, dopo le due uscite da 3 categoria...




Non è per Montolivo, ma a questo punto visto che sulla mediana ci sarebbero 3 cagnacci (nel senso positivo), preferisco avere una terza punta pura rispetto al gigliato.

Tanto, poi, Lippi non toglierà mai Cannavaro per Bocchetti (al max Chiellini per Bonucci, lento impacciato, tecnicamente sembra non essere eccelso e molto acerbo).

Però questa (come avevo precedentemente scritto) sarebbe (considerando i 22 a disposizione) la formazione che potrebbe andare bene...al max se recupera mi può andare bene un Pirlo.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 16:25:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gesù
San Gennaro - San Ciro - Vergine Maria - San Giuseppe
Sant'Andrea - San Matteo - San Luca
San Giovanni - Padre Pio - San Pietro

e forse arriviamo agli ottavi come secondi del girone

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:28:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e san luigi nun cio' miett??? Oggi ricorre....


Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 19:28:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_______MARCHETTI (anche se io metterei De SANCTIS)
___CHIELLINI BONUCCI ZAMBROTTA
MAGGIO PALOMBO DE ROSSI CRISCITO
____DI NATALE_____QUAGLIARELLA
__________PAZZINI(GILARDINO)

giocatori nei loro ruoli, fasce con giocatori che arrivano sul fondo, due trequartisti a supporto di una punta.


CANNAVARO, IAQUINTA, CAMORANESI direttamente a casa, senza manco avere diritto ad assistere alle partite dalla tribuna.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 10:32:37  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

_______MARCHETTI (anche se io metterei De SANCTIS)
___CHIELLINI BONUCCI ZAMBROTTA
MAGGIO PALOMBO DE ROSSI CRISCITO
____DI NATALE_____QUAGLIARELLA
__________PAZZINI(GILARDINO)

giocatori nei loro ruoli, fasce con giocatori che arrivano sul fondo, due trequartisti a supporto di una punta.


CANNAVARO, IAQUINTA, CAMORANESI direttamente a casa, senza manco avere diritto ad assistere alle partite dalla tribuna.



Zambrotta come difensore centro_sinistra non è proprio in ruolo.
Se Criscito giustamente lo vuoi mettere a centrocampo e non vuoi utilizzare giustamente Cannavaro manca un difensore centrale... un odea potrebbe essere la seguente


_______MARCHETTI (anche se io metterei De SANCTIS)
___CHIELLINI - PALOMBO -- BONUCCI
MAGGIO/zambrotta Montolivo DE ROSSI CRISCITO/zambrotta
____Pepe___________________DI NATALE
__________QUAGLIARELLA

L'idea che Palombo ha provato andando bene come centrale difensivo inoltre potrebbe fungere da elastico per passare dal 433 al 343.
Messo pepe al posto di pazzini per due motivi:
1) Mi piace tantissimo come batte angoli e punizioni
2) I tre attaccanti hanno già giocato assieme, si conoscono.


Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 10:45:53  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari venisse folgorato sulla via di Damasco e mettesse in campo:
----------marchetti
maggio--canna---chiellini---zambro
---gattuso--monto---derossi
-----------pirlo
---------pazzo--dinatale
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 15:27:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

Ecco quella che gradirei:

Marchetti
Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gatturso De Rossi Montolivo
Pepe Di Natale Quagliarella

Saluti


DE SANCTIS

MAGGIO BONUCCI CHIELLINI CRISCITO


DE ROSSI MONTOLIVO


DI NATALE
QUAGLIARELLA

IAQUINTA PAZZINI
(4-2-2-2)

forse siamo troppo all'attacco ma e' facimm' male.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:41:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hamsik schierato da mediano (come sempre) e si vince

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 12:21:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato le interviste agli slovacchi, all'allenatore hanno chiesto come mai Marek Hamšík gioca meglio nel Napoli che nella nazionale, risposta: "Hamšík non mi ha mai deluso, è per questo che è il capitano. Ai miei occhi è il miglior giocatore slovacco. Anche lui però può avere le sue giornate-no. Le prime due partite non gli sono riuscite come si poteva immaginare, lo sa anche lui. So che farà tutto per mostrarsi nella luce migliore contro gli Italiani e che giocherà come in Serie A."
Šesták: "Dopo le prestazioni e i risultati negativi cercheremo di concentrarci al massimo per la partita di domani (oggi, n.d.t.). Sono convinto che aggrediremo gli Italiani come se fosse l'ultima nostra partita ai mondiali. E siamo tutti convinti che con un po' di fortuna ce la faremo e passeremo il turno"

sportky.sk

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 12:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
'sto Weiss è proprio un idiota. Avesse degli attaccanti forti là davanti, allora potrei anche capire la posizione arretrata di Hamsik.

Peccato che abbia dei "Maccarone slovacchi" come attaccanti, il che ti fa pensare a quanto sia montato quest'uomo e a quanto sia ridicolo privarsi di Hamsik e dei suoi inserimenti, confinandolo nella mediana del campo in funzione di autentici bidoni come punte.

Meglio per noi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 13:34:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

'sto Weiss è proprio un idiota. Avesse degli attaccanti forti là davanti, allora potrei anche capire la posizione arretrata di Hamsik.

Peccato che abbia dei "Maccarone slovacchi" come attaccanti, il che ti fa pensare a quanto sia montato quest'uomo e a quanto sia ridicolo privarsi di Hamsik e dei suoi inserimenti, confinandolo nella mediana del campo in funzione di autentici bidoni come punte.

Meglio per noi.



Brutto episodio nel ritiro della Slovacchia: il ct Weiss non ha gradito una domanda di un giornalista della tv slovacca e dopo avergli risposto male, lo ha aggredito colpendolo al volto. Un fatto grave, prontamente denunciato alla stampa sportiva internazionale.

tanto per gradire

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 13:53:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa notizia non l'ho trovata, è strano perché di solito su queste cose si fiondano, cechi e slovacchi. secondo me non è vera.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 14:06:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovata, minchia

http://sportky.topky.sk/c/48317/podrazdeny-weiss-na-tlacovke-sa-pustil-do-novinarov

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 15:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Invece la mia:
Marchetti

Maggio - Cannavaro - Chiellini - Zambrotta

Gattuso - De Rossi

Pirlo

Di Natale - Gilardino - Quagliarella



Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 15:15:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo gioca dinuovo quella chiavica di Iaquinta... con Di natale e pepe alle spalle! Mha.. a questo punto davvero mi chiedo se Lippi ci fa o ci è....Non ho parole!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 15:30:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io spero che gattuso non rompa la minchia ad hamsik, per il resto, 'sta squadra nun me piace proprio.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 16:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
11 MERDE.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

11 MERDE.



Salvando la faccia di qualcuno, (Quagliarella)
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:04:20  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quagliarella...miglior partita del 2010 !
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:11:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliarella ha dimostrato quanto sia un grande giocatore, pepe e iaquinta che sono due latrine, loro e chi li ha convocati

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 24/06/2010 18:12:51
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:13:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

quagliarella ha dimostrato che grande giocatore è, pepe e iaquinta che sono due latrine, loro e chi li ha convocati


e ci sara' ancora chi si chiede se vale 20mln...
ha segnato 3 gol...in un tempo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:14:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

quagliarella ha dimostrato quanto sia un grande giocatore, pepe e iaquinta che sono due latrine, loro e chi li ha convocati


ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:22:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
detto tra noi, la slovacchia ne prende 5 dall'olanda.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:23:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

purtroppo gioca dinuovo quella chiavica di Iaquinta... con Di natale e pepe alle spalle! Mha.. a questo punto davvero mi chiedo se Lippi ci fa o ci è....Non ho parole!



A questo punto io credo e dico che lo é, e anche tanto,
anzi tantissimo.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:26:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pepe, Iaquinta, Di Merdale: quando ho visto questi fenomeni tutti e tre schierati contemporaneamente ho capito che non era cosa.

Sono tre lote di giocatori. Non servono a niente.

L'unica nota positiva di oggi è che questa gentaglia non la rivedremo in nazionale e che l'era della Lippese è terminata.

Questa è la Nazionale più scarsa che abbia mai visto da 30 anni a questa parte, forse la più scarsa tra tutte.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:27:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

quagliarella ha dimostrato che grande giocatore è, pepe e iaquinta che sono due latrine, loro e chi li ha convocati


e ci sara' ancora chi si chiede se vale 20mln...
ha segnato 3 gol...in un tempo



Quagliarella?
45 minuti di capolavoro assoluto!


Vogliamo parlare di Cannavaro e Chiellini?
2 coglioni per tutta la partita e in occasione del terzo goal...non voglio proprio parlarne. Maledetto viaregginoddimmmerda!

Montolivo? Criscito?
Largo ai giovani? No, preferisco Pazienza e Grava!!

Pirlo? Un grande, ha dimostrato come anche con una sola gamba e da fermo basta usare cervello e piedi buoni per far correre la palla e gli avversari.
Da far studiare in tutte le scuole calcio.

Iaquinta? Avercelo un Palermo!

Lippi? Con questa faccia da culo, adesso ti scusi?
Ma io ti appendo nello spogliatoio e ti prendo a calci in culo.
VERGOGNATI juventinoddimmmerda!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:29:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il secondo e il terzo gol sono da oratorio....non ci posso pensare

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:41:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

il secondo e il terzo gol sono da oratorio....non ci posso pensare



Io ho ancora nella mente il terzo goal...due grandissimi coglioni che corrono sullo stesso uomo che va verso la rimessa laterale lasciando scoperta l'area nostra!

Oratorio?
Ma nemmeno fantozzi giocava così!!

E adesso devo sentirmi sto coglioni viareggino che dice che si prende le sue responsabilità?!?!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:07:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi la coppia titolare della nazionale italiana è stata sempre e solo Cannavaro-Chiellini in due anni: la stessa coppia che è stata titolare nella Juventus di quest'anno. 56 GOL SUBITI e ho detto tutto.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:15:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lippi? Con questa faccia da culo, adesso ti scusi?
Ma io ti appendo nello spogliatoio e ti prendo a calci in culo.
VERGOGNATI juventinoddimmmerda!!!

lippi hai dimostrato tutta la tua incompetenza!
COnfermare chiellini cannavaro!!! DOpouna stagione inguardabile.... è bastato che de rossi calasse ocn un montolivo acerbo.... mettere dentro gattuso!!!vergogna!!!!!!!! portarsi camoranesi e pepe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Basta Finalmente non it vedremo piu' presuntuoso o del c.... !!!Lasciare a casa cassano balotelli e al limite anche totti cn una gamba sola Che tu sia maledetto ! Ti ricordero' come il protagonista del peggiore mondiale dal 78 ad oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Presuntuoso di m....
<Per il resto si aprono i discorsi sui vivai, sulla carenza di talenti e sul fatto che il migliore in campo quagliarella abbia dovuto essere umiliato e messo in campo solo per 45' mentre i tanto decantati pazzini e gilardino <( 20 mil l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) hanno fatto la figura dei co....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto tropp incazzat
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:16:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi prego permettetemi uno sfogo colorito, se non me lo concedete ammonitemi pure.

Lippi, grandissimo pezzo di merda, presuntuoso, saputo, arrogante che non sei altro ma dico ci voleva tanto a capire che questo era il mondiale di quagliarella?? Uno che da solo risolve le partite perchè in qualsiasi momento può inventare qualcosa?? Uno che con la svizzera ti ha salvato il culo! ci voleva tanto a capire che iaquinta è una latrina??? Che in 3 partite non ha mai e dico MAI tirato in porta??? Che pepe è un mezzo giocatore anzi una mezza sega??? L'Italia intera continuava a dire che Cannavaro era un giocatore finito...ma tu no, tu, str****, npon lo avevi capito! o forse fingevi fi non averlo capito perchè la tua presunzione ha superayo l'amor proprio. Chiellini??? un morto vivente che trova ispirazione solo quando indossa quella lurida maglia a strisce che tu ami tanto!
No, caro Lippi, no! non posso, non riesco a credere alla tua buona fede, te ne sei fottuto di questo mondiale perchè l'avevi già vinto e perchè sapevi di andare via. Hai continuato a portare avanti le tue idee, commettendo gli stessi errori nelle misere 3 partite giocate pur di non ammettere gli sbagli! La delusione è tanta ma oggi napoli è orgogliosa dei suoi gioielli... gli unici due giocatori che davvero ci hanno messo l'anima e che hanno cambiato la partita...

de laurentis non facesse cazzate...quagliarella non si tocca!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:20:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh POcha cartaoamarello;-)))
perdonatela! è figlia del nostro Sole

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:20:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Vi prego permettetemi uno sfogo colorito, se non me lo concedete ammonitemi pure.

Lippi, grandissimo pezzo di merda, presuntuoso, saputo, arrogante che non sei altro ma dico ci voleva tanto a capire che questo era il mondiale di quagliarella?? Uno che da solo risolve le partite perchè in qualsiasi momento può inventare qualcosa?? Uno che con la svizzera ti ha salvato il culo! ci voleva tanto a capire che iaquinta è una latrina??? Che in 3 partite non ha mai e dico MAI tirato in porta??? Che pepe è un mezzo giocatore anzi una mezza sega??? L'Italia intera continuava a dire che Cannavaro era un giocatore finito...ma tu no, tu, str****, npon lo avevi capito! o forse fingevi fi non averlo capito perchè la tua presunzione ha superayo l'amor proprio. Chiellini??? un morto vivente che trova ispirazione solo quando indossa quella lurida maglia a strisce che tu ami tanto!
No, caro Lippi, no! non posso, non riesco a credere alla tua buona fede, te ne sei fottuto di questo mondiale perchè l'avevi già vinto e perchè sapevi di andare via. Hai continuato a portare avanti le tue idee, commettendo gli stessi errori nelle misere 3 partite giocate pur di non ammettere gli sbagli! La delusione è tanta ma oggi napoli è orgogliosa dei suoi gioielli... gli unici due giocatori che davvero ci hanno messo l'anima e che hanno cambiato la partita...

de laurentis non facesse cazzate...quagliarella non si tocca!



La cosa pegggiore è pensare che se quel tipo col ginocchio non avesse salvato sulla linea id porta forse ora staremmo parlando i una qualificazione regalataci da un solo giocatore.... e qualcuuno pensava pure che non valesse 20 mil E allora i vari gilardino iaquinta pazzini quanto valgono??? Attenzione: pazini segna se ispirato da cassano mentre quaglia se li inventa i goal....che peccato per lui e per noi maledetto ct a mai piu' rivederti
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:34:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Ragazzi la coppia titolare della nazionale italiana è stata sempre e solo Cannavaro-Chiellini in due anni: la stessa coppia che è stata titolare nella Juventus di quest'anno. 56 GOL SUBITI e ho detto tutto.



Lo so...per questo volevo titolari Grava e Cannavaro Paolo

Marchisio? Molto meglio Pazienza!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 22:01:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e Marekiaro al 3' ci ha graziati...

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 09:39:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

e Marekiaro al 3' ci ha graziati...


ma serio! Lasciato completamente solo dalla premiata ditta "Chiellini-Cannavaro"...

La partita di ieri per certi versi mi è sembrata di averla già vista: Juve-Napoli e Napoli-Juve.

L'Italia, come la juve, molle, fiacca, intimorita e senza ideee.
La slovacchia, come il Napoli, fresca e pimpante con tanta voglia di vincere.

Hamsik protagonista in tutti i casi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 16:34:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che è superfluo qualsiasi altro commento sull'italia, vorrei parlare un po' della slovacchia. per ovvi motivi ieri ero comunque contento per loro. la nostra nazionale faceva talmente schifo che non sono neanche riuscito a tifare, ho cominciato a tifare solo nel secondo tempo della partita con la slovacchia, perché sono entrati finalmente maggio e quagliarella, due veri uomini, due veri professionisti, due veri calciatori.
il giocatore che ha fatto il terzo gol è un mediano ed è l'unico calciatore della nazionale slovacca a giocare nella serie a locale. un mediano e gioca nel campionato slovacco.
nelle prime due partite hanno giocato con paura e senza grinta. con noi aggressivi, coraggiosi, sicuri di sé. e con hamsik a ridosso delle punte. ed è lì che il nostro marekiaro fa la differenza. finalmente weiss l'ha capito. se continua a schierarlo là e hanno finalmente acquisito la giusta determinazione, la fiducia nei propri mezzi, l'aggressività necessaria, chissà....

intanto dico bravi ai miei "vicini" e SLOVENSKO DO TOHO!



Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 17:53:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saranno anche stati bravi ma la vera Italia li avrebbe massacrati!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 18:13:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

saranno anche stati bravi ma la vera Italia li avrebbe massacrati!


verò, nun jì 'nfrev' forza slovacchia!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. | Snitz Forums 2000