SoloNapoli
SoloNapoli - Che palle di mondiale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Che palle di mondiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:08:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuvuzela che fracassano le palpebre per 90 minuti, qualità delle squadre livellata verso il basso, nessun giocatore che si mette in mostra, poco gioco, poco spettacolo, pochi gol....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:15:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

vuvuzela che fracassano le palpebre per 90 minuti, qualità delle squadre livellata verso il basso, nessun giocatore che si mette in mostra, poco gioco, poco spettacolo, pochi gol....


però discreta quantità di gnocca sugli spalti

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:34:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maròòò ragazzi ste vuvuzela rompono seriamente le palle...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:44:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Portogallo-Costa d'Avorio peggio delle altre...che schifo!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:21:18  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo cn tutti voi e poi l'unico pariamento è vedere quel bambino appena fa la pubblicità ke dice "Ghenaatooo" ahahahahahahahaha
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:24:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah pensav' ca chiammav' a mme

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:28:34  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai capito ki è u creatur???
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:35:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mio nipote.....donaaaaaaaato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 19:37:22  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è troppo kikazz
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 20:45:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo per renato il bambino dice KE NAKO, che significa "E' ORA"
finalmente mi sono emozionato: avete visto la punta coreana Jong Tae-Se che ha pianto come un bimbo durante l'inno della corea del nord? Mi sono davvero emozionato
Pensare che da noi radio padania organizza le radiocronache contro. Pezzi di merda
in ogni caso, secondo voi la punta coreana piangeva per l'emozione o al pensiero di dover tornare in corea?
mitico Jong Tae-Se

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 15/06/2010 21:01:06
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 21:18:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che a vedere come giocano tutti, ormai, sembrano lontani anni luce i tempi di brasile-zaire '74, quando uno zairese, per l'emozione, abbandonò la barriera e andò lui a tirare la punizione dei brasiliani...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 21:43:04  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maicon!!!!!in vantaggio il brasile...paperotta del portiere coreano!!!waa stavano giocando cosi bene
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 22:36:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tifero' corea del nord finche' rimarranno al mondiale

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 22:42:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quasi quasi la squadra che ha giocato meglio fino a qui e' stata l'italia...


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 22:53:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

tifero' corea del nord finche' rimarranno al mondiale


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 23:17:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia

quasi quasi la squadra che ha giocato meglio fino a qui e' stata l'italia...


il che è quanto dire....



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 23:27:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me sono piaciute le coree, la germania, l'olanda e l'argentina, il resto un pianto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 23:56:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

a me sono piaciute le coree, la germania, l'olanda e l'argentina, il resto un pianto




...ti quoto.

L'Italia non è classificabile perché NON HA GIOCATO.


Poi magari vincerà il mondiale ma ieri non si è visto un tiro in porta....uno!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 10:26:22  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sta vuvuzela qui da noi a Napoli la si può comprare? qualcuna l'ha vista in giro???

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 12:33:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

a me sono piaciute le coree, la germania, l'olanda e l'argentina, il resto un pianto


il brasile non è giudicabile secondo me...hanno gestito la partita quasi da allenamento...con ritmi bassissimi molto carioca...però accelerato un minimo (ma proprio un minimo) hanno fatto due gol...del resto la korea faceva 1-10-0 ... bisogna vedere con costa d'avorio e portogallo come entreranno in campo. sicuramente kaka non mi sembra nelle condizioni di essere un grande protagonista. melo inguardabile, molto meglio ramires. in ogni caso è una squadra tecnica per cui risorse ne hanno...

al momento l'unica squadra che ha mostrato un certo gioco è stata la germania che anche aspetto di rivedere contro un avversario più impegnativo. fatto sta che per il momento è un mondiale tutto di difesa : catenacci a tutta forza e lo spettacolo chiaramente viene penalizzato.

c'è poi da dire che ormai da alcune edizioni ai mondiali i migliori giocatori ci arrivano tutti cotti viste le interminabili stagioni con i club...alla fine vince chi è meno infortunato

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 13:15:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che la mediocrità di questo mondiale sia dovuta più che altro al fatto che siamo solo alla prima giornata e le squadre in genere sono più prudenti. La musica cambierà un pò nella seconda giornata e decisamente sarà migliore nella terza, quella degli spareggi.

Ecco per me dalla terza giornata dei gironi inizieranno i mondiali 2010. Per adesso solo tantissima noia e un gioco bruttissimo in generale, condito da 'ste maledette vuvuzelas e qui mi chiedo cosa caxxxo ci trovino di così bello nel soffiare in un corno per 90 minuti 'sti Sudafricani....mah...

L'Argentina è la squadra che mi ha convinto di più, perchè aveva contro un avversario tosto come la Nigeria e non l'Australia. Ha avuto quantità industriali di occasioni da gol.

Poi ci metto la Germania. Sono tornati competitivi. E' una delle squadre più giovani del torneo. Età media 25 anni. Per loro parla il palmares giovanile: campioni Under 17, 19, 21. Può essere la sorpresa di questi mondiali.

Infine l'Olanda.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 16/06/2010 13:16:22
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 13:43:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

ma sta vuvuzela qui da noi a Napoli la si può comprare? qualcuna l'ha vista in giro???


per carità peppe...nun sia mai... spero proprio di no!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 16:04:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

ma sta vuvuzela qui da noi a Napoli la si può comprare? qualcuna l'ha vista in giro???


per carità peppe...nun sia mai... spero proprio di no!


Verò sai che bellezza suonarla a mio cognato, l'arbitro cornuto gobbo di merda, dopo che li avremmo battuti di nuovo nel prossimo campionato!!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 18:12:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto colpaccio svizzera ai danni della titolata spagna...in pratica, siamo già in semifinale

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 18:14:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ai mondiali faranno sempre fetecchia ahahahahahahahahahhahahahahahaahahhahahahhhah (risata satanica)

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 18:27:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ai mondiali faranno sempre fetecchia ahahahahahahahahahhahahahahahaahahhahahahhhah (risata satanica)


eheheheh ... io già vedo un nostro ottavo contro un jappone/danimarca e un quarto contro un portogallo/costa d'avorio...

qua finisce davvero che marcello l'hyppie fa il double

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 18:51:52  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande svizzera!!!spero che questa sconfitta abbia fatta avasciare un po le ascelluzze ai grandi campioni imbattibili
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 22:59:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mi sono emozionato per le lacrime di Jong Tae- Se.
Precedentemente, per l'Inno Nazionale Italiano.
Mi sono piaciuti i Panzer della Germania.
Infine stasera mi dispiace per la sconfitta per 3 a 0
(un pò pesante) del Sud Africa, che quasi sicuramente non
potrà bastare nemmeno una vittoria della prossima partita,
e di conseguenza il loro Mondiale finirà senza andare nemmeno
agli ottavi.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 09:47:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto Gargano??? l'allenatore l'ha fatto entrare nei minuti di recupero... solo per perdere tempo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:07:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gargano è il vero capolavoro di marino.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:16:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

gargano è il vero capolavoro di marino.....


e il bello e' che da noi e' inamovibile e pare abbia mezza europa al suo seguito
pffffff

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:47:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

gargano è il vero capolavoro di marino.....


e il bello e' che da noi e' inamovibile e pare abbia mezza europa al suo seguito
pffffff





...vendiamolo!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 12:22:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Avete visto Gargano??? l'allenatore l'ha fatto entrare nei minuti di recupero... solo per perdere tempo!



Loro hanno Perez a centrocampo, meno confusionario e anarchico di gargano, un signor centrocampista.

Bella squadra l'Uruguay e grande trio d'attacco. Avete visto Cavani rientrare e fare addirittura il terzino?. Grande spirito di sacrificio e magari qualche indicazione per il mister: se uno dei tre in attacco si sacrifica, allora non è campata per aria la possibilità delle 3 punte più Hamsik.

Forte Fucile, il terzino uruguagio e ottimi Forlan e Sanchez.

Per me a rischiare tanto la qualificazione sarà la Francia. Il Messico è una buona squadra.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 12:30:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prenderei proprio Cavani al Napoli!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 12:53:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

gargano è il vero capolavoro di marino.....


e il bello e' che da noi e' inamovibile e pare abbia mezza europa al suo seguito
pffffff



e pensa che addirittura il cronista della RAI non si spiegava come "un giocatore di qualità e quantità come gargano" potesse stare in panchina...mha!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 13:08:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

gargano è il vero capolavoro di marino.....


e il bello e' che da noi e' inamovibile e pare abbia mezza europa al suo seguito
pffffff



e pensa che addirittura il cronista della RAI non si spiegava come "un giocatore di qualità e quantità come gargano" potesse stare in panchina...mha!

We' we' Pocha mia bellissima FATA AZZURRA non mi criticare al simpatico furetto Gargano. Dai che il Mota sta scaldando i motori e cmq è un calciatore prezioso per il futuro del Napoli però deve fare la mezzapunta perchè da centrale non ne azzecca una. Figurati a Napoli siamo talmente incompetenti da crocifiggere Cigarini.. che è un talento figurarsi Gargano che come regista ..farebbe meglio a girare un bel film ah ah
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 17:02:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
osservazione generale: il pallone che doveva far fare più gol e mettere in difficoltà i portieri, sta mettendo in difficoltà i costruttori di gioco e i finalizzatori. un applauso alla fifa, che geni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 09:24:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francia-messico di ieri ci ha dimostrato ancora una volta che, se vai ai mondiali fuori forma e senza voglia, faje sul' figur' 'e merd'. e che la francia, dopo i fasti degli anni '80 e '90, è tornata nel limbo in cui è sempre stata.

e attenzione ad esaltare le squadrette quando vincono coi morti. coi morti vincono tutti.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 10:43:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

francia-messico di ieri ci ha dimostrato ancora una volta che, se vai ai mondiali fuori forma e senza voglia, faje sul' figur' 'e merd'. e che la francia, dopo i fasti degli anni '80 e '90, è tornata nel limbo in cui è sempre stata.

e attenzione ad esaltare le squadrette quando vincono coi morti. coi morti vincono tutti.



Sarò riconoscente al Messico per tutto il mondiale...vedere la faccia di quell'imbecille di Domenech

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:17:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il primo verdetto di questi mondiali:

Le nazionali centro/sudamericane hanno più talento e sono più competitive di quelle europee.

Brasile, Argentina, Uruguay, Messico, Cile, Paraguay: per la prima volta da tempo immemore potrebbero tutte passare il turno. Le prime 4 sicuramente.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 16:21:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La serbia ha battuto la Germania......



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 16:29:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho realizzato un sogno

Una donna si è lacerata la trachea per aver soffiato talmente tanto nella sua vuvuzelas, la trombetta sudafricana al centro delle polemiche in questi giorni. La donna di Cape Town che è stata visitata in ospedale - come afferma il quotidiano 'Die Burger', citato oggi dai media locali - si era unita alla folla festante per le strade della città venerdì scorso, quando ha incominciato ad avere disturbi alla gola: per giorni non ha potuto la donna mangiare per poi scoprire dal medico della lacerazione dovuta alla pressione eccessiva della gola

evviva la serbia, tra l'altro
germania merda in saecula saeculorum

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 21:49:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e luis fabiano fa gol giocando a pallavolo....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 23:41:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l primo verdetto di questi mondiali:

Le nazionali centro/sudamericane hanno più talento e sono più competitive di quelle europee.

Brasile, Argentina, Uruguay, Messico, Cile, Paraguay: per la prima volta da tempo immemore potrebbero tutte passare il turno. Le prime 4 sicuramente.

Quoto !
A parte l'olanda la situazione dell europee è incerta. Aspettiamo la terz apartita ma gia' spagna germania ( che pero' ha vinto la prima alla grande ) italia e inghilterra sono in difficolta'....

Quanti sono i giocatori del napoli distintisi in questi mondiali?????????????????????????????????????????????? Una mazza.... nessuno. Al di la' delle scelte di lippi non c'è un solo giocatore che stia facendo bene ; hamsik, l'unico che gioca, speriamo solo che non si svegli contro l'italia!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 10:39:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in germania, tra i crucchi di merda bastardi che dio li strafulmini, la canzone del momento e' questa http://www.youtube.com/watch?v=w2JEpEj10a8

il ritornello dice: "non ce ne frega un cazzo di chi vincerà i mondiali, l'importante e' che non lo vinca l'Italia"

Continuate pure ad odiarci, noi continueremo a scoparvi le mogli nei campeggi e a fottervi malamente ai mondiali, che si giochino in messico o in casa vostra. Luridi cani bastardi, un'atomica sulla germania e non se ne parla piu.
mi e' tornata la carogna in corpo, i teteschi sono riusciti a ri-trasformarmi in ultrà della nazionale


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 18:50:28  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

in germania, tra i crucchi di merda bastardi che dio li strafulmini, la canzone del momento e' questa http://www.youtube.com/watch?v=w2JEpEj10a8

il ritornello dice: "non ce ne frega un cazzo di chi vincerà i mondiali, l'importante e' che non lo vinca l'Italia"

Continuate pure ad odiarci, noi continueremo a scoparvi le mogli nei campeggi e a fottervi malamente ai mondiali, che si giochino in messico o in casa vostra. Luridi cani bastardi, un'atomica sulla germania e non se ne parla piu.
mi e' tornata la carogna in corpo, i teteschi sono riusciti a ri-trasformarmi in ultrà della nazionale





l'immagine di quelle puttanelle che piangono al gol di del piero nessuno ce le (e gliele) toglierà mai dagli occhi....
parlino quanto e come vogliono....il mondiale a casa loro lo avremmo vinto sempre noi.

Il mondiale vinto a casa nostra conta come il due di coppe con briscola a spade: gentile regalo della FI(MA)F(I)A quella coppa del mondo rubata al DIO del calcio.....

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 19:49:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti nemici, tanto onore! Ci odiano perchè non riescono a batterci...bene così, chi se ne frega!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 20:12:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai, fa ridere

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 19:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forza Ghana. Sbatteteli a casa 'sti crucchi di merda!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 10:04:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Forza Ghana. Sbatteteli a casa 'sti crucchi di merda!.



Peccato...Ottavi Inghilterra - Germania!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 12:04:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capello avrà la mia stima eterna se riesce a mandare a casa i mangiacrauti
ti prego don fabio ti prego e ti prego

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 12:06:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Inghilterra!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 12:15:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il Giappone ieri sera mi ha riconciliato con il mondo del calcio dopo il disastro slovacco. Sono diventati pure tecnici!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 12:26:53  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Il Giappone ieri sera mi ha riconciliato con il mondo del calcio dopo il disastro slovacco. Sono diventati pure tecnici!.



sembrava di vedere holly e benji......

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. | Snitz Forums 2000