SoloNapoli
SoloNapoli - Riassuntino....
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Riassuntino....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Città: Napoli


34 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 11:42:07  Mostra Profilo  Invia Email
Dunque se ho ben capito:
Pazzini non viene
Amauri non viene
Balotelli non viene
Toni non viene
Cannavaro non viene
M. Lopez non viene
Cardozo non viene
Matri non viene....
Adesso secondo "Magno Aurelio" tocchera' al povero Gilardino "rifiutare" Napoli....e' un modo di fare il mercato quantomeno originale, ma si sa, Sant'Aurelio da Torre Annunziata e' fatto cosi', gli piace il cinema...adesso ci sono in ballo Maccarone e Acquafresh..Dio ce ne scampi....

Ross

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 11:48:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
allora ci fai;-)

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: Napoli


34 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:06:28  Mostra Profilo  Invia Email
C'aggia fa'? Mi piace essere fuori dal coro..nella vita e nei forum..... dici che rischio di brutto??

Ross
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:22:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ross

C'aggia fa'? Mi piace essere fuori dal coro..nella vita e nei forum..... dici che rischio di brutto??


figurati se mi permetto , dico solo che le regole sono altre e chi non le rispetta non puo' condividere gli stessi spazi allo stesso modo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: Napoli


34 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:28:05  Mostra Profilo  Invia Email
Regole,regole,regole.....non sento parlare di altro su questo forum.....mi sa che duro poco...gli schemi rigidi non mi sono mai piaciuti.....

Ross
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:31:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Rosario, pensavo fossi rientrato con un'altra testa...invece vedo che ti diverti sempre alla stessa maniera...peccato!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 03/06/2010 12:32:16
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: Napoli


34 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:51:54  Mostra Profilo  Invia Email
E che faccio di male???Metto un po' di pepe dove manca..ho solo elencato i nomi degli attaccanti accostati al Napoli ed ho citato la professione del nostro Presidente..dove sta' il peccato? E' di Torre Annunaziata, no? Qualcuno lo ritiene un Dio, no (forse non su questo forum..)?

Ross
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 12:56:30  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Per me potevi restare dove sei stato fino ad oggi...fuori dal forum!
E che fai di male? Contravvieni alle semplici regole di convivenza in un forum (leggi bene, non di questo forum, ma di tutti!)

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6616

E' una discussione preesistente, praticamente identica a quella che hai appena aperto!!!

Va beh, tanto con te è tempo e byte sprecato, Addio!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 13:05:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato
ross mi sei simpatico però he 'a fa' 'o brav', sennò ci tocca applicare il regolamento. le regole servono altrimenti si va nell'anarchia più totale. puoi sbariare come vuoi, basta rientrare nelle poche regole del forum e di convivenza civile. grazie guagliò. intanto blocco la discussione, se vuoi parlare di calciomercato e/o del presidente, ci sono già altre discussioni. fatti venire un'idea originale e brillante e non ti blocchiamo niente

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 17:11:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ross

E che faccio di male???Metto un po' di pepe dove manca..ho solo elencato i nomi degli attaccanti accostati al Napoli ed ho citato la professione del nostro Presidente..dove sta' il peccato? E' di Torre Annunaziata, no? Qualcuno lo ritiene un Dio, no (forse non su questo forum..)?



Devi rispettare le poche regole di questo forum, come lo fanno tutti gli altri utenti. Se non le reputi necessarie o prive di senso, puoi sempre andare altrove. Il web è pieno di altre posti, community. Devi cercare solo quella più adeguata al tuo stile.

Intanto ti becchi, mi dispiace, la tua prima AMMONIZIONE UFFICIALE.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000