SoloNapoli
SoloNapoli - Le favorite del Mondiale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Le favorite del Mondiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 13:57:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali sono secondo voi? Io ho dato un'occhiata alle "rose"...
Argentina: rosa fortissima, dubbi su Maradona...
Brasile: non ci sono veri funamboli, non mi fa paura come nelle passate edizioni
Inghilterra: forte, ma gli attaccanti sono Peter Crouch, Jermain Defoe, Emile Heskey, Wayne Rooney...certo ai mondiali ne basta uno buono che la mette dentro, ma insomma Emile Heskey...giocava già quando io facevo la quinta elementare...
Germania: a parte la celebre frase di Lineker, vale lo stesso discorso fatto per l'Inghilterra - Cacau, Mario Gomez, Stefan Kiessling, Miroslav Klose, Thomas Mueller, Lukas Podolski...attaccanti semisconosciuti o "vecchie glorie"

Forse la squadra che potrebbe vincere il mondiale è la Spagna, sull'onda lunga del successo agli europei, fermo restando che i mondiali sono un'altra storia e lì, fanno cagare da sempre. e Torres viene da un lungo infortunio...

Staremo a vedere. e forza Quagliarella!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 19:17:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Voglio essere il primo a sbilanciarmi, la mia favorita è, è,
ma lo devo proprio scrivere? Allora la mia favorita è quella
che non hai menzionato assieme alla Spagna, all'Argentina,
Brasile, Inghilterra, e Germania. Quindi la mia favorita è
l'Italia, l'Italia dei nostri Maggio, De Santis, e Quagliarella.
Che peccato non vedere anche P Cannavaro, mi dispiace.
Forza Italia forza Napoli, forza Quagliarella.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 19:36:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPAGNA 30%
BRASILE 30%
INGHILTERRA 25%
ITALIA 10%
ARGENTINA 5%


...l'Argentina purtroppo patirà Diego....ho visto molte partite di qualificazione...uno scempio....a meno di miracoli non farà molta strada....ma con Diego i miracoli sono a portata di..pallone. (anche se lui non gioca)

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 21:27:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico :

- spagna favorita
- poi il terzetto italia-argentina-brasile
- poi inghilterra e germania

possibili outsider : olanda e costa d'avorio


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 02/06/2010 21:29:43
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 22:23:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Italia non parte certo favorita ma sarà, come sempre, una squadra difficile da battere!

Io ci spero sempre!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 10:15:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

L'Italia non parte certo favorita ma sarà, come sempre, una squadra difficile da battere!

Io ci spero sempre!!!




BUUUUUUUUUU

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 17:02:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico:
1° Brasile
2° Spagna
3° Italia
4° Portogallo

p.s. se gioca Quagliarella titolare possiamo vincere la Coppa

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 17:31:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno si incul* l'olanda, che invece mi pare parecchio attrezzata
per quanto riguarda il discorso donatesco sui limiti in attacco di germania e inghilterra, ricordo che il nostro capocannoniere nel mondiale vinto fu materazzi. in piu' l'inghilterra ha capello.
Godrei come una scimmia ad eliminare di nuovo i tedeschi. Se capitasse di nuovo ci sarebbero scene di follia collettiva nazionale, da una parte e dall'altra.
Premettendo che non mi accingo ad iniziare i mondiali con la stessa fame da tifoso che avevo nel 2006, questa nazionale mi incuriosisce un sacco

il mio pronostico dice spagna. Del Bosque e' pure meglio di Aragones.
Se non ci fosse Maradona alla guida della nazionale avrei detto Argentina.
In attaco il Brasile e' la nazionale verdeoro meno stellare dal 1982 ad oggi credo


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 17:54:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda


per quanto riguarda il discorso donatesco sui limiti in attacco di germania e inghilterra, ricordo che il nostro capocannoniere nel mondiale vinto fu materazzi.


sono d'accordo, fra l'altro in una competizione breve come il mondiale avere l'attaccante da 20 gol, che mo' si porta tanto, non è così rilevante. se la memoria non mi inganna, l'ultimo capocannoniere campione del mondo è stato proprio paolo rossi nel 1982.

per quanto riguarda le favorite, direi anche io spagna e olanda, il problema è che i mondiali sono davvero una competizione particolare dove alla fine vincono sempre gli stessi. io dico italia, inghilterra, argentina e una sorpresa nelle semifinali.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 17:58:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me i favoriti sono nell'ordine: Brasile, Spagna, Argentina, Italia
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 17:59:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda


per quanto riguarda il discorso donatesco sui limiti in attacco di germania e inghilterra, ricordo che il nostro capocannoniere nel mondiale vinto fu materazzi.


sono d'accordo, fra l'altro in una competizione breve come il mondiale avere l'attaccante da 20 gol, che mo' si porta tanto, non è così rilevante. se la memoria non mi inganna, l'ultimo capocannoniere campione del mondo è stato proprio paolo rossi nel 1982.

per quanto riguarda le favorite, direi anche io spagna e olanda, il problema è che i mondiali sono davvero una competizione particolare dove alla fine vincono sempre gli stessi. io dico italia, inghilterra, argentina e una sorpresa nelle semifinali.




...mi sa anche "Ronaldo 2002"...


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 18:31:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda


per quanto riguarda il discorso donatesco sui limiti in attacco di germania e inghilterra, ricordo che il nostro capocannoniere nel mondiale vinto fu materazzi.


sono d'accordo, fra l'altro in una competizione breve come il mondiale avere l'attaccante da 20 gol, che mo' si porta tanto, non è così rilevante. se la memoria non mi inganna, l'ultimo capocannoniere campione del mondo è stato proprio paolo rossi nel 1982.

per quanto riguarda le favorite, direi anche io spagna e olanda, il problema è che i mondiali sono davvero una competizione particolare dove alla fine vincono sempre gli stessi. io dico italia, inghilterra, argentina e una sorpresa nelle semifinali.




...mi sa anche "Ronaldo 2002"...




se ricordo bene quello fu l'anno del russo che fece 5 gol al camerun o non so a chi...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 19:02:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda


per quanto riguarda il discorso donatesco sui limiti in attacco di germania e inghilterra, ricordo che il nostro capocannoniere nel mondiale vinto fu materazzi.


sono d'accordo, fra l'altro in una competizione breve come il mondiale avere l'attaccante da 20 gol, che mo' si porta tanto, non è così rilevante. se la memoria non mi inganna, l'ultimo capocannoniere campione del mondo è stato proprio paolo rossi nel 1982.

per quanto riguarda le favorite, direi anche io spagna e olanda, il problema è che i mondiali sono davvero una competizione particolare dove alla fine vincono sempre gli stessi. io dico italia, inghilterra, argentina e una sorpresa nelle semifinali.




...mi sa anche "Ronaldo 2002"...




se ricordo bene quello fu l'anno del russo che fece 5 gol al camerun o non so a chi...



quello era salenko dona'
segno 5 goal al camerun consentendoci la qualificazioen incrociata come una delle due migliori terze
in quella gara segno' pure il 42enne milla
era il 1994, USA

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 19:42:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto le stiamo prendendo dal messico senza vedere la boccia

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 17:41:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drogba fuori dal mondiale, s'e' fratturato il braccio nell'amichevole col giappone. C'e' una piccola speranza legata all'operazione che in 12 giorni dovrebbe miracolosamente ristabilirlo, ma c'e' scetticismo
rio ferdinand pure rischia seriamente
ma ora arriva la ciliegina, per noi....PIRLO RISCHIA DI SALTARE IL MONDIALE
distrazione di secondo grado al polpaccio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 17:55:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

se ricordo bene quello fu l'anno del russo che fece 5 gol al camerun o non so a chi...



quello era salenko dona'
segno 5 goal al camerun consentendoci la qualificazioen incrociata come una delle due migliori terze
in quella gara segno' pure il 42enne milla
era il 1994, USA

[/quote]
m'aggio fatt' viecchio eppure mi ricordo tutti i cannonieri di quasi tutte le edizioni...

1930 - stabile
1934 - nun me ricordo
1938 - un brasiliano ademir o qualcosa del genere
1950 - nun me ricordo
1954 - 5 capocannonieri mi pare
1958 - fontaine (record di goal in un mondiale, 13)
1962 - nun me ricordo
1966 - nun me ricordo
1970 - muller
1974 - lato
1978 - kempes
1982 - rossi
1986 - oddio non mi ricordo...careca?
1990 - schillaci
1994 - salenko
1998 - romario?
2002 - ronaldo?
2006 - ?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:02:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel 1986 il capocannoniere fu gary lineker nonostante l'eliminazione per opera di tutti-noi-sappiamo-chi
nel 1994 salenko a pari merito con stoichkov
nel 1998 fu suker
nel 2002 ronaldo
nel 2006 klose

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 04/06/2010 18:10:43
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:04:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

nel 2005 klose




...birra nelle botti please...



"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:06:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho fatto a dimenticare lineker....mi auto-frusto....e ora mi sono anche ricordato eusebio 1966...vado a fare una cura di fosforo...è meglio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:11:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda


nel 2006 klose



fregato

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:16:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda


nel 2006 klose



fregato




...waaa ke sfizio!!!

Io so tropppp ignorant p fa ste cos!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 18:24:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.tutto napoli.net/?action=read&idnotizia=45749



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. | Snitz Forums 2000