SoloNapoli
SoloNapoli - Quagliarella in Nazionale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Quagliarella in Nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 23:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma avete visto il nostro quaglia in Nazionale?
Tocchi di palla da leccarsi i baffi, tanti falli subiti,
(alcuni secondo me da sanzionare con il giallo), un quasi gol,
(lo danno a Gilardino), e quanto altro. insomma a me è piaciuto,
non sò a voi, vi prego non voletimi male se avete idee contrarie
Comunque forza Napoli e ciao a tutti.

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 00:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Ragazzi, ma avete visto il nostro quaglia in Nazionale?
Tocchi di palla da leccarsi i baffi, tanti falli subiti,
(alcuni secondo me da sanzionare con il giallo), un quasi gol,
(lo danno a Gilardino), e quanto altro. insomma a me è piaciuto,
non sò a voi, vi prego non voletimi male se avete idee contrarie
Comunque forza Napoli e ciao a tutti.




E' stato impreciso e altalenante, ma è uno dei pochissimi che si è battuto e che salvo: 6,5 per intenderci.

A Napoli a limitarlo sono sto modulo di merda, che penalizza le prime punte, e la presenza di Lavezzi, l'anarchia fatta a persona, che non è stato capace finora di fare un caxxo di fraseggio con Quaglia.

Con un altro modulo in campo ho rivisto il vero Quagliarella, non quello di Napoli. Forse con un altro compagno di reparto renderebbe anche decisamente meglio.

Uno dei pochi a salvarsi dell'Italia, ormai ridotta a una banda di fossili guidati da una mummia tibetana irosa con il pubblico solo per aver evocato lo spettro di Cassano e perchè ha osato fischiare una squadra semplicemente inguardabile.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 10:57:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il riciclato tecnico toscano ha deciso di tenerlo un motivo ci dev'essere. Bravo Quaglia!!
Speriamo che questo contribuisca a caricarlo in vista degli impegni con la maglia azzurra piu' importante, la nostra!!!
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 23:18:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per la cronaca, e per chi ancora non lo sa: Ieri Masaniello,
il Capopopolo, ReFabio....., seppur in amichevole
ha colpito ancora. Sempre così, ti vogliamo così
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 10:21:19  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quagliarella ha finito la stagione in un crescendo di forma, è un calciatore che ha numeri importanti anche se sinceramente non ce lo vedo bene neanche nel 4231.. comunque se durante il mondiale fa un paio dei gol dei suoi beh la sua valutazione schizzerebbe ed io un pensierino a cederlo lo farei anche...
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:14:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

comunque se durante il mondiale fa un paio dei gol dei suoi beh la sua valutazione schizzerebbe ed io un pensierino a cederlo lo farei anche...


Non sia mai!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:19:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Quagliarella ha finito la stagione in un crescendo di forma, è un calciatore che ha numeri importanti anche se sinceramente non ce lo vedo bene neanche nel 4231.. comunque se durante il mondiale fa un paio dei gol dei suoi beh la sua valutazione schizzerebbe ed io un pensierino a cederlo lo farei anche...


ma perché lo vuoi cedere oooooooooo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Già perché? Forse per fare cassa? Non credo, ci deve
essere qual cos'altro, c'è lo spieghi?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:43:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Quagliarella ha finito la stagione in un crescendo di forma, è un calciatore che ha numeri importanti anche se sinceramente non ce lo vedo bene neanche nel 4231.. comunque se durante il mondiale fa un paio dei gol dei suoi beh la sua valutazione schizzerebbe ed io un pensierino a cederlo lo farei anche...


ma perché lo vuoi cedere oooooooooo


Key è l'ora della pastiglia , su su
(senza offesa, ma sei esagerato..., Quagliarella è l'unico giocatore in Attacco in Italia che puo' giocare nel 442,nel 4231, nel 433.
e tu lo vuoi vendere?)
vabbe' che dobbiamo vendere prima di comprare, ma non i 3 o 4 giocatori buoni che abbiamo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 12:25:37  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio una premessa sto pensando ad un quagliarella che indovina qualc'uno dei suoi gol e che per magia ci faccia vincere i mondiali..

Cioé diventi un calciatore che all'improvviso ha i riflettori puntati ai più alti livelli deventa uno dei calcatori più mediatici del momento.

Un sogno? beh Forse si ma non più sogno che questa nazionale riesca a vincere un altro mondiale.

Quagliarella negli ultimi tempi stava segnando abbastanza frequentemente ed è un calciatore che può in 6 partite se in forma fare 6 goal.
L'aspetto pecuniare di Quagliarella sono però la fattura dei suoi goal tra i più belli in assoluto, goal da vetrina che proprio nella più grande vetrina potrebbero far levitare il prezzo del suo cartellino a cifre che sognamo: parlo dei 40-50-60 milioni che ci vogliono per i big internazionali. Del resto basta una doppietta in champions per raddoppiare il prezzo del tuo cartellino e se maxi lopez da 3 passato a 20 dopo un ottimo girone di ritorno a quanto potrebbe lievitare il prezzo di Quagliarella dopo qualcuno dei suoi assurdi gol al mondiale?

Al momento se dovessi scegliere di sacrificare uno tra Lavezzi e Quagliarella sacrificherei il primo, ma comunque per la squadra proprio il sacrificio di uno dei due non sarebbe molto traumatico dato che in fondo tutti e due assieme non è che si trovano granché.

Del resto quanti di voi davanti ad un offerta di 50 milioni ora non venderebbe Quagliarella ad occhi chiusi?




Modificato da - Keysersoze in data 08/06/2010 12:27:55
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 10:07:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Faccio una premessa sto pensando ad un quagliarella che indovina qualc'uno dei suoi gol e che per magia ci faccia vincere i mondiali..

Cioé diventi un calciatore che all'improvviso ha i riflettori puntati ai più alti livelli deventa uno dei calcatori più mediatici del momento.

Un sogno? beh Forse si ma non più sogno che questa nazionale riesca a vincere un altro mondiale.

Quagliarella negli ultimi tempi stava segnando abbastanza frequentemente ed è un calciatore che può in 6 partite se in forma fare 6 goal.
L'aspetto pecuniare di Quagliarella sono però la fattura dei suoi goal tra i più belli in assoluto, goal da vetrina che proprio nella più grande vetrina potrebbero far levitare il prezzo del suo cartellino a cifre che sognamo: parlo dei 40-50-60 milioni che ci vogliono per i big internazionali. Del resto basta una doppietta in champions per raddoppiare il prezzo del tuo cartellino e se maxi lopez da 3 passato a 20 dopo un ottimo girone di ritorno a quanto potrebbe lievitare il prezzo di Quagliarella dopo qualcuno dei suoi assurdi gol al mondiale?

Al momento se dovessi scegliere di sacrificare uno tra Lavezzi e Quagliarella sacrificherei il primo, ma comunque per la squadra proprio il sacrificio di uno dei due non sarebbe molto traumatico dato che in fondo tutti e due assieme non è che si trovano granché.

Del resto quanti di voi davanti ad un offerta di 50 milioni ora non venderebbe Quagliarella ad occhi chiusi?






io no

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:05:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Faccio una premessa sto pensando ad un quagliarella che indovina qualc'uno dei suoi gol e che per magia ci faccia vincere i mondiali..

Cioé diventi un calciatore che all'improvviso ha i riflettori puntati ai più alti livelli deventa uno dei calcatori più mediatici del momento.

Un sogno? beh Forse si ma non più sogno che questa nazionale riesca a vincere un altro mondiale.

Quagliarella negli ultimi tempi stava segnando abbastanza frequentemente ed è un calciatore che può in 6 partite se in forma fare 6 goal.
L'aspetto pecuniare di Quagliarella sono però la fattura dei suoi goal tra i più belli in assoluto, goal da vetrina che proprio nella più grande vetrina potrebbero far levitare il prezzo del suo cartellino a cifre che sognamo: parlo dei 40-50-60 milioni che ci vogliono per i big internazionali. Del resto basta una doppietta in champions per raddoppiare il prezzo del tuo cartellino e se maxi lopez da 3 passato a 20 dopo un ottimo girone di ritorno a quanto potrebbe lievitare il prezzo di Quagliarella dopo qualcuno dei suoi assurdi gol al mondiale?

Al momento se dovessi scegliere di sacrificare uno tra Lavezzi e Quagliarella sacrificherei il primo, ma comunque per la squadra proprio il sacrificio di uno dei due non sarebbe molto traumatico dato che in fondo tutti e due assieme non è che si trovano granché.

Del resto quanti di voi davanti ad un offerta di 50 milioni ora non venderebbe Quagliarella ad occhi chiusi?






io no



E nemmeno io, ma scherziamo?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:27:49  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver visto ciò che ha combinato contro la Slovacchia, non ho più dubbi: si parte da Quagliarella, sia nel Napoli che nella Nazionale.

In risposta a Key. Non sempre con i soldi è possibile comprare quel che si vuole e Qualgiarella in questo momento, credo, è considerato dal vero tifoso partenopeo "valore inestimabile". Non ha mercato, quindi, e non ci sono valutazioni che tengano, almeno per il sottoscritto.

Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 18:45:51  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Dopo aver visto ciò che ha combinato contro la Slovacchia, non ho più dubbi: si parte da Quagliarella, sia nel Napoli che nella Nazionale.

In risposta a Key. Non sempre con i soldi è possibile comprare quel che si vuole e Qualgiarella in questo momento, credo, è considerato dal vero tifoso partenopeo "valore inestimabile". Non ha mercato, quindi, e non ci sono valutazioni che tengano, almeno per il sottoscritto.


ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 22:05:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma a proposito di Quagliarella, qualcuno mi saprebbe dire
se gli altri suoi due gol erano regolari o meno? Le moviole
io non le ho viste o non le hanno fatto vedere, e quindi da
quel che ho visto io obiettivamente posso dire che il primo
goal respinto sulla linea era più dentro che fuori, il secondo,
quello annullato per fuori gioco, io ho visto il corpo al di la
dei difensori di pochi mm, ma i piedi erano quantomeno in
linea coi difensori. Quindi se la regola dice che se quello
che ho visto io è giusto annullare un goal, per me è sbagliata.
Se erano i piedi che se anche per pochi mm, erano al di la dei
difensori, allora è giusto che il goal di Quagliarella era da
annullare. Voi cosa ne dite? Grazie e ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 10:34:51  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Dopo aver visto ciò che ha combinato contro la Slovacchia, non ho più dubbi: si parte da Quagliarella, sia nel Napoli che nella Nazionale.

In risposta a Key. Non sempre con i soldi è possibile comprare quel che si vuole e Qualgiarella in questo momento, credo, è considerato dal vero tifoso partenopeo "valore inestimabile". Non ha mercato, quindi, e non ci sono valutazioni che tengano, almeno per il sottoscritto.



50 milioni no, valore inestimabile.
A quanto pare la mia speranza di vederlo esploderlo al mondiale per venderlo poi ad una cifra molto alta non era poi mica tanto campata in aria.
Se quel coglione di Lippi lo faceva giocare dal primo minuto nell'ultima partita chissà che la mia previsione non si avverava (al mondiale aveva una forma strepitosa), forse invece di venderlo alla juve merda lo avremmo venduto al real ed invece che negli ultimi giorni di mercato avevamoa disposizione tanti più giorni e tanti più soldi.

A volte ho l'impressione di essere il solo ad aver capito da tempo con chi abbiamo a che fare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000