SoloNapoli
SoloNapoli - presentazione
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Napolidipendente
Nuovo Utente

Prov.: Roma
Città: roma


43 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 16:18:35  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
ciao a tutti,mi presento in questo momento difficile per la nostra squadra e proprio in queste ore sembra che si sta andando verso l'ingaggio di mazzarri.non mi esalta per niente anzi...purtroppo temevo questa scelta visto che le alternative erano Mancini,ma troppo caro e delio Rossi che per me sarebbe l'ideale,ma che secondo me nn verrà preso visto che era stato scelto da Marino... speriamo bene...

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 18:35:53  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto napolidipendente, bel nick davvero! speriamo che questo momento infelice passi presto dando spazio a vittorie e soddisfazioni!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 19:43:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 20:07:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Napolidipendente, una domanda mi sorge spontanea....
ma sulla porta prima di entrare non hai letto :" qua sono tutti mister di nazionale"?
e tu ti presenti con Mazzarrino
vabbe', benvenuto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 21:12:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto...speriamo che ci porti qualcosa di meglio di Mazzarri...sennò sai che presentazione

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 21:35:58  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate..ma nn riesco a vedere l'immagine sopra la firma di forzanapule..
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 13:56:40  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 23:03:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

scusate..ma nn riesco a vedere l'immagine sopra la firma di forzanapule..



in che senso?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 10:48:31  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da diegoelpibe

scusate..ma nn riesco a vedere l'immagine sopra la firma di forzanapule..



in che senso?


ora la vedo!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 23:19:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

Torna all'inizio della Pagina

caligenna
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 18:40:25  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 22:17:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con quel nick possiamo ben dire: Uno di noi!
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000