SoloNapoli
SoloNapoli - domizzi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 domizzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 11:31:45  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io farei una super offeta erinuncerei anche a san gennaro iezzo per riavere domizzi in difesa.

frankiedigao
Utente Medio


Prov.: Avellino
Città: Prata P.U.


223 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 12:35:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankiedigao Invia a frankiedigao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pur'io!

..jamm bell jà!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 12:56:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

io farei una super offeta erinuncerei anche a san gennaro iezzo per riavere domizzi in difesa.




Il problema è che poi Iezzo non rinuncerebbe alla moglie di Domizzi



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

simone da foggia
Utente Medio

Città: Foggia


334 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 14:47:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
io domizzi invece lo riprenderei e lo farei stare in tribuna per un anno a quel coglione.
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 17:47:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io li riporterei a Napoli solo per un motivo: durante l'intervallo può essere un intrattenimento per il pubblico........una bella CORRIDA al S.Paolo....così magari se acquistiamo qualche spagnolo si sente + a casa!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:26:22  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scorpion

Io li riporterei a Napoli solo per un motivo: durante l'intervallo può essere un intrattenimento per il pubblico........una bella CORRIDA al S.Paolo....così magari se acquistiamo qualche spagnolo si sente + a casa!!!!



io però sono serio.
secondo me domizzi è uno dei migliori difensori italiani in circolazione... e, considerando che:
1) per metà è nostro
2) è andato via non certo per ragioni tecniche

ripeto, FAREI DI TUTTO PER RIPRENDERMELO.
infatti il nostro pacchetto difensivo ha sofferto NON POCO la sua assenza quest'anno.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:54:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

io farei una super offeta erinuncerei anche a san gennaro iezzo per riavere domizzi in difesa.




Il problema è che poi Iezzo non rinuncerebbe alla moglie di Domizzi


Questa è cattiva!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 21:07:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me Domizzi puo' stare dov'è.....tutto fisico e poca tecnica. Dire che poi sarebbe servito, bhe si, ma questo dipende dal fatto che i nostri difensori sono abbastanza scadenti....
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 21:12:07  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
D'accordissimo con Luigi;Domizzi ha sbagliato nei confronti di tutti tifosi e società soprattutto!E'voluto andare via come un bambino viziato,i problemi personali devono rimanere sempre al di fuori del lavoro,cosa che lui nn ha fatto!Inoltre non mi sembra che quest'anno all'Udinese abbia fatto bene qnt da noi l'anno scorso per cui per me ora nn è proprio nessuno,indipendentemente dal fatto che i nostri difensori attuali non siano fenomeni!Lui poteva diventare qlcn da noi ci ha rifiutato ora nn vedo perchè accettarlo di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 21:13:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
D'accordissimo con Luigi;Domizzi ha sbagliato nei confronti di tutti tifosi e società soprattutto!E'voluto andare via come un bambino viziato,i problemi personali devono rimanere sempre al di fuori del lavoro,cosa che lui nn ha fatto!Inoltre non mi sembra che quest'anno all'Udinese abbia fatto bene qnt da noi l'anno scorso per cui per me ora nn è proprio nessuno,indipendentemente dal fatto che i nostri difensori attuali non siano fenomeni!Lui poteva diventare qlcn da noi ci ha rifiutato ora nn vedo perchè accettarlo di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 21:49:04  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se domizzi era il prezzo (o parte del prezzo) da pagare per quagliarella... ADDIO maurizio
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 23:22:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

se domizzi era il prezzo (o parte del prezzo) da pagare per quagliarella... ADDIO maurizio



Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 00:40:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

se domizzi era il prezzo (o parte del prezzo) da pagare per quagliarella... ADDIO maurizio






mauri' con tutit il rispetto..ma lo sai fareun goal come quello di quaglia da centrocampo? mauri'sient a me: ...............statt' e buon!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. | Snitz Forums 2000