SoloNapoli
SoloNapoli - Juventus-Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Juventus-Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:37:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ebbe a dire Julio Velasco, uno che di sport se ne intende: "Prima di iniziare a vincere, abbiamo imparato a perdere". Ripresomi un tantino dallo sconforto credo che Sabato il Napoli vincerà a Torino per due motivi :
1 - La Juventus giocherà Mercoledì in Champions e quindi sarà ulteriormente stanca (già non regge adesso i 90 minuti...figuriamoci in due partite importanti a distanza di pochi giorni);
2 - I giocatori del Napoli vorranno la posta intera e lotteranno fino alla morte per ottenerla altrimenti la domenica successiva che incontreranno la Lazio al S. Paolo chi di loro avrà il coraggio di scendere in campo?
Sono fiducioso...anima e coraggio amigos...

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:41:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra paliata?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:45:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto la fortuna di passare 3 giorni con Velasco, nel lontano 1990.
un suo intervento nel parco argentino che abbiamo sarebbe molto utile, davvero.
sabato sera vedremo una partita diversa da ieri, anticipiamo la Pasqua di resurrezione.
e poi contro la juve vale doppio, anche per i 400 che ieri giustamente hanno bloccato le uscite al San Paolo.
in curva si è letto che ieri era l'ultima occasione, io non ci credo.
l'Amore vince, sempre.
io Amo il Napoli, cosi' come De Laurentiis, voglio crederci.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:49:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nata paliat!!!!... non è da me essere pessimista ma questi ti fanno cadere le braccia!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:56:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo troppo amore ti spinge a sperare quello che non puo' accadere...il Napoli e' una banda di musica...composta dalla maggior parte da mercenari...che devono ancora mangiare merda e terra prima di alzare la testa...e chiedere l'aumento...altro che champions league o real madrid...lavorare...e' il tempo del bastone...le carote sono finite...(soprattutto nel nostro di dietro...)

Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Come ebbe a dire Julio Velasco, uno che di sport se ne intende: "Prima di iniziare a vincere, abbiamo imparato a perdere". Ripresomi un tantino dallo sconforto credo che Sabato il Napoli vincerà a Torino per due motivi :
1 - La Juventus giocherà Mercoledì in Champions e quindi sarà ulteriormente stanca (già non regge adesso i 90 minuti...figuriamoci in due partite importanti a distanza di pochi giorni);
2 - I giocatori del Napoli vorranno la posta intera e lotteranno fino alla morte per ottenerla altrimenti la domenica successiva che incontreranno la Lazio al S. Paolo chi di loro avrà il coraggio di scendere in campo?
Sono fiducioso...anima e coraggio amigos...



Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:07:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si è vero le premesse ci sono tutte per fare bene.....sono 7 perse consecutivamente fuori casa e si sa le maledizioni prima o poi finiscono......

Tuttavia non riesco a essere ottimista e nemmeno pessimista se è per questo.

Credo che la prestazione vergognosa ai limiti dell'indecenza dei nostri giocatori sia riuscita a farmi raggiungere l'illuminazione buddista, senza che io abbia mai frequentato un monastero buddista.

Ho perso ogni interesse per le emozioni positive e negative che il calcio possa trasmettermi.......e questo grazie a sta banda di cartone.......Sono diventato atarassico.

Domenica?.....ci credo solo per forza d'inerzia e per fede calcistica che faremo risultato a Torino.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:12:26  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ho avuto la fortuna di passare 3 giorni con Velasco, nel lontano 1990.
un suo intervento nel parco argentino che abbiamo sarebbe molto utile, davvero.
sabato sera vedremo una partita diversa da ieri, anticipiamo la Pasqua di resurrezione.
e poi contro la juve vale doppio, anche per i 400 che ieri giustamente hanno bloccato le uscite al San Paolo.
in curva si è letto che ieri era l'ultima occasione, io non ci credo.
l'Amore vince, sempre.
io Amo il Napoli, cosi' come De Laurentiis, voglio crederci.



per te il Napoli è amore e ci credo non so se per DELA lo è......amore affaristico?
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:14:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bucci
Santacroce Aronica Cannavaro Contini
Gargano Pazienza Blasi Montervino
Hamsik
Lavezzi
......4 4 1 1 Palla lunga e pedalare !
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:15:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Bucci
Santacroce Aronica Cannavaro Contini
Gargano Pazienza Blasi Montervino
Hamsik
Lavezzi
......4 4 1 1 Palla lunga e pedalare !



marò jamm cu bucci....ja....ilproblema non è il portiere il problema è che non abbiamo gioco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:15:53  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non facciamo più pronostici please...
In questo stesso campionato l'Udinese è stato 11 giornate senza vittorie e poi ha battuto la Juve.
Eppure ci sono giocatori di ottimo livello come Zapata, D'Agostino, Inler, Pepe, Di Natale, Quagliarella.
Purtroppo in un campionato possono capitare periodi come quello che sta attraversando il Napoli.
L'imortante è restare tutti uniti e cercare di uscire dal tunnel il prima possibile.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:21:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[URL=http://img93.imageshack.us/my.php?image=sottomarinoe.jpg][/URL]

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 23/02/2009 13:24:47
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:23:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh che mazzate che ci dannooooo. Mamma mia stiamoci a casa che a Torino...farà molto caldo. Occorre dare la scossa giusta alla squadra immediatamwente col cambio allenatore. Reja deve andarsene mentre col colpevole principale..Marino faremo i conti a Giugno sia ben chiaro...i bidoni se li porta a casa sua noi a Napoli di monnezza ne abbiamo già abbastanza....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 13:34:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inutile prendersi per il culo...ragioni per sperare non ce ne sono...dobbiamo recuperare la forma fisica? anche le altre sono in forma, al rush finale sono tutti in forma, ovviamente. problema psicologico? e chi gli risolleva il morale? chi gli restituisce la fiducia nei propri mezzi? kamikaze-reja? un assegno da un milione di euro? il premio-uefa? chi darà un gioco alla squadra, degli schemi? chi rimetterà pace fra reja e marino, marino e la squadra? ieri ho seguito la partita col fegato in mano, e stavo talmente male che sono sicuro non avrei esultato se avessimo fatto gol. ecco, questa è la cosa peggiore che mi potessero fare, sono diventato apatico, non incito più la squadra, non mi rammarico per i gol subiti, non mi alzo dalla sedia quando stiamo per tirare in porta (tirare in porta? e quando?). che dio vi maledica.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 16:05:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

inutile prendersi per il culo...ragioni per sperare non ce ne sono...dobbiamo recuperare la forma fisica? anche le altre sono in forma, al rush finale sono tutti in forma, ovviamente. problema psicologico? e chi gli risolleva il morale? chi gli restituisce la fiducia nei propri mezzi? kamikaze-reja? un assegno da un milione di euro? il premio-uefa? chi darà un gioco alla squadra, degli schemi? chi rimetterà pace fra reja e marino, marino e la squadra? ieri ho seguito la partita col fegato in mano, e stavo talmente male che sono sicuro non avrei esultato se avessimo fatto gol. ecco, questa è la cosa peggiore che mi potessero fare, sono diventato apatico, non incito più la squadra, non mi rammarico per i gol subiti, non mi alzo dalla sedia quando stiamo per tirare in porta (tirare in porta? e quando?). che dio vi maledica.



questa situazione non è figlia di queste ultime 3 partite...la cosa + triste? ieri Gasperini non ha voluto commentare Reja perchè disse"Reja fu uno dei miei allenatori quando giocavo nel...." ma di che parlamo? ti rendi conto questo ns. allenatore quant'è vecchio?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 17:45:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
---------------navarro----------------
santacroce ---cannavaro---contini---vitale
maggio---blasi---hamsik---datolo---
lavezzi---russotto

inserimenti di Hamsik e Maggio senza palla
Russotto prima punta, per scaricare la rabbia che ha in corpo in porta
facciamo respirare Gargano e Denis.
nella ripresa Pazienza,Montervino,Aronica al posto di Blasi,Maggio,Cannavaro.
Mister visto che sei in ritiro e leggi il forum, cosi' mi hanno detto, segnati questo 442 per rinascere.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 17:50:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

---------------navarro----------------
santacroce ---cannavaro---contini---vitale
maggio---blasi---hamsik---datolo---
lavezzi---russotto

inserimenti di Hamsik e Maggio senza palla
Russotto prima punta, per scaricare la rabbia che ha in corpo in porta
facciamo respirare Gargano e Denis.
nella ripresa Pazienza,Montervino,Aronica al posto di Blasi,Maggio,Cannavaro.
Mister visto che sei in ritiro e leggi il forum, cosi' mi hanno detto, segnati questo 442 per rinascere.



lellù apprezzo il tuo impegno ma tutto inutile
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11749 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:40:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto che chi vive fuori napoli non perde la speranza Credo sia anche perche' non vivendo la citta' non respira gli umori neri della folla dei tifosi, non riesce a leggere tra le righe..... qui è il tempo del tutti contro tutti, il clan argentino dela notte brava contro quello italiano ....le colpe del ritiro che ricadono sui vari denis navarro lavezzi gargano ec...inuna spaccatura totale.....non nutriamo piu' nessuna speranza insomma se non quella per cui la spes è l'ultima dea...
non resta che incrociare le dita che alle volte la fortuna ti puo' dare qualche rigore inesistente o altro...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 18:56:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vivo fuori italia e la speranza l'ho persa dopo palermo-napoli...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 19:53:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Sinceramente spero che la musica cambia ma vista la juve delle ultime 2 gare di campionato e soprattutto visto il Napoli delle ultime gare...bè forse è meglio non presentarci proprio a Torino!Però il calcio è bello perchè ora almeno lo si può definire incerto anche qnd gioca la Juve per cui mai dire mai può darsi che dopo la contestazione si riprendano un pò anche se io penso che l'unica soluzione è il cambio d'allenatore solo così si darà una scossa e finiranno i mugugni contro Reja che secondo me ce ne sono tanti
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:11:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

Sinceramente spero che la musica cambia ma vista la juve delle ultime 2 gare di campionato e soprattutto visto il Napoli delle ultime gare...bè forse è meglio non presentarci proprio a Torino!Però il calcio è bello perchè ora almeno lo si può definire incerto anche qnd gioca la Juve per cui mai dire mai può darsi che dopo la contestazione si riprendano un pò anche se io penso che l'unica soluzione è il cambio d'allenatore solo così si darà una scossa e finiranno i mugugni contro Reja che secondo me ce ne sono tanti



Con lo stesso allenatore o con uno nuovo non cambierebbe nulla.....quanti punti avremmo a fine campionato?....cinque o sei in più rispetto a Reja?......l'unica certezza è che poi dovremmo tenerci un De Canio o uno Zaccheroni sul groppone per almeno un altro anno con risultati ancora più sconfortanti di questi, se gli interpreti resteranno gli stessi.

Sinceramente sono stanco. Andiamo a Torino?. Vabbeh tanto cambia poco o nulla, perchè attualmente anche se giocassimo contro la squadra più cessa, questa segnerebbe un gol più di noi......

Non me ne frega più niente ormai.

Voglio solo che Maggio arrivi il prima possibile. Per me il campionato è finito contro il Genoa.

Facciamo 6 punti. Raggiungiamo la salvezza e poi sti "guappi di cartone" possono pure fare quello che vogliono. Possono darsi alla bella vita e alle ore piccole, possono mandarsi affanculo in campo, possono prendersi a calci e persino a cazzotti, ubriacarsi...insomma gli do carta bianca.


Tanto a Giugno sti fenomeni devono semplicemente ESSERE CACCIATI DA NAPOLI e quando succederà mi tornerà il sorriso, la voglia di ricominciare a crederci.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:25:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
E vabbè oi pè è facile parlare però se si continuasse cosi significherebbe che quà diventa campo di conquista e a chi di noi starebbe bene?nessuno!e allora ogni settimana una contestazione?Meglio cambiare una volta per tutte e metterci l'anima in pace!Cioè è stata troppo chiara l'espressione di Reja di ieri qnd abbiamo subito il gol è diventato + rosso di un peperone gli è salita la pressione a 3mila e non sapeva + che fare senza nè leggere nè scrivere ha inserito Pià Russotto e Montervino cioè assurdo!Ci facciamo ridicolizzare almeno cn un altro mister secondo me si farebbero cose molto + sensate
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:34:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AntonioPiccolo89

E vabbè oi pè è facile parlare però se si continuasse cosi significherebbe che quà diventa campo di conquista e a chi di noi starebbe bene?nessuno!e allora ogni settimana una contestazione?Meglio cambiare una volta per tutte e metterci l'anima in pace!Cioè è stata troppo chiara l'espressione di Reja di ieri qnd abbiamo subito il gol è diventato + rosso di un peperone gli è salita la pressione a 3mila e non sapeva + che fare senza nè leggere nè scrivere ha inserito Pià Russotto e Montervino cioè assurdo!Ci facciamo ridicolizzare almeno cn un altro mister secondo me si farebbero cose molto + sensate



Tranquillo Antò che la fossa a Reja l'hanno gia incominciata a scavare domenica sera Marino e De Laurentis, al di là del fatto che io sia contrario a tutto ciò.

E' chiaro. Adesso il Presidentissimo vola a Los Angeles per 2 settimane. Quindi Marino ha ancora carta bianca purtroppo......

Bel modo di fuggire da Napoli.....non è vero Aurelio?.

Vedrai che se domenica le prendiamo Reja si dimette. E' nell'aria. Al limite gli verrà concessa l'ultima possibilità di riscatto contro la Lazio.

E poi arriverà Zaccheroni che in quanto a cocciutagine è identico al nostro Reja....conosce e applica solo il 4-3-3 come il nostro Reja conosce solo il 3-5-2. Cosa cambierà? assolutamente nulla perchè cadremo dalla padella alla brace e da un estremista del catenaccio passeremo a un estremista dell'attacco, senza contare che noi non abbiamo nè difesa, nè attacco (non tiriamo MAI in porta).

Scusa Antò ma voglio solo che tutto ciò finisca......

Domenica dobbiamo sperare solo in un miracolo di S. Gennaro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 23/02/2009 20:37:59
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 20:57:42  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
che ben venga allora Zaccheroni!!Magari perderemo pure (e nn credo) però almeno sfrutteremo e testeremo le qualità offensive dei nostri attaccanti ancor di +!!Cioè è assurdo difendersi per 90'senza criterio e fare un tiro in porta in tt la gara...cioè 10 mila volte meglio il 4-3-3 di zaccheroni che il 3-5-2 di reja,al di là del fatto che reja nn è l'unico colpevole
Torna all'inizio della Pagina

scugnizz
Utente Senior


Città: Bari


1099 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 21:31:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a scugnizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho acquistato il biglietto in tribuna andrò in aereo è sono sicuro che il ciclo negativo in trasferta finirà, non dico altro
!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 22:39:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 22:50:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE


Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 23:00:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho seguito la partita col fegato in mano, e stavo talmente male che sono sicuro non avrei esultato se avessimo fatto gol. ecco, questa è la cosa peggiore che mi potessero fare, sono diventato apatico, non incito più la squadra, non mi rammarico per i gol subiti, non mi alzo dalla sedia quando stiamo per tirare in porta (tirare in porta? e quando?). che dio vi maledica.

--------------------------------------------------------------------------------

O trovato uno con la mia stessa senzazione da quando vedo il Napoli in questo periodo.

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 23:05:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincere a Torino??uaaaaaa!!!nu miracul e chist tiemp,comunque se miracolo ci sara',sara' un grande medicinale x uscire da questa situazione.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 23:09:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque sarò sempre l'ultimo ad abbandonare la nave, anche se dovesse affondare.....a differenza di Aurelio De Laurentis.....

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.....parafrasando una bella canzone..." fedeli alla linea anche quando la linea non c'è"



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 00:54:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza ragazzi....ora nn bisogna mollare.....vicini ai ragazzi...nn abbandoniamoli proprio ora..........dai dai reagite CAZZOOOOOOOOO

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 07:31:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE




Cara Delfina...questo sì che è parlare! Brava! TE L'APPOGGIO.....

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 08:28:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cavaliere

Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE




Cara Delfina...questo sì che è parlare! Brava! TE L'APPOGGIO.....


opportunista

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 09:47:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lellù, ma quale opportunista!? Prendo semplicemente la situazione a volo e la cara Delfina merita...

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 11:45:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@@@@ era il 18 Ottobre 2008 @@@, vincemmo 2 a 1 contro la vecchia signora...

So’ scure, luonghe e fridde, sti nuttate.
Si pure sponta, ‘o juorno è assai luntano,
e mò ca se ne va pure Saviano
overo stamme buone cumbinate.

Ma nun semp’a nuttata è dura e amara
(a vote vinc’o Bene, e perd’o Male),
e aiere c’a mannato nu regale
che la facette addeventà chiù chiara.


Ce mancava ‘o coraggio d’o sunnà:
’a Juve, poco fummo e nient’arrosto.
Doppo diciassett’anne, ‘o primmo posto:
è overo, ll’ate ancora anna jucà…

Staremo annanze sulo pe’ na notte,
ca dimane ce fanno tuttequante,
Lazio, Udinese e cumpagnia cantante?
Ma va buono accussì, che ce ne fotte!

E invece (bello!) nun fernesce ‘a festa:
pareggia l’Udinese, e stu Bologna
suffonna ‘a Lazio (Rossi, che vergogna!):
a sera doppo, stamm’ancora in testa.

Po’ l’Inter vatt’a Roma, e se ne fuje.
Sulo vintiquatt’ore, fuje n’assaggio.
Ma cu chesto Lavezzi, e co’ sto Maggio
‘o posto loro, c’o pigliammo nuje!


2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

kueber1
Utente Medio



148 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 14:26:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kueber1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contro la Juve in Coppa abbiamo giocato molto bene, ma non credo che sabato riusciamo a vincere. Cio sperato adesso tutte le domeniche ma non credo che proprio adesso riusciamo a vincere fuoricasa
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:53:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin1979

forza ragazzi....ora nn bisogna mollare.....vicini ai ragazzi...nn abbandoniamoli proprio ora..........dai dai reagite CAZZOOOOOOOOO

DAAAAAAAAAIIIIIIIIIII,REAGIREEEEEEEEEEEE,ma il problema nun è comm!!!!,ma......... quand??????????????????????

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 19:03:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se si vince a Torino poi ci si sblocca anche in casa, sicuro
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 19:19:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sabato scorso sono sceso da Torino a Salerno per andare dalla mia ragazza, dato che domenica lei lavorava avevo due possibilità : andare a Benevento a pranzo dai miei che non vedevo da un mese o andare SOLO a vedere la partita a Napoli.....vi lascio immaginare come mi sono sentito quando mia madre, mentre tornavo dal San Paolo a Salerno, mi ha detto "PENSAVAMO VENISSI A PRANZO QUI....".....
...ma oggi, tornato a Torino, ho già fatto il biglietto (veramente 12..) , per la JUVE-NAPOLI.



Questo non per passare da eroe o più tifoso di altri...ci mancherebbe! Ognuno a modo suo dimostra l'amore verso questi colori.

Ho solo portato la mia testimonianza per dare forza , ancor più forza , all'intervento di delfina.....io ci credo!!!

I problemi del Napoli credo che siano tanto grandi quanto evidenti, ma si può uscire dalla crisi e lo si può fare soprattutto sfoderando una grande prestazione in un campo storicamente ostico come quello di Torino.


I tempi per vincere contro la Juventus qui in Piemonte dopo 21 anni, per tornare alla vittoria dopo 48 giorni, per interrompere la lunga striscia negativa di risultati in trasferta SONO MATURI!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 23:02:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
UEEE cavaliere!! fai il ..cavaliere con le donne
altrimenti ti azzoppo il cavallo
suona male un cavaliere ke dice : "te l' appoggio"
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 08:05:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

UEEE cavaliere!! fai il ..cavaliere con le donne
altrimenti ti azzoppo il cavallo
suona male un cavaliere ke dice : "te l' appoggio"




Azzoppi il mio cavallo!? Lady Delfina...lasciate stare Arcibaldo (il nome del mio fido destriero) che è un tantino permaloso, il quale venuto a conoscenza delle Vostre maldestre intenzioni, mi ha già scalciato. Il fedigrafo (il cavallo...) ieri per protesta mi ha lasciato a piedi (speriamo che si riprenda altrimenti come faccio a recarmi a Torino?). Milady...il mio "appoggio" non è altro che una condivisione di intenti. Che avete pensato? Queste damigelle subito pensano a male...Che le mie labbra possano sfiorare la Vs. delicata manina in un soffuso bacio di riverenza...Milady, consentitemi di farvi il ri-appoggio...Grazie e riverisco. Sir Gabriel

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 08:48:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Delfina fai attenzione ...quello gli dai la mano per il soffuso bacio e si prende pure la cistifellea altro che Arcibaldo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 11:41:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Delfina fai attenzione ...quello gli dai la mano per il soffuso bacio e si prende pure la cistifellea altro che Arcibaldo








Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 12:34:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la trippa di mia nonna Esmeralda! Lello e Pocha...ma Signori...come siamo malpensanti. Non credo di dare questa impressione...o no!?. Me lo dice sempre anche mammà che sono tutto carino...

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....

Modificato da - cavaliere in data 25/02/2009 12:42:54
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 19:11:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi reja ha provato la seguente formazione
Navarro, Santacroce, Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Blasi, Hamsyk, Datolo, Russotto e Lavezzi

tra tutti, non credo che contini meriti l'esclusione a favore di Aronica
per il resto...tanto peggio di così non si puo'

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 19:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una formazione offensiva e con la "qualità" preferita alla "quantità"........finalmente!

Spero che l'intesa tra Lavezzi e Russotto sia migliore di quella vista domenica e in altre partite....con Lavezzi che spesso ha ignorato Russotto e con Russotto che nell'ultima partita, sbagliando, ha mandato affanc... proprio el Pocho...............

Speriamo bene......comunque meglio Russotto di Denis.....

Finalmente gli viene data un'opportunità fin dall'inizio!. Era ora!.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 22:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uàààà ma Pazienza nooooo! Cosa deve fare più sto ragazzo per dimostrare che è una chiavica e che non deve giocare... ufffff!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 22:50:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ma adesso tra Pazienza e Blasi non c'è differenza....sono due chiavi***.......Per me l'uno vale l'altro.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 23:00:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Qst è l'assurdo di qst Napoli!Cioè si è fatto male Gargano e nn abbiamo chi può sostituirlo,manco se si fosse fatto male un Platini o un Maradona cioè è incredibile!Pazienza?ce ne vorrà tanta....
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 26/02/2009 : 15:38:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e questo grazie al pelato irpino che ha avuto la presunzione di ritenere che eravamo ben messi come organico e a stento ha chiuso per Datolo. Ha fatto lo sforzo!!!!!!

Modificato da - auron in data 26/02/2009 15:39:59
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 10:51:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Si ma adesso tra Pazienza e Blasi non c'è differenza....sono due chiavi***.......Per me l'uno vale l'altro.


se deve giocare Jesus Pazienza è fondamentale, almeno è uno che blocca bene a centrocampo e segna pure( Blasi 215 partite in carriera 1 gol)Michelino invece ne ha segnati 7 ...
ripeto, facciamo respirare GArgano e Denis e affonderemo la signora.
Datolo verra' bene a questo Napoli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 27/02/2009 11:59:09
Torna all'inizio della Pagina

simone da foggia
Utente Medio

Città: Foggia


334 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 11:56:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
veramente anke pazienza ha all'attivo un gol in serie a...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 12:07:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

---------------navarro----------------
santacroce ---cannavaro---contini---vitale
maggio---blasi---hamsik---datolo---
lavezzi---russotto

inserimenti di Hamsik e Maggio senza palla
Russotto prima punta, per scaricare la rabbia che ha in corpo in porta
facciamo respirare Gargano e Denis.
nella ripresa Pazienza,Montervino,Aronica al posto di Blasi,Maggio,Cannavaro.
Mister visto che sei in ritiro e leggi il forum, cosi' mi hanno detto, segnati questo 442 per rinascere.


mi quoto da solo perchè pare sia questa la formazione per domani sera
se vinciamo voglio 1/5 dello stipendio del MIster

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 12:08:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simone da foggia

veramente anke pazienza ha all'attivo un gol in serie a...


hai ragione, intendevo in carriera ed ho correttamente modificato

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 12:50:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE


Torna all'inizio della Pagina

Sinergie azzurre
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


2315 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 12:53:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sinergie azzurre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE


Certo ti capisco ma capisci anche tu noi tifosi del Napoli pretendiamo una grande squadra perchè abbiamo i requisiti per tornare ad esser grandi. Non è apatia ma voglia di cambiare in positivo e in fretta davanti all'asetticità generale...si vedono solo chiacchiere ma non ci sono stati ancora cambiamenti..o decisioni da parte della Società Calcio Napoli...e così non va.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 12:53:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CONSIGLI SPENSIERATI..
Dove sono i tifosi Napoletani guerrieri????
E' vero è un momento difficile per il Napoli.voi sicuramente meglio di me ne conoscerete le cause vere o magari presunte..ma non è proprio in questi momenti ke si vedono i veri tifosi??..quelli ke in una mano hanno il cuore per amare la propria squadra e nell altra la spada per difenderla dalle avversita???
Troppo pessimismo..troppa apatia.. magari dovuto proprio al grande amore per la propria squadra..le delusioni sono tanto piu grandi quanto piu grande è l amore...ma bisogna combattere!!!
per esempio il mio Taranto l anno scorso ha fatto la finale con l Ancona per andare in serie B e quest anno lotta per non retrocedere e vi posso assicurare ke quest anno proprio perke in difficolta io lo amo di + e quelle poke volte ke le commissioni varie del kakkio ci permettono di vederlo(stadio kiuso e 80% delle trasferte vietate)lo incito come una pazza!!!!...mai abbandonare la propria squadra.. quando è in difficolta..poi quel ke sarà..sarà....
NON MOLLATE MAI !!!
FORZA TARANTO SEMPRE E COMUNQUE
FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE



sei una grande....e scusate il ritardo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 20:04:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
X SINERGIE AZZURRE..non contestavo le vostre pretese..ke dopo tanti anni di passione e delusioni sono piu ke legittime..volevo solo far notare come uno dei doveri fondamentali dei tifosi è quello di sostenere sempre e comunque la maglia..il Napoli va a torino?? contro una delle prime?? sfavorito?? ti dico come la penso io..per me il vero tifoso direbbe: ok per gli altri gia sconfitti!! ma per me non ci sono kakki è 2 fisso!! gridero e incitero fino al 90° perke nel mio cuore puo essere e deve essere solo 2 fisso!!! poi sarà quel ke sarà...indipendentemente da un quadro societario o da programmi societari ke possono anke non piacere per i veri tifosi ogni singola partita deve essere un atto di amore..una speranza di gioia nella vittoria ke niente e nessuno puo e deve togliere...
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 20:13:59  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
X CAVALIERE...il tuo parlar da cavaliere..puo essere molto piu pericoloso per una donna...dei tuoi "appoggi"

l "appoggio" lo si rifiuta categoricamente ..ma le belle parole possono fregare anke le donne piu intelligenti

seguiro il consiglio di LELLO!!(grazie LELLO)
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11749 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 01:15:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lello:mi quoto da solo perchè pare sia questa la formazione per domani sera
se vinciamo voglio 1/5 dello stipendio del MIster

Io se vinciamo voglio 1\5 dello stipendio attuale di lello!
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 14:16:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sento parlare di russotto dietro lavezzi.............guagliù io sono un pò preoccupato, è vero bisogna dare una possibilità al ragazzo, ma così facendo non avremmo nessun ciuccio di fatica in aria, lavezzi stà sempre in terra e ten o per stuort, russotto è ancora da scoprire......chissà

Cmq speriamo bene per stasera

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 14:23:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

sento parlare di russotto dietro lavezzi.............guagliù io sono un pò preoccupato, è vero bisogna dare una possibilità al ragazzo, ma così facendo non avremmo nessun ciuccio di fatica in aria, lavezzi stà sempre in terra e ten o per stuort, russotto è ancora da scoprire......chissà

Cmq speriamo bene per stasera



Terranera quella di Russotto era solo una boutade di Reja.

Tranquillo che giocherà quella pereta di Denis e dirò di più.....segnerà il suo ottavo gol contro la Juventus.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 14:24:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

sento parlare di russotto dietro lavezzi.............guagliù io sono un pò preoccupato, è vero bisogna dare una possibilità al ragazzo, ma così facendo non avremmo nessun ciuccio di fatica in aria, lavezzi stà sempre in terra e ten o per stuort, russotto è ancora da scoprire......chissà

Cmq speriamo bene per stasera



Terranera quella di Russotto era solo una boutade di Reja.

Tranquillo che giocherà quella pereta di Denis e dirò di più.....segnerà il suo ottavo gol contro la Juventus.



amen!!!!!!!

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 17:43:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

X SINERGIE AZZURRE..non contestavo le vostre pretese..ke dopo tanti anni di passione e delusioni sono piu ke legittime..volevo solo far notare come uno dei doveri fondamentali dei tifosi è quello di sostenere sempre e comunque la maglia..il Napoli va a torino?? contro una delle prime?? sfavorito?? ti dico come la penso io..per me il vero tifoso direbbe: ok per gli altri gia sconfitti!! ma per me non ci sono kakki è 2 fisso!! gridero e incitero fino al 90° perke nel mio cuore puo essere e deve essere solo 2 fisso!!! poi sarà quel ke sarà...indipendentemente da un quadro societario o da programmi societari ke possono anke non piacere per i veri tifosi ogni singola partita deve essere un atto di amore..una speranza di gioia nella vittoria ke niente e nessuno puo e deve togliere...


è ufficiale, sei una persona meravigliosa. grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 20:07:06  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioca Montervino al posto di Maggio....
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 20:14:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ninirosso

Gioca Montervino al posto di Maggio....


davvero????

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11749 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 20:14:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se gioca montervino andiamo li' per lo zero a zero nella testa di reja.......il solito rej a e la solita partita...contenimento e speranza.....la formazione non mi convince gia' da ora...purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 20:17:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inquietante ed inspiegabile....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 21:19:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti la cazzata sul gol chi l'ha fatta??? Montervinoooo che perde palla come nu povr scem!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 21:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Se gioca montervino andiamo li' per lo zero a zero nella testa di reja.......il solito rej a e la solita partita...contenimento e speranza.....la formazione non mi convince gia' da ora...purtroppo



Infatti...........Luigi come volevasi dimostrare......abbiamo preso gol con una squadra votata al catenaccio totale.....

Dico solo una cosa........in coppa Italia Zalayeta.........oggi Blasi........BASTA EX JUVENTINI A NAPOLI!!!!!!!!! Non ne voglio più vedere e chissenefrega se è stata sfortuna!!!!! BASTAAA JUVENTINI!!!!!!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 21:22:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, però sul tiro c'era un buco, sono andati a chiudere blandamente, invece di mirare alle sue gambe per spezzargliele

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

naples
Nuovo Utente


Prov.: Napoli
Città: marano


48 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 21:25:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a naples un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti prego Dio,stasera dammi almeno l'esonero di Reja!!!!!16 Milioni di euro in panchina, e Montervino e Vitale sulle fascie...mi viene da piangere

Chi ama non dimentica
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. | Snitz Forums 2000