SoloNapoli
SoloNapoli - Restituito il Rolex ad Hamsik.....
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Restituito il Rolex ad Hamsik.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 09:34:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una buona notizia in questa triste vicenda ci voleva proprio....Senti Marek a me qualche anno fa si arrubbarono lo stereo dalla macchina....puoi fare qualcosa?

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:19:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupenda come notizia davvero!!!!!

parlando tra di noi, beh credo che chi di dovere abbia chiamato chi di dovere ed ecco che è asciut l'orologio

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 12:11:37  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente a me la notizia della restituzione dell'orologio mi ha nauseato quasi quanto quella del furto.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 12:26:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la penso come key sinceramente
che un miliardario si veda restituito l'orologio rubato quando se l'avessero rubato a me starei ancora a piangerlo sinceramente mi importa poco. Lo schifo e' che un 20enne non possa girare in auto tranquillo perche' corre il rischio di essere rapinato in pieno giorno e in centro. e questo vale dappertutto. Singolare il fatto che l'altro giorno abbiano svaligiato casa Ronaldinho a Milano e nessuno abbia detto niente. Mentre per il rolex di Marekiaro si sono mobilitati mezzi stampa e trasmissioni. solite lote

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 13:50:01  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda
Singolare il fatto che l'altro giorno abbiano svaligiato casa Ronaldinho a Milano e nessuno abbia detto niente. Mentre per il rolex di Marekiaro si sono mobilitati mezzi stampa e trasmissioni. solite lote



Strano che SCONCERTI non abbia detto:
"Eh, qui si rischia che Ronaldinho lasci Milano".

A Mario Sconcerti: PPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! (Alla Eduardo)
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:08:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Strano che SCONCERTI non abbia detto:
"Eh, qui si rischia che Ronaldinho lasci Milano".

A Mario Sconcerti: PPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! (Alla Eduardo)
O'ver Sconce' e ch LOT ch si.

Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:10:14  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pal e fiè,la differenza è che a Milano vanno a arrubbare nelle case dei calciatori del Milan gli albanesi,gli zingari e non i NAPOLETANI che hanno arrubbato il riloggio a Hamsik.
Ma gli hanno restituito il Rolex originale od un pezzotto?
E se fosse quello originale,al mariuolo hanno dato la mazzetta?


Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:13:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo ha ragione cenzino

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:18:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Pal e fiè,la differenza è che a Milano vanno a arrubbare nelle case dei calciatori del Milan gli albanesi,gli zingari e non i NAPOLETANI che hanno arrubbato il riloggio a Hamsik.
Ma gli hanno restituito il Rolex originale od un pezzotto?
E se fosse quello originale,al mariuolo hanno dato la mazzetta?




può esser che se tratt e nu cavall e ritorn!!!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:26:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
può esser che se tratt e nu cavall e ritorn!!!
E' chi è Varenn????

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:37:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uagliu' la prossima volta che vi arrobn qulcosa andate da Don Marek,e baciamo le mani.

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 18:07:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

la penso come key sinceramente
che un miliardario si veda restituito l'orologio rubato quando se l'avessero rubato a me starei ancora a piangerlo sinceramente mi importa poco. Lo schifo e' che un 20enne non possa girare in auto tranquillo perche' corre il rischio di essere rapinato in pieno giorno e in centro. e questo vale dappertutto. Singolare il fatto che l'altro giorno abbiano svaligiato casa Ronaldinho a Milano e nessuno abbia detto niente. Mentre per il rolex di Marekiaro si sono mobilitati mezzi stampa e trasmissioni. solite lote




grande come sempre

d'accordo su tutto

ah cmq la notizia del ritrovamento è falsa

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 22:56:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pochoGio87

stupenda come notizia davvero!!!!!

parlando tra di noi, beh credo che chi di dovere abbia chiamato chi di dovere ed ecco che è asciut l'orologio


Si si sicuramente. Pare siano intervenuti dei tifosi ben ammanigliati!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

AntonioPiccolo89
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1694 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 23:40:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io non ci credo che abbia riavuto il rolex....se poi è cosi ho letto pure che Hamsik dovrebbe presentarsi in questura per far chiarezza....per cui era meglio se non diceva niente!!!Cmq resta il fatto che sta diventando una brutta abitudine,cosi è chiaro che non si fa altro che alimentare le già note situazioni drammatiche della nostra città...ma c maronn ce vò tant a riconoscer i vari Hamsik Russotto o chiunque esso sia che gioca nel Napoli?Viviamo in una città "INVIVIBILE" dove l'unica soddisfazione sta diventando il Napoli Calcio e stiamo facendo di tutto per rompere il giocattolo,prima con le violenze negli stadi e fuori e ora anche nella vita quotidiana...qst è il lato più triste per un napoletano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000