SoloNapoli
SoloNapoli - Genoa-Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Genoa-Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 09:34:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Archiviata l'esperienza UEFA (Grazie Zalayeta grazie cannavaro grazie Reja.....via da Napoli), ci attendono i nostri cugini genoani. Sinceramente non so che Napoli vedremo a Genova ma non sono tanto fiducioso vuoi per il contraccolpo psicologico della partita di lisbona e vuoi perchè sono ann i che non vinciamo contro i grifoni. Comunque già sarebbe un buon inizio non veder in campo cannavaro e zalayeta...ma tanto Reja li mette in campo pure se ingessati (per Zalayeta non cambierebbe molto rispetto a come è adesso). Speriamo bene anche se ripeto, ho davvero l'impressione che a Marassi forse si pareggia...spero ovviamente che poi mi massacriate dopo perchè magari abbiamo vinto con una doppietta di Denis magari....dai Tanque fai vedere quanto vali dai!!!!!

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 13:14:22  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco cosa nn capisco....Una sconfitta dopo molte partite da imbattuti e subito "via questo, via quell'altro.." e disfattismo per il proseguìo...

Poi ci incazziamo quando ci sfottono...

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 13:55:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Ecco cosa nn capisco....Una sconfitta dopo molte partite da imbattuti e subito "via questo, via quell'altro.." e disfattismo per il proseguìo...

Poi ci incazziamo quando ci sfottono...






Meno male uno che la pensa come me...invece di mandare via chi ci provoca tantissime soddisfazioni, perchè non mandiamo via tutti quei tifosi che fino a ieri volevano la champions, la uefa, la coppa italia ed oggi vogliono esonerare mezza squadra????????????????


Via chi non aspetta altro che un passo falso per iniziare a giudicare tutti

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 14:26:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chi vi ha dato tutte queste soddisfazioni??? Zalayeta?? Cannavaro??? Stiamo messi bene allora.....
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 17:31:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Ecco cosa nn capisco....Una sconfitta dopo molte partite da imbattuti e subito "via questo, via quell'altro.." e disfattismo per il proseguìo...

Poi ci incazziamo quando ci sfottono...




Ok!! Dopo dieci partite si può perdere, e non intendo puntare il dito contro Reya, ma tu vista la prestazione di ieri l'altro faresti giocare Cannavaro, Zalayeta e tutti quelli fuori forma?????

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb

Modificato da - caivanese_doc in data 03/10/2008 17:33:19
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 22:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco la probabile formazione x genova :
GENOA (3-4-3): 83 Rubinho; 15 Papastathopoulos, 25 Biava, 4 Criscito; 7 Rossi, 68 Vanden Borre, 28 Juric, 23 Modesto; 14 Sculli, 22 Milito, 10 Palladino.

Panchina: 73 Scarpi, 26 Bocchetti, 27 D'Alessandro, 29 Brivio, 20 Mesto, 8 Roman, 17 Jankovic. All. Gasperini

NAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo; 13 Santacroce, 28 CANNAVARO, 96 Contini; 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 3 Vitale; 7 Lavezzi, 25 ZALAJETA.

Niente da fare!!giocheranno sempre loro!!!!
PS. SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO...(ringraziamo sempre reja)!!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:29:57  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GENOA (3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Biava, Criscito; Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Palladino. All. Gasperini

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja


Qst sono le probabili formazioni di oggi invece....Aspetta che si scenda in campo...poi a cose fatte dai il via alla tua critica tanto costruttiva (sn ironico ovviamaente) caro Tony...Tanto giocherà Denis...

SE SI INIZIA A CRITICARE ANCHE PER CIò CHE VIENE SCRITTO DAI GIORNALAI PRIMA DELLE PARTITE, CHIUDIAMOLO PURE STO FORUM.....E il bello è che la partita è domani!!!!!!!

Cmq tornando sulla partita, a parte Milito e Palladino, il Genoa è una squadra alla nostra portata...

Speriamo in un buon risultato per zittire chi sta cominciando a sputare MERDA nel piatto dove ha mangiato fino a 2 giorni fa....Ci vuole CULTURA SPORTIVA cari amici!!

Modificato da - Mario in data 04/10/2008 15:32:22
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che Maggio non giochi poco male, Mannini mi sembra in forma. Pare sia in dubbio anche Blasi...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:37:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che Maggio giocherà e farà coppia con Mannini: a parte la mancanza di Blasi e Iezzo, Reja schiererà quello che a mio avviso è il Napoli più forte. Difesa migliore (Aronica-Rinaudo-Santacroce) e in avanti ci sarà Denis col Pocho.
Forza ragazzi che li spacchiamo!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:44:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era oraaaaaaaa...mannini e Maggio insieme! nella difesa migliore deve esserci per forza anche Contini!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 17:51:25  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto curioso di vedere Mannini e Maggio assieme.. la difesa si prospetta a mio parere al memoento la migliore schierabile santacroce contini aronica, pazienza come sostituto di Blasi ci sta, una squadra direi comunque abbastanza a trazione anteriore Maggio e Mannini sulle fasce non sono proprio dei difensori Hamsik non ne parliamo i due attaccanti e lo stesso Pazienza meno incontrista rispetto a Blasi..

Dovrebbe essere una bella partità..

P.s. si potrebbe inserire un nuovo post per i commenti post partita? questa cosa di mettere tutto assieme i commenti pre durante e post partita misembra una forzatura.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 18:15:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Era oraaaaaaaa...mannini e Maggio insieme! nella difesa migliore deve esserci per forza anche Contini!


...è vero.
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 18:22:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

GENOA (3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Biava, Criscito; Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Palladino. All. Gasperini

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja


Qst sono le probabili formazioni di oggi invece....Aspetta che si scenda in campo...poi a cose fatte dai il via alla tua critica tanto costruttiva (sn ironico ovviamaente) caro Tony...Tanto giocherà Denis...

SE SI INIZIA A CRITICARE ANCHE PER CIò CHE VIENE SCRITTO DAI GIORNALAI PRIMA DELLE PARTITE, CHIUDIAMOLO PURE STO FORUM.....E il bello è che la partita è domani!!!!!!!

Cmq tornando sulla partita, a parte Milito e Palladino, il Genoa è una squadra alla nostra portata...

Speriamo in un buon risultato per zittire chi sta cominciando a sputare MERDA nel piatto dove ha mangiato fino a 2 giorni fa....Ci vuole CULTURA SPORTIVA cari amici!!


Caro Mario...qui nessuno sputa MERDx nel piatto dove ha mangiato...e nessuno deve zittire nessuno ..anzi se e' riferito alle SACROSANTE critiche fatte a reja e a qualche giocatore non significa di sputare Merdx nel piatto dove si e' mangiato!qui' ognuno e' libero di dire cio' che vuole sempre rispettando le persone...per cui la CULTURA SPORTIVA di cui ti vanti tanto non c'entra perfettamente niente.
Cmq l'unica cosa che concordo con il tuo post e' :
Speriamo in un buon risultato!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 19:57:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Mario

GENOA (3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Biava, Criscito; Rossi, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli, Milito, Palladino. All. Gasperini

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Reja


Qst sono le probabili formazioni di oggi invece....Aspetta che si scenda in campo...poi a cose fatte dai il via alla tua critica tanto costruttiva (sn ironico ovviamaente) caro Tony...Tanto giocherà Denis...

SE SI INIZIA A CRITICARE ANCHE PER CIò CHE VIENE SCRITTO DAI GIORNALAI PRIMA DELLE PARTITE, CHIUDIAMOLO PURE STO FORUM.....E il bello è che la partita è domani!!!!!!!

Cmq tornando sulla partita, a parte Milito e Palladino, il Genoa è una squadra alla nostra portata...

Speriamo in un buon risultato per zittire chi sta cominciando a sputare MERDA nel piatto dove ha mangiato fino a 2 giorni fa....Ci vuole CULTURA SPORTIVA cari amici!!

--------------------------------------------------------------------------------


Caro Mario...qui nessuno sputa MERDx nel piatto dove ha mangiato...e nessuno deve zittire nessuno ..anzi se e' riferito alle SACROSANTE critiche fatte a reja e a qualche giocatore non significa di sputare Merdx nel piatto dove si e' mangiato!qui' ognuno e' libero di dire cio' che vuole sempre rispettando le persone...per cui la CULTURA SPORTIVA di cui ti vanti tanto non c'entra perfettamente niente.
Cmq l'unica cosa che concordo con il tuo post e' :
Speriamo in un buon risultato!!!


--------------------------------------------------------------------------------
tonynapoli74

GiustoComunque inserirei Rinaudo al posto di Cannavaro Junior,dispiace dirlo x il nostro figlio di Napoli,ma con Rinaudo mi sento piu sicuro.

Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 01:30:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono molto fiduciosooooooooo

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:06:35  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi il Genoa in casa è forte, crisi o non crisi dare due gol di scarto a Milan e a Roma non è da tutte. Le unice due vittorie le ha fatte in casa e contro squadri forte.
E' una partita che tra l'altro nasconde un sacco di insidie ambientali, la protesta per la deludente campagna acquisti è latente.. e per quanto assurdo i risultati ottenuti fino ad ora gli stanno dando forza.. cioé che miglioramento è se i migliori di oggi sono i migliori di ieri?
La delusione della eliminazione è una mazzata psicologica, per me un toccasana altrimenti avremmo dovuto giocare spesso.. troppo spesso.. con i Montervino in campo, ma lo scontro di oggi può fare male, Milito molto più di Zarate brucia a molti tifosi è il classico esempio di ciò che ci si sarebbe aspettato (Milito Gilardino Iaquinta) e ciò che invece è arrivato, se la differenza in campo la farà la differenza tra Milito e Denis sarà la prima vera sconfitta di Marino, ed in campo fino ad oggi la differenza tra Milito e Denis si sente...
Un Napoli stanco, demoralizzato per l'eliminazione, che non ha mai brillato fuori dal san Paolo, va a giocare in casa di una squadra che in casa sembra un rullo compressore.. con una parte dei tifosi che dopo aver assaporato l'alta classifica sogna fortemente e spera nel 1° posto in classifica..
Io al solito metterei la firma per un pareggio...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:19:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io firmerei per un punto, ma la libidine di sapere che se vinciamo saremo primi da soli per 7 gg....mi eccita a tal punto che giocherei il 433.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Socrate
Utente Normale




99 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:26:56  Mostra Profilo Invia a Socrate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

anche io firmerei per un punto, ma la libidine di sapere che se vinciamo saremo primi da soli per 7 gg....mi eccita a tal punto che giocherei il 433.



Per 14 giorni. C'è la sosta per la Nazionale.

So di non sapere.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:31:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Socrate

Citazione:
Messaggio inserito da lello

anche io firmerei per un punto, ma la libidine di sapere che se vinciamo saremo primi da soli per 7 gg....mi eccita a tal punto che giocherei il 433.



Per 14 giorni. C'è la sosta per la Nazionale.


21, dopo battiamo anche la juve

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

onemic
Utente Normale


Prov.: Napoli
Città: napoli


69 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:57:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a onemic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

ecco la probabile formazione x genova :
GENOA (3-4-3): 83 Rubinho; 15 Papastathopoulos, 25 Biava, 4 Criscito; 7 Rossi, 68 Vanden Borre, 28 Juric, 23 Modesto; 14 Sculli, 22 Milito, 10 Palladino.

Panchina: 73 Scarpi, 26 Bocchetti, 27 D'Alessandro, 29 Brivio, 20 Mesto, 8 Roman, 17 Jankovic. All. Gasperini

NAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo; 13 Santacroce, 28 CANNAVARO, 96 Contini; 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 3 Vitale; 7 Lavezzi, 25 ZALAJETA.

Niente da fare!!giocheranno sempre loro!!!!
PS. SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO...(ringraziamo sempre reja)!!!!!





Non mi sembra affatto, che sia questa elencata, la Formazione del Napoli, che Edy Reja manderà in campo al Ferraris di Genova.
Attraverso la gazzetta e il corriere si leggono altre formazioni.
C'è un Tourner, quasi totale,non mi sembra a mio avviso, una giusta opportunità .Non si possono cambiare sei o sette elementi a partita, per quanto siano loro all'altezza dei non presenti Così facendo si perde l'amalgama che si è riuscita a costruire vanno bene uno, due. Ma non di più. Mi sembra che si voglia strafare in questo senso Nessuna squadra ha effettuato cambi del genere. Oggi il napoli potrebbe uscire vittorioso da Genova e conquistare il primo posto in graduatoria Facendo dimenticare la delusione della sconfitta di Lisbona Non si può essere troppo rispettoso nell'assumere decisioni Il >Tourner va fatto, quando non ci sono più le forze disponibli. Non mi venite a dire che, un atleta, dopo due gare di seguito e "Caput" Voglio sperare che queste siano solo decisioni in questo senso e non delle punizioni impartite, per la scarsa attivazione, nella gara di Lisbona. Reja non deve scherzare troppo con il fuoco Si fa presto a perdere i pareri favorevoli che lo circondano al momento.
Queste sono mie riflessioni Opinioni che non devo essere per forza condivise. Ma gradirei ascoltare il Vostro illuminato parere.
Michele Onesti

Solo per hobby
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:03:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi veramente la formazione piu' acreditata è questa a sentire reja: gianello maggio santacroce aronica rinaudo mannini gargano pazienza hamsik lavezzi denis panchina navarro russotto zalayeta contini blasi e altri due
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:37:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mio parere sarebbe giusto e mi aspetto che reja mandi in campo sempre i più in forma. mi aspetto anche che non faccia uscire dal campo quelli che sanno inventare la giocata, quelli che sanno fare gol, perché anche un bambino sa che certi giocatori, anche se giocano una chiavica per 90 minuti, poi riescono comunque a decidere da soli la partita. si tratta comunque dell'opinione di un tifoso, probabilmente se reja lo fa, vedrà cose che un tifoso qualunque non riesce a vedere. in ogni caso non è nuovo a questi cambi inspiegabili, io ricordo che in c e in b sostituiva sistematicamente calaiò, che nelle serie minori era decisivo quanto lavezzi ed hamsik in a. comunque forza ragazzi, fateci sognare ancora!!!! concentrati per 90 minuti!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 12:13:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.wiktionary.org/wiki/tourner

sei un grande comunque
mi raccomando ragazzi



ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 05/10/2008 12:17:00
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 14:47:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui c'è un bel sole....FORZADENIS risolvila tu

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:01:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:02:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande pochooooooooooooooooooooooooooooooooo reja tu si' tutt scemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm tu e zalayeta

per favore dite a reja che rinaudo non puo' giocare su milito almeno ci mettevi contini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - luigi2702 in data 05/10/2008 15:04:54
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:44:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REJA bacia il culo a lavezzi che ti salva ....se ci pensassi tu e il tuo non gioco staremmo freschi alla fine dai e ridai sbagliando il 2 a zero becchiamo il pareggio
colpevole stavolta santacroce.....anche ammonito....il quale sta deludendo parecchio in quest inizio, al pari di cannavaro....

Modificato da - luigi2702 in data 05/10/2008 15:48:03
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:50:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:53:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Denis ho imprecato su tutta la tua famiglia....
mannagg o' pataturc, e che diamine.
ora metterei il panterone, e Contini al posto di Santacroce

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 05/10/2008 15:57:54
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:57:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lello, com'è che non sei allo stadio?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:58:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga , scusate ma non posso vedere la partita, qualcuno mi può fare una analisi anche breve del primo tempo???....Via ringrazio....Forza Napoli che oggi si vince!!!!|
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:59:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè ogni tiro che ci fanno è sempre gol... porca putt....!!

Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:01:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora segna denisssssss.....forza germannnn

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:02:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

lello, com'è che non sei allo stadio?


impegni familiari, ma meglio cosi', si sta appicciando un poco sta partita, speriamo che Maggio non si fa cacciare e che il Pocho la rimette a posto.
ci credo, la difesa del Genoa è ballerina, sfruttiamo meglio le prossime occasioni.
ma Gianello al pari mi sembra in giornata no.
prego in silenzio sul divano

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:03:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giox77

Raga , scusate ma non posso vedere la partita, qualcuno mi può fare una analisi anche breve del primo tempo???....Via ringrazio....Forza Napoli che oggi si vince!!!!|



Il Genoa fa gioco ma non crea nulla... il Napoli colpisce in contropiede e oltre al gol ha avuto almeno 2 occasioni clamorose con Denis...
Sulla prima miracolo di Rubinho...la seconda a 4 metri dalla porta a sparato alle stelle...

Al primo tiro in porta il Genoa ha pareggiato nel finale.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:05:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che nel scondo tempo la fortuna ci assista almeno una volta
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:12:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete testimoni ho cercato di dire a reja che rinaudo su milito non poteva essere.....stiamo fuori casa e ci troviamo due contro uno in difesa Ma questi a parte lavezzi sono proprio zero....altro che primo posto Rimbocchiamoci le maniche e stop E' finito la sprint dell'intertoto ormai....si fa notte
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:14:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOPO quest'azione di lavezzi il solo che giochi chiedo l'esonero di reja

Modificato da - luigi2702 in data 05/10/2008 16:17:07
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:26:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perché è entrato pià?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:32:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto a pezzi regà...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:33:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace: rinaudo su milito era una lott aimpari MARINO ti è piaciuto ignorare milito???eccoti servito????hai speso di meno: eccoti servito.....goditelo milito goditelo in 10 non riusciamo a far enulla gioca solo lavezzi.....e non mi bannate o ammonite: se il genoa puo' prendeere milito e noi con pia' marino ma va fa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ammonitemi pure
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:35:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arbitro cornuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:36:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due gli orriri di reja: denis surclassa zalayeta alla grande e rinaudo su milito licenziate questo allenatore non lo sopporto piu'Cosa c'entra montervino ora?

Modificato da - luigi2702 in data 05/10/2008 16:38:49
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:40:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi discutiamo della partita qui, non aprite sempre discussioni a ca°°°!!!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:40:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq su Pià era rigore netto... riguardatelo poi...
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:48:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo Napoletano....non ci è concesso.....dobbiamo soffrire smpre
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:49:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REJA guarda lavezzi e sputa nello psecchio davanti a te lo hai pure sostituito ma perche' non andavi tu in campo? Se peridamo guardati allo psecchio : io che non capisco nulla di calico ti ho detto che rinaudo su milito era un a bestemmia Sei tu la bestemmia del calcio
Mannaggia oggi mi mangio pure a i moderatori sto incazzato nerooooooooooooosono in 9 porca puttana a l portiere del genoa

Modificato da - luigi2702 in data 05/10/2008 16:52:23
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:51:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe stato troppo vero andare da soli intesta alla classifica?????
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:56:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goi ma quale testa della classific Abbiamo perso come i fessi..............ma va fa. ...........................................................ma come si fa a prendere 5 goal in due partite?????????????????????
Migliori in campo: denis e lavezzi
Peggiori: rinaudo
In 11 contro 9 ridicoli proprio ridicoli e non mi interessa il primato teorico, abbiamo perso il pareggio ampiamente alla portata ....
Che schifo di difesa che abbiamo tra connavaro e rinaudo non so chi è peggio
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:56:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evaiiii...cominciamo n'altra volta con le critiche a Reja!!Ma avete visto la partita o no?Io solo il primo tempo, ma a sentire i commenti in giro(Alvino in primlis)il Napoli non ha meritato di perdere, anzi il pareggio sarebbe andato stretto. Per non parlare dell'arbitro che ha condizionato negativamente la partita.
Ma tanto e sempre colpa di Reja....
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:57:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pareggio era più giusto, il napoli non meritava la sconfitta...alle fine bene Denis e benissimo Lavezzi, qualche ingenuità di troppo ha determinato il risultato.

ps come ricordava il commentatore, Lavezzi-Milito fecero la preparazione insieme a Genova prima che succedesse tutto il bordello...sarebbe stata una gran coppia!

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 05/10/2008 16:57:42
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 16:59:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è possibile prendere 3 gol su 3 tiri in porta...

Stessa cosa è successa contro il Benfica al SanPaolo e anche a Lisbona...

C'è qualcosa che non va... e a questo punto non è una questione di singoli, si tratta di automatisimi difensivi che non funzionano.
Questa cazzo di difesa a 3 non è proponibile nel calcio moderno.


Sto incazzato nero...questa è una sconfitta pesante.
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:00:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi e Denis titolari....basta con Zalayeta
Contini titolare....basta Cannavaro...Rinaudo bo???...Santacroce..bo??
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:00:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Non è possibile prendere 3 gol su 3 tiri in porta...

Stessa cosa è successa contro il Benfica al SanPaolo e anche a Lisbona...

C'è qualcosa che non va... e a questo punto non è una questione di singoli, si tratta di automatisimi difensivi che non funzionano.
Questa cazzo di difesa a 3 non è proponibile nel calcio moderno.


Sto incazzato nero...questa è una sconfitta pesante.


beh no dai, il Genoa ha attaccato non ha fatto solo 3 tiri in porta...secondo me sono state le ingenuità a determinare il risultato. Ci vuole anche maggior cattiveria sotto porta perchè al di la dei gol che prendi, sono pochi quelli che il napoli sta facendo a fronte delle occasioni create.

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:02:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MANNAGGIJ SATANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!non mi va proprio giu'...l'allenatore nn mi va proprio giuuuuuuuuuuu'!!!!!!
perdiamo l'80 % di pericolosita' tenendo gli esterni che nn spingono sulle fasceeeeeeeee!!!!! ma pekkeeeeeeeeeee'????????!!!!! lavezzi contro tutti!!!!!!!!si deve cambiare sto caxxo di modulo di merxx !!!!!!!!!!!! nn e' possibile chiedere a maggio e mannini la fase difensiva!!!!!!maro' nun cia' facci kiu'!!!! avete visto Denis quando arrivano i cross dalle fasce?????? mannaggi satan!!!!!!!!!!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:04:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mo voglio vedere ki e'che dice "CI VUOLE CULTURA SPORTIVA" sono anni che ci ha rotto i COGLIXXI !!!co sto 3-5-2- che nn e' altro un 5-3-2- e soffriamo sempre!!! sempre!!! sempre!!!!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:04:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ma scusa nap a parigi se io ho detto fin dal 5 minuto che rinaudo NOn poteva stare su milito mi spiechi come mai due goal sono dipesi da questo erore di marcatura? io non son un genio....se questa non è una colpa dll'allenatore di chi è la colpa ? del papa? Del presidente della repubblica?? A parte le imprecazioni durante la partita ragionando a freddo è stato un grosso errore Colpe dei giocatori invece non aver fatto girare l apalla in 11 contro 10 e poi addirittura in 11 contro 9 Se poi vogliamo trovare le attenuanti allora c'è la stanchezza Pero' sono i dettagli che ti fanno vincere o perdere Se hai una squadra in cui giocano solo in due, lavezzi e denis, che bene o lmale ne fanno due, e prendi tre goal dietro, e non giochi il primo tempo, fa proprio rabbia perdere poi per dettagli......ovviamewnte le colpe vanno suddivise tra tutti non solo con l'allenatore...ci mancherebbe. Accidentei che occaisone sprecata ....almeno un pereggio! NOn è che possiamo sempre uscircene cl fatto che non meritavamo di perdere....si va in seirie B ocn questo ragionamento: bisogna deciderci, o si fa una squara offensiva o is fa una squadra difensiva Questo napoli cos'è??? Non si capisce: prendiamo un goal in inferiorira' numerica in difesa fuori casa dopo aver trasorso il primo tempo a guardare a parte lavezzi , solo contro tutti....assumiamo un identita' di gioco al di la' dei risultati: cosi' dipendiamo troppo dai singoli, anzi del singolo: lavezzi ( visto che hamsik dorme da un po') UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:07:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fedenis

Non è possibile prendere 3 gol su 3 tiri in porta...

Stessa cosa è successa contro il Benfica al SanPaolo e anche a Lisbona...

C'è qualcosa che non va... e a questo punto non è una questione di singoli, si tratta di automatisimi difensivi che non funzionano.
Questa cazzo di difesa a 3 non è proponibile nel calcio moderno.


Sto incazzato nero...questa è una sconfitta pesante.


Fedenis credo sia semplice il xche' !!! perche' non si spiega ai difensori come marcare oppure non lo sanno fare loro!! specialmente sulle palle inattive... stanno sempre a guardare la palla... invece di mettersi attaccati agli avversari tra porta e avversario!!!!cose che te le insegnano alle scuole calcio!!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:14:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

SI ma scusa nap a parigi se io ho detto fin dal 5 minuto che rinaudo NOn poteva stare su milito mi spiechi come mai due goal sono dipesi da questo erore di marcatura? io non son un genio....se questa non è una colpa dll'allenatore di chi è la colpa ? del papa? Del presidente della repubblica?? A parte le imprecazioni durante la partita ragionando a freddo è stato un grosso errore Colpe dei giocatori invece non aver fatto girare l apalla in 11 contro 10 e poi addirittura in 11 contro 9 Se poi vogliamo trovare le attenuanti allora c'è la stanchezza Pero' sono i dettagli che ti fanno vincere o perdere Se hai una squadra in cui giocano solo in due, lavezzi e denis, che bene o lmale ne fanno due, e prendi tre goal dietro, e non giochi il primo tempo, fa proprio rabbia perdere poi per dettagli......ovviamewnte le colpe vanno suddivise tra tutti non solo con l'allenatore...ci mancherebbe. Accidentei che occaisone sprecata ....almeno un pereggio! NOn è che possiamo sempre uscircene cl fatto che non meritavamo di perdere....si va in seirie B ocn questo ragionamento: bisogna deciderci, o si fa una squara offensiva o is fa una squadra difensiva Questo napoli cos'è??? Non si capisce: prendiamo un goal in inferiorira' numerica in difesa fuori casa dopo aver trasorso il primo tempo a guardare a parte lavezzi , solo contro tutti....assumiamo un identita' di gioco al di la' dei risultati: cosi' dipendiamo troppo dai singoli, anzi del singolo: lavezzi ( visto che hamsik dorme da un po') UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF


Cioé fino alla settimana scorsa tutti ad elogiare la difesa e Rinaudo ed oggi tutti a fare na pezza la difesa...ma siete troppo volubili. Acettate la sconfitta anche se immeritata!!
Rendetevi conto che l'arbitro ci ha negato 2 rigori, di cui uno mentre noi vincevamo ed era fallo di mano netto in area!!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:16:05  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Evaiiii...cominciamo n'altra volta con le critiche a Reja!!Ma avete visto la partita o no?Io solo il primo tempo, ma a sentire i commenti in giro(Alvino in primlis)il Napoli non ha meritato di perdere, anzi il pareggio sarebbe andato stretto. Per non parlare dell'arbitro che ha condizionato negativamente la partita.
Ma tanto e sempre colpa di Reja....

Il resto è aria fritta....

Tre occasioni nitide per DENIS, cn due straordinarie parate di Robinho....

Un rigore abbastanza netto(fallo di mano di Criscito)...

Tanti errori difensivi, anche INDIVIDUALI SE VOGLIAM...

Oggi nn hanno giocato CANNAVARO E ZALAYETA....Ma cmq si trova ora altro da criticare....

La partita a mio avviso è stata dominata...Il pareggio ci andava pure stretto...Cm ha sbagliato Reja hanno sbagliato anche i calciatori...

Infine...TONY....La cultura sportiva è innata in una persona...se te nn ce l'hai nn è colpa mia...Sn abituato ad accettare tutto purchè la maglia sia sudata al 90°...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:16:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il colpo di testa di denis e il goal , stupendo, hanno dimostrato che lui i goal li sa fare , se è servito a dovere....certo non gli si puo' chiedere di tenere palla. non lo sa fare come zalayeta ad esempio ( che poi non lo riesce a fare sempre, penso per una questione di condizione fisica: non lo ha fatto a lisbona ad esempio ) lavezzi ha determinato un'espulsione, un quasi rigore, un goal pazzesco per rapidita' e incursioni devastanti.....come si fa a farlo uscire a lisbona ? Non sta ne' in cielo ne' in terra....rinaudo su milito???? Ma a cosa serve??? Ci fosse stato borriello. lo avrei capito...avrebbe avuto senso. Ma tenere un giocatore dal passo lento ma dalla prestanza fisica al centro è stato mandare a nozze milito e gasperini L'unica cosa sensata è stato mettere fuori santacroce, prima che si facesse espellere. Purtroppo finche' montervino e pia' saranno i sostituti, questo è. Avrebbe fatto a mio parere piu' comodo russotto in panchina, ma tant'è. Le consolazioni sono da una parte i punti, che sono sempre tanti (visto che lobettivo principale è il settimo posto ), e una sosta che ci permette di recuperare san iezzo ( visto che gianello è un portiere anonimo francamente che non da' e non mette nulla di piu' di una normalita' mediocre se vogliamo ) e bogliacino, forse, che in questo sonno di hamsik puo' servire. Se battiamo la juve il campionato ricomincia. PEccato eprche' senza tanti errori, sottolineo di entrambi, giocatori e d allenatore, avremmo un punto in piu' infine a chi riteneva reja migliore di gasperini, oggi gasperini ha dimostrato qualcosa in piu' del mediocre tecnico friulano.
La mia non è una colpevolizzazione di reja, ma anche lui ancora una volta ha contribuito alla sconfitta. No non mi pare all'altezza francamente, cosi' come rinaudo. Meno male che abbiamo preso aronica alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - luigi2702 in data 05/10/2008 17:19:18
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:16:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a caldo, credo che meritassimo il pari.
2 espulsioni loro per merito del Pocho.
vantaggio per merito del Pocho.
sempre lui.certo è che se il Genoa giocaa sempre cosi' dovranno avere una rosa di 45 giocatori, senno' finiscono 4ultimi.
pessima prestazione di Gianello, Rianudo inadeguato con Milito, Maggio condizionato e quindi abbiamo giocato in 10 il primo tempo e la ripresa.
Denis la mette dentro , non è per fortuna Calaio', ma oggi non è bastato.
siamo sesti, forse settimi, se il Milan stasera vince.
la champions è lontana e 15 gg di stop ci fanno bene.
grazie di cuore a Gargano per l'anima che ci mette, e al Pocho che illumina i nostri cammini.
siamo tornati con i piedi per terra, proprio prima di ospitare i gobbi....chissa' cosa significa.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:17:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora spiegatemi perchè nel calcio di oggi 99 squadre su 100 giocano con la difesa a 4... sono tutti stupidi? o forse lo sanno tutti che è più efficace?

Dal punto di vista tattico la difesa a 3 è un suicidio perchè ti costringe a rimanere bloccati lì dietro... inoltre le due fasce hanno il compito di fare avanti e indietro per tutta la partita ed è ovvio che a un certo punto della gara preferiscono rimanere dietro... non è umano giocare cosi per 90 minuti!

Tuttavia ora come ora non possiamo ipotizzare un cambio di modulo... avrebbe solo effetti deleteri.
Per vedere un Napoli solido e spettacolare dobbiamo aspettare il prossimo allenatore.





Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:20:32  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PERO' QUANDO SI VINCEVA NESSUNO PARLAVA DEL 3-5-2.......!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:20:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di certo questo Napoli senza Lavezzi sarebbe una squadra da 10°-11° posto... su questo non ci piove...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:21:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fedenis in ogni caso denis incomincia a dimostrare che, pur se con difetti, i goal lui li fa.....come dicevo a luglio. Mi auguro che ora si recuperi un po' di condizione vista la stanchezza....
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Evaiiii...cominciamo n'altra volta con le critiche a Reja!!Ma avete visto la partita o no?Io solo il primo tempo, ma a sentire i commenti in giro(Alvino in primlis)il Napoli non ha meritato di perdere, anzi il pareggio sarebbe andato stretto. Per non parlare dell'arbitro che ha condizionato negativamente la partita.
Ma tanto e sempre colpa di Reja....

Il resto è aria fritta....

Tre occasioni nitide per DENIS, cn due straordinarie parate di Robinho....

Un rigore abbastanza netto(fallo di mano di Criscito)...

Tanti errori difensivi, anche INDIVIDUALI SE VOGLIAM...

Oggi nn hanno giocato CANNAVARO E ZALAYETA....Ma cmq si trova ora altro da criticare....

La partita a mio avviso è stata dominata...Il pareggio ci andava pure stretto...Cm ha sbagliato Reja hanno sbagliato anche i calciatori...

Infine...TONY....La cultura sportiva è innata in una persona...se te nn ce l'hai nn è colpa mia...Sn abituato ad accettare tutto purchè la maglia sia sudata al 90°...


BELLOOOOOOO ma qua' aria fritta?? ma qua' cultura sportiva...REJA deve ANDARE VIA!!! perche' il principale colpevole che non schiera una formazione adeguata con limiti tattici e tecnici e' lui!!ok???
la partita e' stata dominata??? beh' fratello caro avrai visto un'altro genoa napoli ..forse!!! 11 vs 9 mi dici dominata?? 11-10 bekkiamo il goal del 3 a 1 e' partita dominata?? ma pe' cortesia!!!!le partite si devono giocare sempre X VINCERE ...non giocarle per non PRENDERLE pregando SAN LVEZZI!!! ma pe' cortesia !!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

giox77
Utente Attivo


Prov.: Roma
Città: Roma


573 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:23:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giox77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragà, questi juventini di merda mo vengono a Napoli con il sangue agli occhi....Cobolli Gigli già lo sta dicendo in TV...bisogna vincere con la juvemerda non esiste, le critiche ci stanno tutte ma purtroppo non credo che cambiano un granchè tanto Marino è talmente egocentrico e sicuro di se che dirà sempre viva il re!!!!
Bisogna vincere con la juve!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:24:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

PERO' QUANDO SI VINCEVA NESSUNO PARLAVA DEL 3-5-2.......!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessuno ne parlava??? ahahaha aha h ripassati un po' tutti i post di vecchia data!!! quando si vinceva con quei striminziti 1 a 0 !!!! medita medita!!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:24:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sento di addossare colpe al Mister, se Zala non era in forma lo sa lui ,io no.
Pia' in velocita' ha dato la palla a Denis per il 2 a 3.

Blasi ci serve come il pane.
era rigore netto su Pia' ma succede.
per arrivare sesti queste partite bisogna vincerle, ma ci vogliono anche le gambe, non dimentichiamo che ci alleniamo dal 3 luglio.
Forza Napoli e forza Mister.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 17:26:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

BELLOOOOOOO ma qua' aria fritta?? ma qua' cultura sportiva...REJA deve ANDARE VIA!!! perche' il principale colpevole che non schiera una formazione adeguata con limiti tattici e tecnici e' lui!!ok???
la partita e' stata dominata??? beh' fratello caro avrai visto un'altro genoa napoli ..forse!!! 11 vs 9 mi dici dominata?? 11-10 bekkiamo il goal del 3 a 1 e' partita dominata?? ma pe' cortesia!!!!le partite si devono giocare sempre X VINCERE ...non giocarle per non PRENDERLE pregando SAN LVEZZI!!! ma pe' cortesia !!!!



sono d'accordo sulle parole in grassetto...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000