SoloNapoli
SoloNapoli - la vera incazzatura
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 la vera incazzatura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 11:11:56  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più ancora delle sentenze, oltre modo scandalose!!!!!!, quello che veramente mi fa incazzare è la FACCIA DI MERDA con la quale i presidenti dellavalle, lotito e lobolo (o come c**** si chiama quello della juve) invocano a gran voce ricorsi, controricorsi e in generale GIUSTIZIA...
giustizia??? sì, giustizia!!!
questa gentaglia ha ancora il coraggio di pronunciare questa parola!
li sento parlare di innocenza, di estraneità ai fatti... e mi viene la pelle d'oca.
ma le intercettazioni questa accozzaglia di malandrini le hanno sentite??? lo sanno che erano proprio loro a parlare???? lo sanno che sono stati beccati con le mani nella marmellata?????????
certo che sì.
ma proprio ora che hanno ricavuto queste sentenze-regalo si possono permettere addirittura di alzare la voce e i toni della protesta...
PROTESTA???
protesta? sì, protesta.
dovrebbero vergognarsi anziché protestare!!!!!!
ma non lo faranno mai... questo mi fa incazzare.
anzi, con la loro stessa faccia di merda, coi loro avvocati superpagati e con in loro agganci a roma... sono sicuro che da qui all'inizio dei campionati assisteremo a nuovi sconti e nuovi scempi giuridico-sportivi.

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 12:33:14  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho visto Lotito l'altra sera in tv.
Che faccia tosta!Si proclamava ancora innocente e protestava xkè la sua Lazio doveva disputare la Uefa xkè l'aveva conquistata sul campo.
Aspetto con ansia la giustizia ordinaria!
Tutti in galera!!!!!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000