SoloNapoli
SoloNapoli - G - DAY Il giorno del giudizio
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 G - DAY Il giorno del giudizio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 09:10:19  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai siamo a poche ore dal giudizio che ormai tutta Napoli attende. Reja minaccia di abbandonare il calcio, DELA pure se il nostro amico Tosel ("ma proprio tu.....ma non dovevamo vederci più?")squalifica lo stadio condannando in questo modo un intera città trafiggendo il cuore di una passione che fortunatamente non batte in quei 2/300 che hanno devastato il treno. Però se dovesse succedere l'irreparabile allora invito la società non presentare la squadra domenica....perdiamo 3-0 a tavolino.... ma acquistiamo un pò di forza morale e dignità verso il resto d' Italia che ora ci vede come un popoli di raccogliotori differenziatori..... violenti e teppisti...questo è il giorno in cui Napoli può cadere....ma è anche il giorno in cui Napoli si rialza.....

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 11:25:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo bene.....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:10:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella malaugurata ipotesi che....sono d'accordo con pako.

è ora di smetterla di accettare tutte le ripugnanti ingiustizie a testa bassa;è ora di alazare la voce,se necessario con atti e/o reazioni eclatanti.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:14:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto Pak, niente trasferte? niente tifosi in casa? niente Napoli in campo.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:28:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che stavolta la società debba incazzarsi seriamente
e de laurentis non farsi sentire, ma di più

Gli interisti a parma hanno semidistrutto una città e nn hanno fatto nulla (perchè erano fuori dallo stadio)

Io credo proprio che verrà chiuso lo stadio, ma de laurentis deve fare qcs di concreto per sputtanarli

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 12:51:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia proposta nel caso in cui Tosel squalifica lo stadio:

Il Napoli non presenta la squadra domenica e in alternativa organizza un amichevole in cui i proventi vengono destinati alle Ferrovie dello stadio per pagare i danni.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:15:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiuse le curve per 2 mesi, non so che dire.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:32:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente è una sentenza punitiva precisa, nel senso che tende a sottolineare che la punizione è solo per una parte del "tifo" senza volere generalizzare e far pagare tutti...fra le tante cazzate decise da Merdosel, questa è la meno cazzata!?!
Vediamo come si svilupperà questa situazione.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:36:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

effettivamente è una sentenza punitiva precisa, nel senso che tende a sottolineare che la punizione è solo per una parte del "tifo" senza volere generalizzare e far pagare tutti...fra le tante cazzate decise da Merdosel, questa è la meno cazzata!?!
Vediamo come si svilupperà questa situazione.


sono d'accordo, ora i capi ultras si mettano in moto per gestire il tifo e non la rivolta, altrimenti lo stadio chiude davvero, anche in Uefa.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:48:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io che sono una persona razionale, ora se potessi farei esplodere una bomba sotto il palazzo di giustizia....non dico la guerra civile ma poco ci manca.....non è giusto. E'sempre due pesi due misure....NON PRESENTIAMOCI IN CAMPO PER TUTTE E 4 PARTITE! NON MI INTERESSA! NON SIAMO SECONDI A NESSUNO!! STO TROPPO MALE WUAGLIU'.....

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:51:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come detto da Raffaeile mi sembra la cazzata minore fatta da Tosel sin'ora. In effetti si é andati un po' sulla falsa riga del Ministro Maroni dicendo che lo stadio sarà inibito al tifo organizzato e quindi come si presume le curve. Alla fine lo stadio non é stato chiuso, ma ridotta la capienza dicendo che non si vogliono punire tutti i tifosi Napoletani. Fin qui direi un'ottima motivazione, anche se io non ho visto le immagini dei petardi o delle altre cose delle quali sono imputati i tifosi del Napoli. Ma vabbé diciamo che é andata meglio di cio' che si pensava, speriamo solo che,come ha detto lello, i capi delle curve mostrino la loro buona volontà ed invece di far scatenare la rivolta cerchino di far vedere che la loro buona volontà e l'amore per la nostra squadra non puo' essere sopraffatto da nessuna squalifica...voi dite in che modo? Un modo c'é...mettersi fuori dallo stadio sotto le curve ed incitre i propri beniamini facendogli sentire che anche se vuote le curve sono sempre li' pronte ad incitarli. Io spero che questa manifestazione pacifica possa realizzarsi, vorrei almeno per una volta confidare nell'amore che tutti hanno per il nostro Napoli e non nelle menti bacate dei violenti.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:08:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
de laurentis ha tutta la mia comprensione, a sto punto sono tentato anche io di mollare tutto e vaffanculo al calcio

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:14:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece e' la cazzata peggiore, non aiutate tosel con la vaselina a infilarci questo ennesimo siluro nel culo
io sto con scorpion, se questa volta non facciamo niente e accettiamo come nulla fosse...guardate non so che scrivere, quanto e' vero Dio potrei uccidere qualcuno in questo momento. E noi diamo pure ragione a quel bastardo senza Dio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:21:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

invece e' la cazzata peggiore, non aiutate tosel con la vaselina a infilarci questo ennesimo siluro nel culo
io sto con scorpion, se questa volta non facciamo niente e accettiamo come nulla fosse...guardate non so che scrivere, quanto e' vero Dio potrei uccidere qualcuno in questo momento. E noi diamo pure ragione a quel bastardo senza Dio




sono troppo incazzato anche io
meglio nn scrivere per un po'....perchè direi cose di cui potrei pentirmene

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:25:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

invece e' la cazzata peggiore, non aiutate tosel con la vaselina a infilarci questo ennesimo siluro nel culo
io sto con scorpion, se questa volta non facciamo niente e accettiamo come nulla fosse...guardate non so che scrivere, quanto e' vero Dio potrei uccidere qualcuno in questo momento. E noi diamo pure ragione a quel bastardo senza Dio


André io sto super incazzato, ho provato solo a ragionare sulla cosa, comunque nemmeno a me va giù la sentenza e capisco le parole del nostro caro presidente. Anch'io ho vogli a di abbandonare tutto e mandare tutti a quel paese. Putreoppo con la violenza non si risolve nulla e non posso ammazzare Tosel perché:1-non conosco la sua faccia di cazzo,2-non voglio andare in galera per aver fatto fuori un bastardo pezzo di merda leghista.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:29:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto raccogliendo del materiale per chiederne le dimissioni
guardate come giustificò 2 anni fa la squalifica del campo di catania dopo catania-messina

Il giudice sportivo ha sanzionato il Catania con due giornate di squalifica del campo e partite da giocare a porte chiuse. Gianpaolo Tosel ha punito la società etnea per i gravi incidenti verificatisi nel derby con il Messina, sabato 23. Dodici agenti erano rimasti feriti negli scontri prima e dopo la partita. Il Catania era già sotto diffida per quanto era capitato il mercoledì precedente contro il Palermo.Prima e dopo la partita, sottolinea il giudice, i sostenitori del Catania hanno tenuto "inqualificabili comportamenti" dai quali "è derivato danno grave all'integrità fisica di più persone ed un evidente e accentuato pericolo per l'incolumità pubblica". Nello stabilire la squalifica di due giornate del Massimino è stata presa in considerazione anche "l'inefficacia della diffida già comminata" al club catanese "per il violento comportamento, con conseguenze lesive alle persone, dei suoi sostenitori durante la gara disputata a Palermo pochi giorni prima". Il giudice sportivo ha definito "non tollerabile" il fatto che "gli Appartenenti alle Forze dell'Ordine debbano porre a repentaglio la propria incolumità, se non la propria vita, in occasione di una partita di calcio". Il Catania presenterà ricorso presso la commissione disciplinare della Lega Calcio.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:32:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho troppa paura che il presidente lasci....vedo risvolti catastrofici all'orizzonte....
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:33:11  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Il fatto preoccupante è che la squalifica delle curve per quattro partite (pari ad un danno economico per la società di svariate centinaia di migliaia di euro)sarebbe stata presa (così come si legge nella motivazione di QUELLO) solo per quanto è successo all'interno dell'olimpico: petardi (vero) e feriti tra le forze dell'ordine (vero), cose che putroppo accadono ogni domenica nella maggior parte degli stadi d'italia.
Al solito, se questo metro di giudizio fosse valido per tutti allora sarei d'accordo, ma tutti sappiamo che la metà e oltre delle curve italiane dovrebbe rimanere chiusa ogni domenica, e forse è qui che bisognerebbe farsi sentiri (vero Associazioni dei Consumatori del c....).
Quello che mi infastidisce poi, sono i 10000 euro di sanzione al Napoli per responsabilità oggettiva: che doveva fare la SSCN all'interno dell'Olimpico, doveva andare con i suoi steward??? Boh oltre il danno la beffa.

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:56:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una grandissima merda... ecco cos'è...una grandissima merda! Io non ci posso pensare... ragà che possiamo fare? non è giusto, non è giusto...maledetti!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:59:58  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'obbligo di gicoare a porte chiuse vale anche per Napoli-Benfica... è assurdo!!!!
Non ho parole... sono veramente disgustato!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:05:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sooo pazziiiiiiiiiiiiii anche Napoli-Benfica?
Noooooooooo....nooooooooooooooooooooooooo.......nooooooooooooooooooooo.
Mi viene da piangere!!! Ci stanno distruggendo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:05:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna fare qualcosa...:o domenica la squadra non si presenta oppure scendono in campo e si siedono per i 90 minuti e sarebbe davvero la reazione civile e silenziosa più rumorosa degli ultimi anni
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:07:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O scendiamo noi in piazza! No ragà mi sembra un incubo!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:09:24  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabrizio

L'obbligo di gicoare a porte chiuse vale anche per Napoli-Benfica... è assurdo!!!!
Non ho parole... sono veramente disgustato!!!


Non corriamo, la squalifica non vale per Napoli-Benfica, il giudice sportivo italiano non giudica a livello europeo...non facciamo disinformazione e allarmismi inutili.
Decisione ingiusta ma non vale per l'Europa!!
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:10:16  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabrizio

L'obbligo di gicoare a porte chiuse vale anche per Napoli-Benfica... è assurdo!!!!
Non ho parole... sono veramente disgustato!!!



FONTE????? NON PUO'UNA SENTENZA ITALIANA AVVALERSI SUL CAMPO EUROPEO!

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:10:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblico un intervento di Perillo giornalista Rai:

La decisione del Giudice Sportivo di chiudere fino al 31 ottobre le due curve del San Paolo è assurda e "classista". E' incredibile che a pagare le conseguenze delle follie teppistiche di Roma-Napoli debbano essere decine di migliaia di persone perbene che hanno la sola colpa di essere abbonate o di poter acquistare di volta in volta il biglietto nei settori meno cari.

Perchè inibire l'ingresso proprio nelle curve? Chi ha più soldi (e può permettersi distinti e tribune) è forse meno pericoloso socialmente? E il Giudice Sportivo sa che nel passato (più o meno recente) mortaretti e bottigliette sono stati lanciati in campo non dalle curve bensì da altri settori dello stadio di Fuorigrotta?

Questo non è un Paese normale. In una nazione civile si individuano i responsabili degli incidenti, li si condanna e li si tiene lontani per qualche anno dalle manifestazioni sportive. Sono veramente indignato. Antonello Perillo
Torna all'inizio della Pagina

kigi01
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


150 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:12:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kigi01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scorpion

Citazione:
Messaggio inserito da Fabrizio

L'obbligo di gicoare a porte chiuse vale anche per Napoli-Benfica... è assurdo!!!!
Non ho parole... sono veramente disgustato!!!



FONTE????? NON PUO'UNA SENTENZA ITALIANA AVVALERSI SUL CAMPO EUROPEO!



lo dicono sul sito di repubblica...bah!
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:13:28  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto... su Repubblica.
In effetti mi sembra strano.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:17:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito uffiaciale stanno organizzando una manifestazione. Alle ore 17 di giovedi in Piazza Plebiscito. Chiunque voglia aderire:

http://www.sscnapoli.it/forumzone/default.aspx?g=posts&t=29253



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:18:40  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella sentenza dice tutte le gare, ma mi sembra tutte le gare del campionato italiano...mah, mi sembra una gaffe enorme!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:26:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è un'altra trappola. Secondo voi i "ribelli" per 4 domeniche se ne staranno a casa? O compreranno i biglietti nei distinti e, ancora più incazzati, faranno altri casini? Possibile che loro non ci abbiano pensato...mha



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:34:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi o siete sicuri o non scrivete mai piu notizie come quella su napoli-benfica, ero gia' sulla ringhiera del balcone pronto a lanciarmi su un'auto in corsa

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:37:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi o siete sicuri o non scrivete mai piu notizie come quella su napoli-benfica, ero gia' sulla ringhiera del balcone pronto a lanciarmi su un'auto in corsa


la repubblica parla anche di napoli_benfica...ci siamo fatti prendere dal panico. Effettivamente pensandoci non può essere!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:38:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Questa è un'altra trappola. Secondo voi i "ribelli" per 4 domeniche se ne staranno a casa? O compreranno i biglietti nei distinti e, ancora più incazzati, faranno altri casini? Possibile che loro non ci abbiano pensato...mha


é quello che mi dicevo anch'io...come se quelli che stanno in curva non vadano a comprare il biglietto per i distinti.Comunque non bisogna fare cazzate altrimenti addio partite al San Paolo. Battiamoci pacificamente, facciamo causa a Tosel perché non tutela i diritti dei consumatori visto che non tutti sono teppisti in curva e manifestiamo. Ma allo stadio nessun incidente perché nois siamo persone civili e non animali senza controllo. Facciamo vedere la superiorità del popolo napoletano, in fondo tutti ancora ricordano lo striscione contro i veronesi, una rivincita verbale che ancora oggi fa male ed é ricordata, meglio di un paliatone esagerato.
Bisogna colpire con l'ironia napoletana la bassezza di quell'uomo da 4 soldi di Tosel.
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:54:05  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, chi può essere giovedì a piaza Plebiscito lo faccia!!!
Comunque io opterei a qualcosa in occasione di Napoli-Fiorentina... magari una manifestazione (pacifica) con una marcia fino a fuori lo stadio!!!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:58:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no un momento, quello str**** di tosel che deve morire di un brutto, ma bruttissimo male, ha motivato la squalifica per i fatti avvenuto NELLO stadio, i treni i pulman ecc nn c'entrano un cazzo

Allora, se vogliamo andare a fargli un culo nero io ci sto, ma smettiamola di dire che per colpa delle teste calde ci stiamo rimettendo noi

E adesso de laurentis fa benissimo a mollare, però prima deve lottare e sguinzagliare degli avvocati cn le palle per far ribaltare sta merda di sentenza, perchè se per un bengala ti squalificano le curve per 2 mesi, a capodanno cosa ci fanno?
L'embargo?????

CI HANNO INCULATO PREMEDITATAMENTE!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:58:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono un romanista e non è la prima volta che scrivo sul vostro forum.
Lo sdegno per quello che sta succedendo mi costringe a scrivere che siamo di fronte al più grosso scandalo della storia del calcio, altro che calciopoli!
Punto primo io ero all'Olimpico domenica 31 agosto e almeno ai miei occhi non è successo assolutamnte un cavolo, qualcuno potrebbe dire che io stavo in sud e che ne sapevo cosa succedeva dall'altra parte dello stadio? Chi ha esperienza di stadio però sa bene che che quando ci sono problemi o cariche la prima cosa che si sente allo stadio è quel fastidiosissimo puzzo di lacrimogeno, e si sente anche da curva a curva (tante volte è successo nei derby quando i laziali si scontravano con le guardie), bene domenica assolutamente nulla di tutto questo.
I tifosi del Napoli hanno tirato qualche petardo verso i distinti ospiti, cosa che (purtroppo) fanno tutti, anche i romanisti quando vanno fuori soprattutto a S.Siro (Dida nel 2004 con Caressa che dice il famoso "caccccciateli via!"), e basta nulla più.
Ieri sera a Roma Michele Plastino ha mostrato il filmato credo di "canale 9" in cui i responsabili delle curve napoletane si difendono dalle accuse piovutegli addosso, pur non conosecendo la realtà napoletana posso dire che le idee espresse da quei ragazzi erano difficilmente controvertibili.
Ma poi spiegatemi una cosa, ma che cazzo significa che sul treno c'erano 100, 200, 300 o 1000 pregiudicati? Ma se una persona nella sua vita ha sbagliato, ed ha pagato il suo debito alla giustizia, ma sarà libero di andarsene allo stadio, come al cinema, al ristorante o dove caspita gli pare a lui? A voi hanno mai chiesto il certificato penale al momento dell'acquisto del biglietto dello stadio? A me mai e non capisco perchè ora si debbano andare a cercare certe cose.
In definitiva io la vedo così: hanno lasciato la trasferta a porte aperte nella speranza che le due tifoserie cercassero lo scontro, e non è successo hanno cercato di esasperare gli animi non facendo partire il treno, e non è successo, hanno cercato il pretesto per far partire le cariche della polizia, e non lo hanno trovato, allora che fanno? Creano lo scandalo del danneggiamento del treno, cosa di cui 7-8 anni fa neppure si sarebbe parlato (presente Napoli-Roma del 2001?stazioni di Campi Flegrei e Torricola distrutte e scontri veri tra tifosi e forze dell'ordine e tra tifoserie opposte), se i tifosi del Napoli non avessero (devastato?) il treno avrebbero creato lo scandalo per gli scambi di striscioni tra le tifoserie, se non ci fossero stati striscioni lo scandalo sarebbero stati i cori..insomma finchà non ci metteremo seduti e composti a braccia conserte a vedere le partite, magari anche con un grembiulino, non saranno contenti, vogliono ricreare il calcio all'inglese dove non capisci se ti trovi allo stadio o a vedere il tennis a wimbledon.
Scandalo finale la decisione presa di chiudere le curve, ma che cazzo di senso ha? Perchè? E se uno si è abbonato? Che significa che solo chi ha i soldi per la tribuna può andare allo stadio? Ma questi ma come cazzo stanno? Ma come ragionano? Vogliono levare il calcio al ceto popolare, proprio come in Inghilterra. Allora ricapitolando questi signori prima permettono la trasferta più a rischio dell'intero campionato, qui non succede niente e con l'aiuto della stampa asservita al potere si inventano chissà quali atti vandalici, poi per punizione che fanno....tadà! pansata geniale (e c'hanno messo na settimana) chiudono i settori popolari del S.Paolo, nei quali tra l'altro stanno la maggioranza degli abbonati.
Boh io non ho parole.
MASSIMA SOLIDARIETÀ.

-----------dal forum di solonapoli

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:01:46  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ascoltanto Radio Goal ho sentito un ragazzo che ha detto una cosa giustissima: a Napoli non si fa più un coro per Lavezzi e Hamsik ma cori tipo Bruciamo la capitale in coppa Uefa o altro. Lui propone che ogni qualvolta dalla curva parta un coro provocatorio(nel senso di coro stupido e non coro di sbeffeggio) contro un avversario o le forze dell'ordine il resto dello stadio fischi le curve, lo stesso ogni volta che ci sia un lancio di ogetti in campo. Io manco dalla serie C allo stadio, non so com'é la situazione in curva ma spero che si possa ritornare il prima possibile alla normalità mostrando la civiltà di una città troppe volte denigrata e messa in discussione.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:29:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

no no un momento, quello str**** di tosel che deve morire di un brutto, ma bruttissimo male, ha motivato la squalifica per i fatti avvenuto NELLO stadio, i treni i pulman ecc nn c'entrano un cazzo

Allora, se vogliamo andare a fargli un culo nero io ci sto, ma smettiamola di dire che per colpa delle teste calde ci stiamo rimettendo noi

E adesso de laurentis fa benissimo a mollare, però prima deve lottare e sguinzagliare degli avvocati cn le palle per far ribaltare sta merda di sentenza, perchè se per un bengala ti squalificano le curve per 2 mesi, a capodanno cosa ci fanno?
L'embargo?????

CI HANNO INCULATO PREMEDITATAMENTE!!!!!



ero venuto per scrivere la stessa identica cosa

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:30:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Ascoltanto Radio Goal ho sentito un ragazzo che ha detto una cosa giustissima: a Napoli non si fa più un coro per Lavezzi e Hamsik ma cori tipo Bruciamo la capitale in coppa Uefa o altro. Lui propone che ogni qualvolta dalla curva parta un coro provocatorio(nel senso di coro stupido e non coro di sbeffeggio) contro un avversario o le forze dell'ordine il resto dello stadio fischi le curve, lo stesso ogni volta che ci sia un lancio di ogetti in campo. Io manco dalla serie C allo stadio, non so com'é la situazione in curva ma spero che si possa ritornare il prima possibile alla normalità mostrando la civiltà di una città troppe volte denigrata e messa in discussione.



Il coro "Bruciamo la Capitale" è dovuto essenzialmente al fatto che la partita successiva a quella UEFA era Roma-Napoli...non è ke ogni domenica si canta contro la capitale....dalla curva B posso dirti ke parte solo un coro a partita contro gli sbirri " Mi diverto solo se..a morire è uno sb**** chi non salta....bla bla" dalla curva A forse qualcuno in + ma non più di 3-4...

Cori pro-giocatori non partono dalle 2 curve solo dai distinti..al max la curva B accompagna il coro ma non sono mai gli ultras a cantare ma i semplici tifosi che riempiono la curva. L'unico coro che ho visto accompagnare anche dagli ultras è stato per Blasi in un posticipo serale quando venne sotto la curva ad omaggiarci.

Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:45:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scorpion

Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Ascoltanto Radio Goal ho sentito un ragazzo che ha detto una cosa giustissima: a Napoli non si fa più un coro per Lavezzi e Hamsik ma cori tipo Bruciamo la capitale in coppa Uefa o altro. Lui propone che ogni qualvolta dalla curva parta un coro provocatorio(nel senso di coro stupido e non coro di sbeffeggio) contro un avversario o le forze dell'ordine il resto dello stadio fischi le curve, lo stesso ogni volta che ci sia un lancio di ogetti in campo. Io manco dalla serie C allo stadio, non so com'é la situazione in curva ma spero che si possa ritornare il prima possibile alla normalità mostrando la civiltà di una città troppe volte denigrata e messa in discussione.



Il coro "Bruciamo la Capitale" è dovuto essenzialmente al fatto che la partita successiva a quella UEFA era Roma-Napoli...non è ke ogni domenica si canta contro la capitale....dalla curva B posso dirti ke parte solo un coro a partita contro gli sbirri " Mi diverto solo se..a morire è uno sb**** chi non salta....bla bla" dalla curva A forse qualcuno in + ma non più di 3-4...

Cori pro-giocatori non partono dalle 2 curve solo dai distinti..al max la curva B accompagna il coro ma non sono mai gli ultras a cantare ma i semplici tifosi che riempiono la curva. L'unico coro che ho visto accompagnare anche dagli ultras è stato per Blasi in un posticipo serale quando venne sotto la curva ad omaggiarci.


Eppure io mi ricordo tanto tempo fa di cori per i giocatori che trovavo stupendi. Uno che mi rimase impresso era quello su Benni Carbone. Ma com'é che ora che abbiamo due campioni come Hamsik e Lavezzi non ci sono cori per loro? Che cavolo c'é da cantare su un poliziotto? Tra l'altro le forze dell'ordine sono li' per uno stipendio da fame e rischiano la loro vita ogni giorno. Cantare per la loro morte lo trovo di pessimo gusto. Vabbé forse ci manco da troppo allo stadio(Napoli-Sambenedettese), ma a me quando andavo allo stadio facevano impazzire i cori per i giocatori perché io la sto per tifare non per dire ad un poliziotto devi morire o altro.
Vabbuo' speriamo che le cose cambino.
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TU !! SI PROPRIO TU !! CHE SPUTI MERDA E SENTENZE DEL CAXXO SULLA MIA CITTA',SULLA MIA GENTE,SULLA MIA SOCIETA',SULLA MIA SQUADRA DEL CUORE !SEI PROPRIO UN GRAN FIGLIO DI UNA LURXDA SPORKA BALDRXXXA..!!!TI VORREI VEDERE IN FACCIA...MA SI SA...SEI TANTO VIGLIAKKO DA NASCONDERTI E NON FARTI VEDERE!! TU SPORKO RAZZISTA DI MERXA CHE FAI DI PROFESSIONE IL GIUDICE SPORTIVO DEI MIEI "MARONI"!!!! FAI IL GIUDICE SPORTIVO PER VOLONTA' DIVINA E NON PER MERITI DI SENTENZE!SEI LA PERSONA PIU' SQUALLXDX DEL PIANETA TERRA...E DI TUTTI I PIANETI CONFINANTI....SPERO CHE IL MALE TI COLPISCA..!!CHE DIO DI MALEDICA...BASTAXXO !!!!

AHHHHHHHHHHH...MAGGIJ SFUCAK!! VA FAMMOK A KI TE MMUORT!!!!



tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:49:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PRESIDENTEEEEEEEEE FACCIA ENTRARE LA SQUADRA IN CAMPO... E LA FACCIA SEDERE X TERRA !! MAGARI CON UN MAZZO DI CARTE DA GIOCO NAPOLETANE!! PREFERISCO PERDERE A TAVOLINO...!!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 16:51:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Penso sia interessante quest'articolo.

Porte chiuse alle curve del San Paolo fino al 31 ottobre. Questa la mano, pesantissima per la verità, del giudice sportivo nei confronti della tifoseria napoletana, dopo i fatti della prima giornata durante la trasferta di Roma contro i giallorossi. Novantesimo.it ha chiesto lumi ad uno dei massimi esperti in materia, Aldo Giubilaro, 35 anni di carriera nella giustizia sportiva, di cui 8 passati nella CAF, vediamo quali sono le opinioni del magistrato riguardo le decisioni prese.

Molti tifosi e addetti ai lavori stanno valutando come ingiuste nei confronti dei tifosi napoletani le contromisure adottate dal Giudice Sportivo
"Sì, in teoria può sembrare una decisione anche ingiusta, ma qui va tenuto presente che se non si mette bene in chiaro che ad ogni azione corrisponde una reazione ben definita e decisa la situazione è destinata a peggiorare sempre di più, siamo di fronte a una sorta di "male necessario".

La sanzione è proporzionata a quanto accaduto o è troppo severa?
"Quello certamente, non ho carte sotto gli occhi, ma non ha certo dato una sanzione non prevista, resta da stabilire se era il caso o meno. A mio parere si, allo stadio si va per vedere una partita, e la gente se ne deve rendere conto, io la vedo come una sanzione opportuna".

È possibile che in tale maniera si acuisca la possibilità di creare ulteriori disordini, chessò, fuori dallo stadio?
"Sì, anche se spero che non ci siano. Questo sarà poi un problema della questura del luogo organizzare delle misure di prevenzione adeguate. È possibile addirittura che ci sia una reazione alla decisione presa dalla disciplinare, credo che comunque questura e polizia non siano così ingenue…". fonte tmw
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 17:43:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provocazione....
Visto che sono diventato all'improvviso simpatizzante juventino ed interista (sarà lo shock della ennesima sentenza di merda di quello str**** di Tosel?)vado a fare "l'ultra" violento in queste "civilissime" curve!
vediamo poi...se applicano la reponsabilità oggettiva...o no?
Mica ho il patentito di tifoso del Napoli...potrei essere di qualsiasi e dico qualsiasi bandiera!!!!
Ripeto una provocazione... e niente altro!
Tosel...spero che un tir accolga la mia preghiera!!!1

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 17:57:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonynapoli74

TU !! SI PROPRIO TU !! CHE SPUTI MERDA E SENTENZE DEL CAXXO SULLA MIA CITTA',SULLA MIA GENTE,SULLA MIA SOCIETA',SULLA MIA SQUADRA DEL CUORE !SEI PROPRIO UN GRAN FIGLIO DI UNA LURXDA SPORKA BALDRXXXA..!!!TI VORREI VEDERE IN FACCIA...MA SI SA...SEI TANTO VIGLIAKKO DA NASCONDERTI E NON FARTI VEDERE!! TU SPORKO RAZZISTA DI MERXA CHE FAI DI PROFESSIONE IL GIUDICE SPORTIVO DEI MIEI "MARONI"!!!! FAI IL GIUDICE SPORTIVO PER VOLONTA' DIVINA E NON PER MERITI DI SENTENZE!SEI LA PERSONA PIU' SQUALLXDX DEL PIANETA TERRA...E DI TUTTI I PIANETI CONFINANTI....SPERO CHE IL MALE TI COLPISCA..!!CHE DIO DI MALEDICA...BASTAXXO !!!!

AHHHHHHHHHHH...MAGGIJ SFUCAK!! VA FAMMOK A KI TE MMUORT!!!!




bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:10:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentile (Pdl): "Illiberale decisione del giudice. Tosel si dimetta"
'Una punizione miope e illiberale, perchè il Napoli non ha alcuna responsabilità oggettiva, posta in essere dal dott. Tosel che, forse, farebbe bene a dimettersi'. Lo afferma il senatore Antonio Gentile, del Pdl, in merito alla decisione di fare giocare al Napoli tutte le gare fino al 31 ottobre con le curve A e B dello stadio chiuse. 'Spero - conclude - che la disciplinare cancelli una punizione assurda che va a colpire una società innocente, che non c'entra assolutamente nulla con gli incidenti verificatisi fuori dallo stadio'. pianetanapoli.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:23:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL SILENZIO DELLA SOCIETà NON FA CHE ACUIRE LA MIA RABBIA.....SCETATEVE
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:28:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

IL SILENZIO DELLA SOCIETà NON FA CHE ACUIRE LA MIA RABBIA.....SCETATEVE


Hai ragione, ma urlare contro servirebbe solo a farsi deferire...

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:31:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1919&content=0

Ecco la risposta della società!!!
Ovvia....

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 19:04:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da azzurrodoc

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1919&content=0

Ecco la risposta della società!!!
Ovvia....



per risposta non intendevo questa ma una dura dichiarazione di DELA alle TV Nazionali....con questa dichiarqazione

"Domenica scenderenno in campo i pulcini!!"....e sottolineo che io ho l'abbonamento nei distinti....
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 19:17:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da azzurrodoc

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1919&content=0

Ecco la risposta della società!!!
Ovvia....



per risposta non intendevo questa ma una dura dichiarazione di DELA alle TV Nazionali....con questa dichiarqazione

"Domenica scenderenno in campo i pulcini!!"....e sottolineo che io ho l'abbonamento nei distinti....


Capisco il tuo disappunto, ma come sai bene certe cose si minaccino solo a parole.
Mandare in campo i pulcini o quant'altro possa essere posto in essere come form di protesta fino a quella estrema di non scendere in campo, non farebbe altro che esporre la societa a pesnti sanzioni disciplinari, complicando soltanto la situazione.
Purtroppo si è vittime da un lato di un becero manipolo di deficenti acefali a cui piace giocare alla guerra tutte le domenihe pomeriggio, e dall'altro di un potere altrettanto becero, per altri versi, individuabile nel cosidetto "palazzo"....
A m e sembra tanto una lotta contro i mulini a vento...
Poi dico, sarò cretino, ma ci vuole tanto a sbattere in galera quattro delinquenti?
E' questa la ricetta semplice semplice, come un piatto di spaghetti aglio e olio!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 19:48:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi

Gentile (Pdl): "Illiberale decisione del giudice. Tosel si dimetta"
'Una punizione miope e illiberale, perchè il Napoli non ha alcuna responsabilità oggettiva, posta in essere dal dott. Tosel che, forse, farebbe bene a dimettersi'. Lo afferma il senatore Antonio Gentile, del Pdl, in merito alla decisione di fare giocare al Napoli tutte le gare fino al 31 ottobre con le curve A e B dello stadio chiuse. 'Spero - conclude - che la disciplinare cancelli una punizione assurda che va a colpire una società innocente, che non c'entra assolutamente nulla con gli incidenti verificatisi fuori dallo stadio'. pianetanapoli.



eccolo....

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:07:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appresa la notizia ho pensato prima, istintivamente "meno male, non hanno chiuso tutto lo stadio", a mente fredda, mi sento di dire che i teppisti esisteranno sempre finché esisterà gente come Tosel ad occuparsene....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:17:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per par condicio:
Ed alla fine oltre al danno, per il Napoli calcio è arrivata anche la beffa. La decisione del giudice sportivo di far giocare le partite casalinghe del Napoli con le curve A e B chiuse è una decisione profondamente ingiusta e priva di coraggio". Lo dichiara il senatore del Pd e Presidente del Napoli Club Parlamento Riccardo Villari, che commenta così il provvedimento adottato dal giudice sportivo. "I filmati in possesso delle forze dell'ordine mostrano i protagonisti dei disordini, fino ad ora solo cinque persone sono state arrestate e poi rilasciate, mentre la società e i tifosi vengono puniti: ancora una volta è passata l'idea che nel mondo del calcio siano sempre i delinquenti a farla franca", aggiunge Villari. "Ho letto le motivazioni che sono alla base della decisione del giudice sportivo, ma non ho capito quale responsabilità si imputi concretamente alla società per giustificare un tale provvedimento", dice ancora Villari. "La mia solidarietà va alla società, ai tifosi ed al presidente De Laurentiis che mi auguro decida di rimanere al suo posto"
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 21:32:53  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

appresa la notizia ho pensato prima, istintivamente "meno male, non hanno chiuso tutto lo stadio", a mente fredda, mi sento di dire che i teppisti esisteranno sempre finché esisterà gente come Tosel ad occuparsene....


Guardando la tua firma mi vien da pensare.. i poliziotti dopo che hanno fatto casini, che hanno occupato e distrutto un treno, invece di prelevare i colpevoli ed arrestarli li accompagnono allo stadio e poi.. vogliono dare la responsabilità al Napoli..
I delinquenti ci sono ovunque fin quando non si arrestano e non è responsabilità del Napoli se delinquenti noti vengono accompagnati allo stadio invece che in galera.
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 00:03:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono senza parole....che merda di uomo........domenica tutti fuori lo stadio ad incitare la squadra....(io sono un abbonato distini))))))...CAZZO POSSIAMO FARE QUALCOSA?????

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Salerno
Utente Medio


Prov.: Salerno
Città: Salerno


163 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 00:46:33  Mostra Profilo Invia a Salerno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre la rivalità a voi va tutta la mia solidarietà contro una sentenza assurda che punisce soltanto le persone che vogliono vedere una partita di calcio. Del resto ai delinquenti poco importa della partita..per loro lo stadio è un luogo dove scatenare la propria rabbia..ma quelli stanno dappertutto! Ci vorrebbe soltanto più certezza della pena e più rigidità...ma non chiudendo le curve di uno stadio, punendo per lo più persone che non hanno fatto nulla. Bah! Saluti a tutti voi.

FiNo aLlA fInE SaLeRnItAnA

Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 01:27:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire,sono senza parole.L'unica cosa che posso dire è FORZA NAPOLI.
Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 08:44:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da azzurrodoc

Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Citazione:
Messaggio inserito da azzurrodoc

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=1919&content=0

Ecco la risposta della società!!!
Ovvia....



per risposta non intendevo questa ma una dura dichiarazione di DELA alle TV Nazionali....con questa dichiarqazione

"Domenica scenderenno in campo i pulcini!!"....e sottolineo che io ho l'abbonamento nei distinti....


Capisco il tuo disappunto, ma come sai bene certe cose si minaccino solo a parole.
Mandare in campo i pulcini o quant'altro possa essere posto in essere come form di protesta fino a quella estrema di non scendere in campo, non farebbe altro che esporre la societa a pesnti sanzioni disciplinari, complicando soltanto la situazione.
Purtroppo si è vittime da un lato di un becero manipolo di deficenti acefali a cui piace giocare alla guerra tutte le domenihe pomeriggio, e dall'altro di un potere altrettanto becero, per altri versi, individuabile nel cosidetto "palazzo"....
A m e sembra tanto una lotta contro i mulini a vento...
Poi dico, sarò cretino, ma ci vuole tanto a sbattere in galera quattro delinquenti?
E' questa la ricetta semplice semplice, come un piatto di spaghetti aglio e olio!!!



ok ma se io scendoin campo e al fischio d'inizio rimango immobile o mi siedo a terra.....che sanzione discplinare possono darmi?
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 09:56:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è quello che ho pensato anche io....mettere la squadra titolare e farli rimanere totalmente fermi durante la partita

Poi se anche i giocatori della fiorentina hanno le palle che facciano lo stesso anche loro, ma sono sicuro nn lo faranno

In questo caso si che si darebbe un messaggio forte......e poi voglio vedere come cazzo ci multano facendo così

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 10:07:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

è quello che ho pensato anche io....mettere la squadra titolare e farli rimanere totalmente fermi durante la partita

Poi se anche i giocatori della fiorentina hanno le palle che facciano lo stesso anche loro, ma sono sicuro nn lo faranno

In questo caso si che si darebbe un messaggio forte......e poi voglio vedere come cazzo ci multano facendo così



Credo che per attuare questa protesta ci voglia un presidente alla Zamparini vulcanico e pazzo.....purtroppo il nostro amato presidente non farà mai una cosa del genere...credo che alla fine vincerà la strategia del "vabbuò levamm l'occasion"...
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 10:18:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho la terapia, non conosco la soluzione, non so quale strategia sara' attuata dalla societa' e se ci sara' una strategia, ma credo che 11 leoni in campo siano una bella risposta per Napoli e un avvertimento al resto dell'italia.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 10:40:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

non ho la terapia, non conosco la soluzione, non so quale strategia sara' attuata dalla societa' e se ci sara' una strategia, ma credo che 11 leoni in campo siano una bella risposta per Napoli e un avvertimento al resto dell'italia.


L'unica rivalsa é la vittoria per mostrare a tutti che napoli é ritornata forte e che non ha paura di nulla e di nessuno.Niente ci puo' abbattere!!Prendiamoci i 3 punti domenica alla facia di Tosel,dei leghisti e dei piagnoni viola!!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 11:01:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le origini del male ( non a caso un titolo di un film di de laurntis )
Messaggio inserito da 1_napoletano_a_parigi
Ascoltanto Radio Goal ho sentito un ragazzo che ha detto una cosa giustissima: a Napoli non si fa più un coro per Lavezzi e Hamsik ma cori tipo Bruciamo la capitale in coppa Uefa o altro. Lui propone che ogni qualvolta dalla curva parta un coro provocatorio(nel senso di coro stupido e non coro di sbeffeggio) contro un avversario o le forze dell'ordine il resto dello stadio fischi le curve, lo stesso ogni volta che ci sia un lancio di ogetti in campo. Io manco dalla serie C allo stadio, non so com'é la situazione in curva ma spero che si possa ritornare il prima possibile alla normalità mostrando la civiltà di una città troppe volte denigrata e messa in discussione.

Scorpion:
Il coro "Bruciamo la Capitale" è dovuto essenzialmente al fatto che la partita successiva a quella UEFA era Roma-Napoli...non è ke ogni domenica si canta contro la capitale....dalla curva B posso dirti ke parte solo un coro a partita contro gli sbirri " Mi diverto solo se..a morire è uno sb**** chi non salta....bla bla" dalla curva A forse qualcuno in + ma non più di 3-4...
Cori pro-giocatori non partono dalle 2 curve solo dai distinti..al max la curva B accompagna il coro ma non sono mai gli ultras a cantare ma i semplici tifosi che riempiono la curva. L'unico coro che ho visto accompagnare anche dagli ultras è stato per Blasi in un posticipo serale quando venne sotto la curva ad omaggiarci.

Anche il tifo della curva risente dell0infiltrazione di tanti delinquenti e pseudo tifosi, i quali vengono piu' per fare la " guerra " contro i tifosi avversari e " vorrebbero " andare in trasferta a farla, che per tifare con gioia ed applaudire le gesta dei loro beniamini. Non riconosco piu' quel tifo gioioso addirittura se non dell'epoca di vinicio ( a cui non apaprtengo ma appartiene credo masaniella) almeno dll'epoca di krol.....e che gia' era minato all'epoca di maradona in un lento declino che è andato di apri passo con la crisi sociale e il decadimento dei valori sportivi degli ultimi anni. Se non is comincia a ricostruire da questo, e parlo dei gruppi organizzati, non si va da nessuna parte. D'altra parte basta arsi un giro in certe zone disagiate di napoli ( sono la maggioranza in termini numerici e metrici ) per capire che piu' crisi c'è li' e peggio si tifa al S paolo. Se napoli lentamente muore non si puo' pensare che tutto sia rose e fiori nelle curve ......questo discorso non c'entra con gli ultimi avvenimenti ovviamente. Se si riuscisse a ritrovare un po' di gioia di vivere forse si ritroverebbe ( aprlo delle fazioni peggiori di pseudo tifosi ) la gioia di tifare calcio e non di fare la guerra o la guerriglia. Certe situaizoni nascono da lontano e non is risolvono ne' si mitigano ocn provvedimenti leghisti. Tanto vale dividere in due l'italia, farci il campionato del Sud e poi le semifinali nord - centro e sud - centro dus con finale unica. Solo in quest'ultima partita pero' tornerebbe il rischio di una sentenza del signor tosel di udine.
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Città: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 11:19:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

è quello che ho pensato anche io....mettere la squadra titolare e farli rimanere totalmente fermi durante la partita

Poi se anche i giocatori della fiorentina hanno le palle che facciano lo stesso anche loro, ma sono sicuro nn lo faranno

In questo caso si che si darebbe un messaggio forte......e poi voglio vedere come cazzo ci multano facendo così


C'è un articolo del codice sportivo che non ricordo che sanziona questo comportamento definendolo "condotta antisportiva" basandosi sul fatto che una squadra ha il dovere di mettere in campo la migliore formazione e che questa mostri oltre ogni ragionevole dubbio di profondere impegno a vincere.
Nel nostro caso non credo si possa dire che il comportamento ipotizzato rispecchi quanto riportato nel codice sportivo.
Questo poichè, credo, la condotta ipotetica del napoli avvantaggerebbe la fiorentina a scapito di altre squadre partecipanti al torneo.
Risultato partita persa e penalizzazione in punti ulteriore...
Devo dire comunque che bisognerebbe escogitare una protesta clamorosa, non saprei quale, in grado di fare opinione e non danneggiare squadra e società!
Aspetto idee originali da supportare.
Un saluto.

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino è quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 12:35:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Questa è un'altra trappola. Secondo voi i "ribelli" per 4 domeniche se ne staranno a casa? O compreranno i biglietti nei distinti e, ancora più incazzati, faranno altri casini? Possibile che loro non ci abbiano pensato...mha


Purtroppo sembra che pensare sia uno "sport" poco praticato ultimamente

... questi stronzi riescono a prendere solo decisioni sbagliate

a questo punto meglio giocare a porte chiuse, sarà un casino!
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 12:38:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUTTO CONFERMATO, secondo skyTG. curve chiuse per 4 turni
divieto di trasferta ai fiorentini
ora tutta italia piangera' per loro, poveretti
siamo trattati peggio della monnezza

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 13:03:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo caduti proprio nel ridicolo. E' assurdo.
E per di più si continua a parlare anche di Napoli-Benfica...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 14:29:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto qui una frase di un grande del passato:
“ Naples, la grande ville riche d'histoire, avec Paris, l'unique possible capitale d'Europe” (Stendhal)

Qui ci fanno passare come il centro di tutti i problemi dell'Italia, stiamo diventando nuovamente il caprio espiatorio della disorganizzazione italiana.
Si arriva sempre a prendere delle decisioni sommarie contro la nostra cisttà, perché ormai siamo la piaga d'Italia e dobbiamo continuare ad essere messi sotto i piedi di tutti. Lo stato é debole e Napoli paga gli errori dell'Italia, criminalità nelle strade, allo stadio, nella vita di tutti i giorni...ormai i medi ci stanno soffoconado nella merda che continuano a tirarci addosso, bisogna smetterla. Lo stato deve darci sicurezza e non precarietà, c'é gente per bene a Napoli e non solo criminali e violenti.
Io mi chiedo, ma sta gente é mai stata a Napoli? Io ci ho portato 5 amici francesi quest'estate, pensavano che Napoli fosse una città sporca, dove bisogna stare attenti se no ti succede qualcosa di brutto, ti rubano tutto,ecc..ecc.
Beh, dopo un giro a piedi nella Napoli dei vicoli, a Piazza del Plebiscito,al Castel dell'ovo passando per forcella per arrivare al borgo marinaio....hanno cambiato idea e tutti i cliché che avevano nella testa sono tutti caduti.
Speriamo che le cose cambino, diamo modo all'Italia e all'Europa intera di fare mea culpa e dire ci siamo sbagliati. Facciamo vedere a tutti chi sono i Napoletani, un popolo che ha sempre sofferto ma é sempre uscito a testa alta dai guai che ha passato. Facciamo vedere a tutti che, come diceva Stendhal, Napoli é la sola possibile capitale d'Europa insieme a Parigi.
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 14:52:31  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAL SITO DI TRENITALIA per sorridere amaramente
Ancora atti vandalici ai danni del patrimonio ferroviario e della comunità viaggiante. Questa volta nella stazione di Corniglia, sulla linea Genova-La Spezia, dove fra sabato 30 e domenica 31 agosto (chi giocava a Genova?), ignoti hanno scardinato un’anta e sfondato un vetro della porta della sala d’attesa.

L’episodio segue numerosi altri casi, tra cui quelli recenti dell’imbrattamento di treni nel deposito di Santa Maria Novella a Firenze e del danneggiamento della piattaforma elevatrice nella stazione di Borgo Val di Taro in provincia di Bologna. Risultato di queste “bravate” ispirate a principi di assoluta inciviltà sono i danni economici alle FS, il degrado degli ambienti e, non ultimi, i disagi che si procurano ai viaggiatori.

A Corniglia, i tecnici delle Ferrovie hanno già provveduto a mettere in sicurezza le parti danneggiate. L’ammontare dei danni è stato stimato in mille euro.

Quindi dovrebbero squalificare le curve di Inter, Sampdoria, Bologna, Fiorentina che in tutto hanno fatto mille euro di danni...una bravata!
...e come hanno fatto quelli sul Napoli-Roma a farne 500000???!!!???
Boh

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. | Snitz Forums 2000