SoloNapoli
SoloNapoli - Abbonati
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Abbonati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 14:18:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha idea delle cifre ufficiali? Ma davvero non siamo neanche a 20mila?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 14:22:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so, ma secondo me no....

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 15:15:58  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dato degli abbonati riflette per caso l'andamento (nn certamente esaltante) della campagna acquisti...???

Pensiamo anche che i prezzi sn rimasti gli stessi dello scorso anno...

Ps: Il Genoa sta a più di ventimila e cn un bacino d'utenza nettamente inferiore....

Meditiamo...Il pubblico napoletano è sì esigente, ma nn stupido...
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 15:47:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo mario...io ritorno a napoli dopo 8 anni di "esilio" bolognese...e avrei voluto abbonarmi...ma la campagna acquisti non mi soddisfa...almeno altri 2/3 acquisti di valore e ci penso...altro che il polacco...


Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 15:48:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guaglio'
io se vivessi a napoli mi abbonerei pure in 3 categoria
voi che potete...per favore
ci simm capit

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 15:58:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate bene non vi abbonate,se il Napoli non vi piace non andate allo stadio,restate a casa,perchè se tifate come scrivete il Napoli non ha bisogno di voi.Avrebbe bisogno di tifosi come J,M.Ma lui sta lontano,peccato....................
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:10:46  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io nn m abbono xkè lavorando e studiando, capita spesso che la domenica sn a pezzi...

Il mio voleva essere un discorso più ampio...Vorrei abbinarmi, ma nn è ke nn lo faccio solo xkè la campagna acquisti nn m soddisfa...

Ma interepreto cmq il dato in quel senso, ovvero cm reazione all'insoddisfazione per la campagna acquisti da parte di buona fetta del tifo partenopeo...

E cmq IO NN T GIUDICO MASA...PRETENDO LO STESSO DA TE..M riferisco alla frase "perchè se tifate come scrivete il Napoli non ha bisogno di voi"...Ma te se pò sapè che vai trovando??? Nb: E MI SN TRATTENUTO!!!!!

Modificato da - Mario in data 23/08/2008 16:21:43
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:19:30  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masaniella

Fate bene non vi abbonate,se il Napoli non vi piace non andate allo stadio,restate a casa,perch� se tifate come scrivete il Napoli non ha bisogno di voi.Avrebbe bisogno di tifosi come J,M.Ma lui sta lontano,peccato....................


Ha sicuramente più bisogno di "noi" tifosi che di presidenti e direttori tecnici saccenti e presuntuosi...che "tifano" per convenienza e non per passione..
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:22:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be si vede che non sei..... Io da te non voglio nulla,e se ti sei trattenuto mi dispiace,siamo in un paese libero,io non ti ho citato,infatti ho detto tifate e non tifi.
Coda di paglia?
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:28:45  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo bello e troppo comodo sparare a caso, per poi far ricadere l'accusa su tutti...

M sento tirato in ballo poichè prima del tuo post eravamo tutti d'accordo...Quindi bersaglio della tua critica automaticamente sn ank'io...

Resto della mia opinione, e a differenza tua rispetto quelle altrui diverse semmai dalla mia...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:03:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi calmiamoci....comunque scusate però la storia del tifoso di serie a e del tifoso di serie b non è tanto bella, se facciamo questi distinguo siamo messi proprio male.....anche io mi abbonerei se abitassi a napoli, ma comprendo chi non lo fa. amiamo la nostra squadra del cuore, ma il calcio è pur sempre uno svago per noi, e chi non approva lo "spettacolo" che fornisce reja, è giusto che non si abboni.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:07:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono molto d'accordo
diciamo sempre di essere una tifoseria particolare e poi facciamo discorsi strani. Gia' a Torino mi tocca sentire delle idiozie tipo "non mi abbono perche' ho gia' sky" oppure "non mi abbono perche' allo stadio si vede male". Se siamo unici non possiamo mostrare il dissenso per una campagna acquisti che e' stata tutt'altro che scandalosa non abbonandoci. Mi pare un po' un discorso che non ci appartiene

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:10:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è niente da fare, volete essere presi per il culo.Fà bene berlusconi a prendere campioni ormai sul viale del tramonto oppure creare intorno ad un ragazzino una tale mole di pubblicità da renderlo un divo, tanto i fessi ci cadono sempre e via con gli abbonamenti.Si è vero il tempo è galantuomo, ma una volta fatto l'abbonamento...

Comunque per quanto fanno pagare le partite del Napoli in tv ,conviene andare allo stadio anche se stai in Francia.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:13:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zalin conosci una squadra che ha vinto piu' trofei del Milan AL MONDO?
o e' una montatura dei media?
ma che diavolo di paragone é

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 23/08/2008 17:13:49
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:14:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè allora diciamo che invece del tifoso di a e di b c'è quello che va allo stadio a prescindere per amore e fede e chi ha lo stesso amore e la stessa fede ma si rende conto che si tratta di calcio e dunque ogni tanto fa prevalere la ragione, la sua ragione.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:26:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda
ma che diavolo di paragone é


Il milan ha preso Ronaldino e nel giro di qualche ora hanno sottocritto 10000 abbonamenti.Questa non era una priorità per la squadra, è solo una squallida mossa per battere cassa .
Allora, se sei intenzionato a fare l'abbonamento lo fai a prescindere, altrimenti ti fai prendere solo per i fondelli (se sei milanista naturalmente), questo è il mio pensiero.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:28:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda
o e' una montatura dei media?


pato lo è!
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:31:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non faccio l'abbonamento in base alla campagna acquisti della mia squadra.
faccio l'abbonamento perchè in qualunque serie giochi il Napoli,la domenica se è di scena al San Paolo io non ce la faccio a restare a casa;tanto che si giochi contro l'inter tanto con il sora o il martina franca.

prendetelo come un paragone blasfemo,ma come chi è credente la domenica va in chiesa io sono "costretto" ad andare allo stadio.

parliamo di fede e poi inseriamo la ragione????....mi sa tanto di diavolo e acqua santa.

il Napoli si ama e si segue a prescindere e se io amo andare allo stadio mi abbono e basta senza fare tante chiacchiere inutili.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:38:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

io non faccio l'abbonamento in base alla campagna acquisti della mia squadra.
faccio l'abbonamento perchè in qualunque serie giochi il Napoli,la domenica se è di scena al San Paolo io non ce la faccio a restare a casa;tanto che si giochi contro l'inter tanto con il sora o il martina franca.

prendetelo come un paragone blasfemo,ma come chi è credente la domenica va in chiesa io sono "costretto" ad andare allo stadio.

parliamo di fede e poi inseriamo la ragione????....mi sa tanto di diavolo e acqua santa.

il Napoli si ama e si segue a prescindere e se io amo andare allo stadio mi abbono e basta senza fare tante chiacchiere inutili.




ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:51:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

guaglio'
io se vivessi a napoli mi abbonerei pure in 3 categoria
voi che potete...per favore
ci simm capit



Lavoro fuori da 6 anni ma in serie B sono riuscito ad abbonarmi dato che si giocava di sabato.............

Approvo qualsiasi motivo per non abbonarsi ma non mi dite che non lo fate poichè la campagna acquisti non vi soddisfa perchè fate ridere

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 18:01:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è quello che intendevo. Essere tifosi è comprare l'abbonamento non ora ma molto tempo prima della fine del calciomercato. Il Napoli è una fede,e se anche non piace la campagna acquisti si compra l'abbonamento,io l'ho fatto per 25 anni e non mi sono mai lamentata.Amo il Napoli,questa à la mia colpa.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 18:03:56  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non vado allo stadio perché preferisco vederla a casa la partità, possibilmente da solo, allo stadio non ci capisco nulla mi rendo conto che vedere allo stadio la partita è qualcosa completamente differente che vederla in tv, ma ricordo che avevo una ragazza che se ne fregava del Napoli ma era contentissima di venire allo stadio perché le piaceva l'atmosfera, il bordello..
Questo per dire che il preferire o meno lo stadio non discrimina la qualità del tifoso.. certamente ci sono molti tifosi, storici e non, che fanno tantissimi sacrifici pur di andare allo stadio, come magari la nostra masaniella, be tanto di cappello, ma anche allo stadio cosi come fuori di esso ci sono tantissimi modi di reagire.. di essere tifosi.
Io, indipendentemente dalla campagna acquisti l'abbonamento non lo faccio, ma pensate che quelle persone che lo farebbero se ci fosse una
buona campagna acquisti siano felici di risparmiare quei soldi?

Ricordo una delle frasi del nostro presidente quella tra le tante che forse più mi fece imbestialire "se non vi piace potete anche non venire allo stadio" una cosa simile.. stronzate...
Il numero degli abbonamenti è la cartina tornasole dell'entusiasmo della piazza, il presidente dovrebbe capire che essere presidente del Napoli da più doveri che diritti, tra questi doveri c'è quello di mantenere l'entusiasmo, perché è l'entusiasmo la benzina della passione delle speranze del tifo...

Nomi per far contenta la piazza puahhh che so ste cose!!!
Ragazzi il Napoli è la piazza, il Napoli sono i propri tifosi quelli allo stadio o davanti la televisione o con l'orecchio appiccicato alla radiolina, quelli che sognano e sperano per ore passando da un sito all'altro nella speranza di vedere un nome che li faccia contenti...
Far contenta la piazza non è sbagliato, tutt'altro, dovrebbe essere uno dei principi basilari di un buon presidente.. il solo unico scopo della sua presidenza.

Modificato da - Keysersoze in data 23/08/2008 18:10:16
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 19:47:30  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora un pò di kiarezza.....

Il Napoli ha sottoscritto manco 20000 abbonamenti...

Io personalomente se nn avessi impegni lavorativi e di studio lo farei....Ma cercavo di interpretare qst dati, o meglio cercavo di dare una spiegazione della quantità ridotta di abbonamenti venduti nonostante i prezzi siano rimasti invariati rispetto lo scorso anno...

Vabene, così?????

E vi dico che cm ha detto Pietroner, rispetto la decisione di costoro, anche se cmq l'abbonamento lo sottoscriverei in ogni caso, indipendentemente dalla campagna acquisti...

Spero di essere stato kiaro e di nn far ridere nessuno..
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 00:11:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

io non faccio l'abbonamento in base alla campagna acquisti della mia squadra.
faccio l'abbonamento perchè in qualunque serie giochi il Napoli,la domenica se è di scena al San Paolo io non ce la faccio a restare a casa;tanto che si giochi contro l'inter tanto con il sora o il martina franca.

prendetelo come un paragone blasfemo,ma come chi è credente la domenica va in chiesa io sono "costretto" ad andare allo stadio.

parliamo di fede e poi inseriamo la ragione????....mi sa tanto di diavolo e acqua santa.

il Napoli si ama e si segue a prescindere e se io amo andare allo stadio mi abbono e basta senza fare tante chiacchiere inutili.

ti straquoto....il napoli si ama e basta.....troppe chiacchiere fate....probabilmente nn amate questa maglia.......

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 02:09:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno preferisce guardare la partita a casa, se qualcun' altro prova tantissime emozioni ad ascoltarla per radio che ben venga, ma non mi dite che non vi abbonate per questo o per quello..........allo stadio si và o non si và, non esistono cause che modifichino le scelte

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 11:18:00  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

Se qualcuno preferisce guardare la partita a casa, se qualcun' altro prova tantissime emozioni ad ascoltarla per radio che ben venga, ma non mi dite che non vi abbonate per questo o per quello..........allo stadio si và o non si và, non esistono cause che modifichino le scelte


Non siamo ipocriti.. al trofeo birra moretti ho visto il Napoli.. al solito a casa.. ad un certo punto beh ho girato canale.. ok era un amichevole ok tutto quello che volete, ma è stato uno spettacolo obbrobrioso e per chi ha pagato il biglietto per chi si è stressato nel traffico della partita e magari ha rinunciato ad un giorno di vacanza loro non saranno stati molto contenti... ok fa nulla era un allenamento ma se una squadra mi intossica ogni volta che la vedo bhe c'è chi preferisce non vederla.. l'anno scorso le intossicate ci sono state come se non più delle gioie.. l'intossicata non è solo sul campo ma ci si può intossicare anche fuori dal campo.. in fondo il tifoso si vuole illudere, vuole sperare sognare.. ed è proprio in questi periodi che si alimentano i sogni.. il tifoso milanese sarà anche un "coglione" ma ora chiude gli occhi e si immagina il rimpianto shevchenko assieme al giocoliere ronaldino con il golden gol kakà in panchina un prospettico acquistato a 30 milioni di euro il quasi capocannoniere della scorsa stagione e tanti altri ancora..

Ho fatto volutamente l'esempio del Milan perché è esattamente l'estremo opposto del Napoli, da imitare no..
E' sbagliato acquistare nomi solo perché hanno un nome (caso Milan) ma è altrettanto se non anche di più sbagliato non acquistare nomi solo perche hanno un nome (caso Napoli).

Sto ora divagando ma il punto è che se tu mi intossichi in campagna acquisti è normale che io, intossicandomi comunque, non vado allo stadio..o non faccio l'abbonamento a sky o quello che sia, e l'unica maniera civile per mostrare il proprio dissenso e sinceramente non accetto che si accusi chi fà questa sceltà di non essere tifoso.

Il Napoli si ama sempre e comunque, i tifosi amano sempre e comunque il Napoli ma proprio perche lo amo lo richiamo, l'amore deve essere corrisposto se la società non rispetta i prori tifosi non ama i prori tifosi e per principio non vuole farli contenti beh i tifosi giustamente "devono" mandarla a quel paese magari non andando allo stadio.. si può anche amare una donna che non fa nulla per te ma in questi casi mi tengo l'amore per me e vivo da solo.......

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 11:28:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace andare allo stadio ma dopo i tornelli soprattutto, siccome non sopporto di andare tre ore prima e farmi pure la fila ( specie col caldo o la pioggia e freddo) solo in tribuna numerata...quindi siccome costa una cifra esagerata la tribuna nisida, mi vengo a vedere qualche partita e non faccio l'abbonamento. Magari quest'anno faro' un'eccezione con una curva o un distinto, ma dipende dalle file ai tornelli ( specie nei distinti) Di solito arrivavo allo stadio un'ora prima , mi beccavo un posto un po' schifoso questo si, me non tre ore prima....in ogni caso sky o medioaset è d'obbligo per il napoli
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 11:42:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse è un pò esagerato considerare "non tifoso" chi non si abbona perchè ritiene che il calciomercato sia poco soddisfacente, credo che fin quà ci siamo, ma mettiamola su un altro punto, il Napoli ha avuto un salto di qualità negli ultimi anni tanto da far rimanere allibiti gli stessi tifosi, nessuno, compreso me, si aspettava che dopo la promozione in A ci saremmo trovati subito ad assaggiare un pizzico d' Europa.......

Arriviamo al punto, oggi stiamo discutendo sul fatto che ci siano pochi abbonati perchè i tifosi non sono soddisfatti...................guaglù ma stiamo scherzando??????????

Chi ritiene di non abbonarsi perchè pensa che la società fa poco, beh allora si trasferisca a milano, acquisti una sciarpetta, si iscrivi al milan club e cosi forse si sentirà un tifoso soddisfatto...............

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:02:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

Forse è un pò esagerato considerare "non tifoso" chi non si abbona perchè ritiene che il calciomercato sia poco soddisfacente, credo che fin quà ci siamo, ma mettiamola su un altro punto, il Napoli ha avuto un salto di qualità negli ultimi anni tanto da far rimanere allibiti gli stessi tifosi, nessuno, compreso me, si aspettava che dopo la promozione in A ci saremmo trovati subito ad assaggiare un pizzico d' Europa.......

Arriviamo al punto, oggi stiamo discutendo sul fatto che ci siano pochi abbonati perchè i tifosi non sono soddisfatti...................guaglù ma stiamo scherzando??????????

Chi ritiene di non abbonarsi perchè pensa che la società fa poco, beh allora si trasferisca a milano, acquisti una sciarpetta, si iscrivi al milan club e cosi forse si sentirà un tifoso soddisfatto...............

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:12:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ragazzi calmiamoci....comunque scusate però la storia del tifoso di serie a e del tifoso di serie b non è tanto bella, se facciamo questi distinguo siamo messi proprio male.....anche io mi abbonerei se abitassi a napoli, ma comprendo chi non lo fa. amiamo la nostra squadra del cuore, ma il calcio è pur sempre uno svago per noi, e chi non approva lo "spettacolo" che fornisce reja, è giusto che non si abboni.




innanzitutto io nn abito a napoli e ho un lavoro che nn mi permette di avere tutte le domeniche libere, però nn mi sento di biasimare chi preferisce stare a casa anzichè andare allo stadio tutte le domeniche

Magari uno vuole stare cn la famiglia, ha altri c...i che gli impediscono di andare allo stadio e tante variabili

Non mi sento di condannare chi nn vuole abbonarsi,secondo me il tifoso è tifoso punto, si distinguono in serie A e B (ma direi anche Z) solo quelli civili e quelli che vanno allo stadio solo a far danni

Di sicuro io MAI spenderò 20 euro per vedere in tv una partita del napoli

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 12:24:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

Se qualcuno preferisce guardare la partita a casa, se qualcun' altro prova tantissime emozioni ad ascoltarla per radio che ben venga, ma non mi dite che non vi abbonate per questo o per quello..........allo stadio si và o non si và, non esistono cause che modifichino le scelte


Non siamo ipocriti.. al trofeo birra moretti ho visto il Napoli.. al solito a casa.. ad un certo punto beh ho girato canale.. ok era un amichevole ok tutto quello che volete, ma è stato uno spettacolo obbrobrioso e per chi ha pagato il biglietto per chi si è stressato nel traffico della partita e magari ha rinunciato ad un giorno di vacanza loro non saranno stati molto contenti... ok fa nulla era un allenamento ma se una squadra mi intossica ogni volta che la vedo bhe c'è chi preferisce non vederla.. l'anno scorso le intossicate ci sono state come se non più delle gioie.. l'intossicata non è solo sul campo ma ci si può intossicare anche fuori dal campo.. in fondo il tifoso si vuole illudere, vuole sperare sognare.. ed è proprio in questi periodi che si alimentano i sogni.. il tifoso milanese sarà anche un "coglione" ma ora chiude gli occhi e si immagina il rimpianto shevchenko assieme al giocoliere ronaldino con il golden gol kakà in panchina un prospettico acquistato a 30 milioni di euro il quasi capocannoniere della scorsa stagione e tanti altri ancora..

Ho fatto volutamente l'esempio del Milan perché è esattamente l'estremo opposto del Napoli, da imitare no..
E' sbagliato acquistare nomi solo perché hanno un nome (caso Milan) ma è altrettanto se non anche di più sbagliato non acquistare nomi solo perche hanno un nome (caso Napoli).

Sto ora divagando ma il punto è che se tu mi intossichi in campagna acquisti è normale che io, intossicandomi comunque, non vado allo stadio..o non faccio l'abbonamento a sky o quello che sia, e l'unica maniera civile per mostrare il proprio dissenso e sinceramente non accetto che si accusi chi fà questa sceltà di non essere tifoso.

Il Napoli si ama sempre e comunque, i tifosi amano sempre e comunque il Napoli ma proprio perche lo amo lo richiamo, l'amore deve essere corrisposto se la società non rispetta i prori tifosi non ama i prori tifosi e per principio non vuole farli contenti beh i tifosi giustamente "devono" mandarla a quel paese magari non andando allo stadio.. si può anche amare una donna che non fa nulla per te ma in questi casi mi tengo l'amore per me e vivo da solo.......






io il trofeo nn l'ho manco visto, sono andato a bermi una birra con gli amici

è un discorso che faccio sempre anche io,il napoli si ama a prescindere?
però nn mi paga le bollette ^^

e tantomeno se avesse una rosa con grava,montervino e altri purpi come titolari,col cavolo che mi abbono
Voglio dire, la campagna acquisti può essere o meno soddisfacente, abbiamo fatto passi da gigante in poco tempo, però se mi devo sorbire 11 chiaviche (che nn è il nostro caso) allora sto di sicuro a casa e dubito che molti farebbero il contrario,siamo onesti su

Oh sarò un tifoso meno tifoso di voi, ma in me prevale la ragione, anche un po' con le donne, se devo farmi prendere per scemo dopo un po' le mando a fanc....


Modificato da - genesis in data 24/08/2008 12:30:31
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 14:51:44  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

mi piace andare allo stadio ma dopo i tornelli soprattutto, siccome non sopporto di andare tre ore prima e farmi pure la fila ( specie col caldo o la pioggia e freddo) solo in tribuna numerata...quindi siccome costa una cifra esagerata la tribuna nisida, mi vengo a vedere qualche partita e non faccio l'abbonamento. Magari quest'anno faro' un'eccezione con una curva o un distinto, ma dipende dalle file ai tornelli ( specie nei distinti) Di solito arrivavo allo stadio un'ora prima , mi beccavo un posto un po' schifoso questo si, me non tre ore prima....in ogni caso sky o medioaset è d'obbligo per il napoli



Giggì 'o frat....la Tribuna Nisida costa quanto un distinto e ti assicuro che la fila per entrare non è esagerata.
Se vuoi andare in curva o nei distinti allora li è un pò più incasinato il discorso.
Ti aspettiamo in Tribuna Nisida!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 18:35:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cenzino

Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

mi piace andare allo stadio ma dopo i tornelli soprattutto, siccome non sopporto di andare tre ore prima e farmi pure la fila ( specie col caldo o la pioggia e freddo) solo in tribuna numerata...quindi siccome costa una cifra esagerata la tribuna nisida, mi vengo a vedere qualche partita e non faccio l'abbonamento. Magari quest'anno faro' un'eccezione con una curva o un distinto, ma dipende dalle file ai tornelli ( specie nei distinti) Di solito arrivavo allo stadio un'ora prima , mi beccavo un posto un po' schifoso questo si, me non tre ore prima....in ogni caso sky o medioaset è d'obbligo per il napoli



Giggì 'o frat....la Tribuna Nisida costa quanto un distinto e ti assicuro che la fila per entrare non è esagerata.
Se vuoi andare in curva o nei distinti allora li è un pò più incasinato il discorso.
Ti aspettiamo in Tribuna Nisida!!!!



C'è un modo più semplice per saltare la fila.................saltare il muro, provaci, tiene in forma, con una sola mossa fai 3 sport- salto del muro, corsa (se ti sgamano), e kik-boxing (se ti prendono)

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 18:52:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è esattamente come dice genesis, c'è chi va allo stadio a prescindere, inter o martinafranca, chi invece tiene presente che il calcio è uno svago e che se uno svago non diverte, smette di esserlo. io personalmente sono andato a vedere con gioia savoldi, krol, maradona (ma no?), careca, zola, fonseca. ma aglietti, caccia, protti e bellucci, sinceramente no. certamente se fossi stato in italia sarei andato a vedere c e b, ma lì il discorso cambia, diventa un discorso davvero d'amore, cioè di contribuire alla rinascita della propria squadra. ora però siamo in a, l'emergenza per me è finita, e vorrei vedere il napoli tornare alla normalità, fare acquisti "normali", stagioni "normali", vorrei leggere che il napoli ha preso un giocatore che ho visto giocare diverse volte, e non i soliti sconosciutos, ignotovic, kitsapen, ecc. detto questo, se fossi in italia mi abbonerei, la squadra mi piace, ma ha comunque bisogno di ritocchi, secondo me. e prendere un giocatore per entusiasmare la piazza e far lievitare gli abbonamenti non la vedo un'operazione a perdere. dipende da chi prendi...non certo hakan sukur o edmundo. ma se ti sforzi un pò e prendi arshavin, berbatov, o chi per loro, vedi come cresce non solo l'entusiasmo, ma anche il livello della squadra.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:13:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusami,continuo a non capire. Se avessi ragionato come te molto probalbimente non mi sarei mai avvicinata al calcio e al Napoli.Ma sai quanti giocatori super mediocri ho visto,tantissimi,ma non mi sono mai arresa,ho continuato ad andare allo stadio,e sono stata premiata con gli anni d'oro.Certo anche a me piacerebbe vedere tanti campioni,ma se non si può mi accontento,e aspetto con serenità l'evolversi della situazione. Finisco dicendo che ognuno è libero di pensarla come vuole,ma ricordatevi, che tutti i giocatori che hanno indossato la maglia azzurra,sono da rispettare,specialmente i diciamo così meno forti.Ciao e Forza Napoli.

Modificato da - masaniella in data 24/08/2008 20:14:21
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 21:09:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io purtroppo ho le mie idee tra tifoso da stadio e tifoso da tv.

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 10:36:01  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è dovuto solo alla pigrizia dei napoletani.
La prima in casa c'è il 14 settembre e quindi ci sono ancora 3 settimane di tempo... la campagna acquisti non è stata esaltante???
Non sono d'accordo... sulla carta Maggio è stato il miglior acquisto della serie A, Denis non mi sembra male... Russotto poi è un talento emergente.
Sono sicuro che arriveremo almeno a 30 mila abbonati!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


448 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 16:28:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Io nn m abbono xkè lavorando e studiando, capita spesso che la domenica sn a pezzi...

Il mio voleva essere un discorso più ampio...Vorrei abbinarmi, ma nn è ke nn lo faccio solo xkè la campagna acquisti nn m soddisfa...

Ma interepreto cmq il dato in quel senso, ovvero cm reazione all'insoddisfazione per la campagna acquisti da parte di buona fetta del tifo partenopeo...

E cmq IO NN T GIUDICO MASA...PRETENDO LO STESSO DA TE..M riferisco alla frase "perchè se tifate come scrivete il Napoli non ha bisogno di voi"...Ma te se pò sapè che vai trovando??? Nb: E MI SN TRATTENUTO!!!!!



ma falla finita, la gente si abbona a squadre di terza categoria e tu non puoi abbonarti al napoli perché "non ti soddisfa"...ma vai a tifare catanzaro e nun c'abbuffà a uallera

Tifi Napoli e poi muori
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 16:35:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cristianotesta

Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Io nn m abbono xkè lavorando e studiando, capita spesso che la domenica sn a pezzi...

Il mio voleva essere un discorso più ampio...Vorrei abbinarmi, ma nn è ke nn lo faccio solo xkè la campagna acquisti nn m soddisfa...

Ma interepreto cmq il dato in quel senso, ovvero cm reazione all'insoddisfazione per la campagna acquisti da parte di buona fetta del tifo partenopeo...

E cmq IO NN T GIUDICO MASA...PRETENDO LO STESSO DA TE..M riferisco alla frase "perchè se tifate come scrivete il Napoli non ha bisogno di voi"...Ma te se pò sapè che vai trovando??? Nb: E MI SN TRATTENUTO!!!!!



ma falla finita, la gente si abbona a squadre di terza categoria e tu non puoi abbonarti al napoli perché "non ti soddisfa"...ma vai a tifare catanzaro e nun c'abbuffà a uallera


stev' co' penzier'....cristiano....modera i termini, che modi sono questi di rivolgerti a un altro utente? l'ammonizione #232; inevitabile..scusami....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genni
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: napoli


90 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 12:43:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genni  Rispondi Quotando
raga nn capisco ma come mai il napoli nn ha fatto +abbonati dell anno scorso e pure i prezzi pregiati li abbiamo trattenuti un acquisto pesante lo ha fatto cn maggio nn riesco ancora a capire se possibilmente potete spiegarmi ve ne saro grato

ceccio boy
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 19:19:46  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che in qst forum sono tutti grandi scienziati, trovatemi una motivazione ai pochissimi abbonamenti sottoscritti...

Nb: squadre cn minori bacini d'utenza, quali Genoa e se nn sbaglio la Lazio, ne hanno fatti di più..

Sto aspettando una motivazione alternativa all'insoddisfazione per la campagna acquisti...Infine leggetevi il post nella sezione calciomercato, in cui si fa riferimento ad un articolo di Ciro Venerato...Da lì si può risalire facilmente al malessere che serpeggia...

Cmq ripeto che in qst forum ci sn troppi professori e professoresse....Nn a caso sto scrivendo poco anzi pokissimo...Se nn segui la corrente e se ti togli le bende, allora nn sei buono...Di qst passo, la mia autoesclusione da qst forum, sarà normale conseguenza di qst situazioni...

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 19:26:30  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Visto che in qst forum sono tutti grandi scienziati, trovatemi una motivazione ai pochissimi abbonamenti sottoscritti...

Nb: squadre cn minori bacini d'utenza, quali Genoa e se nn sbaglio la Lazio, ne hanno fatti di più..

Sto aspettando una motivazione alternativa all'insoddisfazione per la campagna acquisti...Infine leggetevi il post nella sezione calciomercato, in cui si fa riferimento ad un articolo di Ciro Venerato...Da lì si può risalire facilmente al malessere che serpeggia...

Cmq ripeto che in qst forum ci sn troppi professori e professoresse....Nn a caso sto scrivendo poco anzi pokissimo...Se nn segui la corrente e se ti togli le bende, allora nn sei buono...Di qst passo, la mia autoesclusione da qst forum, sarà normale conseguenza di qst situazioni...

Saluti


Ho scritto migliaia di messaggi in questo forum.. sono tra i saccenti il più saccente ma sono perfettamente daccordo, e lo ho scritto, che il calo degli abbonati è causato dal mercato del Napoli....
Ogn'uno quando professa le proprie idee diventa professore fa parte della discussione.. e non hai idea di quante ne abbia fatte.. l'importante e provare a rispettarle comunque.. l'autoesclusione.. a me piacerebbe qualche messaggio in più...

Modificato da - Keysersoze in data 26/08/2008 19:27:50
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 19:35:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ma tu o ver fai? Ma quali proffessori e professoresse,non capisco,ma non possiamo essere diversi? Solo perchè la pensiamo in maniera diversa non vuol dire nulla.Per quanto riguarda i pochi abbonati le motivazioni possono essere molte tipo: I prezzi,la pigrizia e l'aspettare la fine del calcio mercato,cosa che i napoletani hanno sempre fatto.Non so quanti abbonamenti venderanno,ma so che comunque il tifoso andrà allo stadio con l'abbonamento o con il biglietto.La professoressa ti saluta.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:02:09  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la discussione termina qua...e cmq ho un nome che nn è "NE"...

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:15:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione,scusate tanto signor Mario. Anche per me la discussione termina qua.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:24:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me lo fate un favore da amici? adesso non vi parla né il moderatore né l'utente, vi parla donato, un vostro caro amico virtuale. basta attaccare le persone per le loro opinioni, e soprattutto basta aggredire chi ha qualche perplessità sull'attuale società, sull'attuale allenatore, sull'attuale rosa. è nella normalità delle cose. de laurentiis non è dio, marino non è gesù, reja non è la madonna di pompei, zalayeta non è careca, denis non è savoldi. GRAZIE INFINITE

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:38:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pugno un attimo
l'esempio della lazio e' paradossale: odiano Lotito e fanno piu' abbonamenti di noi. C'e' qualche lezione da trarre? forse si. L'anno scorso abbiamo comunque fatto 20mila abbonati, poi abbiamo avuto una media spettatori piu che doppia. Credo che sia da collegare al fatto che i tifosi azzurri preferiscono comprare il biglietto volta per volta...o fare a modo loro, capisc a mme. L'importante e' che lo stadio sia pieno, poi abbonati o no non mi importa. Esprimo solo il mio dissenso per chi dissente contro la società non acquistando l'abbonamento. Mi pare una motivazione a posteriori per una scelta gia' presa in partenza

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 20:55:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro mario, il forum e bello proprio per questo, ci sono tanti "professori", tanta gente cà fà vedè che sa ma parla solo per sentito dire, tanti che fanno squadrette e tengono lontano chi non la pensa come loro, tanti che scrivono pecchè nun snn che ca22 fà, parecchi perchè vogliono informare gli altri di cose che sono venuti a conoscenza, nu burdell di persone che sà quello che scrive e ce fà arrecreare, e tenta altra gente che nel loro piccolo condividono idee e pensieri con altri 6 milione di persone...........il bello sai qual'è in tutto questo??????????????

Che la maggior parte di noi la pensa in maniera diversa dagli altri e che questo spesso provoca anche qualche discussione più accesa (sempre nel rispetto reciproco).

Io mi cancellerò dal forum quando mi renderò conto che la pensano tutti allo stesso modo e non ci saranno più i prof., i coglioni, e saputielli, gli imbecilli, gli informati ecc. ecc.

Il mondo (ed il forum) è bello perchè vario

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 21:32:08  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
informarsi prima di sentenziare mai eh???

copio-incollo sperando di chiarire almeno la situazione effettivamente paradossale della lazio.

ecco perchè fanno cosi tanti abbonamenti.

SPECIALE PROMOZIONE VECCHIO ABBONATO
Il possessore dell’abbonamento stagione 2007/2008 che rinnoverà la propria tessera avrà diritto all’acquisto di un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) al prezzo simbolico di 5 euro per CURVE e DISTINTI e 10 euro per TRIBUNA TEVERE e TRIBUNA MONTE MARIO.
L’abbonato che intende rinnovare la propria tessera di abbonamento avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) della stessa tipologia e dello stesso settore dell’abbonamento che sottoscrive.
Esempi:
a) il titolare di un abbonamento di CURVA che rinnova l’abbonamento in CURVA avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) di CURVA;
b) il titolare di un abbonamento di CURVA potrà rinnovare il proprio abbonamento anche per un altro settore (TEVERE o MONTE MARIO) ed avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) dello stesso settore (TEVERE o MONTE MARIO);
c) il titolare di un abbonamento ridotto (DONNE e UNDER 16) che intende rinnovare il proprio abbonamento, avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) della stessa tipologia (DONNE o UNDER 16).
Il titolare del vecchio abbonamento che, rinnovando la propria tessera, acquisterà contestualmente il secondo abbonamento dovrà consegnare presso i punti vendita Lottomatica la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo abbonamento ed una foto formato tessera da applicare sulla seconda tessera che sarà caratterizzata dal colore bianco.

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!


Modificato da - pochoGio87 in data 26/08/2008 21:33:29
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 21:38:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungiamo anche che i genoani fanno l'abbonamento sempre e comunque, quindi certi confronti secondo me è meglio non farli. ogni piazza è fatta a modo suo, pregi e difetti compresi......

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 21:42:22  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungiamo anche che la Lazio e il Genoa nn hanno fatto il campionato entusiasmante del Napoli lo scorso anno...
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 21:43:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito ma renditi conto che ad esempio il genoa ha uno zoccolo duro che fa l'abbonamento anche se il genoa va in serie z, e quello zoccolo duro non sono quattro gatti sono 20.000 e passa.......

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 21:44:54  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq alla fine da parte mia c'è solo rispetto per chi l'abbonamento nn lo sottoscrive per moptivi economico o xkè nn soddisfatto dalla campagna acquisti...

Io lo sottoscriverei se avessi modo di essere presente la domenica allo stadio...

Detto ciò rispetto ogni opinione diversa dalla mia...

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe g
Utente Medio




155 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:30:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giuseppe g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che inutile discussione;
mi associo agli emigranti ma se cosi' non fosse serie A o Z sempre a casa mia:il SAN PAOLO!
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 11:32:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ragazzi calmiamoci....comunque scusate però la storia del tifoso di serie a e del tifoso di serie b non è tanto bella, se facciamo questi distinguo siamo messi proprio male.....anche io mi abbonerei se abitassi a napoli, ma comprendo chi non lo fa. amiamo la nostra squadra del cuore, ma il calcio è pur sempre uno svago per noi, e chi non approva lo "spettacolo" che fornisce reja, è giusto che non si abboni.


ma chi non si abbona allo stadio ma lo è alla tv a pagamento non è un tifoso anch'egli????

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 11:35:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

Io non vado allo stadio perché preferisco vederla a casa la partità, possibilmente da solo, allo stadio non ci capisco nulla mi rendo conto che vedere allo stadio la partita è qualcosa completamente differente che vederla in tv, ma ricordo che avevo una ragazza che se ne fregava del Napoli ma era contentissima di venire allo stadio perché le piaceva l'atmosfera, il bordello..
Questo per dire che il preferire o meno lo stadio non discrimina la qualità del tifoso.. certamente ci sono molti tifosi, storici e non, che fanno tantissimi sacrifici pur di andare allo stadio, come magari la nostra masaniella, be tanto di cappello, ma anche allo stadio cosi come fuori di esso ci sono tantissimi modi di reagire.. di essere tifosi.
Io, indipendentemente dalla campagna acquisti l'abbonamento non lo faccio, ma pensate che quelle persone che lo farebbero se ci fosse una
buona campagna acquisti siano felici di risparmiare quei soldi?

Ricordo una delle frasi del nostro presidente quella tra le tante che forse più mi fece imbestialire "se non vi piace potete anche non venire allo stadio" una cosa simile.. stronzate...
Il numero degli abbonamenti è la cartina tornasole dell'entusiasmo della piazza, il presidente dovrebbe capire che essere presidente del Napoli da più doveri che diritti, tra questi doveri c'è quello di mantenere l'entusiasmo, perché è l'entusiasmo la benzina della passione delle speranze del tifo...

Nomi per far contenta la piazza puahhh che so ste cose!!!
Ragazzi il Napoli è la piazza, il Napoli sono i propri tifosi quelli allo stadio o davanti la televisione o con l'orecchio appiccicato alla radiolina, quelli che sognano e sperano per ore passando da un sito all'altro nella speranza di vedere un nome che li faccia contenti...
Far contenta la piazza non è sbagliato, tutt'altro, dovrebbe essere uno dei principi basilari di un buon presidente.. il solo unico scopo della sua presidenza.


hai dato parola alle mie idee....... ti straquoto non una ma mille volte!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 12:11:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i paragoni con le altre non reggono, come hanno detto giustamente in tanti, qui a Genova gli abbonati sono gli stessi da 15 anni, e non c'è la stessa critica, esigenza di Napoli.
qui se lo stadio è pieno arrivano in 38mila...
noi dalla fine degli anni di savoldi e a maggior ragione dopo quelli di Diego vogliamo il colpo del secolo, tutti gli anni, ma ci dimentichiamo di tante cose che ci danno fastidio.
io sono abbonato a sky, che paga i diritti alla ssc napoli, quindi aiuto , anche io nel mio piccolo.
la parola al campo; e allo stadio,che come dice juvemerda sara' sempre pieno se la squadra lo meritera'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 13:45:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ho capito ma renditi conto che ad esempio il genoa ha uno zoccolo duro che fa l'abbonamento anche se il genoa va in serie z, e quello zoccolo duro non sono quattro gatti sono 20.000 e passa.......



si e infatti non e' una nota di demerito, anzi sono dei grandi per questo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 14:56:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

informarsi prima di sentenziare mai eh???

copio-incollo sperando di chiarire almeno la situazione effettivamente paradossale della lazio.

ecco perchè fanno cosi tanti abbonamenti.

SPECIALE PROMOZIONE VECCHIO ABBONATO
Il possessore dell’abbonamento stagione 2007/2008 che rinnoverà la propria tessera avrà diritto all’acquisto di un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) al prezzo simbolico di 5 euro per CURVE e DISTINTI e 10 euro per TRIBUNA TEVERE e TRIBUNA MONTE MARIO.
L’abbonato che intende rinnovare la propria tessera di abbonamento avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) della stessa tipologia e dello stesso settore dell’abbonamento che sottoscrive.
Esempi:
a) il titolare di un abbonamento di CURVA che rinnova l’abbonamento in CURVA avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) di CURVA;
b) il titolare di un abbonamento di CURVA potrà rinnovare il proprio abbonamento anche per un altro settore (TEVERE o MONTE MARIO) ed avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) dello stesso settore (TEVERE o MONTE MARIO);
c) il titolare di un abbonamento ridotto (DONNE e UNDER 16) che intende rinnovare il proprio abbonamento, avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) della stessa tipologia (DONNE o UNDER 16).
Il titolare del vecchio abbonamento che, rinnovando la propria tessera, acquisterà contestualmente il secondo abbonamento dovrà consegnare presso i punti vendita Lottomatica la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo abbonamento ed una foto formato tessera da applicare sulla seconda tessera che sarà caratterizzata dal colore bianco.




quindi e' un problema di soldi?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:15:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

ho capito ma renditi conto che ad esempio il genoa ha uno zoccolo duro che fa l'abbonamento anche se il genoa va in serie z, e quello zoccolo duro non sono quattro gatti sono 20.000 e passa.......



si e infatti non e' una nota di demerito, anzi sono dei grandi per questo


è proprio quello che volevo dire...un'altra differenza è ad esempio che loro cantano un'ora prima della partita, durante tutta la partita e un'ora dopo senza sosta, a prescindere da quello che fa la squadra sul campo.......

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:42:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da calaio87

informarsi prima di sentenziare mai eh???

copio-incollo sperando di chiarire almeno la situazione effettivamente paradossale della lazio.

ecco perchè fanno cosi tanti abbonamenti.

SPECIALE PROMOZIONE VECCHIO ABBONATO
Il possessore dell’abbonamento stagione 2007/2008 che rinnoverà la propria tessera avrà diritto all’acquisto di un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) al prezzo simbolico di 5 euro per CURVE e DISTINTI e 10 euro per TRIBUNA TEVERE e TRIBUNA MONTE MARIO.
L’abbonato che intende rinnovare la propria tessera di abbonamento avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) della stessa tipologia e dello stesso settore dell’abbonamento che sottoscrive.
Esempi:
a) il titolare di un abbonamento di CURVA che rinnova l’abbonamento in CURVA avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) di CURVA;
b) il titolare di un abbonamento di CURVA potrà rinnovare il proprio abbonamento anche per un altro settore (TEVERE o MONTE MARIO) ed avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) dello stesso settore (TEVERE o MONTE MARIO);
c) il titolare di un abbonamento ridotto (DONNE e UNDER 16) che intende rinnovare il proprio abbonamento, avrà diritto ad acquistare un secondo abbonamento (solo ed esclusivamente per un nuovo abbonato) della stessa tipologia (DONNE o UNDER 16).
Il titolare del vecchio abbonamento che, rinnovando la propria tessera, acquisterà contestualmente il secondo abbonamento dovrà consegnare presso i punti vendita Lottomatica la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo abbonamento ed una foto formato tessera da applicare sulla seconda tessera che sarà caratterizzata dal colore bianco.




quindi e' un problema di soldi?




è semplicemente la risposta al quesito "lazio".

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:44:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we benvenuto al nuovo utente pochogio87

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:46:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribenvenuto pochetto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:49:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ribenvenuto pochetto



CiAuz pochogiò!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 17:10:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie x il benvenuto...siete commoventi!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 17:29:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pochogiò.....ma dovresti andare a presentarti sai?


Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 17:52:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

ciao pochogiò.....ma dovresti andare a presentarti sai?





Altrimenti un'ammonizione prenderai!!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:35:19  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad oggi il Calcio Napoli ha venduto circa 22000 tessere,avvicinandosi allo stesso numero di abbonati dell'anno scorso.
Martedì si chiude la campagna abbonamenti.
Secondo me quest'anno il prezzo dei biglietti per assistere alle gare,aumenterà in maniera sensibile.


Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 00:25:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Cerco di dire anche la mia sul quesito di Mario, a Napoli ci sono molti abbonati a merdaset che con 180 euri all'anno meno di 18 euri al mese si sono assicurati tutte le partite del Napoli e se poi hanno il desiderio di vedere un partita di cartello vanno allo stadio,io ho l'abbonamento a sky dalla partita con il cittadella(ora passato a merdaset x convenienza economica). Per me il tifoso è quello che tra una finale di champion e la partita del Napoli su un altro canale guarda quest'ultima è un mio pensiero io cosi faccio,x il semplice motivo che io quando guardo una partita voglio essere partecipe e tutt ciò me lo da solo il mio Napoli.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 09:57:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25000, ma sono ancora pochi

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 10:26:40  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
checché se ne dica... fattori tipo il rendimento nel campionato precedente, la fiducia nella squadra, le consuetudini della piazza, le prestazioni sul campo, la qualificazione uefa etc etc etc... sono tutti veri e oggettivi! MA per far lievitare DAVVERO gli abbonati allo stadio è risaputo che ci vuole il NOME grosso nel calciomercato, quello di grande richiamo, mediatico prima che tecnico.

il genoa ha uno zoccolo duro, vero.
ma se a Napoli fosse arrivato milito... sky o non sky, nisidia o non nisidia, prezzi o non prezzi... saremmo arrivati a 30-35.000 come ridere.

POI ci sono addirittura squadre che fanno la campagna acquisti più in funzione degli abbonati che del rendimento e degli equilibri tecnico-tattici della squadra.
il torino dell'anno scorso o il milan di quest'anno sono esempi lampanti di questo mio discorso...

gli abbonamenti bassi sono il retro della medaglia di quella politica oculata e basata sui giovani che porta avanti marino e l'intera società e che ha per effetto più sostanza e meno chiacchiere.

e vi dirò, a me sta benissimo così!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. | Snitz Forums 2000