SoloNapoli
SoloNapoli - UNO SCANDALO.......MA MENO MALE!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Calciopoli/Scommessopoli
 UNO SCANDALO.......MA MENO MALE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Robystellone
Nuovo Utente




36 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 21:17:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Robystellone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Robystellone Invia a Robystellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCORA UNA VOLTA SI E CONSUMATO UNO SCANDALO ALL'ITALIANA( NANO MALEDETTO DOCET).
MA QUESTA VOLTA RAGAZZI SONO CONTENTO CHE SIA ANDATA COSI' IN SERIE B CON LAZIO , MILAN E FIORENTINA OLTRE ALLA JUVE SAREBBE STATO DAVVERO DURA.

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

micronap
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma


302 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 08:52:30  Mostra Profilo Invia a micronap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che pur se al Napoli va "meglio" (abbiamo comunque una juve che punterà dritta al primo posto...), non sono affatto soddisfatto.
E' semplicemente una vergogna. Sono davvero molto amareggiato.

E sono SICURO che in quesata maniera, nel "disegno", si stanno gettando le basi per l'azione indisturbata del prossimo Moggi...(ieri mediaticamente si tendeva a parlare di una juve "punita" non certo di una juve "graziata"...!!!)
Ho, tra l'altro, timore che un giorno, il moggi di turno possa lavorare per la SSC Napoli. Non lo manderei giù...
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 10:30:58  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carraro è passato da 4 anni e 6 mesi di inibizione a una semplice multa di 80.000 €... che scandalo!!!
Per il Napoli è sicuramente meglio non avere la Fiorentina in B, la Lazio l'avremmo potuta superare tranquillamente... e adesso dovrà stare attenta a non scenderci sul campo in serie B!!!
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 10:37:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice RobyStellone....SCANDALO...MA MEGLIO COSI'......ora pensiamo solo a noi ed una B da mangiare sul campo....

Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 10:46:48  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una volta si è dimostrato che nel calcio chi ruba è premiato!!!!
Sentenze ridicole e processo farsa.
Mi chiedo come è possibile che una società come la Juve ha pilotato arbitri e designatori per tutto sto tempo e viene solo retrocessa di una categoria e poi gli viene inflitta una penalizzazione a dir poco ridicola!!!!Gli hanno fatto un vero regalo,anke xkè ha monetizzato e nn poco con la vendita dei suoi gioielli ormai in età avanzata.Sentenze ridicole anche per Lazio e Fiorentina.Mandami questo arbitro o quello,dateci una mano.
Ma stiamo skerzando?
Il Milan,la società che comanda la cupola:gli tolgono 9 punti e poi gli concedono la Champions?Ma x favore......Nosferatu presidente della lega....e il conflitto d'interessi?
Carraro....quel boia infame!!!!Paga solo una multa di 80.000€!La pagherà?Boh?Tanto x lui è come se pagasse una multa per essere passato col rosso!!!
MA fatemi il piacere.
Mi viene da pensare a Preziosi ed il Genoa!
Per una sola partita,serie c1 e -6 per nn parlare poi dei 3 punti prima tolti poi rimessi,poi ritolti.......e nn mi venite a dire ke non è vero!
Il Napoli fallito poi meritava la c1!E si capisce....
La Lazio ormai fallita.....nn preoccupatevi,il berlusca se ne esce con lo spalmadebiti,per motivi di ordine pubblico!!!
L'anno scorso poi la storia del Messina,della Reggina.....il ripescaggio in b del Napoli.
Voi mi direte ke anke Naldi fu indagato per la storia delle fidejussioni false........
ANdiamo a fare l'abbonamento a SKY,andiamo a giocare le ns. bollette...
Noi ci rimettiamo solo soldi!!!!!
Il popolo pallonaro è un popolo di illusi!!!!
Scusate lo sfogo ma sono INKAZZATO NERO!!!!



Modificato da - Cenzino in data 26/07/2006 10:48:04
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 12:30:03  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordissimo con cenzino.
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 15:36:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono giorni, come questo, in cui pensi con amara lucidità che del pallone, di "questo pallone" se ne può fare a meno, visto che è così marcio dalle fondamenta al tetto.
E pensi pure che la Giustizia è un concetto astratto o che, almeno, non ha residenza nel nostro paese: non mi riferisco solo alla sentenza di calciopoli ma anche all'ancor più scandaloso indulto (o inciucio) che il governo di centrosinistra si prepara ad emanare per salvare le chiappe di corruttori, imbroglioni e lestofanti assortiti.
Che schifo la politica, il pallone e, peggio che peggio, la politica che si impossessa del pallone per le sue stomachevoli finalità!

Oggi sono molto

Basta scommesse sul pallone, Snai, Betandwin e altri speculatori del genere. Basta comperare quotidiani, sportivi e non. Purtroppo solo Sky non posso/voglio evitare, visto che non posso fare a meno del Napoli.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 15:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ognuno ha sempre pensato ai cavoli propri, oggi da tifosa penso solo ed esclusivamente agli interessi del Napoli...meglio così!! certo che però il Milan ha avuto un grande regalo! Hanno anche la faccia tosta (nessuno escluso)di lamentarsi... mi auguro soltanto che questi disonesti non abbiano ulteriori sconti...
Carraro ne è uscito pulito e questo fa capire che il marcio è ancora lì, non si è sconfitto proprio nulla!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 17:36:54  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non ho parole....o per lo meno quelle poche che avevo le ho già messe in bella mostra sul muro...che tristezza però...questa è l'Italia amici miei...la stessa Italia che ha vinto il campionato del mondo, poi ti riesce a far passare mille ingiustizie sotto il naso come nulla fosse...ogni giorno vedo sempre più marcio nella società e nella politica...e non v'è nè destra nè sinistra...ormai la politica è solo un magna magna...figurarsi poi (ovviamente) se nello sport poteva andare diversamente...questa è l'Italia...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 20:18:06  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d'accordo con voi...e purtroppo anche con Bongo: per vedere il napoli ho bisogno di sky.
la solita Italia: tanto rumore, tanto scandalo, tanto parlare in tv e sui giornali e poi...tarallucci e vino

e soprattutto Carraro ancora "vivo" mentre meriterebbe l'interdizione dai pubblici uffici

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000